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Genova (Liguria)
SHOP ASSISTANT 25H, GENOVA BOLZANETO C.C L'AQUILONE: Goldenpoint ricerca una Shop Assistant part-time 25h, disponibile per il punto vendita di GENOVA BOLZANETO, C.c L'Aquilone. La risorsa, riportando alla Store Manager, avrà le seguenti responsabilità: o Vendita assistita e accoglienza/gestione della clientela; o Attività di Visual merchandising; o Gestione, organizzazione del magazzino e riassortimento; o Gestione della cassa, delle procedure amministrative e contabili del negozio. Il/la candidato/a ideale possiede i seguenti requisiti: o esperienza pregressa di almeno 2 anni nel ruolo maturata all'interno di contesti retail strutturati; o propensione al contatto con il pubblico e passione per il settore della moda; o ottime attitudini commerciali e orientamento al risultato; o buona conoscenza della lingua inglese; o flessibilità e disponibilità a lavorare su turni, nei giorni festivi; o residenza in zone limitrofe alla sede di lavoro. Completano il profilo la motivazione e la passione verso il proprio lavoro, doti di proattività, dinamismo, precisione e affidabilità. La presente opportunità lavorativa è rivolta anche a tutti coloro i quali fanno parte delle "Categorie Protette" ai sensi dell'art. 1 della legge 68/99.
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Milano (Lombardia)
SHOP ASSISTANT 15H, PADERNO DUGNANO C.C BRIANZA: Goldenpoint ricerca Shop Assistant 15h, da inserire presso il punto vendita di PADERENO DUGNANO C.C Brianza. La risorsa, riportando alla Store Manager, avrà le seguenti responsabilità: o Vendita assistita e accoglienza/gestione della clientela; o Attività di Visual merchandising; o Gestione, organizzazione del magazzino e riassortimento; o Gestione della cassa, delle procedure amministrative e contabili del negozio. Il/la candidato/a ideale possiede i seguenti requisiti: o esperienza pregressa di almeno 2 anni nel ruolo maturata all'interno di contesti retail strutturati; o propensione al contatto con il pubblico e passione per il settore della moda; o ottime attitudini commerciali e orientamento al risultato; o buona conoscenza della lingua inglese; o flessibilità e disponibilità a lavorare su turni, nei giorni festivi; o residenza in zone limitrofe alla sede di lavoro. Completano il profilo la motivazione e la passione verso il proprio lavoro, doti di proattività, dinamismo, precisione e affidabilità. La presente opportunità lavorativa è rivolta anche a tutti coloro i quali fanno parte delle "Categorie Protette" ai sensi dell'art. 1 della legge 68/99.
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Milano (Lombardia)
SHOP ASSISTANT 20H,ASSAGO C.C CARREFOUR MILANOFIORI: Goldenpoint ricerca una Shop Assistant 20h, disponibile per il punto vendita di ASSAGO, C.c Carrefour Milanofiori. La risorsa, riportando alla Store Manager, avrà le seguenti responsabilità: o Vendita assistita e accoglienza/gestione della clientela; o Attività di Visual merchandising; o Gestione, organizzazione del magazzino e riassortimento; o Gestione della cassa, delle procedure amministrative e contabili del negozio. Il/la candidato/a ideale possiede i seguenti requisiti: o esperienza pregressa di almeno 2 anni nel ruolo maturata all'interno di contesti retail strutturati; o propensione al contatto con il pubblico e passione per il settore della moda; o ottime attitudini commerciali e orientamento al risultato; o buona conoscenza della lingua inglese; o flessibilità e disponibilità a lavorare su turni, nei giorni festivi; o residenza in zone limitrofe alla sede di lavoro. Completano il profilo la motivazione e la passione verso il proprio lavoro, doti di proattività, dinamismo, precisione e affidabilità. La presente opportunità lavorativa è rivolta anche a tutti coloro i quali fanno parte delle "Categorie Protette" ai sensi dell'art. 1 della legge 68/99.
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Taranto (Puglia)
Azienda leader nel settore calzature cerca Store Manager per nuova aperture presso il punto vendita sito a Taranto (TA) C.C. Auchan La risorsa gestirà in completa autonomia e in conformità con le esigenze aziendali il punto vendita. Nello specifico si occuperà di: •garantire il raggiungimento degli obiettivi di fatturato del pvd mediante il costante monitoraggio dei KPI's e l'ottimizzazione delle performance. •coordinare e supportare le attività commerciali ed organizzative quotidiane; •assicurare la corretta applicazione del visual merchandising; •garantire l’applicazione e il rispetto delle procedure aziendali e delle politiche commerciali; •mantenere una conoscenza tecnico-professionale dello staff adeguata •sostenere e guidare un team con spirito di leadership partecipativa. La risorsa deve avere un età compresa tra i 28 e i 35 anni con esperienza pregressa di minimo 2 anni presso aziende retail/Gdo. INVIARE CURRICULUM VITAE ALLEGANDO FOTOGRAFIA A FIGURA INTERA A: recruitment@duepassicalzature.it
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Salerno (Campania)
Azienda leader nel settore calzaturieri cerca Store Manager presso il punto vendita sito a Pontecagnano (SA) C.C. Maximall La risorsa gestirà in completa autonomia e in conformità con le esigenze aziendali il punto vendita. Nello specifico si occuperà di: •garantire il raggiungimento degli obiettivi di fatturato del pvd mediante il costante monitoraggio dei KPI's e l'ottimizzazione delle performance. •coordinare e supportare le attività commerciali ed organizzative quotidiane; •assicurare la corretta applicazione del visual merchandising; •garantire l’applicazione e il rispetto delle procedure aziendali e delle politiche commerciali; •mantenere una conoscenza tecnico-professionale dello staff adeguata •sostenere e guidare un team con spirito di leadership partecipativa. La risorsa deve avere un età compresa tra i 28 e i 35 anni con esperienza pregressa di minimo 2 anni presso aziende retail/Gdo. INVIARE CURRICULUM VITAE ALLEGANDO FOTOGRAFIA A FIGURA INTERA.
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Napoli (Campania)
Azienda leader nel settore calzature cerca Store Manager presso il punto vendita sito a Napoli nel C.C. Neapolis Via Argine La risorsa gestirà in completa autonomia e in conformità con le esigenze aziendali il punto vendita. Nello specifico si occuperà di: •garantire il raggiungimento degli obiettivi di fatturato del pvd mediante il costante monitoraggio dei KPI's e l'ottimizzazione delle performance. •coordinare e supportare le attività commerciali ed organizzative quotidiane; •assicurare la corretta applicazione del visual merchandising; •garantire l’applicazione e il rispetto delle procedure aziendali e delle politiche commerciali; •mantenere una conoscenza tecnico-professionale dello staff adeguata •sostenere e guidare un team con spirito di leadership partecipativa. La risorsa deve avere un età compresa tra i 28 e i 35 anni con esperienza pregressa di minimo 2 anni presso aziende retail/Gdo. Inviare il curriculum allegando foto a FIGURA INTERA a: recruitment@duepassicalzature.it
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Roma (Lazio)
Azienda leader nel settore calzature multi brand ricerca una/o Store Manager per nuova apertura presso il C.C. Euroma2 La risorsa gestirà in completa autonomia e in conformità con le esigenze aziendali il punto vendita. Nello specifico si occuperà di: •garantire il raggiungimento degli obiettivi di fatturato del pvd mediante il costante monitoraggio dei KPI's e l'ottimizzazione delle performance. •coordinare e supportare le attività commerciali ed organizzative quotidiane; •assicurare la corretta applicazione del visual merchandising; •garantire l’applicazione e il rispetto delle procedure aziendali e delle politiche commerciali; •mantenere una conoscenza tecnico-professionale dello staff adeguata •sostenere e guidare un team con spirito di leadership partecipativa. La risorsa deve avere un età compresa tra i 28 e i 35 anni con esperienza pregressa di minimo 2 anni presso aziende retail/Gdo. Si garantisce formazione adeguata prime dell'inserimento, inquadramento 1/2 livello in base all'esperienza pregressa. INVIARE CURRICULUM VITAE ALLEGANDO FOTOGRAFIA A FIGURA INTERA a recruitment@duepassicalzature.it
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Italia (Tutte le città)
Cerchiamo, per azienda multinazionale attiva nel settore material handling, un programmatore C, C++, C# disponibile anche a trasferte. Il candidato, inserito in ufficio tecnico svolgerà le seguenti mansioni: installare e sviluppare sw in ambiente Windows; redigere la documentazione tecnica; relazionarsi con clienti e fornitori; coordinare il gruppo assegnato per portare a termine i progetti assegnati. Si richiedono: conoscenza ed esperienza nel linguaggi C/C++ e C# (MS Visual Studio) conoscenza, preferenziale, di MS SQL Server e/o MySQL; nozioni di sicurezza informatica; diploma o laurea in materie informatiche; buona conoscenza dell'Inglese; disponibilità a 100/120 gg di trasferta. Sede di lavoro: Parma Pari opportunità: E' garantita parità di trattamento per uomini e donne, età, nazionalità, opinioni e quanto altro previsto dalle normative vigenti in tema di pari opportunità - Informazioni privacy: Il trattamento dei dati personali pervenuti si svolgerà in conformità alla legge 196/03 - Autorizzazione ministeriale: AUT MIN 1236-SG 2004 sez 1
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Milano (Lombardia)
SHOP ASSISTANT 28H MILANO, C.SO VITTORIO EMANUELE: Goldenpoint ricerca una Shop Assistant part-time 28h, disponibile per il punto vendita di MILANO CENTRO, C.so Vittorio Emanuele. La risorsa, riportando alla Store Manager, avrà le seguenti responsabilità: o Vendita assistita e accoglienza/gestione della clientela; o Attività di Visual merchandising; o Gestione, organizzazione del magazzino e riassortimento; o Gestione della cassa, delle procedure amministrative e contabili del negozio. Il/la candidato/a ideale possiede i seguenti requisiti: o esperienza pregressa di almeno 2 anni nel ruolo maturata all'interno di contesti retail strutturati; o propensione al contatto con il pubblico e passione per il settore della moda; o ottime attitudini commerciali e orientamento al risultato; o buona conoscenza della lingua inglese; o flessibilità e disponibilità a lavorare su turni, nei giorni festivi; o residenza in zone limitrofe alla sede di lavoro. Completano il profilo la motivazione e la passione verso il proprio lavoro, doti di proattività, dinamismo, precisione e affidabilità. La presente opportunità lavorativa è rivolta anche a tutti coloro i quali fanno parte delle "Categorie Protette" ai sensi dell'art. 1 della legge 68/99.
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Brindisi (Puglia)
SHOP ASSISTANT 20H, BRINDISI C.SO GARIBALDI: Goldenpoint ricerca una Shop Assistant 20h, disponibile per il punto vendita di BRINDISI C.SO GARIBALDI. La risorsa, riportando alla Store Manager, avrà le seguenti responsabilità: o Vendita assistita e accoglienza/gestione della clientela; o Attività di Visual merchandising; o Gestione, organizzazione del magazzino e riassortimento; o Gestione della cassa, delle procedure amministrative e contabili del negozio. Il/la candidato/a ideale possiede i seguenti requisiti: o esperienza pregressa di almeno 2 anni nel ruolo maturata all'interno di contesti retail strutturati; o propensione al contatto con il pubblico e passione per il settore della moda; o ottime attitudini commerciali e orientamento al risultato; o buona conoscenza della lingua inglese; o flessibilità e disponibilità a lavorare su turni, nei giorni festivi; o residenza in zone limitrofe alla sede di lavoro. Completano il profilo la motivazione e la passione verso il proprio lavoro, doti di proattività, dinamismo, precisione e affidabilità. La presente opportunità lavorativa è rivolta anche a tutti coloro i quali fanno parte delle "Categorie Protette" ai sensi dell'art. 1 della legge 68/99.
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Italia (Tutte le città)
AREA TECNICA SVILUPPATORE SOFTWARE (Rif. 67850/c) Space Work seleziona SVILUPPATORE SOFTWARE per societ dedicata alla consulenza tecnologica alle imprese e si occupa di realizzare servizi digitali per la clientela. Descrizione dellattivit: La Persona inserita si occuper delle seguenti principali aree di attivit: Progettazione e sviluppo di programmi digitali e applicazioni; Definizione dei parametri degli applicativi; Aggiornamento dei programmi; Applicazione di test periodici per valutare la performance degli applicativi; Correzione di eventuali bug emersi nelle fasi di testing; Supporto sul campo alla implementazione delle soluzioni. Requisiti richiesti: Esperienza pregressa di almeno 2-3 anni, preferenziale in societ di consulenza informatica Diploma o laurea triennale in ingegneria informatica Conoscenza dei linguaggi di markup e di programmazione HTML, XML, JavaScript, librerie JQUERY, CSS, Python, PHP, C# Conoscenza delle funzionalit dei sistemi di gestione di database relazionali, quali SQL, MySQL e Oracle Conoscenza dei principali framework, librerie e ambienti di sviluppo integrato per pagine e applicazioni web Conoscenza di metodologie di analisi e risoluzione dei problemi Conoscenza di editor per scrivere e modificare il codice (per esempio, Visual Studio Code, Sublime Text, Atom) Conoscenza di framework e librerie, come Bootstrap, React, Angular, Vue.js Conoscenza di strumenti (come Git) e piattaforme (GitHub, per esempio) utili per gestire il codice sorgente Buona conoscenza della lingua inglese Completano il profilo: Buona capacit di lavorare in team Buone doti organizzative, gestionali e comunicative (verbali e scritte) Creativit Affidabilit e puntualit Lazienda offre: - Contratto di assunzione - Retribuzione commisurata allesperienza - Opportunit di crescita professionale - Smart working - Straordinari retribuiti Sede di lavoro: Brescia Referente della selezione: Marta Bossolo L' offerta di lavoro qui pubblicata si rivolge a candidati di entrambi i sessi ai sensi della legge (D.Lgs. 198/2006) PER PARTECIPARE ALLA SELEZIONE CANDIDARSI ALLANNUNCIO (https://spacework.intervieweb.it/jobs/sviluppatore-software-rif-67850c-529174/it/)
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Milano (Lombardia)
Azienda Inglese con unità locale anche in Italia, cerca per il suo organico sviluppatore C++ code::blocks linux o windows o visual c++ 2017 windows. La distribuzione del software finito sarà comunque da compilare sotto linux centos v. 7 64 bit. Il candidato potrà lavorare in remoto dalla propria abitazione, fatto salvo riunioni settimanali o quindicinali per verificare stato avanzamento con il resto del team (sede degli incontri Milano), il resto del lavoro sarà svolto in team remoto con ausilio di sistemi di videocall. Il campo di sviluppo dei progetti è videogiochi, per cui fa titolo necessario conoscenza librerie STL e buona competenza nella gestione della grafica in c++.
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Italia (Tutte le città)
ESIM srl, nell’ambito del Dipartimento Diagnostica in ambito Ferroviario, ricerca n. 2 laureati in Ingegneria informatica/Informatica con specializzazione n.1 in SW Developer (Junior) e n. 1 in SW Developer (Senior). Le risorse prescelte avranno un ruolo operativo e si occuperanno della progettazione, dello sviluppo e test di moduli software, sia standalone che applicazioni web, in sinergia con il team di sviluppo software. I candidati dovranno possedere buone capacità di relazione e problem solving. Si richiede per la figura JUNIOR, le seguenti competenze: Conoscenza ed esperienza su framework.net e ambiente di sviluppo microsoft visual studio. Conoscenza ed esperienza su asp.net web forms e asp.net mvc Conoscenza design pattern e programmazione “object-oriented” Conoscenza ed esperienza dei linguaggi “object-oriented”: c# e vb.net Conoscenza ed esperienza nello sviluppo e debug di applicativi in C e C++ Conoscenza ed esperienza su utilizzo di DBMS PostGreSQL, MySQL, MariaDB. Conoscenza orm microsoft entity framework Conoscenza Angular 4 Conoscenza ed esperienza Javascript, JQuery, HTML5, CSS3 Conoscenza Bootstrap Conoscenza ed esperienza Servizi REST Conoscenza di reti Conoscenza di Linux Conoscenza di sistemi di versioning Gradita conoscenza di sistemi operativi real time Capacità di redazione documentazione tecnica Buona conoscenza della lingua inglese scritta ed orale. Si richiede per la figura SENIOR, le seguenti competenze: Laurea in Ingegneria Informatica o Laurea in Informatica o discipline affini Conoscenza ed esperienza su framework.net e ambiente di sviluppo microsoft visual studio. Conoscenza ed esperienza su asp.net web forms e asp.net mvc Conoscenza design pattern e programmazione “object-oriented” Conoscenza ed esperienza dei linguaggi “object-oriented”: c# e vb.net Conoscenza ed esperienza nello sviluppo e debug di applicativi in C e C++ Conoscenza ed esperienza su utilizzo di DBMS PostGreSQL, MySQL, MariaDB. Conoscen
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Forlì-Molise (Molise)
Posizione e contesto lavorativo: Ricerchiamo per importante azienda cliente di Cesena un/a INGEGNERI INFORMATICI O GESTIONALI La figura lavorerà in ufficio tecnico e si occuperà nel dettaglio di: Visual Studio, Visual Studio Code Librerie Javascript: Angular, Axios, Express.js, Socket.IO, jQuery Linguaggi di Programmazione: Assembly, C, C#, C++, Java, JavaScript Linguaggi di markup: CSS/SCSS, HTML Linguaggi di modellazione del software: UML Programmazione web: PHP Competenze Richieste: Il/la candidato/a ideale ha maturato esperienza, massimo 5 anni, in attività similari; è in possesso di un diploma/laurea ad indirizzo tecnico/informatico. E’ indispensabile la conoscenza dell’inglese a livello buono e preferibilmente di una seconda lingua comunitaria. Completano il profilo capacità di lavoro in team, proattività ed empatia. Assunzione diretta da parte dell’azienda cliente. MSC Selections & Solutions garantisce i diritti previsti dalla normativa vigente sulla Privacy GDPR 679/16 e precisa che utilizzerà le informazioni ricevute ai soli fini di selezione del personale nel pieno rispetto del proprio codice etico professionale ed in adempimento alle leggi 903/77 e 125/91, perseguendo la parità tra lavoratrici e lavoratori
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Italia (Tutte le città)
La Risorsa Umana.it Srl, divisione RECRUITMENT Per azienda nel settore dell'automazione industriale si ricerca: 1 TECNICO SOFTWEAR SENIOR La figura ricercata dovrà svolgere le seguenti attività: - Progettazione e sviluppo software per macchine (PLC, CNC, interfacce operatore, etc) - Assistenza e collaudi presso clienti Requisiti Figura Ricercata Il candidato ideale dovrà avere le seguenti caratteristiche: - Programmazione di robot industriali commerciali - Sviluppo sistemi di supervisione (SCADA) e controllo su pannelli operatore e PC - Programmazione ISO per macchine CNC - conoscenza dei linguaggi di programmazione: C, C#, Java, Ocaml, Visual Basic 6.0, Visual Basic.NET Luogo di lavoro: Pesaro (PU) La Risorsa Umana.it, studio specializzato in ricerca e selezione del personale offre, con la propria pluriennale esperienza, un servizio di consulenza e inserimento professionale mirato, rivolto a specialisti e professionisti di diversi settori, offrendo opportunità lavorative a tempo determinato ed indeterminato. Propone inoltre un servizio di orientamento di bilancio di competenze individuale. I candidati interessati possono inviare il proprio CV a: La Risorsa Umana.it Via Degli Abeti, 300 - 61122 Pesaro (PU)) Tel: +390721402090 - Fax: +39072122842 E-mail: [email protected] Contatta oggi stesso La Risorsa Umana.it per saperne di più sulle offerte disponibili! Per maggiori informazioni visita il sito www.larisorsaumana.it Autorizzazione Ministero Lavoro per l’attività di Ricerca e Selezione del Personale Prot. n. 1484/RS del 12/08/2005 Il presente annuncio é rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03. I candidati sono invitati ad Inviare il proprio CV e a leggere sul sito www.larisorsaumana.it l’informativa sulla Privacy (GDPR 679/2016).
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Italia (Tutte le città)
Gruppo industriale italiano (500 dipendenti) specializzato nella produzione di macchine per la lavorazione dei metalli, robot e manipolatori. Sintesi dei contenuti della posizione: Progettazione e sviluppo di applicazioni real-time e mission critical (controllo automatico di macchine utensili a PLC e CNC) con linguaggi di programmazione C/C++ progettazione e sviluppo di applicazioni Windows e/o Linux (HMI di macchine utensili) in ambiente Microsoft Visual Studio, linguaggi C/C++ e/o C# sistemi operativi real-time multitasking linguaggi di programmazione PLC, in particolare IEC6-1131 bus di campo industriali, CanBus e EtherCAT gestione di assi elettrici (Motion Control) produzione documentazione, rispetto specifiche funzionali, delle scadenze e tempistiche. Sede di lavoro in priovincia di Varese
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Varese (Lombardia)
QUALITY SPECIALIST - 1 anno prorogabile: Azienda di verniciatura industriale, tubi e apparecchiature per il settore Oil & Gas, sta ricercando un Quality Specialist 1. Descrizione della mansione a. Verificare la conformità del Sistema di gestione Qualità esiste alla norma ISO 9001 e alle specifiche cliente. Assicurarne il mantenimento. b. Implementare il Sistema di gestione Salute e Sicurezza sul lavoro, e Ambiente, secondo D.lgs 81/08, ISO 14001 e ISO 45001. Assicurarne il mantenimento. (NB: l'azienda ha un consulente per la tematica in oggetto, che svolge anche ruolo di RSPP) c. Affiancare i referenti interni nell'implementazione e mantenimento del sistema di controllo performance aziendale, mediante indicatori e strumenti di visual management d. Affiancare, ed essere referente interno per, il team di implementazione dei progetti lean manufacturing (NB: l'azienda si affida a un consulente esterno per questi progetti) e. Svolgere l'attività operativa di QA/QC quale: preparazione reportistica (report di verniciatura), rispondere a reclami, gestire NC interne, MOC, azioni correttive e preventive, formalizzare il Rapporto della Direzione, sostenere audit di Qualità da parte di clienti, anche stranieri, ecc.... f. Affiancare il referente interno per l'aggiornamento della comunicazione digitale (sito web e principali canali social media) 2. Competenze ed esperienza richieste a. Conoscenza avanzata della norma ISO 9001 b. Conoscenza buona del D. lgs 81/2008 e delle norme ISO 14001 e 45001 c. Conoscenza sufficiente dei principi lean production d. Conoscenza sufficiente dei principi di controllo di gestione aziendale e. Esperienza di almeno 5 anni in PMI del settore industriale, preferibilmente in aziende applicatrici di vernici o di trattamenti superficiali f. Inglese buono Contratto a tempo determinato di un anno, finalizzato all' inserimento in azienda.
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Verona (Veneto)
SHOP ASSISTANT PART TIME CC LE CORTI VENETE: Goldenpoint ricerca una Shop Assistant part-time, disponibile per il periodo estivo, per il punto vendita sito presso il C.C. LE CORTI VENETE a S.Martino Buon Albergo (VR). La risorsa, riportando alla Store Manager, avrà le seguenti responsabilità: o Vendita assistita e accoglienza/gestione della clientela; o Attività di Visual merchandising; o Gestione, organizzazione del magazzino e riassortimento; o Gestione della cassa, delle procedure amministrative e contabili del negozio. Il/la candidato/a ideale possiede i seguenti requisiti: o esperienza pregressa di almeno 2 anni nel ruolo maturata all'interno di contesti retail strutturati; o propensione al contatto con il pubblico e passione per il settore della moda; o ottime attitudini commerciali e orientamento al risultato; o buona conoscenza della lingua inglese; o flessibilità e disponibilità a lavorare su turni, nei giorni festivi; o residenza in zone limitrofe alla sede di lavoro. Completano il profilo la motivazione e la passione verso il proprio lavoro, doti di proattività, dinamismo, precisione e affidabilità. La presente opportunità lavorativa è rivolta anche a tutti coloro i quali fanno parte delle "Categorie Protette" ai sensi dell'art. 1 della legge 68/99.
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Italia (Tutte le città)
Descrizione Il nostro cliente è un gruppo industriale con sedi in tutto il mondo, operante nei settori energia e telecomunicazioni, offrendo i propri servizi di progettazione IT ed engineering. Competenze richieste I candidati ricercati hanno le seguenti caratteristiche: - Diploma o Laurea in discipline tecniche informatiche o simili; - Esperienza di almeno 2 anni nella programmazione con linguaggi: SQL Server 2005-2016, C#, VB.NET, ASP.NET, Javascript. - Le conoscenze di Oracle 11 e Visual Basic 6.0 costituiranno un plus. Cerchiamo candidati motivati, appassionati e con un forte orientamento all'obiettivo. Dettagli I candidati selezionati verranno inseriti nel Team di Sviluppo della sede di Torino rispondendo direttamente al Responsabile del Dipartimento. Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03. I dati personali contenuti nei c.v. saranno trattati e conservati esclusivamente per finalità di selezione, nel rispetto del D.lgs.vo 196/2003 e s.m.i e del Regolamento (UE) 2016/679. I dati personali contenuti nei c.v. saranno trattati e conservati esclusivamente per finalità di selezione, nel rispetto del D.lgs.vo 196/2003 e s.m.i e del Regolamento (UE) 2016/679
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Milano (Lombardia)
Nicla è un nuovo marchio, che nasce nel contesto di un'azienda storica di grande rilievo nazionale. Nicla ha un obiettivo chiaro: dare a tutte le donne il pantalone che cercano, Il pantalone che hanno sempre sognato. Nicla è la risposta alle esigenze di donne che cercano un abbigliamento fashion, versatile e contemporaneo. Lavorare con Nicla significa aver deciso di entrare in un mondo pieno di valori, in cui le donne si esprimono anche attraverso le proprie scelte di moda e di stile. SHOP ASSISTANT 15H PERIODO ESTIVO - MILANO C.SO BUENOS AIRES: Nicla ricerca Shop Assistant part-time, 15h, per il periodo estivo (aprile-settembre) per il punto vendita di MILANO, c.so Buenos Aires. La risorsa, riportando alla Store Manager, avrà le seguenti responsabilità: o Vendita assistita e accoglienza/gestione della clientela; o Attività di Visual merchandising; o Gestione, organizzazione del magazzino e riassortimento; o Gestione della cassa, delle procedure amministrative e contabili del negozio. Il/la candidato/a ideale possiede i seguenti requisiti: o esperienza pregressa di almeno 2 anni nel ruolo maturata all'interno di contesti retail strutturati; o propensione al contatto con il pubblico e passione per il settore della moda; o ottime attitudini commerciali e orientamento al risultato; o buona conoscenza della lingua inglese; o flessibilità e disponibilità a lavorare su turni, nei giorni festivi. Completano il profilo la motivazione e la passione verso il proprio lavoro, doti di proattività, dinamismo, precisione e affidabilità.
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Italia (Tutte le città)
C++ Developer (Rif. 3975) ESIS S.r.l., società di Consulenza Informatica e Sviluppo Software attiva dal 1989, ricerca un C++ Developer. ATTIVITÀ Inserito/a nel team di sviluppo del cliente, il/la candidato/a selezionato/a si occuperà della progettazione di software, pensati per il settore Assicurativo. In particolare, in un ambiente organizzato secondo metodologie C.I./C.D., seguirà attività di analisi e sviluppo di nuove componenti server-side, nonché la manutenzione delle parti già in produzione. SEDE DI LAVORO Milano (1/2 gg/sett) e remoto REQUISITI Precedenti esperienze in mansioni simili. Forti capacità di sviluppo in linguaggio C++. Buone competenze di Socket programming. Conoscenza di Visual Studio Code. Dimestichezza nell’applicazione del protocollo TCP-IP. Conoscenza della libreria OpenGL. Disponibilità a tempo pieno, immediata o a breve termine. Completano il profilo: Tendenza all’apprendimento continuo; proattività nelle attività quotidiane; buone doti relazionali. OFFERTA Offriamo contratti di assunzione (Tempo Determinato e Indeterminato) e una retribuzione commisurata alle esperienze e alle competenze del Candidato e in linea con il mercato del lavoro. Non escludiamo la collaborazione con liberi professionisti dotati di Partita IVA.
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Monza (Lombardia)
SC PHARMA, azienda di Farmaci Naturali ad alto profilo scientifico, per zone in fase di star-up, cerca Informatori Scientifici del Farmaco in mono/plurimandato. Si Richiede - Massima professionalità e serietà - Motivazione al raggiungimento di obiettivi ambiziosi condivisi ed orientamento al risultato nel rispetto dei valori etici aziendali - Capacità di relazionarsi con Medici Specialisti ed Opinion Leaders - Formazione ad indirizzo scientifico/farmaceutico - Provenienza da società del settore; saranno valutati anche profili con esperienza minima - Uso del pc e dei sistemi informatici, auto propria - Residenza nella zona di interesse Si Offre - Provvigioni al massimo livello con minimo garantito per i monomandatari - Periodo di prova sei mesi - Materiale promozionale ad altissimo livello (visual scientifici, saggi promozionali) - Possibilità di crescita professionale ed economica - Polizza infortuni al termine del periodo di prova Inviare C.V. con foto a scpharmaitalia@gmail.com, specificando il consenso al trattamento dati (D. Lgs. 196/2003) Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
Gratuito
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Milano (Lombardia)
Smartercom Italia, azienda specializzata in ambito TLC e consulenza ICT, per ampliamento gruppi di lavoro presso propri clienti di Milano, ricerca un Project Coordinator per attività di test automation. Il candidato ideale è in possesso di adeguato titolo di studio ed ha maturato almeno 7 anni di esperienza nelle attività richieste in realtà complesse e dinamiche. Sono richieste le seguenti abilità: Technical Skills • Almeno 7 anni di esperienza di programmazione orientata agli oggetti • Esperienza di sviluppo utilizzando: o WEB HTML5 o CSS3 o MySQL o PHP o JavascripT o Principali FW (JQuery e Angular) • Linguaggi di programmazione Object Oriented o Python o API di terze parti o SQL / PLSQL, o.NET C # / VB.NET o VBscript • Conoscenza ambienti di sviluppo: o eclipse o Visual Studio • Machine Learning: o Conoscenza ad alto livello della tecnologia o Conoscenza e manipolazione di Big Data • tool versioning (SVN o similari) • tool di bug tracking (JIRA o similari) • Conoscenza dei protocolli di rete (TCP / IP, HTTP, infrastrutture, Wi-Fi, Bluetooth, HLS, IPTV) • Conoscenza di testing del software: test cases, bug fixing, defect reporting Completano il profilo: • Eccellente capacità comunicative e relazionali • Capacità di rispettare le scadenze stringenti • Capacità di coordinare piccoli team di sviluppatori • Capacità di pianificare e monitorare progetti di automazione • Problem Solving • Lavoro dinamico in team • Presidio costante sulle aree di competenza • Ottima conoscenza Lingua inglese (scritto e parlato) Sede di lavoro: Milano Il presente annuncio è rivolto a entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.", per tanto i candidati interessati ed in possesso dei requisiti elencati, possono proporre la propria candidatura inviando il proprio CV citando nell'oggetto il riferimento TAPC-0120-MI
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Roma (Lazio)
Per importante azienda cliente operante nel settore elettromedicale, ricerchiamo la figura di ingegnere elettrico. La risorsa, sarà impegnata in attività di progettazione di schede e programmazione di microcontrollori/microprocessori. Richiediamo: - Laurea in Ingegneria elettrica - Conoscenza nella progettazione di schede elettroniche e microcontrollori - Buona conoscenza di linguaggi di programmazione C, C++ e Visual Basic, in rifermento alla progettazione di schede elettroniche - Pregressa esperienza nella progettazione di hardware dedicati alle fasi di test di microcontrollori/schede - Conoscenza del processo di produzione di semiconduttori - Completano il profilo pregressa esperienza in contesti aziendali specializzati nella progettazione di schede elettroniche e microcontrollori Offriamo: Contratto di assunzione diretto presso azienda cliente Luogo di lavoro: Roma Est Orario di Lavoro: Full Time Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
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Italia (Tutte le città)
I candidati saranno inseriti in un team di lavoro e supporteranno il tecnico locale in attività di sviluppo di nuovi progetti relativi a Smart Card e le collegate attività di industrializzazione, Pre- prod/ Pre- salesSoftware HouseMilanoIl candidato ideale ha le seguenti caratteristiche:Neo Diplomato/laureato in materie informaticheconoscenza base dei linguaggi di programmazione (java, C/C++, MFC, Visual Basic)Buona conoscenza della lingua IngleseOrientamento al problem solvingIl nostro cliente è leader globale nell'identità aumentata, ha sviluppato tecnologie e servizi all'avanguardia sfruttando l'intelligenza artificiale, la biometria e la crittografia. Ciò li rende un importante attore tecnologico nei settori della gestione delle identità e autenticazione o della sicurezza di pagamenti.Si offre:contratto: Stage della durata di 6 mesiRimborso spese: 500
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Perugia (Umbria)
“Soluzioni Differenti” società specializzata nella ricerca e selezione del personale (Aut. Min. Lavoro, Salute e Politiche Sociali n. 0000066), ricerca per azienda cliente del settore metalmeccanico, una figura di Ingegnere Sviluppatore C# e LAB VIEW, per la sede di Perugia Da oltre 40 anni, la nostra azienda cliente si dedica alla progettazione e costruzione di strumentazioni nei settori: oleodinamico, meccanico, automotive ed aeronautico. Leader tecnologico nel campo del testing a livello mondiale, si distingue per la cura di tutte le attività legate al prodotto, dalla progettazione, allo sviluppo, fino a tutte le fasi di installazione e formazione del personale nell’uso del software della macchina in loco. Il ruolo Dopo un periodo di formazione e affiancamento, il candidato sarà il collegamento tra il team tecnico interno e il cliente finale, dalla progettazione alla messa in opera Conoscenze tecniche richieste • Padronanza di programmazione dei principali PLC utilizzati in campo industriale (Universali, Siemens ed Allen Bradley); • Ottima padronanza di Labview Standard, Real Time e Compact RIO; • C standard, C++, C#, XM, Java e visual basic. • Comprovata dimestichezza di Database Access, SQL, reti ethernet, strumentazione e metrologia ed esperienza in ambito robotica industriale, costituirà titolo preferenziale • Ottima conoscenza della lingua inglese (verranno presi in considerazione candidati che conoscano anche in parte i programmi sopra elencati, anche se è imprescindibile la conoscenza di Labview e C#) Caratteristiche importanti per la funzione Il candidato ideale: • E’ in possesso di una laurea in Ingegneria elettronica o Ingegneria informatica • E’ disponibile a trasferte all’estero • Ha predisposizione ad interagire in contesti e team culturali molto diversi tra loro • Ha autorevolezza, dinamicità, intraprendenza, determinazione al raggiungimento dei risultati Cosa offriamo • Ottima opportunità di carriera e di crescita professionale • Contratto tempo indeterminato, livello e compenso commisurati alla competenza e all’esperienza pregressa, premi al raggiungimento di risultati. Se pensi di essere la persona che stiamo cercando e desideri partecipare ai colloqui di selezione, invia il tuo curriculum in formato PDF.
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Cornaredo (Lombardia)
MAW - Divisione Industria ricerca per importante azienda cliente di progettazione controlli elettronici per l'automotive ricerca SVILUPPATORE FIRMWARE SETTORE AUTOMOTIVE La risorsa, riportando direttamente al responsabile R&D, dovrà occuparsi di progettare e sviluppare, sia da un punto di vista Firmware che Hardware, i prodotti della società nel settore automotive. Nello specifico si occuperà di: - Sviluppo di firmware e hardware per dispositivi elettronici - Partecipazione alla definizione delle specifiche firmware ed hardware - Collaborazione con il cliente per la definizione dei requisiti dei prodotti Requisiti: - Laurea in Ingegneria elettronica e/o cultura equivalente - Pregressa esperienza maturata in ruolo analogo - Conoscenza di C/C++, Visual Basic,Assembler - Buona conoscenza della lingua Inglese Possiede infine un'ottima conoscenza di circuiti analogici ed a microprocessore, oltre alla padronanza della programmazione firmware orientata al trattamento dei segnali, alle interfacce utente ed alla trasmissione dati RS232, CAN bus. Completano il profilo proattività, affidabilità, problem solving e flessibilità. Zona di lavoro: Cornaredo (MI). Inquadramento e retribuzione saranno commisurati all'effettiva esperienza maturata nel ruolo. L'annuncio è rivolto ad ambo i sessi (D.lgs n. 198/2006) e nel rispetto di quanto disposto dall'art. 10 del D.Lgs n. 276/2003. I candidati sono invitati a leggere l'informativa sulla privacy ai sensi dell'art. 13 e art. 14 del Regolamento UE 2016/679 sulla protezione dei dati.
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Modena (Emilia Romagna)
La Risorsa Umana.it srl, divisione RECRUITMENT, ricerca Per azienda cliente operante nel settore dell’automazione industriale si un PROGETTISTA SOFTWARE. La risorsa, inserita all'interno dell'ufficio tecnico, si occuperà della progettazione software di impianti automatici. Il candidato prescelto: • Possiede il Diploma o la Laurea in Ingegneria ad indirizzo elettronico/informatico • Ha esperienza di almeno 1 anno nella mansione • Possiede conoscenza dei linguaggi di programmazione C, C++, Visual Studio e SQL Server • Possiede una buona conoscenza dell’Inglese • E' disponibile ad effettuare brevi trasferte in Italia e all'estero Sede di Lavoro: Modena La Risorsa Umana.it, studio specializzato in ricerca e selezione del personale offre, con la propria pluriennale esperienza, un servizio di consulenza e inserimento professionale mirato, rivolto a specialisti e professionisti di diversi settori, offrendo opportunità lavorative a tempo determinato ed indeterminato. Propone inoltre un servizio di orientamento di bilancio di competenze individuale. I candidati interessati possono inviare il proprio CV a: La Risorsa Umana.it Via Unità D’italia, 16 – 41043 Formigine (Mo) Tel. 059/5750524 Fax. 059/574681 E-mail: selezioneformigine@larisorsaumana.it Contatta oggi stesso La Risorsa Umana.it per saperne di più sulle offerte disponibili! Per maggiori informazioni visita il sito www.larisorsaumana.it Autorizzazione Ministero Lavoro per l’attività di Ricerca e Selezione del Personale Prot. n. 1484/RS del 12/08/2005 Il presente annuncio é rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03. I candidati sono invitati ad Inviare il proprio CV e a leggere sul sito www.larisorsaumana.it l’informativa sulla Privacy (GDPR 679/2016).
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Italia
Gli anni passano, ma i decori nei piatti e sui bicchieri no. Non passano perché è sempre un piacere trovare piccole fettine di bucce d'arancia intagliate, twist di limone attorcigliati attorno al gambo del bicchiere, o rapanelli come piccoli fiori nell'angolo del piatto da portata, o fettine di mele in scala, o ancora carote che sembrano rose. Certo, l'intaglio è una vera e propria Arte e, in quanto tale, per realizzarla servono gli strumenti adeguati. Cosa c'è dunque di meglio di un set già selezionato con gli attrezzi migliori ? Lima, taglierini e scavini di diverse misure tutti realizzati in acciaio per un totale di 18 pezzi per ondulare, decorare e intagliare frutta e verdura, stupendo i vostri ospiti in poche e semplici mosse. Rendi i tuoi piatti belli e segui la tendenza del visual food!
31,98 €
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Varese (Lombardia)
TXT e-solutions è leader internazionale nella fornitura di prodotti software e soluzioni strategiche. Opera in mercati dinamici che richiedono elevata specializzazione e capacita' di innovazione. TXT e' focalizzata sul software per il settore aerospaziale, aeronautico e automobilistico, dove offre prodotti specifici e servizi di ingegneria specialistici, e sul settore bancario, nel quale si concentra su servizi legati al testing ed alla qualita' del software. Quotata in Borsa dal luglio 2000 ed inserita nel segmento Star (TXT.MI), TXT ha sede a Milano e uffici in Italia, Francia, UK, Germania, Svizzera e Stati Uniti. Avionic Software Developer: TXT e-solutions ricerca un Avionic Software Developer che si unisca al nostro team nella Business Unit Aerospace&Aviation per un importante Cliente del settore avionico. Il candidato verrà inserito in un contesto di lavoro giovanile, dinamico e informale, in cui gli si fornirà training on the job per il tempo necessario a raggiungere una certa indipendenza, per essere impiegato su un progetto a lungo termine. Il lavoro consiste principalmente nello sviluppo di software avionico su sistemi Windows. Competenze tecniche richieste: Conoscenza dei linguaggi di programmazione: C, C++, Java/C#; Conoscenza e gestione del database MySQL. La conoscenza dell'ambiente di sviluppo Microsoft Visual Studio è considerata un plus. Laurea richiesta: Laurea in ingegneria informatica, informatica, ingegneria in telecomunicazioni. Completano il profilo una buona conoscenza della lingua inglese e capacità di relazionarsi con il cliente. Si offre contratto a tempo indeterminmato commisurato all'esperienza e possibilità di sperimentarsi in un contesto internazionale.
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