-
loading
Solo con l'immagine

Virtual tour servizi


Elenco delle migliori vendite virtual tour servizi

DINO TERRA VR - VIRTUAL TOUR
  • Incredibilmente dettagliata ambiente Dino 3D
  • Suoni realistici Dinosaur
  • Esplora le tue dinosauri preferiti in questo tour safari mozzafiato
  • Comandi facili, basta guardare dove si vuole andare
  • Realtà virtuale Unique (VR) simulatore di parco a tema
  • Compatibile con gli occhiali di realtà virtuale come 4DUD, Google cartone VR
  • Crisp, come Cinema, grafica HD
  • Sviluppato per i telefoni di fascia alta che hanno girosensore
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
VIRTUAL AND AUGMENTED REALITY CRYPTO METAVERSE POPSOCKETS POPGRIP INTERCAMBIABILE
  • Virtual and Augmented Reality Crypto Metaverse is for geeks and nerds who are into future technology.
  • Virtual and Augmented Reality Crypto Metaverse is for men, women, boys and girls who are into future technology.
  • PopGrip con un Top Intercambiabile; cambia il tuo PopTop per un altro disegno o rimuovilo completamente per funzionalità di ricarica wireless. (Non compatibile col caricabatterie wireless MagSafe di Apple o portafoglio MagSafe).
  • Supporto estendibile per guardare video, fare foto di gruppo, fare chiamate via FaceTime, Zoom and Skype.
  • Adesivo moderno riutilizzabile, riposizionabile, adatto a tutti tipi di smartphone, tablet, custodie e molti altri dispositivi.
  • Nota: non aderisce a certi tipi di custodie in silicone, resistenti all'acqua o strutturate.
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
VIRTUAL XI
  • Virtual
  • Iron
  • Xi
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
Trieste (Friuli Venezia Giulia)
LocalWeb è una affermata agenzia di marketing digitale, Premier Partner di Google e presente in diversi Paesi europei, che dal 2013 offre servizi digitali alle imprese. (www.localweb.it) Su tutto il territorio italiano siamo alla ricerca di giovani dinamici e ambiziosi, anche alla prima esperienza, per promuovere e realizzare Virtual Tour 360° di Google Street View. Il lavoro consiste nel proporre e realizzare tour fotografici alle piccole aziende ed esercizi commerciali nella zona di residenza del candidato. Requisiti: il candidato deve essere munito di telefono cellulare smartphone; LocalWeb fornirà una app specifica da installare nel proprio smartphone per svolgere i servizi fotografici. La App guida passo dopo passo nel montaggio dei servizi, non è necessario possedere competenze da fotografo né sono richieste competenze tecniche particolari. Per i titolari delle aziende fotografate, il servizio è completamente gratuito. Una volta completato il servizio fotografico, i titolari delle imprese fotografate verranno contattati da un consulente LocalWeb per attività di upselling. Vuoi essere parte della nostra squadra, lavorare in completa autonomia ed avere opportunità di guadagnare facendo fotografie con il tuo smartphone? Ulteriori dettagli: Quale è l'orario di lavoro previsto? Offriamo assoluta flessibilità negli orari, puoi liberamente scegliere quando e quanto lavorare. Quanto tempo richiede realizzare un virtual tour? Il tempo dipende molto dalla dimensione del locale da fotografare. Mediamente ci vogliono 20-30 minuti a tour. Quale è la retribuzione prevista? La retribuzione è per ogni singolo Tour Virtuale completato. Non è prevista una retribuzione fissa mensile. Sono inoltre previsti Bonus extra al raggiungimento di target prestabiliti. Dove si svolge il colloquio? Il reparto Gestione Fotografi si trova presso le nostre sedi all'estero, per questo motivo il colloquio si svolgerà online tramite videochiamata. Il colloquio avviene in lingua italiana.
Vista prodotto
Alessandria (Piemonte)
LocalWeb è una affermata agenzia di marketing digitale, Premier Partner di Google e presente in diversi Paesi europei, che dal 2013 offre servizi digitali alle imprese. Su tutto il territorio italiano siamo alla ricerca di giovani dinamici e ambiziosi, anche alla prima esperienza, per promuovere e realizzare Virtual Tour 360° di Google Street View. Il lavoro consiste nel proporre e realizzare tour fotografici alle piccole aziende ed esercizi commerciali nella zona di residenza del candidato. Requisiti: il candidato deve essere munito di telefono cellulare smartphone; LocalWeb fornirà una app specifica da installare nel proprio smartphone per svolgere i servizi fotografici. La App guida passo dopo passo nel montaggio dei servizi, non è necessario possedere competenze da fotografo né sono richieste competenze tecniche particolari. Per i titolari delle aziende fotografate, il servizio è completamente gratuito. Una volta completato il servizio fotografico, i titolari delle imprese fotografate verranno contattati da un consulente LocalWeb per attività di upselling. Vuoi essere parte della nostra squadra, lavorare in completa autonomia ed avere opportunità di guadagnare facendo fotografie con il tuo smartphone? Altri dettagli: Quale è l'orario di lavoro previsto? Offriamo assoluta flessibilità negli orari, puoi liberamente scegliere quando e quanto lavorare. Quanto tempo richiede realizzare un virtual tour? Il tempo dipende molto dalla dimensione del locale da fotografare. Mediamente ci vogliono 20-30 minuti a tour. Quale è la retribuzione prevista? La retribuzione è per ogni singolo Tour Virtuale completato. Non è prevista una retribuzione fissa mensile. Sono inoltre previsti Bonus extra al raggiungimento di target prestabiliti. Dove si svolge il colloquio? Il reparto Gestione Fotografi si trova presso le nostre sedi all'estero, per questo motivo il colloquio si svolgerà online tramite videochiamata. Il colloquio avviene in lingua italiana.
Vista prodotto
Agrigento (Sicilia)
Servizi similar TAXI & Transfert N.C.C. prezzo accordare. Swiss Management Servizi di Noleggio con conducente - AUTORIZZATO Servizi Turistici con guida in diverse lingue Escursioni Tour della Sicilia Visite personalizzate Tour enogastronomici Service - Transfer - 24H Taxi Da/per Aeroporto Siamo specializzati per famiglie con bambini piccoli. Menfi (AG)
Vista prodotto
Varese (Lombardia)
Tradate: a due passi dal centro, sul Viale Marconi, proponiamo trilocale, al pian terreno, con ottima esposizione solare e comodo per tutti i principali servizi, CERTIFICATO IN CLASSE ENERGETICA B. L'appartamento si sviluppa su una superficie di circa 90mq ed è suddiviso in un'ampia zona living con cucina open e una una zona notte composta da due camere, con parquet appena restaurato, ed accesso alla zona esterna tramite porte finestre oltre a due bagni dotati di doccia e vasca. Dalla zona giorno, grazie alle porte scorrevoli si accede al GIARDINO curato e perfetto per ogni occasione, vero e proprio prolungamento della casa, arredabile secondo il proprio gusto e stile per un outdoor sempre più confortevole. Il giardino privato conferisce all'immobile riservatezza ed esclusività. I principali accessori dell'alloggio sono: tapparelle elettriche, videocitofono, aria condizionata, impianto d'irrigazione, riscaldamento a pavimento e antifurto. Completano la proprietà ampio box e cantina. Disponibile Virtual Tour per visitare in sicurezza l'immobile. https://www.3dmaster.it/it/pages/246-giglio-immobiliare Rif.560 Prezzo euro 195.000,00 GIGLIO IMMOBILIARE, che opera specificatamente nella città di Tradate e località limitrofe, si distingue per nota professionalità e competenza di tutto il suo staff. Cambiare la propria casa è una scelta impegnativa; affidarsi quindi ad una agenzia esperta consente di realizzare "economie importanti" grazie a valutazioni accurate e ad una gestione efficace di tutto l'iter. Un gruppo di persone altamente qualificate, che lavorano nel ramo immobiliare da molti anni, è a vostra disposizione per consigliarvi e suggerirvi le scelte migliori.
195.000 €
Vista prodotto
Roma (Lazio)
SOS Travel Tour Operator specializzato nel settore outgoing in Europa con un proprio ufficio a Roma e sede a Cracovia (Polonia) ricerca un profilo commerciale per il potenziamento dell’ufficio Booking, si richiede ottima conoscenza degli strumenti informatici. Il candidato ideale, in possesso di laurea in materie turistiche o esperienza in Agenzia Viaggi dovrà gestire i rapporti con i clienti sia privati sia aziendali che si rivolgo al Tour operator per l’acquisto dei propri pacchetti di viaggio; dovrà proporre e spiegare l'offerta turistica, tenere aggiornati i canali online e le offerte speciali, verificare i pagamenti, prenotare i servizi turistici. Si darà precedenza a chi avrà già maturato esperienza presso Tour Operator o Agenzie Viaggi, ottima conoscenza strumenti informatici, buona conoscenza della lingua inglese. Disponibilità immediata. Inviare il proprio cv solo se in possesso dei requisiti richiesti.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
CN0521 - Ricerca e selezione personale per Tour Operator /Settore turistico - PT o FT – Sede Mondovì L’operatore dovrà occuparsi principalmente delle seguenti attività: -Gestione e organizzazione della segreteria generale; -Creare accordi commerciali con i fornitori dei servizi turistici del territorio; -Creare pacchetti specifici per sviluppare l’incoming sul territorio nazionale; -Partecipare a work shop, fiere e borse per il turismo nazionali e internazionali; -Fidelizzare e potenziare i clienti italiani e stranieri; -Gestire operativamente i pacchetti, l’organizzazione del viaggio e le relative prenotazioni; -Aggiornare sito internet e profili social; -Attività di promozione e marketing turistico; Il candidato ideale deve possedere i seguenti requisiti: -Formazione specifica nel settore turistico e culturale; -Laurea in scienze del Turismo/ in economia del Turismo/ in lingue straniere; -Buona conoscenza del territorio nazionale; -Significativa esperienza nel settore del tour operating e dell’incoming; -Eccellente capacità organizzativa, precisione e intraprendenza; -Predisposizione all’attività commerciale e di contatto con il pubblico; -Ottima conoscenza delle lingue straniere (inglese, tedesco, francese); -Ottima padronanza della lingua italiana sia scritta che orale; -Ottima conoscenza dei principali programmi informatici di scrittura, elaborazione dati, ricerca, gestione e social (Word, Excel, Power Point, Outlook, Internet Explorer, MailChimp, Facebook, Instagram, Twitter); -Flessibilità e dinamismo; -Precisione e ordine personale e professionale; -Forte orientamento al problem solving ed al raggiungimento degli obbiettivi prefissati; -Automunito. Si invitano gli interessati a inviare lettera di presentazione e curriculum vitae completo di tutti i dati all'indirizzo e-mail [email protected] indicando nell'oggetto della mail, come riferimento, CN0521 – Tour Operator / settore turistico. E' necessario, pena la non ammissibilità della
Vista prodotto
Como (Lombardia)
Siamo professionisti che lavorano da remoto per supportare professionisti, consulenti e imprenditori nelle loro attività quotidiane, affinché siano liberi di concentrarsi sul proprio core business e col vantaggio di non dover assumere un dipendente. Servizi dedicati ai professionisti e ai piccoli imprenditori: Segreteria - Amministrazione • Gestione contatti e e-mail • Redazione e revisione di documenti • Gestione chiamate telefoniche • Assistenza clienti Pianificazione e Organizzazione • Organizzazione agenda, appuntamenti, riunioni, workshop, viaggi • Supporto all'organizzazione di corsi di formazione aziendale • Supporto all'organizzazione di piccoli eventi aziendali Office Management • Gestione uffici di dimensione medio/grande • Supporto all'organizzazione delle attività di front office, segreteria e assistente di direzione • Gestione contratti attivi e monitoraggio scadenze e rinnovi • Supporto all'organizzazione di corsi di formazione aziendale • Supporto gestione umane (pubblicazione annunci sui portali del lavoro online;redazione elenchi candidati; organizzazione appuntamenti e conferme) • Ricerche su internet Vuoi sapere come possiamo collaborare? Contattaci per ottenere un preventivo! Telefono: +393533164393 WhatsAPP: +393533164393 E-mail: mgresolving@gmail.com
Vista prodotto
Napoli (Campania)
Cercasi impiegati per tour organizer sito in zona Pompei con succursale in zona Sorrento per nuova stagione lavorativa dal 1 marzo 2022. Si richiede ottima conoscenza obbligatoria della lingua inglese, buona predisposizione al rapporto con la clientela, attitudine alla vendita di servizi e buone capacità di problem solving. I profili non idonei non verranno presi in considerazione.
Vista prodotto
Pisa (Toscana)
Per espansione del proprio personale, Tour Operator a livello regionale in Toscana cerca da subito nuovi addetti per l’accoglienza e gestione della clientela internazionale e per mansioni interne di back office. Si cercano persone dinamiche, comunicative e abituate a lavorare al pubblico, preferibilmente con esperienza di accompagnatore turistico o come front office di hotel/agriturismo. Si richiede: - Flessibilità negli orari di lavoro - Ottima capacità di comunicazione, interazione con i turisti, attitudine al problem solving - Conoscenza a livello fluente della lingua inglese (parte del colloquio si terrà in inglese) - Conoscenza di usi e costumi del territorio e cultura locale - Dimestichezza con i comuni strumenti d’ufficio (pc con pacchetto office) - Automuniti con patente B Preferenziali: - Esperienza presso agenzie e tour operator - Patentino di accompagnatore turistico e/o licenza di guida turistica - Conoscenza fluente di una seconda lingua straniera oltre all’inglese - Residenza non oltre i 50 km dalla nostra sede operativa di Terricciola (PI) Oltre al CV, si richiede di inviare eventuali referenze per email
Vista prodotto
Milano (Lombardia)
Siamo professionisti che lavorano da remoto per supportare professionisti, consulenti e imprenditori nelle loro attività quotidiane, affinché siano liberi di concentrarsi sul proprio core business e col vantaggio di non dover assumere un dipendente. Puoi utilizzare i nostri servizi sia per progetti che richiedono una forma di collaborazione continuativa, sia per attività di tipo occasionale. Servizi dedicati ai professionisti e ai piccoli imprenditori: Segreteria - Amministrazione •Gestione contatti e e-mail •Redazione e revisione di documenti •Gestione chiamate telefoniche •Assistenza clienti Pianificazione e Organizzazione •Organizzazione agenda, appuntamenti, riunioni, workshop, viaggi •Supporto all'organizzazione di corsi di formazione aziendale •Supporto all'organizzazione di piccoli eventi aziendali Office Management •Gestione uffici di dimensione medio/grande •Supporto all'organizzazione delle attività di front office, segreteria e assistente di direzione •Gestione contratti attivi e monitoraggio scadenze e rinnovi •Supporto all'organizzazione di corsi di formazione aziendale •Supporto gestione umane (pubblicazione annunci sui portali del lavoro online;redazione elenchi candidati; organizzazione appuntamenti e conferme) •Ricerche su internet Vuoi sapere come possiamo collaborare? Contattaci per ottenere un preventivo! Telefono: +393533164393 WhatsAPP: +393533164393 E-mail: mgresolving@gmail.com
Vista prodotto
Palermo (Sicilia)
Spatola Transfer NCC. Servizi di Autonoleggio con Conducente, Transfer per Aeroporti, Escursioni, Tour, Cerimonie, Eventi. Prezzi competitivi.
Vista prodotto
Napoli (Campania)
Agenzia di tour e servizi turistici, seleziona per l'anno lavorativo 2021, addetti/e front office per le sedi di Pompei Villa dei Misteri e Sorrento. La risorsa dovrà avere esperienza pregressa nel settore, una buona conoscenza delle realtà territoriali turistiche campane, spiccata serietà professionale e soprattutto conoscere perfettamente la lingua inglese. Titolo preferenziale è la conoscenza di almeno un'altra lingua. Inviare CV per accedere alla selezione. le candidature senza i requisiti citati non saranno prese in considerazione.
Vista prodotto
Roma (Lazio)
Villa Bonelli vicinanze Largo la Loggia proponiamo in… Villa Bonelli vicinanze Largo la Loggia proponiamo in vendita in stabile in cortina e con ascensore Attico luminosissimo di circa 155 mq interni con un terrazzo a livello di circa 70 mq. L'appartamento che gode di una tripla esposizione si compone di un ingresso, salone, ampia cucina abitabile, tre camere da letto e due bagni. Il riscaldamento è autonomo. Visualizza il virtual tour dell'immobile: https: //viewer.realisti.co/TKlQft/. Condizioni immobile: Discrete Dimensione: 177 mq Stanze: 3 Bagni: 2 Inserzionista: Coldwell Banker Immobiliare Santo S
580.000 €
Vista prodotto
Pisa (Toscana)
Sono un giovane geometra (a breve architetto), diplomato con il massimo dei voti ed abilitato alla professione. Sono insegnante abilitato di interior design e del software SketchUp Cerco collaborazioni come progettista / disegnatore freelance con studi tecnici, imprese, agenzie immobiliari ed aziende, per la realizzazione di progetti, modellazione 3D e rendering fotorealistici. Sono in grado di realizzare planimetrie su Autocad, planimetrie 3D arredate, render a 360°, virtual tour, video animazioni in 3D, progetti di interior design. Ho anche esperienze nella progettazione di stand fieristici Accetto incarichi anche da committenti privati. Dietro richiesta invio il mio cv completo ed il portfolio lavori. Nell'annuncio alcuni render Gianmarco Caruso Cell: 3881848563
Vista prodotto
Firenze (Toscana)
Sono un giovane architetto (precedentemente geometra), diplomato e laureato con il massimo dei voti ed abilitato alla professione. Sono insegnante abilitato di interior design e del software SketchUp Cerco collaborazioni come progettista/renderista/ disegnatore freelance con studi tecnici, imprese, agenzie immobiliari ed aziende, per la realizzazione di progetti, modellazioni 3D, rendering fotorealistici e fotoinserimenti. Disegno perfettamente su Autocad e sono in grado di realizzare planimetrie 3D arredate a colori, render a 360°, virtual tour, video animazioni in 3D, progetti di interior design. Ho anche esperienza nella progettazione di stand fieristici e nella progettazione BIM Accetto incarichi anche da committenti privati. Dietro richiesta invio il mio portfolio lavori. Nell'annuncio alcuni render Gianmarco Caruso Cell: 3881848563
Vista prodotto

Pubblicare Annunci Gratuiti - comprare e vendere usato in Italia | CLASF - copyright ©2024 www.clasf.it.