-
loading
Solo con l'immagine

Viaggi sud


Elenco delle migliori vendite viaggi sud

VIAGGI ZAINO BORSA A TRACOLLA,OB OURBAG ZAINO IN PELLE PU ESTERNI SCUOLA ZAINO FIT 15.6" LAPTOP BACKPACK PER UOMO E DONNA (BLU)
  • ❤Materiale di qualità: in pelle eco-pelle, cerniere metalliche di ottima qualità. Zaino resistente e robusto. Spallacci regolabili per un maggior confort dello zaino.
  • ❤Multiuso: lo zainetto è perfetto per l’utilizzo quotidiano al pari di una borsa , adatto per i tuoi viaggi o gite fuori porta, adatto per la scuola, l’università, lo shopping. Potrebbe essere un regalo perfetto per un amico, papà, fratello, sorella, mamma ma anche per te stesso, lo zaino è unisex.
  • ❤Capienza massima: lo zaino ha le seguenti dimensioni: 12,6 x 4,72 x 16,93, contiene una tasca frontale con cerniera, 2 tasche laterali con vari scomparti. La tasca principale è abbastanza grande da poter contenere il laptop da 14” pollici, gli oggetti personali come portafogli, documenti, beauty, powerbank, libri, oggetti quotidiani e un cambio di vestiti come bagaglio a mano.
  • ❤Zip doppia: cerniera doppia robusta per riporre meglio gli oggetti al suo interno, cerniere durevoli e semplice da chiudere. Cuciture ben rifinite, zaino borsa elegante e ben rifinito.
  • ❤Stile casual fashion: zaino borsa adatto a piccoli viaggi, bagaglio a mano per un week end. Zaino adatto per la scuola, per l’universit à, adatto a ragazzi, adulti e carino da indossare come borsa quotidiana. Zaino in eco-pelle di qualità/ Borsa porta laptop, iPad, tablet/Borsa Zaino per utilizzo quotidiano.
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
VIAGGI ZAINO BORSA A TRACOLLA,OB OURBAG ZAINO IN PELLE PU ESTERNI SCUOLA ZAINO FIT 15.6" LAPTOP BACKPACK PER UOMO E DONNA (NERO)
  • ❤Materiale di qualità: in pelle eco-pelle, cerniere metalliche di ottima qualità. Zaino resistente e robusto. Spallacci regolabili per un maggior confort dello zaino.
  • ❤Multiuso: lo zainetto è perfetto per l’utilizzo quotidiano al pari di una borsa , adatto per i tuoi viaggi o gite fuori porta, adatto per la scuola, l’università, lo shopping. Potrebbe essere un regalo perfetto per un amico, papà, fratello, sorella, mamma ma anche per te stesso, lo zaino è unisex.
  • ❤Capienza massima: lo zaino ha le seguenti dimensioni: 12,6 x 4,72 x 16,93, contiene una tasca frontale con cerniera, 2 tasche laterali con vari scomparti. La tasca principale è abbastanza grande da poter contenere il laptop da 14” pollici, gli oggetti personali come portafogli, documenti, beauty, powerbank, libri, oggetti quotidiani e un cambio di vestiti come bagaglio a mano.
  • ❤Zip doppia: cerniera doppia robusta per riporre meglio gli oggetti al suo interno, cerniere durevoli e semplice da chiudere. Cuciture ben rifinite, zaino borsa elegante e ben rifinito.
  • ❤Stile casual fashion: zaino borsa adatto a piccoli viaggi, bagaglio a mano per un week end. Zaino adatto per la scuola, per l’universit à, adatto a ragazzi, adulti e carino da indossare come borsa quotidiana. Zaino in eco-pelle di qualità/ Borsa porta laptop, iPad, tablet/Borsa Zaino per utilizzo quotidiano.
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
VIAGGI HANGING BORSA DA TOILETTE MAKEUP COSMETIC ORGANIZER PER LE DONNE RAGAZZE BAMBINI IMPERMEABILI
  • ✅ QUALITÀ PREMIUM - Tessuto morbido e imbottito, cerniere affidabili e velcro, ogni dettaglio è delicatamente realizzato, per un'esperienza di utilizzo di alta qualità che durerà a lungo.
  • ✅ VERAMENTE IMPERMEABILE - Il tessuto impermeabile e resistente protegge i tuoi attrezzi da fuoriuscite e graffi.
  • ✅ SCOMPARTI MULTIPLI - Uno scomparto principale con diverse tasche ha organizzato ordinatamente prodotti per la cura della pelle grandi e piccoli, cosmetici, spazzolini da denti e altri oggetti di cui hai bisogno.
  • ✅ SMART HOOK - Il gancio Buit-in consente di appendere il kit da portasciugamani, appendiabiti o ovunque sia disponibile, rendendo i vostri articoli da toeletta e cosmetici visualizzati bene per un facile accesso e consente di risparmiare spazio sul contatore.
  • ✅ REGALO SVEGLIO E VERSATILE - Compatto, robusto, portatile, leggero, ben avvolto, che lo rende un'ottima scelta per viaggi di lavoro, viaggi, palestra, campeggio, uso domestico e altro ancora. Sarebbe anche un regalo molto carino per donne e ragazze.
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
Roma (Lazio)
Ricerchiamo 1 apprendista impiegato/a full time con buone conoscenze del computer e del pacchetto office per mansioni di back office da inserire all'interno della nostra agenzia di viaggi.La risorsa dovrà occuparsi della gestione della clientela, prenotazioni viaggi, dovrà avere contatti con i diversi fornitori che gestiscono le prenotazioni online e quindi muoversi all'interno dei vari portali.DISPONIBILITA' IMMEDIATA.Astenersi dalla candidatura se non i linea con i requisiti, pertanto non saranno prese in considerazione candidature aventi già occupazione.Sede lavoro: Roma sud.Inviare cv completo di recapito telefonico per candidarsi. Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Gestione agenda del ManagementInterfaccia con la Direzione in lingua ingleseOrganizzazione viaggi e trasferteGestione sale riunioni e organizzazione meetingArchivio e reportisticaSocietà multinazionale leader nel proprio settoreExecutive Assistant con inglese per 6 mesi con possibilità di finalizzazioneEsperienza pregressa in ruoli segretarialiConoscenza fluente della lingua ingleseOttima padronanza del Pacchetto OfficeSocietà multinazionale leader nel proprio settore con uffici in Milano Sud.Ottima opportunità all'interno di un prestigioso gruppo multinazionale con iniziale contratto a tempo determinato. RAL max € 32.000Salario da 22.000 €/anno a 32.000 €/anno
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Per storica azienda di profilo internazionale leader nel settore delle PITTURE DECORATIVE per l’edilizia in forte espansione su tutti i mercati nazionali e internazionali, ricerchiamo: TECNICO ASSISTENZA TINTOMETRICA – PITTURE DECORATIVE – EMILIA ROMAGNA Con l’intento di implementare il team dedicato all’assistenza clienti sia del canale Retail che del canale DIY in via di sviluppo, ricerca un tecnico assistenza tintometrica che possa presidiare in modo particolare il territorio del CENTRO SUD ITALIA. In tal senso si ricerca un profilo che abbia maturato competenze ed esperienza di attività di manutenzione, installazione e conversione di sistemi tintometrici. COMPITI E RESPONSABILITA’ Attività di manutenzione, installazione e conversione di sitemi tintometrici Formazione dei clienti GD e Retail all’utilizzo del software di gestione del tintometro Assistenza dei clienti al numero verde del customer service con mansione diretta all’help desk per supporto di problematiche hardware, software e gestione in remoto Attività di supporto colorimetrico, verifica tinte, preparazione tinte a campione REQUISITI FONDAMENTALI Almeno 3 anni di esperienza in manutenzione tintometri Esperienza in campo meccanico ed elettronico Disponibilità a viaggi e trasferte a livello italiano – focus centro e sud Italia COSA OFFRIAMO: contratto a tempo indeterminato - retribuzione commisurata all'esperienza Per candidarsi https://candidatimodulogroup.altamiraweb.com/Annunci/Jobs_TECNICO_ASSISTENZA_TINTOMETRICA_PITTURE_DECORATIVE_EMILIA_ROMAGNA_176688929.htm I dati saranno trattati e conservati esclusivamente per finalità di selezioni presenti e future, garantendo i diritti di cui al GDPR 679/2016. Gli interessati/e sono invitati a leggere sul sito l’informativa sulla Privacy GDPR 679/2016. La ricerca è rivolta a persone di entrambi i sessi L.903/77. MODULO Group Autorizzazione Ministero del Lavoro e della Previdenza Sociale ai sensi GDPR 679/2016: PROT. 39/001298/
Vista prodotto
Italia
Gold Viaggi azienda di autonoleggio di san giovanni Rotondo offre servizi navetta da e per i principali porti aereoporti del centro e sud Italia per informazioni 3381126961 goldviaggi@hotmail.it
1 €
Vista prodotto
Varese (Lombardia)
Per storica azienda di produzione METALMECCANICA con HQ in Lombardia operante a livello WORLDWIDE nel mondo della FERRAMENTA PER IL MOBILE, ricerchiamo: DIRETTORE TECNICO – FERRAMENTA PER IL MOBILE - LOMBARDIA L’azienda opera come market leader a livello mondiale nel settore della ferramenta per arredamento disponendo Plant produttivi in Europa, Asia e Sud America e altrettante filiali commerciali a presidio dei mercati di riferimento. Al candidato verrà quindi richiesto la capacità di gestire l’ufficio della progettazione di nuovi prodotti curarndo al contempo la fase successiva dell’ industrializzazione che è caratterizzata da grandi volumi ed elevati sistemi di automazione. Il candidato ideale ha ricoperto un ruolo di Direzione Tecnica in contesti organizzativi strutturati, ha preferibilmente maturato esperienze in settori merceologici connessi alla fornitura tecnica per il settore del mobile e dell’arredamento, dell’elettrodomestico, piccolo elettrodomestico, cappe aspiranti, ferramenta per serramenti, componentistica motore nel settore automotive. Completano il profilo ottime doti di PROJECT MANAGEMENT a livello INTERNAZIONALE, quindi disponibilità a viaggi e trasferte presso le sedi produttive dell’azienda, visione globale della supply-chain COSA OFFRIAMO: inserimento a tempo indeterminato, dirigente, benfits del ruolo, RAL 100k + mbo I dati saranno trattati e conservati esclusivamente per finalità di selezioni presenti e future, garantendo i diritti di cui al GDPR 679/2016. Gli interessati/e sono invitati a leggere sul sito l’informativa sulla Privacy GDPR 679/2016. La ricerca è rivolta a persone di entrambi i sessi L.903/77. MODULO Group Autorizzazione Ministero del Lavoro e della Previdenza Sociale ai sensi GDPR 679/2016: PROT. 39/001298/MA004.A003
Vista prodotto
Milano (Lombardia)
Per storica azienda di produzione METALMECCANICA con HQ in Lombardia operante a livello WORLDWIDE nel mondo della FERRAMENTA PER IL MOBILE, ricerchiamo: DIRETTORE TECNICO – FERRAMENTA PER IL MOBILE - LOMBARDIA L’azienda opera come market leader a livello mondiale nel settore della ferramenta per arredamento disponendo Plant produttivi in Europa, Asia e Sud America e altrettante filiali commerciali a presidio dei mercati di riferimento. Al candidato verrà quindi richiesto la capacità di gestire l’ufficio della progettazione di nuovi prodotti curarndo al contempo la fase successiva dell’ industrializzazione che è caratterizzata da grandi volumi ed elevati sistemi di automazione. Il candidato ideale ha ricoperto un ruolo di Direzione Tecnica in contesti organizzativi strutturati, ha preferibilmente maturato esperienze in settori merceologici connessi alla fornitura tecnica per il settore del mobile e dell’arredamento, dell’elettrodomestico, piccolo elettrodomestico, cappe aspiranti, ferramenta per serramenti, componentistica motore nel settore automotive. Completano il profilo ottime doti di PROJECT MANAGEMENT a livello INTERNAZIONALE, quindi disponibilità a viaggi e trasferte presso le sedi produttive dell’azienda, visione globale della supply-chain COSA OFFRIAMO: inserimento a tempo indeterminato, dirigente, benfits del ruolo, RAL 100k + mbo PER CANDIDARSI: https://candidatimodulogroup.altamiraweb.com/Annunci/Jobs_DIRETTORE_TECNICO_FERRAMENTA_PER_IL_MOBILE_LOMBARDIA_166477796.htm I dati saranno trattati e conservati esclusivamente per finalità di selezioni presenti e future, garantendo i diritti di cui al GDPR 679/2016. Gli interessati/e sono invitati a leggere sul sito l’informativa sulla Privacy GDPR 679/2016. La ricerca è rivolta a persone di entrambi i sessi L.903/77. MODULO Group Autorizzazione Ministero del Lavoro e della Previdenza Sociale ai sensi GDPR 679/2016: PROT. 39/001298/MA004.A003
Vista prodotto
Milano (Lombardia)
Milano e zona Sud Ovest, ho 29 anni e sono alla ricerca di un nuovo impiego, per i seguenti settori: turismo (tour operator, agenzia di viaggi), mice, organizzazione eventi, event manager e altri. Attualmente lavoro come assistente ma voglio cambiare settore. Ho conseguito la laurea triennale, dimestichezza col PC e tutto il Pacchetto Office. Problem solving, multitasker, professionale, seria, creativa e precisa. Contratti ricercati: indeterminato, sia full time che part time. No secondi fini, no perditempo, no telemarketing, no lavori "strani". Contattatemi solo se davvero interessati al mio indirizzo mail: key-v@hotmail.it. Seguirà invio del mio CV. Cordiali saluti
Vista prodotto
Treviso (Veneto)
OPENJOBMETIS Agenzia per il Lavoro di Treviso ricerca per importante azienda che opera nel settore dei servizi un impiegato da inserire in supporto al personale già in forza presso l'azienda. La risorsa si occuperà della gestione delle prenotazioni per viaggi e trasferte del personale aziendale in Italia e all'estero. SI occuperà inoltre della preparazione della documentazione necessaria sul cantiere, nonché dell'organizzazione del trasporto del materiale necessario. Il candidato ideale conosce fluentemente la lingua inglese, gradita un seconda lingua, ha già maturato esperienza nel ruolo, ha un carattere preciso, ordinato e meticoloso. RICHIESTO Ottima conoscenza della lingua inglese, scritta e parlata Gradita la conoscenza di una seconda lingua Precisione e ordine sul luogo di lavoro, senso di responsabilità Disponibilità a straordinari Possesso della patente B Automuniti OFFRESI Contratto in somministrazione + proroghe. Possibile assunzione diretta in azienda Orario di lavoro full time, giornaliero Zona TREVISO SUD Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
Vista prodotto
Milano (Lombardia)
Per solida realtà manifatturiera, con più siti produttivi in Lombardia, in costante espansione, cerchiamo Ingegnere Servizi Tecnici Il candidato opererà sui vari stabilimenti del gruppo, si occuperà degli investimenti valutandoli con i fornitori e collaborerà all'ottimizzazione della produzione. In particolare collaborerà con i diversi direttori di produzione e con i responsabili di manutenzione dei vari siti per: Miglioramento, efficienza degli impianti; miglioramento del processo; riduzione dei costi, sviluppo di nuovi prodotti. Il candidato ideale: è un laureato (laurea Magistrale) in Ingegneria chimica, dei materiali, Meccanica o eventualmente altri rami dell'ingegneria; con un'esperienza di almeno 10 anni di lavoro in ambito tecnico 4-5 anni come Ingegnere Servizi Tecnici in azienda manifatturiera; si è già occupato di mansioni organizzative in azienda di produzione ha una formazione tecnica ma sa operare a 360 gradi nella realtà aziendale sa leggere un bilancio e analizzare i report di contabilità industriale; ha padronanza della lingua inglese; possiede spiccate capacità di pianificazione; accuratezza, senso di responsabilità, sensibilità ai temi della Qualità, Sicurezza e Ambiente; è persona collaborativa e capace di lavoro in team; è abituato a muoversi in contesti internazionali ha capacità di analisi,flessibilità e propositività.   Si tratta di UNA POSIZIONE MANAGERIALE. NON VERRANNO ESAMINATI PROFILI DI NEOLAUREATI O GIOVANI CON POCA ESPERIENZA Completa il profilo la disponibilità a viaggi e trasferte e la residenza nella parte sud della provincia di Varese, o nord ovest della provincia di Milano.   Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
Vista prodotto
Como (Lombardia)
Weed Distribution srls, como, ingrosso di canapa light con rivendita di piante cerca Padroncino od Azienda Trasporti per trasporti dedicati ed accurati nazionali, isole comprese, ed internazionali in Europa, su commissione richiede: -mezzo/i coibentati e climatizzati per 20/22° -predisposizione a caricare carrelli olandesi standard per trasporto piante -illuminazione Led/Neon nel vano per assicurare le ore di vegetativa alle piante -disponibilità a viaggi dedicati 24/48 ore, spesso sardegna e sud italia -gentilezza, educazione, accuratezza, pulizia, puntualità. -possibilmente inglese/ spagnolo parlato per le consegne internazionali Offre: -collaborazione continuativa con mandato per tutta la stagione 2021 -volumi di vendita e consegna in costante crescita -massime retribuzioni di mercato
Vista prodotto
Palermo (Sicilia)
Nel ruolo di Brand Ambassador avrai la possibilità di conoscere il mondo del marketing diretto applicato al non profit. Durante il percorso di formazione svolgerai attività differenti e grazie al sostegno dei colleghi potrai conoscere tutti gli aspetti del lavoro presso i migliori eventi di Palermo e Hinterland. Se ti appassiona il mondo del marketing e della vendita e vuoi muovere i primi passi in questo settore, questa è l’offerta di lavoro giusta per te! La posizione Le principali mansioni per questa offerta di lavoro sono: • Rappresentare il Brand: avrai l'occasione di imparare cosa significa rappresentare i più importanti Brand in ambito charity ad un pubblico qualificato. I colleghi più esperti ti affiancheranno per insegnarti a gestire ogni aspetto del lavoro, conoscere tutti i progetti dei nostri Partner Commerciali, i ruoli e le procedure per poter crescere professionalmente e avviare la tua carriera nella settore. • Attivazione nuovi Clienti: questa offerta di lavoro richiede di sviluppare doti commerciali e una responsabilità per noi fondamentale: attivare nuovi sostenitori continuativi. • Raccolta Dati e tutela privacy: in affiancamento ai tuoi colleghi, avrai modo di imparare a gestire le attività di compilazione dei moduli di adesione in modo da garantire la corretta e rapida attivazione dei sostegni in accordo con le vigenti regole GDPR. La nostra offerta Cosa prevede l'offerta di lavoro • Inserimento con contratto di incaricato/a alle vendite • Interessanti prospettive di crescita attraverso la formazione e-learning e “training on the job” • Disponibilità settimanali flessibili sia full time che part-time (preferibilmente verticale di 3 giorni pieni a settimana) • Un ambiente di lavoro collaborativo, dinamico e stimolante • Un'azienda che crede fortemente nella meritocrazia • Tante attività per coinvolgere i collaboratori e fare squadra anche fuori dal lavoro • Bouns ed incentivi premio mensili su qualità e quantità del lavoro svolto • Altri benefit: viaggi e workshop formativi in Italia e all’estero (appena ci sarà possibile tornare a viaggiare!) Il profilo ricercato I requisiti per ricoprire l’offerta di lavoro come Brand Ambassador sono: • Ottima propensione al contatto diretto con il pubblico • Diploma di scuola media superiore • Predisposizione ai rapporti interpersonali • Orientamento al cliente • Flessibilità e attitudine al team working. Opportunità di crescita: Abbiamo in programma l’apertura di nuove sedi in Lombardia e in diverse città del centro e sud Italia. Ci piacerebbe incontrare persone che vogliano crescere con l'azienda in ruoli di gestione e manageriali. Consapevoli che questo sia un momento sfidante, non abbiamo nessuna intenzione di ridimensionare i nostri obiettivi! Abbiamo un forte Team di oltre 40 Brand Ambassador qualificati a Palermo, il prossimo potresti essere TU!
Vista prodotto
Roma (Lazio)
Sono automunita e disponibile a ore, sia per i giorni feriali che per i festivi e anche per presenze notturne in zone Roma sud, Casalpalocco, Axa, Acilia, Torrino, Eur e zone limitrofe: -pulizie domestiche, -spesa per le necessità familiari, -preparazione pasti, - cura e accompagnamento per neonati, bambini e adolescenti a scuola o per attività sportive e di svago, -aiuto per compiti fino alla terza media, -accompagnamento anziani a visite mediche, terapie, svago e viaggi, sostituzione giorni festivi e notti -assistenza malati e diversamente abili con gestione dietetica e protocolli medici, anche iniezioni intramuscolo e aerosol. Sono economa dietista e parlo un buon inglese. Ho già la mia personale partita IVA e assicurazione. Assicuro e richiedo massima serietà. Francesca 328 3636436.
Vista prodotto
Roma (Lazio)
Sono automunita e disponibile sia per i giorni feriali che per i festivi e anche per presenze notturne in zone Roma sud, Casalpalocco, Axa, Acilia, Torrino, Eur e zone limitrofe: - spesa per le necessità familiari, preparazione pasti, -accompagnamento anziani a visite mediche, terapie, svago e viaggi, sostituzione giorni festivi e notti -assistenza malati e diversamente abili con gestione dietetica e protocolli medici, anche iniezioni intramuscolo e aerosol. Sono economa dietista e parlo un buon inglese. Ho già la mia personale partita IVA e assicurazione. Assicuro e richiedo massima serietà. Francesca 328 3636436.
Vista prodotto
Roma (Lazio)
Impresa romana ricerca una risorsa per gestire la direzione aziendale, orario full time. Posizione: La risorsa, sarà inserita nell’ufficio di presidenza e collaborerà nelle varie attività organizzative. Avrà quindi il compito di supportare l’azienda nell’organizzazione dell’agenda e nella preparazione dei viaggi/eventi e nella gestione quotidiana delle attività, interfacciandosi quando necessario con le diverse funzioni di struttura (produzione, amministrazione, logistica e ufficio tecnico). Si occuperà inoltre delle attività di back office commerciale, gestendo gli ordini e supportando la clientela in tutta la fase di acquisto. Altre mansioni di settore: Accoglienza, gestione posta e chiamate in /out, completa organizzazione della segreteria Requisiti: Sede di lavoro: ROMA SUD Ottima conoscenza del pacchetto office. Completano il profilo uno standing consono al ruolo, capacità di lavorare per obiettivi, uniti ad eccellenti doti comunicative ed organizzative.
Vista prodotto
Verona (Veneto)
Nel ruolo di Brand Promoter avrai la possibilità di conoscere il mondo del marketing diretto applicato al non profit. Durante il percorso di formazione svolgerai attività differenti e grazie al sostegno dei colleghi potrai conoscere tutti gli aspetti del lavoro presso i migliori eventi di Verona e provincia. Se ti appassiona il mondo del marketing e della vendita e vuoi muovere i primi passi in questo settore, questa è l’offerta di lavoro giusta per te! La posizione Le principali mansioni per questa offerta di lavoro sono: - Rappresentare il Brand: avrai l'occasione di imparare cosa significa rappresentare i più importanti Brand in ambito charity ad un pubblico qualificato. I colleghi più esperti ti affiancheranno per insegnarti a gestire ogni aspetto del lavoro, conoscere tutti i progetti dei nostri Partner Commerciali, i ruoli e le procedure per poter crescere professionalmente e avviare la tua carriera nella settore. - Attivazione nuovi Clienti: questa offerta di lavoro richiede di sviluppare doti commerciali e una responsabilità per noi fondamentale: attivare nuovi sostenitori continuativi. - Raccolta Dati e tutela privacy: in affiancamento ai tuoi colleghi, avrai modo di imparare a gestire le attività di compilazione dei moduli di adesione in modo da garantire la corretta e rapida attivazione dei sostegni in accordo con le vigenti regole GDPR. La nostra offerta Cosa prevede l'offerta di lavoro - Inserimento con contratto di incaricato/a alle vendite - Interessanti prospettive di crescita attraverso la formazione e-learning e “training on the job” - Disponibilità settimanali flessibili sia full time che part-time (preferibilmente verticale di 3 giorni pieni a settimana) - Un ambiente di lavoro collaborativo, dinamico e stimolante - Un'azienda che crede fortemente nella meritocrazia - Tante attività per coinvolgere i collaboratori e fare squadra anche fuori dal lavoro - Bouns ed incentivi premio mensili su qualità e quantità del lavoro svolto - Altri benefit: viaggi e workshop formativi in Italia e all’estero (appena ci sarà possibile tornare a viaggiare!) Il profilo ricercato I requisiti per ricoprire l’offerta di lavoro come Brand Ambassador sono: - Ottima propensione al contatto diretto con il pubblico - Diploma di scuola media superiore - Predisposizione ai rapporti interpersonali - Orientamento al cliente - Flessibilità e attitudine al team working. Opportunità di crescita: Abbiamo in programma l’apertura di nuove sedi in Veneto e in diverse città del centro e sud Italia. Ci piacerebbe incontrare persone che vogliano crescere con l'azienda in ruoli di gestione e manageriali. Consapevoli che questo sia un momento sfidante, non abbiamo nessuna intenzione di ridimensionare i nostri obiettivi! Abbiamo un forte Team di oltre 25 Brand Ambassador qualificati a Verona, il prossimo potresti essere TU!
Vista prodotto
Milano (Lombardia)
Per ampliamento organico, ricerchiamo AUTISTI DI AUTOBUS per servizi TPL e VIAGGI GRANTURISMO con sede operativa ad ABBIATEGRASSO (zona Milano sud). Si richiedono: - Possesso della patente D (obbligatoria), E (preferibile) e CQC Persone - Esperienza pregressa nella guida di autobus; - Affidabilità e puntualità. Se, hai residenza in loco (STAV non offre alloggi) e sei in possesso dei requisiti richiesti, invia un’email con oggetto 'candidatura autista'
Vista prodotto
Milano (Lombardia)
Milano e zona Sud Ovest, ho 29 anni e sono alla ricerca di un nuovo impiego, per i seguenti settori: turismo (tour operator, agenzia di viaggi), mice, organizzazione eventi, event manager e altri. Attualmente lavoro come assistente ma voglio cambiare settore. Ho conseguito la laurea triennale, dimestichezza col PC e tutto il Pacchetto Office. Problem solving, multitasker, professionale, seria, creativa e precisa. Contratti ricercati: indeterminato, sia full time che part time. No secondi fini, no perditempo, no telemarketing, no lavori b'"'stranib'"'. Contattatemi solo se davvero interessati al mio indirizzo mail: [email protected]. Seguirà invio del mio CV. Cordiali saluti
Vista prodotto

Pubblicare Annunci Gratuiti - comprare e vendere usato in Italia | CLASF - copyright ©2024 www.clasf.it.