Vice direttore resident
Elenco delle migliori vendite vice direttore resident

Roma (Lazio)
Si ricerca per per nostro importante cliente un VICE DIRETTORE PV. Il/la candidato ideale ha maturato esperienza pregressa di almeno 2 anni nella vendita al pubblico, in particolare nel settore abbigliamento multibrand possiede ottime doti comunicative e relazionali. E' richiesta inoltre pregressa esperienza nella gestione di persone/team di lavoro (composti da almeno 5/6 persone). Il candidato ideale ha un età compresa tra i 27 ed i 45 anni. Luogo di Lavoro: Roma sud
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Italia
Humangest, Filiale di Roma Nord, è alla ricerca per azienda cliente operante nel settore dellUtensileria, della figura di un/a Vice Direttore/trice. La risorsa si occuperà delle seguenti attività: -Supportare lo store manager nelle sue principali attività; -Supervisionare e supportare gli addetti alle vendite; -Occuparsi della contabilità ordinaria con successivi report; -Contribuire allanalisi delle prestazioni del negozio, al fine di identificare le aree che necessitano di miglioramento e implementare delle strategie adeguate; -Controllare che il negozio sia rifornito correttamente ed elaborare gli ordini da far firmare al manager Si richiede: -Spiccate capacità comunicative e relazionali; -Ottime doti di panificazione e organizzazione; -Ottime capacità di problem solving Orario di lavoro: Full time Luogo di lavoro: Roma (Zona Monteverde) "SGB Humangest offre ai lavoratori e lavoratrici pari opportunità di impiego ed è orientata verso la diversità e linclusione sul luogo di lavoro. Ogni Società del Gruppo ripudia, in qualsiasi fase di accesso alloccupazione e al lavoro, qualunque forma di discriminazione basata su razza, colore, genere, religione, orientamento sessuale, nazionalità, disabilità o altre caratteristiche personali protette, come definite dalle leggi nazionali vietandone la realizzazione al proprio interno" Settore: Altro Ruolo: Altro Tipo di occupazione: Contratto a tempo determinato
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Genova (Liguria)
Dal 7 marzo 2022, ristorante pizzeria a Genova, appartenente al circuito Restworld, è alla ricerca di 1 Vice Maitre da inserire all'interno del proprio team. Il locale è aperto al pubblico dal lunedì al venerdì a cena, sabato e domenica pranzo e cena. Nei prossimi mesi, il brand ha intenzione di aumentare la qualità del servizio. La persona ideale ha le seguenti caratteristiche: - almeno 5 anni di esperienza nel ruolo, - automunito, - ottime capacità gestionale - conoscenza lingua inglese. Le attività da svolgere saranno principalmente: - Gestione comande - Spiegazione menu e carta dei vini - Gestione della sala - Accoglienza clienti È offerto un contratto a tempo determinato con finalità di assunzione full time: 6 giorni su 7 orario serale 17.30-01. È offerto un contratto a tempo determinato con finalità di assunzione full time con turni orario full time: 6 su 7, 17.30- 01. Lo stipendio mensile si aggira intorno ai 1600-1800€. L'offerta di lavoro si intende riferita ad entrambi i sessi secondo il disposto delle leggi 903/77 e 125/91.
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Italia
La persona selezionata dopo un adeguato periodo di formazione finalizzato ad acquisire gli strumenti e le competenze necessarie a svolgere il ruolo si occuperà: - Responsabile del rispetto e corretto adempimento delle direttive aziendali da parte del personale di tutti i reparti - Responsabile della contabilità di cassa e dei versamenti in banca - Responsabile del corretto uso e mantenimento delle attrezzature e dei macchinari del PDV. - Gestione del servizio e della soddisfazione del cliente - Gestione dello staff (selezione, formazione, organizzazione) - Gestione delle scorte e degli ordini, monitoraggio del conto economico completo del locale in base ai budget aziendali - Monitoraggio degli aspetti HACCP e sicurezza Il/La candidat* ideale possiede i seguenti requisiti: La persona che stiamo cercando ha maturato preferibilmente almeno unesperienza di 2 anni nel mondo della ristorazione, ha ricoperto con successo il ruolo di Restaurant manager o Direttore di Sala per almeno 2/3 anni presso ristoranti tradizionali. - Diploma di scuola media superiore - Esperienza nella gestione operativa del ristorante - Esperienza nella gestione del personale impiegato presso il ristorante - Disponibilità a lavorare su turni, nei weekend e nei giorni festivi - Esperienza nella gestione di BAR / COCKTAIL BAR rappresenta un plus - Buona conoscenza della lingua Inglese Obicà offre un posto di lavoro: - Stimolante & Giovanile - In forte espansione - Formazione Professionale & Opportunità di crescita interna Benefits: - Cellulare Aziendale - Bonus aziendale basato su KPIS - Retribuzione competitiva commisurata allesperienza del candidato Sede: Obicà Duomo (7° piano, Food Hall - Rinascente, piazza Duomo) - Milano. Settore: Hotel/Turismo Ruolo: Ristorazione/Hotellerie Salario netto mensile: EUR 1600 - EUR 2000 Anni di esperienza: 1-2 anni Gestisce altre persone: Sì Tipo di occupazione: Contratto a tempo indeterminato Inquadramento: Operaio Livello di istruzione: Diploma di Scuola Secondaria Superiore
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Italia
La persona selezionata dopo un adeguato periodo di formazione finalizzato ad acquisire gli strumenti e le competenze necessarie a svolgere il ruolo si occuperà: - Responsabile del rispetto e corretto adempimento delle direttive aziendali da parte del personale di tutti i reparti - Responsabile della contabilità di cassa e dei versamenti in banca - Responsabile del corretto uso e mantenimento delle attrezzature e dei macchinari del PDV. - Gestione del servizio e della soddisfazione del cliente - Gestione dello staff (selezione, formazione, organizzazione) - Gestione delle scorte e degli ordini, monitoraggio del conto economico completo del locale in base ai budget aziendali - Monitoraggio degli aspetti HACCP e sicurezza Il/La candidat* ideale possiede i seguenti requisiti: La persona che stiamo cercando ha maturato preferibilmente almeno unesperienza di 2 anni nel mondo della ristorazione, ha ricoperto con successo il ruolo di Restaurant manager o Direttore di Sala per almeno 2/3 anni presso ristoranti tradizionali. - Diploma di scuola media superiore - Esperienza nella gestione operativa del ristorante - Esperienza nella gestione del personale impiegato presso il ristorante - Disponibilità a lavorare su turni, nei weekend e nei giorni festivi - Esperienza nella gestione di BAR / COCKTAIL BAR rappresenta un plus - Buona conoscenza della lingua Inglese Obicà offre un posto di lavoro: - Stimolante & Giovanile - In forte espansione - Formazione Professionale & Opportunità di crescita interna Benefits: - Cellulare Aziendale - Bonus aziendale basato su KPIS - Retribuzione competitiva commisurata allesperienza del candidato Sede: Obicà Serravalle (allinterno del Design Outlet). Settore: Hotel/Turismo Ruolo: Ristorazione/Hotellerie Salario netto mensile: EUR 1200 - EUR 1600 Anni di esperienza: 1-2 anni Gestisce altre persone: Sì Tipo di occupazione: Contratto a tempo indeterminato Inquadramento: Operaio Livello di istruzione: Diploma di Scuola Secondaria Superiore
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Italia
Obicà La persona selezionata dopo un adeguato periodo di formazione finalizzato ad acquisire gli strumenti e le competenze necessarie a svolgere il ruolo si occuperà: - Responsabile del rispetto e corretto adempimento delle direttive aziendali da parte del personale di tutti i reparti - Responsabile della contabilità di cassa e dei versamenti in banca - Responsabile del corretto uso e mantenimento delle attrezzature e dei macchinari del PDV. - Gestione del servizio e della soddisfazione del cliente - Gestione dello staff (selezione, formazione, organizzazione) - Gestione delle scorte e degli ordini, monitoraggio del conto economico completo del locale in base ai budget aziendali - Monitoraggio degli aspetti HACCP e sicurezza Il/La candidat* ideale possiede i seguenti requisiti: La persona che stiamo cercando ha maturato preferibilmente almeno unesperienza di 2 anni nel mondo della ristorazione, ha ricoperto con successo il ruolo di Restaurant manager o Direttore di Sala per almeno 2/3 anni presso ristoranti tradizionali. - Diploma di scuola media superiore - Esperienza nella gestione operativa del ristorante - Esperienza nella gestione del personale impiegato presso il ristorante - Disponibilità a lavorare su turni, nei weekend e nei giorni festivi - Esperienza nella gestione di BAR / COCKTAIL BAR rappresenta un plus - Buona conoscenza della lingua Inglese Obicà offre un posto di lavoro: - Stimolante & Giovanile - In forte espansione - Formazione Professionale & Opportunità di crescita interna Benefits: - Cellulare Aziendale - Bonus aziendale basato su KPIS - Retribuzione competitiva commisurata allesperienza del candidato Sede: Obicà Duomo (7° piano, Food Hall - Rinascente, piazza Duomo) - Milano. Settore: Hotel/Turismo Ruolo: Ristorazione/Hotellerie Salario netto mensile: EUR 1600 - EUR 2000 Gestisce altre persone: Sì Tipo di occupazione: Contratto a tempo indeterminato Livello di istruzione: Diploma di Scuola Secondaria Superiore
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Massa (Toscana)
Brico Ok apre un nuovo negozio! Per il punto vendita di Pontremoli (MS) cerchiamo l’intero Team di lavoro! Se sei un aspirante addetto/addetta alle vendite, allestitore, magazziniere, scaffalista, cassiera/cassiere, o hai esperienza nella GDO/grande distribuzione organizzata, inviaci il tuo CV! Cerchiamo anche direttore/store manager/vice direttore, se hai esperienza nella gestione del personale, del budget, degli ordini e della merce, contattaci a personale.ciesseci@bricook.it. La risorsa farà un’esperienza formativa in un’azienda giovane, nata dalla passione dei suoi fondatori e cresciuta con il contributo di tutti i collaboratori! Se hai un diploma di scuola superiore, disponibilità a lavorare nella fascia oraria 8.30 – 19.30, il weekend e i festivi, interesse nel fai da te e bricolage, attitudine al lavoro manuale e voglia di entrare in contatto con il cliente, sei la persona che fa per noi! Affiancherai il personale già esperto in un ambiete dinamico e stimolante, creando da zero un nuovo punto vendita! L’allestitore/Magazziniere/Scaffalista si occuperà di preparare il negozio, della gestione merci e della sistemazioni dei prodotti nel punto vendita seguento le indicazioni dei responsabili. A seguire, una volta che il negozio sarà aperto al pubblico, ogni venditore imparererà ad accompagnare e indirizzare il cliente nelle sue scelte, assicurerà un ambiente pulito, l’ordine e la corretta gestione degli scaffali, del magazino e dello scarico merce/merci, nonchè l’assortimento completo e ordinato dei prodotti. Si propongono diverse tipologie di contratto, a tempo indeterminato, a tempo determinato, apprendistato professionalizzante e stage/tirocinio, con orario full time da 40 ore settimanali. Hai voglia di metterti in gioco? I candidati interessati possono allegare il CV con foto e autorizzazione al trattamento dei dati personali ai sensi del D. Lgs. 196 del 30/06/2003 alla mail personale.ciesseci@bricook.it o tramite la nostra pagina Facebook Brico Ok Lavora Con Noi. Brico Ok ringrazia anticipatamente tutti coloro che si candidano e partecipano alla selezione!
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Vicenza (Veneto)
Synergie Italia, filiale di Marostica, ricerca per azienda cliente leader nel settore GDO nella zona di Sandrigo: RESPONSABILE PUNTO VENDITA - SUPERMERCATO La risorsa selezionata si occuperà di tutti gli aspetti inerenti la gestione del Punto Vendita e del personale presente. Nello specifico: Gestione in completa autonomia del punto vendita assegnato; controllo e organizzazione del personale di vendita (distribuzione carichi di lavoro, turni, ferie ecc); monitoraggio del flusso della merce, gestendo gli ordini al deposito e garantendo lo stock ottimale. Esperienza almeno 2 anni nel settore GDO, come capo reparto, direttore di supermercato, vice direttore ecc; Flessibilità; Capacità organizzative. Luogo di lavoro: Sandrigo (VI) Orario di lavoro: Full Time, dal lunedì al sabato Tipologia contrattuale: Somministrazione scopo assunzione I candidati ambosessi (L.903/77) sono invitati a leggere l'informativa privacy Regolamento (UE) 2016/679 Aut. Min. Prot. N. 1207 - SG del 16/12/2004
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Italia
Azienda specializzata nella GDO, in particolare nel settore Drugstore, sta ricercando un/a VICE STORE MANAGER per il punto vendita di Poggibonsi (SI). A riporto diretto dello Store Manager/Direttore, la risorsa sarà di supporto alle seguenti attività: • gestione del punto vendita e del personale di negozio • pianificazione turni • gestione ordini • allestimento del punto vendita • rifornimento del negozio, carico/scarico e controllo delle merci • operazioni di cassa • operazioni di apertura e chiusura del punto vendita Requisiti • 2 anni di esperienza pregressa in ruoli simili, all’interno di aziende della GDO alimentare e non alimentare • buone capacità comunicative e relazionali • attitudine al lavoro in team • forte propensione al raggiungimento degli obiettivi • disponibilità a lavorare durante il week end e flessibilità oraria Cosa offriamo: • iniziale contratto in somministrazione volto alla conferma definitiva • percorso di formazione mirato su un punto vendita "scuola" • possibilità di crescita Tipo di contratto: Full Time Retribuzione oraria indicativa: 12 - 13 € La retribuzione effettiva potrà essere valutata in base alla reale esperienza del candidato. Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91 e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03. Settore: Grande distribuzione/Supermercati Ruolo: Vendita al dettaglio/Servizi al pubblico
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Italia
InPlace Azienda specializzata nella GDO, in particolare nel settore Drugstore, sta ricercando un/a VICE STORE MANAGER per il punto vendita di Poggibonsi (SI). A riporto diretto dello Store Manager/Direttore, la risorsa sarà di supporto alle seguenti attività: ? gestione del punto vendita e del personale di negozio ? pianificazione turni ? gestione ordini ? allestimento del punto vendita ? rifornimento del negozio, carico/scarico e controllo delle merci ? operazioni di cassa ? operazioni di apertura e chiusura del punto vendita Requisiti ? 2 anni di esperienza pregressa in ruoli simili, allinterno di aziende della GDO alimentare e non alimentare ? buone capacità comunicative e relazionali ? attitudine al lavoro in team ? forte propensione al raggiungimento degli obiettivi ? disponibilità a lavorare durante il week end e flessibilità oraria Cosa offriamo: ? iniziale contratto in somministrazione volto alla conferma definitiva ? percorso di formazione mirato su un punto vendita "scuola" ? possibilità di crescita Tipo di contratto: Full Time Retribuzione oraria indicativa: 12 - 13 € La retribuzione effettiva potrà essere valutata in base alla reale esperienza del candidato. Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91 e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03. Settore: Grande distribuzione/Supermercati Ruolo: Vendita al dettaglio/Servizi al pubblico
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Bergamo (Lombardia)
Tecnico e R&S Un nostro cliente, storica realtà all’avanguardia nel settore della progettazione meccanica estremamente specializzata, è alla ricerca di una figura da avviare alla mansione di responsabile tecnico e R&S. Appassionato e capace di trovare soluzioni tecniche alle tante sfide provenienti dalle richieste dei clienti, il nostro candidato ideale è in grado di progettare con maestria considerando non solo la soluzione da dare al cliente ma anche costi e successiva manutenzione. Idealmente ingegnere meccanico/elettrico, ma anche termotecnico o elettronico, proviene dal mondo dell’automazione elettronica. Inizialmente si occuperà di: • Creazione di soluzioni poi da progettare per rispondere alle richieste del mercato • Progettazione completa macchinari • Revisione e aggiornamento documentazioni tecniche • Supporto nella gestione del cliente e dei collaboratori dell’ufficio Ma il vero progetto è l’affiancamento costante dell’attuale responsabile tecnico così da apprendere tutto il know-how necessario per poter prendere quella posizione quanto prima. Fluente in inglese, con un’ottima conoscenza delle direttive e normative vigenti che regolamentano la progettazione e costruzione dei macchinari in particolari condizioni come aree esplosive e serbatoi in pressione, è preferibilmente ferrato nella tecnologia del vuoto e ricerca delle fughe. Padrone del disegno meccanico (2D e 3D) ama lavorare anche nella R&D, è desideroso di apprendere, non ha difficoltà a mettersi in gioco ed è pronto a ricevere formazione e know-how per poter raccogliere il testimone di chi ha già occupato questa posizione con successo. L’offerta prevede un contratto a tempo indeterminato basato sulla competenza del candidato, una forte formazione e la concreta possibilità di costruirsi una carriera prendendo prima il ruolo di direttore tecnico e poi, in qualche anno, direttore di produzione. Se ti piace “inventare” e progettare macchinari innovativi, creando brevetti e non solo, inviaci il tuo cv con rif. EUT302. Sede di lavoro in provincia di Bergamo. Inserzionista: Effetto Domino Srl
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Italia (Tutte le città)
Direttore/Vice Direttore, Bluserena compagnia alberghiera leader in Italia con 12.000 posti letto in 13 resort 4 e 5 stelle, ricerca. Richiesta esperienza pregressa nella mansione. Inserire la propria candidatura nella sezione "Lavora con noi" del sito www.bluserena.it
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Roma (Lazio)
Selezioniamo per un nostro cliente storico, una delle più importanti realtà nel mondo delle concessionarie auto su Roma, un assistente alla direzione commerciale da formare e far crescere come valido aiuto al management. Appassionato di auto e di numeri, il nostro candidato ideale è veloce ad apprendere e capace di capire velocemente quanto necessario. Abile con i numeri, è in grado di utilizzare bene Excel, preparare e leggere grafici e statistiche di rendimento ma, soprattutto, è portato per la gestione di persone, nello specifico di venditori. La mansione vedrà infatti tutta una serie di compiti legati al supporto del direttore commerciale che, dopo debita formazione, porteranno la risorsa a: • Gestire quotidianamente i responsabili di salone delle concessionarie affidate • Verificare l’andamento delle vendite • Gestire, coordinandosi con il suo responsabile, venditori formandoli e aiutandoli a far bene • Più in generale lavorare per ottenere una produttività sempre alta nell’area L’obiettivo è quindi formare un vero e proprio vice responsabile vendite. Preferenziale, ma non necessaria è l’esperienza commerciale, soprattutto per capire come gestire bene un venditore. Offriamo un contratto commisurato sulle esperienze e potenzialità del candidato, molta formazione e affiancamento per poter realmente far crescere la risorsa nel ruolo con competenza e capacità. Se cerchi un lavoro vario, con mille cose da fare, estremamente orientato al risultato, inviaci il tuo cv con rif. AAR259
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Trapani (Sicilia)
Receptionist, camerieri, cuochi, addetti alle pulizie necessari Abbiamo urgente bisogno di lavoratori di Hotel e Ristoranti per vivere e lavorare nella nostra azienda per ottimi stipendi nelle seguenti posizioni disponibili; Chef de rang, Cameriere sala, Demi chef de rang Vice Direttore, Responsabile controllo qualità, Responsabile qualità Junior Castelfranco di Sotto Capo partita ai primi, Aiuto cuoco, Griglista Cagliari Cameriere sala, Demi chef de rang, Gelataio, addetto alla caffetteria, Interprete -traduttore Cassino Receptionist, Concierge, Addetto al Booking, Receptionist Turnante, Segretaria di Direzione Thiruvananthapuram Barista Faisalabad Direttore Generale, Responsabile controllo qualità, Capo Villaggio negli Hotel-Villaggio, stage tirocini dirigenziale, front office palco, Direttore Tecnico, Operation Management Booking Thiene Cameriere sala, Barman, Responsabile sala, Fitness Trainer, Capo Villaggio negli Hotel-Villaggio, Venue Manager / Responsabile eventi driver e molti altri I candidati con almeno due anni di esperienza lavorativa hanno un ulteriore vantaggio contatta con il tuo CV per maggiori informazioni su questa offerta di lavoro.Email: [*vedi modalità di candidatura*] Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
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Piacenza (Emilia Romagna)
BRICO OK, leader nella vendita al dettaglio di articoli per il fai da te, per una nuova apertura a PODENZANO (PC) sta cercando il Team di negozio: - Direttore di negozio, con esperienza da Capi Settore o Capi Reparto - Vice Direttore di negozio, con esperienza da Addetti Vendite - Addetti Vendita e Cassiere con e senza esperienza Il nostro nuovo team lavorerà in un’azienda giovane, nata dalla passione per il bricolage dei suoi fondatori e cresciuta con il contributo di tutti i collaboratori. Offriamo percorsi di formazione e affiancamento individuale in un ambiente giovane e dinamico; vi cerchiamo con il diploma di scuola superiore, disponibilità a lavorare le domeniche e i festivi, interesse per il mondo del bricolage, attitudine al lavoro manuale. Per le figure con esperienza, è gradita la provenienza dal settore No Food Accetti la sfida? I candidati interessati possono allegare il CV con foto e autorizzazione al trattamento dei dati personali via mail a personale.ciesseci@bricook.it o www.bricook.it Seguite le selezioni e la nuova apertura sulla nostra pagina Facebook Brico Ok Lavora Con Noi. Brico Ok ringrazia anticipatamente tutti coloro che si candidano e partecipano alla selezione!
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