-
loading
Solo con l'immagine

Vice direttore hotel


Elenco delle migliori vendite vice direttore hotel

Roma (Lazio)
Si ricerca per per nostro importante cliente un VICE DIRETTORE PV. Il/la candidato ideale ha maturato esperienza pregressa di almeno 2 anni nella vendita al pubblico, in particolare nel settore abbigliamento multibrand possiede ottime doti comunicative e relazionali. E' richiesta inoltre pregressa esperienza nella gestione di persone/team di lavoro (composti da almeno 5/6 persone). Il candidato ideale ha un età compresa tra i 27 ed i 45 anni. Luogo di Lavoro: Roma sud
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Direttore di Hotel, strutture ristorative, consulente per gli stessi, docente, ricerca direzione presso seria azienda. Si offre e si richiede massima serietà.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Direttore di Hotel esperienza ultra ventennale, ricerca direzione in Lecce e limitrofe. Si offre e si richiede massima serietà.
Vista prodotto
Genova (Liguria)
Dal 7 marzo 2022, ristorante pizzeria a Genova, appartenente al circuito Restworld, è alla ricerca di 1 Vice Maitre da inserire all'interno del proprio team. Il locale è aperto al pubblico dal lunedì al venerdì a cena, sabato e domenica pranzo e cena. Nei prossimi mesi, il brand ha intenzione di aumentare la qualità del servizio. La persona ideale ha le seguenti caratteristiche: - almeno 5 anni di esperienza nel ruolo, - automunito, - ottime capacità gestionale - conoscenza lingua inglese. Le attività da svolgere saranno principalmente: - Gestione comande - Spiegazione menu e carta dei vini - Gestione della sala - Accoglienza clienti È offerto un contratto a tempo determinato con finalità di assunzione full time: 6 giorni su 7 orario serale 17.30-01. È offerto un contratto a tempo determinato con finalità di assunzione full time con turni orario full time: 6 su 7, 17.30- 01. Lo stipendio mensile si aggira intorno ai 1600-1800€. L'offerta di lavoro si intende riferita ad entrambi i sessi secondo il disposto delle leggi 903/77 e 125/91.
Vista prodotto
Massa (Toscana)
Brico Ok apre un nuovo negozio! Per il punto vendita di Pontremoli (MS) cerchiamo l’intero Team di lavoro! Se sei un aspirante addetto/addetta alle vendite, allestitore, magazziniere, scaffalista, cassiera/cassiere, o hai esperienza nella GDO/grande distribuzione organizzata, inviaci il tuo CV! Cerchiamo anche direttore/store manager/vice direttore, se hai esperienza nella gestione del personale, del budget, degli ordini e della merce, contattaci a personale.ciesseci@bricook.it. La risorsa farà un’esperienza formativa in un’azienda giovane, nata dalla passione dei suoi fondatori e cresciuta con il contributo di tutti i collaboratori! Se hai un diploma di scuola superiore, disponibilità a lavorare nella fascia oraria 8.30 – 19.30, il weekend e i festivi, interesse nel fai da te e bricolage, attitudine al lavoro manuale e voglia di entrare in contatto con il cliente, sei la persona che fa per noi! Affiancherai il personale già esperto in un ambiete dinamico e stimolante, creando da zero un nuovo punto vendita! L’allestitore/Magazziniere/Scaffalista si occuperà di preparare il negozio, della gestione merci e della sistemazioni dei prodotti nel punto vendita seguento le indicazioni dei responsabili. A seguire, una volta che il negozio sarà aperto al pubblico, ogni venditore imparererà ad accompagnare e indirizzare il cliente nelle sue scelte, assicurerà un ambiente pulito, l’ordine e la corretta gestione degli scaffali, del magazino e dello scarico merce/merci, nonchè l’assortimento completo e ordinato dei prodotti. Si propongono diverse tipologie di contratto, a tempo indeterminato, a tempo determinato, apprendistato professionalizzante e stage/tirocinio, con orario full time da 40 ore settimanali. Hai voglia di metterti in gioco? I candidati interessati possono allegare il CV con foto e autorizzazione al trattamento dei dati personali ai sensi del D. Lgs. 196 del 30/06/2003 alla mail personale.ciesseci@bricook.it o tramite la nostra pagina Facebook Brico Ok Lavora Con Noi. Brico Ok ringrazia anticipatamente tutti coloro che si candidano e partecipano alla selezione!
Vista prodotto
Vicenza (Veneto)
Synergie Italia, filiale di Marostica, ricerca per azienda cliente leader nel settore GDO nella zona di Sandrigo: RESPONSABILE PUNTO VENDITA - SUPERMERCATO La risorsa selezionata si occuperà di tutti gli aspetti inerenti la gestione del Punto Vendita e del personale presente. Nello specifico: Gestione in completa autonomia del punto vendita assegnato; controllo e organizzazione del personale di vendita (distribuzione carichi di lavoro, turni, ferie ecc); monitoraggio del flusso della merce, gestendo gli ordini al deposito e garantendo lo stock ottimale. Esperienza almeno 2 anni nel settore GDO, come capo reparto, direttore di supermercato, vice direttore ecc; Flessibilità; Capacità organizzative. Luogo di lavoro: Sandrigo (VI) Orario di lavoro: Full Time, dal lunedì al sabato Tipologia contrattuale: Somministrazione scopo assunzione I candidati ambosessi (L.903/77) sono invitati a leggere l'informativa privacy Regolamento (UE) 2016/679 Aut. Min. Prot. N. 1207 - SG del 16/12/2004
Vista prodotto
Perugia (Umbria)
La Top Level s.r.l., azienda operante nel settore turistico-ricettivo cerca, nella regione Umbria, figura di direttore d’albergo (qualifica direttore commerciale) e/o consulente settore turistico ricettivo, per ottima opportunità lavorativa. La risorsa dovrà: • stabilire obiettivi, strategie di vendita e di comunicazione insieme alla direzione aziendale • misurare e stabilire gli obiettivi e monitorarne i risultati Requisiti: • Diploma o laurea con indirizzo economico e/o turistico • Professionalità e capacità organizzative • Capacità di coordinamento e gestione • Competenze informatiche • Ottime capacità relazionali e organizzative • Attitudine commerciale, spirito di iniziativa e capacità di analisi • Residente in Umbria Si offrono: • Reali possibilità di carriera • Ottima gratificazione economica Vi preghiamo di esprimere la Vostra Candidatura solo se realmente interessati, esprimendo il consenso al trattamento dei dati personali ai sensi dell'art. 13 della legge 196/03. Inviare curriculum a selezione@toplevelsrl.com scrivendo nell'oggetto "direttore consulente hotel Umbria".
Vista prodotto
Bergamo (Lombardia)
Tecnico e R&S Un nostro cliente, storica realtà all’avanguardia nel settore della progettazione meccanica estremamente specializzata, è alla ricerca di una figura da avviare alla mansione di responsabile tecnico e R&S. Appassionato e capace di trovare soluzioni tecniche alle tante sfide provenienti dalle richieste dei clienti, il nostro candidato ideale è in grado di progettare con maestria considerando non solo la soluzione da dare al cliente ma anche costi e successiva manutenzione. Idealmente ingegnere meccanico/elettrico, ma anche termotecnico o elettronico, proviene dal mondo dell’automazione elettronica. Inizialmente si occuperà di: • Creazione di soluzioni poi da progettare per rispondere alle richieste del mercato • Progettazione completa macchinari • Revisione e aggiornamento documentazioni tecniche • Supporto nella gestione del cliente e dei collaboratori dell’ufficio Ma il vero progetto è l’affiancamento costante dell’attuale responsabile tecnico così da apprendere tutto il know-how necessario per poter prendere quella posizione quanto prima. Fluente in inglese, con un’ottima conoscenza delle direttive e normative vigenti che regolamentano la progettazione e costruzione dei macchinari in particolari condizioni come aree esplosive e serbatoi in pressione, è preferibilmente ferrato nella tecnologia del vuoto e ricerca delle fughe. Padrone del disegno meccanico (2D e 3D) ama lavorare anche nella R&D, è desideroso di apprendere, non ha difficoltà a mettersi in gioco ed è pronto a ricevere formazione e know-how per poter raccogliere il testimone di chi ha già occupato questa posizione con successo. L’offerta prevede un contratto a tempo indeterminato basato sulla competenza del candidato, una forte formazione e la concreta possibilità di costruirsi una carriera prendendo prima il ruolo di direttore tecnico e poi, in qualche anno, direttore di produzione. Se ti piace “inventare” e progettare macchinari innovativi, creando brevetti e non solo, inviaci il tuo cv con rif. EUT302. Sede di lavoro in provincia di Bergamo. Inserzionista: Effetto Domino Srl
Vista prodotto
Brescia (Lombardia)
Ristorazione Jobtech è alla ricerca di un/a direttore di sala per un famoso ristorante situato all'interno di un hotel a Ponte di Legno (Brescia). Se ti affascina l'idea di lavorare davanti ad un panorama mozzafiato e non vedi l'ora di lanciarti in una nuova avventura, questo annuncio è perfetto per te! Il candidato che stiamo cercando ha già svolto almeno un’esperienza precedente come direttore di sala e conosce la lingua inglese, dato il contesto turistico in cui sarà inserito/a ed in vista della stagione invernale. Come ti immaginiamo? Cortese, organizzato e multitasking! Rientreranno tra le tue mansioni: - coordinamento dei servizi di sala ristorante - accoglienza del cliente (presentazione del menù e della carta dei vini) - allestimento di sala e tavoli per ristorante Ti offriamo un contratto in somministrazione della durata di tre mesi, e di tutti i dettagli dell'offerta discuteremo insieme. Pronto/a per questa nuova esperienza? Inviaci la tua candidatura, non vediamo l'ora di conoscerti. Lingue richieste - Italiano: Professionale completa - Inglese: Lavorativa limitata Requisiti obbligatori - comprovata esperienza nello stesso ruolo - buona conoscenza della lingua inglese - orientamento al cliente e al risultato - motivazione e serietà Requisiti opzionali Turni di lavoro - Infrasettimanali: Pomeriggio - Sera - Sabato: Pomeriggio - Domenica: Pomeriggio - Sera Condizioni economiche: Da definire Trattamento: Tempo det. (3 mesi)
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Direttore/Vice Direttore, Bluserena compagnia alberghiera leader in Italia con 12.000 posti letto in 13 resort 4 e 5 stelle, ricerca. Richiesta esperienza pregressa nella mansione. Inserire la propria candidatura nella sezione "Lavora con noi" del sito www.bluserena.it
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Guarda Golf Hôtel & Résidences in Svizzera è una società multinazionale specializzata nel reclutamento internazionale e nella gestione delle carriere dei candidati. Siamo attualmente alla ricerca di personale per stimati clienti in Svizzera, tra cui ristoranti premiati con rosette e stelle Michelin, bar di hotel a 4 e 5 stelle e posizioni remote che offrono significative opportunità di avanzamento professionale, oltre a possibilità di alloggio. I candidati prescelti possono guadagnare fino a 4.800 euro al mese, comprensivi di vitto e alloggio, con un'indennità settimanale aggiuntiva di 200 euro, in base alle prestazioni. Ecco diverse posizioni in hotel, ristoranti e bar che stiamo cercando: Chef esecutivo Direttore di ristorante lavapiatti aiuto pizzaiolo Manager di cibo e bevande Sommelier Barista Responsabile del Front Office Concierge Coordinatore di eventi Sous Chef Responsabile bar Assistente del direttore del ristorante Capo cameriere/cameriera Pasticcere Responsabile del servizio in camera Responsabile catering Host/Hostess Mixologist Capitano di banchetto Supervisore del ristorante Steward del vino Profilo ideale: - Minimo esperienza - Referenze a disposizione - Abilità a lavorare in team Benefici: e-mail: - Vitto e alloggio inclusi - Nessun costo di agenzia whatsapp : Credi di avere tutte le caratteristiche che cerchiamo? Non perdere altro tempo, e candidati!
3.800 €
Vista prodotto
Roma (Lazio)
Selezioniamo per un nostro cliente storico, una delle più importanti realtà nel mondo delle concessionarie auto su Roma, un assistente alla direzione commerciale da formare e far crescere come valido aiuto al management. Appassionato di auto e di numeri, il nostro candidato ideale è veloce ad apprendere e capace di capire velocemente quanto necessario. Abile con i numeri, è in grado di utilizzare bene Excel, preparare e leggere grafici e statistiche di rendimento ma, soprattutto, è portato per la gestione di persone, nello specifico di venditori. La mansione vedrà infatti tutta una serie di compiti legati al supporto del direttore commerciale che, dopo debita formazione, porteranno la risorsa a: • Gestire quotidianamente i responsabili di salone delle concessionarie affidate • Verificare l’andamento delle vendite • Gestire, coordinandosi con il suo responsabile, venditori formandoli e aiutandoli a far bene • Più in generale lavorare per ottenere una produttività sempre alta nell’area L’obiettivo è quindi formare un vero e proprio vice responsabile vendite. Preferenziale, ma non necessaria è l’esperienza commerciale, soprattutto per capire come gestire bene un venditore. Offriamo un contratto commisurato sulle esperienze e potenzialità del candidato, molta formazione e affiancamento per poter realmente far crescere la risorsa nel ruolo con competenza e capacità. Se cerchi un lavoro vario, con mille cose da fare, estremamente orientato al risultato, inviaci il tuo cv con rif. AAR259
Vista prodotto
Pescara (Abruzzo)
Descrizione del ruolo: Aspiri ad una carriera nel turismo? bluserena e istituto mecenate promuovono l’hotel academy bluserena. bluserena, compagnia alberghiera leader in italia con 12.000 posti letto  in 12 grandi resort 4 e 5 stelle, in gestione o proprietà, offre un’opportunità di formazione e crescita professionale per giovani motivati ad acquisire competenze ed esperienze nel management alberghiero.  corso direzione hotel sede: serena majestic hotel residence – montesilvano (pe)     durata: 2 settimane d’aula + tirocinio curriculare della durata di 5 mesi   obiettivi formativi e sbocchi professionali il corso di formazione professionale ha lo scopo di formare assistenti di direzione a supporto delle attività di hotel management. requisiti di accesso destinatari•             età compresa tra i 25 ed i 35 anni•             diploma o laurea•             significative esperienze maturate nel turismo e/o nella ristorazione•             disponibilità a spostarsi sul territorio italiano•             buona conoscenza lingua inglese•             buona conoscenza del pacchetto office       i partecipanti saranno ammessi all'academy a seguito di un colloquio di selezione.    la partecipazione ai corsi è gratuita.     candidati sul sito bluserena.it e partecipa alle selezioni Caratteristiche del candidato: •             età compresa tra i 25 ed i 35 anni•             diploma o laurea•             significative esperienze maturate nel turismo e/o nella ristorazione•             disponibilità a spostarsi sul territorio italiano•             buona conoscenza lingua inglese•             buona conoscenza del pacchetto office      
Vista prodotto
Messina (Sicilia)
Badrutt's Palace hotel ha urgente bisogno di operatori dell'ospitalità in Svizzera Il lavoratore deve avere un'esperienza lavorativa di almeno 2 anni. Il lavoratore lavorerà dal lunedì al venerdì. Forniremo al lavoratore alloggi gratuiti. Il lavoratore deve avere eccellenti capacità di gestione del tempo e la capacità di dare priorità al lavoro. Abbiamo bisogno dei seguenti lavoratori. Cuochi. I camerieri. Addetto alla reception. Baristi. Infermiera. Guardie ?. Driver. Maids. Clerks. Addetti alle pulizie. Assistente cuoco Contabile. Direttore dell'hotel. Contatta il tuo curriculum se sei interessato all'offerta di lavoro.
Vista prodotto
Cuneo (Piemonte)
Ristorante Hotel nelle zone Barbaresco Neive ricerca. Cuoco / aiuto cuoco / personale di sala preparato e professionale., direttore di sala e giardiniere per la riapertura che non è ancora ovviamente prevista ma sicuramente certa. No vitto e alloggio e automuniti Si prega di inviare curriculum e fotografia. Sarete contattati per un eventuale colloquio telefonico o in video chiamata. Massima serietà. Grazie
Vista prodotto

Pubblicare Annunci Gratuiti - comprare e vendere usato in Italia | CLASF - copyright ©2025 www.clasf.it.