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Vice store manager retail


Elenco delle migliori vendite vice store manager retail

Milano (Lombardia)
VICE STORE MANAGER proveniente dal settore della GD, GDO, preferibilmente settore Arredo casa ed home decor. La figura ricercata avrà l'obiettivo di coordinare e gestire le attività del punto vendita in oggetto, sito nel centro commerciale di Sesto S.Giovanni (MI), affiancato allo store manager. Sarà responsabile del perseguimento e del raggiungimento degli obiettivi commerciali, dell'immagine e della della soddisfazione del cliente, in accordo con le logiche dell’azienda, degli standard e della filosofia aziendale. RESPONSABILITA' · Garantire il raggiungimento degli obiettivi commerciali del punto vendita mediante il costante monitoraggio dei KPIs, delle vendite e la gestione delle leve commerciali; · Coordinare e supportare le attività commerciali ed organizzative quotidiane; · Monitorare turnover e KPI's per avere un'ampia visione delle performance commerciali dello Store; · Gestire il piano di turni con lo scopo di rispettare l'efficienza dello store; · Gestire, formare e motivare il personale del punto vendita; · Garantire l'applicazione e il rispetto delle procedure aziendali e delle politiche commerciali; · Trasmettere i valori aziendali allo staff del punto vendita per garantire un servizio di qualità. CERCHIAMO una persona che abbia: · Consolidata esperienza in analoga posizione nel settore; · Ottime capacità relazionali; · Propensione alla vendita e alla fidelizzazione del cliente; · Orientamento al risultato; · Capacità di problem solving e gestione dello stress; · Autorevolezza ed eccellenti doti di leadership nel sostenere e guidare un team, attraverso la pratica costante del feedback e dell’esempio; · Capacità organizzative e pensiero strategico; · Capacità di analisi dei KPI's · Dinamicità e proattività; · Disponibilità al lavoro festivo e nei weekend con orario full time. Le selezioni verranno realizzate con l’utilizzo della piattaforma Zoom. Diritti previsti dalla normativa sulla Privacy e verranno utilizzate le informazioni ricevute ai soli fini di ricerca e selezione del personale interno, nel rispetto del DLgs 196/2003 sulla Privacy. Le ricerche sono volte a candidati di entrambi i sessi, legge 903/77
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Bologna (Emilia Romagna)
Bottega Portici, Pasta Bolognese & co. per il punto vendita 2 Torri, in pieno centro a Bologna, con uno staff di 27 dipendenti tra cuochi, sfogline e addetti caffetteria, inserisce: Vice Store Manager Avrà la responsabilità del turno, quando in sostituzione dello Store Manager, coordinando lo staff presente; dovrà monitorare il corretto svolgimento del servizio, assistere la clientela, controllare la corretta gestione delle sale. A sua volta potrà ricoprire turni in area caffetteria. Parteciperà inoltre a riunioni, in Headquarter, sul controllo di gestione del punto vendita. Stiamo cercando una persona con esperienza maturata nell'ambito della sala o della caffetteria, disponibile a lavorare su turni, dal lunedì alla domenica e nei giorni festivi. Si garantisce la possibilità di un percorso di crescita professionale, essendo il format sviluppato in Italia e con prospettive di prossimo sviluppo all'estero. Si offre un primo contratto a tempo determinato, con scopo di rinnovo a tempo indeterminato,, oppure un contratto di tre anni se in formula apprendistato. Si richiede disponibilità immediata e domicilio a Bologna. Inviare candidatura tramite cv aggiornato.
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Milano (Lombardia)
Poke House, catena di ristorazione fast-casual leader in Europa nel poke hawaiano, cerca per prossima apertura a Peschiera Borromeo c/o C.c. La Galleria Borromea UN VICE STORE MANAGER. COSA FARAI: - Pianificherai e gestirai gli ordini della merce e i relativi fornitori - Coordinerai, svilupperai e motiverai il team di negozio valorizzando le competenze dei tuoi colleghi - Sarai il responsabile della cassa e della sala e avrai l’obiettivo di migliorare e mantenere livelli di eccellenza all’interno della House - Sarai responsabile della sicurezza dei lavoratori, dell’Haccp e dell’igiene e pulizia del locale - Gestirai la contabilità e sarai il referente amministrativo della House - Avrai la responsabilità della manutenzione e del funzionamento delle attrezzature SOFT SKILLS: - Passione per il settore Food Tech - Orientamento al risultato - Capacità organizzative e analitiche - Negoziazione, gestione delle controversie e dei feedback - Spirito di iniziativa e gestione dello stress - Flessibilità oraria - Entusiasmo e atteggiamento positivo - Teamwork e comunicazione efficace REQUISITI: - Esperienza pregressa nel ruolo di Store Manager (preferibile nel settore Bar&Caffetteria) - Conoscenza e utilizzo Pacchetto Office - Conoscenza lingua inglese B2/C1 - Disponibilità a lavorare su turni e 6 giorni su 7 COSA OFFRIAMO - Contratto e retribuzione commisurata alla seniority del candidato - Essere parte integrante del progetto fin dall'inizio per capire come cresce una catena di successo - Nuovi colleghi e amici - Contratto di lavoro: da definire
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Brescia (Lombardia)
Poke House, catena di ristorazione fast-casual leader in Europa nel poke hawaiano, cerca per prossima apertura a Lonato del Garda UN VICE STORE MANAGER. COSA FARAI: - Pianificherai e gestirai gli ordini della merce e i relativi fornitori - Coordinerai, svilupperai e motiverai il team di negozio valorizzando le competenze dei tuoi colleghi - Sarai il responsabile della cassa e della sala e avrai l’obiettivo di migliorare e mantenere livelli di eccellenza all’interno della House - Sarai responsabile della sicurezza dei lavoratori, dell’Haccp e dell’igiene e pulizia del locale - Gestirai la contabilità e sarai il referente amministrativo della House - Avrai la responsabilità della manutenzione e del funzionamento delle attrezzature SOFT SKILLS: - Passione per il settore Food Tech - Orientamento al risultato - Capacità organizzative e analitiche - Negoziazione, gestione delle controversie e dei feedback - Spirito di iniziativa e gestione dello stress - Flessibilità oraria - Entusiasmo e atteggiamento positivo - Teamwork e comunicazione efficace REQUISITI: - Esperienza pregressa nel ruolo di Store Manager (preferibile nel settore Bar&Caffetteria) - Conoscenza e utilizzo Pacchetto Office - Conoscenza lingua inglese B2/C1 - Disponibilità a lavorare su turni e 6 giorni su 7 COSA OFFRIAMO - Contratto e retribuzione commisurata alla seniority del candidato - Essere parte integrante del progetto fin dall'inizio per capire come cresce una catena di successo - Nuovi colleghi e amici - Contratto di lavoro: da definire
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Bologna (Emilia Romagna)
Bottega Portici, Pasta Bolognese & co. in centro a Bologna, con uno staff di oltre 20 dipendenti tra cuochi, sfogline e addetti caffetteria e cassa, seleziona: VICE STORE MANAGER Avrà la responsabilità del turno, quando in sostituzione dello Store Manager, coordinando lo staff presente; dovrà monitorare il corretto svolgimento del servizio, assistere la clientela, controllare la corretta gestione delle sale. A sua volta potrà ricoprire turni in area caffetteria. Parteciperà inoltre a riunioni, in Headquarter, sul controllo di gestione del punto vendita. Stiamo cercando una persona con esperienza maturata nell'ambito della sala o della caffetteria, disponibile a lavorare su turni, dal lunedì alla domenica e nei giorni festivi. Si offre un primo contratto a tempo determinato, con scopo di rinnovo a tempo indeterminato, oppure un contratto di tre anni se in formula apprendistato. Sede di lavoro: Bologna Inviare candidatura tramite cv aggiornato. I dati personali saranno trattati nel rispetto dell'art 13 del codice della privacy- D.Legisl. 196/2003 All'atto della raccolta dei dati personali, la persona sarà informata oralmente sull'art. 13 lett.a)-b)-c)-d)-e)-f) La ricerca è rivolta ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03
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Bergamo (Lombardia)
Poke House, catena di ristorazione fast-casual leader in Europa nel poke hawaiano, cerca per punto vendita a BERGAMO c/o Via Tiraboschi, UN VICE STORE MANAGER. COSA FARAI: - Pianificherai e gestirai gli ordini della merce e i relativi fornitori - Coordinerai, svilupperai e motiverai il team di negozio valorizzando le competenze dei tuoi colleghi - Sarai il responsabile della cassa e della sala e avrai l’obiettivo di migliorare e mantenere livelli di eccellenza all’interno della House - Sarai responsabile della sicurezza dei lavoratori, dell’Haccp e dell’igiene e pulizia del locale - Gestirai la contabilità e sarai il referente amministrativo della House - Avrai la responsabilità della manutenzione e del funzionamento delle attrezzature SOFT SKILLS: - Passione per il settore Food Tech - Orientamento al risultato - Capacità organizzative e analitiche - Negoziazione, gestione delle controversie e dei feedback - Spirito di iniziativa e gestione dello stress - Flessibilità oraria - Entusiasmo e atteggiamento positivo - Teamwork e comunicazione efficace REQUISITI: - Esperienza pregressa nel ruolo di Store Manager (preferibile nel settore Bar&Caffetteria) - Conoscenza e utilizzo Pacchetto Office - Conoscenza lingua inglese B2/C1 - Disponibilità a lavorare su turni e 6 giorni su 7 COSA OFFRIAMO - Contratto e retribuzione commisurata alla seniority del candidato - Essere parte integrante del progetto fin dall'inizio per capire come cresce una catena di successo - Nuovi colleghi e amici - Contratto di lavoro: da definire
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Brescia (Lombardia)
Poke House, catena di ristorazione fast-casual leader in Europa nel poke hawaiano, cerca per punto vendita a Lonato del Garda UN VICE STORE MANAGER. COSA FARAI: - Pianificherai e gestirai gli ordini della merce e i relativi fornitori - Coordinerai, svilupperai e motiverai il team di negozio valorizzando le competenze dei tuoi colleghi - Sarai il responsabile della cassa e della sala e avrai l’obiettivo di migliorare e mantenere livelli di eccellenza all’interno della House - Sarai responsabile della sicurezza dei lavoratori, dell’Haccp e dell’igiene e pulizia del locale - Gestirai la contabilità e sarai il referente amministrativo della House - Avrai la responsabilità della manutenzione e del funzionamento delle attrezzature SOFT SKILLS: - Passione per il settore Food Tech - Orientamento al risultato - Capacità organizzative e analitiche - Negoziazione, gestione delle controversie e dei feedback - Spirito di iniziativa e gestione dello stress - Flessibilità oraria - Entusiasmo e atteggiamento positivo - Teamwork e comunicazione efficace REQUISITI: - Esperienza pregressa nel ruolo di Store Manager (preferibile nel settore Bar&Caffetteria) - Conoscenza e utilizzo Pacchetto Office - Conoscenza lingua inglese B2/C1 - Disponibilità a lavorare su turni e 6 giorni su 7 COSA OFFRIAMO - Contratto e retribuzione commisurata alla seniority del candidato - Essere parte integrante del progetto fin dall'inizio per capire come cresce una catena di successo - Nuovi colleghi e amici - Contratto di lavoro: da definire Contratto di lavoro: Tempo pieno, Part-time
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Parma (Emilia Romagna)
Nota realtà commerciale di Parma ricerca ??BARISTA e VICE STORE MANAGER, per lavoro a turni. Età 18-40 auto muniti. I candidati possono inviare il curriculum con foto, al seguente indirizzo e-mail: autogrillparma@alice.it
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Cosenza (Calabria)
Per il nostro TIM store di Rende (CS), stiamo cercando Store Manager, con esperienza nel Retail e nel coordinamento di un team di lavoro, voglia di mettersi in gioco e di accompagnare il cliente in una customer experience esclusiva. Cosa ti offriamo: Contratto di inserimento a tempo determinato in TIM RetailInserimento all'interno di un team giovane, dinamico e sfidanteFormazione continua per lo sviluppo di tecniche di vendita innovativePossibilità di crescere professionalmenteCosa ci aspettiamo da te: Capacità di garantire ottimi risultati di vendita, grazie a spiccate doti organizzative, di coaching e di leadershipCapacità di offrire un'esperienza consulenziale ad alto valore aggiunto, per garantire la piena soddisfazione dei clientiCapacità di focalizzarsi su obiettivi personali e di squadraAbilità digital e passione per la tecnologia, in tutti i suoi aspettiAttenzione nel creare e mantenere un ambiente di lavoro inclusivo e positivoDisponibilità al lavoro su turni, nei weekend e nei festiviCuriosità e ambizione, insieme a una spiccata propensione ad acquisire nuove conoscenze sui prodotti, i servizi e la qualità del BrandEnglish SpeakerIl nostro store manager ha già maturato una pregressa esperienza in contesti Retail strutturati (il settore TLC costituisce un plus). Team player dotato di flessibilità, apertura e capacità di aggregazione di un team. Cerchiamo una persona sorridente, accogliente, pronta ad ascoltare e soddisfare le esigenze e i bisogni dei clienti, instaurando con loro una relazione empatica. Informazioni NegozioNome:4G PDV 033 C/O C.C. METROPOLIS Città:RendeCS Indirizzo:VIA KENNEDY, SNCPer info e candidature: https://www.timretail.it/corporate/lavora-con-noi-posizione/store-manager-tim-store-rende-cs/ Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
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Napoli (Campania)
Per il brand Gutteridge siamo alla ricerca di una figura di Store Manager da inserire nei nostri organici, fortemente dinamica e orientata agli obiettivi. La risorsa sarà responsabile del punto vendita e si occuperà di: Coordinare e supervisionare tutte le attività dello Store al fine di incentivare la vendita assistita; Organizzare gli spazi commerciali seguendo le indicazioni della sede, gestire il prodotto in base agli obiettivi di vendita, supervisionare le attività di pulizia; Sviluppare e costruire relazioni di fiducia con la clientela offrendo supporto e consulenza all’acquisto; Pianificare correttamente i turni dei dipendenti affinché le attività legate alla vendita e al customer service, nonché le operazioni di negozio, vengano svolte in modo adeguato e puntuale; Monitorare i dati di vendita e raggiungere gli obiettivi quantitativi e qualitativi, proponendo eventuali iniziative commerciali necessarie al raggiungimento dei budget assegnati; Monitorare KPI’S per avere un’ampia visione dell’andamento commerciale dello Store; Selezione dello staff interno; Pianificazione del planning settimanale dello Store e gestione ferie e permessi; Lavorare a stretto contatto con i dipartimenti di supporto agli Store (Direzione Retail, Visual Merchandising e Risorse Umane). PROFILO Si richiede: Elevata capacità manageriale ed eccellenti doti di leadership; Propensione al lavoro in team;  Gestione delle Risorse Umane; Esemplare educazione e relazione con la clientela; Orientamento al risultato;  Passione per la moda, positività e ottimo standing. REQUISITI RICHIESTI Il candidato ricercato è in possesso dei seguenti requisiti: Pluriennale esperienza in ruoli analoghi nel settore Retail, in particolare con l abbigliamento uomo classico e sartoriale; Conoscenza del mercato di riferimento; Buona conoscenza della lingua inglese.
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Roma (Lazio)
JYSK è una catena retail internazionale, parte del gruppo danese Lars Larsen,specializzata nell'arredamento sleeping & living in stile scandinavo. JYSK è cresciuta rapidamente nel corso degli anni, dal primo negozio in Danimarca nel 1979 a oltre 2,800 negozi oggi in tutto il mondo. Per poter garantire e supportare la crescita futura, abbiamo bisogno dei migliori collaboratori. Descrizione del lavoroSei disposto a fare il possibile per una vendita' Ti piace lavorare in un ambiente dinamico ricco di sfide' E ti entusiasma lavorare in un team' Allora potresti essere proprio il/la candidato/a che stiamo cercando! Metterai impegno e dedizione, e...o esperienza nel realizzare eccellenti risultati di vendita nel tuo teamo capacità di creare spirito di squadra attraverso una guida energica e motivanteo un eccellente servizio al clienteo voglia di sfidare e sviluppare te stesso per diventare un/una grande Store Managero responsabilità nel rendere il negozio sempre attraenteo intenso lavoro di squadrao capacità di prendere decisioni indipendenti in un ambiente fortemente dinamico Avrai numerose opportunità e noi offriremo...o una formazione di eccellenza sulla leadership e l'opportunità di lavorare in diversi store e contesti.o opportunità di sviluppo con l'obiettivo di diventare uno/una Store Manager dopo un intenso periodo di formazioneo la possibilità di competere, vincere e celebrare eccellenti performanceo bonus per premiare i grandi risultati di venditao una grande cultura aziendaleo strutture e strumenti che ti consentiranno di raggiungere eccellenti risultatio benefit, scontistica dipendenti e tante iniziative QualificheSiamo alla ricerca di collaboratori con una forte passione per la vendita e il mondo Retail e con: - attitudine commerciale "customer first"- attitudine al lavoro di squadra- attitudine al lavoro in contesti dinamici e sfidanti- flessibilità al lavoro su turni, nei giorni festivi e nei fine settimana- disponibilità a trasferte- esperienza pregressa nel settore retail- attitudine alla leadership e a ruoli gestionaliPer info e candidature: https://jobs.smartrecruiters.com/JYSK/743999710058633-store-manager-trainee-roma-castelromano'trid=aafc5da6-591c-478d-abfa-e15ad485ca30 Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
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Milano (Lombardia)
Per il nostro store LEGO di MILANO, stiamo ricercando un/una: STORE MANAGER Lo Store Manager si occupa della gestione del punto vendita ed è il responsabile del raggiungimento degli obiettivi commerciali e dei KPI. Si occupa di gestione, motivazione e sviluppo delle risorse, animazione del piano vendita, esposizione del prodotto secondo le linee guida Visual Merchandising del brand e gestione dei flussi di merce in store e in magazzino. Coordina le attività di animazione previste per i clienti. Cosa ti offriamo: Percorso di training iniziale e formazione continua per lo sviluppo delle tue competenzeBonus basato sulle performance dello storePossibilità di crescita in LEGO e nei vari brand di PercassiCosa stiamo cercando: Un'esperienza pregressa di almeno 3 anni come Store Manager in contesti retail strutturatiUna buona capacità di analisi e conoscenza dei principali KPI di venditaEsperienza nella gestione di team numerosiPassione per il mondo del giocattolo, con una forte propensione al contatto con il pubblico ed alla motivazione di una squadraBuona conoscenza della lingua inglese (la conoscenza di altre lingue è considerata un plus)Per info e candidature: https://joblink.allibo.com/ats9/job-offer.aspx'DM=1551&ID=110353&LN=IT&FT=100172&SG=2 Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
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Italia (Tutte le città)
In qualità di store manager la missione sarà legata a:raggiungimento degli obiettivi commerciali e dei kpi dello storeGestione del team, sua motivazione rivolta alla crescita delle singole risorseMonitoraggio del piano vendita e guida all'esposizione del prodotto secondo le linee guida Visual Merchandising del brandGestione dei flussi di merce in store e in magazzino.Store Manager Elettronica di Consumo - SassuoloAzienda Leader nel settore Elettronica di ConsumoEsperienza pregressa di almeno 3 anni come Store Manager in contesti retail strutturatiAbilità analitica e conoscenza dei principali KPI di venditaAttitudine al people developmentPassione per l'elettronica di consumo con una forte propensione al contatto con il pubblicoBuona conoscenza della lingua inglese (la conoscenza di altre lingue è considerata un plus)Azienda Leader nel settore Elettronica di ConsumoOttima opportunità di carriera.Salario da 35.000 €/anno a 38.000 €/anno
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Firenze (Toscana)
Samoiraghi & Viganò, azienda fondata nel 1974, è leader in Italia nel settore dell'occhialeria. Dalla fine del 2016, Salmoiraghi & Viganò è entrata a far parte del Gruppo Luxottica e conta oltre 430 punti vendita distribuiti su tutto il territorio nazionale.  Gli elementi chiave del nostro successo sono innovazione, alta qualità dei prodotti, centralità del cliente. Siamo il punto di riferimento per i nostri clienti che apprezzano sia i servizi offerti sia la nostra ampia proposta di occhiali da vista e da sole dei brand più prestigiosi nazionali e internazionali, sempre al passo con le ultime tendenze. STORE MANAGER FIRENZE: Siamo alla ricerca di uno/a Store Manager per i nostri punti vendita di Firenze. La risorsa sarà responsabile di garantire il buon funzionamento dello store, massimizzando le opportunità di sviluppo commerciale e di messa a valore delle strategie commerciali, supportato da una costante attività di analisi degli indicatori economici. Dovrà assicurare il rispetto delle linee guida e dei processi aziendali, verificando che il proprio staff fornisca un'adeguata assistenza al cliente, monitorando tutti gli aspetti della vendita assistita e dei KPI.  Sarà, inoltre, il riferimento dell'Area Manager per la corretta gestione degli inventari e dello stock prodotto del punto vendita. Il candidato ideale è in possesso della laurea o di un diploma di scuola superiore e ha maturato analoga esperienza di almeno 3/5 anni in ruoli analoghi, presso catene di retail. Possiede ottime capacità organizzative e di gestione del team, sensibilità commerciale, proattività ed orientamento al risultato. Il contratto e l'inquadramento saranno commisurati alla reale esperienza maturata dal candidato.  La ricerca è rivolta ad entrambi i sessi.
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Italia (Tutte le città)
SEI UN CAMPIONE DELLA VENIDTA IN STORE? PASSIONE E GRINTA TI CONTRADDISTINGUONO? OSM VALUE SRL (iscritta alla Sezione 5: supporto alla ricollocazione professionale-Autorizzazione prot. ANPAL/0000175 del 01/10/2019; iscritta alla Sezione 4: Ricerca e selezione del personale-Autorizzazione prot. ANPAL/0000175 del 01/10/2019) ricerca per: Glitz’n Glamour, azienda leader nel settore Retail (Calzature e Accessori), con 4 punti vendita a Palermo, si è distinta negli anni per la ricerca dell’eccellenza che rappresenta oggi una costante, volta a dare valore e forma ai desideri dei propri clienti. Ricerca la figura di: STORE MANAGER (Viale Lazio, Palermo) La persona che inseriremo sarà responsabile della gestione dello store: si occuperà in prima persona della vendita, monitorerà i principali KPI, garantirà il raggiungimento dei budget prefissati e la qualità del servizio alla clientela. Offriamo: CCNL in linea con il ruolo ricoperto, fisso mensile, incentivi sulle vendite, formazione costante. Richiediamo: esperienza nella vendita assistita, ottime capacità organizzative e relazionali, pregressa esperienza nel medesimo ruolo. Se determinazione ed autonomia ti caratterizzano e possiedi passione per il settore invia subito il tuo CV a [email protected] indicando in oggetto: STORE MANAGER - GLITZ’N GLAMOUR
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