Vetoquinol sonotix pulitore
Elenco delle migliori vendite vetoquinol sonotix pulitore

Italia (Tutte le città)
Descrizione Vétoquinol Sonotix Pulitore per Orecchie Profonde Descrizione: Sonotix è un detergente auricolare ad attività ceruminolitica e riequilibrante per cani e gatti. Confezione: Sonotix flacone da 120 ml + 2 cannule, una corta e rigida e una flessibile atraumatica. Istruzioni per l'uso: VIA DI SOMMINISTRAZIONE: Uso topico. MODALITÀ D’USO Pulizia dell’orecchio esterno (canale auricolare) nel cane e nel gatto: Instillare la soluzione nel canale auricolare di ciascuna orecchio esercitando 1 o 2 pressioni. Massaggiare la base dell’orecchio dal basso verso l’alto per favorire l’uscita dei detriti. Rimuovere il liquido e i detriti dal padiglione auricolare con una compressa in garza di cotone. Lo scuotimento della testa dell’animale favorisce la fuoriuscita dei detriti dalla porzione profonda del canale auricolare esterno.
Vista prodotto

Italia
Vetoquinol Sonotix 120 ml Sonotix® è un detergente auricolare ad attività ceruminolitica e riequilibrante per cani e gatti. Confezione: Sonotix® flacone da 120 ml + 2 cannule, una corta e rigida e una flessibile atraumatica. COMPOSIZIONE: Etossi diglicole, acqua, gliceridi dell’acido caprico e caprilico, alcol isopropilico, glicerina, profumo di limone, calendula, capriloil e undecilenoil glicina, trometamina. La formula completa di Sonotix fornisce una tripla azione: - rimuove il cerume in modo rapido e efficace grazie alla combinazione unica di 3 agenti ceruminolitici; - mantiene le orecchie sane grazie a glicerina come idratante principale, calendula come agente lenitivo e capriloil e undecilenoil glicina che contribuiscono a regolare la secrezione sebacea; -neutralizza l’odore grazie al profumo di limone. Sonotix® ha un pH neutro, è privo di parabeni per una buona tollerabilità. VIA DI SOMMINISTRAZIONE: Uso topico. MODALITÀ D’USO Pulizia dell’orecchio esterno (canale auricolare) nel cane e nel gatto: Instillare la soluzione nel canale auricolare di ciascuna orecchio esercitando 1 o 2 pressioni. Massaggiare la base dell’orecchio dal basso verso l’alto per favorire l’uscita dei detriti. Rimuovere il liquido e i detriti dal padiglione auricolare con una compressa in garza di cotone. Lo scuotimento della testa dell’animale favorisce la fuoriuscita dei detriti dalla porzione profonda del canale auricolare esterno. Marca: Vetoquinol Sonotix 120 ml Sonotix® è un detergente auricolare ad attività ceruminolitica e riequilibrante per cani e gatti. Confezione: Sonotix® flacone da 120 ml + 2 cannule, una corta e rigida e una flessibile atraumatica. COMPOSIZIONE: Etossi diglicole, acqua, gliceridi dell’acido caprico e caprilico, alcol isopropilico, glicerina, profumo di limone, calendula, capriloil e undecilenoil glicina, trometamina. La formula completa di Sonotix fornisce una tripla azione: - rimuove il cerume in modo rapido e efficace grazie alla combinazione unica di 3 agenti ceruminolitici; - mantiene le orecchie sane grazie a glicerina come idratante principale, calendula come agente lenitivo e capriloil e undecilenoil glicina che contribuiscono a regolare la secrezione sebacea; -neutralizza l’odore grazie al profumo di limone. Sonotix® ha un pH neutro, è privo di parabeni per una buona tollerabilità. VIA DI SOMMINISTRAZIONE: Uso topico. MODALITÀ D’USO Pulizia dell’orecchio esterno (canale auricolare) nel cane e nel gatto: Instillare la soluzione nel canale auricolare di ciascuna orecchio esercitando 1 o 2 pressioni. Massaggiare la base dell’orecchio dal basso verso l’alto per favorire l’uscita dei detriti. Rimuovere il liquido e i detriti dal padiglione auricolare con una compressa in garza di cotone. Lo scuotimento della testa dell’animale favorisce la fuoriuscita dei detriti dalla porzione profonda del canale auricolare esterno.
15,68 €
Vista prodotto

Italia (Tutte le città)
Descrizione Vétoquinol Otifree Pulitore per Orecchie Esterne Descrizione: Otifree è indicato per la pulizia dell’orecchio sano (normale pratica di pulizia) e negli animali con orecchie sensibili (razze predisposte). Inoltre è consigliato per la pulizia e controllo del condotto uditivo, rimozione di eventuali corpi estranei. E la pulizia dell’orecchio prima del trattamento otologico. Il suo pH neutro e la sua formulazione a base di calendula e glicole propilenico hanno un'azione: idratante (ammorbidisce, idrata e rafforza l’epidermide) e lenitiva ed è utile a ristabilire l’equilibrio microbico del condotto uditivo sano (limita la proliferazione batterica, presenza di caroteni ad azione antiossidante). Otifree si presenta in 2 presentazioni: 60 e 160 ml con cannula soffice e atraumatica per una semplice somministrazione. Istruzioni per l'uso: Per ottenere un’efficacia ottimale dal trattamento, è necessario eliminare tutti i residui cutanei e le secrezioni del condotto uditivo, in tutta sicurezza. 1. Introdurre il beccuccio nel condotto uditivo e fare pressione sul flacone 1 o 2 volte. 2. Massaggiare la base dell’orecchio dal basso verso l’alto per favorire la distribuzione del liquido. Lasciare agire il prodotto per un minuto. 3. Lasciare che l’animale scuota la testa; quest’azione permette al liquido di entrare nel condotto uditivo. Eliminare il liquido in eccesso con cotone idrofilo o garza. Ripetere le applicazioni fino a quando il cotone idrofilo diventa pulito e asciutto.
Vista prodotto

Italia (Tutte le città)
Descrizione Vétoquinol Sonotix Pulitore per Orecchie Profonde Descrizione: Sonotix b'/xc3/xa8' un detergente auricolare ad attivitb'/xc3/xa0' ceruminolitica e riequilibrante per cani e gatti. Confezione: Sonotix flacone da 120 ml + 2 cannule, una corta e rigida e una flessibile atraumatica. Istruzioni per l'uso: VIA DI SOMMINISTRAZIONE: Uso topico. MODALITb'/xc3/x80' Db'/xe2/x80/x99'USO Pulizia dellb'/xe2/x80/x99'orecchio esterno (canale auricolare) nel cane e nel gatto: Instillare la soluzione nel canale auricolare di ciascuna orecchio esercitando 1 o 2 pressioni. Massaggiare la base dellb'/xe2/x80/x99'orecchio dal basso verso lb'/xe2/x80/x99'alto per favorire lb'/xe2/x80/x99'uscita dei detriti. Rimuovere il liquido e i detriti dal padiglione auricolare con una compressa in garza di cotone. Lo scuotimento della testa dellb'/xe2/x80/x99'animale favorisce la fuoriuscita dei detriti dalla porzione profonda del canale auricolare esterno.
Vista prodotto

Italia (Tutte le città)
Descrizione Vétoquinol Otifree Pulitore per Orecchie Esterne Descrizione: Otifree b'/xc3/xa8' indicato per la pulizia dellb'/xe2/x80/x99'orecchio sano (normale pratica di pulizia) e negli animali con orecchie sensibili (razze predisposte). Inoltre b'/xc3/xa8' consigliato per la pulizia e controllo del condotto uditivo, rimozione di eventuali corpi estranei. E la pulizia dellb'/xe2/x80/x99'orecchio prima del trattamento otologico. Il suo pH neutro e la sua formulazione a base di calendula e glicole propilenico hanno un'azione: idratante (ammorbidisce, idrata e rafforza lb'/xe2/x80/x99'epidermide) e lenitiva ed b'/xc3/xa8' utile a ristabilire lb'/xe2/x80/x99'equilibrio microbico del condotto uditivo sano (limita la proliferazione batterica, presenza di caroteni ad azione antiossidante). Otifree si presenta in 2 presentazioni: 60 e 160 ml con cannula soffice e atraumatica per una semplice somministrazione. b'/xc2/xa0' Istruzioni per l'uso: Per ottenere unb'/xe2/x80/x99'efficacia ottimale dal trattamento, b'/xc3/xa8' necessario eliminare tutti i residui cutanei e le secrezioni del condotto uditivo, in tutta sicurezza. 1. Introdurre il beccuccio nel condotto uditivo e fare pressione sul flacone 1 o 2 volte. 2. Massaggiare la base dellb'/xe2/x80/x99'orecchio dal basso verso lb'/xe2/x80/x99'alto per favorire la distribuzione del liquido. Lasciare agire il prodotto per un minuto. 3. Lasciare che lb'/xe2/x80/x99'animale scuota la testa; questb'/xe2/x80/x99'azione permette al liquido di entrare nel condotto uditivo. Eliminare il liquido in eccesso con cotone idrofilo o garza. Ripetere le applicazioni fino a quando il cotone idrofilo diventa pulito e asciutto.
Vista prodotto