Voglia crescere professionalmente
Elenco delle migliori vendite voglia crescere professionalmente
CRESCERE IL PROPRIO KIT FACILMENTE COLTIVARE 6 BELLE VARIETÀ DI PIANTE GRASSE VIVERE CON IL NOSTRO COMPLETO PRINCIPIANTE AMICHEVOLE INDOOR HOME PLANT STARTER KIT PER PRINCIPIANTI
- ? SUCCULENT HOUSE PLANT STARTER KIT - TUTTO ciò di cui avete bisogno per far crescere delle belle piante succulente: - Grow Buddha Grow your own Succulent starter kit contiene tutti gli elementi necessari per far crescere 6 diversi tipi di belle piante succulente in una scatola. Riceverai anche semi, vasi, terriccio per succulente, tosatrici, spray, targhette con il nome, vaso di plastica, libretto
- ? INCLUDE IL VASO PREMIUM SUCCULENTE - A differenza di altri kit di piante da giardino per interni, i nostri kit sono forniti con un vaso succulento Premium realizzato secondo i più alti standard.
- ? TOTALMENTE AMICIZZATORE PRINCIPALE: I nostri kit di piante da appartamento sono ideali per principianti, maestri e bambini. Sia che cerchiate regali da uomo o da donna, ci assicuriamo che i nostri kit di piante succulente per la casa siano totalmente adatti ai principianti, mentre sviluppiamo i Grow Buddha Indoor Succulent Plants Starter Kit.
- ? ALTE TASSI DI GERMINAZIONE (Cerca il nostro video per vedere): Tutti i semi delle nostre piante succulente provengono da coltivatori premiati. Proviamo e facciamo germinare i semi noi stessi prima di offrire i semi in uno qualsiasi dei nostri kit per piante da appartamento.
- ? UN'IDEA REGALO DAVVERO UNICA: Conosci qualcuno di speciale che ama le piante? Immaginate la loro eccitazione quando ricevono questo set di piante grasse da appartamento, unico nel suo genere e realizzato con cura per la casa. Un regalo unico per la festa della mamma, per i giardinieri, per i principianti, per i bambini, per la mamma, per il papà, per i regali del nonno, per la nonna, per l'ufficio e anche per i botanici più esperti.
Vedi prezzi in Amazon
CRESCERE CON IL CANTO. CON 2 CD AUDIO (VOL. 1)
- CRESCERE CON IL CANTO VOL 1 + 2CD Percorsi Propedeutici per l'Educazione e la pratica Vocale di Maurizio Spaccazocchi Edizioni Progetti Sonori PS0301 ISBN: 9788888003146
Vedi prezzi in Amazon
VOGLIA'E TURNA'
- Voglia
- De
- 'E
Vedi prezzi in Amazon
Milano (Lombardia)
Vogliamo rendere le persone felici con cibo sostenibile, salutare, e gustoso ridefinendo il concetto di pranzo leggeto e veloce. Cerchiamo una/o store manager per una nuova apertura su Milano. Mansioni: • Controllo e sistemazione dell’aarea somministrazione prima del servizio • Controllo giacenze food&beverage, packaging, materiali di consumo • Ordini ai fornitori • Compilazione inventari a fine mese e data entry su excel • Controllo della mise en place nel bancone back pre-servizio • Gestione operations durante il servizio • Operazioni di cassa, gestione ticket, convenzioni, piattaforme delivery • Gestione imprevisti e service recovery • Flessibilità nel ruolo e supporto ai banconisti • Chiusura casa e compilazione registro corrispettivi • Controllo degli standard HACCP e standard indicati nel DVR • Formazione dei nuovi inserimenti in azienda • Controllo degli standards f&b • Controllo degli standards di servizio al cliente Cosa offriamo: • Formazione completa riguardante tutti gli aspetti della gestione store, dell’approvigionamento, dei report mensili, inclusi gli aspetti più manageriali: controllo f&b cost, gestione magazzino, controllo degli sprechi, inventari e reportistica. • Stretto contatto con il team centrale composto dai due fondatori • Contratto da definire Cerchiamo una persona puntuale e organizzata che voglia crescere professionalmente insieme a noi.
Vista prodotto
Milano (Lombardia)
Desideri crescere professionalmente come ASSISTENTE ALLA POLTRONA in uno studio innovativo ed all’avanguardia? Hai voglia di metterti in gioco? OPEN SOURCE MANAGEMENT SRL (Società autorizzata dal Ministero del Lavoro e delle Politiche Sociali Prot. n. 39/18376 del 21/12/2012), per storico e rinomato Studio Odontoiatrico ricerca: ASSISTENTE DI STUDIO ODONTOIATRICO CON PREF. ESPERIENZA IN CAMPO ORTODONTICO Per il proprio studio sito a MILANO (CENTRO) La persona che stiamo cercando desidera accrescere le proprie competenze come ASSISTENTE ALLA POLTRONA in uno Studio prestigioso e all'avanguardia, che deve il suo continuo successo alla professionalità e qualità del suo Staff. La figura avrà il compito di assistere i medici nelle loro attività quotidiane relative all’ Ortodonzia e gestirà il magazzino dello studio. Inoltre, dovrà controllare e tenere aggiornata l’agenda dei Dottori, occupandosi di recall dei pazienti, delle dimissioni e sarà di supporto nelle attività di sterilizzazione degli strumenti e delle attrezzature utilizzate. La nuova assistente di studio odontoiatrico avrà anche la possibilità di rapportarsi quotidianamente con i pazienti, anche di età infantile, accogliendoli e occupandosi del loro benessere durante la permanenza in studio. Se ami il tuo lavoro e sei una persona dinamica e con molta voglia di crescere professionalmente e personalmente questo è il posto che fa per te. Offriamo: contratto di lavoro a tempo determinato con prospettiva di assunzione futura a tempo indeterminato, formazione interna costante, affiancamenti e la possibilità di crescere in uno degli studi più prestigiosi di Milano. Chiediamo: possesso di Certificazione ASO o titolo idoneo, ottimo senso organizzativo e grande precisione, esperienza (anche minima) nel ruolo, attitudine ai rapporti interpersonali, predisposizione al lavoro in Team. Gradita l’esperienza maturata in ambito ortodontico. Se pensi di essere la persona giusta invia il tuo cv
Vista prodotto
Brescia (Lombardia)
Sei un MANUTENTORE MECCANICO a cui piacerebbe lavorare in un’importante realtà in continua espansione? Cerchi una azienda leader che ti garantisca un lavoro stabile e che investa sul tuo futuro? Questa è la tua grande occasione OPEN SOURCE MANAGEMENT SRL (Società autorizzata dal Ministero del Lavoro e delle Politiche Sociali Prot. n. 39/18376 del 21/12/2012) per CMA srl storica e prestigiosa azienda che si occupa di costruzioni meccaniche e manutenzione di impianti industriali nota in tutto il territorio per la qualità dei suoi servizi e per la produzione di macchinari su misura che soddisfa ogni esigenza dei clienti, ricerca MANUTENTORE MECCANICO per la sede di Travagliato (BS) La persona che stiamo cercando è un MANUTENTORE MECCANICO che abbia voglia di lavorare in un forte gruppo di professionisti dell'assistenza e manutenzione delle macchine industriali. Verrà inserito fin dal primo giorno in formazione per crescere professionalmente all'interno dell'azienda. Si occuperà dell'installazione, della manutenzione e della riparazione delle anomalie presso gli impianti. Ti offriamo: inserimento diretto in azienda con contratto determinato, futuro INDETERMINATO, formazione e corsi di aggiornamento, supporto operativo costante del team e la reale possibilità di crescere professionalmente in un'azienda unica in continua espansione. Richiediamo: ESPERIENZA di manutenzione meccanica di almeno 2 anni, conoscenza di meccanica e degli strumenti e delle attrezzature per l'aggiustaggio, il montaggio, il controllo e la manutenzione di impianti industriali. È inoltre richiesta capacità di utilizzo dell’attrezzatura meccanica, utensileria e capacità di saldatura. Completano il profilo: manualità e precisione, forte voglia di crescere in team, problem solving, motivazione e passione per il lavoro. Se cerchi un forte gruppo in continua espansione, sei la persona che stiamo cercando Non perdere tempo, invia subito il tuo curriculum
Vista prodotto
Ravenna (Emilia Romagna)
Sei un/a appassionato di progettazione CAD che vuole affermarsi in una forte realtà? Ti piacerebbe lavorare all'interno di una solida azienda con importanti progetti di crescita? Non perdere l’occasione! VR Plast srl, solida e radicata azienda della provincia di Ravenna che realizza lavorazioni di materie plastiche e di alluminio conto terzi, ricerca: IMPIEGATO TECNICO PROGETTISTA in APPRENDISTATO Futuro RESPONSABILE PER LA SEDE DI LUGO (RA) La persona che vogliamo incontrare ha una formazione tecnica con conoscenza del disegno CAD e CAD-CAM con tanta voglia di crescere e collaborare con una squadra coesa. La risorsa inserita verrà affiancata fin dall’inizio per lavorare all’interno dell’ufficio tecnico per progettare e programmare il lavoro commissionato, redigerne il preventivo, fare lo studio della commessa, comunicare i tempi e metodi di lavoro. Siamo alla ricerca di una figura tecnico precisa, organizzata, meticolosa e motivata per farla crescere nel ruolo di DIRETTORE TECNICO dell’ufficio. Si offre: inserimento diretto in azienda con contratto di Apprendistato, futuro tempo indeterminato, ambiente informale e stimolante, premi di produzione, supporto operativo costante e la concreta possibilità di crescere professionalmente nel ruolo di RESPONSABILE dell’ufficio Tecnico dell’azienda. Si richiede: Diploma di Perito Tecnico o titoli similari, pregressa esperienza di progettazione in CAD e CAD-CAM, preferibile ALPHACAM, automunito/a. Completeranno il profilo: precisione, determinazione, spirito d'iniziativa e di gruppo, ottime doti comunicative e commerciali. Non perdere l'occasione di crescere professionalmente in un ruolo strategico per una azienda che punta all’espansione!
Vista prodotto
Brescia (Lombardia)
Sei un ragazzo volenteroso con predisposizione ai lavori manuali, ti piacerebbe lavorare nel settore idraulico/edile e stai cercando l’azienda che vuole puntare su di te per farti diventare un bravo idraulico o muratore? Anche se non hai esperienza in questo settore, questa è la tua grande occasione! Noi di CAMBIO VASCA, azienda specializzata nella sostituzione da vasca a doccia e ristrutturazione bagni, con sede nella provincia di Brescia, siamo riconosciuti per l’affidabilità e la serietà da parte dei clienti e lavoriamo con grande passione affinchè i nostri clienti realizzino il loro sogno. Grazie alla costante richiesta dei nostri clienti ci stiamo espandendo ed abbiamo bisogno di Ricercare un APPRENDISTA IDRAULICO O MURATORE per la propria sede di Ospitaletto (BS) Ti offriamo: inserimento diretto in azienda con contratto di apprendistato, con incentivi al raggiungimento di obiettivi concordati, affiancamento e formazione tecnica, nonché la reale possibilità di crescere in un’azienda in forte espansione. Richiediamo: licenza di scuola media o superiore, età massima di 29 anni, passione per il lavoro, gentilezza e disponibilità nei confronti dei clienti, voglia di lavorare e crescere al passo con l’azienda, ottime abilità manuali, precisione e cura dei dettagli, dinamicità e buone doti organizzative. La persona deve essere automunita. Se hai voglia di crescere professionalmente e personalmente all’interno di un’azienda che punta ad essere l’eccellenza del settore, non aspettare! Invia subito il tuo CV a _
Vista prodotto
Brescia (Lombardia)
Sei un ragazzo volenteroso con predisposizione ai lavori manuali, ti piacerebbe lavorare nel settore idraulico/edile e stai cercando l’azienda che vuole puntare su di te per farti diventare un bravo idraulico o muratore? Anche se non hai esperienza in questo settore, questa è la tua grande occasione! Noi di CAMBIO VASCA, azienda specializzata nella sostituzione da vasca a doccia e ristrutturazione bagni, con sede nella provincia di Brescia, siamo riconosciuti per l’affidabilità e la serietà da parte dei clienti e lavoriamo con grande passione affinchè i nostri clienti realizzino il loro sogno. Grazie alla costante richiesta dei nostri clienti ci stiamo espandendo ed abbiamo bisogno di Ricercare un APPRENDISTA IDRAULICO O MURATORE per la propria sede di Ospitaletto (BS) Ti offriamo: inserimento diretto in azienda con contratto di apprendistato, con incentivi al raggiungimento di obiettivi concordati, affiancamento e formazione tecnica, nonché la reale possibilità di crescere in un’azienda in forte espansione. Richiediamo: licenza di scuola media o superiore, età massima di 29 anni, passione per il lavoro, gentilezza e disponibilità nei confronti dei clienti, voglia di lavorare e crescere al passo con l’azienda, ottime abilità manuali, precisione e cura dei dettagli, dinamicità e buone doti organizzative. La persona deve essere automunita. Se hai voglia di crescere professionalmente e personalmente all’interno di un’azienda che punta ad essere l’eccellenza del settore, non aspettare! Invia subito il tuo CV
Vista prodotto
Padova (Veneto)
Sei un/a Commerciale con motivazione e grinta che vuole crescere? Ti piacerebbe affermarti in una realtà conosciuta in costante crescita? Stiamo cercando te! OPEN SOURCE MANAGEMENT SRL (Società autorizzata dal Ministero del Lavoro e delle Politiche Sociali Prot. n. 39/18376 del 21/12/2012) per Logistic Service, solida e riconosciuta cooperativa della provincia di Padova che fornisce servizi di facchinaggio, lavorazioni tessili, assemblaggi, pulizie industriali e privati, conto terzi con qualità ed elevata professionalità in tutta la regione, ricerca COMMERCIALE/ KEY ACCOUNT futuro RESPONSABILE per le provincie di Padova, Treviso, Venezia La persona che stiamo cercando ha maturato una precedente esperienza nelle vendite e vuole affermarsi professionalmente. Sarà il riferimento commerciale dell'azienda, gestirà in autonomia la ricerca di potenziali nuovi clienti, con l'obiettivo di implementare maggiormente il portafoglio aziendale, gestire e concludere le trattative, per le zone di Venezia-Padova e Treviso. La nuova risorsa seguirà il post vendita fidelizzando il cliente ed avrà la possibilità di diventare responsabile di un gruppo di agenti e poi il Responsabile commerciale dell'azienda. Si offre: inserimento diretto in azienda con contratto di collaborazione a P.Iva con Fisso più provvigioni, premi aziendali e incentivi al raggiungimento di obiettivi concordati, affiancamenti e formazione interna, portfolio clienti e supporto operativo costante. Possibilità di carriera nel ruolo di Responsabile Commerciale con la propria rete di agenti sul territorio. Si richiede: precedente esperienza nella vendita b2b e nella gestione del cliente. Automunito/a. Completano il profilo: ambizione, dinamismo, affidabilità, grinta, forte propensione alle relazioni ma soprattutto tanta voglia di crescere professionalmente. Se ti riconosci nel profilo candidati immediatamente!
Vista prodotto
Roma (Lazio)
Sei una persona intraprendente e ambiziosa che vuole raggiungere importanti risultati e alti guadagni economici? Vuoi crescere al fianco di un'azienda in forte espansione che ti permetterà di affermarti nel settore immobiliare? GRUPPO CAPITAL Agenzia Immobiliare solida con 3 uffici operativi su Roma e riconosciuta per la professionalità e serietà che offre consulenza e soluzioni nella compravendita immobiliare prendendosi cura dei propri clienti, ricerca: AGENTE/CONSULENTE IMMOBILIARE per le zone di ROMA - Salario Trieste/Appio Tuscolano/San Giovanni La persona che stiamo cercando ha maturato una precedente esperienza nel settore vendite e vuole affermarsi professionalmente. Gestirà in autonomia le richieste di contatto per la vendita o acquisto che l'agenzia riceve con l'obiettivo di fissare appuntamenti, effettuare sopralluoghi e visite, concludendo operazioni immobiliari garantendo la massima soddisfazione del cliente. Seguirà il post vendita con l'obiettivo di fidelizzare il cliente. La nuova risorsa si occuperà di ricerche di mercato, acquisizioni, vendite e svilupperà oltre al parco clienti dell'azienda anche il contatto con quelli potenziali. Si offre: inserimento in P.IVA con un FISSO più provvigioni fra le più alte nel mercato, affiancamenti e formazione interna volta al raggiungimento di una maggiore professionalità, incentivi al raggiungimento di obiettivi concordati, contatti e campagne di marketing mirate che producono ritorni a sostegno dell'attività commerciale. Piano di carriera strutturato per ricoprire eventuale ruolo di Responsabile/Broker Manager di Agenzia. Si richiede: Diploma di maturità, precedente esperienza nel settore vendite e nella gestione del cliente, dimestichezza con il pc, automunito/a. Completano il profilo: ambizione, affidabilità, grinta, forte propensione alle relazioni ma soprattutto tanta voglia di crescere professionalmente. Se ti riconosci nel profilo, candidati immediatamente
Vista prodotto
Roma (Lazio)
Sei una persona intraprendente e ambiziosa che vuole raggiungere importanti risultati e alti guadagni economici? Vuoi crescere al fianco di un'azienda in forte espansione che ti permetterà di affermarti nel settore immobiliare? GRUPPO CAPITAL Agenzia Immobiliare solida con 3 uffici operativi su Roma e riconosciuta per la professionalità e serietà che offre consulenza e soluzioni nella compravendita immobiliare prendendosi cura dei propri clienti, ricerca: AGENTE/CONSULENTE IMMOBILIARE per le zone di ROMA - Salario Trieste/Appio Tuscolano/San Giovanni La persona che stiamo cercando ha maturato una precedente esperienza nel settore vendite e vuole affermarsi professionalmente. Gestirà in autonomia le richieste di contatto per la vendita o acquisto che l'agenzia riceve con l'obiettivo di fissare appuntamenti, effettuare sopralluoghi e visite, concludendo operazioni immobiliari garantendo la massima soddisfazione del cliente. Seguirà il post vendita con l'obiettivo di fidelizzare il cliente. La nuova risorsa si occuperà di ricerche di mercato, acquisizioni, vendite e svilupperà oltre al parco clienti dell'azienda anche il contatto con quelli potenziali. Si offre: inserimento in P.IVA con un FISSO più provvigioni fra le più alte nel mercato, affiancamenti e formazione interna volta al raggiungimento di una maggiore professionalità, incentivi al raggiungimento di obiettivi concordati, contatti e campagne di marketing mirate che producono ritorni a sostegno dell'attività commerciale. Piano di carriera strutturato per ricoprire eventuale ruolo di Responsabile Manager di Agenzia. Si richiede: Diploma di maturità, precedente esperienza nel settore vendite e nella gestione del cliente, dimestichezza con il pc, automunito/a. Completano il profilo: ambizione, affidabilità, grinta, forte propensione alle relazioni ma soprattutto tanta voglia di crescere professionalmente. Se ti riconosci nel profilo che stiamo cercando, proponi la tua candidatura Diventa Protagonista, questa è la tua Grande Occasione
Vista prodotto
Varese (Lombardia)
Sei un Ingegnere edile con la passione per il settore dell’edilizia? Ti piacerebbe lavorare in un’azienda leader nel campo della pavimentazione e dell’edilizia? Stai cercando una realtà dove la tua precisione e professionalità possano essere determinanti? Stiamo cercando Te! OSM – Open Source Management Srl (Società autorizzata dal Ministero del Lavoro e delle Politiche Sociali Prot. n. 39/18376 del 21/12/2012), per DELTAPAV Srl, azienda che da oltre 20 anni progetta e realizza pavimentazioni in grado di rispondere a qualsiasi esigenza di utilizzo del committente e/o utilizzatore finale, che siano, Industria, Pubblica Amministrazione e Privati, che nell’ultimo periodo ha contribuito alla realizzazione del ponte “Genova San Giorgio”, visto il periodo di fortissima espansione, ricerca: INGEGNERE EDILE Futuro Responsabile dell’ufficio tecnico Per la Sede Centrale di Varese COSA FARAI, ECCO QUI UN ACCENNO: Il tuo percorso inizierà direttamente presso la sede centrale di Varese con un periodo di affiancamento per il ruolo di Ingegnere Edile ed eventuale formazione per il settore di riferimento che è quello della pavimentazione. Verrai seguito da esperti del settore edile, sia interni all’azienda, che esterni. Sarà infatti previsto un percorso formativo extra in ingegneria edile e progettazione, a carico dell’azienda. Al termine del periodo formativo, le tue mansioni principali saranno: • Progetterai e pianificherai in autonomia le attività di produzione commissionate, rapportandoti con i commerciali delle varie zone • Ti interfaccerai con la clientela per rispondere al meglio alle loro esigenze per offrire loro un ottimo risultato • Preparerai e formulerai i preventivi commerciali su misura, dall’analisi dei requisiti alla definizione delle soluzioni tecniche. • Troverai soluzioni innovative per ottimizzare il più possibile il lavoro attuale e futuro dell’azienda • Per i cantieri più grandi sarai incaricato di visionarli per definire il miglior progetto PERCHE' DOVRESTI ESSERCI | L'Offerta: In questi anni Deltavav è cresciuta in modo esponenziale, raggiungendo grandi obiettivi, e per questo dobbiamo sicuramente ringraziare tutte le persone che ogni giorno collaborano con noi! Entra a far parte di un’azienda unica, dinamica e in continuo sviluppo, con reali possibilità di crescita, fisso mensile, piani incentivanti per valorizzare i risultati ottenuti e un percorso di formazione personale e professionale. Sei pronto? NON VEDIAMO L'ORA DI CONOSCERTI! CHI STIAMO CERCANDO | Qualcosa in più: La persona che stiamo cercando è un Ingegnere Edile con la passione per il settore dell’edilizia, che sia meticolosa e organizzata, con ottime doti comunicative e relazionali, nonché voglia di crescere professionalmente nel ruolo di Responsabile. Requisiti: • Laura in Ingegneria Edile • Minima esperienza maturata nella progettazione e con passione per il campo della pavimentazione o nel settore edile • Organizzazione e disponibilità a trasferte presso i cantieri più importanti sul territorio nazionale Pensi di essere la persona giusta? Vuoi crescere professionalmente nel settore della pavimentazione, all’interno di un’azienda leader e in fortissima espansione? Perché non ti unisci al team di DELTAPAV? INVIA ORA la tua candidatura!
Vista prodotto
Treviso (Veneto)
Sei un/a giovane diplomato/a che vorrebbe lavorare in una azienda italiana di accessori per calzature e abbigliamento sportivo? Cerchi una realtà artigianale in espansione, attenta alla formazione, in cui investire la tua passione e creatività? Questa è la tua grande occasione! ARAVEC per rinnovamento interno di azienda familiare sita in Musano di Trevignano (TV) specializzata nel taglio di rotoli di tessuti, creazione e produzione di accessori per calzature sportive e abbigliamento, ricerca APPRENDISTA/ STAGE ADDETTO/A ALLA PRODUZIONE FUTURO/A RESPONSABILE DELLA PRODUZIONE per azienda di Musano (TV) La persona che stiamo cercando è una GIOVANE, che abbia voglia di imparare e crescere professionalmente all'interno dell’azienda col fine di innovare la produzione e diventarne il responsabile. La nuova figura avrà a disposizione una pianificazione giornaliera e mensile sulla base della quale preparerà la merce richiesta negli ordini cliente, seguendo le indicazioni del manuale apposito. Collaborerà con il reparto Ricerca e Sviluppo per venire incontro alle esigenze del cliente. Vogliamo incontrare una giovane risorsa con un'ottima manualità e capacità organizzativa, abilità di relazione e una conoscenza base di macchine da cucire. Ti offriamo: eventuale stage iniziale di breve durata e successivo inserimento diretto in azienda con contratto di apprendistato a scopo di assunzione a tempo indeterminato, corsi di aggiornamento, premi di produzione, supporto operativo professionale del team e la reale possibilità di crescere professionalmente in un'azienda unica, in un mercato di nicchia. Richiediamo: età di tirocinio/ apprendistato o con i requisiti per potervi accedere, abilità manuale e organizzativa, minima conoscenza di cucito, attenzione ai dettagli e cura nella realizzazione dei prodotti. Se cerchi un'azienda storica e consolidata sul territorio italiano, che investa sul tuo talento, sei la persona che stiamo cercando!
Vista prodotto
Palermo (Sicilia)
Per ampliamento attività siamo alla ricerca di un: Distributore indipendente -Addetta/o alla vendita di prodotti per il benessere e sana nutrizione per lo sport e perdita di peso. La risorsa dovrà garantire la qualità del servizio al cliente. Il venditore dovrà curare il dialogo con i clienti, aiutandoli se necessario nella scelta dei prodotti. Oltre a capacità organizzative e precisione, sono richieste ottime doti comunicative e relazionali e un forte orientamento al cliente, al prodotto, al lavoro di squadra e al network. Ricerchiamo persona motivata che abbia voglia di crescere sia a livello personale che professionale in un'azienda meritocratica. Possibilità di lavorare part time o full time. Per la posizione è richiesta: - capacità di ascolto, - spirito di squadra, - orientamento ai risultati, - dinamismo e concretezza, - voglia di crescere professionalmente e personalmente. Forniremo: - inserimento immediato - clima di lavoro informale in un ambiente che valorizza le diversità - forte impegno per favorire la crescita interna di ciascuno, affinché i talenti acquistino velocemente professionalità e responsabilità. - verrà fornita, attraverso il nostro portale, formazione gratuita al fine di permettere il corretto svolgimento del lavoro e un miglioramento quotidiano della professionalità - verranno forniti tutti gli strumenti necessari per svolgere in maniera ottimale il proprio lavoro, come sito web personalizzato. - Supporto costante e forte network di crescita Il seguente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei d.lgs 215/03 e 216/03.
Vista prodotto
Torino (Piemonte)
Cerchiamo 2 aiutopizzaioli preferibilmente UNDER30 motivati, con voglia di crescere, per i ristorante F.lli La Cozza e SFASHIONcafè (due dei nostri 5 ristoranti in Torino (Arcadia, F.lli La Cozza, Porto di Savona, Birilli, Sfashioncafè) - forni a legna, pizza napoletana. - i ristoranti sono aperti 7 giorni su 7 - orario full-time spezzato in 11 servizi (con un giorno e mezzo di riposo settimanale) - possibilità di crescita professionale Requisiti richiesti: - serietà e dinamicità - esperienza di forno a legna - voglia di crescere professionalmente inviare CV con foto, (solo se con requisiti richiesti,grazie)
Vista prodotto
Verona (Veneto)
BIT MOBILITY SRL è una start up innovativa, ad alto contenuto tecnologico, riconosciuta dalla Camera di Commercio di Verona, che opera nel nuovo mercato emergente della green mobility e nello specifico, nel noleggio in sharing di mezzi elettrici in tutta Italia (attiva al momento in 15 città). Siamo alla ricerca di un/una IMPIEGATA/O dedicata all’ UFFICIO LOGISTICA presso la sede principale a BUSSOLENGO (VR) Questa figura si occuperà di: gestire i flussi della merce e dei monopattini in entrata ed in uscita, attraverso la compilazione di bolle di trasporto, rapporti con i corrieri, rapporti coi fornitori italiani ed esteri, supporto all’ufficio acquisti, gestione e controllo del magazzino interno della sede e di quelli esterni delle singole filiali sul territorio nazionale tramite apposito gestionale, fornire il supporto per l’attivazione nuove filiali, gestire le richieste delle varie filiali, creare i nuovi articoli ed aggiornare le distinte base, aiutare a coordinare il team di tecnici interni, interfacciarsi costantemente con l’amministrazione, l’ufficio marketing, l’ufficio acquisti ed il team di supporto da remoto. Il Candidato risponderà al Responsabile Ufficio Logistica che si occuperà di coordinare e monitorare il lavoro del team. Requisiti fondamentali saranno quindi: la capacità di lavorare in team, la capacità di problem solving e comunicativa, e soprattutto la voglia di crescere in un ambiente nuovo, dinamico, e di forte impatto sociale. Sono richieste: - Buona conoscenza informatica, pacchetto Office, Excel - Ottima conoscenza della lingua inglese: parlata e scritta - Precisione, responsabilità, organizzazione, determinazione nel completamento dei compiti assegnati, flessibilità - E’ preferibile possedere una precedente esperienza in analoghe posizioni: ufficio logistica e/o acquisti - Età compresa tra i 25 e 35 anni Offriamo lavoro full time, affiancamento e formazione, partendo da un contratto a tempo determinato per poi passare eventualmente, ad un’assunzione a tempo indeterminato. Se ti riconosci in queste caratteristiche e hai voglia di crescere professionalmente invia il tuo curriculum
Vista prodotto
Torino (Piemonte)
Cerchiamo un aiuto pizzaiolo (preferibilmente UNDER30) motivato, con voglia di crescere, per il ristorante F.lli La Cozza (uno dei nostri 5 ristoranti in Torino (Arcadia, F.lli La Cozza, Porto di Savona, Birilli, Sfashioncafè) - 2 forni a legna, pizza napoletana. - il ristorante è aperto 7 giorni su 7 - orario full-time spezzato in 11 servizi (con un giorno e mezzo di riposo settimanale) - possibilità di crescita professionale Requisiti richiesti: - serietà e dinamicità - voglia di crescere professionalmente inviare CV con foto, (solo se con requisiti richiesti,grazie)
Vista prodotto
Padova (Veneto)
Ti Offro: â–¡ formazione e affiancamento costante in istituto â–¡ un ambiente di lavoro armonioso, dinamico e con voglia di crescere â–¡ l’opportunità di un percorso di crescita professionale e personale con partecipazione a incontri formativi tecnici e sulle tematiche del Marketing, della Vendita, della Comunicazione, della Gestione del centro in tutte le sue sfaccettature â–¡ Incentivi economici al raggiungimento di obiettivi prestabiliti â–¡ Iniziale contratto a tempo determinato di prova con prospettiva REALE di assunzione Se sei: o Dinamica, responsabile, proattiva o Attenta all’estetica e alla cura personale o Disponibile a partecipare ad incontri formativi in orario extralavorativo e fuori sede o Una persona che non si accontenta del minimo e vuole il meglio per sé e gli altri o Abitante a non più di 20 minuti di auto da Piove di Sacco (PD) Se hai:  Il Diploma di Estetista Professionista  Voglia di crescere professionalmente e personalmente  Esperienze lavorative precedenti in ambito estetico di ALMENO 3 ANNI  Preparazione per fare trattamenti viso e corpo oltre che l’estetica base  Conoscenza di Tecnologie Estetiche  Predisposizione al contatto col pubblico  Capacità di lavorare in squadra  Passione per l’estetica, la bellezza, il benessere delle persone  Competenze nell’utilizzo di pc, internet e social network Invia subito il Tuo Cv, perché sto cercando TE! Astenersi PRIVI DEI REQUISITI
Vista prodotto
Padova (Veneto)
Ti Offro: - formazione e affiancamento costante in istituto - un ambiente di lavoro armonioso, dinamico e con voglia di crescere - l’opportunità di un percorso di crescita professionale e personale con partecipazione a incontri formativi tecnici e sulle tematiche del Marketing, della Vendita, della Comunicazione, della Gestione del centro in tutte le sue sfaccettature - Incentivi economici al raggiungimento di obiettivi prestabiliti - Iniziale contratto a tempo determinato di prova con prospettiva REALE di assunzione Se sei: o Dinamica, responsabile, proattiva o Attenta all’estetica e alla cura personale o Disponibile a partecipare ad incontri formativi in orario extralavorativo e fuori sede o Una persona che non si accontenta del minimo e vuole il meglio per sé e gli altri o Abitante a non più di 20 minuti di auto da Piove di Sacco (PD) Se hai: - Il Diploma di Estetista Professionista - Voglia di crescere professionalmente e personalmente - Esperienze lavorative precedenti in ambito estetico di ALMENO 3 ANNI - Preparazione per fare trattamenti viso e corpo oltre che l’estetica base - Conoscenza di Tecnologie Estetiche - Predisposizione al contatto col pubblico - Capacità di lavorare in squadra - Passione per l’estetica, la bellezza, il benessere delle persone - Competenze nell’utilizzo di pc, internet e social network Invia subito il Tuo Cv, perché sto cercando TE! Astenersi PRIVI DEI REQUISITI
Vista prodotto
Salerno (Campania)
Sei Sei un’ESTETISTA alla ricerca di un Centro Estetico che valorizzi la tua persona? Ti piacerebbe crescere e affermarti in una realtà all’avanguardia e in continua espansione? Questa è la tua occasione! Nomasvello seleziona un'ESTETISTA per la propria sede di EBOLI La risorsa che stiamo cercando è un'estetista con la passione per la professione e l’ambizione di crescere ed essere valorizzata. Verrà formata fin dal primo momento sulle tecniche altamente specializzate utilizzate dal centro estetico col fine di eseguirli con precisione e affidabilità. Utilizzerà speciali tecniche e macchinari e venderà i prodotti, realizzerà i servizi del centro fidelizzando la clientela e assicurandosi il mantenimento di un elevato livello di qualità e soddisfazione. Ti offriamo: formazione a nostre spese presso il Centro Ricerca e Sviluppo Nomasvello di Roma, inserimento diretto in azienda con contratto a tempo indeterminato, supporto e formazione tecnica continua, nonché la reale possibilità di crescere e valorizzarsi. Se hai voglia di crescere professionalmente e personalmente in un centro estetico che punta ad essere l’eccellenza del settore, invia subito il tuo CV! Contratto di lavoro: Tempo pieno, Part-time, Tempo indeterminato Stipendio: €700,00 - €1.100,00 al mese Contratto di lavoro: Tempo pieno, Part-time, Tempo indeterminato Stipendio: €700,00 - €1.100,00 al mese
Vista prodotto
Varese (Lombardia)
Hai un diploma come Geometra? Precisione e Organizzazione sono le caratteristiche che ti contraddistinguono? Ti piacerebbe formarti e lavorare in un’azienda leader nel campo della pavimentazione e dell’edilizia? Stiamo cercando Te! OSM – Open Source Management Srl (Società autorizzata dal Ministero del Lavoro e delle Politiche Sociali Prot. n. 39/18376 del 21/12/2012), per DELTAPAV Srl, azienda che da oltre 20 anni progetta e realizza pavimentazioni in grado di rispondere a qualsiasi esigenza di utilizzo del committente e/o utilizzatore finale, che siano, Industria, Pubblica Amministrazione e Privati, che nell’ultimo periodo ha contribuito alla realizzazione del ponte “Genova San Giorgio”, visto il periodo di fortissima espansione, ricerca: ASSISTENTE DI DIREZIONE DEL DIRETTORE DI PRODUZIONE Per la Sede di Varese COSA FARAI, ECCO QUI UN ACCENNO: All’interno dell’azienda avrai l’opportunità fin da subito di affiancare una delle nostre figure chiave, il Direttore di Produzione, crescere nel ruolo e diventare un professionista nel settore dell'edilizia e della pavimentazione. Potrai formarti e, allo stesso tempo, applicare quanto appreso direttamente sul campo. Ecco cosa farai: • Sarai al fianco del Direttore di Produzione nella gestione delle attività di cantiere • Imparerai a come redigere i report relativi alle lavorazioni, che poi consegnerai al Direttore di Produzione • Affiancherai il Direttore di Produzione nei sopralluoghi con i singoli responsabili di cantiere prima dell’inizio dei lavori • Supporterai il Direttore nell’organizzazione delle squadre di posa, come anche dei materiali e delle attrezzature necessarie per realizzare i lavori • Affiancherai il Direttore di Produzione nella verifica dell’applicazione delle norme per la sicurezza cantieri, come dello stato delle lavorazioni • Ti occuperai in supporto al Direttore di Produzione di supervisionare le squadre esterne ed interne, con particolare attenzione alla crescita dei membri dello staff-team • Effettuerai trasferte col Direttore di Produzione presso i cantieri sul territorio nazionale PERCHE' DOVRESTI ESSERCI | L'Offerta: In questi anni Deltavav è cresciuta in modo esponenziale, raggiungendo grandi obiettivi, e per questo dobbiamo sicuramente ringraziare tutte le persone che ogni giorno collaborano con noi! Entra a far parte di un’azienda unica, dinamica e in continuo sviluppo, con reali possibilità di crescita, fisso mensile, piani incentivanti per valorizzare i risultati ottenuti e un percorso di formazione personale e professionale. Sei pronto? NON VEDIAMO L'ORA DI CONOSCERTI! CHI STIAMO CERCANDO | Qualcosa in più: La persona che stiamo cercando ha un Diploma di Geometra, è organizzata, precisa e meticolosa, con ottime doti comunicative e relazionali, nonché voglia di crescere professionalmente e raggiungere grandi obiettivi. Requisiti: • Diploma in Geometra • Passione per il campo della pavimentazione o per il settore edile • Espansività, Organizzazione e Disponibilità. Pensi di essere la persona giusta? Vuoi formarti e crescere come professionista nel settore della pavimentazione in un’azienda leader e in fortissima espansione? Perché non ti unisci al team di DELTAPAV? INVIA ORA la tua candidatura!
Vista prodotto
Padova (Veneto)
OFFERTA DI LAVORO: ESTETISTA QUALIFICATA Il centro VIS Á VIS SPECIALIZZATO in Estetica Avanzata e non solo continua ad ampliarsi, cerca una figura che sappia utilizzare le apparecchiature in maniera esemplare e scrupolosa. Questo annuncio e' indirizzato esclusivamente ad ESTETISTE qualificate con DIPLOMA COMPLETO! Se sei un'estetista qualificata con diploma completo, hai voglia di metterti a lavoro con impegno e dedizione, dando il massimo per il nostro centro, STIAMO CERCANDO TE! Il cv deve essere accompagnato da una lettera di presentazione altrimenti verrà IMMEDIATAMENTE SCARTATO. Questo e' il posto giusto per te se: Hai voglia di raggiungere obiettivi! Se ti vuoi mettere in gioco e aggiornarti continuamente. Se sei flessibile. Se hai grande iniziativa e voglia di migliorarti e crescere professionalmente. Se ami lavorare in un team affiatato. Se ami il mondo dell'Estetica Avanzata. Noi, ti offriremo di lavorare in un team professionale e ben strutturato. Questo lavoro non è adatto se: NON sei una persona pronta ad impegnarti al 100% nel tuo lavoro. NON sei preparata a lavorare in cabina in modo eccellente. Se sei interessata a lavorare con noi inviaci la tua lettera di presentazione e NON IL CLASSICO CURRICULUM. Nella tua lettera di presentazione, provvista di foto, dovrai raccontarci: chi sei e perché sei interessata ad entrare nel nostro staff, cosa significa essere per te una professionista dell'estetica perché credi di fare al caso nostro. Saremo lieti di visionare la tua candidatura e farti sapere al più presto sia in caso positivo che negativo. Quindi cosa aspetti? Se credi di avere tutte le carte in regola candidati, ed entra a far parte del nostro fantastico staff. Invia il tuo cv con la lettera di presentazione nell'oggetto scrivi ESTETISTA QUALIFICATA. Email visavisafragola@gmail.com Cellulare 3701320433
Vista prodotto
Avellino (Campania)
Il Centro Estetico SENSATION BEAUTY ricerca: ESTETISTA QUALIFICATA. Il nostro istituto si occupa di bellezza ed estetica da 10 anni, con una continua attività di crescita, progettazione e formazione. Tutto questo ci ha portato proprio in questo momento a dover ampliare il Nostro organico per far fronte sia al forte aumento della clientela, che in momenti come questi ha preferito affidarsi ad una struttura professionale come la Nostra che possa garantire tutte le misure di sicurezza emanate dal Governo e che possa stare all’ interno del Centro in piena tranquillità per rilassarsi durante i trattamenti, e sia per permetterci di realizzare i progetti messi in cantiere! Quindi per far fronte a tutto ciò abbiamo bisogno proprio di Te, che sei un’ESTETISTA che: -abbia ambizione e volontà di crescita -Voglia stabilità e un futuro lavorativo sicuro -voglia un contratto lavorativo nazionale full time! Attenzione! Questo lavoro non fa per te se: ?-Se non hai voglia di lavore! -Se l’ orario per te è un problema! -Se non vuoi crescere professionalmente! Se pensi di avere le caratteristiche giuste per entrare a far parte del Nostro Staff inviaci il tuo C.V. a info@sensationbeauty.it oppure tramite whatsapp al numero: 3288085397. Indica nell’ Oggetto: Candidatura Estetista. In più scrivici nella mail perché tu saresti la Candidata ideale per entrare a far parte del Nostro Staff e raccontaci la tua esperienza lavorativa più importante! P.s. ricorda che proprio in questi momenti duri e di grande crisi economica, le aziende sane, strutturalmente e professionalmente, fanno la differenza!
Vista prodotto
Brescia (Lombardia)
Mi chiamo Tiziano Tommasini e sono titolare di ALTOLAGO, Agenzia Immobiliare con 20 anni di esperienza e presenza nella zona del Lago di Garda. Non ricerco generiche persone da inserire nel nostro staff, come certi gruppi a forte turnover sempre alla ricerca di persone poco qualificate da spremere e abbandonare quando si demotivano. Cerco SOLAMENTE 1 AGENTE con esperienza nel settore immobiliare che voglia seriamente crescere professionalmente, economicamente e decidere il proprio futuro. Avrai la possibilità di scegliere quello che diventerai: agente, agente senior, tutor di agenti fino a responsabile o imprenditore titolare di nuovi uffici. Non il solito funzionario o uno tra i tanti. Per questo motivo non ricerco persone che ambiscano ad un qualunque lavoro per di sopravvivere. Questo lavoro è bellissimo, offre grandi prospettive di crescita personale ed economica. Non ricerco persone senza una sana ambizione. Non ricerco persone senza forti valori etici personali e professionali. La persona ideale deve: - Avere esperienza nel settore immobiliare. - Conoscere la zona di lavoro, principalmente Salò e limitrofi della zona bresciana del Lago di Garda. - Disponibilità a tempo pieno. - Carattere affabile, estroverso, avere molta facilità nei rapporti con le persone anche estranee. Se sei timido, introverso, temi di parlare con la gente, lascia perdere... - Un forte senso di responsabilità: quello che si deve fare si fa, senza incertezze o scuse. Offriamo: - FISSO di 1000 Euro al mese + PROVVIGIONI in base alle vendite - Un sistema di incentivi per aiutarti a crescere anche economicamente - Un piano di carriera scritto, impegnativo, chiaro per entrambi - Autonomia completa: non ti chiedo di massacrarti in attività frustranti e non professionali. Dovrai lavorare sui tuoi contatti, la tua rete e svilupparla sempre più. Tutti i giorni. Se pensi di essere la persona giusta inviaci il tuo CV
Vista prodotto
Firenze (Toscana)
Hai esperienza nelle vendite? Cerchi nuovi stimoli e opportunità di successo nel mondo del luxury e del design outdoor? Ecco la nostra proposta per te! OPEN SOURCE MANAGEMENT SRL (Società autorizzata dal Ministero del Lavoro e delle Politiche Sociali Prot. n. 39/18376 del 21/12/2012) per azienda leader in Toscana nel settore della ideazione,progettazione e realizzazione piscine di lusso, SELEZIONA CONSULENTE COMMERCIALE/KEY ACCOUNT La persona che stiamo cercando ha maturato una precedente esperienza nelle vendite, preferibilmente, nel settore edilizia residenziale o mercati affini o complementari. Gestirà in toto la vendita e il contatto con i potenziali clienti, collaborando con la produzione per monitorare i tempi di consegna. Grazie ad un sistema collaudato di marketing automation e di potenziamento del brand, avrà la possibilità di gestire e coltivare un bacino di clienti fortemente interessati e orientati all’acquisto. L’azienda, leader in Toscana nel settore della realizzazione di piscine di lusso, e fortemente orientata alla crescita e allo sviluppo su tutto il territorio nazionale, ha messo il cliente al centro di tutte le proprie strategie di mercato e fornisce prodotti e allestimenti top di gamma nel settore di riferimento. Cerchiamo quindi una persona ambiziosa, affidabile, seria, grintosa, con propensione alle relazioni e ai rapporti con la clientela, ma, soprattutto, con tanta voglia di crescere professionalmente. Ti diamo la possibilità di crescere all’interno di una realtà che ha fatto dell’innovazione e della qualità i propri punti di forza per vincere in un mercato che non conosce crisi! Sei pronto ad accettare la sfida? Ti offriamo: inserimento con un fisso più provvigioni fra le più alte nel mercato, affiancamenti e formazione interna, incentivi, contatti e campagne di marketing mirate che producono ritorni a sostegno dell’attività commerciale. Possibilità di carriera all’interno del gruppo in relazione ai risultati ottenuti: la risorsa inserita potrà giungere a ricoprire il ruolo di Responsabile Commerciale Richiediamo: diploma,preferibilmente in ambito tecnico, domicilio a Firenze o paesi limitrofi, attitudine alla relazione con la clientela. Costituirà titolo preferenziale l’aver maturato una precedente esperienza nelle vendite. Ti riconosci in questo profilo? Allora invia subito il tuo curriculum
Vista prodotto
Bari (Puglia)
VUOI DIVENTARE UN PROFESSIONISTA DEL SETTORE IMMOBILIARE? Ecco la tua occasione! Se stai cercando lavoro manda il tuo curriculum a info@prodigioimmobiliare.it e verrai contattato dal nostro staff per un colloquio che ti illustrerà il meraviglioso mondo immobiliare. Il nostro è un contesto giovane, in cui poter esprimere apertamente le proprie opinioni e nel quale puoi contribuire di fatto alla costruzione della tua Azienda. Questo è il momento giusto per far parte della nostra rete! La nostra è un'Azienda fatta di giovani che vuole continuare a puntare sui giovani! Tu potresti essere uno di loro. La nostra "Mission" è "Crescere e contribuire nell'immobiliare Columella", quindi farti diventare un professionista nel mondo dell'intermediazione immobiliare! Cosa ci contraddistingue? L'entusiasmo, e la passione per quello che facciamo. L'intraprendenza nell'investire su ragazzi alle loro prime esperienze lavorative è dettato dalla voglia di formare e far crescere professionalmente giovani che puntano a fare carriera e che con tenacia si inseriscono e si consolidano in punti vendita, dove team di loro coetanei hanno già da tempo sposato il nostro progetto. Aspettiamo anche Te! Inviaci pure un tuo curriculum a info@prodigioimmobiliare.it e sarai contattato per fissare un colloquio per parlarne di persona. Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
Vista prodotto
Caserta (Campania)
Per prestigiosa e rinomata azienda si ricerca IMPIEGATO/A UFFICIO LOGISTICO ADDETTO/A GESTIONE ORDINI Per la propria sede operativa La risorsa verrà inserita all'interno di un contesto dinamico e strutturato, lavorando a stretto contatto con gli uffici Commerciale, Logistico e Contabile. Si occuperà della gestione diretta dei fornitori e dei trasportatori al fine di ottimizzare il processo di approvvigionamento delle materie prime, garantendo il rispetto dei tempi e dei metodi di consegna. Gestirà in toto gli ordini, dalla fase di scarico, alla codifica, al controllo, all'inserimento fino alla spunta e alla finale fase di trasferimento. Avrà la responsabilità dell'emissione e della fatturazione bolle clienti e dell'emissione ordini fornitori, divenendo il/la referente per le stampe di magazzino. Infine sarà incaricata della chiusura dell'inventario e delle stampe giornale di magazzino per il magazzino fiscale. Cerchiamo quindi una risorsa che voglia crescere insieme all'azienda, una persona orientata ad una gestione efficace degli ordini nell'ambito logistico. Ti offriamo: iniziale contratto a tempo determinato finalizzato all'assunzione a tempo indeterminato; affiancamenti, formazione interna, ma soprattutto la possibilità di lavorare all'interno di un ambiente dinamico, nel quale mettere a frutto le tue competenze e dove poter crescere professionalmente. Richiediamo: ordine, precisione, senso di responsabilità, predisposizione al lavoro in team, ottime doti relazionali e di negoziazione. Disponibilità immediata e flessibilità al Full Time. Gradita l'esperienza seppur minima, ma il nostro Team è disposto alla valutazione di personale anche senza alcuna esperienza nel settore e/o alla prima esperienza lavorativa. Solo se realmente interessati,nel rispetto del profilo ricercato allegare il tuo CV
Vista prodotto
Buja (Friuli Venezia Giulia)
Sei un CARPENTIERE (edile/metalmeccanico) desideroso di lavorare e di crescere all'interno di una carpenteria metallica in forte espansione? OPEN SOURCE MANAGEMENT SRL (Società autorizzata dal Ministero del Lavoro e delle Politiche Sociali Prot. n. 39/18376 del 21/12/2012) per Dimec Srl, azienda specializzata nella carpenteria metalmeccanica in particolar modo in telaistica, ricerca CARPENTIERE Per la nuova sede a BUJA (UD) Cerchiamo un carpentiere che abbia possibilmente vissuto anche una minima esperienza nel medesimo ruolo o che abbia effettuato una scuola preparatoria al profilo ricercato. La persona, dopo un periodo di affiancamento, si occuperà della lettura dei disegni tecnici, del taglio dei materiali, della puntatura ed assemblaggio prodotto ed anche della saldatura (mig - mag - tig). Ti offriamo: contratto a tempo determinato con reale opportunità di trasformarlo in indeterminato, buona retribuzione e orari dal lunedì al venerdì in fascia diurna, affiancamenti e formazione tecnica. Richiediamo: Richiesta minima pregressa esperienza come carpentiere, possibilmente in possesso di patentino per muletto, ma soprattutto la voglia di crescere professionalmente in un'azienda con grandi progetti. Ti senti pronto per entrare in un'azienda familiare con un bel progetto di espansione? Se ti riconosci nel profilo ricercato, manda il tuo cv a cv@osmanagement.it
Vista prodotto
Perugia (Umbria)
Sei una persona solare? Ti piacerebbe lavorare nella ristorazione? Il Sesto Canto storico ristorante a Città di Castello per ampliamento del proprio organico ricerca: CAMERIERI La figura avrà il compito di ricevere gli ospiti, prendere le ordinazioni trasmetterle alla cucina in modo chiaro ed esaustivo, servire ai tavoli. La persona dopo un iniziale periodo di affiancamento diventerà autonoma nello svolgimento dei compiti di cui sopra e sarà abile anche nel consigliare i clienti. Infine preparerà e riordinerà l’ambiente di lavoro in collaborazione con i colleghi. Vogliamo far vivere ai nostri ospiti un’esperienza eccellente e abbiamo bisogno proprio di te! Se cerchi un ruolo di riferimento dove mettere in campo le tue abilità e che ti permetta di crescere professionalmente l’hai trovato!! OFFRIAMO: iniziale contratto a tempo determnato con possibilità futura di trasformazione in contratto a tempo indeterminato, ambiente familiare giovane e professionale, formazione. RICHIEDIAMO: esperienza (anche minima) nella mansione, dinamicità, propensione a rapporti interpersonali, capacità di lavoro in squadra, flessibilità in termini di disponibilità oraria e tanta voglia di crescere e migliorare divertendosi.
Vista prodotto
-
Successivo →