Volkswagen transorter taglio
Elenco delle migliori vendite volkswagen transorter taglio
VOLKSWAGEN, TAPPI 000 071 215, PER VALVOLE PNEUMATICI DI GOMMA O METALLO
- Perfeziona l’aspetto del tuo Volkswagen nei minimi dettagli.
- Con logo Volkswagen in rilievo.
- Protezione da polvere, sporco e umidità.
- Personalizza il tuo Volkswagen nei minimi dettagli.
- I quattro tappi per le valvole con logo Volkswagen in rilievo forniscono
- una migliore protezione contro polvere, sporco e umidità.
Vedi prezzi in Amazon
VOLKSWAGEN ORIGINAL VW GOLF 7 (5G) CHIAVE COVER GTI DESIGN CHIAVE DI ACCENSIONE CHIAVE DI APERTURA COVER NERO ROSSO 000087012 ALGCA
- Cover per chiave Volkswagen originale, con design GTI.
- Accessorio Volkswagen originale al 100%.
- Design: con scritta GTI e logo Volkswagen.
- Colore: nero e rosso; materiale:silicone
- Adatta per VW Golf 7 (5G) con chiave a 3 tasti.
Vedi prezzi in Amazon
VOLKSWAGEN 2GA071456 COPRICERCHI (4 PEZZI) DA 16 POLLICI, ARGENTO BRILLANTE
- Alta qualità ed elegante: con i copricerchi originali Volkswagen da 16 pollici in plastica resistente agli urti darete un aspetto molto particolare al vostro cerchione in acciaio e allo stesso tempo proteggono dallo sporco. Copricerchi originali VW da 16 pollici, per cerchioni in acciaio, 100% su misura poiché accessori originali Volkswagen, materiale: plastica resistente agli urti, colore: argento brillante, contenuto della confezione: 1 set = 4 copricerchi VW: 2GA071456, adatti per i seguenti veicoli con cerchioni in acciaio originali Volkswagen da 16 pollici, VW T-Roc, a partire dal 2018
Vedi prezzi in Amazon
Rovigo (Veneto)
VOLKSWAGEN TRANSORTER Anno: 2006 Tipologia: Frigorifero Alimentazione: Diesel Cilindrata: 1896 cc Potenza: 105 CV ABS, Airbag Laterale, Airbag Passeggero, Alzacristalli Elettrici, Autoradio, Chiusura Centralizzata, Computer Bordo, Cruise Control, Fendinebbia, Idroguida, Lettore CD, Servosterzo, Veicolo non fumatori 349/3753828 - 0426/748047 FURGONE IN OTTIME CONDIZIONI DI INTERNI CARROZZERIA E MOTORE !!! IVA ESPOSTA !! PREZZO PIU IVA !!! KM DICHIARATI !!! 158.000 KM COIBENTATO + FRIGO -FRIGILINE, TEMPERATURA -20GRADI, ATP VALIDO FINO AL 2024, DIESEL 3 POSTI ANNO 2006 PORTATA 855 KG. ABS - FENDINEBBIA - CHIUSURA CENTRALIZZATA - ASR - LUCI DIURNE - ALZACRISTALLI ELETTRICI - AUTORADIO - COMPUTER DI BORDO. Per qualsiasi prova venite a trovarci, ne saremo lieti. Per maggiori informazioni contattateci al N. 349/3753828. Passaggio di proprietà immediato. Alla consegna vengono effettuati lavaggi interni ed esterni. Per evitare spiacevoli inconvenienti, essendo possibili errori relativi al caricamento dell'annuncio, è sempre bene accertarsi prima della disponibilità e della correttezza dei dati. - FINANZIAMENTI A TASSO AGEVOLATO CON LA RATA CHE SI DESIDERA - Gli autoveicoli prima della consegna vengono controllati scrupolosamente per potere garantire un acquisto senza sorprese alla nostra clientela. Alla consegna CERTIFICHIAMO sul contratto e sulla fattura il chilometraggio!!! Se avete un veicolo da permutare e volete una rapida valutazione, inviateci via mail una descrizione completa allegando alcune foto ed entro poche ore vi verrà fatta la valutazione!! Al momento dell'acquisto chiedeteci di mettere per iscritto il chilometraggio !!!
7.900 €
Vista prodotto
Cava de Tirreni (Campania)
Volkswagen maggiolone Volkswagen Maggiolone Vetro Piatto Link Motors Pavia propone in vendita Volkswagen Maggiolone 1302/1303 Cabrio Vetro Piatto Motore Restaurato Recentemente Immatricolazione: 1972 Colore: Bianco Potenza: 44 Kw - 60 Cv Cambio: Manuale - Benzina Cilindrata: 1.570 cc Km: 15.000 4 Posti 3 Porte Proprietari precedenti: 2 Ultimo tagliando: 02/2021 Stato Gomme: 70% estive Cinghia di distribuzione nuova Stato Freni: 90% Stato Frizione: 90% Manutenzione Effettuata: manutenzione ordinaria appena eseguita. Esente da Bollo Difetti da Evidenziare: Piccolo taglio su sedile posteriore a lato Capotte in ottime condizioni, senza strappi. Colore conforme all'origine Documenti nuovi (ritargata). Targhe rifatte nere come d'origine + targhe originali Dotata di: Autoradio, installati freni a disco anteriori, sedili guida aftermarket, strumentazione porsche 911, assetto sportivo, cerchi scampanati, portapacchi in acciaio e legno con borsa vintage in pelle marrone, ciglia su fari anteriori, copri capotte (tonneau), moquette interna nuova e vano bagagli, radio aftermarket *Richiedi il tuo preventivo di finanziamento personalizzato direttamente in filiale* Scarica la nostra App per Apple e Android Veicolo visionabile SU APPUNTAMENTO Finanziamento da12-84 mesi Gestione Burocrazia e Passaggio di Proprietà Assistenza Personale Link Motors Foto in alta risoluzione sul sito Link Motors Sanificazione Professionale Su Richiesta Trattamento Nanotecnologia su Richiesta ----------------------------------------------------------------------- International deliveries Bureaucracy management for export Anno: 1972 Km: 15000 Alimentazione: Benzina Cilindrata: 1570 Optional: Inserzionista: Link Motors - Pavia
14.900 €
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Descrizione Vuoi maggiori informazioni su questa vettura? Chiamaci ora: MOSTRA NUMERO Consulenti sempre disponibili per te, anche in pausa pranzo! Scopri di più sul nostro sito www.autotorino.it ID VEICOLO AUTOTORINO: U513392 *Prezzo promozionale abbinato all'iniziativa Mobility Autotorino che ti permette di accedere all'acquisto di quest'auto con un extra sconto di euro 1500 rispetto al prezzo di listino che troverai in salone di euro 12600. Offerta valida dal 03/02/2022 al 28/02/2022. TUA CON L’INNOVATIVA FORMULA SODDISFATTI O RIMBORSATI! Hai 15 giorni per provare l’auto. Non sei soddisfatto? Puoi restituirla e ti rimborsiamo l'intero importo pagato. Scopri l’informativa completa su www.autotorino.it/soddisfatto-o-rimborsato La Volkswagen Eos è una cabrio che si colloca a metà strada tra la Golf V e la Passat. Le dimensioni non proprio tascabili non le impediscono comunque di sfoggiare una silhouette filante, complice la fiancata dal taglio leggermente a cuneo. Una peculiarità del tetto della Eos è la presenza di un pannello in cristallo apribile a compasso e scorrevole all'indietro, che permette di godere dell'effetto cabriolet anche quando le condizioni meteo lo sconsiglierebbero. L'abitacolo è a quattro posti. La zona posteriore non è la proverbiale piazza d'armi, ma accoglie comunque alla grande due adulti. Il sedile ha un'escursione molto ampia e consente di sedersi anche rasoterra, una cosa sempre apprezzabile su una scoperta. La plancia è ordinata, con tutti i pulsanti sotto mano, e sfoggia finiture di pregio. Questa Volkswagen si dimostra a suo agio in città, ma il meglio viene fuori sulle strade extraurbane. La Eos risponde rapida e docile ai comandi, di uno sterzo diretto e progressivo, eseguendoli alla lettera. Entra in curva con buona precisione e percorre la traiettoria senza sbavature, con la coda che stuzzica il pilota, accennando una leggera tendenza ad allargare in fase d'uscita. La vettura è completa nella dotazione optional di: Climatizzatore, Portabicchieri, Portaoggetti aggiuntivi, Illuminazione abitacolo, Sedili anteriori elettrici e riscaldabili, Sedili posteriori regolabili, Volante in pelle, Specchietti di cortesia, Console centrale multifunzione, Copertura vano bagagli, *Badge - X540, InControl Remote, Pedaliera in metallo lucidato, InControl Pro Services per il periodo di garanzia e Wi-fi Hotspot, Smart Settings, Cambio al volante, Keyless System, Kit riparazione pneumatici/Tirefit, Strumentazione digitale con display, Elementi fermaoggetti nel bagagliaio, Antifurto perimetrale, Chiusura centralizzata, Sospensioni, Impianto audio, Display multifunzione, Comandi vocali, Computer di bordo, Radio digitale DAB, Cerchi in lega da 19, Porta USB, Connessione iOS, Connessione Android, Eco Drive, Specchietti retrovisori elettrici - riscaldabili, Spoiler posteriore, Badge esterno identificativo, Bagagliaio apribile elettricamente, Fari a Led, Fendinebbia, Fari automatici, Pneumatici estivi, Poggiatesta anteriori sicurezza, Poggiatesta posteriori, Poggiatesta regolabili, Abs, Airbag, Airbag laterali, Airbag a tendina, Servosterzo, Controllo della stabilità, Regolatore di velocità - Cruise Control, Blocco differenziale, Indicatore pressione pneumatici, Retrovisore interno anabbagliante, Sistema di frenata anti collisione, Sistema di riconoscimento stanchezza guidatore, Sistema di riconoscimento stanchezza guidatore, Assistente alla frenata, Assistente per partenze in salita, Fissaggi Isofix, Sicurezza, Cinture di sicurezza, Limitatore di velocità, Adaptive Cruise Control, Sensori parcheggio, Telecamera posteriore, Sensore Pioggia, Tetto panoramico, Lunotto termico, Alzacristalli elettrici IL VEICOLO È COPERTO DALLA GARANZIA AUTOTORINO PARI A 12 MESI
11.100 €
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Vendo Volkswagen Golf 6 1.4 160 cv benzina versione highline (quindi full optional,tra cui interni in Alcantara e navigatore) tenuta da amatore, Totalmente originale Tenuta da settembre 2021, vendo per cambio di esigenze. È un ottima macchina se ci si vuole divertire, grazie al compressore volumetrico e alla turbina, con consumi modesti. Meccanicamente e di carrozzeria perfetta,tranne che per un piccolo taglio nel paraurti posteriore lato sx. Insieme vendo 2 cerchi+gomme estive al 70/80% Prezzo 9500 trattabile Per ulteriori info contattare su WhatsApp al numero 3776888359
9.500 €
Vista prodotto
Genova (Liguria)
Specchietto Retrovisore sinistro VOLKSWAGEN POLO Elettrico. Appena cambiato e verniciato, vendo come USATO, Perfettamente funzionante, di Colore Grigio metallizzato, lato SX (conducente), regolabile Elettricamente, termico (per lo sbrinamento), asferico (taglio verticale per eliminazione punto morto), completo di Vetro Specchio Per VOLKSWAGEN POLO dal 08/2001 al 04/2005 Articolo Usato originale VOLKSWAGEN Spese di spedizione per questo articolo 10€ per tutta Italia.
25 €
Vista prodotto
Italia
DESCRIZIONE Di gran lunga il proiettore retrofit piu' popolare ! Gia' noto da un certo numero di anni, ha ottenuto il suo aggiornamento piu' significativo fino ad ora. Il Mini H1 e' ora piu' che mai con un riflettore completamente ridisegnato rispetto alle generazioni precedenti, l' emissione di luce e' aumentata fino al 80%. Applicando un nuovo design " dual layer" nel riflettore, la luce emessa e' diventata migliore rispetto alle generazioni precedenti. luminoso E visibile in profondita', emette un ottimale visione notturna. Cio' che funziona bene non deve essere modificato. Pertanto, i proiettori hanno ancora un obiettivo chiaro cristallo che genera un taglio super affilato. Il cutoff DOT previsto e' chiaramente visibile sulle strade buie. Bi- xenon significa che questo proiettore puo' proiettare IL fascio DI LUCE sia basso in anabbagliante che in alto in abbagliante. Per impostazione predefinita, da' luce anabbagliante tramite movimento meccanico (12v). Invariata anche la facilita' di installazione. I proiettori sono ancora relativamente facili da installare in impianti alogene H4 e H7 con le piastre adattatore in dotazione. Come suggerisce il nome, puo' essere utilizzato solo con lampade allo xeno H1. INCLUSO Proiettori: Mini H1 6.0 Bi-Xenon (coppia) Cutoff Shields: Curvo principale, Step cutoff Bix solenoide: Aggiornato push / pull Anelli di bloccaggio: Alluminio tornito, di forma esagonale 27 millimetri Piastre di adattamento H4, H7 Obiettivo: 2.5 "otticamente trasparente Cablaggio: bixenon controller Shrouds: a scelta Garanzia: Italiana DATI TECNICI: Applicazione: Universale Profondita' (mm): 136 Larghezza (mm): 87 Altezza (mm): 70 Diametro Lens (pollici): 2.5 Montaggio Diametro albero (mm): 20 profondita' necessaria (mm): 107 Dimensione lente: Rotondo Dimensione: piccolo Funzionalita': Low & High Beam (Bi-xenon) COMPATIBILITA' Nessuna modifica necessaria: Fari H4, H7 Lampada interna richiesta: H1 xenon lampade e centraline xenon non sono incluse nel kit SHROUDS Il popolare GTI-R sudario e' stato progettato dopo il faro allo xeno Volkswagen V GTI. Si tratta di un disegno circolare con 6 piccole fossette rotonde intorno al bordo, dandogli un look moderno e sportivo. Incluso nel kit l'anello di centraggio (listino 10 euro) per l'aggancio delle cover di protezione 3 pollici sul proiettore mini h1 da 2.5 pollici.
74,5 €
Vista prodotto
Italia
DESCRIZIONE Di gran lunga il proiettore retrofit piu' popolare ! Gia' noto da un certo numero di anni, ha ottenuto il suo aggiornamento piu' significativo fino ad ora. Il Mini H1 e' ora piu' che mai con un riflettore completamente ridisegnato rispetto alle generazioni precedenti, l' emissione di luce e' aumentata fino al 80%. Applicando un nuovo design " dual layer" nel riflettore, la luce emessa e' diventata migliore rispetto alle generazioni precedenti. luminoso E visibile in profondita', emette un ottimale visione notturna. Cio' che funziona bene non deve essere modificato. Pertanto, i proiettori hanno ancora un obiettivo chiaro cristallo che genera un taglio super affilato. Il cutoff DOT previsto e' chiaramente visibile sulle strade buie. Bi- xenon significa che questo proiettore puo' proiettare IL fascio DI LUCE sia basso in anabbagliante che in alto in abbagliante. Per impostazione predefinita, da' luce anabbagliante tramite movimento meccanico (12v). Invariata anche la facilita' di installazione. I proiettori sono ancora relativamente facili da installare in impianti alogene H4 e H7 con le piastre adattatore in dotazione. Come suggerisce il nome, puo' essere utilizzato solo con lampade allo xeno H1. INCLUSO Proiettori: Mini H1 6.0 Bi-Xenon (coppia) Cutoff Shields: Curvo principale, Step cutoff Bix solenoide: Aggiornato push / pull Anelli di bloccaggio: Alluminio tornito, di forma esagonale 27 millimetri Piastre di adattamento H4, H7 Obiettivo: 2.5 "otticamente trasparente Cablaggio: bixenon controller Shrouds: a scelta Garanzia: Italiana DATI TECNICI: Applicazione: Universale Profondita' (mm): 136 Larghezza (mm): 87 Altezza (mm): 70 Diametro Lens (pollici): 2.5 Montaggio Diametro albero (mm): 20 profondita' necessaria (mm): 107 Dimensione lente: Rotondo Dimensione: piccolo Funzionalita': Low & High Beam (Bi-xenon) COMPATIBILITA' Nessuna modifica necessaria: Fari H4, H7 Lampada interna richiesta: H1 xenon lampade e centraline xenon non sono incluse nel kit SHROUDS L'Orbit e' una delle sartie migliori intese a nostro avviso, progettato dopo la Volkswagen Touran! Ha un bel aspetto simmetrico e sorprendente, ma non troppo. Ha una superficie di ben rifinito. Incluso nel kit l'anello di centraggio (listino 10 euro) per l'aggancio delle cover di protezione 3 pollici sul proiettore mini h1 da 2.5 pollici.
149 €
Vista prodotto
Italia
KIT LENTICOLARE 3.0''DESCRIZIONE Di gran lunga il proiettore retrofit piu' popolare ! Gia' noto da un certo numero di anni, ha ottenuto il suo aggiornamento piu' significativo fino ad ora. Il Mini H1 e' ora piu' che mai con un riflettore completamente ridisegnato rispetto alle generazioni precedenti, l' emissione di luce e' aumentata fino al 80%. Applicando un nuovo design " dual layer" nel riflettore, la luce emessa e' diventata migliore rispetto alle generazioni precedenti. luminoso E visibile in profondita', emette un ottimale visione notturna. Cio' che funziona bene non deve essere modificato. Pertanto, i proiettori hanno ancora un obiettivo chiaro cristallo che genera un taglio super affilato. Il cutoff DOT previsto e' chiaramente visibile sulle strade buie. Bi- xenon significa che questo proiettore puo' proiettare IL fascio DI LUCE sia basso in anabbagliante che in alto in abbagliante. Per impostazione predefinita, da' luce anabbagliante tramite movimento meccanico (12v). Invariata anche la facilita' di installazione. I proiettori sono ancora relativamente facili da installare in impianti alogene H4 e H7 con le piastre adattatore in dotazione. Come suggerisce il nome, puo' essere utilizzato solo con lampade allo xeno H1. INCLUSO Proiettori: Mini H1 6.0 Bi-Xenon (coppia) Cutoff Shields: Curvo principale, Step cutoff Bix solenoide: Aggiornato push / pull Anelli di bloccaggio: Alluminio tornito, di forma esagonale 27 millimetri Piastre di adattamento H4, H7 Obiettivo: 2.5 "otticamente trasparente Cablaggio: bixenon controller Shrouds: a scelta Garanzia: Italiana DATI TECNICI: Applicazione: Universale Profondita' (mm): 136 Larghezza (mm): 87 Altezza (mm): 70 Diametro Lens (pollici): 2.5 Montaggio Diametro albero (mm): 20 profondita' necessaria (mm): 107 Dimensione lente: Rotondo Dimensione: piccolo Funzionalita': Low & High Beam (Bi-xenon) COMPATIBILITA' Nessuna modifica necessaria: Fari H4, H7 Lampada interna richiesta: H1 xenon lampade e centraline xenon non sono incluse nel kit SHROUDS Il popolare GTI-R sudario e' stato progettato dopo il faro allo xeno Volkswagen V GTI. Si tratta di un disegno circolare con 6 piccole fossette rotonde intorno al bordo, dandogli un look moderno e sportivo. Incluso nel kit l'anello di centraggio (listino 10 euro) per l'aggancio delle cover di protezione 3 pollici sul proiettore mini h1 da 2.5 pollici.
99 €
Vista prodotto
Italia
KIT LENTICOLARE 3.0''DESCRIZIONE Di gran lunga il proiettore retrofit piu' popolare ! Gia' noto da un certo numero di anni, ha ottenuto il suo aggiornamento piu' significativo fino ad ora. Il Mini H1 e' ora piu' che mai con un riflettore completamente ridisegnato rispetto alle generazioni precedenti, l' emissione di luce e' aumentata fino al 80%. Applicando un nuovo design " dual layer" nel riflettore, la luce emessa e' diventata migliore rispetto alle generazioni precedenti. luminoso E visibile in profondita', emette un ottimale visione notturna. Cio' che funziona bene non deve essere modificato. Pertanto, i proiettori hanno ancora un obiettivo chiaro cristallo che genera un taglio super affilato. Il cutoff DOT previsto e' chiaramente visibile sulle strade buie. Bi- xenon significa che questo proiettore puo' proiettare IL fascio DI LUCE sia basso in anabbagliante che in alto in abbagliante. Per impostazione predefinita, da' luce anabbagliante tramite movimento meccanico (12v). Invariata anche la facilita' di installazione. I proiettori sono ancora relativamente facili da installare in impianti alogene H4 e H7 con le piastre adattatore in dotazione. Come suggerisce il nome, puo' essere utilizzato solo con lampade allo xeno H1. INCLUSO Proiettori: Mini H1 6.0 Bi-Xenon (coppia) Cutoff Shields: Curvo principale, Step cutoff Bix solenoide: Aggiornato push / pull Anelli di bloccaggio: Alluminio tornito, di forma esagonale 27 millimetri Piastre di adattamento H4, H7 Obiettivo: 2.5 "otticamente trasparente Cablaggio: bixenon controller Shrouds: a scelta Garanzia: Italiana DATI TECNICI: Applicazione: Universale Profondita' (mm): 136 Larghezza (mm): 87 Altezza (mm): 70 Diametro Lens (pollici): 2.5 Montaggio Diametro albero (mm): 20 profondita' necessaria (mm): 107 Dimensione lente: Rotondo Dimensione: piccolo Funzionalita': Low & High Beam (Bi-xenon) COMPATIBILITA' Nessuna modifica necessaria: Fari H4, H7 Lampada interna richiesta: H1 xenon lampade e centraline xenon non sono incluse nel kit SHROUDS L'Orbit e' una delle sartie migliori intese a nostro avviso, progettato dopo la Volkswagen Touran! Ha un bel aspetto simmetrico e sorprendente, ma non troppo. Ha una superficie di ben rifinito. Incluso nel kit l'anello di centraggio (listino 10 euro) per l'aggancio delle cover di protezione 3 pollici sul proiettore mini h1 da 2.5 pollici.
99 €
Vista prodotto
Italia
DESCRIZIONE Di gran lunga il proiettore retrofit piu' popolare ! Gia' noto da un certo numero di anni, ha ottenuto il suo aggiornamento piu' significativo fino ad ora. Il Mini H1 e' ora piu' che mai con un riflettore completamente ridisegnato rispetto alle generazioni precedenti, l' emissione di luce e' aumentata fino al 80%. Applicando un nuovo design " dual layer" nel riflettore, la luce emessa e' diventata migliore rispetto alle generazioni precedenti. luminoso E visibile in profondita', emette un ottimale visione notturna. Cio' che funziona bene non deve essere modificato. Pertanto, i proiettori hanno ancora un obiettivo chiaro cristallo che genera un taglio super affilato. Il cutoff DOT previsto e' chiaramente visibile sulle strade buie. Bi- xenon significa che questo proiettore puo' proiettare IL fascio DI LUCE sia basso in anabbagliante che in alto in abbagliante. Per impostazione predefinita, da' luce anabbagliante tramite movimento meccanico (12v). Invariata anche la facilita' di installazione. I proiettori sono ancora relativamente facili da installare in impianti alogene H4 e H7 con le piastre adattatore in dotazione. Come suggerisce il nome, puo' essere utilizzato solo con lampade allo xeno H1. INCLUSO Proiettori: Mini H1 6.0 Bi-Xenon (coppia) Cutoff Shields: Curvo principale, Step cutoff Bix solenoide: Aggiornato push / pull Anelli di bloccaggio: Alluminio tornito, di forma esagonale 27 millimetri Piastre di adattamento H4, H7 Obiettivo: 2.5 "otticamente trasparente Cablaggio: bixenon controller Shrouds: a scelta Garanzia: Italiana DATI TECNICI: Applicazione: Universale Profondita' (mm): 136 Larghezza (mm): 87 Altezza (mm): 70 Diametro Lens (pollici): 2.5 Montaggio Diametro albero (mm): 20 profondita' necessaria (mm): 107 Dimensione lente: Rotondo Dimensione: piccolo Funzionalita': Low & High Beam (Bi-xenon) COMPATIBILITA' Nessuna modifica necessaria: Fari H4, H7 Lampada interna richiesta: H1 xenon lampade e centraline xenon non sono incluse nel kit SHROUDS L'Iris Sindone e' probabilmente il nostro sudario creazione piu' semplice, ma sofisticato. E' modellato dopo la Volkswagen Tiguan. Ha un look molto pulito, combinando una superficie perfettamente liscia con un cerchio nero testurizzato sulla parte interna, che circonda la lente del proiettore. Incluso nel kit l'anello di centraggio (listino 10 euro) per l'aggancio delle cover di protezione 3 pollici sul proiettore mini h1 da 2.5 pollici.
74,5 €
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Descrizione DISPONIBILE IN PRONTA CONSEGNA SEAT MII 1.0 BENZINA/METANO AUTO PERFETTA NONOSTANTE I KM GIA' PERCORSI SIA MECCANICAMENTE CHE ESTETICAMENTE IDEALE PER NEOPATENTATI E/O PER FARE LA SPOLA CASA/LAVORO IN CITTA'. CONSUMI RIDOTTISSIMI SIA NEELL' UTILIZZO A METANO CHE IN QUELLO A BENZINA SEAT MII 1.0 ECOFUEL La Seat Mii è la “cugina” spagnola della Volkswagen up! (leggi qui il primo contatto). Infatti, viene costruita assieme alla tedesca e all’altra piccola del gruppo (la Skoda Citigo) nello stesso stabilimento di Bratislava, nella Repubblica Slovacca. Lunga 356 cm, si differenzia dalla up! nel frontale, che riprende i classici canoni Seat, con i fari appuntiti e la mascherina trapezoidale. Un ulteriore elemento di diversità lo si trova nel taglio dei vetri posteriori, che proseguono dritti verso la coda, e non salgono verso l’alto come nella citycar tedesca. Inediti anche i cerchi in lega e i fanali, ridisegnati nelle luci. La linea un po’ squadrata della carrozzeria, comunque, mantiene quella semplicità già vista sulla up!, che se da una parte toglie personalità, dall’altra accontenta un po’ tutti i gusti. L’interno della Seat Mii è di gusto minimalista: plancia e consolle appaiono essenziali e si sente la mancanza di colori vivaci, che avrebbero potuto ravvivare l’atmosfera, in realtà un po’ troppo seriosa. La versione Reference del nostro test, ossia la base (l’altra è la Style), avrà un prezzo competitivo (di poco inferiore ai 9.500 euro, assicurano alla Seat) quando la Mii arriverà in Italia, e cioè a maggio 2012; ma quanto a dotazione non si può dire che sia il massimo. Infatti, è necessario aggiungere, oltre al climatizzatore, l’Esp e l’accattivante navigatore estraibile integrato con l’elettronica di bordo, con lo schermo touch screen di 5 pollici (un vero palmare con telefono, musica, informazioni di bordo). Anche l’utile sistema di frenata automatica City Safety Assist va pagato a parte: uguale a quello della up!, frena l’auto automaticamente se rileva un pericolo di impatto. Un sensore laser “vede” oggetti fermi o in movimento che si trovano davanti all’auto (viaggiando entro i 30 km/h) e avverte il guidatore, ma se questi non aziona il pedale del freno, il City Safety Assist interviene autonomamente fino ad arrestare l’auto. Per il momento non si conoscono i prezzi di tutti questi optional, ma sicuramente faranno salire di molto il conto finale. Nel traffico, la Seat Mii sguscia agilissima e ha un discreto scatto, nonostante il tre cilindri mille da 60 cavalli non sia proprio un mostro di potenza. A mancare, semmai, è un po’ di prontezza in ripresa: se si deve guadagnare velocità in fretta bisogna necessariamente scalare marcia facendo salire il numero dei giri del motore, e con esso il rumore nell’abitacolo. Lo sterzo è leggero e ha un buon diametro di svolta: con 9,8 metri si può invertire la direzione di marcia in poco spazio. Elevata la manovrabilità del cambio manuale a cinque marce. Il dato di omologazione relativo ai consumi è ottimo: 22,2 km/litro nel ciclo combinato. Sta di fatto che noi, nelle strade trafficate di Barcellona, abbiamo letto sul computer di bordo un ben più modesto 11,7 km/litro. Tutto da verificare, però, con i test del nostro centro prove. Fonte (AlVolante.it)
4.900 €
Vista prodotto