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Volante nostro team


Elenco delle migliori vendite volante nostro team

VOLANTE PER VOLANTE, IN ALLUMINIO VOLANTE PER AUTO SHIFT PADDLES ESTENSIONI ADATTE PER LA CLASSE A B E R M(RED)
  • Shift paddle è adatto per Mercedes-Benz 2013-2015 Classe A, Classe B 2012-2014, Classe E 2014-2015, Mercedes-Benz 2013-2015, Mercedes-Benz 2012-2015, Classe R 2016-2017., 2012-2015 Classe M.
  • Il paddle del volante è progettato per migliorare l'aspetto del tuo veicolo, migliorare l'effetto visivo estremo.
  • Caratteristica nel fornire una protezione aggiuntiva per il vostro veicolo amato. Test QC di fabbrica rigoroso, alta qualità garantita, caratteristiche eccellenti.
  • CNC lavorazione materiale in lega di alluminio, superficie smerigliata, molto indossabile e durevole. Facile installazione, basta stringere le viti ,.
  • [GARANZIA DI SERVIZIO]: abbiamo un team di professionisti.Se incontri problemi durante l'utilizzo del nostro prodotto, puoi contattare il nostro servizio clienti, che ti fornirà la soluzione in tempo utile.
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VOLANTE PER VOLANTE, IN ALLUMINIO VOLANTE PER AUTO SHIFT PADDLES ESTENSIONI ADATTE PER LA CLASSE A B E R M(NERO)
  • Shift paddle è adatto per Mercedes-Benz 2013-2015 Classe A, Classe B 2012-2014, Classe E 2014-2015, Mercedes-Benz 2013-2015, Mercedes-Benz 2012-2015, Classe R 2016-2017., 2012-2015 Classe M.
  • Il paddle del volante è progettato per migliorare l'aspetto del tuo veicolo, migliorare l'effetto visivo estremo.
  • Caratteristica nel fornire una protezione aggiuntiva per il vostro veicolo amato. Test QC di fabbrica rigoroso, alta qualità garantita, caratteristiche eccellenti.
  • CNC lavorazione materiale in lega di alluminio, superficie smerigliata, molto indossabile e durevole. Facile installazione, basta stringere le viti ,.
  • [GARANZIA DI SERVIZIO]: abbiamo un team di professionisti.Se incontri problemi durante l'utilizzo del nostro prodotto, puoi contattare il nostro servizio clienti, che ti fornirà la soluzione in tempo utile.
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VOLANTE IN CARBONIO, RICAMBIO VOLANTE ROSSO, IFORTE ED ELEGANTE I FACILE DA INSTALLARE I ACCESSORI AUTO COMPATIBILI PER FORD MUSTANG V6 ECOBOOST GT 2015-2017
  • 【VOLANTE】 Il nostro volante aggiunge un fantastico look personalizzato alla tua auto. Tutto su di esso, dal design accattivante alla pelle e alle cuciture fatte a mano, lo rende perfetto se stai cercando di passare dal volante personalizzato. Rendi la tua guida ancora più divertente. Questo volante rosso ti regalerà una decorazione d'interni diversa e una bella sensazione!
  • 【VOLANTE IN CARBONIO】 Questo aggiornamento del volante in carbonio offre una corretta ergonomia e una sensazione di lusso, che semplicemente non è disponibile nei volanti OEM. Materiale in fibra di carbonio con rivestimento UV, peso leggero, elevata durezza, resistente all'usura e confortevole. Gli acquisti di questo volante non includeranno finiture, pulsanti, cover posteriore e cablaggio sul volante.
  • 【AMBITO DI APPLICAZIONE】 Questo volante è adatto per l'uso come volante sostitutivo. Quando il volante non può più essere utilizzato, può essere utilizzato in sostituzione, offrendoti una sensazione di comfort e una sensazione di freschezza! Questa direzione è compatibile per Ford Mustang V6 2015-2017/per EcoBoost 2015-2017/per GT 2015-2017/per Shelby GT350/per GT350R 2015-2017, NON adatto per modelli 2018+)
  • 【FACILE DA INSTALLARE】 Il volante in carbonio adotta la pelle preforata Nappa copre le impugnature della maniglia e tutti i punti sono cuciti a mano. E poiché questi sono realizzati con un nucleo del volante di fabbrica, mantieni i pulsanti e i rifiniti originali insieme al riutilizzo dell'airbag .Trascorri alcune ore alla guida della tua auto al volante, rendiamo la guida fantastica con questo volante!
  • 【GARANZIA DI QUALITÀ】 I nostri prodotti sono stati sottoposti a severi controlli in ogni collegamento e produzione professionale. Si prega di stare tranquilli per comprare. Allo stesso tempo, i nostri prodotti ti verranno consegnati tramite trasporto a lunga distanza. Si prega di essere pazienti e sperare che tu sia soddisfatto del nostro volante, se hai domande, non esitare a contattarci, faremo del nostro meglio per migliorare!
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Caserta (Campania)
Società leader nel settore dell’energia, ricerca figure da inserire nel nostro team. N’ 6 operatori telefonici Addetti alla vendita di luce e gas Turni 10:00 14:00 mattina 15:00 19:00 pomeriggio Offriamo fisso mensile Formazione in sede Bonus settimanale Bonus mensile N’ 2 operatori telefonici Addetti a fissare appuntamenti per i nostri agenti Turno 10:00 14:00 mattina 15:00 19:00 pomeriggio N’ 2 addette al back-office I canditati devono svolgere il lavoro di inserimento contratti, turno full Time 9:30 13:00 mattina 14:00 19:00 pomeriggio N’ 4 agenti Ricerchiamo agenti per vendita esterna
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Italia (Tutte le città)
Siamo alla ricerca di persone appassionate e motivate per unirsi al nostro team nel settore Food & Beverage. Quali sono le mansioni dellattivit: Sviluppare la tua clientela in un settore che non conosce crisi e in costante crescita come quello del Food & Beverage Promuovere prodotti di altissima qualit, certificati e sicuri, vere eccellenze enogastronomiche provenienti dalle nostre aziende italiane, libero di decidere le modalit e i tempi a te pi congeniali Gestire le relazioni con i clienti in modo da stabilire con gli stessi un rapporto di fiducia che ti permetter di generare nel tempo rendite passive Cosa richiediamo: Convinzione Passione Immaginazione Cosa offriamo Sito e-commerce gratuito dove i tuoi clienti potranno acquistare in autonomia da un catalogo prodotti costantemente aggiornato, nel rispetto della stagionalit di alcune coltivazioni Piattaforma di back-office collegata al sito e-commerce per il monitoraggio delle tue attivit e lanalisi dei tuoi risultati Formazione continua Compensi provvigionali in funzione dei volumi di vendita tuoi e dei collaboratori che avrai creato a tua volta Opportunit di crescita professionale, con bonus e piano manageriale in funzione della tua qualifica Se ti riconosci in questo profilo e vuoi sposare la nostra mission del settore del Food & Beverage, ti invitiamo a presentare oggi stesso la tua candidatura. Unisciti alla nostra squadra e porta la tua professione a un livello successivo!
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Italia (Tutte le città)
Se sei appassionato del mondo del Food & Beverage e desideri lavorare in un ambiente dinamico e stimolante, questa l'opportunit che stavi cercando. Offriamo un'esperienza lavorativa unica, con un e-commerce in uso gratuito per promuovere prodotti deliziosi e di alta qualit Sarai affiancato da professionisti del settore che ti forniranno un supporto costante e una formazione continua per aiutarti a crescere e raggiungere i tuoi obiettivi Non perdere tempo, unisciti a noi e fai parte di un team appassionato e dinamico nel settore del food & beverage. Invia la tua candidatura oggi stesso.
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Italia (Tutte le città)
Descrizione Siamo alla ricerca di cinque persone appassionate e talentuose che vogliono fare la differenza. Se sei pronto per una nuova sfida sei al posto giusto. La nostra è una azienda che guarda al futuro e sulle nuove innovazione, ha raggiunto traguardi impensabili. Offriamo un team di lavoro dinamico e affiatato che valorizza le tue idee. Percorsi di carriera chiari e possibilità di crescita. Possibilità di ad acedere ai corsi di formazione Workshop e seminari ci saranno benefici orari flessibili e da remoto, quindi cerchiamo persone che spirito di squadra per il successo di tutti.
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Quarto (Campania)
Team leader Siamo una dinamica azienda di luce e gas impegnata ad offrire soluzioni innovative. Per il nostro call center stiamo cercando un Team Leader motivato e orientato ai risultati, capace di gestire un team di operatori. La risorsa deve coordinare e supervisionare il team di operatori telefonici ed analizzare le performance quotidiane, fornendo feedback costruttivo. Assicurarsi che vengano rispettati gli obiettivi aziendali. Gestire le problematiche e risolvere situazioni complesse con i clienti. Ottime doti comunicative e capacità di gestire il team con empatia e autorità. Inserzionista: Heaven
800.282 €
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Roma (Lazio)
Team Leader esperti nella raccolta fondi face to face ASSUMIAMO con CONTRATTO A TEMPO INDETERMINATO a Roma. Svolgiamo eventi nelle farmacie, ospedali e luoghi ad alta pedonabilita’. Offriamo: - contratto a tempo indeterminato - Fisso mensile - Provvigioni personali e sul team tra i più alti del nostro settore - Benefit aziendali - Crescita professionale - Formazione Requisiti richiesti: -ESPERIENZA NELLA RACCOLTA FONDI FACE TO FACE DI ALMENO UN ANNO - Conoscenza della lingua italiana parlata e scritta - Problem solving Puoi lasciare un recapito IN PRIVATO per un primo dialogo telefonico o inviare cv a: vedi mail Valutiamo anche Coordinatori con risorse a seguito o collaborazioni in Subagenzia. Trattative riservate I cv senza i requisiti richiesti saranno cestinati.
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Roma (Lazio)
Team Leader esperti nella raccolta fondi face to face ASSUMIAMO con CONTRATTO A TEMPO INDETERMINATO a Roma. Svolgiamo eventi nelle farmacie, ospedali e luoghi ad alta pedonabilita’. Offriamo: - contratto a tempo indeterminato - Fisso mensile € 1500 - Provvigioni personali e sul team tra i più alti del nostro settore - Benefit aziendali - Crescita professionale - Formazione Requisiti richiesti: -ESPERIENZA NELLA RACCOLTA FONDI FACE TO FACE DI ALMENO UN ANNO - Conoscenza della lingua italiana parlata e scritta - Problem solving Puoi lasciare un recapito IN PRIVATO per un primo dialogo telefonico o inviare cv a: Valutiamo anche Coordinatori con risorse a seguito o collaborazioni in Subagenzia. Trattative riservate I cv senza i requisiti richiesti saranno cestinati. Contratto di lavoro: Tempo pieno, Tempo indeterminato Stipendio: a partire da €1.500,00 al mese
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Milano (Lombardia)
Selezioniamo 2 ambosessi età min. 23 anni per inserimento nostro gruppo come team leader. Attraverso vari strumenti (contatto diretto, social network, siti web, lista nomi personale, ecc) e grazie al nostro affiancamento e ad un percorso di formazione costante e continuo il nostro candidato ideale imparerà a creare, gestire ed assistere la sua rete commerciale. Non cerchiamo venditori, selezioniamo persone che diventino esperte nel reclutare e formare venditori e altri team leader. Inviare candidatura dettagliata e completa di foto per accedere alle selezioni ed eventualmente ai colloqui che si svolgeranno nella nostra sede aziendale. Per l'importanza del brand che rappresentiamo è garantita e richiesta massima serietà.
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Italia (Tutte le città)
Chi è il nostro cliente Abbiamo il piacere di collaborare con uno dei più importanti brand del settore real estate a livello mondiale, una realtà con oltre 800 sedi sparse sui 5 continenti e da sempre dedicata nell’assistere la propria esclusiva clientela con passione, professionalità e discrezione in tutte le esigenze di intermediazione e consulenza immobiliare. La filiale di Bardolino, da anni in costante espansione e specializzata nel trattare le più belle proprietà sul Lago di Garda, ci ha affidato il compito di individuare profili desiderosi di intraprendere una nuova carriera professionale in qualità di TEAM ASSISTANT / ASSISTENTE DI DIREZIONE Le tue principali responsabilità La persona avrà il compito di supportare l’Office Manager e il team nella gestione delle attività quotidiane, fungendo da punto di riferimento per l’ufficio, supervisionando le attività di segreteria e di front office e assicurando una puntuale organizzazione degli appuntamenti. Varietà e continui stimoli saranno all’ordine del giorno, in un contesto di prestigio e con uno sguardo all’internazionale, dove il contributo di ognuno diviene essenziale per il successo dell’azienda. Che candidature incoraggiamo Il nostro candidato ideale ha maturato precedenti esperienze in ambito back office e segreteria, padroneggia i principali strumenti informatici per l’organizzazione del lavoro ed è in grado di utilizzare la lingua inglese. Le principali soft skill che riteniamo questa persona dovrebbe avere sono: Problem solving Comunicazione efficace Capacità organizzativa Orientamento al cliente Team Work Il valore aggiunto che può differenziarti Se hai maturato esperienza in ruoli affini potrai distinguerti, a parità di condizioni, dalle altre candidature. Cosa troverai Ti attende un ambiente di lavoro improntato alla professionalità, alla valorizzazione delle Persone, all’entusiasmo e alla passione per favorire uno sviluppo costante.
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Italia (Tutte le città)
Chi è il nostro cliente Abbiamo il piacere di collaborare con uno dei più importanti brand del settore real estate a livello mondiale, una realtà con oltre 800 sedi sparse sui 5 continenti e da sempre dedicata nell’assistere la propria esclusiva clientela con passione, professionalità e discrezione in tutte le esigenze di intermediazione e consulenza immobiliare. La filiale bresciana, da anni in costante espansione e specializzata nel trattare le più belle case di Brescia Città e del primo hinterland, ci ha affidato il compito di individuare profili desiderosi di intraprendere una nuova carriera professionale in qualità di TEAM ASSISTANT / ASSISTENTE DI DIREZIONE Le tue principali responsabilità La persona avrà il compito di supportare l’Office Manager e il team nella gestione delle attività quotidiane, fungendo da punto di riferimento per l’ufficio, supervisionando le attività di segreteria e di front office e assicurando una puntuale organizzazione degli appuntamenti. Varietà e continui stimoli saranno all’ordine del giorno, in un contesto di prestigio e con uno sguardo all’internazionale, dove il contributo di ognuno diviene essenziale per il successo dell’azienda. Che candidature incoraggiamo Il nostro candidato ideale ha maturato precedenti esperienze in ambito back office e segreteria, padroneggia i principali strumenti informatici per l’organizzazione del lavoro ed è in grado di utilizzare la lingua inglese. Le principali soft skill che riteniamo questa persona dovrebbe avere sono: Problem solving Comunicazione efficace Capacità organizzativa Orientamento al cliente Team Work Il valore aggiunto che può differenziarti Se hai maturato esperienza in ruoli affini potrai distinguerti, a parità di condizioni, dalle altre candidature.
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Italia (Tutte le città)
Chi è il nostro cliente Abbiamo il piacere di collaborare con uno dei più importanti brand del settore real estate a livello mondiale, una realtà con oltre 800 sedi sparse sui 5 continenti e da sempre dedicata nell’assistere la propria esclusiva clientela con passione, professionalità e discrezione in tutte le esigenze di intermediazione e consulenza immobiliare. La filiale di Bardolino, da anni in costante espansione e specializzata nel trattare le più belle proprietà sul Lago di Garda, ci ha affidato il compito di individuare profili desiderosi di intraprendere una nuova carriera professionale in qualità di TEAM ASSISTANT / ASSISTENTE DI DIREZIONE Le tue principali responsabilità La persona avrà il compito di supportare l’Office Manager e il team nella gestione delle attività quotidiane, fungendo da punto di riferimento per l’ufficio, supervisionando le attività di segreteria e di front office e assicurando una puntuale organizzazione degli appuntamenti. Varietà e continui stimoli saranno all’ordine del giorno, in un contesto di prestigio e con uno sguardo all’internazionale, dove il contributo di ognuno diviene essenziale per il successo dell’azienda. Che candidature incoraggiamo Il nostro candidato ideale ha maturato precedenti esperienze in ambito back office e segreteria, padroneggia i principali strumenti informatici per l’organizzazione del lavoro ed è in grado di utilizzare la lingua tedesca. Le principali soft skill che riteniamo questa persona dovrebbe avere sono: Problem solving Comunicazione efficace Capacità organizzativa Orientamento al cliente Team Work Il valore aggiunto che può differenziarti Se hai maturato esperienza in ruoli affini potrai distinguerti, a parità di condizioni, dalle altre candidature.
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Italia
Il nostro Cliente è una nota web company con circa 1000 dipendenti, più di 3 milioni di clienti e un fatturato in costante crescita. Per loro siamo alla ricerca di un: Team Lead Software Developer Obiettivo Il Candidato si occuperà di garantire l'efficienza di uno dei team di maggiore rilevanza dell'azienda, mantenendo e promuovendo spirito di collaborazione e proattività. Principali responsabilità - garantire la performance e la delivery del team in funzione alle esigenze di business; - gestire il team in modo efficiente per facilitare il flusso dei ticket Jira da Backlog fino al deployment in produzione; - assegnare e organizzare periodicamente gli obiettivi del team; - fare coaching al team, promuovendo una cultura di comunicazione aperta e diretta; - partecipare proattivamente all'evoluzione dello stack tecnologico interno. Requisiti per la posizione - esperienza pregressa nel ruolo di almeno 3 anni; - ottime abilità comunicative verbali e scritte; - capacità di delegare compiti ai singoli membri del team; - forti capacità organizzative. Requisiti tecnici per la posizione - buona esperienza nello sviluppo di architetture a microservizi; - buona conoscenza di PHP e Symfony (o simili); - conoscenza Docker e Kubernetes; - esperienza con sistemi di test automatico. Nice-to-have - conoscenza di Javascript e Node.js. Punti di forza dell'offerta - Ral commisurata al know how, fondo salute integrativo; - smart working; - possibilità di crescita tecnica, professionale ed economica; - team altamente competenti e qualitativi; - massima condivisione del know how e miglioramento continuo; - ampia bibliografia e tech blog a disposizione; - budget annuale dedicato alla formazione; - ticket e welfare aziendale. Ral: € 50.000 – € 60.000 Sede di lavoro: Milano (Headquarters), smart working.
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Italia
Il nostro cliente è una nota Software House, agile, innovativa, sempre rivolta all'upgrade tecnologico e in costante crescita. Per la loro sede di Milano siamo stati incaricati di ricercare un/una: TEAM LEADER & PROJECT ENGINEER Obiettivo: Nell'ambito di un progetto di ricerca di lungo periodo, collaborando e coordinandosi con 10 team internazionali, il Candidato, oltre a contribuire in maniera attiva agli sviluppi, gestirà il team italiano, si interfaccerà con gli stakeholders per comprendere gli obiettivi, definirà il backlog e pianificherà le attività di sviluppo il tutto in un contesto agile fondato su un'ottima cultura software. Settore energia e industria. Requisiti tecnici: - Solide competenze di sviluppo (Java, Angular, Docker, Kubernetes); - Conoscenza di GitLab (dev + CI/CD); - Esperienza pregressa su architetture complesse e distribuite; - Propensione all' apprendimento e alla sperimentazione tecnologica costante; - Capacità di realizzare POC e prototipi; - Esperienza nella gestione di team agili ad elevato livello tecnico; Requisiti del candidato: - Laurea in Ingegneria informatica o esperienza equivalente; - Indispensabile un'ottima conoscenza dell'inglese; - Intraprendenza e interesse nel proporre nuove soluzioni tecnologiche; - Piacere a condividere il proprio know-how ed esperienza con i membri del team; - Approccio R&D e attitudine "can do". Punti di forza dell'offerta: - Ambiente di lavoro sfidante e di qualità; - Progetto internazionale caratterizzato da sfide tecniche di livello; - Possibilità di seguire il progetto dal day 0; - Possibilità di direzionare le soluzioni tecniche; - Architetture complesse e distribuite; - Considerevoli moli di dati da gestire; - Workstation di livello; - Formazione ad hoc tramite corsi, partecipazione ad eventi o conferenze di settore; - Massima condivisione del know how; - Flessibilità; - Ambiente giovane, orientato all'innovazione e al miglioramento continuo; - Location lavorativa comodamente raggiungibile in treno. Sede di lavoro: Milano (Mi) – NO Full Remote ma Ibrido.
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Italia
Selection 4.0 Il nostro cliente è una nota Software House, agile, innovativa, sempre rivolta all'upgrade tecnologico e in costante crescita. Per la loro sede di Milano siamo stati incaricati di ricercare un/una: TEAM LEADER & PROJECT ENGINEER Obiettivo: Nell'ambito di un progetto di ricerca di lungo periodo, collaborando e coordinandosi con 10 team internazionali, il Candidato, oltre a contribuire in maniera attiva agli sviluppi, gestirà il team italiano, si interfaccerà con gli stakeholders per comprendere gli obiettivi, definirà il backlog e pianificherà le attività di sviluppo il tutto in un contesto agile fondato su un'ottima cultura software. Settore energia e industria. Requisiti tecnici: - Solide competenze di sviluppo (Java, Angular, Docker, Kubernetes); - Conoscenza di GitLab (dev + CI/CD); - Esperienza pregressa su architetture complesse e distribuite; - Propensione all' apprendimento e alla sperimentazione tecnologica costante; - Capacità di realizzare POC e prototipi; - Esperienza nella gestione di team agili ad elevato livello tecnico; Requisiti del candidato: - Laurea in Ingegneria informatica o esperienza equivalente; - Indispensabile un'ottima conoscenza dell'inglese; - Intraprendenza e interesse nel proporre nuove soluzioni tecnologiche; - Piacere a condividere il proprio know-how ed esperienza con i membri del team; - Approccio R&D e attitudine "can do". Punti di forza dell'offerta: - Ambiente di lavoro sfidante e di qualità; - Progetto internazionale caratterizzato da sfide tecniche di livello; - Possibilità di seguire il progetto dal day 0; - Possibilità di direzionare le soluzioni tecniche; - Architetture complesse e distribuite; - Considerevoli moli di dati da gestire; - Workstation di livello; - Formazione ad hoc tramite corsi, partecipazione ad eventi o conferenze di settore; - Massima condivisione del know how; - Flessibilità; - Ambiente giovane, orientato all'innovazione e al miglioramento continuo; - Location lavorativa comodamente raggiungibile in treno. Sede di lavoro: Milano (Mi) – NO Full Remote ma Ibrido.
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Salerno (Campania)
NEXT srl, azienda leader nel settore dell’energia e della telecomunicazione, è alla ricerca di un TEAM LEADER da inserire all’interno del nostro organico, a cui affidare un Team avviato e coeso. La risorsa ideale: - Capacita di assistere e gestire le risorse del team. - Propensione al raggiungimento degli obiettivi prefissati. - Spiccata capacità di leadership. - Ottime doti comunicative e relazionali. - Grande empatia e carisma. - Buona padronanza dei principali strumenti informatici. - Predisposizione al lavoro in team, forte autonomia nella gestione del tempo e dei compiti assegnati. Cosa offriamo: - Fisso mensile €1000 + provvigioni - Incentivi e provvigioni decisamente concorrenziali - Area relax e parcheggio gratuito - Assunzione con contratto a norma di legge
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