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Viaggi studio


Elenco delle migliori vendite viaggi studio

DONKEY PC - CARTELLA ANTIFURTO PER LAPTOP FINO A 15,6 POLLICI CON PORTA USB. ZAINO COMPATTO PER VIAGGI, STUDIO O LAVORO. ZAINO LAPTOP SLEEVE UOMO E DONNA. (BLU NAVY)
  • DIMENSIONI: 30x 10x 42cm. Il suo scomparto principale è progettato per laptop fino a 15,6 pollici + tablet fino a 12,9 pollici.
  • GRANDE CAPACITÀ: Ha 4 scompartimenti. Il principale contiene un tablet o un portatile fino a 15,6 pollici. Secondario per contenere il tuo diario, quaderni, penne o portafoglio. Un lato e una parte anteriore per i vostri documenti o passaporto, perfetto per trasportare alcuni piccoli oggetti di valore durante il viaggio.
  • MATERIALI IMPERMEABILI: Impermeabile e resistente agli strappi (si sconsiglia l'esposizione alla pioggia battente), con doppia zip e cuciture rinforzate, comodo supporto in rete e spallacci imbottiti.
  • SICUREZZA E COMFORT: Lo scomparto principale dello zaino da viaggio da uomo ha un sistema antifurto con codice di sicurezza. Lo zaino per laptop si adatta perfettamente con una maniglia estensibile e imbottita.
  • PORTA USB: Ha una porta USB esterna in modo da poter caricare il tuo cellulare da una batteria collegata all'interno (batteria non inclusa).
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STUDIO FOTOGRAFICO PORTATILE 20 * 20CM-MINI BOOTH SERVIZIO FOTOGRAFICO TENDA PIEGHEVOLE SCATOLA LUMINOSA CON LUMINOSITÀ 2X20 CUBO LED STRIP 8"6 COLORI SFONDO (SCATOLA LEGGERA PER FOTO MULTICOLORE)
  • 【APPLICAZIONE AMPIA】20*20cm-Mini Studio Photo Box portatile che ti consente di scattare fotografie da studio professionali.Fotografia trasportabile Studio Lightbox appositamente progettato per fotografi, artisti e venditori online, i principianti possono anche usarlo per imparare a scattare foto professionali.Perfetto per scattare piccoli prodotti come come giocattoli, gioielli, guarda con questa foto lightbox.
  • 【SUPER LUMINOSO】 Illuminazione a 2 strisce LED, le nostre lampadine LED da 40 cubi incorporate nella scatola luminosa della fotografia davanti e dietro, la scatola luminosa della foto fornirà un effetto di illuminazione uniforme ed equilibrato e renderà il tuo prodotto sotto l'obiettivo della fotocamera con il miglior effetto visivo. Ottieni fondali bonus a 6 colori con la scatola dello studio fotografico.Si prega di NON installare un cavo USB con tensione superiore a 9v.
  • 【FACILE IMPOSTAZIONE E UTILIZZO】 Il pacchetto Photo lightbox viene fornito con le istruzioni di montaggio , che semplifica l'assemblaggio di Photography Light Box in breve tempo da soli e scattare splendide foto.Per illuminare il Mini Studio Photo Box prendi solo il cavo USB per collegare il tuo power bank, adattatore o laptop UNA VOLTA Condividi i tuoi momenti felici con lo studio fotografico pop-up in qualsiasi momento
  • 【QUALITÀ AFFIDABILE】 Delicatamente realizzata con materiale di alta qualità, la mini scatola per foto da studio a led può riflettere la luce in modo uniforme e presenta una qualità impermeabile, resistente all'umidità e alle pieghe. ogni angolo e luminosità del prodotto, caratteristiche e bellezza improvvisamente più perfette del prodotto.
  • 【COSA OTTIENI】 Assistenza via e-mail 24 ore su 24, 7 giorni su 7 per la scatola luminosa della fotografia, garanzia di rimborso di 90 giorni per la tenda da tiro, se hai problemi di qualità, puoi contattare il nostro servizio clienti per la sostituzione o il rimborso
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STUDIO 3 - CUSCINETTI DI RICAMBIO PER CUFFIE WIRELESS COMPATIBILI CON BEATS BY DRE STUDIO 2 WIRELESS/WRED (B0501/B0500) E STUDIO3 OVER-EAR, REALIZZATI IN PELLE PROTEICA E MEMORY FOAM (BIANCO)
  • Come per OEM questi cuscinetti Studio 3 sono la perfetta corrispondenza in termini di dimensioni, aspetto e colore con le originali. Sono quasi identici al 100% agli originali. Se apri la confezione, ti piacerà, lo hai trovato.
  • Eccellente qualità – Non c'è alcuna differenza nella qualità del suono o nella soppressione delle interferenze tra questi Studio 3 imbottiture e gli originali. Inoltre, sono morbidi come gli originali, ma sono più confortevoli rispetto agli originali.
  • Cuscinetti di per cuffie Beats by Dre Studio 3 Wireless Studio 2 Wired/Wireless (modello B0501/B0500) Over Ear Headh Rer. (Non adatto per Solo 2, Solo 3) Questo è il link per Solo 2/3 cuscinetti auricolari: www.amazon.com/dp/B0987MQ43H
  • Facili da installare: questi cuscinetti per cuffie Studio 2 possono essere facilmente installati in 10 15 minuti (la maggior parte del tempo è necessario rimuovere i cuscinetti OEM e i dui adesivi), basta seguire le istruzioni YouTube, anche un bambino 12 anni può farlo da solo.
  • Nastro adesivo di alta qualità. Il nastro adesivo preinstallato sulla tappezzeria è di h chster qualit e aderisce molto bene se applicato sulla testa. E forniamo un paio di nastri di se si sbaglia durante l'installazione.
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Brescia (Lombardia)
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Italia (Tutte le città)
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Trapani (Sicilia)
nel mondo del turismo outgoing in agenzia di viaggi, cerchiamo ragazzo/a abile sui social, con esperienza nell’uso del computer e della grafica, loquace. lavoro full time ti chiedo di leggere attentamente l’annuncio e di non inviare curriculum fuori argomento. Le competenze che cerchiamo: conoscenza delle piattaforme, compreso il monitoraggio e l’interpretazione dei dati, abilità nello studio del target, gestione dei codici per comunicare con il pubblico, buon uso dei tool per creare contenuti (ad esempio Canva, Photoshop, montaggio video) e per osservare il campo d’azione (Hootsuite e Tweetdeck, solo per fare due nomi). Nello stesso tempo ben predisposto alle vendite al banco quando necessario, illustrando luoghi e spiegando bene la vacanza in anticipo (questo previo nostra formazione). possibilità di viaggi all’estero come educational.
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Milano (Lombardia)
KNET HUMAN RESOURCES è una società di Consulenza leader nel Recruitment a livello Nazionale e Internazionale area Executive, Top & Senior Management, Middle Management, Temporary e International Search. Operiamo come Business Partner di selezione attraverso specifiche Divisioni di Specializzazione Studi Professionali - Impiegati - Professionisti Aziende - HR, Finance & Accountancy - Technical & Engineering - Sales & Marketing / Supply Chain - IT & Digital La nostra società, autorizzata ad operare dal Ministero del lavoro, non effettua somministrazione di personale, pertanto il rapporto di lavoro viene direttamente regolato tra l’Azienda/Studio committente ed il nostro candidato. Il nostro Cliente È uno Studio di Commercialisti sito in Milano e ricerca per sostituzione risorsa un IMPIEGATO AMMINISTRATIVO Riporto gerarchico/funzionale: Titolare dello Studio Dettaglio mansioni: -presidio studio, filtro telefonate in entrata, raccolta e organizzazione informazioni da terzi. -commissioni varie, essenzialmente presso Cancelleria Tribunale. -per conto del titolare dello studio gestire l’agenda personale, scrivere verbali, testi in genere, gestire e organizzare riunioni, viaggi. -utilizzo software contabilità preferibile PROFIS per inserimento fatture e tenuta prima nota sino a bilanci di verifica, liquidazioni Iva, compilazione Modelli dichiarativi Unico e 770; -preferenziale utilizzo software Fallco Fallimenti per caricamento anagrafiche, caricamento atti, gestione pec, depositi atti telematici. Requisiti richiesti: Titolo di Studio: Diploma di Ragioneria o Laurea in materie Economiche/Giuridiche. Anni di esperienza maturati in analoga posizione: minimo 3 anni di esperienza, maturata NECESSARIAMENTE presso Studi Professionali modernamente organizzati. Tale esperienza c/o Studi deve essere recente/attuale o comunque non remota. Settore di provenienza: Studio professionale. Conoscenze linguistiche: non necessarie. Conoscenze informatiche: Ottimo uso PC, pacchetto Office: Word, Excel, posta elettronica. Caratteristiche personali: Capacità ed abitudine a lavorare sotto stress ed in tempi ridotti. Requisiti preferenziali: Domicilio in zona limitrofa allo Studio. Offerta: Livello di inquadramento e retribuzione proposta: contratto a tempo indeterminato. Retribuzione in linea con l'esperienza.(ai soli fini indicativi 3° livello CCNL Studi Professionali) Orario di lavoro: full time 8.30-13.00 14.30-18.00 Sede di lavoro: Milano (MI) Data prevista per l’inserimento: Immediato o a seguito del preavviso che il candidato dovrà corrispondere La selezione è rivolta ad ambo i sessi dell’Art. 1 L. 903/77 E’ garantita la massima riservatezza e l’audizione personale con tutti i profili coerenti con quanto ricercato. KNET HUMAN RESOURCES SRL: AUTORIZZAZIONE MINISTERIALE A TEMPO INDETERMINATO Prot. 39/0003074 / MA004.A003
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Roma (Lazio)
Per studio medico sito in Via Tuscolana (GIULIO AGRICOLA - FERMATA METRO A) si ricerca una segretaria / assistente per: - gestione e accoglienza clienti - gestione centralino - gestione agenda appuntamenti studio e personale - gestione piccola segreteria/contabilità - organizzazione viaggi e riunioni. Si richiede: esperienza in ruoli analoghi. Si valuteranno anche CV senza esperienza se iscritti a garanzia giovani. Diploma di maturità, conoscenza base di una lingua straniera, disponibilità a lavorare full time. Orario di lavoro: lun-ven 9.30/18.30 Contratto di lavoro: tempo indeterminato
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Italia (Tutte le città)
La persona selezionata dovrà occuparsi di assistere il Managing Partner dello studio nel coadiuvare attività professionale e vita personale.Gestione agenda e pianificazione degli appuntamentiPrenotazione e supporto organizzativo in viaggi e trasferteGestione rimborsi e nota speseSupporto alla predisposizione della attività professionali quotidianeGestione commissioni e relativa burocrazia (es.: impegni amministrativi, sanitari, acquisti vari)Organizzazione colazioni ed eventi aziendali.Roma CentroContesto prestigiosoLa persona selezionata in possesso di un'esperienza professionale junior dovrà essere disponibile full-time su Roma centro con i seguenti requisiti:Conoscenze linguistiche fluenti in inglese e francese (testate entrambe in sede di colloqui)Laurea anche triennaleMassima riservatezzaElevato standingFlessibilità ed elasticità.Studi professionali.Ottima opportunità di carriera all'interno di un contesto prestigioso su Roma centro. La persona sarà assunta full-time direttamente dalla società con contratto a tempo determinato iniziale e prospettiva di stabilizzazione. RAL: 24.000 - 26.000 €.
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Italia (Tutte le città)
La risorsa, inserita all'interno del Dipartimento Fiscale, si occuperà di: - Adempimenti societari - Disbrigo pratiche inerenti la Camera di Commercio - Verbali Consiglio di Amministrazione con deposito di poteri e verbali assemblee - preparazione dei verbali di verifiche sindacali - Presentazioni in Power Point - Preparazione documentazione antiriciclaggio - Aggiornamento libri sociali - Mansioni di segreteria generica: gestione agenda, organizzazione viaggi e trasferte, gestione sale riunioniStudio legale Milano centro Segretaria SocietariaLa risorsa ideale ha i seguenti requisiti: - esperienza pregressa nel ruolo - buona conoscenza del programma FEDRA - buona conoscenza della lingua inglese -gradita provenienza da altro Studio Commercialisti o Legale con dipartimento fiscaleStudio legale Milano centroSi offre contratto a tempo indeterminato. Ral 28.000-32.000€ da parametrarsi in base all'esperienza effettiva della risorsa. Salario da 28.000 €/anno a 32.000 €/anno
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Fermo (Marche)
GIOCAMONDO STUDY RICERCA GROUP LEADER PER LE VACANZE STUDIO ALL'ESTERO I Group Leader si occuperanno di accompagnare gruppi di ragazzi in partenza dall'Italia per i viaggi studio in destinazioni europee ed extra-europee, assistendoli dalla loro partenza alla loro permanenza nel college fino al ritorno e gestendoli durante attività in lingua o escursioni. Si richiedono per il ruolo: - Diploma/Laurea - Età minima 23 anni - Conoscenza della lingua inglese di livello avanzato (B2) - Esperienza autonoma nel viaggiare (check-in, volo con scalo, metro, autonomia nel gestire viaggi personali) - Predisposizione e interesse a viaggiare e svolgere attività a contatto con ragazzi - Precedente esperienza di studio, stage o lavoro all’estero (in uno dei seguenti paesi: Inghilterra, Irlanda, Scozia, Russia, Spagna, Malta, USA, Canada) - Disponibilità a risiedere in località europee o extra-europee per un minimo di 2 settimane consecutive nel periodo compreso tra luglio e agosto. - Solo per mete extra-europee possesso del passaporto elettronico Si offrono, oltre alla retribuzione, copertura delle spese di viaggio, vitto e alloggio. Per candidarsi inviare il proprio curriculum aggiornato completo di foto tessera e autorizzazione al trattamento dei dati personali. Il presente annuncio è rivolto a persone di entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
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Rieti (Lazio)
GIOCAMONDO STUDY RICERCA GROUP LEADER PER LE VACANZE STUDIO A LONDRA, DUBLINO, EDIMBURGO, NEW YORK, LOS ANGELES, MOSCA E BARCELLONA E NON SOLO I Group Leader si occuperanno di accompagnare gruppi di ragazzi in partenza dall'Italia per i viaggi studio in destinazioni europee ed extra-europee, assistendoli dalla loro partenza alla loro permanenza nel college fino al ritorno e gestendoli durante attività in lingua o escursioni. Si richiedono per il ruolo: - Formazione preferibilmente in ambito educativo, linguistico o sportivo - Età minima 23 anni - Conoscenza della lingua inglese di livello avanzato (B2) - Esperienza autonoma nel viaggiare (check-in, volo con scalo, metro, autonomia nel gestire viaggi personali) - Predisposizione e interesse a viaggiare e svolgere attività a contatto con ragazzi - Precedente esperienza di studio, stage o lavoro all’estero (in uno dei seguenti paesi: Inghilterra, Irlanda, Scozia, Russia, Spagna, Malta, USA, Canada, Giappone) - Disponibilità a risiedere in località europee o extra-europee per un minimo di 2 settimane consecutive nel periodo compreso tra luglio e agosto. - Solo per mete extra-europee possesso del passaporto elettronico Si offrono, oltre alla retribuzione, copertura delle spese di viaggio, vitto e alloggio. Per candidarsi inviare il proprio curriculum aggiornato completo di foto tessera e autorizzazione al trattamento dei dati personali. Il presente annuncio è rivolto a persone di entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
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Ragusa (Sicilia)
GIOCAMONDO STUDY RICERCA GROUP LEADER PER LE VACANZE STUDIO NELLE Più BELLE CAPITALI EUROPEE E EXTRA EUROPEE I Group Leader si occuperanno di accompagnare gruppi di ragazzi in partenza dall'Italia per i viaggi studio in destinazioni europee ed extra-europee, assistendoli dalla loro partenza alla loro permanenza nel college fino al ritorno e gestendoli durante attività in lingua o escursioni. Si richiedono per il ruolo: - Formazione preferibilmente in ambito educativo, linguistico o sportivo - Età minima 23 anni - Conoscenza della lingua inglese di livello avanzato (B2) - Esperienza autonoma nel viaggiare (check-in, volo con scalo, metro, autonomia nel gestire viaggi personali) - Predisposizione e interesse a viaggiare e svolgere attività a contatto con ragazzi - Precedente esperienza di studio, stage o lavoro all’estero (in uno dei seguenti paesi: Inghilterra, Irlanda, Scozia, Spagna, Malta, USA, Canada, Olanda, Emirati Arabi) - Disponibilità a risiedere in località europee o extra-europee per un minimo di 2 settimane consecutive nel periodo compreso tra luglio e agosto. - Solo per mete extra-europee possesso del passaporto elettronico Si offrono, oltre alla retribuzione, copertura delle spese di viaggio, vitto e alloggio. Per candidarsi inviare il proprio curriculum aggiornato completo di foto tessera e autorizzazione al trattamento dei dati personali. Il presente annuncio è rivolto a persone di entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
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Italia (Tutte le città)
Studio CPA, studio di consulenza aziendale di Bergamo (Accred. Ministero del Lavoro n. 2933), ricerca per azienda cliente con sede nei pressi di Verdello (BG), un TECNICO COMMERCIALE Requisiti richiesti: •Formazione in ambito edile; •Predisposizione ai rapporti interpersonali; •Indispensabile conoscenza della lingua inglese e preferibilmente un’altra lingua; •Disponibilità a viaggi dopo congruo periodo di formazione; Si offre un contratto di apprendistato. I candidati di ambo i sessi (D.Lgs 198/2006), in possesso dei requisiti richiesti, possono inviare il proprio CV aggiornato, comprensivo di autorizzazione al trattamento dati (Regolamento UE 2016/679).
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Italia (Tutte le città)
Studio CPA, studio di consulenza aziendale di Bergamo (Accred. Ministero del Lavoro n. 2933), ricerca per azienda cliente con sede in zona Dalmine (BG), un COMMERCIALE EDILE Requisiti richiesti: -Titolo di geometra / ingegnere edile -Si richiede competenza o almeno una conoscenza di base delle problematiche connesse alle varie tipologie di materiali specifici per le costruzioni. -Predisposizione ai rapporti interpersonali; -Indispensabile conoscenza della lingua inglese e preferibilmente un’altra lingua; -Disponibilità a viaggi dopo congruo periodo di formazione; Si offre un contratto di apprendistato. I candidati di ambo i sessi (D.Lgs 198/2006), in possesso dei requisiti richiesti, possono inviare il proprio CV aggiornato, comprensivo di autorizzazione al trattamento dati (Regolamento UE 2016/679).
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Italia (Tutte le città)
Legal Assistant - Segreteria Societaria e Paralegal / Executive Assistant: - Convocazione CdA e assemblee dei Soci, - Preparazione verbali di CdA e assemblee - Tenuta libri sociali, - Deposito pratiche e invii telematici, - Adempimenti per Registro delle Imprese, Agenzia delle Entrate, CCIAA - Gestione registro Antiriciclaggio - Gestione scadenze - Gestione agende dei Partner - Organizzazione viaggi, trasferte e gestione relative note spese - Organizzazione business meeting e riunioni interne, - Filtro in entrata e uscita per le comunicazioni da e verso i Partner Ottima opportunità per profili di LEGAL ASSISTANT Rinomato Studio Legale - Milano centro - Pregressa esperienza nel ruolo (Minimo 2 anni) - Pregressa esperienza maturata in Studio Legale - Conoscenza fluente della lingua inglese, ad uso professionale - Ottima padronanza del pacchetto Microsoft Office - Flessibilità, proattività e precisioneLo Studio Legale è situato in Milano centro, conta più di 50 tra Avv. Partner, Associate e Of Counsel. Prestigiosa realtà leader nella consulenza legale in materia di: diritto civile e penale, amministrativo e tributario, immobiliare, diritto del lavoro, contenzioso, proprietà intellettuale ecc..Ottima opportunità di carriera all'interno di un rinomato Studio Legale. Contratto a Tempo indeterminato, CCNL Studi Professionali RAL compresa tra € 28.000 e 33.000 Ingresso previsto per Novembre 2019
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Italia (Tutte le città)
DESCRIZIONE OFFERTA: La Risorsa Umana.it Srl - Somministrazione, Agenzia per il lavoro, per la posizione in oggetto cerca figure con i seguenti requisiti: MANSIONI PRINCIPALI: Le risorse si occuperanno dell'organizzazione di eventi, fiere, prenotazione viaggi, attività di incoming di turisti/clienti italiani ed esteri. COMPETENZE PRINCIPALI: - ottima conoscenza della lingua inglese, - esperienza nell'organizzazione di eventi e gestione viaggi, - buone doti organizzative, - disponibilità ad effettuare straordinari/lavorare saltuariamente nei week end, - disponibilità immediata ad inserimento in somministrazione interinale, - domicilio o residenza entro 10/15 km dalla sede aziendale. TITOLO DI STUDIO: - Laurea in marketing o comunicazione. ORARIO DI LAVORO: giornaliero. SEDE DI LAVORO: zona Crocetta del Montello (TV). I candidati interessati possono contattare: La Risorsa Umana.it srl – Filiale di Castelfranco Veneto, Borgo Pieve, 43 – 31033 Castelfranco Veneto (TV) – Tel. 0423/078210. E-mail: [email protected] Il presente annuncio é rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
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Italia (Tutte le città)
La Risorsa Umana.it srl, divisione RECRUITMENT, per azienda cliente dei settore metalmeccanico cerchiamo un AUTISTA MAGAZZINIERE JUNIOR La figura inserita, si occuperà di effettuare viaggi di ritiro e consegna materiali con il furgone aziendale, preparare la merce per la spedizione, carico scarico, controllo giacenze, movimentazione merce Requisiti richiesti: - Patente B - Età di apprendistato - Disponibilità ad eseguire viaggi di ritiro e consegna materiali - Disponibilità a conseguire attestato per utilizzo carrello elevatore - serietà e voglia di crescere nel ruolo di magazziniere Sede di Lavoro Luogo Di Lavoro: Fiorano Modenese (MO) La Risorsa Umana.it, studio specializzato in ricerca e selezione del personale offre, con la propria pluriennale esperienza, un servizio di consulenza e inserimento professionale mirato, rivolto a specialisti e professionisti di diversi settori, offrendo opportunità lavorative a tempo determinato ed indeterminato. Propone inoltre un servizio di orientamento di bilancio di competenze individuale. I candidati interessati possono inviare il proprio CV a: La Risorsa Umana.it Via Unità D’italia, 16 – 41043 Formigine (Mo) Tel. 059/5750524 Fax. 059/574681 E-mail: [email protected] Contatta oggi stesso La Risorsa Umana.it per saperne di più sulle offerte disponibili! Per maggiori informazioni visita il sito www.larisorsaumana.it Autorizzazione Ministero Lavoro per l’attività di Ricerca e Selezione del Personale Prot. n. 1484/RS del 12/08/2005 Il presente annuncio é rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03. I candidati sono invitati ad Inviare il proprio CV e a leggere sul sito www.larisorsaumana.it l’informativa sulla Privacy (GDPR 679/2016).
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Milano (Lombardia)
Sono Sarah una cartomante e mi occupo da oltre 30 anni dello studio della cartomanzia e dell’astrologia. Lavoro con i tarocchi da molti anni, li amo così tanto che da una semplice passione ne è nato un lavoro. Sono specializzata in problemi d'amore: per comprendere bene i tarocchi è necessario avere un dono innato, questa disciplina richiede grande dedizione e impegno. Un buon cartomante deve conoscere perfettamente e in profondità, il significato di ciascuna carta. Fin dalla giovane età mi sono costantemente dedicata allo studio dei tarocchi e oggi, con la mia trentennale esperienza, numerosi viaggi, e dopo accurati studi e ricerche esoteriche, sono a disposizione delle persone che soffrono per i più svariati problemi d’amore. Ricevo ogni giorno molte persone come te nel mio studio a MILANO, che condividono i propri problemi di coppia e che grazie alla lettura delle carte hanno trovato conforto. Potrai confidarmi amichevolmente le tue incertezze e cercherò di darti i giusti consigli, in base alle risposte delle mie carte. I dubbi che ci assillano spesso ci sembrano insormontabili e difficilmente risolvibili, ma solo perché le nostre incertezze ci fanno sentire abbandonati e soli. Sono a tua completa disposizione per qualsiasi problema di cuore e soltanto di cuore! Offro consulti di cartomanzia sia al telefono che nel mio Studio, sono una cartomante seria e onesta, non lavoro con numeri 899 o con centralini, rispondo solo ed esclusivamente io.
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Italia (Tutte le città)
La figura che stiamo ricercando dovrà supportuare il Dipartimento Corporate e occuparsi delle seguenti attività: - formattazione documenti - parcellazione - fatturazione - inserimento time-sheet - attività organizzativa (viaggi/trasferte/agende/appuntamenti) - redazione documentiAssistente legale per il DIpartimento CorporatePrestigioso Studio Legale InternazionaleLa candidata deve aver necessariamente maturato esperienza come Assistente Legale, preferibilmente a supporto del dipartimento corporate. Deve conoscere perfettamente il pacchetto office (sapere, in particolare, utilizzare Word per formattazione ed editing di documenti e Excel per la fatturazione). La figura deve essere estremamente precisa e multitasking, specialmente abituata a lavorare sotto stress e avere spiccate doti di problem solving. E' un requisito fondamentale la conoscenza fluente della lingua inglese sia orale che scrittaPrestigioso Studio Legale con sedi in Italia e all' EsteroSi offre contratto a tempo indeterminato CCNL commercio, 3° livello Retribuzione: massimo 32.000€ Orario: full time (richiesta flessibilità oraria e possibilità di straordinari) Zona di lavoro: Milano centro Ricerca con carattere d'urgenza
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Milano (Lombardia)
Mi chiamo Teresa, ho 23 anni. Provengo da una famiglia molto numerosa, e adoro i bambini; studio medicina e vorrei specializzarmi in pediatria. Parlo inglese e ho due certificati di lingua conseguiti a Londra e New York. Mi occupo di babysitting e ripetizioni da circa sei anni e trovo stimolante conoscere ogni bambino nella sua unicità, di carattere, di metodo di studio ecc. Le mie passioni sono: viaggi, la musica, gli animali e imparare sempre qualcosa di nuovo. Sono una persona solare e curiosa, mi piacciono molto le sfide e passare il tempo all'aperto. Sono volontaria 118.
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Salerno (Campania)
Sono una cartomante e mi occupo da oltre 25 anni dello studio della cartomanzia e dell’astrologia. Lavoro con le carte da molti anni, li amo così tanto che da una semplice passione ne è nato un lavoro. Sono specializzata in problemi d’amore: per comprendere bene i tarocchi è necessario avere un dono innato, questa disciplina richiede grande dedizione e impegno. Un buon cartomante deve conoscere perfettamente e in profondità, il significato di ciascuna carta. Fin dalla giovane età mi sono costantemente dedicata allo studio dei tarocchi e oggi, con la mia trentennale esperienza, numerosi viaggi, e dopo accurati studi e ricerche esoteriche, sono a disposizione delle persone che soffrono per i più svariati problemi d’amore. Ricevo ogni giorno molte persone come te, che condividono i propri problemi di coppia e che grazie alla lettura delle carte hanno trovato conforto. Potrai confidarmi amichevolmente le tue incertezze e cercherò di darti i giusti consigli, in base alle risposte delle mie carte. I dubbi che ci assillano spesso ci sembrano insormontabili e difficilmente risolvibili, ma solo perché le nostre incertezze ci fanno sentire abbandonati e soli. Sono a tua completa disposizione per qualsiasi problema di cuore e soltanto di cuore! Contatta Alessandra darà una risposta ai tuoi quesiti Precisazioni sul servizio LA CARTOMANTE Alessandra OFFRE LA LETTURA DELLE CARTE ALLE SOLE PERSONE MAGGIORENNI; SVOLGE LA LETTURA DELLE CARTE ESCLUSIVAMENTE PER QUESTIONI SENTIMENTALI, ESCLUDENDO LA LETTURA PER PROBLEMI DI SALUTE O ALTRI PROBLEMI IN GENERE, DALLA LETTURA DELLE CARTE FORNISCE CONSIGLI LIBERAMENTE INTERPRETABILI DAL FRUITORE E IN ALCUN MODO VINCOLANTI. Siete alla ricerca di una cartomante esperta e abitate in una di queste città: Salerno e provincia La cartomante Alessandria da oltre 30 anni è una fervente studiosa della cartomanzia e dell’astrologia. Specializzata in problemi d’amore, la Cartomante Alessandra ha un dono speciale che, unito alla passione e alla dedizione per le carte, mette a disposizione per cercare di aiutare le persone afflitte da problemi di cuore. La cartomante Alessandra risponde direttamente al numero non aspettare che i dubbi e le angosce ti rovinino la vita, affidati alla lettura delle carte con Alessandra
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Italia (Tutte le città)
Oltre vent'anni di esperienza in vari settori merceologici. Specifica competenza nella ricerca selezione formazione e gestione delle risorse umane/rete vendita, Direzione Commerciale - Formazione e gestione Rete Vendita - Area manager; o Ricerca, selezione, formazione e gestione risorse umane; o Coordinanmento sales manager, area manager; o Studio e realizzazione Briefing aziendali e formativi; o Apertura nuove aree commerciali Italia - Estero o Attività di analisi del mercato e di vendita; o Divulgazione alla rete vendita obiettivi omogenei, linee guida, valori e stili di approccio al mercato; o Sostegno alla forza vendite, partecipando direttamente alle trattative di vendita più importanti in affiancamento o meno ai propri collaboratori (diretti e/o agenti); o Studio e realizzazione Reports; o Realizzazione e Gestione budget; o Contatti e relazioni con Enti / Uffici di competenza; o Spiccate doti di leadership; o Abilità di problem solving e team building; o Rapporto con clienti direzionali; o Marketing - Marketing relazionale; o Disponibilità a spostamenti trasferimenti e viaggi. LA CANDIDATURA E' RIVOLTA ad aziende serie e strutturate. NON VENGONO PRESE IN CONSIDERAZIONE PROPOSTE CON COMPENSI PROVVIGIONALI
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Mantova (Lombardia)
MSC Selections & Solutions, società di ricerca e selezione del personale, ricerca per azienda cliente di Borgofranco Sul Po (MN) un/a Addetto/a Segreteria e Marketing. La figura ricercata si occuperà di: - organizzazione e gestione di riunioni aziendali - gestione dell’agenda e dell’organizzazione dei viaggi di lavoro del personale dell’azienda - compilazione di report, presentazioni e del disbrigo della posta e comunicazioni a clienti, fornitori Il/la candidato/a ideale è in possesso di un titolo di studio inerente al Marketing e parla inglese con buona fluenza; possiede conoscenze informatiche di base su pacchetto Microsoft Office, posta elettronica. Viene richiesta disponibilità ad effettuare trasferte sia in Italia che all’estero. Assunzione tramite stage oppure contratto a termine, verranno valutate anche candidature di neolaureati/e o con breve esperienza lavorativa pregressa. Orario di lavoro full time Rif. MSC_S_ADDETTA SEGRETERIA E MARKETING Per candidarsi a questa posizione inviare la propria candidatura curricula@mscselections.it MSC Selections & Solutions garantisce i diritti previsti dalla normativa vigente sulla Privacy GDPR 679/16 e precisa che utilizzerà le informazioni ricevute ai soli fini di selezione del personale nel pieno rispetto del proprio codice etico professionale ed in adempimento alle leggi 903/77 e 125/91, perseguendo la parità tra lavoratrici e lavoratori.
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Italia (Tutte le città)
L'Export Area Manager, riportando alla Direzione Commerciale, avrà le seguenti responsabilità: - Implementare e gestire la rete vendita costituita da distributori specializzati sull'area di riferimento (principalmente Est Europa, ma non solo); - Sviluppare anche personalmente un portafoglio clienti composto da studio di Engineering/progettazione ed EPC Contractor; - Contribuire allo sviluppo delle soluzioni tecniche in rapporto alle richieste dei clienti di riferimento, lavorando congiuntamente con la direzione tecnica; - Negoziare i contratti di vendita coerentemente agli obiettivi commerciali definiti in sede di budget; - Sviluppare i mercati nelle aree di riferimento assegnate attraverso la definizione/realizzazione di specifici piani di marketing per i canali gestiti. Azienda leader nell'illuminazione stradale ed industrialeExport Manager con esperienza nel LightingIl candidato ideale ha maturato un'esperienza di almeno 5 anni nel settore Lighting. Siamo interessati ad incontrare professionisti della vendita con spiccate doti commerciali, autonomia, doti organizzative e relazionali, leadership, ambizione e dinamismo. Completano il profilo la disponibilità a frequenti viaggi/soggiorni all'estero nelle aree di riferimento, un'ottima conoscenza della lingua inglese e di una seconda lingua, oltre ad una completa padronanza dei principali strumenti informatici. Azienda leader nell'illuminazione per esterni: strade, impianti sportivi, aeroporti, parchi, grandi strutture industriali.Ottima opportunità di carriera.Salario da 45.000 €/anno a 60.000 €/anno
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Italia (Tutte le città)
La risorsa sarà di support ad un team composto da 2 partner e 3 associate: - prenotazione viaggi e trasferte - gestione agende dei due partner - attività di office management e supporto ai professionisti - traduzioniStudio legale internazionale - Executive assistantTempo indeterminatoLa risorsa ideale ha le seguenti caratteristiche: - provenienza tassativa dal settore studi professionali - deve aver già lavorato a supporto di team composti da più di 3 persone - conoscenza fluente di inglese - ottimo grado di autonomia La conoscenza del tedesco costituirà un plus in fase di selezione.Il cliente è uno studio legale internazionale di primaria importanza.Inserimento a tempo indeterminato con una ral compresa tra i 25 mila euro e i 30 mila euro. Ticket restaurant giornalieri di 7 euro. Ottima opportunità di carriera.
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Bologna (Emilia Romagna)
La Risorsa Umana.it srl cerca per importanti strutture ricettive, quali hotel, ristoranti, agenzie viaggi, RECEPTIONIST per potenziamento organico. Le risorse si occuperanno delle seguenti attività: - accoglienza clienti, gestione delle prenotazioni, - fornire informazioni ai clienti, - pulizia della hole e della sua postazione - interfacciarsi con la direzione, - rispondere al telefono, archiviare documenti - svolgere check in e check out - qualifica alberghiera di receptionist o diploma linguistico, - indispensabile conoscenza della lingua inglese - gradita conoscenza di una seconda lingua straniera - dinamicità, pazienza, affabilità, flessibilità oraria - disponibilità a lavoro stagionale, - disponibilità a lavorare durante giorni festivi Sede di Lavoro: Bologna. La Risorsa Umana.it, studio specializzato in ricerca e selezione del personale offre, con la propria pluriennale esperienza, un servizio di consulenza e inserimento professionale mirato, rivolto a specialisti e professionisti di diversi settori, offrendo opportunità lavorative a tempo determinato ed indeterminato. Propone inoltre un servizio di orientamento di bilancio di competenze individuale. I candidati interessati possono inviare il proprio CV a: La Risorsa Umana.it Via Salvatore Quasimodo, 44 – 40013 Castel Maggiore (Bo) Tel. 051/0301235 E-mail: bologna@larisorsaumana.it Contatta oggi stesso La Risorsa Umana.it per saperne di più sulle offerte disponibili! Per maggiori informazioni visita il sito www.larisorsaumana.it Autorizzazione Min. e Iscrizione Albo Agenzie per il Lavoro Prot. 0004 del 22/01/2018 Sez.1 Somministrazione di tipo generalista Il presente annuncio é rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03. I candidati sono invitati ad Inviare il proprio CV e a leggere sul sito www.larisorsaumana.it l’informativa sulla Privacy (GDPR 679/2016).
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Reggio Emilia (Emilia Romagna)
Si ricerca per azienda del settore metalmeccanico un RESPONSABILE BACK OFFICE ITALIA ed ESTERO con esperienza e buona conoscenza della lingua inglese. Il candidato si occuperà delle seguenti attività: gestione e coordinamento del team commerciale interno, inserimento e sviluppo ordini, budget, gestione agenti, customer care, pianificazione viaggi e meeting aziendali, organizzazione spedizioni, definizione e gestione contratti spedizionieri. Buona conoscenza della lingua inglese. Conoscenza AS400. Il candidato prescelto ha: - Diploma di perito aziendale e corrispondente in lingue estere o Laurea in lingue - Ha una buona conoscenza della lingua inglese - Ha maturato pregressa esperienza nel ruolo e nel settore Luogo di Lavoro: provincia di Reggio Emilia La Risorsa Umana.it, studio specializzato in ricerca e selezione del personale offre, con la propria pluriennale esperienza, un servizio di consulenza e inserimento professionale mirato, rivolto a specialisti e professionisti di diversi settori, offrendo opportunità lavorative a tempo determinato ed indeterminato. Propone inoltre un servizio di orientamento di bilancio di competenze individuale. I candidati interessati possono inviare il proprio CV a: La Risorsa Umana.it Via Carlo Marx, 95, 41012 - Carpi (MO) Tel. 059/642217 Fax. 059/690921 E-mail: selezione@larisorsaumana.it Contatta oggi stesso La Risorsa Umana.it per saperne di più sulle offerte disponibili! Per maggiori informazioni visita il sito www.larisorsaumana.it Autorizzazione Ministero Lavoro per l’attività di Ricerca e Selezione del Personale Prot. n. 1484/RS del 12/08/2005 Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03. I candidati sono invitati ad Inviare il proprio CV e a leggere sul sito www.larisorsaumana.it l’informativa sulla Privacy (GDPR 679/2016).
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Italia (Tutte le città)
Renata, madrelingua brasiliana impartisce lezioni di italiano e brasiliano online. Correzione di pronuncia, grammatica e conversazione Metodo: comunicativo Laurea: Lettere portoghese-italiano Post-laurea: Traduzione Risorse: media, libro pdf, audio, video, ecc. Esperienza nell'insegnamento per imprenditori, manager e professionisti vari Preparazione per viaggi Se vuoi allontanarsi dallo stress e dedicarsi allo studio e intrattenimento, scrivimi. PREZZI BASSI PER LA QUARENTENA.
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Italia (Tutte le città)
Ako Formazione srl, società di formazione del personale, seleziona un/a giovane Diplomato o neolaureato/a per la posizione amministrativa presso la sede di Sale Marasino (BS). Si occuperà dei servizi generali interni e di supporto alla direzione aziendale, svolgendo attività di: gestione dei fornitori e degli acquisti, aggiornamento e sviluppo del CRM, archiviazione della documentazione commerciale e amministrativa, preparazione delle riunioni delle divisioni aziendali, prenotazione viaggi e trasferte. Le doti che caratterizzano questa figura sono: precisione e ordine, riservatezza, autonomia nella pianificazione delle attività, gestione del tempo e predisposizione al lavoro per obiettivi. Il titolo di studio richiesto è laurea triennale o magistrale. Si prevede un periodo di affiancamento volto all’acquisizione di competenze e autonomia nel processo lavorativo
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Riese (Veneto)
LA RISORSA UMANA.IT SRL Divisione Recruitment, ricerca per azienda chimica leader nei trattamenti di materiali lapidei, n° 1 AREA MANAGER per i mercati esteri. Il Candidato (dopo adeguato periodo di formazione) deve promuovere le vendite dei prodotti aziendali nell'area di sua competenza Il professionista deve avere: - ottima conoscenza lingua inglese e preferibilmente di una seconda lingua(gradite pure le extra-europee). - esperienza di almeno 5 anni nella vendita di prodotti nei mercati esteri - disponibilità a frequenti viaggi - diploma o Laurea in materie tecniche/ economiche - residenza entro un raggio di 20-25Km dalla sede aziendale. La sede dell'azienda e RIESE PIO X (TV). La Risorsa Umana.it srl studio specializzato in ricerca e selezione del personale offre, con la propria pluriennale esperienza, un servizio di consulenza e inserimento professionale mirato, rivolto a specialisti e professionisti di diversi settori, offrendo opportunità lavorative a tempo determinato e indeterminato. Propone inoltre un servizio di orientamento di bilancio di competenze individuale. I candidati interessati possono inviare il proprio CV a: La Risorsa Umana.it srl Via Borgo Pieve, 43 – 31033 Castelfranco Veneto (TV) Tel. 0423/078210 Fax. 0423/078212 E-mail: selezionecastelfranco@larisorsaumana.it Contatta oggi stesso La Risorsa Umana.it per saperne di più sulle offerte disponibili! Per maggiori informazioni visita il sito www.larisorsaumana.it Autorizzazione Min. e Iscrizione Albo Agenzie per il Lavoro Prot. 0004 del 22/01/2018-Sez.1 Somministrazione di tipo generalista. Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03. I candidati sono invitati ad Inviare il proprio CV e a leggere sul sito www.larisorsaumana.it l’informativa sulla Privacy (GDPR 679/2016).
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Pescara (Abruzzo)
Sede di lavoro: Montesilvano settore:chimico Orario: Full time Contratto: Tempo determinato Livello: Impiegato Titolo di Studio: scuola dell'obblgio e/o Diploma di Maturita' Il/la candidato/a si occuperà della gestione del centralino ed e-mail, registrazione dati, prima nota, agenda di direzione, prenotazione viaggi, contabilità ordinaria, riconciliazioni bancarie, fatturazione elettronica. Il/la candidato/a ideale è in possesso di Diploma di Ragioneria. Deve aver maturato minima esperienza nel ruolo. Richiesta un'ottima padronanza del pacchetto applicativo Office. Ampia autonomia e flessibilità completano il profilo. Contratto diretto a tempo determinato. Contratto di lavoro: Tempo pieno
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Torino (Piemonte)
La C.A.M. s.r.l. è una realtà che da più di 30 anni si contraddistingue sul mercato europeo per le realizzazioni in ambito automobilistico e aeronautico; progettiamo, costruiamo e installiamo linee di automazione e stazioni di assemblaggio (scocche, parti mobili, aerei...) con l'obbligo di rispettare e garantire un livello di qualità e flessibilità sempre altissimo in un ambiente familiare e propositivo. Abbiamo sviluppato partnership con importanti clienti come Airbus, FCA, MA, PSA, VW... Siamo alla ricerca di un componente del nostro team in grado di trovare e portare a positivo sviluppo nuove collaborazioni nell'ambito del mercato automobilistico/aeronautico di lingua tedesca, dovrà essere in grado di: • Contattare e allacciare rapporti di lavoro (viaggi e trasferte in DACH) • Incontrare, condividere e portare a compimento azioni commerciali volte all'ottenimento della commessa di lavoro • Seguire le varie RFQ e i rapporti con i potenziali clienti • Gestire l'evoluzione tecnico e commerciale dell'attività acquisita Competenze richieste: • Esperienza lavorativa di minimo 5 anni; • Titolo di studio minimo diploma di scuola secondaria superiore; • Categorico lingua tedesca (meglio se madrelingua) e buona conoscenza inglese • Sono richiesti inoltre al candidato proattività, spirito di gruppo (fondamentale in CAM) e ottime doti comunicative e relazionali. Inquadramento aziendale: Sarà valutato sulla base delle effettive competenze del candidato. Per maggiori informazioni e invio CV scrivere a: info@cam-carmagnola.com
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