-
loading
Solo con l'immagine

Vespa ss prima serie


Elenco delle migliori vendite vespa ss prima serie

SC4154+A758 KIT PARABREZZA ISOTTA PIAGGIO VESPA PX PRIMA SERIE PK-S 50 PK 50 XL
    [Di più]
    Vedi prezzi in Amazon
    PRIMA SERIE IN EURO ANNO 2002 ITALIA, UN RICORDO DEI PRIMI EURO ITALIANI CONIATI NEL 2002 E CONFEZIONATI NELL'ORIGINALE BLISTER PACK DELLA ZECCA ITALIANA.
    • Uno splendido ricordo nell'anniversario dei 20 anni dalla prima emissione.
    • Blister pack ufficiale dell'ISTITUTO POLIGRAFICO E ZECCA DELLO STATO.
    • 8 monete fior di conio datate 2002 dal centesimo di Euro alla moneta da 2 Euro - Valore nominale delle monete Euro 3,88
    • Inclusa la carta dei diritti fondamentali dell'Unione Europea in formato carta di credito
    • Dimensioni 15 cm per 15 cm.
    [Di più]
    Vedi prezzi in Amazon
    BOITA 2.0 COPERCHIO MANUBRIO - COPRIMANUBRIO VESPA PX 1°SERIE CARBONIO NERO LUCIDO
    • Compatibile con Vespa PX I° Serie 125 150 200E dal 1978 al 1982
    • Carbon Look
    • Water transfer printing
    • Fatto a mano - lavorazione garantita a vita
    • Lucidatura a specchio
    [Di più]
    Vedi prezzi in Amazon
    Grosseto (Toscana)
    Vespa primavera prima serie Condizioni perfette Restauro dettaglaitissimo carrozzeria e parte meccanica tutto perfettamente originale Iscrizione FMI targa oro. Gomme nuove Michelin Motore da rodare. Marmitta originale omologata. La vespa ha i documenti nuovi e targa europea. Prezzo poco tyrattabile.
    5.200 €
    Vista prodotto
    Verona (Veneto)
    Vespa 50 prima serie sportellino piccolo del 1965 con libretto originale del epoca a pagine quindi non serve passaggio di proprietà,restaurata e funzionante,motore originale con cuffia in ferro,Vendo a 3200 euro non trattabili,no scambi,solo interessati così evitiamo di perdere tempo entrambi,chiamare ore pasti i dopo le 19
    3.200 €
    Vista prodotto
    Taranto (Puglia)
    Vendo bellissima vespa P150X del 1978 (prima serie con ganci scocche esterni) colore sabbia. La moto è stata completamente restaurata scrupolosamente in ogni suo dettaglio nel 2020. E' iscritta al registro storico ASI ed ha la sua targa originale dell'epoca (AV3066#). Il motore è revisionato e monta un frizione rinforzata Pinasco. La moto è da passaggio e non ha nessun lavoro da fare. LEGGETE BENE: NON ACCETTO PERMUTE, NON HO FRETTA DI VENDERLA (quindi no affaristi, no proposte insensate) il prezzo è di euro 3600 leggermente trattabile. Visibile in Contrada Sisto - Cisternino (BR) o a Martina Franca (TA). Contatto possibilmente telefonico o whatsapp al numero 3662954666.
    3.600 €
    Vista prodotto
    Pisa (Toscana)
    Vespa Primavera 125 prima serie, scritte in corsivo, perfettamente funzionate, restaurata circa otto anni fa, conservata in ottime condizioni, targa dell'epoca Grosseto, documenti in regola.
    5.800 €
    Vista prodotto
    Perugia (Umbria)
    Vespa 50 prima serie, colore originale verde chiaro, restaurata fedelmente a come è uscita dalla fabbrica. Fari originali SIEM, cuffia in ferro, motore con cartel stretti, rigorosamente 50 con carburatore originale, parte con mezza pedalata. Pneumatici nuovi, freni e ammortizzatori, impianto elettrico e cavi nuovi e molto altro. Monta come accessori la ruota di scorta il contachilometri e specchio cromato. Ha ancora la serratura originale con entrambe le chiavi. Ha il librettino vecchio quindi non occorre fare il passaggio.
    3.400 €
    Vista prodotto
    Vicenza (Veneto)
    Vespa vm1t prima serie del 1952, targa e documenti originali libretto rifatto nel 1961 per smarrimento, iscritta fmi targa oro, targata provincia ps Pesaro,
    7.700 €
    Vista prodotto
    Catania (Sicilia)
    Vespa 125 GTR Anno 71 Prima serie completamente originale, unico proprietario, telaio senza la minima traccia di ruggine, cofano e parafango sostituiti originali Piaggio, motore funzionante, documenti da passaggio libretto a fogli, foglio complementare il tutto dell epoca. Vendesi senza perdita di tempo e scambi di alcun tipo. Cedo alcuni ricambi che ho acquistato per iniziare il restauro ammortizzatore anteriore bordo scudo ecc ecc Per informazioni mi potete mandare un messaggio e vi fornisco il mio recapito. Disponibile anche a spedizione con corriere di mia fiducia.
    2.900 €
    Vista prodotto
    Verona (Veneto)
    Vespa 125 px prima serie con ganci esterni, funzionante, targa d epoca da passaggio. Motore originale, sella in foto non disponibile ma montata l originale. È stata fatta appositamente stile Rat. Vendo per inutilizzo a euro 2.500. No mail. RISPONDO SOLO A CHIAMATE
    2.500 €
    Vista prodotto
    Genova (Liguria)
    Vendo Vespino 50 rimesso a nuovo completamente dal colore suo originale, al telaio al motore La Vespa è del 1971 prima serie faro quadrato 3 marce serie limitata. Mai usato dopo restauro. Disponibile a fornire numero telaio e motore
    4.000 €
    Vista prodotto
    Padova (Veneto)
    Vendo o scambio solo con et3 o Primavera prima serie (anche da sistemare) con eventuale differenza da una parte o dall’altra: vespa perfetta conservata con la sua vernice originale, tutta originale a parte l’ammortizzatore posteriore regolabile a gas Bitubo, km 29000, motore perfetto, revisionato carburatore e messo un filtro per la benzina, copertoni nuovi, libretto e targa di prima immatricolazione, senza miscelatore, iscritta ASI, revisione valida fino a maggio 22, nessun lavoro da fare. La vendo a €4200 Tel 3338366082
    4.200 €
    Vista prodotto
    Palermo (Sicilia)
    Vendo vespa p150 anni 70 prima serie senza frecce. rimessa tuta a nuovo cin vernice originale. moyore otyimo monta gt polini va una bomba. no perditempo e prof di vespe fasulli
    3.800 €
    Vista prodotto
    Teramo (Abruzzo)
    Bellissima piaggio Vespa senza frecce anno 1978 prima serie restaurata.
    3.600 €
    Vista prodotto
    Taranto (Puglia)
    Vendo bellissima vespa P150X del 1978 (prima serie) colore sabbia. La moto è stata completamente restaurata in ogni suo dettaglio nel 2020. E' iscritta al registro storico ASI ed ha la sua targa originale dell'epoca (AV3066#). In primavera 2021 sono stati cambiati i pneumaici (Michelin S83), ganasce e tamburi ant. e post.,cavalletto piaggio e relè frecce piaggio. Sono stati restaurati anche la targa e contachilometri. Anche il motore è revisionato e monta un frizione rinforzata Pinasco. La moto è da passaggio. LEGGETE BENE: NON ACCETTO PERMUTE, NON HO FRETTA DI VENDERLA (quindi no affaristi o sognatori, no proposte insensate) il prezzo è di euro 3600 leggermente trattabile. Visibile in Contrada Sisto - Cisternino (BR) Contatto possibilmente con whatsapp al numero 3662954666.
    3.600 €
    Vista prodotto
    Collazzone (Umbria)
    Vespa V98 VESPA V98, anno 1947, restauro completo, matching number, iscritta FMI Veicolo proposto e visionabile previo appuntamento presso LINK MOTORS - PERUGIA Via Tiberina, 184 - 06050 Collepepe (PG) Recapiti: Tel. 0758789611 - 0759698471 Cell. 3277777716 Email: linkmotorsperugia@gmail.com. Proposta di vendita: VESPA V98 "FAROBASSO" - FMI Veicolo costruito per il mercato italiano, in conformità alle caratteristiche tecniche principali privo del prefisso telaio e del cavalletto. Telaio n. 9441 (sulla scocca) Motore n. 08732 C.R.S. FMI n. 223664 Registro storico Piaggio "VESPA" n. 12564/09 NO SCAMBI - NO PERMUTE POSSIBILI SPEDIZIONI NAZIONALI ED ESTERE VIDEO VEICOLO ACCESO DISPONIBILE Targhe e documenti: italiani Chilometraggio: indefinito CONDIZIONI: ECCELLENTI RESTAURO MOTORE E CARROZZERIA anno 2000 (circa) Scocca e motore ORIGINALI DI FABBRICA MANUTENZIONE ORDINARIA REGOLARE Disponiamo di questa VESPA V98 "Farobasso" restaurata e dimorata perennemente in garage sotto telo. Restauro completo con pezzi originali o Piaggio NOS. La carrozzeria ed il sottoscocca non hanno difetti evidenti. TOTALE ASSENZA DI RUGGINE, anche nel fondo. Meccanicamente il motore è in ottima salute ed efficiente, parte subito al primo colpo. Gomme al 90%. Targhe e libretto italiani ORIGINALI. Lo scooter Vespa 98 ha un motore a 2 tempi con accensione a volano magnete con potenza massima di 3,2 Cv a 4500 giri, che permette una velocità massima di 60 Km/h. STORIA: Il 23 aprile del 1946 la Piaggio depositava presso l?Ufficio Centrale dei Brevetti, sezione modelli e marche, a Firenze, un brevetto: ?Motocicletta a complesso razionale di organi ed elementi con telaio combinato con parafanghi e cofano ricoprenti tutta la meccanica?. Prodotta dal 1946 al 1948 in due serie di cui differenziano alcune migliorie, si caratterizzava appunto per il fanale che anziché sullo sterzo stava sul parafango anteriore. Era priva di sospensioni posteriori e questa funzione era svolta dalle molle del sellino. La sospensione anteriore era posta anziché sul lato destro della ruota, come in tutti gli altri modelli, sul lato sinistro. Un veicolo economico, facile da guidare, differente dalla solita moto e con una carrozzeria che offre un riparo dall'intemperie e ne consente l'uso senza sporcarsi gli abiti più di tanto. MANUTENZIONE: Molto curata, eseguiti puntualmente tutti i controlli di routine. STATO: Condizioni motore e meccanica revisionato nuovo, stato vernice e carrozzeria ottimo (considerando l'età), stato del sottoscocca ottimo (considerando l'età), stato generale e manutenzione ottimo (considerando l'età), LEVA FRENO E FRIZIONE Piaggio Nos, LUCE POSTERIORE Nos. DIFETTI: nulla da evidenziare CARATTERISTICHE: Alimentazione: miscela al 5% (7% durante i primi 1000 km dl rodaggio). Carburatore Dellorto T2 16/17 con diffusore da 17 mm. Capacità serbatolo litri 5. Accensione: volano magnete Piaggio calettato a destra dell?albero motore e dotato di bobina AT interna. Candela B.B. 715, grado termico 225 scala Bosh. Trasmissioni: primaria ad ingranaggi sulla sinistra; secondaria attraverso gli ingranaggi del cambio direttamente al perno ruota. Rapporti totali dl trasmissione 1:12 in prima, 1:8 ln seconda e 1:5,676 in terza. Cambio: in blocco a tre rapporti comandato da manopola girevole sulla sinistra del manubrio, abbinata alla leva della frizione. Frizione: a dischi multipli in bagno d?olio, calettata a sinistra dell?albero motore. Telaio: monoscocca in lamiera d?acciaio stampata e saldata. Sospensioni: anteriore a levetta oscillante con molla a chiocciola; posteriore a braccio oscillante con tamponi di gomma. Ruote e pneumatici: ruote a sbalzo intercambiabili con cerchio in lamiera scomponibile e pneumatici 3.50-8. Dimensioni e peso: larghezza manubrio 700 mm, larghezza veicolo 450 mm, interasse 1170 mm, lunghezza 1655 mm, altezza max. 880 mm, altezza sella da terra 790 mm, altezza minima pedana 150 mm, curva minima di sterzata 2500 mm, peso totale a vuoto 60 kg. La dotazione tecnica e gli accessori indicati nella presente scheda potrebbero non coincidere con l'effettivo equipaggiamento del veicolo, a causa della non uniformità dei dati pubblicati dai diversi portali. Ci scusiamo per l'inconveniente e vi invitiamo a verificare le caratteristiche dello specifico veicolo. Si declina ogni responsabilità per eventuali involontarie incongruenze, che non rappresentano in alcun modo un impegno contrattuale. Servizi offerti dall'Agenzia Link Motors Perugia: - Finanziamento da 12 - 84 mesi. - Spedizioni veicoli nazionali ed estere. - Gestione Burocrazia fino al passaggio di proprietà. - Foto ad alta risoluzione sul sito www.linkmotors.it Anno: 1947 Km: 1000 Alimentazione: Benzina Cilindrata: 98 Optional: Avviamento a pedale, Iscritta ASI e/o FMI, Restaurata Inserzionista: Link Motors - Perugia
    77.600 €
    Vista prodotto
    Collazzone (Umbria)
    Vespa V98 VESPA V98, anno 1947, restauro completo, matching number, iscritta FMI Veicolo proposto e visionabile previo appuntamento presso LINK MOTORS - PERUGIA Via Tiberina, 184 - 06050 Collepepe (PG) Recapiti: Tel. 0758789611 - 0759698471 Cell. 3277777716 Email: ****@****.** (utilizza il modulo di contatto per inviare email) Proposta di vendita: VESPA V98 "FAROBASSO" - FMI Veicolo costruito per il mercato italiano, in conformità alle caratteristiche tecniche principali privo del prefisso telaio e del cavalletto. Telaio n. 9441 (sulla scocca) Motore n. 08732 C.R.S. FMI n. 223664 Registro storico Piaggio "VESPA" n. 12564/09 NO SCAMBI - NO PERMUTE POSSIBILI SPEDIZIONI NAZIONALI ED ESTERE VIDEO VEICOLO ACCESO DISPONIBILE Targhe e documenti: italiani Chilometraggio: indefinito CONDIZIONI: ECCELLENTI RESTAURO MOTORE E CARROZZERIA anno 2000 (circa) Scocca e motore ORIGINALI DI FABBRICA MANUTENZIONE ORDINARIA REGOLARE Disponiamo di questa VESPA V98 "Farobasso" restaurata e dimorata perennemente in garage sotto telo. Restauro completo con pezzi originali o Piaggio NOS. La carrozzeria ed il sottoscocca non hanno difetti evidenti. TOTALE ASSENZA DI RUGGINE, anche nel fondo. Meccanicamente il motore è in ottima salute ed efficiente, parte subito al primo colpo. Gomme al 90%. Targhe e libretto italiani ORIGINALI. Lo scooter Vespa 98 ha un motore a 2 tempi con accensione a volano magnete con potenza massima di 3,2 Cv a 4500 giri, che permette una velocità massima di 60 Km/h. STORIA: Il 23 aprile del 1946 la Piaggio depositava presso l?Ufficio Centrale dei Brevetti, sezione modelli e marche, a Firenze, un brevetto: ?Motocicletta a complesso razionale di organi ed elementi con telaio combinato con parafanghi e cofano ricoprenti tutta la meccanica?. Prodotta dal 1946 al 1948 in due serie di cui differenziano alcune migliorie, si caratterizzava appunto per il fanale che anziché sullo sterzo stava sul parafango anteriore. Era priva di sospensioni posteriori e questa funzione era svolta dalle molle del sellino. La sospensione anteriore era posta anziché sul lato destro della ruota, come in tutti gli altri modelli, sul lato sinistro. Un veicolo economico, facile da guidare, differente dalla solita moto e con una carrozzeria che offre un riparo dall'intemperie e ne consente l'uso senza sporcarsi gli abiti più di tanto. MANUTENZIONE: Molto curata, eseguiti puntualmente tutti i controlli di routine. STATO: Condizioni motore e meccanica revisionato nuovo, stato vernice e carrozzeria ottimo (considerando l'età), stato del sottoscocca ottimo (considerando l'età), stato generale e manutenzione ottimo (considerando l'età), LEVA FRENO E FRIZIONE Piaggio Nos, LUCE POSTERIORE Nos. DIFETTI: nulla da evidenziare CARATTERISTICHE: Alimentazione: miscela al 5% (7% durante i primi 1000 km dl rodaggio). Carburatore Dellorto T2 16/17 con diffusore da 17 mm. Capacità serbatolo litri 5. Accensione: volano magnete Piaggio calettato a destra dell?albero motore e dotato di bobina AT interna. Candela B.B. 715, grado termico 225 scala Bosh. Trasmissioni: primaria ad ingranaggi sulla sinistra; secondaria attraverso gli ingranaggi del cambio direttamente al perno ruota. Rapporti totali dl trasmissione 1:12 in prima, 1:8 ln seconda e 1:5,676 in terza. Cambio: in blocco a tre rapporti comandato da manopola girevole sulla sinistra del manubrio, abbinata alla leva della frizione. Frizione: a dischi multipli in bagno d?olio, calettata a sinistra dell?albero motore. Telaio: monoscocca in lamiera d?acciaio stampata e saldata. Sospensioni: anteriore a levetta oscillante con molla a chiocciola; posteriore a braccio oscillante con tamponi di gomma. Ruote e pneumatici: ruote a sbalzo intercambiabili con cerchio in lamiera scomponibile e pneumatici 3.50-8. Dimensioni e peso: larghezza manubrio 700 mm, larghezza veicolo 450 mm, interasse 1170 mm, lunghezza 1655 mm, altezza max. 880 mm, altezza sella da terra 790 mm, altezza minima pedana 150 mm, curva minima di sterzata 2500 mm, peso totale a vuoto 60 kg. La dotazione tecnica e gli accessori indicati nella presente scheda potrebbero non coincidere con l'effettivo equipaggiamento del veicolo, a causa della non uniformità dei dati pubblicati dai diversi portali. Ci scusiamo per l'inconveniente e vi invitiamo a verificare le caratteristiche dello specifico veicolo. Si declina ogni responsabilità per eventuali involontarie incongruenze, che non rappresentano in alcun modo un impegno contrattuale. Servizi offerti dall'Agenzia Link Motors Perugia: - Finanziamento da 12 - 84 mesi. - Spedizioni veicoli nazionali ed estere. - Gestione Burocrazia fino al passaggio di proprietà. - Foto ad alta risoluzione sul sito www.linkmotors.it Anno: 1947 Km: 1000 Alimentazione: Benzina Cilindrata: 98 Optional: Avviamento a pedale, Iscritta ASI e/o FMI, Restaurata Inserzionista: Link Motors - Perugia
    70.000 €
    Vista prodotto
    Grosseto (Toscana)
    Forca con rinforzo per vespa 90 ss perfettamente integra garantita. No perditempo, oggetto raro. Invio foto per whatsupp Vendo anche i libretti in foto ad esclusivo uso collezionistico. Sono Vespa Sprint e vespa Primavera prima serie.
    Vista prodotto
    Perugia (Umbria)
    Veicolo proposto e visionabile previo appuntamento presso LINK MOTORS - PERUGIA Via Tiberina, 184 - 06050 Collepepe (PG) Recapiti: Tel. 0758789611 - 0759698471 Cell. 3277777716 Email: linkmotorsperugia@gmail.com. Proposta di vendita: VESPA V98 "FAROBASSO" - FMI Veicolo costruito per il mercato italiano, in conformità alle caratteristiche tecniche principali privo del prefisso telaio e del cavalletto. Telaio n. 9441 (sulla scocca) Motore n. 08732 C.R.S. FMI n. 223664 Registro storico Piaggio "VESPA" n. 12564/09 NO SCAMBI - NO PERMUTE POSSIBILI SPEDIZIONI NAZIONALI ED ESTERE VIDEO VEICOLO ACCESO DISPONIBILE Targhe e documenti: italiani Chilometraggio: indefinito CONDIZIONI: ECCELLENTI RESTAURO MOTORE E CARROZZERIA anno 2000 (circa) Scocca e motore ORIGINALI DI FABBRICA MANUTENZIONE ORDINARIA REGOLARE Disponiamo di questa VESPA V98 "Farobasso" restaurata e dimorata perennemente in garage sotto telo. Restauro completo con pezzi originali o Piaggio NOS. La carrozzeria ed il sottoscocca non hanno difetti evidenti. TOTALE ASSENZA DI RUGGINE, anche nel fondo. Meccanicamente il motore è in ottima salute ed efficiente, parte subito al primo colpo. Gomme al 90%. Targhe e libretto italiani ORIGINALI. Lo scooter Vespa 98 ha un motore a 2 tempi con accensione a volano magnete con potenza massima di 3,2 Cv a 4500 giri, che permette una velocità massima di 60 Km/h. STORIA: Il 23 aprile del 1946 la Piaggio depositava presso l?Ufficio Centrale dei Brevetti, sezione modelli e marche, a Firenze, un brevetto: ?Motocicletta a complesso razionale di organi ed elementi con telaio combinato con parafanghi e cofano ricoprenti tutta la meccanica?. Prodotta dal 1946 al 1948 in due serie di cui differenziano alcune migliorie, si caratterizzava appunto per il fanale che anziché sullo sterzo stava sul parafango anteriore. Come optional si poteva mettere un contachilometri, ma a differenza delle altre vespe aveva il manubrio senza rivestimenti in lamiera e poteva quindi essere soggetta ad atti vandalici o furti. Richiedeva manutenzione, ma a quella data era stata progettata per sopravvivere nei lunghi tragitti alle possibili insidie del dopoguerra, come il perforamento di una gomma. Era priva di sospensioni posteriori e questa funzione era svolta dalle molle del sellino. La sospensione anteriore era posta anziché sul lato destro della ruota, come in tutti gli altri modelli, sul lato sinistro. Un veicolo economico, facile da guidare, differente dalla solita moto e con una carrozzeria che offre un riparo dall'intemperie e ne consente l'uso senza sporcarsi gli abiti più di tanto. Sul libretto c?era questa curiosita': "se all?atto dell?avviamento il carburatore è ingolfato, chiudere il rubinetto della miscela e scaricare la miscela dal motore svitando il tappo nella parte inferiore del carter (vedi figura a lato), far girare a mano il motore affinchè la miscela se ne vada completamente, riavvitare il tappo ed azionare la leva di avviamento con il rubinetto della miscela ancora chiuso, riaprire il rubinetto appena il motore sarà avviato?. Il prototipo fu simpaticamente battezzato Paperino e due anni dopo, a dispetto di molti pareri negativi, ne iniziò la produzione negli stabilimenti di Pontedera, a cui fu dato il nome Vespa 98. L'affidabilità è il punto forte di questo scooter e permette di compiere anche lunghi tragitti alla velocità massima con consumi limitati. Altra prerogativa molto apprezzata in quegli anni era la ruota di scorta, molto utile per le scarse qualità dei pneumatici dell'epoca e delle poche strade asfaltate. MANUTENZIONE: Molto curata, eseguiti puntualmente tutti i controlli di routine. STATO: Condizioni motore e meccanica revisionato nuovo, stato vernice e carrozzeria ottimo (considerando l'età), stato del sottoscocca ottimo (considerando l'età), stato generale e manutenzione ottimo (considerando l'età), LEVA FRENO E FRIZIONE Piaggio Nos, LUCE POSTERIORE Nos. DIFETTI: nulla da evidenziare CARATTERISTICHE: Alimentazione: miscela al 5% (7% durante i primi 1000 km dl rodaggio). Carburatore Dellorto T2 16/17 con diffusore da 17 mm. Capacità serbatolo litri 5. Accensione: volano magnete Piaggio calettato a destra dell?albero motore e dotato di bobina AT interna. Candela B.B. 715, grado termico 225 scala Bosh. Trasmissioni: primaria ad ingranaggi sulla sinistra; secondaria attraverso gli ingranaggi del cambio direttamente al perno ruota. Rapporti totali dl trasmissione 1:12 in prima, 1:8 ln seconda e 1:5,676 in terza. Cambio: in blocco a tre rapporti comandato da manopola girevole sulla sinistra del manubrio, abbinata alla leva della frizione. Frizione: a dischi multipli in bagno d?olio, calettata a sinistra dell?albero motore. Telaio: monoscocca in lamiera d?acciaio stampata e saldata. Sospensioni: anteriore a levetta oscillante con molla a chiocciola; posteriore a braccio oscillante con tamponi di gomma. Ruote e pneumatici: ruote a sbalzo intercambiabili con cerchio in lamiera scomponibile e pneumatici 3.50-8. Dimensioni e peso: larghezza manubrio 700 mm, larghezza veicolo 450 mm, interasse 1170 mm, lunghezza 1655 mm, altezza max. 880 mm, altezza sella da terra 790 mm, altezza minima pedana 150 mm, curva minima di sterzata 2500 mm, peso totale a vuoto 60 kg. La dotazione tecnica e gli accessori indicati nella presente scheda potrebbero non coincidere con l'effettivo equipaggiamento del veicolo, a causa della non uniformità dei dati pubblicati dai diversi portali. Ci scusiamo per l'inconveniente e vi invitiamo a verificare le caratteristiche dello specifico veicolo. Si declina ogni responsabilità per eventuali involontarie incongruenze, che non rappresentano in alcun modo un impegno contrattuale. Servizi offerti dall'Agenzia Link Motors Perugia: - Finanziamento da 12 - 84 mesi. - Spedizioni veicoli nazionali ed estere. - Gestione Burocrazia fino al passaggio di proprietà. - Foto ad alta risoluzione sul sito www.linkmotors.it
    80.000 €
    Vista prodotto
    Perugia (Umbria)
    Veicolo proposto e visionabile previo appuntamento presso LINK MOTORS - PERUGIA Via Tiberina, 184 - 06050 Collepepe (PG) Recapiti: Tel. 0758789611 - 0759698471 Cell. 3277777716 Email: linkmotorsperugia@gmail.com. Proposta di vendita: VESPA V98 "FAROBASSO" - FMI Veicolo costruito per il mercato italiano, in conformità alle caratteristiche tecniche principali privo del prefisso telaio e del cavalletto. Telaio n. 9441 (sulla scocca) Motore n. 08732 C.R.S. FMI n. 223664 Registro storico Piaggio "VESPA" n. 12564/09 NO SCAMBI - NO PERMUTE POSSIBILI SPEDIZIONI NAZIONALI ED ESTERE VIDEO VEICOLO ACCESO DISPONIBILE Targhe e documenti: italiani Chilometraggio: indefinito CONDIZIONI: ECCELLENTI RESTAURO MOTORE E CARROZZERIA anno 2000 (circa) Scocca e motore ORIGINALI DI FABBRICA MANUTENZIONE ORDINARIA REGOLARE Disponiamo di questa VESPA V98 "Farobasso" restaurata e dimorata perennemente in garage sotto telo. Restauro completo con pezzi originali o Piaggio NOS. La carrozzeria ed il sottoscocca non hanno difetti evidenti. TOTALE ASSENZA DI RUGGINE, anche nel fondo. Meccanicamente il motore è in ottima salute ed efficiente, parte subito al primo colpo. Gomme al 90%. Targhe e libretto italiani ORIGINALI. Lo scooter Vespa 98 ha un motore a 2 tempi con accensione a volano magnete con potenza massima di 3,2 Cv a 4500 giri, che permette una velocità massima di 60 Km/h. STORIA: Il 23 aprile del 1946 la Piaggio depositava presso l?Ufficio Centrale dei Brevetti, sezione modelli e marche, a Firenze, un brevetto: ?Motocicletta a complesso razionale di organi ed elementi con telaio combinato con parafanghi e cofano ricoprenti tutta la meccanica?. Prodotta dal 1946 al 1948 in due serie di cui differenziano alcune migliorie, si caratterizzava appunto per il fanale che anziché sullo sterzo stava sul parafango anteriore. Era priva di sospensioni posteriori e questa funzione era svolta dalle molle del sellino. La sospensione anteriore era posta anziché sul lato destro della ruota, come in tutti gli altri modelli, sul lato sinistro. Un veicolo economico, facile da guidare, differente dalla solita moto e con una carrozzeria che offre un riparo dall'intemperie e ne consente l'uso senza sporcarsi gli abiti più di tanto. MANUTENZIONE: Molto curata, eseguiti puntualmente tutti i controlli di routine. STATO: Condizioni motore e meccanica revisionato nuovo, stato vernice e carrozzeria ottimo (considerando l'età), stato del sottoscocca ottimo (considerando l'età), stato generale e manutenzione ottimo (considerando l'età), LEVA FRENO E FRIZIONE Piaggio Nos, LUCE POSTERIORE Nos. DIFETTI: nulla da evidenziare CARATTERISTICHE: Alimentazione: miscela al 5% (7% durante i primi 1000 km dl rodaggio). Carburatore Dellorto T2 16/17 con diffusore da 17 mm. Capacità serbatolo litri 5. Accensione: volano magnete Piaggio calettato a destra dell?albero motore e dotato di bobina AT interna. Candela B.B. 715, grado termico 225 scala Bosh. Trasmissioni: primaria ad ingranaggi sulla sinistra; secondaria attraverso gli ingranaggi del cambio direttamente al perno ruota. Rapporti totali dl trasmissione 1:12 in prima, 1:8 ln seconda e 1:5,676 in terza. Cambio: in blocco a tre rapporti comandato da manopola girevole sulla sinistra del manubrio, abbinata alla leva della frizione. Frizione: a dischi multipli in bagno d?olio, calettata a sinistra dell?albero motore. Telaio: monoscocca in lamiera d?acciaio stampata e saldata. Sospensioni: anteriore a levetta oscillante con molla a chiocciola; posteriore a braccio oscillante con tamponi di gomma. Ruote e pneumatici: ruote a sbalzo intercambiabili con cerchio in lamiera scomponibile e pneumatici 3.50-8. Dimensioni e peso: larghezza manubrio 700 mm, larghezza veicolo 450 mm, interasse 1170 mm, lunghezza 1655 mm, altezza max. 880 mm, altezza sella da terra 790 mm, altezza minima pedana 150 mm, curva minima di sterzata 2500 mm, peso totale a vuoto 60 kg. La dotazione tecnica e gli accessori indicati nella presente scheda potrebbero non coincidere con l'effettivo equipaggiamento del veicolo, a causa della non uniformità dei dati pubblicati dai diversi portali. Ci scusiamo per l'inconveniente e vi invitiamo a verificare le caratteristiche dello specifico veicolo. Si declina ogni responsabilità per eventuali involontarie incongruenze, che non rappresentano in alcun modo un impegno contrattuale. Servizi offerti dall'Agenzia Link Motors Perugia: - Finanziamento da 12 - 84 mesi. - Spedizioni veicoli nazionali ed estere. - Gestione Burocrazia fino al passaggio di proprietà. - Foto ad alta risoluzione sul sito www.linkmotors.it
    77.600 €
    Vista prodotto
    Grosseto (Toscana)
    Forca e mozzo completo per vespa 50 prima serie N restaurata e perfetta, pronta al montaggio, garantita integra senza nessun difetto Sabbiata antiruggine e vernice. No perditempo Grazie
    150 €
    Vista prodotto
    Como (Lombardia)
    Piaggio Vespa 50 Special Vespa 50 Special Piaggio - Vespa 50 Special - 1971 Link Motors Como propone in vendita una Piaggio - Vespa 50 Special - 1971 Moto che è diventata un classico senza tempo e più amata a livello mondiale. Prodotto dalla fine del 1969 fino alla fine del 1972 in 95013 esemplari, è il primo di tre serie costruite dalla Piaggio. La prima serie si riconosce per il cambio a tre rapporti, le ruote da 9" e dalla scritta sullo scudo obliqua. INTEGRALMENTE RIFATTA IN OGNI PARTE CON PEZZI ORIGINALI, IN PERFETTE CONDIZIONI !! Dal restauro ha percorso solo 200 km. Veicolo visionabile SU APPUNTAMENTO PRESSO LINK MOTORS DI COMO Via Anzani 52/c. Finanziamento da 12-84 mesi. GARANZIA guasti attivabile su richiesta 12-36 mesi. Possibilità di spedizioni internazionali. Gestione Burocrazia e Passaggio di Proprietà. Assistenza Personale Link Motors. Recapiti Sede: LINK MOTORS - Como Via Anzani 52/c 22100 Como Telefono 031 2076396 - 328 8479486 Email: linkmotorscomogmail.com Web: www.linkmotors.it Anno: 1971 Km: 200 Alimentazione: Benzina Cilindrata: 50 Optional: Avviamento a pedale, Restaurata Inserzionista: Link Motors - Como
    3.500 €
    Vista prodotto
    Frosinone (Lazio)
    Sella lunga 2 posti nuova e imballata La copertura della sella è marroncino sul nocciola,come da foto, rifinita da un bordino bianco, molto molto bella Il telaio è in ferro con molle PREZZO 89 EURO A parte e su richiesta è disponibile anche il copriruota di scorta dello stesso colore al costo di 29 euro Il sedile è adatto AI MODELLI PIAGGIO VESPA TIPO: VESPA 50N prima e seconda II serie allungata e unificata (V5A - V5A1 - V5A1T); VESPA 50L - 50R (V5A1T) faro tondo vespa50 Vespa 125 NUOVA (VMA - VMA1 - VMA1T); 125 PRIMAVERA (VMA2 - VMA2T); VESPA 90 (V9A - V9A1 - V9A1T) ET3 VESPA 50 SPECIAL 3 - 4 MARCE (V5A2T V5B - V5B1 - V5B1T V5B2 - V5B2T V5B3 - V5B3T V5B4 - V5B4T) Per altri ricambi e accessori di carrozzeria dei modelli vespa sopra elencati chiedete pure. Possibilità di spedizione con pagamento alla consegna previo conferma telefonica
    89 €
    Vista prodotto
    Como (Lombardia)
    Piaggio Vespa 50 Special Vespa 50 Special Anno: 1971 Tipologia: Scooter Alimentazione: Benzina Cilindrata: 50 cc Avviamento a pedale, Restaurata Link Motors Como propone in vendita una Piaggio - Vespa 50 Special - 1971 Moto che è diventata un classico senza tempo e più amata a livello mondiale. Prodotto dalla fine del 1969 fino alla fine del 1972 in 95013 esemplari, è il primo di tre serie costruite dalla Piaggio. La prima serie si riconosce per il cambio a tre rapporti, le ruote da 9" e dalla scritta sullo scudo obliqua. INTEGRALMENTE RIFATTA IN OGNI PARTE CON PEZZI ORIGINALI, IN PERFETTE CONDIZIONI !! Dal restauro ha percorso solo 200 km. Veicolo visionabile SU APPUNTAMENTO PRESSO LINK MOTORS DI COMO Via Anzani 52/c. Finanziamento da 12-84 mesi. GARANZIA guasti attivabile su richiesta 12-36 mesi. Possibilità di spedizioni internazionali. Gestione Burocrazia e Passaggio di Proprietà. Assistenza Personale Link Motors. Recapiti Sede: LINK MOTORS - Como Via Anzani 52/c 22100 Como Telefono 031 2076396 - 328 8479486 Email: linkmotorscomogmail.com Web: www.linkmotors.it
    3.500 €
    Vista prodotto

    Pubblicare Annunci Gratuiti - comprare e vendere usato in Italia | CLASF - copyright ©2024 www.clasf.it.