Vice store manager brand
Elenco delle migliori vendite vice store manager brand
LIQUOR STORE MANAGER JOB TITLE VINTAGE DESIGN COVER LINED NOTEBOOK JOURNAL: PLANNING, 21.59 X 27.94 CM, 8.5 X 11 INCH, HOURLY, HOURLY, ORGANIZER, A4, FINANCE, TO DO LIST, 110 PAGES
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MANAGER LIVELLO SBLOCCATO - REGALO GIOCATORE PER INIZIARE UN NUOVO LAVORO FELPA CON CAPPUCCIO
- Questo è un regalo perfetto per un Manager che ama giocare e si considererebbe un giocatore, per festeggiare l'inizio di un nuovo lavoro o carriera
- Questo dice: Manager Livello sbloccato. È un regalo perfetto per qualcuno che sta iniziando un nuovo lavoro o ha ottenuto una promozione che ama il gioco e funziona come Manager
- 241 g, taglio classico, collo rinforzato con nastro in twill
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VICE VERSA - SCULTURA CINETICA DI ENERGIA DA PARETE, DECORAZIONE DA PARETE, 35,6 CM, STILE 1
- Dimensioni: 35 x 35 cm
- Decorazione senza tempo: Vice versa Kinetic Energy Sculpture Wall Ornamenti è una splendida decorazione per la casa che può essere facilmente installata su qualsiasi parete in qualsiasi stanza, offrendo una visione diversa alla vostra casa
- Questo mulino a vento è realizzato in legno di alta qualità, resistente e durevole. Questo mulino a vento è realizzato in legno di alta qualità ed è resistente e durevole.
- Una maestosa e affascinante scultura da parete in movimento guidata dall’energia cinetica. Dopo l'avvolgimento, la molla interna e l'ingranaggio lavorano insieme. Ogni scultura è un design unico fatto a mano secondo le esig
- Eccezionale idea regalo: le decorazioni artistiche da parete sono perfette come regalo creativo per matrimoni, anniversari, inaugurazione della casa, Natale, compleanni, sono un ottimo regalo per la famiglia e gli amanti dell'arte.
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Milano (Lombardia)
VICE STORE MANAGER proveniente dal settore della GD, GDO, preferibilmente settore Arredo casa ed home decor. La figura ricercata avrà l'obiettivo di coordinare e gestire le attività del punto vendita in oggetto, sito nel centro commerciale di Sesto S.Giovanni (MI), affiancato allo store manager. Sarà responsabile del perseguimento e del raggiungimento degli obiettivi commerciali, dell'immagine e della della soddisfazione del cliente, in accordo con le logiche dell’azienda, degli standard e della filosofia aziendale. RESPONSABILITA' · Garantire il raggiungimento degli obiettivi commerciali del punto vendita mediante il costante monitoraggio dei KPIs, delle vendite e la gestione delle leve commerciali; · Coordinare e supportare le attività commerciali ed organizzative quotidiane; · Monitorare turnover e KPI's per avere un'ampia visione delle performance commerciali dello Store; · Gestire il piano di turni con lo scopo di rispettare l'efficienza dello store; · Gestire, formare e motivare il personale del punto vendita; · Garantire l'applicazione e il rispetto delle procedure aziendali e delle politiche commerciali; · Trasmettere i valori aziendali allo staff del punto vendita per garantire un servizio di qualità. CERCHIAMO una persona che abbia: · Consolidata esperienza in analoga posizione nel settore; · Ottime capacità relazionali; · Propensione alla vendita e alla fidelizzazione del cliente; · Orientamento al risultato; · Capacità di problem solving e gestione dello stress; · Autorevolezza ed eccellenti doti di leadership nel sostenere e guidare un team, attraverso la pratica costante del feedback e dell’esempio; · Capacità organizzative e pensiero strategico; · Capacità di analisi dei KPI's · Dinamicità e proattività; · Disponibilità al lavoro festivo e nei weekend con orario full time. Le selezioni verranno realizzate con l’utilizzo della piattaforma Zoom. Diritti previsti dalla normativa sulla Privacy e verranno utilizzate le informazioni ricevute ai soli fini di ricerca e selezione del personale interno, nel rispetto del DLgs 196/2003 sulla Privacy. Le ricerche sono volte a candidati di entrambi i sessi, legge 903/77
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Bologna (Emilia Romagna)
Bottega Portici, Pasta Bolognese & co. per il punto vendita 2 Torri, in pieno centro a Bologna, con uno staff di 27 dipendenti tra cuochi, sfogline e addetti caffetteria, inserisce: Vice Store Manager Avrà la responsabilità del turno, quando in sostituzione dello Store Manager, coordinando lo staff presente; dovrà monitorare il corretto svolgimento del servizio, assistere la clientela, controllare la corretta gestione delle sale. A sua volta potrà ricoprire turni in area caffetteria. Parteciperà inoltre a riunioni, in Headquarter, sul controllo di gestione del punto vendita. Stiamo cercando una persona con esperienza maturata nell'ambito della sala o della caffetteria, disponibile a lavorare su turni, dal lunedì alla domenica e nei giorni festivi. Si garantisce la possibilità di un percorso di crescita professionale, essendo il format sviluppato in Italia e con prospettive di prossimo sviluppo all'estero. Si offre un primo contratto a tempo determinato, con scopo di rinnovo a tempo indeterminato,, oppure un contratto di tre anni se in formula apprendistato. Si richiede disponibilità immediata e domicilio a Bologna. Inviare candidatura tramite cv aggiornato.
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Milano (Lombardia)
Poke House, catena di ristorazione fast-casual leader in Europa nel poke hawaiano, cerca per prossima apertura a Peschiera Borromeo c/o C.c. La Galleria Borromea UN VICE STORE MANAGER. COSA FARAI: - Pianificherai e gestirai gli ordini della merce e i relativi fornitori - Coordinerai, svilupperai e motiverai il team di negozio valorizzando le competenze dei tuoi colleghi - Sarai il responsabile della cassa e della sala e avrai l’obiettivo di migliorare e mantenere livelli di eccellenza all’interno della House - Sarai responsabile della sicurezza dei lavoratori, dell’Haccp e dell’igiene e pulizia del locale - Gestirai la contabilità e sarai il referente amministrativo della House - Avrai la responsabilità della manutenzione e del funzionamento delle attrezzature SOFT SKILLS: - Passione per il settore Food Tech - Orientamento al risultato - Capacità organizzative e analitiche - Negoziazione, gestione delle controversie e dei feedback - Spirito di iniziativa e gestione dello stress - Flessibilità oraria - Entusiasmo e atteggiamento positivo - Teamwork e comunicazione efficace REQUISITI: - Esperienza pregressa nel ruolo di Store Manager (preferibile nel settore Bar&Caffetteria) - Conoscenza e utilizzo Pacchetto Office - Conoscenza lingua inglese B2/C1 - Disponibilità a lavorare su turni e 6 giorni su 7 COSA OFFRIAMO - Contratto e retribuzione commisurata alla seniority del candidato - Essere parte integrante del progetto fin dall'inizio per capire come cresce una catena di successo - Nuovi colleghi e amici - Contratto di lavoro: da definire
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Brescia (Lombardia)
Poke House, catena di ristorazione fast-casual leader in Europa nel poke hawaiano, cerca per prossima apertura a Lonato del Garda UN VICE STORE MANAGER. COSA FARAI: - Pianificherai e gestirai gli ordini della merce e i relativi fornitori - Coordinerai, svilupperai e motiverai il team di negozio valorizzando le competenze dei tuoi colleghi - Sarai il responsabile della cassa e della sala e avrai l’obiettivo di migliorare e mantenere livelli di eccellenza all’interno della House - Sarai responsabile della sicurezza dei lavoratori, dell’Haccp e dell’igiene e pulizia del locale - Gestirai la contabilità e sarai il referente amministrativo della House - Avrai la responsabilità della manutenzione e del funzionamento delle attrezzature SOFT SKILLS: - Passione per il settore Food Tech - Orientamento al risultato - Capacità organizzative e analitiche - Negoziazione, gestione delle controversie e dei feedback - Spirito di iniziativa e gestione dello stress - Flessibilità oraria - Entusiasmo e atteggiamento positivo - Teamwork e comunicazione efficace REQUISITI: - Esperienza pregressa nel ruolo di Store Manager (preferibile nel settore Bar&Caffetteria) - Conoscenza e utilizzo Pacchetto Office - Conoscenza lingua inglese B2/C1 - Disponibilità a lavorare su turni e 6 giorni su 7 COSA OFFRIAMO - Contratto e retribuzione commisurata alla seniority del candidato - Essere parte integrante del progetto fin dall'inizio per capire come cresce una catena di successo - Nuovi colleghi e amici - Contratto di lavoro: da definire
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Bologna (Emilia Romagna)
Bottega Portici, Pasta Bolognese & co. in centro a Bologna, con uno staff di oltre 20 dipendenti tra cuochi, sfogline e addetti caffetteria e cassa, seleziona: VICE STORE MANAGER Avrà la responsabilità del turno, quando in sostituzione dello Store Manager, coordinando lo staff presente; dovrà monitorare il corretto svolgimento del servizio, assistere la clientela, controllare la corretta gestione delle sale. A sua volta potrà ricoprire turni in area caffetteria. Parteciperà inoltre a riunioni, in Headquarter, sul controllo di gestione del punto vendita. Stiamo cercando una persona con esperienza maturata nell'ambito della sala o della caffetteria, disponibile a lavorare su turni, dal lunedì alla domenica e nei giorni festivi. Si offre un primo contratto a tempo determinato, con scopo di rinnovo a tempo indeterminato, oppure un contratto di tre anni se in formula apprendistato. Sede di lavoro: Bologna Inviare candidatura tramite cv aggiornato. I dati personali saranno trattati nel rispetto dell'art 13 del codice della privacy- D.Legisl. 196/2003 All'atto della raccolta dei dati personali, la persona sarà informata oralmente sull'art. 13 lett.a)-b)-c)-d)-e)-f) La ricerca è rivolta ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03
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Bergamo (Lombardia)
Poke House, catena di ristorazione fast-casual leader in Europa nel poke hawaiano, cerca per punto vendita a BERGAMO c/o Via Tiraboschi, UN VICE STORE MANAGER. COSA FARAI: - Pianificherai e gestirai gli ordini della merce e i relativi fornitori - Coordinerai, svilupperai e motiverai il team di negozio valorizzando le competenze dei tuoi colleghi - Sarai il responsabile della cassa e della sala e avrai l’obiettivo di migliorare e mantenere livelli di eccellenza all’interno della House - Sarai responsabile della sicurezza dei lavoratori, dell’Haccp e dell’igiene e pulizia del locale - Gestirai la contabilità e sarai il referente amministrativo della House - Avrai la responsabilità della manutenzione e del funzionamento delle attrezzature SOFT SKILLS: - Passione per il settore Food Tech - Orientamento al risultato - Capacità organizzative e analitiche - Negoziazione, gestione delle controversie e dei feedback - Spirito di iniziativa e gestione dello stress - Flessibilità oraria - Entusiasmo e atteggiamento positivo - Teamwork e comunicazione efficace REQUISITI: - Esperienza pregressa nel ruolo di Store Manager (preferibile nel settore Bar&Caffetteria) - Conoscenza e utilizzo Pacchetto Office - Conoscenza lingua inglese B2/C1 - Disponibilità a lavorare su turni e 6 giorni su 7 COSA OFFRIAMO - Contratto e retribuzione commisurata alla seniority del candidato - Essere parte integrante del progetto fin dall'inizio per capire come cresce una catena di successo - Nuovi colleghi e amici - Contratto di lavoro: da definire
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Brescia (Lombardia)
Poke House, catena di ristorazione fast-casual leader in Europa nel poke hawaiano, cerca per punto vendita a Lonato del Garda UN VICE STORE MANAGER. COSA FARAI: - Pianificherai e gestirai gli ordini della merce e i relativi fornitori - Coordinerai, svilupperai e motiverai il team di negozio valorizzando le competenze dei tuoi colleghi - Sarai il responsabile della cassa e della sala e avrai l’obiettivo di migliorare e mantenere livelli di eccellenza all’interno della House - Sarai responsabile della sicurezza dei lavoratori, dell’Haccp e dell’igiene e pulizia del locale - Gestirai la contabilità e sarai il referente amministrativo della House - Avrai la responsabilità della manutenzione e del funzionamento delle attrezzature SOFT SKILLS: - Passione per il settore Food Tech - Orientamento al risultato - Capacità organizzative e analitiche - Negoziazione, gestione delle controversie e dei feedback - Spirito di iniziativa e gestione dello stress - Flessibilità oraria - Entusiasmo e atteggiamento positivo - Teamwork e comunicazione efficace REQUISITI: - Esperienza pregressa nel ruolo di Store Manager (preferibile nel settore Bar&Caffetteria) - Conoscenza e utilizzo Pacchetto Office - Conoscenza lingua inglese B2/C1 - Disponibilità a lavorare su turni e 6 giorni su 7 COSA OFFRIAMO - Contratto e retribuzione commisurata alla seniority del candidato - Essere parte integrante del progetto fin dall'inizio per capire come cresce una catena di successo - Nuovi colleghi e amici - Contratto di lavoro: da definire Contratto di lavoro: Tempo pieno, Part-time
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Parma (Emilia Romagna)
Nota realtà commerciale di Parma ricerca ??BARISTA e VICE STORE MANAGER, per lavoro a turni. Età 18-40 auto muniti. I candidati possono inviare il curriculum con foto, al seguente indirizzo e-mail: autogrillparma@alice.it
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Como (Lombardia)
Store Manager - Cassina Rizzardi (CO): Nau! è l'azienda italiana che ha rivoluzionato il mondo dell'occhialeria trasformando gli occhiali in un accessorio di design e aprendo oltre 180 store monomarca in tutto il pianeta. Per continuare a crescere seguendo un piano di sviluppo sostenibile e attento alle persone, al territorio e all'ambiente, Nau! oggi è alla ricerca di un/a Store Manager per il punto vendita di Cassina Rizzardi (CO) Conosce e trasmette ai Clienti la cultura ed i valori del brand Nau! per facilitare i risultati del team, del negozio e dell'azienda. Raggiunge il fatturato costruendo ogni giorno competenza, gioia e motivazione con chi lavora al suo fianco. Area di lavoro: Cassina Rizzardi (CO), con disponibilità a trasferimenti. PRINCIPALI RESPONSABILITÀ Le persone in Nau! Grazie alla conoscenza approfondita del ruolo di addetto vendita in Nau! costruisce e coordina i piani di azione per i suoi collaboratori con l'obiettivo di farli crescere nel mestiere e nelle competenze. Motiva e forma la sua squadra quotidianamente ed è il riferimento da un punto di vista di competenza prodotto e di relazione con il Cliente, cultura e processi aziendali. Area Commerciale Ha la responsabilità del raggiungimento dei risultati del punto vendita, monitorando i dati di vendita e le performance del negozio, gestendo e guidando il Team per raggiungere obiettivi di vendita e KPI's. Insieme al suo team, costruisce per i nostri Clienti esperienze di acquisto felici e costantemente accompagnate da un'assistenza tecnica di altissimo livello. Qualunque sia il prodotto (occhiali da vista e da sole, lenti oftalmiche, lenti a contatto e accessori), grazie alle conoscenze acquisite e all'empatia verso il Cliente sa presentarlo al meglio, trasformando ogni visita in negozio in un'esperienza piacevole e memorabile. Procedure aziendali e sicurezza. Conosce la filosofia e le procedure aziendali e si impegna in prima persona perché vengano entrambe rispettate. COSA OFFRIAMO In Nau! abbiamo una grande ambizione: fare in modo che le persone facciano la differenza. Nei nostri negozi e in tutta la nostra azienda, troverai un ambiente di lavoro dinamico e stimolante che ti porterà a crescere professionalmente e come persona. Troverai un percorso iniziale di onboarding con giornate di formazione presso la casa madre dedicate a prodotti, tecniche di vendita, ottica, lenti e optometria. Il percorso prosegue poi nel tempo con un programma di formazione continuo - on the job e in aula - volto all'accrescimento delle competenze e della tua passione per la tua professione. Ottime possibilità di carriera, perché crediamo fermamente nella meritocrazia e nella crescita interna. CHI CERCHIAMO · Ci rivolgiamo a figure che abbiano maturato almeno 5 anni di esperienza nel ruolo. Persone con forte empatia e sensibilità commerciale, pronte a far parte di una squadra motivata e dinamica, con orientamento al servizio al Cliente. · Passione, ambizione e desiderio di crescita professionale completano il profilo richiesto. · Ottime conoscenze e competenze nella gestione dei KPI, delle logiche di operatività del negozio, della conoscenza del business e del mercato, nella gestione e sviluppo delle risorse umane; · Ottima conoscenza e padronanza degli strumenti informatici. · Gradito, ma non indispensabile, un buon livello di conoscenza della lingua inglese.
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Milano (Lombardia)
Store Manager - Vimodrone (MI): Nau! è l'azienda italiana che ha rivoluzionato il mondo dell'occhialeria trasformando gli occhiali in un accessorio di design e aprendo oltre 180 store monomarca in tutto il pianeta. Per continuare a crescere seguendo un piano di sviluppo sostenibile e attento alle persone, al territorio e all'ambiente, Nau! oggi è alla ricerca di un/a Store Manager per il punto vendita di Vimodrone (MI) Conosce e trasmette ai Clienti la cultura ed i valori del brand Nau! per facilitare i risultati del team, del negozio e dell'azienda. Raggiunge il fatturato costruendo ogni giorno competenza, gioia e motivazione con chi lavora al suo fianco. Area di lavoro: Vimodrone (MI), con disponibilità a trasferimenti. PRINCIPALI RESPONSABILITÀ Le persone in Nau! Grazie alla conoscenza approfondita del ruolo di addetto vendita in Nau! costruisce e coordina i piani di azione per i suoi collaboratori con l'obiettivo di farli crescere nel mestiere e nelle competenze. Motiva e forma la sua squadra quotidianamente ed è il riferimento da un punto di vista di competenza prodotto e di relazione con il Cliente, cultura e processi aziendali. Area Commerciale Ha la responsabilità del raggiungimento dei risultati del punto vendita, monitorando i dati di vendita e le performance del negozio, gestendo e guidando il Team per raggiungere obiettivi di vendita e KPI's. Insieme al suo team, costruisce per i nostri Clienti esperienze di acquisto felici e costantemente accompagnate da un'assistenza tecnica di altissimo livello. Qualunque sia il prodotto (occhiali da vista e da sole, lenti oftalmiche, lenti a contatto e accessori), grazie alle conoscenze acquisite e all'empatia verso il Cliente sa presentarlo al meglio, trasformando ogni visita in negozio in un'esperienza piacevole e memorabile. Procedure aziendali e sicurezza. Conosce la filosofia e le procedure aziendali e si impegna in prima persona perché vengano entrambe rispettate. COSA OFFRIAMO In Nau! abbiamo una grande ambizione: fare in modo che le persone facciano la differenza. Nei nostri negozi e in tutta la nostra azienda, troverai un ambiente di lavoro dinamico e stimolante che ti porterà a crescere professionalmente e come persona. Troverai un percorso iniziale di onboarding con giornate di formazione presso la casa madre dedicate a prodotti, tecniche di vendita, ottica, lenti e optometria. Il percorso prosegue poi nel tempo con un programma di formazione continuo - on the job e in aula - volto all'accrescimento delle competenze e della tua passione per la tua professione. Ottime possibilità di carriera, perché crediamo fermamente nella meritocrazia e nella crescita interna. CHI CERCHIAMO · Ci rivolgiamo a figure che abbiano maturato almeno 5 anni di esperienza nel ruolo. Persone con forte empatia e sensibilità commerciale, pronte a far parte di una squadra motivata e dinamica, con orientamento al servizio al Cliente. · Passione, ambizione e desiderio di crescita professionale completano il profilo richiesto. · Ottime conoscenze e competenze nella gestione dei KPI, delle logiche di operatività del negozio, della conoscenza del business e del mercato, nella gestione e sviluppo delle risorse umane; · Ottima conoscenza e padronanza degli strumenti informatici. · Gradito, ma non indispensabile, un buon livello di conoscenza della lingua inglese.
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Roma (Lazio)
Store Manager - Roma Nord: Nau! è l'azienda italiana che ha rivoluzionato il mondo dell'occhialeria trasformando gli occhiali in un accessorio di design e aprendo oltre 180 store monomarca in tutto il pianeta. Per continuare a crescere seguendo un piano di sviluppo sostenibile e attento alle persone, al territorio e all'ambiente, Nau! oggi è alla ricerca di un/a Store Manager per il punto vendita in zona Roma Nord Conosce e trasmette ai Clienti la cultura ed i valori del brand Nau! per facilitare i risultati del team, del negozio e dell'azienda. Raggiunge il fatturato costruendo ogni giorno competenza, gioia e motivazione con chi lavora al suo fianco. Area di lavoro: Roma Nord, con disponibilità a trasferimenti. PRINCIPALI RESPONSABILITÀ Le persone in Nau! Grazie alla conoscenza approfondita del ruolo di addetto vendita in Nau! costruisce e coordina i piani di azione per i suoi collaboratori con l'obiettivo di farli crescere nel mestiere e nelle competenze. Motiva e forma la sua squadra quotidianamente ed è il riferimento da un punto di vista di competenza prodotto e di relazione con il Cliente, cultura e processi aziendali. Area Commerciale Ha la responsabilità del raggiungimento dei risultati del punto vendita, monitorando i dati di vendita e le performance del negozio, gestendo e guidando il Team per raggiungere obiettivi di vendita e KPI's. Insieme al suo team, costruisce per i nostri Clienti esperienze di acquisto felici e costantemente accompagnate da un'assistenza tecnica di altissimo livello. Qualunque sia il prodotto (occhiali da vista e da sole, lenti oftalmiche, lenti a contatto e accessori), grazie alle conoscenze acquisite e all'empatia verso il Cliente sa presentarlo al meglio, trasformando ogni visita in negozio in un'esperienza piacevole e memorabile. Procedure aziendali e sicurezza. Conosce la filosofia e le procedure aziendali e si impegna in prima persona perché vengano entrambe rispettate. COSA OFFRIAMO In Nau! abbiamo una grande ambizione: fare in modo che le persone facciano la differenza. Nei nostri negozi e in tutta la nostra azienda, troverai un ambiente di lavoro dinamico e stimolante che ti porterà a crescere professionalmente e come persona. Troverai un percorso iniziale di onboarding con giornate di formazione presso la casa madre dedicate a prodotti, tecniche di vendita, ottica, lenti e optometria. Il percorso prosegue poi nel tempo con un programma di formazione continuo - on the job e in aula - volto all'accrescimento delle competenze e della tua passione per la tua professione. Ottime possibilità di carriera, perché crediamo fermamente nella meritocrazia e nella crescita interna. CHI CERCHIAMO · Ci rivolgiamo a figure che abbiano maturato almeno 5 anni di esperienza nel ruolo. Persone con forte empatia e sensibilità commerciale, pronte a far parte di una squadra motivata e dinamica, con orientamento al servizio al Cliente. · Passione, ambizione e desiderio di crescita professionale completano il profilo richiesto. · Ottime conoscenze e competenze nella gestione dei KPI, delle logiche di operatività del negozio, della conoscenza del business e del mercato, nella gestione e sviluppo delle risorse umane; · Ottima conoscenza e padronanza degli strumenti informatici. · Gradito, ma non indispensabile, un buon livello di conoscenza della lingua inglese.
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Milano (Lombardia)
Store Manager - Assago (MI): Nau! è l'azienda italiana che ha rivoluzionato il mondo dell'occhialeria trasformando gli occhiali in un accessorio di design e aprendo oltre 180 store monomarca in tutto il pianeta. Per continuare a crescere seguendo un piano di sviluppo sostenibile e attento alle persone, al territorio e all'ambiente, Nau! oggi è alla ricerca di un/a Store Manager per il punto vendita di Assago (MI) Conosce e trasmette ai Clienti la cultura ed i valori del brand Nau! per facilitare i risultati del team, del negozio e dell'azienda. Raggiunge il fatturato costruendo ogni giorno competenza, gioia e motivazione con chi lavora al suo fianco. Area di lavoro: Assago (MI), con disponibilità a trasferimenti. PRINCIPALI RESPONSABILITÀ Le persone in Nau! Grazie alla conoscenza approfondita del ruolo di addetto vendita in Nau! costruisce e coordina i piani di azione per i suoi collaboratori con l'obiettivo di farli crescere nel mestiere e nelle competenze. Motiva e forma la sua squadra quotidianamente ed è il riferimento da un punto di vista di competenza prodotto e di relazione con il Cliente, cultura e processi aziendali. Area Commerciale Ha la responsabilità del raggiungimento dei risultati del punto vendita, monitorando i dati di vendita e le performance del negozio, gestendo e guidando il Team per raggiungere obiettivi di vendita e KPI's. Insieme al suo team, costruisce per i nostri Clienti esperienze di acquisto felici e costantemente accompagnate da un'assistenza tecnica di altissimo livello. Qualunque sia il prodotto (occhiali da vista e da sole, lenti oftalmiche, lenti a contatto e accessori), grazie alle conoscenze acquisite e all'empatia verso il Cliente sa presentarlo al meglio, trasformando ogni visita in negozio in un'esperienza piacevole e memorabile. Procedure aziendali e sicurezza. Conosce la filosofia e le procedure aziendali e si impegna in prima persona perché vengano entrambe rispettate. COSA OFFRIAMO In Nau! abbiamo una grande ambizione: fare in modo che le persone facciano la differenza. Nei nostri negozi e in tutta la nostra azienda, troverai un ambiente di lavoro dinamico e stimolante che ti porterà a crescere professionalmente e come persona. Troverai un percorso iniziale di onboarding con giornate di formazione presso la casa madre dedicate a prodotti, tecniche di vendita, ottica, lenti e optometria. Il percorso prosegue poi nel tempo con un programma di formazione continuo - on the job e in aula - volto all'accrescimento delle competenze e della tua passione per la tua professione. Ottime possibilità di carriera, perché crediamo fermamente nella meritocrazia e nella crescita interna. CHI CERCHIAMO · Ci rivolgiamo a figure che abbiano maturato almeno 5 anni di esperienza nel ruolo. Persone con forte empatia e sensibilità commerciale, pronte a far parte di una squadra motivata e dinamica, con orientamento al servizio al Cliente. · Passione, ambizione e desiderio di crescita professionale completano il profilo richiesto. · Ottime conoscenze e competenze nella gestione dei KPI, delle logiche di operatività del negozio, della conoscenza del business e del mercato, nella gestione e sviluppo delle risorse umane; · Ottima conoscenza e padronanza degli strumenti informatici. · Gradito, ma non indispensabile, un buon livello di conoscenza della lingua inglese.
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Milano (Lombardia)
Per il nostro store LEGO di MILANO, stiamo ricercando un/una: STORE MANAGER Lo Store Manager si occupa della gestione del punto vendita ed è il responsabile del raggiungimento degli obiettivi commerciali e dei KPI. Si occupa di gestione, motivazione e sviluppo delle risorse, animazione del piano vendita, esposizione del prodotto secondo le linee guida Visual Merchandising del brand e gestione dei flussi di merce in store e in magazzino. Coordina le attività di animazione previste per i clienti. Cosa ti offriamo: Percorso di training iniziale e formazione continua per lo sviluppo delle tue competenzeBonus basato sulle performance dello storePossibilità di crescita in LEGO e nei vari brand di PercassiCosa stiamo cercando: Un'esperienza pregressa di almeno 3 anni come Store Manager in contesti retail strutturatiUna buona capacità di analisi e conoscenza dei principali KPI di venditaEsperienza nella gestione di team numerosiPassione per il mondo del giocattolo, con una forte propensione al contatto con il pubblico ed alla motivazione di una squadraBuona conoscenza della lingua inglese (la conoscenza di altre lingue è considerata un plus)Per info e candidature: https://joblink.allibo.com/ats9/job-offer.aspx'DM=1551&ID=110353&LN=IT&FT=100172&SG=2 Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
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Brescia (Lombardia)
Mansione Randstad Italia, divisione Office Talent Selection, ricerca per noto brand di abbigliamento uno/a Store Manager per il punto vendita di Brescia. Responsabilità Lo Store Manager avrà la responsabilità della gestione del punto vendita a livello economico e organizzativo. Nello specifico si occuperà di: -supportare e motivare il personale di vendita; -monitorare l'andamento delle vendite del negozio; -amministrare le giacenze e riassortire lo stock del punto vendita secondo le direttive aziendali; -gestire la formazione delle nuove risorse, coordinare il Team e pianificare i turni settimanali del personale. Competenze Il candidato ideale per la posizione di Store Manager: -ha esperienza pregressa maturata nel ruolo di Store Manager o Assistant Store Manager; -capacità di utilizzo degli strumenti informatici; -buone capacità analitiche per la definizione di kpi’s e report consuntivi; -disponibilità al lavoro su turni e nei giorni festivi; -ottime doti relazionali e predisposizione al lavoro in team. L'azienda propone un inserimento diretto con orario full time. Inquadramento e retribuzione saranno commisurati al profilo. Randstad Talent Selection è il team dedicato alla Ricerca & Selezione di candidati qualificati e specializzati da inserire direttamente in azienda. La ricerca è rivolta ai candidati ambosessi (L.903/77). Ti preghiamo di leggere l'informativa sulla privacy ai sensi dell'art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR).
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Firenze (Toscana)
Samoiraghi & Viganò, azienda fondata nel 1974, è leader in Italia nel settore dell'occhialeria. Dalla fine del 2016, Salmoiraghi & Viganò è entrata a far parte del Gruppo Luxottica e conta oltre 430 punti vendita distribuiti su tutto il territorio nazionale. Gli elementi chiave del nostro successo sono innovazione, alta qualità dei prodotti, centralità del cliente. Siamo il punto di riferimento per i nostri clienti che apprezzano sia i servizi offerti sia la nostra ampia proposta di occhiali da vista e da sole dei brand più prestigiosi nazionali e internazionali, sempre al passo con le ultime tendenze. STORE MANAGER FIRENZE: Siamo alla ricerca di uno/a Store Manager per i nostri punti vendita di Firenze. La risorsa sarà responsabile di garantire il buon funzionamento dello store, massimizzando le opportunità di sviluppo commerciale e di messa a valore delle strategie commerciali, supportato da una costante attività di analisi degli indicatori economici. Dovrà assicurare il rispetto delle linee guida e dei processi aziendali, verificando che il proprio staff fornisca un'adeguata assistenza al cliente, monitorando tutti gli aspetti della vendita assistita e dei KPI. Sarà, inoltre, il riferimento dell'Area Manager per la corretta gestione degli inventari e dello stock prodotto del punto vendita. Il candidato ideale è in possesso della laurea o di un diploma di scuola superiore e ha maturato analoga esperienza di almeno 3/5 anni in ruoli analoghi, presso catene di retail. Possiede ottime capacità organizzative e di gestione del team, sensibilità commerciale, proattività ed orientamento al risultato. Il contratto e l'inquadramento saranno commisurati alla reale esperienza maturata dal candidato. La ricerca è rivolta ad entrambi i sessi.
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