Vespa serie
Elenco delle migliori vendite vespa serie
Italia
Specchio retrovisore FAR 7300 omologato biposizione destro o sinistro per Vespa serie vintage Cromato
23 €
Vista prodotto
Collazzone (Umbria)
Vespa V98 VESPA V98, anno 1947, restauro completo, matching number, iscritta FMI Veicolo proposto e visionabile previo appuntamento presso LINK MOTORS - PERUGIA Via Tiberina, 184 - 06050 Collepepe (PG) Recapiti: Tel. 0758789611 - 0759698471 Cell. 3277777716 Email: linkmotorsperugia@gmail.com. Proposta di vendita: VESPA V98 "FAROBASSO" - FMI Veicolo costruito per il mercato italiano, in conformità alle caratteristiche tecniche principali privo del prefisso telaio e del cavalletto. Telaio n. 9441 (sulla scocca) Motore n. 08732 C.R.S. FMI n. 223664 Registro storico Piaggio "VESPA" n. 12564/09 NO SCAMBI - NO PERMUTE POSSIBILI SPEDIZIONI NAZIONALI ED ESTERE VIDEO VEICOLO ACCESO DISPONIBILE Targhe e documenti: italiani Chilometraggio: indefinito CONDIZIONI: ECCELLENTI RESTAURO MOTORE E CARROZZERIA anno 2000 (circa) Scocca e motore ORIGINALI DI FABBRICA MANUTENZIONE ORDINARIA REGOLARE Disponiamo di questa VESPA V98 "Farobasso" restaurata e dimorata perennemente in garage sotto telo. Restauro completo con pezzi originali o Piaggio NOS. La carrozzeria ed il sottoscocca non hanno difetti evidenti. TOTALE ASSENZA DI RUGGINE, anche nel fondo. Meccanicamente il motore è in ottima salute ed efficiente, parte subito al primo colpo. Gomme al 90%. Targhe e libretto italiani ORIGINALI. Lo scooter Vespa 98 ha un motore a 2 tempi con accensione a volano magnete con potenza massima di 3,2 Cv a 4500 giri, che permette una velocità massima di 60 Km/h. STORIA: Il 23 aprile del 1946 la Piaggio depositava presso l?Ufficio Centrale dei Brevetti, sezione modelli e marche, a Firenze, un brevetto: ?Motocicletta a complesso razionale di organi ed elementi con telaio combinato con parafanghi e cofano ricoprenti tutta la meccanica?. Prodotta dal 1946 al 1948 in due serie di cui differenziano alcune migliorie, si caratterizzava appunto per il fanale che anziché sullo sterzo stava sul parafango anteriore. Era priva di sospensioni posteriori e questa funzione era svolta dalle molle del sellino. La sospensione anteriore era posta anziché sul lato destro della ruota, come in tutti gli altri modelli, sul lato sinistro. Un veicolo economico, facile da guidare, differente dalla solita moto e con una carrozzeria che offre un riparo dall'intemperie e ne consente l'uso senza sporcarsi gli abiti più di tanto. MANUTENZIONE: Molto curata, eseguiti puntualmente tutti i controlli di routine. STATO: Condizioni motore e meccanica revisionato nuovo, stato vernice e carrozzeria ottimo (considerando l'età), stato del sottoscocca ottimo (considerando l'età), stato generale e manutenzione ottimo (considerando l'età), LEVA FRENO E FRIZIONE Piaggio Nos, LUCE POSTERIORE Nos. DIFETTI: nulla da evidenziare CARATTERISTICHE: Alimentazione: miscela al 5% (7% durante i primi 1000 km dl rodaggio). Carburatore Dellorto T2 16/17 con diffusore da 17 mm. Capacità serbatolo litri 5. Accensione: volano magnete Piaggio calettato a destra dell?albero motore e dotato di bobina AT interna. Candela B.B. 715, grado termico 225 scala Bosh. Trasmissioni: primaria ad ingranaggi sulla sinistra; secondaria attraverso gli ingranaggi del cambio direttamente al perno ruota. Rapporti totali dl trasmissione 1:12 in prima, 1:8 ln seconda e 1:5,676 in terza. Cambio: in blocco a tre rapporti comandato da manopola girevole sulla sinistra del manubrio, abbinata alla leva della frizione. Frizione: a dischi multipli in bagno d?olio, calettata a sinistra dell?albero motore. Telaio: monoscocca in lamiera d?acciaio stampata e saldata. Sospensioni: anteriore a levetta oscillante con molla a chiocciola; posteriore a braccio oscillante con tamponi di gomma. Ruote e pneumatici: ruote a sbalzo intercambiabili con cerchio in lamiera scomponibile e pneumatici 3.50-8. Dimensioni e peso: larghezza manubrio 700 mm, larghezza veicolo 450 mm, interasse 1170 mm, lunghezza 1655 mm, altezza max. 880 mm, altezza sella da terra 790 mm, altezza minima pedana 150 mm, curva minima di sterzata 2500 mm, peso totale a vuoto 60 kg. La dotazione tecnica e gli accessori indicati nella presente scheda potrebbero non coincidere con l'effettivo equipaggiamento del veicolo, a causa della non uniformità dei dati pubblicati dai diversi portali. Ci scusiamo per l'inconveniente e vi invitiamo a verificare le caratteristiche dello specifico veicolo. Si declina ogni responsabilità per eventuali involontarie incongruenze, che non rappresentano in alcun modo un impegno contrattuale. Servizi offerti dall'Agenzia Link Motors Perugia: - Finanziamento da 12 - 84 mesi. - Spedizioni veicoli nazionali ed estere. - Gestione Burocrazia fino al passaggio di proprietà. - Foto ad alta risoluzione sul sito www.linkmotors.it Anno: 1947 Km: 1000 Alimentazione: Benzina Cilindrata: 98 Optional: Avviamento a pedale, Iscritta ASI e/o FMI, Restaurata Inserzionista: Link Motors - Perugia
77.600 €
Vista prodotto
Collazzone (Umbria)
Vespa V98 VESPA V98, anno 1947, restauro completo, matching number, iscritta FMI Veicolo proposto e visionabile previo appuntamento presso LINK MOTORS - PERUGIA Via Tiberina, 184 - 06050 Collepepe (PG) Recapiti: Tel. 0758789611 - 0759698471 Cell. 3277777716 Email: ****@****.** (utilizza il modulo di contatto per inviare email) Proposta di vendita: VESPA V98 "FAROBASSO" - FMI Veicolo costruito per il mercato italiano, in conformità alle caratteristiche tecniche principali privo del prefisso telaio e del cavalletto. Telaio n. 9441 (sulla scocca) Motore n. 08732 C.R.S. FMI n. 223664 Registro storico Piaggio "VESPA" n. 12564/09 NO SCAMBI - NO PERMUTE POSSIBILI SPEDIZIONI NAZIONALI ED ESTERE VIDEO VEICOLO ACCESO DISPONIBILE Targhe e documenti: italiani Chilometraggio: indefinito CONDIZIONI: ECCELLENTI RESTAURO MOTORE E CARROZZERIA anno 2000 (circa) Scocca e motore ORIGINALI DI FABBRICA MANUTENZIONE ORDINARIA REGOLARE Disponiamo di questa VESPA V98 "Farobasso" restaurata e dimorata perennemente in garage sotto telo. Restauro completo con pezzi originali o Piaggio NOS. La carrozzeria ed il sottoscocca non hanno difetti evidenti. TOTALE ASSENZA DI RUGGINE, anche nel fondo. Meccanicamente il motore è in ottima salute ed efficiente, parte subito al primo colpo. Gomme al 90%. Targhe e libretto italiani ORIGINALI. Lo scooter Vespa 98 ha un motore a 2 tempi con accensione a volano magnete con potenza massima di 3,2 Cv a 4500 giri, che permette una velocità massima di 60 Km/h. STORIA: Il 23 aprile del 1946 la Piaggio depositava presso l?Ufficio Centrale dei Brevetti, sezione modelli e marche, a Firenze, un brevetto: ?Motocicletta a complesso razionale di organi ed elementi con telaio combinato con parafanghi e cofano ricoprenti tutta la meccanica?. Prodotta dal 1946 al 1948 in due serie di cui differenziano alcune migliorie, si caratterizzava appunto per il fanale che anziché sullo sterzo stava sul parafango anteriore. Era priva di sospensioni posteriori e questa funzione era svolta dalle molle del sellino. La sospensione anteriore era posta anziché sul lato destro della ruota, come in tutti gli altri modelli, sul lato sinistro. Un veicolo economico, facile da guidare, differente dalla solita moto e con una carrozzeria che offre un riparo dall'intemperie e ne consente l'uso senza sporcarsi gli abiti più di tanto. MANUTENZIONE: Molto curata, eseguiti puntualmente tutti i controlli di routine. STATO: Condizioni motore e meccanica revisionato nuovo, stato vernice e carrozzeria ottimo (considerando l'età), stato del sottoscocca ottimo (considerando l'età), stato generale e manutenzione ottimo (considerando l'età), LEVA FRENO E FRIZIONE Piaggio Nos, LUCE POSTERIORE Nos. DIFETTI: nulla da evidenziare CARATTERISTICHE: Alimentazione: miscela al 5% (7% durante i primi 1000 km dl rodaggio). Carburatore Dellorto T2 16/17 con diffusore da 17 mm. Capacità serbatolo litri 5. Accensione: volano magnete Piaggio calettato a destra dell?albero motore e dotato di bobina AT interna. Candela B.B. 715, grado termico 225 scala Bosh. Trasmissioni: primaria ad ingranaggi sulla sinistra; secondaria attraverso gli ingranaggi del cambio direttamente al perno ruota. Rapporti totali dl trasmissione 1:12 in prima, 1:8 ln seconda e 1:5,676 in terza. Cambio: in blocco a tre rapporti comandato da manopola girevole sulla sinistra del manubrio, abbinata alla leva della frizione. Frizione: a dischi multipli in bagno d?olio, calettata a sinistra dell?albero motore. Telaio: monoscocca in lamiera d?acciaio stampata e saldata. Sospensioni: anteriore a levetta oscillante con molla a chiocciola; posteriore a braccio oscillante con tamponi di gomma. Ruote e pneumatici: ruote a sbalzo intercambiabili con cerchio in lamiera scomponibile e pneumatici 3.50-8. Dimensioni e peso: larghezza manubrio 700 mm, larghezza veicolo 450 mm, interasse 1170 mm, lunghezza 1655 mm, altezza max. 880 mm, altezza sella da terra 790 mm, altezza minima pedana 150 mm, curva minima di sterzata 2500 mm, peso totale a vuoto 60 kg. La dotazione tecnica e gli accessori indicati nella presente scheda potrebbero non coincidere con l'effettivo equipaggiamento del veicolo, a causa della non uniformità dei dati pubblicati dai diversi portali. Ci scusiamo per l'inconveniente e vi invitiamo a verificare le caratteristiche dello specifico veicolo. Si declina ogni responsabilità per eventuali involontarie incongruenze, che non rappresentano in alcun modo un impegno contrattuale. Servizi offerti dall'Agenzia Link Motors Perugia: - Finanziamento da 12 - 84 mesi. - Spedizioni veicoli nazionali ed estere. - Gestione Burocrazia fino al passaggio di proprietà. - Foto ad alta risoluzione sul sito www.linkmotors.it Anno: 1947 Km: 1000 Alimentazione: Benzina Cilindrata: 98 Optional: Avviamento a pedale, Iscritta ASI e/o FMI, Restaurata Inserzionista: Link Motors - Perugia
70.000 €
Vista prodotto
Italia
Vespa 50 N Prima Serie Anno 1964 libreto originale, Marca Piaggio Chilometraggio Rodaggio Modello Vespa Cilindrata (cc) 50 Veicolo d epoca Si Marce 4 Chilometri 200 In ottime le foto parlano da sole!
1,44 €
Vista prodotto
Ragusa (Sicilia)
Vespa 180 rally prima serie anno 1968 Radiata d'ufficio documenti è targa originali Vespa da vetrina qualsiasi prova
3.000 €
Vista prodotto
Grosseto (Toscana)
Vespa primavera prima serie Condizioni perfette Restauro dettaglaitissimo carrozzeria e parte meccanica tutto perfettamente originale Iscrizione FMI targa oro. Gomme nuove Michelin Motore da rodare. Marmitta originale omologata. La vespa ha i documenti nuovi e targa europea. Prezzo poco tyrattabile.
5.200 €
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
VESPA PX 150 E arcobaleno, serie limitata, anno 1985, un solo proprietario per 31 anni, 19.000 km, revisionata, come nuova, con miscelatore. Vendo a Euro 4.900 tratt. Tel. 333/3311017
Vista prodotto
Napoli (Campania)
VESPA GTS 300 SuperSport Opal Black Caratteristiche del veicolo Chilometraggio: 11787 Immatricolazione: 08/2012 Tipo di veicolo: usato Carburante: Benzina Potenza: 15 kW / 20 CV Tipo di cambio: Automatico Marce: Colore esterno: Nero Colore interno: Garanzia: Carrozzeria: Moto - Supersportiva Cilindrata: 278 Cilindri: Porte: Posti: Equipaggiamenti: Accensione elettrica, ABS Descrizione fornita dal venditore: >VESPA GTS 300 SuperSport Allestimento di serie + vernice Opaca Black, parabrezza. Moto uniproprietario immatricolata 08/2012, km 11.787. Importo finanziabile, richiedi la tua offerta personalizzata o simula la rata ideale direttamente dal ns sito. Studio81 #simplydifferent Follow US on Facebook, Instagram & Twitter °° Per aumentare la qualità della tua visita e per visualizzare anche più foto di questa inserzione, le stesse sul sito aziendale sono tutte in HD, anche formato schermo intero. Chatta live per qualsiasi domanda o richiesta. STUDIO8UNO.com
3.800 €
Vista prodotto
Verona (Veneto)
Vespa 50 prima serie sportellino piccolo del 1965 con libretto originale del epoca a pagine quindi non serve passaggio di proprietà,restaurata e funzionante,motore originale con cuffia in ferro,Vendo a 3200 euro non trattabili,no scambi,solo interessati così evitiamo di perdere tempo entrambi,chiamare ore pasti i dopo le 19
3.200 €
Vista prodotto
Pisa (Toscana)
Vespa Primavera 125 prima serie, scritte in corsivo, perfettamente funzionate, restaurata circa otto anni fa, conservata in ottime condizioni, targa dell'epoca Grosseto, documenti in regola.
5.800 €
Vista prodotto
Messina (Sicilia)
Vespa Piaggio Cosa 125cc 2° Serie. Colore Panna Originale. Anno '94. Motore in Ottime Condizioni ri fatto con i Pezzi 150 Originali Cosa a fine 2019. Impianto Frenante Originale e in Ottime Condizioni Revisionato e Con Pompa Sostituita. Scarico Sito Plus.
950 €
Vista prodotto
Pomezia (Lazio)
VESPA 50 3 MARCE 1/u00b0 SERIE/n/nANNO 1964/nSPORTELLO PICCOLO/nCON DOCUMENTI ORGINALI/n1/u00b0 VERNICE ORIGINALE/u00a0/nMARCIANTE/n/n/n/nPermute Auto Moto Veicoli commerciali/n/nVendita e Assistenza/n/nrivenditore e officina autorizzata HONDA E KYMCO/n/npossibilit/u00e0 di finanziamento anche intero importo /n/nDa noi troverai professionalit/u00e0 e cortesia, assistenza autorizzata delle migliori marche servizio scooter di cortesia, tagliandi veloci assistenza legale in sede /n/nLa Moto e lo Scooter a Roma /u00e8 06BIKE /n/nwww.06bike.it /n/n06bike.comsrls@gmail.com/n/nVia del mare 30 Pomezia (Roma)- 00071/n/nTel: 069120949/nWhatsapp: 3922555893
Vista prodotto
Catania (Sicilia)
Vespa 125 GTR Anno 71 Prima serie completamente originale, unico proprietario, telaio senza la minima traccia di ruggine, cofano e parafango sostituiti originali Piaggio, motore funzionante, documenti da passaggio libretto a fogli, foglio complementare il tutto dell epoca. Vendesi senza perdita di tempo e scambi di alcun tipo. Cedo alcuni ricambi che ho acquistato per iniziare il restauro ammortizzatore anteriore bordo scudo ecc ecc Per informazioni mi potete mandare un messaggio e vi fornisco il mio recapito. Disponibile anche a spedizione con corriere di mia fiducia.
2.900 €
Vista prodotto
Catania (Sicilia)
Vespa 50- v5a1t- serie -ruote piccole- faro rotondo-buone condizioni. alimentazione: miscela
Vista prodotto
Verona (Veneto)
Vespa 125 px prima serie con ganci esterni, funzionante, targa d epoca da passaggio. Motore originale, sella in foto non disponibile ma montata l originale. È stata fatta appositamente stile Rat. Vendo per inutilizzo a euro 2.500. No mail. RISPONDO SOLO A CHIAMATE
2.500 €
Vista prodotto
Torino (Piemonte)
Vespa special Restaurata 1 anno fa, monta motore 75cc e carburatore 19 /19 con marmitta proma. Anno 1970,revisionata. Motore originale v5a2m. Permuto solo con ktm 125 targato Il prezzo non è trattabile
2.200 €
Vista prodotto
Castellammare di Stabia (Campania)
>VESPA GTS SUPER 300 NOTTE Allestimento in serie limitata. Moto immatricolata 07/2019, km 0677. Pari al nuovo, uni proprietario senza sinistri. Importo finanziabile, richiedi la tua offerta personalizzata o simula la rata ideale direttamente dal ns sito. Studio81 #simplydifferent Follow US on Facebook, Instagram & Twitter °° Per aumentare la qualità della tua visita e per visualizzare anche più foto di questa inserzione, le stesse sul sito aziendale sono tutte in HD, anche formato schermo intero. Chatta live per qualsiasi domanda o richiesta. STUDIO8UNO.com
5,09 €
Vista prodotto
Arezzo (Toscana)
Vespa cosa 125cc del 1992 1 serie conservata nessun lavoro da fare perfetta qualsiasi prova
1.500 €
Vista prodotto
Belluno (Veneto)
Vespa 50 SPORTELLINO PICCOLO in condizioni "pari al nuovo " Tel. 3337292392
2.900 €
Vista prodotto
Torino (Piemonte)
Vespa Sprint è maneggevole e stabile grazie al corpo piccolo e protettivo, alle grandi ruote con cerchio da 12" con cerchi in lega e il suo stile grintoso è arricchito dal distintivo fanale rettangolare. La guida vivace nasce dal motore monocilindrico 4T a tre valvole, perfettamente bilanciato nel rapporto tra performance e consumi. I fari adottano l'illuminazione a LED, la nuova cravatta rinnova il look del frontale, il Bike Finder e il comando di apertura sella a distanza diventano di serie. No perditempo, si valutano anche permute con auto! ABS solo sulla ruota anteriore
4.000 €
Vista prodotto
Vicenza (Veneto)
Vespa vm1t prima serie del 1952, targa e documenti originali libretto rifatto nel 1961 per smarrimento, iscritta fmi targa oro, targata provincia ps Pesaro,
7.700 €
Vista prodotto
Roma (Lazio)
Vespa pk 1 serie con libretto verde restaurata funzionante.
1.200 €
Vista prodotto
Caserta (Campania)
Vespa px 150 prima serie del 1978. Illibata come da originale, conservata in modo eccellente con documenti d'epoca. Iscritta come mezzo storico con targa oro
4.500 €
Vista prodotto
Milano (Lombardia)
Vespa Primavera 125 abs E5 Sean Wotherspoon, con portapacchi anteriore di serie, particolare e bellissima. Prezzo di listino euro 5270,00 f.c. (immatricolazione esclusa). Promo in sede. FINANZIABILE.
5.270 €
Vista prodotto
Perugia (Umbria)
Veicolo proposto e visionabile previo appuntamento presso LINK MOTORS - PERUGIA Via Tiberina, 184 - 06050 Collepepe (PG) Recapiti: Tel. 0758789611 - 0759698471 Cell. 3277777716 Email: linkmotorsperugia@gmail.com. Proposta di vendita: VESPA V98 "FAROBASSO" - FMI Veicolo costruito per il mercato italiano, in conformità alle caratteristiche tecniche principali privo del prefisso telaio e del cavalletto. Telaio n. 9441 (sulla scocca) Motore n. 08732 C.R.S. FMI n. 223664 Registro storico Piaggio "VESPA" n. 12564/09 NO SCAMBI - NO PERMUTE POSSIBILI SPEDIZIONI NAZIONALI ED ESTERE VIDEO VEICOLO ACCESO DISPONIBILE Targhe e documenti: italiani Chilometraggio: indefinito CONDIZIONI: ECCELLENTI RESTAURO MOTORE E CARROZZERIA anno 2000 (circa) Scocca e motore ORIGINALI DI FABBRICA MANUTENZIONE ORDINARIA REGOLARE Disponiamo di questa VESPA V98 "Farobasso" restaurata e dimorata perennemente in garage sotto telo. Restauro completo con pezzi originali o Piaggio NOS. La carrozzeria ed il sottoscocca non hanno difetti evidenti. TOTALE ASSENZA DI RUGGINE, anche nel fondo. Meccanicamente il motore è in ottima salute ed efficiente, parte subito al primo colpo. Gomme al 90%. Targhe e libretto italiani ORIGINALI. Lo scooter Vespa 98 ha un motore a 2 tempi con accensione a volano magnete con potenza massima di 3,2 Cv a 4500 giri, che permette una velocità massima di 60 Km/h. STORIA: Il 23 aprile del 1946 la Piaggio depositava presso l?Ufficio Centrale dei Brevetti, sezione modelli e marche, a Firenze, un brevetto: ?Motocicletta a complesso razionale di organi ed elementi con telaio combinato con parafanghi e cofano ricoprenti tutta la meccanica?. Prodotta dal 1946 al 1948 in due serie di cui differenziano alcune migliorie, si caratterizzava appunto per il fanale che anziché sullo sterzo stava sul parafango anteriore. Come optional si poteva mettere un contachilometri, ma a differenza delle altre vespe aveva il manubrio senza rivestimenti in lamiera e poteva quindi essere soggetta ad atti vandalici o furti. Richiedeva manutenzione, ma a quella data era stata progettata per sopravvivere nei lunghi tragitti alle possibili insidie del dopoguerra, come il perforamento di una gomma. Era priva di sospensioni posteriori e questa funzione era svolta dalle molle del sellino. La sospensione anteriore era posta anziché sul lato destro della ruota, come in tutti gli altri modelli, sul lato sinistro. Un veicolo economico, facile da guidare, differente dalla solita moto e con una carrozzeria che offre un riparo dall'intemperie e ne consente l'uso senza sporcarsi gli abiti più di tanto. Sul libretto c?era questa curiosita': "se all?atto dell?avviamento il carburatore è ingolfato, chiudere il rubinetto della miscela e scaricare la miscela dal motore svitando il tappo nella parte inferiore del carter (vedi figura a lato), far girare a mano il motore affinchè la miscela se ne vada completamente, riavvitare il tappo ed azionare la leva di avviamento con il rubinetto della miscela ancora chiuso, riaprire il rubinetto appena il motore sarà avviato?. Il prototipo fu simpaticamente battezzato Paperino e due anni dopo, a dispetto di molti pareri negativi, ne iniziò la produzione negli stabilimenti di Pontedera, a cui fu dato il nome Vespa 98. L'affidabilità è il punto forte di questo scooter e permette di compiere anche lunghi tragitti alla velocità massima con consumi limitati. Altra prerogativa molto apprezzata in quegli anni era la ruota di scorta, molto utile per le scarse qualità dei pneumatici dell'epoca e delle poche strade asfaltate. MANUTENZIONE: Molto curata, eseguiti puntualmente tutti i controlli di routine. STATO: Condizioni motore e meccanica revisionato nuovo, stato vernice e carrozzeria ottimo (considerando l'età), stato del sottoscocca ottimo (considerando l'età), stato generale e manutenzione ottimo (considerando l'età), LEVA FRENO E FRIZIONE Piaggio Nos, LUCE POSTERIORE Nos. DIFETTI: nulla da evidenziare CARATTERISTICHE: Alimentazione: miscela al 5% (7% durante i primi 1000 km dl rodaggio). Carburatore Dellorto T2 16/17 con diffusore da 17 mm. Capacità serbatolo litri 5. Accensione: volano magnete Piaggio calettato a destra dell?albero motore e dotato di bobina AT interna. Candela B.B. 715, grado termico 225 scala Bosh. Trasmissioni: primaria ad ingranaggi sulla sinistra; secondaria attraverso gli ingranaggi del cambio direttamente al perno ruota. Rapporti totali dl trasmissione 1:12 in prima, 1:8 ln seconda e 1:5,676 in terza. Cambio: in blocco a tre rapporti comandato da manopola girevole sulla sinistra del manubrio, abbinata alla leva della frizione. Frizione: a dischi multipli in bagno d?olio, calettata a sinistra dell?albero motore. Telaio: monoscocca in lamiera d?acciaio stampata e saldata. Sospensioni: anteriore a levetta oscillante con molla a chiocciola; posteriore a braccio oscillante con tamponi di gomma. Ruote e pneumatici: ruote a sbalzo intercambiabili con cerchio in lamiera scomponibile e pneumatici 3.50-8. Dimensioni e peso: larghezza manubrio 700 mm, larghezza veicolo 450 mm, interasse 1170 mm, lunghezza 1655 mm, altezza max. 880 mm, altezza sella da terra 790 mm, altezza minima pedana 150 mm, curva minima di sterzata 2500 mm, peso totale a vuoto 60 kg. La dotazione tecnica e gli accessori indicati nella presente scheda potrebbero non coincidere con l'effettivo equipaggiamento del veicolo, a causa della non uniformità dei dati pubblicati dai diversi portali. Ci scusiamo per l'inconveniente e vi invitiamo a verificare le caratteristiche dello specifico veicolo. Si declina ogni responsabilità per eventuali involontarie incongruenze, che non rappresentano in alcun modo un impegno contrattuale. Servizi offerti dall'Agenzia Link Motors Perugia: - Finanziamento da 12 - 84 mesi. - Spedizioni veicoli nazionali ed estere. - Gestione Burocrazia fino al passaggio di proprietà. - Foto ad alta risoluzione sul sito www.linkmotors.it
80.000 €
Vista prodotto
Melzo (Lombardia)
Piaggio VESPA 150 VESPA 150 GS - BENZINA 145 CC - CV 8.- GENNAIO 1956 - KM 800 - CERTIFICATA F.M.I. DAL 2015.- VESPA 150 GS - BENZINA 145 CC - CV 8.- GENNAIO 1956 - KM 800 - CERTIFICATA F.M.I. DAL 2015.- RARO ESEMPLARE DI VESPA 150 GS (GRAN SPORT) PRODOTTA IN 5 SERIE DAL 1955 AL 1961.- LA 150 GS VOLEVA RENDERE LO SCOOTER DELLA PIAGGIO COMPETITIVO CON LE PICCOLE MOTOLEGGERE DELL'EPOCA, RAGGIUNGENDO I 100 KM/H. A TAL FINE IL MOTORE FU POTENZIATO E PROVVISTO DI CARBURATORE DIRETTAMENTE INNESTATO SUL CILINDRO.- LA CARROZZERIA E' RASTREMATA PER UNA MIGLIORE PENETRAZIONE NELL'ARIA. LA VESPA PROPOSTA HA COLORE ORIGINALE ARGENTO ED E' RESTAURATA A REGOLA D'ARTE. INFATTI E' REGISTRATA QUALE VEICOLO DI INTERESSE STORICO E COLLEZIONISTICO AL NO. 196652 DEL REGISTRO STORICO F.M.I. IN DATA 17.12.2015.- MANUTENZIONE ORDINARIA ATTESTATA DAL VENDITORE. SEMPRE CUSTODITA IN BOX. - GOMME NUOVE MOTORE PIAGGIO MONOCILINDRICO 145 CC A DUE TEMPI- POTENZA 8 CV AVVIAMENTO A PEDALE.- COMPONENTI ORIGINALI DISPONIBILE UNA SOLA CHIAVE - SOSTITUITO BLOCCASTERZO VISIONE ESCLUSIVAMENTE SU APPUNTAMENTO, RISERVATA A CHI SIA VERAMENTE INTERESSATO ALL'ACQUISTO E' POSSIBILE FINANZIARE ACQUISTO CON COMODE RATE MENSILI COSTANTI SPEDIZIONI A DOMICILIO PREVENTIVABILE PER QUALSIASI DESTINAZIONE IN ITALIA E ALL'ESTERO. ASSISTENZA COSTANTE LINK MOTORS ALL'ACQUISTO DA PARTE LINK MOTORS FINO AL PAGAMENTO ED AL PASSAGGIO DI PROPRIETA'. LINK MOTORS MILANO 2 - Cell/Wapp 348.3517124 - Tel.02.9550570 - MELZO (MI) Anno: 1956 Km: 800 Alimentazione: Benzina Cilindrata: 145 Optional: Avviamento a pedale, Iscritta ASI e/o FMI, Restaurata Inserzionista: Link Motors - Milano2
12.000 €
Vista prodotto
Perugia (Umbria)
Veicolo proposto e visionabile previo appuntamento presso LINK MOTORS - PERUGIA Via Tiberina, 184 - 06050 Collepepe (PG) Recapiti: Tel. 0758789611 - 0759698471 Cell. 3277777716 Email: linkmotorsperugia@gmail.com. Proposta di vendita: VESPA V98 "FAROBASSO" - FMI Veicolo costruito per il mercato italiano, in conformità alle caratteristiche tecniche principali privo del prefisso telaio e del cavalletto. Telaio n. 9441 (sulla scocca) Motore n. 08732 C.R.S. FMI n. 223664 Registro storico Piaggio "VESPA" n. 12564/09 NO SCAMBI - NO PERMUTE POSSIBILI SPEDIZIONI NAZIONALI ED ESTERE VIDEO VEICOLO ACCESO DISPONIBILE Targhe e documenti: italiani Chilometraggio: indefinito CONDIZIONI: ECCELLENTI RESTAURO MOTORE E CARROZZERIA anno 2000 (circa) Scocca e motore ORIGINALI DI FABBRICA MANUTENZIONE ORDINARIA REGOLARE Disponiamo di questa VESPA V98 "Farobasso" restaurata e dimorata perennemente in garage sotto telo. Restauro completo con pezzi originali o Piaggio NOS. La carrozzeria ed il sottoscocca non hanno difetti evidenti. TOTALE ASSENZA DI RUGGINE, anche nel fondo. Meccanicamente il motore è in ottima salute ed efficiente, parte subito al primo colpo. Gomme al 90%. Targhe e libretto italiani ORIGINALI. Lo scooter Vespa 98 ha un motore a 2 tempi con accensione a volano magnete con potenza massima di 3,2 Cv a 4500 giri, che permette una velocità massima di 60 Km/h. STORIA: Il 23 aprile del 1946 la Piaggio depositava presso l?Ufficio Centrale dei Brevetti, sezione modelli e marche, a Firenze, un brevetto: ?Motocicletta a complesso razionale di organi ed elementi con telaio combinato con parafanghi e cofano ricoprenti tutta la meccanica?. Prodotta dal 1946 al 1948 in due serie di cui differenziano alcune migliorie, si caratterizzava appunto per il fanale che anziché sullo sterzo stava sul parafango anteriore. Era priva di sospensioni posteriori e questa funzione era svolta dalle molle del sellino. La sospensione anteriore era posta anziché sul lato destro della ruota, come in tutti gli altri modelli, sul lato sinistro. Un veicolo economico, facile da guidare, differente dalla solita moto e con una carrozzeria che offre un riparo dall'intemperie e ne consente l'uso senza sporcarsi gli abiti più di tanto. MANUTENZIONE: Molto curata, eseguiti puntualmente tutti i controlli di routine. STATO: Condizioni motore e meccanica revisionato nuovo, stato vernice e carrozzeria ottimo (considerando l'età), stato del sottoscocca ottimo (considerando l'età), stato generale e manutenzione ottimo (considerando l'età), LEVA FRENO E FRIZIONE Piaggio Nos, LUCE POSTERIORE Nos. DIFETTI: nulla da evidenziare CARATTERISTICHE: Alimentazione: miscela al 5% (7% durante i primi 1000 km dl rodaggio). Carburatore Dellorto T2 16/17 con diffusore da 17 mm. Capacità serbatolo litri 5. Accensione: volano magnete Piaggio calettato a destra dell?albero motore e dotato di bobina AT interna. Candela B.B. 715, grado termico 225 scala Bosh. Trasmissioni: primaria ad ingranaggi sulla sinistra; secondaria attraverso gli ingranaggi del cambio direttamente al perno ruota. Rapporti totali dl trasmissione 1:12 in prima, 1:8 ln seconda e 1:5,676 in terza. Cambio: in blocco a tre rapporti comandato da manopola girevole sulla sinistra del manubrio, abbinata alla leva della frizione. Frizione: a dischi multipli in bagno d?olio, calettata a sinistra dell?albero motore. Telaio: monoscocca in lamiera d?acciaio stampata e saldata. Sospensioni: anteriore a levetta oscillante con molla a chiocciola; posteriore a braccio oscillante con tamponi di gomma. Ruote e pneumatici: ruote a sbalzo intercambiabili con cerchio in lamiera scomponibile e pneumatici 3.50-8. Dimensioni e peso: larghezza manubrio 700 mm, larghezza veicolo 450 mm, interasse 1170 mm, lunghezza 1655 mm, altezza max. 880 mm, altezza sella da terra 790 mm, altezza minima pedana 150 mm, curva minima di sterzata 2500 mm, peso totale a vuoto 60 kg. La dotazione tecnica e gli accessori indicati nella presente scheda potrebbero non coincidere con l'effettivo equipaggiamento del veicolo, a causa della non uniformità dei dati pubblicati dai diversi portali. Ci scusiamo per l'inconveniente e vi invitiamo a verificare le caratteristiche dello specifico veicolo. Si declina ogni responsabilità per eventuali involontarie incongruenze, che non rappresentano in alcun modo un impegno contrattuale. Servizi offerti dall'Agenzia Link Motors Perugia: - Finanziamento da 12 - 84 mesi. - Spedizioni veicoli nazionali ed estere. - Gestione Burocrazia fino al passaggio di proprietà. - Foto ad alta risoluzione sul sito www.linkmotors.it
77.600 €
Vista prodotto
Sesto San Giovanni (Lombardia)
COD. ITA54 Proponiamo PIAGGIO VESPA PX 150cc anno 2006 con freno a disco Colore grigio 738/A piaggio. La vespa aveva problemi meccanici, quindi è stato rifatto completamente il motore, la frizione ecc. ecc. e impianto elettrico da un meccanico esperto. Con avviamento elettrico 12Volt, La moto è un bel conservato con documenti in regola da passaggio. Qualsiasi prova e controllo senza alcun problema. Su richiesta la possibilità di avere Ruota scorta, portapacchi, attrezzi originali, ecc. Non perdere questa occasione. BELLOMOTO ITALIA è specializzata in Italia e negli USA per la compravendita di mezzi d'epoca. Siamo presenti in Italia e negli USA a San Francisco. Eseguiamo su richiesta restauri di ogni tipo grazie alla nostra rete di professionisti. Inoltre possiamo organizzare trasporti da e per gli USA grazie ai nostri contenitori organizzati e appositamente preparati per il trasporto in sicurezza in partenza e arrivo dalla Liguria. Potete contattarci ai numeri indicati. Ci trovate a Almenno San Bartolomeo (BG) solo su appuntamento. Possibilità di consegna e/o ritiro al vostro domicilio. Acquistiamo il vostro usato con una buona valutazione. Valutiamo anche permute, contatta Nicola anche via WhatsApp Referente per italia +39 3331481449 Abbiamo molte altre Moto e Auto d’epoca a disposizione restaurate e/o conservate. =========================== VESPA PX 125 150 200 PIAGGIO 125 150 200 Vari modelli VESPA PRIMAVERA 125 Tutte le serie CIAO SI BRAVO in VARI Modelli colori LAMBRETTA DAL 1959 al 1972 MULIMARCA: GILERA, GUZZI, KAWASAKI, SUZUKI, HONDA, KTM, BMW, AERMACCHI, RUMI, DUCATI E MOLTO ALTRO
3.500 €
Vista prodotto
Mantova (Lombardia)
Vendo Vespa GS 160 seconda serie la Vespa e come la vedete in foto i pezzi che mancano sono quelli che si vedono in foto. Ha solo numeri di telaio
3.000 €
Vista prodotto
Roma (Lazio)
Collezionista vende Vespa 125 GTR 1a Serie 1969, Grigio chiaro di luna, FMI targa oro, targa e documenti originali, restauro documentato totale carrozzeria meccanica e ciclistica fatto da Maurizio Batella Fregene conosciutissimo e stimatissimo restauratore di vespe. Gomme nuove. Copertura da garage in tinta con logo vespa della nota marca covercar 5.950.
5.950 €
Vista prodotto
-
Successivo →