Vespa sportellino
Elenco delle migliori vendite vespa sportellino
VESPA - TASCA INTERNA ORIGINALE PER BAULETTO VESPA PRIMAVERA/SPRINT/GTS
- Vespa Primavera 4 T 4 V, AC, 2013 – 2014 50 zapc 53100 Vespa Primavera 2 T, AC, 2013 50 zapc 53200 Vespa Primavera 4 T 3 V, AC, 2013 125 zapm 81100 Vespa Primavera 4 T 3 V, AC, 2013 150 zapm 81200 Vespa Vespa GTS 4 T, LC, ABS, 2014 300 zapm 45200 Vespa Vespa GTS 4 T, LC, ABS, 2014 300 zapm 45202 Vespa Vespa GTS UI Super 4 T, LC, Euro 3, ABS, 2014 125 zapm 45300
- Vespa Vespa GTS UI Super 4 T, LC, Euro 3, ABS, 2014 125 zapm 45301 Vespa Vespa GTS UI Super 4 T, LC, ABS, 2014 300 zapm 45200 Vespa Vespa GTS UI Super 4 T, LC, ABS, 2014 300 zapm 45202 Vespa Vespa Sprint 4 T 4 V, 2014 50 zapc 53101 Vespa Vespa Sprint 2 T, 2014 AC 50 zapc 53201 Vespa Vespa Sprint 4 T, AC, Euro 3, 2014 125 rp8 m82111 Vespa Vespa Sprint 4 T, AC, Euro
- 3, 2014 125 zapm 81300 Vespa Vespa Sprint 4 T, AC, Euro 3, 2014 125 zapm 81301
Vedi prezzi in Amazon
VESPA PRIMAVERA PREMIUM GRIP COPRE VESPA SPRINT MANICOTTI VESPA LX LXV SCALDAMANI VESPA S ED ELETTRICA 50CC 100CC 150CC 605860M
- VESPA MANI MUFFS: Scaldamani impermeabili con fodera termica 605860M
- SCARICHI Vespa: Offre un'eccellente protezione dagli agenti atmosferici e impreziosita da logo Vespa in metallo 605860M
- VESPA ORIGINALE MUFFS: originale Piaggio OEM importato dall'Italia 605860M
- Ganci manubrio Vespa: rendere la guida più confortevole nella stagione fredda senza compromettere la sensazione di controllo e l'usabilità 605860M
- Copri impugnatura Vespa: venduto in coppia. Include un guanto sinistro e uno destro 605860M
Vedi prezzi in Amazon
VESPA PORTACHIAVI FIANCATA VESPA PORTACHIAVI, 9 CM, BIANCO
- Il famoso cofano della vespa
- È diventato un portachiavi in metallo
- Venduto con scatolina di latta
- Prodotto di ottima qualità
Vedi prezzi in Amazon
Lucca (Toscana)
Vespa restaurata qualche anno fa.marciante.con i suoi libretti da passaggio.la vespa e del 1964 con il fanalino tondo tre marce sportellino piccolo
2.800 €
Vista prodotto
Prato (Toscana)
Vespa 50 del 65 originale dalla prima all'ultima vite mai toccata completa del suo librettino originale,perfino della sua marmitta rara a scarico alto,bisognosa di una ripulita generale, posso scambiare con Honda cub originale o con vespa et3 con differenza
3.000 €
Vista prodotto
Verona (Veneto)
Vespa 50 prima serie sportellino piccolo del 1965 con libretto originale del epoca a pagine quindi non serve passaggio di proprietà,restaurata e funzionante,motore originale con cuffia in ferro,Vendo a 3200 euro non trattabili,no scambi,solo interessati così evitiamo di perdere tempo entrambi,chiamare ore pasti i dopo le 19
3.200 €
Vista prodotto
Belluno (Veneto)
Vespa 50 SPORTELLINO PICCOLO in condizioni "pari al nuovo " Tel. 3337292392
2.900 €
Vista prodotto
Bergamo (Lombardia)
vespa 50 1964 primo vespino prodotto. Restauro completo, km 0, mai targato. Segnalazione marcia, puntino.
3.200 €
Vista prodotto
Cuneo (Piemonte)
Vendesi vespa 50 sportellino piccolo 64 con documenti no perditempo no scambi
1.600 €
Vista prodotto
Milano (Lombardia)
Vendo vespa 50 N 1965 sportellino piccolo, conservata, funzionante in ottimo stato. Iscritta ASI C.R.S. libretto originale dell'epoca.
2.500 €
Vista prodotto
Milano (Lombardia)
Vendo vespa R, anno 1971, top di gamma degli anni 80/90. Sterzo 125 primavera ET3, bauletto, fox, sella yanky, cerchi in alluminio. Corredata di tutte le chiavi originali(bloccasterzo, accensione, sportellino laterale con chiave, sella). Tutti i pezzi sono originali piaggio. Monta motore originale 50 perfettamente funzionante. La vespa è un conservato ed è solo da riverniciare (no botte, no ruggine), numeri telaio e motore presenti. Purtroppo non trovo il libretto (magari prima o poi spunta fuori ed ovviamente verrà fornito). Di facile immatricolazione considerata l'originalità. A parte posso fornire motore 125 primavera. Solo contatti telefonici ore serali oppure whatsapp. Salvatore 3208789096
1.700 €
Vista prodotto
Vicenza (Veneto)
vendo sportellino originale,e' ammaccato,visibile in foto,possibile spedizione tracciabile con 10 euro,no mail
30 €
Vista prodotto
Torino (Piemonte)
50 N 1965 Rispetto ai modelli di maggiore cilindrata la scocca si presenta più piccola ma quello che maggiormente la caratterizza è il fatto di avere i cofani laterali integrati alla scocca anzichè riportati all'esterno di essa. Il cambio è a 3 marce. Per accedere al motore si apre uno sportellino incernierato nella fiancata stessa. Il fanale è rotondo, senza cornice. Il contakm è fornito come accesorio e viene montato al centro del manubrio. A partire dal 1 Ottobre 1967 venne prodotta con il telaio allungato. MANUTENZIONE: Restauro conservativo. DIFETTI: Nessun difetto da evidenziare, la Vespa si presenta IMMACOLATA. Veicolo visionabile SU APPUNTAMENTO. Finanziamento da 12-84 mesi GARANZIA guasti attivabile su richiesta 12-36 mesi Gestione Burocrazia e Passaggio di Proprietà Assistenza e Tutela Link Motors Foto in alta risoluzione sul sito Link Motors: - Mechanical warranty available for 12 or 36 months International deliveries Bureaucracy management for export.
3.400 €
Vista prodotto
Vicenza (Veneto)
Vendo vespa 50 n sportellino piccolo del 1965 completamente restaurata nel 2011 e mai utilizzata sempre in garage
3.500 €
Vista prodotto
Messina (Sicilia)
Perfettamente restaurata e iscritta ASI nel 2009. Iscritta FMI nel 2019 con targa oro, pezzo da collezione con sportellino portaoggetti posteriore. Targa e documenti originali. Km 2671 dopo il restauro, usata pochissimo, perfettamente funzionante parte al primo colpo, aggiunti per comodità portapacchi posteriore completo di portacaschi e bauletto centrale della seconda serie "rimovibili se non graditi" vendo causa inutilizzo, prezzo trattabile. No perditempo.
9.500 €
Vista prodotto
Caltanissetta (Sicilia)
Motore Vespa sportellino piccolo da revisionare completo tranne il carburatore vendo a 500 euro
500 €
Vista prodotto
Verona (Veneto)
Maxi kit per restauro vespa 50 special 4 marce: Fanale anteriore completo di parabola e portalampade Fanale posteriore con tetto grigio plastica rossa porta lampade e guarnizione Coppia manopole nere con logo piaggio Ghiera fanale anteriore in acciaio Tappo nero con logo piaggio del contakm Coppia leve freno e frizione con pallina Coppia viti per leve Nasello anteriore grigio completo di striscetta cromata con stemma esagonale piaggio Bordo scudo anteriore in alluminio Cresta parafango Scritta vespa anteriore Scritta 50 special posteriore Targhetta adesiva in alluminio miscela 2 % Copri mozzo in alluminio ruota anteriore Scatola metallica con 2 fori per mozzo anteriore Coppia tappi cavalletta Cuffia in plastica nera copricilindro motore Kit Strisce pedana in alluminio complete di puntali - gomma nera - viti e ribattini per il montaggio Kit Gommini per: pedale freno- leva miscela - 5 tappini sportellino - 2 boccole sportellino -pippa candela- soffietto carburatore - gommino passa cavi al telaio 2 tappi cromati per tamburi anteriore e posteriore Porta attrezzi sotto la sella Kit Cavi e guaine al teflon Gancio porta borse Sportellino lato motore completo di levetta Parafango anteriore Vite parafango Copriventola Cavalletto centrale Coppia staffe cavalletto Asta rubinetto benzina Tubo benzina Serratura blocca sterzo Funghetto perno per sella molla cavalletto kit pomello chiusura tappo benzina Levetta aria con pomello nero Deviatore commutatore luci Impianto elettrico Clacson 5 Viti per montaggio copriventola 5 Bulloni M7 per montaggio serbatoio gomminobattuta pedale freno gommino grigio per mozzo anteriore guarnizione tappo serbatoio SPEDIAMO IN TUTTA ITALIA AL COSTO DI 10 € Siamo in grado di AGGIUNGERE oppure eliminare i ricambi che non servono conguagliandone la spesa.
239 €
Vista prodotto
Palermo (Sicilia)
Piaggio Vespa 150 PX (1980 - 00) PIAGGIO (VSB1T) Vespa 160 GS 2a serie (1963) CONSERVATA VEICOLO RARO DIMORATO PERENNEMENTE IN GARAGE FACENTE PARTE DI COLLEZIONE PRIVATA Matching numbers Telaio: VSB1T Motore: VSB1M Colore: Grigio Biacca 174 Numero di esemplari prodotti: VSB1T (seconda serie): 31.000 ULTIMO PREZZO NO SCAMBI - NO PERMUTE POSSIBILI SPEDIZIONI NAZIONALI ED ESTERE VIDEO VEICOLO ACCESO DISPONIBILE Veicolo Proposto dalla Link Motors Palermo Foto in alta risoluzione sul nostro sito Link Motors. Visionabile SOLO su Appuntamento con agenzia CONDIZIONI: CONSERVATO NON RESTAURATO MECCANICA EFFICIENTE MOTORE PERFETTO note: riverniciatura totale risalente al 1990 (circa) Disponiamo di questo splendido scooter d'epoca, una 160 GS 2a serie del 1963 ottimamente conservata nella sua originalità. La carrozzeria si propone priva di ossidazione passante e in ottime condizioni conservative, si registrano solo alcune fisiologiche e lievi imperfezioni alla vernice, poichè l'ultima riverniciatura totale con colore piaggio Grigio Biacca 174 risale agli anni 90 (circa). Meccanicamente il motore è in piena efficienza, controllato e messo a punto regolarmente al bisogno non necessita di interventi particolari. La Vespa è dimorata perennemente dentro un garage ed è inutilizzata, facente parte di una piccola collezione privata. Sella ORIGINALE in perfetto stato. Gomme 70. Targa (PA) e documenti ORGIGINARI 1963. Veicolo da revisionare. Info: La GS 160 è stata introdotto nel 1962 sulla base della precedente GS 150. Anche se le due GS sembrano simili, sono sorprendenti le modifiche introdotte da Piaggio. Il telaio è completamente nuovo con linee più strette della versione precedente, mentre il parafango era nettamente di dimensioni più grandi. Il motore è totalmente nuovo con albero motore aggiornato e cuscinetti maggiorati, anche la frizione si presenta di dimensioni più grandi. Ne furono prodotte quasi 60.000 esemplari tra il 1962 e il 1964. La seconda serie della GS 160 è riconoscibile per la presenza del bauletto portaoggetti posto dietro allo scudo. Questo sostituisce la sacca porta attrezzi della serie precedente, collocata sotto lo sportellino posteriore. Il sellone è di colore nero. La presenza del nuovo bauletto rende questa GS molto interessante per tutti coloro che non amano montare il portapacchi. Lo sportello, di generose dimensioni, consente il trasporto di oggetti relativamente voluminosi, che non avrebbero trovato spazio attraverso il piccolo sportellino della serie precedente. CONTACT: ****@****.** (utilizza il modulo di contatto per inviare email) Call the Agency: +39 0917470754 Mobile (WhatsApp): Alex: +39 3933264176 (English - Spanish) Fabrizio: +39 3208496514 (German) Anno: 1963 Km: 3677 Alimentazione: Benzina Cilindrata: 158 Optional: Inserzionista: Link Motors - Palermo
8.500 €
Vista prodotto
Palermo (Sicilia)
Piaggio Vespa 150 PX (1980 - 00) Anno: 1963 Tipologia: Scooter Alimentazione: Benzina Cilindrata: 158 cc Potenza: 9 CV VEICOLO RARO DIMORATO PERENNEMENTE IN GARAGE FACENTE PARTE DI COLLEZIONE PRIVATA Matching numbers Telaio: VSB1T Motore: VSB1M Colore: Grigio Biacca 174 Numero di esemplari prodotti: VSB1T (seconda serie): 31.000 ULTIMO PREZZO NO SCAMBI - NO PERMUTE POSSIBILI SPEDIZIONI NAZIONALI ED ESTERE VIDEO VEICOLO ACCESO DISPONIBILE Veicolo Proposto dalla Link Motors Palermo Foto in alta risoluzione sul nostro sito Link Motors. Visionabile SOLO su Appuntamento con agenzia CONDIZIONI: CONSERVATO NON RESTAURATO MECCANICA EFFICIENTE MOTORE PERFETTO note: riverniciatura totale risalente al 1990 (circa) Disponiamo di questo splendido scooter d'epoca, una 160 GS 2a serie del 1963 ottimamente conservata nella sua originalità. La carrozzeria si propone priva di ossidazione passante e in ottime condizioni conservative, si registrano solo alcune fisiologiche e lievi imperfezioni alla vernice, poichè l'ultima riverniciatura totale con colore piaggio Grigio Biacca 174 risale agli anni 90 (circa). Meccanicamente il motore è in piena efficienza, controllato e messo a punto regolarmente al bisogno non necessita di interventi particolari. La Vespa è dimorata perennemente dentro un garage ed è inutilizzata, facente parte di una piccola collezione privata. Sella ORIGINALE in perfetto stato. Gomme 70. Targa (PA) e documenti ORGIGINARI 1963. Veicolo da revisionare. Info: La GS 160 è stata introdotto nel 1962 sulla base della precedente GS 150. Anche se le due GS sembrano simili, sono sorprendenti le modifiche introdotte da Piaggio. Il telaio è completamente nuovo con linee più strette della versione precedente, mentre il parafango era nettamente di dimensioni più grandi. Il motore è totalmente nuovo con albero motore aggiornato e cuscinetti maggiorati, anche la frizione si presenta di dimensioni più grandi. Ne furono prodotte quasi 60.000 esemplari tra il 1962 e il 1964. La seconda serie della GS 160 è riconoscibile per la presenza del bauletto portaoggetti posto dietro allo scudo. Questo sostituisce la sacca porta attrezzi della serie precedente, collocata sotto lo sportellino posteriore. Il sellone è di colore nero. La presenza del nuovo bauletto rende questa GS molto interessante per tutti coloro che non amano montare il portapacchi. Lo sportello, di generose dimensioni, consente il trasporto di oggetti relativamente voluminosi, che non avrebbero trovato spazio attraverso il piccolo sportellino della serie precedente. CONTACT: linkmotorspalermo@gmail.com Call the Agency: +39 0917470754 Mobile (WhatsApp): Alex: +39 3933264176 (English - Spanish) Fabrizio: +39 3208496514 (German)
Vista prodotto
Trapani (Sicilia)
Vari ricambi x vespa 50 e 125, solo carter + 1° serie sotto 1966° carter sportellino piccolo 150e +motori, cilindri, carburatore, special e Pk, VESPA 50 XL del 1986 colore antracite opaca mett. in buono stato tutta da montare. 700e NB: con libretto piccolo. x INFO: via cell. Mail
42 €
Vista prodotto
Potenza (Basilicata)
Vendo campana frizione con 67 denti idonea per VESPA 50 N – R – L (SPORTELLINO PICCOLO) – VESPA 50 SPECIAL -. La campana è NUOVA, ORIGINALE PIAGGIO (ART. 90596). Posso effettuare spedizione in tutta ITALIA (costo aggiuntivo Euro 10,00), anche con pagamento in contrassegno (costo aggiuntivo Euro 4,00). Potete contattarmi per ulteriori informazioni o foto.
100 €
Vista prodotto
Palermo (Sicilia)
VEICOLO RARO DIMORATO PERENNEMENTE IN GARAGE/nFACENTE PARTE DI COLLEZIONE PRIVATA/n/nMatching numbers/nTelaio: VSB1T/nMotore: VSB1M/nColore: Grigio Biacca 174/nNumero di esemplari prodotti: VSB1T (seconda serie): 31.000/n/nULTIMO PREZZO/nNO SCAMBI - NO PERMUTE/nPOSSIBILI SPEDIZIONI NAZIONALI ED ESTERE/nVIDEO VEICOLO ACCESO DISPONIBILE/n/nVeicolo Proposto dalla Link Motors Palermo/nFoto in alta risoluzione sul nostro sito Link Motors./nVisionabile SOLO su Appuntamento con agenzia/n/nCONDIZIONI: CONSERVATO NON RESTAURATO/nMECCANICA EFFICIENTE/nMOTORE PERFETTO/nnote: riverniciatura totale risalente al 1990 (circa)/n/nDisponiamo di questo splendido scooter d'epoca, una 160 GS 2a serie del 1963 ottimamente conservata nella sua originalit/u00e0. La carrozzeria si propone priva di ossidazione passante e in ottime condizioni conservative, si registrano solo alcune fisiologiche e lievi imperfezioni alla vernice, poich/u00e8 l'ultima riverniciatura totale con colore piaggio Grigio Biacca 174 risale agli anni 90 (circa)./nMeccanicamente il motore /u00e8 in piena efficienza, controllato e messo a punto regolarmente al bisogno non necessita di interventi particolari./nLa Vespa /u00e8 dimorata perennemente dentro un garage ed /u00e8 inutilizzata, facente parte di una piccola collezione privata./nSella ORIGINALE in perfetto stato. Gomme 70. Targa (PA) e documenti ORGIGINARI 1963. Veicolo da revisionare./n/nInfo:/nLa GS 160 /u00e8 stata introdotto nel 1962 sulla base della precedente GS 150. Anche se le due GS sembrano simili, sono sorprendenti le modifiche introdotte da Piaggio. Il telaio /u00e8 completamente nuovo con linee pi/u00f9 strette della versione precedente, mentre il parafango era nettamente di dimensioni pi/u00f9 grandi. Il motore /u00e8 totalmente nuovo con albero motore aggiornato e cuscinetti maggiorati, anche la frizione si presenta di dimensioni pi/u00f9 grandi. Ne furono prodotte quasi 60.000 esemplari tra il 1962 e il 1964./nLa seconda serie della GS 160 /u00e8 riconoscibile per la presenza del bauletto portaoggetti posto dietro allo scudo. Questo sostituisce la sacca porta attrezzi della serie precedente, collocata sotto lo sportellino posteriore. Il sellone /u00e8 di colore nero. La presenza del nuovo bauletto rende questa GS molto interessante per tutti coloro che non amano montare il portapacchi. Lo sportello, di generose dimensioni, consente il trasporto di oggetti relativamente voluminosi, che non avrebbero trovato spazio attraverso il piccolo sportellino della serie precedente./n/nCONTACT: linkmotorspalermo@gmail.com/nCall the Agency: +39 0917470754/nMobile (WhatsApp):/nAlex: +39 3933264176 (English - Spanish)/nFabrizio: +39 3208496514 (German)Optionals:
Vista prodotto