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Visual creative lead


Elenco delle migliori vendite visual creative lead

CREATIVE GIGAWORKS II SERIES T20 2.0 SPEAKER SYSTEM - 28 W
  • creative Takes Speaker Design A Step Further With The Gigaworks T20 Series Ii. Based On Its Award-winning Predecessor, This New Two-piece System, With Its Glossy Black Finish, Has Been Carefully Refined To Enhance Its Visual Appeal And Acoustic Capability, Delivering A Level Of Performance That's Truly Amazing. The Gigaworks T20 Series Ii Will Reveal How Good Your Music Can Sound,
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CREATIVE TRASMETTITORE AUDIO BLUETOOTH 5.0 USB BT-W3, CON APTX LL E APTX HD, MICROFONO ANALOGICO PER LE CHAT, INDICAZIONE DI SELEZIONE CODEC, PLUG AND PLAY, COMPATIBILE CON PS4, SWITCH, PC E MAC
  • GODITI AUDIO WIRELESS COMPATIBILE CON PS4 O NINTENDO SWITCH | Creative BT-W3 è un trasmettitore audio con Bluetooth 5.0, compatibile con PS4, Nintendo Switch e perfino PC o Mac, compatibile con tutte le cuffie Bluetooth dalla versione 2.1 in poi. Con Creative BT-W3 puoi goderti audio wireless anche sui dispositivi che prima non erano supportati, oppure potrai migliorare l’esperienza di ascolto attuale grazie a un'intera gamma di codec Bluetooth di alta qualità
  • FACILE SELEZIONE DEI CODEC | Creative BT-W3 supporta 4 diversi codec Bluetooth: aptX LL, aptX HD, aptX ed SBC, ognuno finalizzato a un impiego diverso. Il tasto di selezione dei codec e la spia di indicazione ti consentono di capire subito con quale codec sei collegato e ti basterà premere un pulsante per passare a quello desiderato: aptX LL per un audio di gioco senza ritardo o aptX HD per ascoltare musica con un audio di alta qualità!
  • SINCRONIZZAZIONE AUDIO IN TEMPO REALE CON APTX LL | Mentre si gioca o guarda un film, niente è più fastidioso di un audio non sincronizzato con il video. Grazie ad aptX Low Latency, il ritardo si riduce a 30-40 ms: una differenza praticamente impercettibile all'orecchio umano, che si traduce in una sincronizzazione dell'audio in tempo reale: 4-6 volte inferiore alla latenza standard di 170-270 ms del codec Bluetooth predefinito!
  • SEMPLICE FUNZIONALITÀ PLUG AND PLAY | Non serve installare driver né software! Basta collegare il trasmettitore Creative BT-W3 al dispositivo per ottenere un audio wireless di alta qualità con cuffie Bluetooth. Grazie al connettore USB-C, Creative BT-W3 è privo di batteria e assorbe una potenza minima dal dispositivo collegato
  • COMUNICAZIONE WIRELESS | Una comunicazione chiara con i compagni del team è fondamentale per vincere le partite multiplayer! Abbiamo previsto un mini microfono analogico, per farti sentire dal team in modo perfetto tramite la chat vocale. Per fare una chiamata con il microfono Bluetooth integrato nelle tue cuffie, ti basta passare alla modalità HFP per chiamare in wireless
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CREATIVE DECO 200G ORO GLITTER PER PITTURA PARETI E DECORAZIONI | BRILLANTINI PER UNGHIE | SOTTILE 0,2MM | ADDITIVO OLOGRAFICO PER SMALTO, RESINA EPOSSIDICA | PROGETTI D’ARTE, ARTIGIANATO, SLIME
  • FACILE DA USARE - Non importa quanto sia avanzato il tuo progetto artistico, con il Creative Deco glitter olografico tutto diventerà più facile. Basta aggiungerlo alla vernice e mescolare! Vuoi usarlo su carta o cartone? Applica la colla alla superficie e cospargila di glitter! Può essere mescolato alla vernice lucida o satinata oppure aggiunto al colore per dare un tocco di brillantezza. Il nostro glitter polvere per decorazioni puoi applicare su dipinti, cornici per foto e altro.
  • GITTER OLOGRAFICO VERSATILE - Creative Deco glitter dorato funziona bene in combinazione con molte vernici e con vari smalti e su molte superfici. Puoi usarlo in progetti artistici e artigianali, scrapbooking, decorazione di carte, per dipingere pareti, vetro, unghie o per fare glitter slime, per far brillare le tue pagine dell'album, per scintillio del globo di neve, per decorare le uova di Pasqua, collage, decorazioni natalizie. Le possibilità sono infinite!
  • RESISTENTE AL FADE E AL COLORE - Hai paura che i tuoi glitter perdano il loro colore nel tempo e sbiadiscano? Scegli Creative Deco e goditi i glitter di alta qualità che manterranno il loro colore e brilleranno meravigliosamente sulla superficie decorata, non sbiadiscono né perdono i loro colori nel tempo. Cristalli glitter che riflettono la luce aggiungono brillantezza a qualsiasi cosa.
  • MOLTO SOTTILE - Non ti piace quando i glitter sono a pezzetti e formano antiestetici grumi? I glitter olografici Creative Deco ti faranno dimenticare questo problema! I nostri glitter sono nolto sottili, quindi si stendono perfettamente su varie superfici e non formano grumi.
  • GARANZIA DI RIMBORSO ENTRO 30 GIORNI - Crediamo di avere il prodotto di più alta qualità sul mercato. Pertanto, i prodotti Creative Deco sono supportati da una garanzia di rimborso di 30 giorni che dimostra che siamo certi che sarete soddisfatti al 100% dei nostri glitter.
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Arezzo (Toscana)
Job Description: Per importanti progetti che ci vedono coinvolti sia internamente che per grandi aziende clienti, siamo alla ricerca di un Visual Designer Junior da inserire nel nostro team creativo. L’obiettivo sarà di supportare la creazione e la produzione di contenuti soprattutto digitali per i progetti interni ed esterni all’azienda, sia a livello di progetto che di comunicazione. Avrai l’opportunità di lavorare in un ambiente giovane e dinamico, caratterizzato da spirito di collaborazione, orientamento all’obiettivo, con concrete opportunità di sviluppo professionale. About You: Sei fortemente orientato al lavoro in team per il raggiungimento di obiettivi, alla ricerca di nuove sfide e di un’opportunità di lavoro stimolante? Hai grandi capacità comunicative e creative, e le sai applicare per illustrare al meglio l’identità e il business dell’azienda e dei suoi clienti? Your Technical Background Likely Includes Experience: •Laurea o titolo similare nel campo del Graphic Design, Communication Design o discipline affini •In assenza di titolo si richiede esperienza nel ruolo di almeno 2/3 anni •Eccellente conoscenza dei principali software per il graphic design (Adobe Photoshop, Adobe Illustrator) •Abilità nel creare contenuti grafici e fotografici •Conoscenza delle basi di UX e Interaction design •Conoscenza dei principali software per la creazione di GUI (Figma, Sketch, etc.) •Conoscenza dei principali software della suite MS Office Nice to have: •Conoscenza dei principali software per la creazione di contenuti video e animazioni (Adobe Premiere, Adobe After Effects) •Conoscenza dei linguaggi di markup HTML, CSS. •Conoscenza delle tecniche di stampa e relativi software (Adobe InDesign) •Capacità di creare illustrazioni •Conoscenza di tecniche fotografiche Your Non-technical Background Likely Includes: •Orientamento al risultato •Proattività •Curiosità, entusiasmo e attitudine al problem solving
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Milano (Lombardia)
Un'esperienza con noi è un'opportunità per conoscere meglio dall'interno i nostri brand, oggi punti di riferimento nell'universo del fashion retail.In qualità anche di addetto alle vendite, ti occuperai di vendere ed assistere i nostri clienti, ma non solo: la ricezione della merce, il riassortimento, il riordino continuo dei prodotti sul piano e l'allestimento (visual merchandising) sono attività altrettanto importanti all'interno del negozio.Avrai modo di vivere le attività quotidiane del punto vendita legate alle operazioni di vendita, cassa, magazzino e visual merchandising. L'obiettivo della risorsa, affiancato da persone esperte, sarà creare e realizzare allestimenti di prodotto in grado di massimizzare i risultati di vendita e la redditività dello store, oltre che garantire l'uniformità dell'immagine aziendale.Unendo un tocco creativo ad un approccio commerciale si occuperà di:oCreare allestimenti in linea con le politiche commerciali e di visual merchandising.oCurare lay-out interno ottimizzando gli spazi e valorizzando il prodotto. La risorsa selezionata verrà inserita inizialmente con uno stage e affiancherà il responsabile visual, supportandolo operativamente in tutte le principali attività.L'obiettivo dello stage è trasmettere al tirocinante le tecniche espositive specifiche del fashion retail, sviluppando le sue competenze in materia di visual merchandising e le sue capacità creative. É previsto un rimborso spese.Per info e candidature: https://www.inditexcareers.com/portalweb/it_IT/offer/-/view/ITMD00254365 Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
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Milano (Lombardia)
Hi My name is Jenny and I am from India. I am perusing my Masters in Luxury Brand Management from NABA with a scholarship. I am 31 years old and have an experience of 8 years in corporate world as a creative Lead. In my experience I have been taking care of my little cousins along with my work back in India. They are in school now.
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Italia
Per strutturata e prestigiosa Azienda Cliente operante in ambito DIGITAL/VIDEO/MULTIMEDIA COMMUNICATION (NO CONSULENZA/NO BODY RENTAL) stiamo ricercando un/a: DIGITAL ART DIRECTOR - E-comm, Web and App AREA We're seeking a skilled and highly motivated Sr. Digital Art Director to join the Brand Creative Team. This specialized role is responsible for the concept development, content creation and optimization, design and execution of digital assets to be used in online advertising and digital marketing. The ideal candidate is someone who is passionate about creating highly-intuitive, beautifully-crafted, well-communicated designs across web, mobile and app.While this role sits within brand creative, the Digital Art Director will be dedicated to the e-comm, web and app teams, and will also work in close partnership with Integrated Marketing. This person will be responsible for the development of digital campaigns that align to our brand in voice, tone and style and must have strong experience across a range of mediums including digital, social, integrated and even traditional media.RequirementsThis role requires a deep understanding of user-centered research, copywriting, interactive development and content strategy with core strengths in design and communication. The ideal candidate is a go-getter who jumps to new opportunities, passionate for their craft and works fast and flexibly to get the job done. This is a fast-paced environment, so attention to detail and the ability to handle multiple projects with ease are a must. You're a visionary and create strategically You keep it together – organized, methodical and timely Own and produce high-quality visual designs, concept ideation, through flows and wireframes, to full-fidelity professional visual design Provide technical input and advice on all projects You lead with energy and passion for your craft, driving innovation in each campaign Ensure timely delivery, to specification, and to quality targets You're a fantastic communicator. Communicate effectively in a cross-functional team and at an executive level Confident in presenting and articulating your design process, inspiration, and decisions to internal stakeholders including C-suite executives Ability to think through feedback and develop alternate creative solutions and optimize on-the-fly Maintain consistent creative quality while applying brand guidelines Perform design review and provide feedback to software developers during development process Be a standard-bearer for our culture and values. Actively practice and evangelize customer-centric thinking You have a passion for amazing brands Education And Experience A solid online portfolio of digital work, specifically for creative brands 5+ years previous experience in an agency or corporate environment. Committed, independent, service-minded with proven client management skills. Thorough understanding and competency with digital design tools (Sketch, Adobe CC) for diverse formats (web, social, video, email, etc.) Solid understanding of typography and layout Deeply understand business goals and challenge its requirements as necessary Solid comprehension of UX principles and their application across responsive web and app environments as well as understanding of the opportunities and limitations of the modern web Rigorous attention to detail Ability to work through multiple iterations and work quickly. Use quantitative data and qualitative feedback to inform the design decisions iteratively Ability to work independently, but also be an excellent collaborator with the team Experience of working in a fast-paced environment where priorities are constantly changing Ability to work within brand style guides to produce work that is both original and on-brand Not afraid of rolling up your sleeves and doing work at all skill levels You have a humble attitude (no egos here!) and are a competent leader Inserimento: immediato. Sede di lavoro: RIMINI Inquadramento e retribuzione indicativi: contratto di lavoro subordinato a tempo indeterminato, full-time, etribuzione in linea con le capacità e con le esperienze effettivamente maturate. RIF: ARTDGER2020/QUOJOBIS Per partecipare alla selezione è possibile iscriversi al presente annuncio o inviare cv aggiornato citando il RIF: ARTDGER2020/QUOJOBIS a: technology@quojobis.it Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91 e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03
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Italia (Tutte le città)
We are looking for an experienced sales leader to manage the growth in Italy. As Italy Sales Manager, you will act as an entrepreneur to acquire many new clients and lead a team to achieve your objectives. Your main responsibilities will be: Identify target accounts and proactively acquire new clients in the Italy (from hunting plan setting & execution to deals closing & new clients on boarding). Exceed sales and revenue targets by effectively managing quarterly sales goals. Accountable for client retention and new profitable revenue growth. Recruit, manage, and develop a highly driven team of sales, customer sucess managers and Marketing Manager. Lead by example: as an individual contributor, by hitting your own sales quota; as a manager by helping your team progress and reach their targets. Develop and maintain a personal network with clients and partners, predominantly at senior executive level. As a member of the sales management team, participate in the implementation of the global strategic sales objectives and contribute in identifying and implementing continual process and practice improvements. Ensure accurate sales reporting, metric analysis, sales recognition, and other ad-hoc sales operations support activitiesSales Manager Italy - Multinazionale settore HRMultinazionale settore HR - Talent5+ years experience in new business acquisition sales, including 2+ years of management roles HR industry experience & personal network in HR Previous experience of selling B2B SaaS solutions is a plus Strong operational leader with demonstrated success in driving growth, getting tangible results, and improving sales KPI Positive and creative, with strong willingness to win despite all challenges, thrives in a fast paced entrepreneurial and competitive environment Familiar with CRM systems (Salesforce.com ideally) Outstanding communication, negotiation, persuasion, and interpersonal skills with a natural ability to build relationships Data-driven, results-oriented, and accurate Italian native speaker, Fluent EnglishOur Partner is an international company who helps HR professionals provide a unique candidate and employee experience while liberating them from low added-value tasks. Their Talent Experience Platform, delivering a chatbot, interview scheduler, AI-driven video interviewing, language assessments and career management solution, allows their customers to optimize and digitalize their hiring, internal mobility and employee career development.Ottima opportunità di carriera.Salario da 50.000 €/anno a 70.000 €/anno
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Italia
Job brief If you live and breathe digital marketing, we want to talk to you. We are looking for a Digital Marketing Specialist to develop, implement, track and optimize our digital marketing campaigns across all digital channels. What does a Digital Marketing Specialist do? You should have a strong grasp of current marketing tools and strategies and be able to lead integrated digital marketing campaigns from concept to execution. Digital marketing Specialist will work with the marketing team, responding to E-commerce Manager. Responsibilities Plan and execute all digital marketing, including SEO/SEM, paid, Affiliation and display advertising campaigns Measure and report performance of all digital marketing campaigns, and assess against goals (ROAS and KPIs) Brainstorm new and creative growth strategies Plan, execute, and measure experiments and conversion tests Utilize strong analytical ability to evaluate end-to-end customer experience across multiple channels and customer touch points Instrument conversion points and optimize user funnels Collaborate with digital agencies and other vendor partners Collaborate with internal teams to support operational activities in order to grant the best UX (content creator, e-merchandising, ad-hoc projects) Requirements Fluent in English, both written and spoken Proven working experience in digital marketing, better if in the retail market Highly creative with experience in identifying target audiences and devising digital campaigns that engage, inform and motivate Solid knowledge of website analytics tools (e.g., Google Analytics in primis) Strong Customer Focus Strong analytical skills and data-driven thinking Up-to-date with the latest trends and best practices in online marketing and measurement Autonomy, pro-activity, teamwork Most important: passion for the world of Beauty and Beauty Trends
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Italia (Tutte le città)
This role is responsible for the management of Production and Materials Planning, Inventory Control and Planning, Sales and Operations Planning, Warehouse Operations and Logistics. This position will work with Manufacturing, Quality, Finance, Sales & Project management and other relevant functional teams at the site. The Supply Chain Head must be able to negotiate and implement lean processes by developing creative solutions and forward-looking strategies and must have demonstrated ability to lead through influence. In collaboration with site teams, develop processes and Key Performance Indicating metrics, utilizing the ERP system to provide timely visibility and tracking of materials and finished goods status across the supply chain. The main responsabilities are:Direct the work of the Master Schedulers, providing expertise and assisting functional leads in identifying risks and evaluating capacities required to support production, storage and other capacities.Maintain best practice KPI metrics and dashboard(s) to measure site execution, customer service and performance of Supply Chain processes.Ensures the management of the introduction and obsolescence of materials throughout product life cycle. Positively affects cash flow and cost of goods by consistently maintaining costing accuracy, supporting the order execution process and managing inventories.Continual and transparent communication with peers to determine the status of assigned projects. Expedites operations, including all functional groups, to prevent delay of schedules. Alters schedules through the Sales and Operations Planning to meet unforeseen conditions.Utilizes a collaborative and consensus approach to ensure customer needs are well represented and met.Manage the team providing professional guidance in terms of performance appraisals and team empowermentPerforms other job duties as required. Supply Chain Head - Multinational API companysupply chain - multinationalTo perform this job successfully, an individual must be able to perform each essential duty satisfactorily. The requirements listed below are representative of the knowledge, skill, and/or ability required. Education and/or Experience Minimum 5 years' experience in turning around supply chain organizationsDegree required: Bachelors, preferred: Masters or MBA focused in Supply Chain, Business Management, Finance, EngineeringFamiliarity with Supply Chain concepts, Import/Export rules, transportation and warehousing requirementsMust be organized, possess time management skills, have the ability to deal with ambiguity and be able to manage changing priorities. Leads, motivates, and develops direct reports and peers.Possesses excellent communication, analytical, problem solving and decision making skills.Ability to perform work under general direction and normal business pressuresVery good English Knowledge Preferred ExperienceKnowledge/experience with SAP ERP system or comparable ERP systems.Previous process manufacturing and planning experience.Pharmaceutical environment or similarAPICS certification & Lean Six Sigma Certification as a plusClear understanding of Supply Chain Best PracticesAbility to work and succeed in a global environment and people management Our client is an important American multinational company that deals with active pharmaceutical ingredients. We are looking for 2 Supply Chain Head figures for 2 Italian sites in the north-west Milan area and south-west Milan.Ottima opportunità di carriera.
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Italia (Tutte le città)
Responsabilità:Collezionare e analizzare dati per supportare lo sviluppo di soluzioni creative per i clientiPrendere parte alla definizione della Customer ExperienceEsperienza nella definizione di wireframe, user journey, e prototipi per device e interfacceLavorare a contatto con il cliente per progettare esperienze end to end partendo da interviste dei clienti, test di usabilità e altre forme di ricerca per identificare insight e costumer behaviorSuperare le aspettative del cliente Agenzia CreativaUX/UI DesignerRequisiti:Formazione accademica in ambito design (UX/UI/Visual Designer) Conoscenza dei principi di Interaction design, User interface e User experience Ottima conoscenza dei software di prototipazione (Adobe XD, Axure, Sketch) e tool di grafica (Adobe) Conoscenza delle tecniche di Design Thinking Per Agenzia creativa indipendente ricerchiamo UX/UI Designer in grado di supportare i clienti nella definizione ed implementazione di soluzioni innovative e regalare la migliore esperienza possibile agli utenti finaliIl candidato/a individuato sarà inserito con contratto a tempo indeterminato La RAL effettiva (25.000€ - 35.000€) sarà commisurata all'effettiva esperienza del candidato Salario da 25.000 €/anno a 35.000 €/anno
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Italia (Tutte le città)
La risorsa inserità avrà le seguenti responsabilità:Collezionare e analizzare dati per supportare lo sviluppo di soluzioni creative per i clienti;Prendere parte alla definizione della Customer Experience;Esperienza nella definizione di wireframe, user journey, e prototipi per device e interfacce;Lavorare a contatto con il cliente per progettare esperienze end to end partendo da interviste dei clienti, test di usabilità e altre forme di ricerca per identificare insight e costumer behavior;Superare le aspettative del cliente.UX/UI DesignerLa risorsa verrà inserita in un'importante Agenzia Creativa Indipendente La risorsa ideale dovrà avere le seguenti caratteristiche:Formazione accademica in ambito design (UX/UI/Visual Designer);Conoscenza dei principi di Interaction design, User interface e User experience;Ottima conoscenza dei software di prototipazione (Adobe XD, Axure, Sketch) e tool di grafica (Adobe);Conoscenza delle tecniche di Design Thinking. Opportunità riservata ad appartenenti alle CATEGORIE PROTETTE (legge68/99) Per un'importante Agenzia creativa indipendente ricerchiamo UX/UI Designer in grado di regalare la migliore esperienza possibile agli utenti finali.Ottima opportunità di carriera.Salario da 22.000 €/anno a 25.000 €/anno
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Roma (Lazio)
Laurenzi Consulting, azienda leader nel settore della consulenza, nell'ideazione e nella start up di format ristorativi, ricerca grafico full time per sviluppo di nuovi progetti e supporto al reparto comunicazione e marketing. Mansioni da svolgere: - ideazione e progettazione brand identity per nuovi format ristorativi - creazione del marchio, del namingedel pay off in funzione delle caratteristiche distintive del format - sviluppo visual identity e immagine coordinata per il brand e il punto vendita - progettazione applicativi del brand e allestimento format (menu, insegne, vetrofanie, allestimentiedecorazioni, packaging, divise, materiale pubblicitario, ecc.) - realizzazione presentazioni e brand book - studio esecutivo degli applicativi e supporto alla realizzazione (individuazione dei supporti, dei materiali e dei fornitori) - coordinamento fornitori e supervisione alla realizzazione e al montaggio - supporto al reparto comunicazione e marketing per la creazione di contenuti social Requisiti: - esperienza pregressa nel settore food - spiccate capacità analitiche e creative - capacità di coordinamento di un progetto e delle sue tempistiche - ottima conoscenza di Photoshop, Indesign e Illustrator - disponibilità full time - conoscenza fornitori - buone capacità di confronto e di esposizione con il cliente - disponibilità immediata Completano il profilo la passione per il mondo del food e la conoscenza della lingua inglese. Inviare cv con foto e portfolio in formato word o pdf (non è previsto alloggio per i non residenti). Contratto di lavoro: Tempo pieno"
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Milano (Lombardia)
Hello! Ciao! Hola! I’m Sofía a student living in Milano looking forward to help some families out. I’m Media mayor and visual arts minor, so am very creative!
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Italia (Tutte le città)
Azienda di grande successo, specializzata nella vendita di eccellenze enogastronomiche, ci affida la selezione di una risorsa per il ruolo di Digital Marketing & Communication Specialist. La persona sarà inserita all’interno di un contesto dinamico e sinergico: si occuperà di creazione dei contenuti per i social media e le campagne DEM, del blog e del sito, di promozione degli eventi tramite i diversi canali, di redigere il piano editoriale. Sarà inoltre responsabile della ideazione di iniziative speciali per aumentare la visibilità del brand tramite i diversi canali online, e della gestione delle attività di Digital Marketing (SEO, SEM, Google Ads). Il ruolo richiede - oltre all’esperienza maturata in ruoli analoghi in ambito marketing digitale: - Confidenza con i principali social network (IG, Facebook, Linkedin….) - Competenze di grafica e visual design - Conoscenza delle dinamiche del mondo digitale e dei vari canali di comunicazione digitali - Spiccate doti creative di contenuti e storytelling - Conoscenza delle dinamiche del Digital Marketing e delle principali piattaforme (Google Ads, FB Ads, conoscenza base SEO) - Conoscenza di piattaforme di e-mail marketing (mail up…) - Conoscenza di piattaforme software di "blog" e Content Management System Completano il profilo una forte attitudine al teamwork, problem solving e consolidate capacità organizzative e comunicative La sede lavorativa si trova nel nord/ovest della provincia milanese. Inviare il curriculum professionale accedendo al sito Heads Hunters dopo aver letto l’informativa privacy. I dati forniti saranno trattati e conservati esclusivamente per finalità di selezione, (ex art. 7 e 13 del D.lgs. 196/03 - Codice Privacy e Regolamento UE n. 679/2016 - GDPR); le selezioni rispettano il principio delle pari opportunità (L. 903/77). Rif. 22-002 HEADS HUNTERS RS - Autorizzata Ministero del Lavoro - Prot. N. 2967 del 29/01/07 CORSO SEMPIONE 221 - 20025 LEGNANO MI
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