Visual merchandising itinerante italia
Elenco delle migliori vendite visual merchandising itinerante italia

Milano (Lombardia)
Nuova DATA GIUGNO 2020! si RINNOVA il BANDO di Voucher NAZIONALI a FONDO PERDUTO per un totale di € 10.000, accessibili a tutti in TUTTE le REGIONI D’ ITALIA, che scontano la Formazione di oltre il 51 % rispetto alla quota di iscrizione. CORSO di Fashion Visual Merchandising a MARZO 2020 con il patrocinio ASSOVISUAL: Associazione Italiana Visual Merchandising – 40 ore Full-Time nelle Aule del SIAM 1838 / TEATRO LA SCALA Milano – Duomo. – dal 22 GIUGNO al 26 GIUGNO 2020 (DISPONIBILI 7 Coupon ENTRO il 30 /04/ 2020!) – Prezzo finale anzichè € 1950, con Sconto Voucher € 950! – Il corso 40 ore INCLUDE: valigetta con Materiale Didattico, tutti i Materiali di Consumo, recupero Gratuito delle lezioni, Attestato di Certificazione finale + Tesserino Visual riconosciuto Assovisual, Retail Tour nel Quadrilatero Della Moda di Milano, Allestimento in aula di vetrine reali! – Come Richiedere PROGRAMMA, e ricevere GRATUITAMENTE e SENZA IMPEGNO i Voucher validi su tutto il territorio nazionale, INVIARE mediante MAIL a: info@assovisual.it, la richiesta del ‘PROMO 2020’ – Entro 5 gg, verrà inviato SENZA IMPEGNO, il Modulo con il VOUCHER, spendibile per il corso in oggetto. – Per informazioni sulla professione: Segreteria Nazionale Corsi ASSOVISUAL E-Mail: info@assovisual.it SEGRETERIA: TEL. 02.48.71.35.21 WhatsApp: 3357119630 Oltre alla formazione, ASSOVISUAL, offre lo sportello Placement che GRATUITAMENTE, segnala alle Aziende,in nominativi dei partecipanti ai corsi e master effettuati. Grazie a questo servizio, ad oggi: Harley-Davidson, Casa Damiani, Puma, Goldenlady, Stefanel, Adidas, Johnson & Johnson, L'Oreal, Pupa, Diadora, Coin e Coccinelle, Robe di Kappa, Rinascente, Breil, la Rinascente, Timberland e Ikea, sono solo alcune delle aziende che hanno richiesto collaborazione all Associazione Nazionale con sede a Milano per inserimenti di queste figure nel proprio organico.
Vista prodotto

Italia (Tutte le città)
Nuova DATA 23-27 MARZO 2020! si RINNOVA il BANDO di Voucher NAZIONALI a FONDO PERDUTO per un totale di 10.000, accessibili a tutti in TUTTE le REGIONI D ITALIA, che scontano la Formazione di oltre il 51 % rispetto alla quota di iscrizione. CORSO di Fashion Visual Merchandising a MARZO 2020 con il patrocinio ASSOVISUAL: Associazione Italiana Visual Merchandising 40 ore Full-Time nelle Aule del SIAM 1838 / TEATRO LA SCALA Milano Duomo. dal 23 MARZO AL 27 MARZO 2020 (DISPONIBILI 2 Coupon ENTRO il 18 /03/ 2020!) Prezzo finale anzichè 1950, con Sconto Voucher 950! Il corso 40 ore INCLUDE: valigetta con Materiale Didattico, tutti i Materiali di Consumo, recupero Gratuito delle lezioni, Attestato di Certificazione finale + Tesserino Visual riconosciuto Assovisual, Retail Tour nel Quadrilatero Della Moda di Milano, Allestimento in aula di vetrine reali! Come Richiedere PROGRAMMA, e ricevere GRATUITAMENTE e SENZA IMPEGNO i Voucher validi su tutto il territorio nazionale, INVIARE mediante MAIL a: info@assovisual.it, la richiesta del PROMO 2020 Entro 5 gg, verrà inviato SENZA IMPEGNO, il Modulo con il VOUCHER, spendibile per il corso in oggetto. Per informazioni sulla professione: Segreteria Nazionale Corsi ASSOVISUAL E-Mail: info@assovisual.it Oltre alla formazione, ASSOVISUAL, offre lo sportello Placement che GRATUITAMENTE, segnala alle Aziende,in nominativi dei partecipanti ai corsi e master effettuati. Grazie a questo servizio, ad oggi: Harley-Davidson, Casa Damiani, Puma, Goldenlady, Stefanel, Adidas, Johnson & Johnson, L'Oreal, Pupa, Diadora, Coin e Coccinelle, Robe di Kappa, Rinascente, Breil, la Rinascente, Timberland e Ikea, sono solo alcune delle aziende che hanno richiesto collaborazione all Associazione Nazionale con sede a Milano per inserimenti di queste figure nel proprio organico.
Vista prodotto