Vice direttore hotel
Elenco delle migliori vendite vice direttore hotel

Roma (Lazio)
Si ricerca per per nostro importante cliente un VICE DIRETTORE PV. Il/la candidato ideale ha maturato esperienza pregressa di almeno 2 anni nella vendita al pubblico, in particolare nel settore abbigliamento multibrand possiede ottime doti comunicative e relazionali. E' richiesta inoltre pregressa esperienza nella gestione di persone/team di lavoro (composti da almeno 5/6 persone). Il candidato ideale ha un età compresa tra i 27 ed i 45 anni. Luogo di Lavoro: Roma sud
Vista prodotto

Italia
Humangest, Filiale di Roma Nord, è alla ricerca per azienda cliente operante nel settore dellUtensileria, della figura di un/a Vice Direttore/trice. La risorsa si occuperà delle seguenti attività: -Supportare lo store manager nelle sue principali attività; -Supervisionare e supportare gli addetti alle vendite; -Occuparsi della contabilità ordinaria con successivi report; -Contribuire allanalisi delle prestazioni del negozio, al fine di identificare le aree che necessitano di miglioramento e implementare delle strategie adeguate; -Controllare che il negozio sia rifornito correttamente ed elaborare gli ordini da far firmare al manager Si richiede: -Spiccate capacità comunicative e relazionali; -Ottime doti di panificazione e organizzazione; -Ottime capacità di problem solving Orario di lavoro: Full time Luogo di lavoro: Roma (Zona Monteverde) "SGB Humangest offre ai lavoratori e lavoratrici pari opportunità di impiego ed è orientata verso la diversità e linclusione sul luogo di lavoro. Ogni Società del Gruppo ripudia, in qualsiasi fase di accesso alloccupazione e al lavoro, qualunque forma di discriminazione basata su razza, colore, genere, religione, orientamento sessuale, nazionalità, disabilità o altre caratteristiche personali protette, come definite dalle leggi nazionali vietandone la realizzazione al proprio interno" Settore: Altro Ruolo: Altro Tipo di occupazione: Contratto a tempo determinato
Vista prodotto

Italia (Tutte le città)
Direttore di Hotel, strutture ristorative, consulente per gli stessi, docente, ricerca direzione presso seria azienda. Si offre e si richiede massima serietà.
Vista prodotto

Italia (Tutte le città)
Direttore di Hotel esperienza ultra ventennale, ricerca direzione in Lecce e limitrofe. Si offre e si richiede massima serietà.
Vista prodotto

Italia
La persona selezionata dopo un adeguato periodo di formazione finalizzato ad acquisire gli strumenti e le competenze necessarie a svolgere il ruolo si occuperà: - Responsabile del rispetto e corretto adempimento delle direttive aziendali da parte del personale di tutti i reparti - Responsabile della contabilità di cassa e dei versamenti in banca - Responsabile del corretto uso e mantenimento delle attrezzature e dei macchinari del PDV. - Gestione del servizio e della soddisfazione del cliente - Gestione dello staff (selezione, formazione, organizzazione) - Gestione delle scorte e degli ordini, monitoraggio del conto economico completo del locale in base ai budget aziendali - Monitoraggio degli aspetti HACCP e sicurezza Il/La candidat* ideale possiede i seguenti requisiti: La persona che stiamo cercando ha maturato preferibilmente almeno unesperienza di 2 anni nel mondo della ristorazione, ha ricoperto con successo il ruolo di Restaurant manager o Direttore di Sala per almeno 2/3 anni presso ristoranti tradizionali. - Diploma di scuola media superiore - Esperienza nella gestione operativa del ristorante - Esperienza nella gestione del personale impiegato presso il ristorante - Disponibilità a lavorare su turni, nei weekend e nei giorni festivi - Esperienza nella gestione di BAR / COCKTAIL BAR rappresenta un plus - Buona conoscenza della lingua Inglese Obicà offre un posto di lavoro: - Stimolante & Giovanile - In forte espansione - Formazione Professionale & Opportunità di crescita interna Benefits: - Cellulare Aziendale - Bonus aziendale basato su KPIS - Retribuzione competitiva commisurata allesperienza del candidato Sede: Obicà Duomo (7° piano, Food Hall - Rinascente, piazza Duomo) - Milano. Settore: Hotel/Turismo Ruolo: Ristorazione/Hotellerie Salario netto mensile: EUR 1600 - EUR 2000 Anni di esperienza: 1-2 anni Gestisce altre persone: Sì Tipo di occupazione: Contratto a tempo indeterminato Inquadramento: Operaio Livello di istruzione: Diploma di Scuola Secondaria Superiore
Vista prodotto

Italia
La persona selezionata dopo un adeguato periodo di formazione finalizzato ad acquisire gli strumenti e le competenze necessarie a svolgere il ruolo si occuperà: - Responsabile del rispetto e corretto adempimento delle direttive aziendali da parte del personale di tutti i reparti - Responsabile della contabilità di cassa e dei versamenti in banca - Responsabile del corretto uso e mantenimento delle attrezzature e dei macchinari del PDV. - Gestione del servizio e della soddisfazione del cliente - Gestione dello staff (selezione, formazione, organizzazione) - Gestione delle scorte e degli ordini, monitoraggio del conto economico completo del locale in base ai budget aziendali - Monitoraggio degli aspetti HACCP e sicurezza Il/La candidat* ideale possiede i seguenti requisiti: La persona che stiamo cercando ha maturato preferibilmente almeno unesperienza di 2 anni nel mondo della ristorazione, ha ricoperto con successo il ruolo di Restaurant manager o Direttore di Sala per almeno 2/3 anni presso ristoranti tradizionali. - Diploma di scuola media superiore - Esperienza nella gestione operativa del ristorante - Esperienza nella gestione del personale impiegato presso il ristorante - Disponibilità a lavorare su turni, nei weekend e nei giorni festivi - Esperienza nella gestione di BAR / COCKTAIL BAR rappresenta un plus - Buona conoscenza della lingua Inglese Obicà offre un posto di lavoro: - Stimolante & Giovanile - In forte espansione - Formazione Professionale & Opportunità di crescita interna Benefits: - Cellulare Aziendale - Bonus aziendale basato su KPIS - Retribuzione competitiva commisurata allesperienza del candidato Sede: Obicà Serravalle (allinterno del Design Outlet). Settore: Hotel/Turismo Ruolo: Ristorazione/Hotellerie Salario netto mensile: EUR 1200 - EUR 1600 Anni di esperienza: 1-2 anni Gestisce altre persone: Sì Tipo di occupazione: Contratto a tempo indeterminato Inquadramento: Operaio Livello di istruzione: Diploma di Scuola Secondaria Superiore
Vista prodotto

Italia
Obicà La persona selezionata dopo un adeguato periodo di formazione finalizzato ad acquisire gli strumenti e le competenze necessarie a svolgere il ruolo si occuperà: - Responsabile del rispetto e corretto adempimento delle direttive aziendali da parte del personale di tutti i reparti - Responsabile della contabilità di cassa e dei versamenti in banca - Responsabile del corretto uso e mantenimento delle attrezzature e dei macchinari del PDV. - Gestione del servizio e della soddisfazione del cliente - Gestione dello staff (selezione, formazione, organizzazione) - Gestione delle scorte e degli ordini, monitoraggio del conto economico completo del locale in base ai budget aziendali - Monitoraggio degli aspetti HACCP e sicurezza Il/La candidat* ideale possiede i seguenti requisiti: La persona che stiamo cercando ha maturato preferibilmente almeno unesperienza di 2 anni nel mondo della ristorazione, ha ricoperto con successo il ruolo di Restaurant manager o Direttore di Sala per almeno 2/3 anni presso ristoranti tradizionali. - Diploma di scuola media superiore - Esperienza nella gestione operativa del ristorante - Esperienza nella gestione del personale impiegato presso il ristorante - Disponibilità a lavorare su turni, nei weekend e nei giorni festivi - Esperienza nella gestione di BAR / COCKTAIL BAR rappresenta un plus - Buona conoscenza della lingua Inglese Obicà offre un posto di lavoro: - Stimolante & Giovanile - In forte espansione - Formazione Professionale & Opportunità di crescita interna Benefits: - Cellulare Aziendale - Bonus aziendale basato su KPIS - Retribuzione competitiva commisurata allesperienza del candidato Sede: Obicà Duomo (7° piano, Food Hall - Rinascente, piazza Duomo) - Milano. Settore: Hotel/Turismo Ruolo: Ristorazione/Hotellerie Salario netto mensile: EUR 1600 - EUR 2000 Gestisce altre persone: Sì Tipo di occupazione: Contratto a tempo indeterminato Livello di istruzione: Diploma di Scuola Secondaria Superiore
Vista prodotto

Genova (Liguria)
Dal 7 marzo 2022, ristorante pizzeria a Genova, appartenente al circuito Restworld, è alla ricerca di 1 Vice Maitre da inserire all'interno del proprio team. Il locale è aperto al pubblico dal lunedì al venerdì a cena, sabato e domenica pranzo e cena. Nei prossimi mesi, il brand ha intenzione di aumentare la qualità del servizio. La persona ideale ha le seguenti caratteristiche: - almeno 5 anni di esperienza nel ruolo, - automunito, - ottime capacità gestionale - conoscenza lingua inglese. Le attività da svolgere saranno principalmente: - Gestione comande - Spiegazione menu e carta dei vini - Gestione della sala - Accoglienza clienti È offerto un contratto a tempo determinato con finalità di assunzione full time: 6 giorni su 7 orario serale 17.30-01. È offerto un contratto a tempo determinato con finalità di assunzione full time con turni orario full time: 6 su 7, 17.30- 01. Lo stipendio mensile si aggira intorno ai 1600-1800€. L'offerta di lavoro si intende riferita ad entrambi i sessi secondo il disposto delle leggi 903/77 e 125/91.
Vista prodotto

Massa (Toscana)
Brico Ok apre un nuovo negozio! Per il punto vendita di Pontremoli (MS) cerchiamo l’intero Team di lavoro! Se sei un aspirante addetto/addetta alle vendite, allestitore, magazziniere, scaffalista, cassiera/cassiere, o hai esperienza nella GDO/grande distribuzione organizzata, inviaci il tuo CV! Cerchiamo anche direttore/store manager/vice direttore, se hai esperienza nella gestione del personale, del budget, degli ordini e della merce, contattaci a personale.ciesseci@bricook.it. La risorsa farà un’esperienza formativa in un’azienda giovane, nata dalla passione dei suoi fondatori e cresciuta con il contributo di tutti i collaboratori! Se hai un diploma di scuola superiore, disponibilità a lavorare nella fascia oraria 8.30 – 19.30, il weekend e i festivi, interesse nel fai da te e bricolage, attitudine al lavoro manuale e voglia di entrare in contatto con il cliente, sei la persona che fa per noi! Affiancherai il personale già esperto in un ambiete dinamico e stimolante, creando da zero un nuovo punto vendita! L’allestitore/Magazziniere/Scaffalista si occuperà di preparare il negozio, della gestione merci e della sistemazioni dei prodotti nel punto vendita seguento le indicazioni dei responsabili. A seguire, una volta che il negozio sarà aperto al pubblico, ogni venditore imparererà ad accompagnare e indirizzare il cliente nelle sue scelte, assicurerà un ambiente pulito, l’ordine e la corretta gestione degli scaffali, del magazino e dello scarico merce/merci, nonchè l’assortimento completo e ordinato dei prodotti. Si propongono diverse tipologie di contratto, a tempo indeterminato, a tempo determinato, apprendistato professionalizzante e stage/tirocinio, con orario full time da 40 ore settimanali. Hai voglia di metterti in gioco? I candidati interessati possono allegare il CV con foto e autorizzazione al trattamento dei dati personali ai sensi del D. Lgs. 196 del 30/06/2003 alla mail personale.ciesseci@bricook.it o tramite la nostra pagina Facebook Brico Ok Lavora Con Noi. Brico Ok ringrazia anticipatamente tutti coloro che si candidano e partecipano alla selezione!
Vista prodotto

Vicenza (Veneto)
Synergie Italia, filiale di Marostica, ricerca per azienda cliente leader nel settore GDO nella zona di Sandrigo: RESPONSABILE PUNTO VENDITA - SUPERMERCATO La risorsa selezionata si occuperà di tutti gli aspetti inerenti la gestione del Punto Vendita e del personale presente. Nello specifico: Gestione in completa autonomia del punto vendita assegnato; controllo e organizzazione del personale di vendita (distribuzione carichi di lavoro, turni, ferie ecc); monitoraggio del flusso della merce, gestendo gli ordini al deposito e garantendo lo stock ottimale. Esperienza almeno 2 anni nel settore GDO, come capo reparto, direttore di supermercato, vice direttore ecc; Flessibilità; Capacità organizzative. Luogo di lavoro: Sandrigo (VI) Orario di lavoro: Full Time, dal lunedì al sabato Tipologia contrattuale: Somministrazione scopo assunzione I candidati ambosessi (L.903/77) sono invitati a leggere l'informativa privacy Regolamento (UE) 2016/679 Aut. Min. Prot. N. 1207 - SG del 16/12/2004
Vista prodotto

Italia
Azienda specializzata nella GDO, in particolare nel settore Drugstore, sta ricercando un/a VICE STORE MANAGER per il punto vendita di Poggibonsi (SI). A riporto diretto dello Store Manager/Direttore, la risorsa sarà di supporto alle seguenti attività: • gestione del punto vendita e del personale di negozio • pianificazione turni • gestione ordini • allestimento del punto vendita • rifornimento del negozio, carico/scarico e controllo delle merci • operazioni di cassa • operazioni di apertura e chiusura del punto vendita Requisiti • 2 anni di esperienza pregressa in ruoli simili, all’interno di aziende della GDO alimentare e non alimentare • buone capacità comunicative e relazionali • attitudine al lavoro in team • forte propensione al raggiungimento degli obiettivi • disponibilità a lavorare durante il week end e flessibilità oraria Cosa offriamo: • iniziale contratto in somministrazione volto alla conferma definitiva • percorso di formazione mirato su un punto vendita "scuola" • possibilità di crescita Tipo di contratto: Full Time Retribuzione oraria indicativa: 12 - 13 € La retribuzione effettiva potrà essere valutata in base alla reale esperienza del candidato. Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91 e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03. Settore: Grande distribuzione/Supermercati Ruolo: Vendita al dettaglio/Servizi al pubblico
Vista prodotto

Italia
InPlace Azienda specializzata nella GDO, in particolare nel settore Drugstore, sta ricercando un/a VICE STORE MANAGER per il punto vendita di Poggibonsi (SI). A riporto diretto dello Store Manager/Direttore, la risorsa sarà di supporto alle seguenti attività: ? gestione del punto vendita e del personale di negozio ? pianificazione turni ? gestione ordini ? allestimento del punto vendita ? rifornimento del negozio, carico/scarico e controllo delle merci ? operazioni di cassa ? operazioni di apertura e chiusura del punto vendita Requisiti ? 2 anni di esperienza pregressa in ruoli simili, allinterno di aziende della GDO alimentare e non alimentare ? buone capacità comunicative e relazionali ? attitudine al lavoro in team ? forte propensione al raggiungimento degli obiettivi ? disponibilità a lavorare durante il week end e flessibilità oraria Cosa offriamo: ? iniziale contratto in somministrazione volto alla conferma definitiva ? percorso di formazione mirato su un punto vendita "scuola" ? possibilità di crescita Tipo di contratto: Full Time Retribuzione oraria indicativa: 12 - 13 € La retribuzione effettiva potrà essere valutata in base alla reale esperienza del candidato. Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91 e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03. Settore: Grande distribuzione/Supermercati Ruolo: Vendita al dettaglio/Servizi al pubblico
Vista prodotto

Perugia (Umbria)
La Top Level s.r.l., azienda operante nel settore turistico-ricettivo cerca, nella regione Umbria, figura di direttore d’albergo (qualifica direttore commerciale) e/o consulente settore turistico ricettivo, per ottima opportunità lavorativa. La risorsa dovrà: • stabilire obiettivi, strategie di vendita e di comunicazione insieme alla direzione aziendale • misurare e stabilire gli obiettivi e monitorarne i risultati Requisiti: • Diploma o laurea con indirizzo economico e/o turistico • Professionalità e capacità organizzative • Capacità di coordinamento e gestione • Competenze informatiche • Ottime capacità relazionali e organizzative • Attitudine commerciale, spirito di iniziativa e capacità di analisi • Residente in Umbria Si offrono: • Reali possibilità di carriera • Ottima gratificazione economica Vi preghiamo di esprimere la Vostra Candidatura solo se realmente interessati, esprimendo il consenso al trattamento dei dati personali ai sensi dell'art. 13 della legge 196/03. Inviare curriculum a selezione@toplevelsrl.com scrivendo nell'oggetto "direttore consulente hotel Umbria".
Vista prodotto

Bergamo (Lombardia)
Tecnico e R&S Un nostro cliente, storica realtà all’avanguardia nel settore della progettazione meccanica estremamente specializzata, è alla ricerca di una figura da avviare alla mansione di responsabile tecnico e R&S. Appassionato e capace di trovare soluzioni tecniche alle tante sfide provenienti dalle richieste dei clienti, il nostro candidato ideale è in grado di progettare con maestria considerando non solo la soluzione da dare al cliente ma anche costi e successiva manutenzione. Idealmente ingegnere meccanico/elettrico, ma anche termotecnico o elettronico, proviene dal mondo dell’automazione elettronica. Inizialmente si occuperà di: • Creazione di soluzioni poi da progettare per rispondere alle richieste del mercato • Progettazione completa macchinari • Revisione e aggiornamento documentazioni tecniche • Supporto nella gestione del cliente e dei collaboratori dell’ufficio Ma il vero progetto è l’affiancamento costante dell’attuale responsabile tecnico così da apprendere tutto il know-how necessario per poter prendere quella posizione quanto prima. Fluente in inglese, con un’ottima conoscenza delle direttive e normative vigenti che regolamentano la progettazione e costruzione dei macchinari in particolari condizioni come aree esplosive e serbatoi in pressione, è preferibilmente ferrato nella tecnologia del vuoto e ricerca delle fughe. Padrone del disegno meccanico (2D e 3D) ama lavorare anche nella R&D, è desideroso di apprendere, non ha difficoltà a mettersi in gioco ed è pronto a ricevere formazione e know-how per poter raccogliere il testimone di chi ha già occupato questa posizione con successo. L’offerta prevede un contratto a tempo indeterminato basato sulla competenza del candidato, una forte formazione e la concreta possibilità di costruirsi una carriera prendendo prima il ruolo di direttore tecnico e poi, in qualche anno, direttore di produzione. Se ti piace “inventare” e progettare macchinari innovativi, creando brevetti e non solo, inviaci il tuo cv con rif. EUT302. Sede di lavoro in provincia di Bergamo. Inserzionista: Effetto Domino Srl
Vista prodotto

Brescia (Lombardia)
Ristorazione Jobtech è alla ricerca di un/a direttore di sala per un famoso ristorante situato all'interno di un hotel a Ponte di Legno (Brescia). Se ti affascina l'idea di lavorare davanti ad un panorama mozzafiato e non vedi l'ora di lanciarti in una nuova avventura, questo annuncio è perfetto per te! Il candidato che stiamo cercando ha già svolto almeno un’esperienza precedente come direttore di sala e conosce la lingua inglese, dato il contesto turistico in cui sarà inserito/a ed in vista della stagione invernale. Come ti immaginiamo? Cortese, organizzato e multitasking! Rientreranno tra le tue mansioni: - coordinamento dei servizi di sala ristorante - accoglienza del cliente (presentazione del menù e della carta dei vini) - allestimento di sala e tavoli per ristorante Ti offriamo un contratto in somministrazione della durata di tre mesi, e di tutti i dettagli dell'offerta discuteremo insieme. Pronto/a per questa nuova esperienza? Inviaci la tua candidatura, non vediamo l'ora di conoscerti. Lingue richieste - Italiano: Professionale completa - Inglese: Lavorativa limitata Requisiti obbligatori - comprovata esperienza nello stesso ruolo - buona conoscenza della lingua inglese - orientamento al cliente e al risultato - motivazione e serietà Requisiti opzionali Turni di lavoro - Infrasettimanali: Pomeriggio - Sera - Sabato: Pomeriggio - Domenica: Pomeriggio - Sera Condizioni economiche: Da definire Trattamento: Tempo det. (3 mesi)
Vista prodotto
-
Successivo →