Vogliamo
Elenco delle migliori vendite vogliamo
VOGLIAMO LE BAMBOLE
Vedi prezzi in Amazon
VOGLIAMO ANCHE LE ROSE
Vedi prezzi in Amazon
«VOGLIAMO TUTTO». PERCHÉ DUE GENERAZIONI HANNO CREDUTO NELLA RIVOLUZIONE 1960-1988
Vedi prezzi in Amazon
Italia
Vogliamo ispirare nuove tendenze. Per re-interpretare il gusto del cibo; insolito e forte. Per scoprire che cosa c'è dentro i piatti. Per creare nuovi percorsi e scoprire nuove possibilità culinarie. In questo libro nuove idee per riunire la diversità, l'affidabilità e la creatività. Ecco il nostro modo di pensare. Da 50 anni. iSi riunisce funzionalità, design ed innovazione in tutti i nostri prodotti. Vogliamo arricchire la gastronomia. A casa tua e nelle cucine professionali. Una volta ispirata la curiosità, ecco che la creatività si mette in moto. Noi tutti abbiamo bisogno di ispirazione. La nostra missione è quella di andare alla scoperta del nuovo. Seguire percorsi inesplorati e dischiudere nuove possibilità. iSi Inspiring food.
19,79 €
Vista prodotto
Italia
Vogliamo conoscerti! Lo staff di Gallery Parrucchieri by Luca Piacente è pronto a rinnovare il tuo look. Le nostre offerte sono valide solo per nuovi clienti! Sei uno di questi? Allora vieni a trovarci. Ti aspettiamo!
6 €
Vista prodotto
Napoli (Campania)
Vogliamo inserire nel nostro organico Infermieri/e bravi e capaci per attività sanitaria a domicilio
Vista prodotto
Agrigento (Sicilia)
Vogliamo entrare in contatto con risorse che ricoprano la mansione di assistenti vendite che presentino le seguenti caratteristiche: serietà, doti di team leader, orientamento commerciale e passione per le vendite e di una giusta creatività che lo rendano un elemento unico.E' gradita anche seppur minima esperienza pregressa nel settore commerciale.Viene offerto un'ambiente stimolante e con incentivi. Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Vogliamo incontrare talentuosi Sviluppatori Java Junior da inserire in progetti incentrati sulla tecnologia Java, che riguardano la gestione ed lo sviluppo di applicazioni web in un contesto Enterprise. Cerchiamo risorse che abbiamo maturato un'esperienza di almeno 1 anno, che hanno voglia di crescere e di arricchire il proprio set skill. La sede di lavoro è Milano e inizialmente è previsto uno start da Remoto. Competenze richieste: -Buona conoscenza di Java -Conoscenza dei principali framework (Spring, Spring Boot, Hibernate) -Web Services Rest e Soap -DB Oracle e/o MySql. Ciò di cui abbiamo bisogno non sono soltanto le competenze tecniche, ma cerchiamo profili che credano nei nostri progetti e che siano perseveranti nel raggiungere gli obiettivi prefissati. Persone che hanno voglia di cimentarsi in contesti nuovi e sfidanti, dove è fondamentale saper lavorare in team, ma anche in autonomia. Se condividi le stesse idee di Itconsulting, inviaci il tuo cv aggiornato. Entra a far parte del nostro team, ed avrai: -Contratto di assunzione a tempo indeterminato (CCNL Metalmeccanico) -Benefit aziendali (buoni pasto, supporti elettronici, polizza sanitaria) -Accesso ad Academy on site e on line con rilascio di certificati. L’inquadramento contrattuale verrà valutato sulla base dell’effettiva esperienza maturata.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Vogliamo incontrare talentuosi Sviluppatori Java Junior da inserire in progetti incentrati sulla tecnologia Java, che riguardano la gestione ed lo sviluppo di applicazioni web in un contesto Enterprise. Cerchiamo risorse che abbiamo maturato un'esperienza di almeno 1 anno, che hanno voglia di crescere e di arricchire il proprio set skills. La sede di lavoro è Milano e inizialmente è previsto uno start da Remoto. Competenze richieste: - Buona conoscenza di Java - Conoscenza dei principali framework (Spring, Spring Boot, Hibernate) - Web Services Rest e Soap - DB Oracle e/o MySql. Ciò di cui abbiamo bisogno non sono soltanto le competenze tecniche, ma cerchiamo profili che credano nei nostri progetti e che siano perseveranti nel raggiungere gli obiettivi prefissati. Persone che hanno voglia di cimentarsi in contesti nuovi e sfidanti, dove è fondamentale saper lavorare in team, ma anche in autonomia. Se condividi le stesse idee di Itconsulting, inviaci il tuo cv aggiornato. Entra a far parte del nostro team, ed avrai: - Contratto di assunzione a tempo indeterminato (CCNL Metalmeccanico) - Benefit aziendali (buoni pasto, supporti elettronici, polizza sanitaria) - Accesso ad Academy on site e on line con rilascio di certificati. L’inquadramento contrattuale verrà valutato sulla base dell’effettiva esperienza maturata.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Vogliamo incontrare talentuosi Sviluppatori Java Junior da inserire in progetti incentrati sulla tecnologia Java, che riguardano la gestione ed lo sviluppo di applicazioni web in un contesto Enterprise. Cerchiamo risorse che abbiamo maturato un'esperienza di almeno 1 anno, che hanno voglia di crescere e di arricchire il proprio set skill. La sede di lavoro è Milano e inizialmente è previsto uno start da Remoto. Competenze richieste: Buona conoscenza di Java Conoscenza dei principali framework (Spring, Spring Boot, Hibernate) Web Services Rest e Soap DB Oracle e/o MySql. Ciò di cui abbiamo bisogno non sono soltanto le competenze tecniche, ma cerchiamo profili che credano nei nostri progetti e che siano perseveranti nel raggiungere gli obiettivi prefissati. Persone che hanno voglia di cimentarsi in contesti nuovi e sfidanti, dove è fondamentale saper lavorare in team, ma anche in autonomia. Se condividi le stesse idee di Itconsulting, inviaci il tuo cv aggiornato. Entra a far parte del nostro team, ed avrai: Contratto di assunzione a tempo indeterminato (CCNL Metalmeccanico) Benefit aziendali (buoni pasto, supporti elettronici, polizza sanitaria) Accesso ad Academy on site e on line con rilascio di certificati. L’inquadramento contrattuale verrà valutato sulla base dell’effettiva esperienza maturata. Inviaci il tuo CV aggiornato e dettagliato con autorizzazione al trattamento dei dati personali ai sensi della Legge 196/03 e art.13 GDPR 679/13.
Vista prodotto
Milano (Lombardia)
Vogliamo rendere le persone felici con cibo sostenibile, salutare, e gustoso ridefinendo il concetto di pranzo leggeto e veloce. Cerchiamo una/o store manager per una nuova apertura su Milano. Mansioni: • Controllo e sistemazione dell’aarea somministrazione prima del servizio • Controllo giacenze food&beverage, packaging, materiali di consumo • Ordini ai fornitori • Compilazione inventari a fine mese e data entry su excel • Controllo della mise en place nel bancone back pre-servizio • Gestione operations durante il servizio • Operazioni di cassa, gestione ticket, convenzioni, piattaforme delivery • Gestione imprevisti e service recovery • Flessibilità nel ruolo e supporto ai banconisti • Chiusura casa e compilazione registro corrispettivi • Controllo degli standard HACCP e standard indicati nel DVR • Formazione dei nuovi inserimenti in azienda • Controllo degli standards f&b • Controllo degli standards di servizio al cliente Cosa offriamo: • Formazione completa riguardante tutti gli aspetti della gestione store, dell’approvigionamento, dei report mensili, inclusi gli aspetti più manageriali: controllo f&b cost, gestione magazzino, controllo degli sprechi, inventari e reportistica. • Stretto contatto con il team centrale composto dai due fondatori • Contratto da definire Cerchiamo una persona puntuale e organizzata che voglia crescere professionalmente insieme a noi.
Vista prodotto
Vicenza (Veneto)
Buongiorno a tutt* Hai esperienza nel campo della ristorazione oppure hai voglia di metterti in gioco? Stiamo cercando urgentemente camerier*. Come sarà strutturato il tuo orario di lavoro: - dal mercoledì al venerdì a cena indicativamente dalle 18 - il sabato pranzo e cena a partire dalle 11 - domenica solo a pranzo dalle 11 Parliamo invece della durata del contratto: - attualmente abbiamo bisogno per la sostituzione di una maternità fino a dicembre ma tanti sono progetti che abbiamo per il prossimo anno e se ci troveremo bene a lavorare insieme non ti nascondiamo che potremmo proporti un "Per sempre felici e contenti" Questo annuncio NON fa per te se: - non intendi darti da fare e metterci un sacco di passione nel tuo lavoro. Vogliamo che i nostri clienti respirino sempre la passione per le cose buone, fatte con amore e questo dipende da tutto lo staff - non sei una persona flessibile: capiterà sempre di dover coprire il turno di un collega o di fare qualche ora di straordinario, se questo ti spaventa non sei la persona che fa per noi - non hai voglia di crescere, noi non vogliamo un automa, vogliamo variare spesso il nostro menù e vogliamo che tutto il nostro personale sia sul pezzo e abbia voglia di conoscere ingredienti e ricette nuove per poi raccontarle al cliente Come devi fare per candidarti: invia un'email al nostro indirizzo, scrivi due righe di presentazione ed allega il tuo CV. Non chiamarci o inviarci messaggi, siamo molto impegnati e sarà difficile per noi dedicarti il tempo adeguato in chiamata. Quando si comincia?! Partiremo subito con i colloqui, faremo qualche giornata di prova e se ci piaceremo a vicenda cominciamo subito! Attenzione, non offriamo alloggio. Se vieni da lontano purtroppo dovrai pensarci tu. Contratto di lavoro: per il momento part time ma chissà, incrociamo le dita! Durata contratto: 6 mesi Contratto di lavoro: Part-time, Tempo determinato Stipendio: la paga è oraria, ogni giornata di lavoro ti verrà riconosciuta a pieno Cercavi un'occupazione solo per l'estate?! Scrivici comunque potremmo avere un posto anche per te! Durata contratto: 6 mesi Orari part-time: 20/30 a settimana Contratto di lavoro: Part-time, Tempo determinato Stipendio: €1.200,00 /mese
Vista prodotto
Treviso (Veneto)
La nostra carta di identità Cognome e Nome: Link Soluzioni srl Nato il: 13/09/2003 Sede: Silea (Treviso) Professione: Mediatore Creditizio Dove Operiamo: Veneto e Friuli Venezia Giulia Segni Particolari: Premiati da Il Sole 24 Ore “Leader della Crescita 2019” e “Leader della Crescita 2020” Premiati dal Financial Times “FT 1000” per l’anno 2019 Per conoscerci meglio: www.linksoluzioni.it Chi vogliamo nel nostro Team: IL Referente Tecnico Immobiliare Perché un'altra risorsa: perché stiamo crescendo e, per continuare a farlo, abbiamo bisogno di chi si occupi: • della raccolta e dell’analisi di tutte le informazioni e della documentazione urbanistico-catastale relative agli immobili • di effettuare le verifiche di perizia per definire valore, consistenza e conformità dell’immobile alla normativa vigente. Così facendo contribuirai alla nostra continua crescita. Cosa chiediamo tu sappia fare con passione e competenza: • relazionarti con efficacia con i diversi interlocutori tecnici • eseguire una corretta perizia valutativa del bene e saper individuare le eventuali criticità in ambito urbanistico catastali, attraverso la lettura della documentazione utile e necessaria per istruire una corretta compravendita immobiliare • eseguire verifiche ipocatastali utilizzando uno dei seguenti strumenti: Sister e/o Geoweb • analizzare i risultati delle interrogazioni fatte tramite Sister e/o Geoweb e confrontarli con la documentazione immobiliare oggetto di compravendita • trovare le giuste risoluzioni delle eventuali difformità riscontrate, al fine di arrivare tempestivamente alla soluzione, senza generare appesantimenti burocratici alle parti coinvolte • leggere proposte di acquisto e/o preliminari e definirne la congruità con l’operazione di mutuo immobiliare e l’operazione bancaria • individuare, negli annunci immobiliari pubblicati sul web, valutazioni di beni utili a supportare la valutazione immobiliare per la perizia del bene oggetto del mutuo • eseguire perizie di stima, partendo dalla pianificazione dell’attività di gestione dei controlli necessari alla sua realizzazione e stesura • negoziare tempistiche e valutazioni con le istituzioni bancarie peritali, al fine di rispettare i tempi di evasione di una perizia rispetto al processo aziendale • lavorare sia in sede che fuori sede per la gestione di sopralluoghi peritali in Veneto e Friuli, ottimizzando al massimo gli spostamenti sul territorio. Sede di lavoro: Silea (TV) Credi di essere TU quello che cerchiamo? Allora noi ti proponiamo: • la serenità di un contratto di lavoro dipendente • uno stipendio fisso e riconoscimento dei risultati concordati • la formazione che ritieni utile per dare il meglio nel tuo ruolo Se pensi che le tue competenze possano soddisfare le nostre richieste e hai voglia di far parte del nostro progetto, sei IL Compagno di Viaggio che ci manca e ti vogliamo nel Gruppo. Se desideri conoscerci, ricordati che non basta il Cv: raccontaci in una breve lettera di presentazione cosa ti distingue e quali sono le sfide professionali che ti hanno dato maggiore soddisfazione. Per ulteriori dettagli e invio cv consulta il sito di linksoluzioni.it alla pagina “Lavora con noi”.
Vista prodotto
Milano (Lombardia)
La società sportiva dilettantistica di Marcallo Con Casone ricerca una persona dinamica e fortemente motivata da inserire nel proprio Centro, in un contesto giovane, stimolante e in continua espansione. Descrizione della mansione: La persona da inserire si occuperà, da professionista, dei programmi di allenamento dei clienti, trasferendo la cultura del fitness, motivando a svolgere attività fisica e fidelizzando i clienti. Il candidato che vogliamo incontrare è laureato/a o laureando/a in scienze motorie, ha spiccate capacità comunicative e di dinamismo, personalità solare e ricca di entusiasmo. Offriamo: Lavoro dinamico e di responsabilità, formazione professionale continua in loco e presso scuole di formazione, integrazione con un team di alto livello tecnico e professionale in unâ€â„¢ organizzazione in rapido sviluppo e possibilità di crescita personale. Ti accompagneremo nel percorso di formazione per completare con competenze manageriali, di comunicazione e di vendita la tua figura professionale. La persona che vogliamo incontrare verrà inserita nel settore Fitness con il ruolo di Trainer di sala con un contratto di collaborazione continuativo. Gli orari di lavoro si svolgeranno su turni dal lunedì al venerdì e a rotazione il sabato e la domenica. Mondofitness è una realtà di riferimento per il territorio Magentino, consolidato da parecchi anni di esperienza. Inviaci il tuo Curriculum completo di foto all'indirizzo indicato oppure consegnalo direttamente alla Reception. Le candidature vanno inviate solamente se già residenti in provincia o in previsione di un imminente trasferimento.
Vista prodotto
Roma (Lazio)
Siamo una famiglia che ama stare insieme, vogliamo una mano in questa fase iniziale con l’arrivo della nuova principessa. Vogliamo che le nostre figlie imparino e si divertano, con tante esperienze nuove
Vista prodotto
Salerno (Campania)
Ricerche barmanbarman lavorocapo barmanofferte di lavoro barmanpasticcere o pasticcierepasticciere Subito.it Offerte di lavoro Campania Salerno (Prov) Pagani Torna alla ricerca OFFERTE DI LAVORO 21 mar alle 10:09 1 ID: 428917822 Barman, Pasticciere PAGANI (SA) Calcola la tua assicurazione casa AZIENDA Francesco Dati Principali Tipo di contratto Altro Livello Altro Orario di Lavoro Altro Titolo di studio Diploma di Maturita' Settore Risorse Umane, Turismo - Ristorazione Descrizione Una prestigiosa attivita', situata a Pagani nella provincia di Salerno, è alla ricerca di nuovo personale da inserire all'interno dello staff.Siamo una realtà giovane e dinamica che fa dell'ospitalità e del "sentirsi a casa" il cuore della sua filosofia sia per gli ospiti che per i propri collaboratori.Il team è la nostra forza e vogliamo far crescere la nostra squadra. Ricerchiamo un Barman, responsabile del reparto del bar in linea con la filosofia della nostra azienda. Aiuto Barman. Aiuto Pasticciere. Vogliamo che i prodotti della nostra attività Bar/pasticceria siano compagnia per i ritmi dei nostri ospiti scandendone i momenti dei loro giorni e fissandosi nella dolce memoria del palato dando la carica per iniziare e proseguire al meglio la giornata. Per informazioni inviare il curriculum vitae.
Vista prodotto
Como (Lombardia)
Descrizione Offerta Mark Adler® e le sue aziende collegate sono alla ricerca di venditori di servizi rivolti alle PMI, sul territorio del centro-nord Italia. Vogliamo entrare in contatto con professionisti/e della vendita di servizi, che abbiano un forte spessore culturale e una grande conoscenza del territorio imprenditoriale, con i quali instaurare un percorso di lungo termine. Valutiamo con estrema attenzione l'etica e la professionalità dei candidati. Le figure con cui vogliamo entrare in contatto possiedono: - Laurea a indirizzo economico o umanistico - Conoscenza approfondita del tessuto imprenditoriale locale - Almeno 5 anni di esperienza specifica, comprovata e documentabile - Applicazione comprovata come venditore o area manager in contesti diversificati - Grandi capacità relazionali, tecniche e analitiche - Empatia - Orientamento assoluto al risultato Completano il profilo: grande adattabilità, attitudine al lavoro in team, conoscenza fluente dell'Inglese, disponibilità a trasferte. Grande risalto verrà dato alle soft skills. Si offre un contratto di collaborazione rinnovabile, con retribuzioni superiori alla media, oltre a un percorso formativo specifico e qualificante. Sede di lavoro: tutto il territorio del centro e nord Italia. Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
Vista prodotto
Italia
"Le persone che fanno le cose che hanno sempre fatto, ottengono i risultati che hanno sempre ottenuto". Stranamente la maggioranza delle persone spera di raggiungere risultati diversi senza cambiare nulla. Inevitabilmente dobbiamo cambiare qualcosa in cio' che facciamo e in come lo facciamo se vogliamo cambiare i nostri risultati. Spesso cambiare ci fa paura. Il cambiamento ci spaventa. Se vuoi fare il primo passo per il cambiamento, chiamami! Lo faremo insieme. www.itlifecoaching.com
Vista prodotto
Curtatone (Lombardia)
Abbiamo al momento una grande somma di 13 milioni di dollari USA, e vogliamo investire in aziende o progetti affidabili, su un accordo contrattuale del 03 o 05 anni, rinnovabile e firmato con un notaio. Per ulteriori informazioni si prega di contattare me attraverso la mia e-mail: worldfinanze@gmail.com Cordialmente
10 €
Vista prodotto
Como (Lombardia)
Ricerchiamo personale per un ambizioso progetto. Si ricercano persone con una spiccata predisposizione e passione per un grande progetto italiano, non si tratta di energia o fotovoltaico o telefonia. Un progetto che ha a che vedere con i prodotti tipici italiani e l'alimentazione in tutti i settori riguardanti cibo e alimentazione. Vogliamo persone che diventino parte integrante del progetto e che non vedano questo come un puro lavoro robotico. Con questi presupposti le possibilità di guadagno sono veramente interessanti. Vi invitiamo a guardare il nostro sito di riferimento per avere un idea : www.eatitalyonline.it e leggere la sezione registrazione per capire esattamente quelli che sono i nostri obiettivi. Se vi piace il progetto e ci sarà passione in questo i ricavi sono molto buoni Questo lavoro portrà essere svolto nel nostro centro oppure da casa propria se si è in grado di gestirlo. 3C srl con questo bel progetto mira a dare una mano all'Italia e a coloro che si impegneranno attivamente, ottimi risultati.
Vista prodotto
Italia
Lavorare e vivere all'estero Ciao io sono Suzanne Hoza e mio marito Michael Stephen Hoza. siamo una bella famiglia qui con sede a Washington, DC e vivere felicemente con due figli e un paio di altri membri della famiglia. Siamo tipi occupato e lavoro prende la maggior parte del nostro tempo. Quindi vogliamo figure assistenziali a lavorare nella nostra residenza negli Stati Uniti. Contratto avrà una durata di 3 anni e oggetto di rinnovo. avremo bisogno di lavorare come operai; AU PAIR / NANNY GOVERNANTE DRIVER ASSISTENTE PERSONALE INFERMIERA CHEF GUARDIA CLEANER Yard Man MECCANICO Il dipendente avrà la propria camera da letto con televisore e internet Strutture, con bagno privato, e anche una macchina per guidare muoversi necessario necessario per il tempo libero. e anche il dipendente può viaggiare per vacanze.
4.700 €
Vista prodotto
Terni (Umbria)
Soluzioni Differenti, società specializzata nella ricerca e selezione del personale (Aut. Min. Lavoro, Salute e Politiche Sociali n. 0000066) con sede a Terni, per proprio ampliamento organico aziendale, ricerca un OPERATORE TELEFONICO per SOCIETA' DI SERVIZI Il ruolo Dopo un periodo di formazione e affiancamento, la risorsa selezionata sarà di supporto all’ufficio Commerciale /Marketing e si occuperà di contattare aziende sul territorio nazionale, promuovendo le nostre attività di RICERCA E SELEZIONE DEL PERSONALE, al fine di fissare appuntamenti per i consulenti commerciali, i quali andranno personalmente a proporre i nostri servizi in base alle diverse esigenze aziendali. Nello specifico la figura inserita dovrà: Ricercare attivamente le aziende da contattare. Organizzare l'agenda del consulente commerciale. Recuperare più informazioni possibili dall'ipotetico cliente e fornirle al consulente. Fare da tramite a tutte le informazioni che cliente e consulente dovranno scambiarsi. Aggiornare il database clienti L'obiettivo sarà quello di prendere appuntamenti di qualità gestendo il contatto con precisione e professionalità. Competenze tecniche richieste Diploma di maturità Buona conoscenza informatica del Pacchetto office,Internet Explorer, Outlook Precedenti esperienze come operatore telemarketing o attività di call center, costituiranno un plus nel processo di selezione Vogliamo incontrare candidati dotati di ottime capacità comunicative, buona dialettica e proprietà di linguaggio, predisposte ai rapporti interpersonali ma soprattutto fortemente motivate e disposte a lavorare per raggiungere costantemente degli obiettivi. Cosa offriamo Ambiente di lavoro stimolante, tutor dedicato e assistenza continua,un percorso di crescita volto a migliorare la tua professionalità Lavoro full-time, Contratto da definire Bonus per ogni appuntamento fissato Bonus per ogni cliente acquisito Siamo alla ricerca di persone che condividano il nostro entusiasmo, se vuoi metterti in gioco e ti piacerebbe collaborare con noi, invia il Tuo curriculum. L’offerta è rivolta ad ambosessi (L.903/77)
Vista prodotto
Torino (Piemonte)
All'interno della nostra struttura alberghiera Hotel Erbaluce in Caluso (To) disponiamo di una sala eventi capienza per 100 persone sedute che vogliamo affittare per cerimonie, comunioni, matrimoni, riunioni aziendali, cene aziendali o di gruppo.
Vista prodotto
Milano (Lombardia)
Tecnocasa, azienda leader in ambito immobiliare, recluta candidati che vogliono imparare ad essere migliori nel settore realizzando il sogno di ogni italiano. Se pensi di essere ambizioso, di saper comprendere le esigenze altrui e di voler fare un percorso di crescita allora sei la persona che cerchiamo e sulla quale vogliamo investire per poterTi consentire di essere professionale e competente. Garantiamo fisso di €1050 più interessanti provvigioni. Inoltre richiediamo i seguenti requisiti: - Diploma di maturità - Età dai 18 ai 25 anni - Bella presenza - Capacità relazionali - Disponibilità immediata - Disponibilità full time Solo chi veramente interessato può inviare curriculum vitae con foto tessera
Vista prodotto
Latina (Lazio)
Mucci Group, Azienda operante in tutta Italia nel settore della consulenza aziendale e partner FASTWEB, ricerca nelle provincie del LAZIO giovani ambosessi, max 40enni, per lavoro part-time e full-time. Vogliamo entrare in contatto con giovani intraprendenti, universitari e non, che siano alla ricerca di un lavoro con un pagamento certo e veloce. L’attività consiste nella promozione dei servizi FASTWEB alle aziende e ai privati con totale autonomia organizzativa e di orari da dedicare all’attività. Il pagamento avviene settimanalmente (ogni venerdì) in modo puntuale mantenendo sempre un rapporto di completa autonomia. Chi fosse interessato e volesse maggiori informazioni può scrivere all’indirizzo job.muccigroup@gmail.com indicando nell’oggetto ADDETTI FASTWEB e provincia.
Vista prodotto
Roma (Lazio)
Mucci Group, Azienda operante in tutta Italia nel settore della consulenza aziendale e partner FASTWEB, ricerca nelle provincie del LAZIO giovani ambosessi, max 40enni, per lavoro part-time o full-time. Vogliamo entrare in contatto con giovani intraprendenti, universitari e non, che siano alla ricerca di un lavoro con un pagamento certo e veloce. L’attività consiste nella promozione dei servizi Fastweb alle aziende e ai privati con totale autonomia organizzativa e di orari da dedicare all’attività. Il pagamento avviene settimanalmente (ogni venerdì) in modo puntuale mantenendo sempre un rapporto di completa autonomia. Chi fosse interessato e volesse maggiori informazioni può scrivere all’indirizzo job.muccigroup@gmail.com indicando nell’oggetto ADDETTI FASTWEB e provincia.
Vista prodotto
Roma (Lazio)
Mucci Group, Azienda operante in tutta Italia nel settore della consulenza aziendale e partner TIM, ricerca nelle provincie del LAZIO giovani ambosessi, max 40enni, per lavoro part-time o full-time. Vogliamo entrare in contatto con giovani intraprendenti, universitari e non, che siano alla ricerca di un lavoro con un pagamento certo e veloce. L’attività consiste nella promozione dei servizi TIM alle aziende e ai privati con totale autonomia organizzativa e di orari da dedicare all’attività. Il pagamento avviene settimanalmente (ogni venerdì) in modo puntuale mantenendo sempre un rapporto di completa autonomia. Chi fosse interessato e volesse maggiori informazioni può scrivere all’indirizzo job.muccigroup@gmail.com indicando nell’oggetto ADDETTI TIM e provincia.
Vista prodotto
Camposampiero (Veneto)
ZORZI INOX SRL, azienda metalmeccanica padovana che da oltre quindici anni progetta, realizza e commercializza serbatoi di stoccaggio in acciaio inox industriali, per ampliare il loro organico ricerca INGEGNERE MECCANICO DA AVVIARE AL RUOLO DI RESPONSABILE per la propria sede in Camposampiero (PD) La persona che vogliamo incontrare è un INGEGNERE MECCANICO con esperienza in collaudi di produzione, ispezioni su saldature di manufatti in accordo direttiva PED e specifiche ASME, controlli dimensionali, controlli trattamenti superficiali, verifiche ispettive. Dovrà saper preparazione documentazione tecnica, sviluppo nuovi procedimenti di saldatura aderenti alle normative internazionali – emissione welding book e WPS, piani di controllo qualità, certificati di collaudo e book documentazione finale apparecchi. La risorsa si rapporterà con gli enti e gli ispettori durante i controlli e i collaudi di fabbricazione assicurandosi il rispetto delle prescrizioni legali e strutturali. Stiamo cercando un PROGETTISTA MECCANICO organizzato, preciso, dinamico ed orientato al miglioramento continuo. Rispondendo del proprio operato direttamente alla Proprietà, si occuperà inizialmente della progettazione meccanica 2D e 3D di serbatoi, di componenti di attrezzature e di impianti, interfacciandosi quotidianamente con il comparto commerciale e con la Produzione. Seguirà quindi lo svolgimento e la realizzazione della Commessa, redigendo la documentazione e le certificazioni necessarie. Si dedicherà inoltre ad attività di Ricerca & Sviluppo nuovi prodotti, collaborando con i colleghi dell’ufficio nell’attività di Progettazione e nella ricerca della Qualità, in un’ottica di Miglioramento Continuo. Potrà così diventare il futuro Responsabile dell’Ufficio Tecnico
Vista prodotto
Palermo (Sicilia)
Sei alla ricerca di un lavoro dinamico e stimolante in una realtà in continua espansione? Ti piacerebbe lavorare a contatto con il pubblico e vuoi far parte di un team giovane e affiatato? Questa è la tua grande occasione! Trattoria dall'Oste, conosciuta in tutto il mondo per la varietà di carni pregiate e come ambasciatrice della cucina toscana, per ampliamento del proprio organico RICERCA CAMERIERE/A di SALA per i suoi locali siti nel centro storico di Palermo La persona che stiamo cercando si occuperà della preparazione e allestimento della sala per il turno del pranzo e/o cena, dovrà interfacciarsi con il responsabile e coordinarsi con il resto del personale al fine di garantire la soddisfazione dei clienti e l'eccellenza del servizio. Servirà i piatti ai tavoli, consiglierà i clienti secondo il menù, illustrerà le ricette e le preparazioni quotidiane, risponderà alle richieste della clientela più esigente. Si occuperà a 360° gradi del servizio dall'accoglienza al cliente alla prenotazione da menù sino al pagamento. Vogliamo incontrare persone appassionate e motivate per cui la cura del cliente sia di fondamentale importanza! Ti offriamo: inserimento diretto, oltre alla possibilità di crescita professionale e personale in azienda. Ricerchiamo: almeno una minima esperienza nel ruolo. Entusiasmo, motivazione, flessibilità, disciplina ed elevate doti comunicative e relazionali. Costituirà titolo preferenziale: conoscenza della lingua inglese e di altre lingue. Se cerchi un ristorante in cui venga valorizzato lo spirito di squadra e il talento personale....l'hai trovato! Cosa aspetti inviaci il tuo curriculum!
Vista prodotto
Milano (Lombardia)
Cerchi un lavoro stimolante? sei una persona determinata? hai voglia di metterti in gioco? se la risposta è si, allora…ti vogliamo con noi! requisiti richiesti: - diploma - dinamicità - tanta voglia di fare! offriamo: - rimborso spese di 1200 euro mensili + provvigioni + bonus e incentivi - corsi di formazione - la svolta alla tua vita! inviaci il tuo cv all’indirizzo mail oppure chiamaci allo 02-84.24.74.87!
Vista prodotto
Barberino Val d Elsa (Toscana)
Open Source Management Srl (Società autorizzata dal Ministero del Lavoro e delle Politiche Sociali Prot. n. 39/18376 del 21/12/2012) Per OFFICINE CUCINI azienda Toscana leader da oltre cinquant’anni nella produzione di allestimenti per veicoli commerciali, ricerca APPRENDISTA ADDETTO/A (WEB) MARKETING & COMUNICAZIONE Per la propria sede di Barberino Val D’Elsa (FI) La persona che vogliamo incontrare è brillante, creativa, ha conoscenze di Marketing Strategico ed è un appassionato della Comunicazione attraverso il Web ed i Social Media. La figura, formata ed affiancata sin dal primo giorno di attività, avrà il compito di creare ed attuare piani marketing strategici per lo sviluppo del Brand e la sua visibilità; creerà ed attuerà campagne di comunicazione On-Line ed Off-Line ed organizzerà eventi e fiere di settore in collaborazione con la Direzione ed il comparto Commerciale. Monitorerà i trend più attivi in Ottica SEM, pianificando strategie di ricerca funzionali alle esigenze ed ai settori di competenza dell’azienda, genererà leads attraverso gli strumenti pubblicitari del web. Curerà infine i contenuti del sito internet aziendale e l’inserimento di Video nei canali Social. Offriamo: Contratto di Apprendistato con prospettiva di trasformazione futura in tempo indeterminato, premi legati al raggiungimento di specifici obiettivi, affiancamenti e formazione continua all’interno di un ambiente innovativo e collaborativo, concrete possibilità di crescita professionale. Richiediamo: laurea in Marketing e Comunicazione o titoli affini, dimestichezza con Web e Digital Marketing, creatività, senso organizzativo e desiderio di crescita nel ruolo. Completano il profilo ottime doti comunicative e commerciali nonché la conoscenza del Pacchetto Adobe (Illustrator, Photoshop, Indesign). Se pensi di essere tu la persona che stiamo cercando, invia il tuo curriculum all’indirizzo mail cv@osmanagement.it
Vista prodotto
Udine (Friuli Venezia Giulia)
Società di Formazione e Consulenza aziendale in forte espansione in tutto il territorio nazionale con sedi in Veneto, Friuli Venezia Giulia, Lombardia e Toscana, seleziona NEO LAUREATO/A per STAGE IN AREA TOTAL QUALITY MANAGEMENT. La risorsa sarà inserita in area organizzazione, qualità e compliance aziendale, lavorerà in team all’interno di business unit strutturate e in affiancamento a figure senior per l’acquisizione di abilità e competenze. Sarà coinvolta in progetti relativi a: •Creazione e aggiornamento strumenti atti a disegnare e gestire i processi aziendali. •Attività legate alla gestione degli accreditamenti. •Collaborazione nell’implementazione di Sistemi di Gestione Qualità presso aziende clienti. •Supporto nello sviluppo di progetti di valore per aziende clienti nell’ambito della sicurezza sul lavoro. Requisiti: •Laurea. •Buona conoscenza della lingua Inglese. •Conoscenza della norma UNI EN ISO 9001:2015. •Gradita formazione specifica in area Qualità e Sicurezza sul lavoro. •Gradita conoscenza di Autocad. La ricerca si rivolge a risorse desiderose di intraprendere un percorso di formazione in materia di Qualità e Organizzazione aziendale. Buona capacità di analisi e pianificazione del lavoro completano il ruolo. Insieme vogliamo raggiungere l’OBIETTIVO di trasferire abilità e competenze in area Total Quality Management avviando un percorso di crescita della risorsa. La posizione offerta è un iniziale stage di 6 mesi. Zona di lavoro: Udine. Gli interessati possono inoltrare il curriculum con l’autorizzazione al trattamento dei dati personali ai sensi del D.Lgs. n° 196/2003 e del Reg. (UE) 2016/679 a selezione@ergongroup.it, indicando nell’oggetto della mail Codice Ricerca O43: STAGE TOTAL QUALITY. Il presente annuncio si rivolge a candidati di ambo i sessi (L.903/77). Per informazioni 049 8702284.
Vista prodotto
Trieste (Friuli Venezia Giulia)
Ti interessa entrare come protagonista in una straordinaria storia ricca di successo. La risorsa sarà inserita all'interno della realtà con mansioni di addetto alla vendita. Le persone che vogliamo incontrare devono rispecchiarsi nei nostri valori: mettere sempre la passione in tutto ciò che si fa, aver voglia di condividere i successi e anche le difficoltà, avere un grande spirito commerciale, essere mentalmente aperti e saper guardare il mondo da diverse prospettive, non aver paura di mettersi sempre alla prova!
Vista prodotto
-
Successivo →