Volkswagen transorter taglio po
Elenco delle migliori vendite volkswagen transorter taglio po
VOLKSWAGEN, TAPPI 000 071 215, PER VALVOLE PNEUMATICI DI GOMMA O METALLO
- Perfeziona l’aspetto del tuo Volkswagen nei minimi dettagli.
- Con logo Volkswagen in rilievo.
- Protezione da polvere, sporco e umidità.
- Personalizza il tuo Volkswagen nei minimi dettagli.
- I quattro tappi per le valvole con logo Volkswagen in rilievo forniscono
- una migliore protezione contro polvere, sporco e umidità.
Vedi prezzi in Amazon
VOLKSWAGEN ORIGINAL VW GOLF 7 (5G) CHIAVE COVER GTI DESIGN CHIAVE DI ACCENSIONE CHIAVE DI APERTURA COVER NERO ROSSO 000087012 ALGCA
- Cover per chiave Volkswagen originale, con design GTI.
- Accessorio Volkswagen originale al 100%.
- Design: con scritta GTI e logo Volkswagen.
- Colore: nero e rosso; materiale:silicone
- Adatta per VW Golf 7 (5G) con chiave a 3 tasti.
Vedi prezzi in Amazon
VOLKSWAGEN 2GA071456 COPRICERCHI (4 PEZZI) DA 16 POLLICI, ARGENTO BRILLANTE
- Alta qualità ed elegante: con i copricerchi originali Volkswagen da 16 pollici in plastica resistente agli urti darete un aspetto molto particolare al vostro cerchione in acciaio e allo stesso tempo proteggono dallo sporco. Copricerchi originali VW da 16 pollici, per cerchioni in acciaio, 100% su misura poiché accessori originali Volkswagen, materiale: plastica resistente agli urti, colore: argento brillante, contenuto della confezione: 1 set = 4 copricerchi VW: 2GA071456, adatti per i seguenti veicoli con cerchioni in acciaio originali Volkswagen da 16 pollici, VW T-Roc, a partire dal 2018
Vedi prezzi in Amazon
Italia (Tutte le città)
Descrizione DISPONIBILE IN PRONTA CONSEGNA SEAT MII 1.0 BENZINA/METANO AUTO PERFETTA NONOSTANTE I KM GIA' PERCORSI SIA MECCANICAMENTE CHE ESTETICAMENTE IDEALE PER NEOPATENTATI E/O PER FARE LA SPOLA CASA/LAVORO IN CITTA'. CONSUMI RIDOTTISSIMI SIA NEELL' UTILIZZO A METANO CHE IN QUELLO A BENZINA SEAT MII 1.0 ECOFUEL La Seat Mii è la “cugina” spagnola della Volkswagen up! (leggi qui il primo contatto). Infatti, viene costruita assieme alla tedesca e all’altra piccola del gruppo (la Skoda Citigo) nello stesso stabilimento di Bratislava, nella Repubblica Slovacca. Lunga 356 cm, si differenzia dalla up! nel frontale, che riprende i classici canoni Seat, con i fari appuntiti e la mascherina trapezoidale. Un ulteriore elemento di diversità lo si trova nel taglio dei vetri posteriori, che proseguono dritti verso la coda, e non salgono verso l’alto come nella citycar tedesca. Inediti anche i cerchi in lega e i fanali, ridisegnati nelle luci. La linea un po’ squadrata della carrozzeria, comunque, mantiene quella semplicità già vista sulla up!, che se da una parte toglie personalità, dall’altra accontenta un po’ tutti i gusti. L’interno della Seat Mii è di gusto minimalista: plancia e consolle appaiono essenziali e si sente la mancanza di colori vivaci, che avrebbero potuto ravvivare l’atmosfera, in realtà un po’ troppo seriosa. La versione Reference del nostro test, ossia la base (l’altra è la Style), avrà un prezzo competitivo (di poco inferiore ai 9.500 euro, assicurano alla Seat) quando la Mii arriverà in Italia, e cioè a maggio 2012; ma quanto a dotazione non si può dire che sia il massimo. Infatti, è necessario aggiungere, oltre al climatizzatore, l’Esp e l’accattivante navigatore estraibile integrato con l’elettronica di bordo, con lo schermo touch screen di 5 pollici (un vero palmare con telefono, musica, informazioni di bordo). Anche l’utile sistema di frenata automatica City Safety Assist va pagato a parte: uguale a quello della up!, frena l’auto automaticamente se rileva un pericolo di impatto. Un sensore laser “vede” oggetti fermi o in movimento che si trovano davanti all’auto (viaggiando entro i 30 km/h) e avverte il guidatore, ma se questi non aziona il pedale del freno, il City Safety Assist interviene autonomamente fino ad arrestare l’auto. Per il momento non si conoscono i prezzi di tutti questi optional, ma sicuramente faranno salire di molto il conto finale. Nel traffico, la Seat Mii sguscia agilissima e ha un discreto scatto, nonostante il tre cilindri mille da 60 cavalli non sia proprio un mostro di potenza. A mancare, semmai, è un po’ di prontezza in ripresa: se si deve guadagnare velocità in fretta bisogna necessariamente scalare marcia facendo salire il numero dei giri del motore, e con esso il rumore nell’abitacolo. Lo sterzo è leggero e ha un buon diametro di svolta: con 9,8 metri si può invertire la direzione di marcia in poco spazio. Elevata la manovrabilità del cambio manuale a cinque marce. Il dato di omologazione relativo ai consumi è ottimo: 22,2 km/litro nel ciclo combinato. Sta di fatto che noi, nelle strade trafficate di Barcellona, abbiamo letto sul computer di bordo un ben più modesto 11,7 km/litro. Tutto da verificare, però, con i test del nostro centro prove. Fonte (AlVolante.it)
4.900 €
Vista prodotto