Volume riscaldabile 15 mt2
Elenco delle migliori vendite volume riscaldabile 15 mt2
Italia
STUFA A LEGNA OLGA MG300 Potenza globale: 15 kw Potenza di uscita: 15 kw Efficienza: 73,9% Dimensioni: L 45,5 x P 48,5 x H 91 cm Peso: 97 kg Consumo orario: 4,3 kg/h Volume riscaldabile: 360m3 Diametro di uscita tubi: D.150 mm Regolazione dell’aria primaria manuale Regolazione dell’aria secondaria manuale Struttura in acciaio Maniglia cromata
808,13 €
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Descrizione prodotto Dettagli Camino bioetanolo da tavolo in acciaio 47cm nero Brescia Stai cercando una comodo camino da tavolo che sia anche decorativo? Il nostro Camino Bioetanolo Brescia è una perfetta idea di arredamento per qualsiasi ambiente della casa. Caminetto portatile, valida integrazione ad altre fonti di calore, potrai allocarlo su un qualsiasi tavolo, tavolino da salotto, madia, comodino e molto altro! Adatto sia per interni che per esterni, il caminetto Brescia è facile da montare, anche perchè non necessita di alcun collegamento elettrico. Non ha bisogno, inoltre, di alcuna manutenzione dopo il montaggio e non produce cenere o residui. La fiamma accesa è protetta da una copertura antivento in vetro temperato, mentre il serbatoio del carburante è in acciaio inox e la base in ceramica con motivo decorativo. La durata della combustione varia da 1 a 2 ore. Crea il tuo perfetto angolo riscaldato con il Camino Bioetanolo Brescia e condividi momenti speciali in compagnia! CARATTERISTICHE CAMINO BIOETANOLO BRESCIA: Dimensioni esterne: Ø14,5 cm x H.46,5 cm Materiale: ceramica /acciaio / vetro temperato Finitura: nero Tempo di combustione: 1,5-2 h Alimentazione a bioetanolo da 0,5 litri Installazione: da tavolo Fiamma fissa Ideale per interni ed esterni Volume riscaldabile 15 mt2 Peso: 3 kg CURA CAMINO BIOETANOLO BRESCIA: I caminetti a bioetanolo non producono cenere e quindi non necessitano di alcuna manutenzione. È necessario però rispettare la giusta distanza di sicurezza dal materiale infiammabile. Inoltre bisogna maneggiare con cura il combustibile, non esporre il camino a forti correnti d'aria e non lasciare incustodita la fiamma per lunghi periodi di tempo.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Descrizione prodotto Dettagli Camino bioetanolo da tavolo in acciaio 50cm nero Ancona Il nostro Camino Bioetanolo Ancona è perfetto per creare un'atmosfera calorosa e romantica! Adatto sia per interni che per esterni come valida integrazione alle altre fonti di calore, il caminetto portatile Ancona è facile da montare e da allocare ovunque tu voglia. Tutto ciò perchè non necessita di alcun collegamento elettrico. Non ha bisogno, inoltre, di alcuna manutenzione dopo il montaggio e non produce cenere o residui. La fiamma accesa è protetta da una copertura antivento in vetro temperato, mentre la base è in acciaio inox con motivi decorativi. All'interno il serbatoio del carburante, dove avviene la combustione, la cui durata varia da 1 a 2 ore. Con il Camino Bioetanolo Ancona, riscalda il tuo spazio e goditi il tuo relax! CARATTERISTICHE CAMINO BIOETANOLO ANCONA: Dimensioni esterne: Ø20cm x H.49,5 cm Materiale: acciaio / vetro temperato Finitura: nero Fiamma fissa Tempo di combustione: 1,5-2 h Alimentazione a bioetanolo da 0,5 litri Installazione: da tavolo Volume riscaldabile 15 mt2 Peso: 4,5 kg CURA CAMINO BIOETANOLO ANCONA: I caminetti a bioetanolo non producono cenere e quindi non necessitano di alcuna manutenzione. È necessario però rispettare la giusta distanza di sicurezza dal materiale infiammabile. Inoltre bisogna maneggiare con cura il combustibile, non esporre il camino a forti correnti d'aria e non lasciare incustodita la fiamma per lunghi periodi di tempo.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Descrizione prodotto Dettagli Camino bioetanolo da tavolo in acciaio 50cm bianco Ancona Il nostro Camino Bioetanolo Ancona è perfetto per creare un'atmosfera calorosa e romantica! Adatto sia per interni che per esterni come valida integrazione ad altre fonti di calore, il caminetto portatile Ancona è facile da montare e da allocare ovunque tu voglia. Tutto ciò perchè non necessita di alcun collegamento elettrico. Non ha bisogno, inoltre, di alcuna manutenzione dopo il montaggio e non produce cenere o residui. La fiamma accesa è protetta da una copertura antivento in vetro temperato, mentre la base è in acciaio inox con motivi decorativi. All'interno il serbatoio del carburante, dove avviene la combustione, la cui durata varia da 1 a 2 ore. Con il Camino Bioetanolo Ancona, riscalda il tuo spazio e goditi il tuo relax! CARATTERISTICHE CAMINO BIOETANOLO ANCONA: Dimensioni esterne: Ø20cm x H.49,5 cm Materiale: acciaio / vetro temperato Finitura: bianco Tempo di combustione: 1,5-2 h Alimentazione a bioetanolo da 0,5 litri Installazione: da tavolo Fiamma fissa Volume riscaldabile 15 mt2 Peso: 4,5 kg CURA CAMINO BIOETANOLO ANCONA: I caminetti a bioetanolo non producono cenere e quindi non necessitano di alcuna manutenzione. È necessario però rispettare la giusta distanza di sicurezza dal materiale infiammabile. Inoltre bisogna maneggiare con cura il combustibile, non esporre il camino a forti correnti d'aria e non lasciare incustodita la fiamma per lunghi periodi di tempo.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Descrizione prodotto Dettagli Caminetto a bioetanolo da incasso moderno 90x12cm nero Belluno Il caminetto bionetanolo Belluno è una valida alternativa elegante e moderna ai tradizionali camini, adatto per chi non vuole rinunciare al fascino della fiamma viva! Valorizza ogni ambiente in cui viene inserito e si adatta sia ad arredamenti moderni che classici. Si tratta di una soluzione che permette di risparmiare spazio e n on necessita della canna fumaria o impianti elettrici, quindi può essere collocato in qualsiasi punto della stanza. Con una alimentazione a bioetanolo con durata di combustione dalle 2 alle 3 ore, può essere usato anche come diffusore se unito a qualche goccia di essenza. Il caminetto Belluno non ha bisogno di pulizia da cenere, fuliggine, ma si pulisce come tutti gli altri mobili. Realizzato in acciaio inox, non è dotato di vetro, ma puoi godere dello spettacolo della fiamma viva che arde mentre trascorri i tuoi momenti di riposo nel tuo soggiorno! Prova il caminetto bioetanolo Belluno e trova la perfetta combinazione con la tua parete attrezzata! CARATTERISTICHE CAMINETTO BIOETANOLO BELLUNO: Dimensioni esterne: L.90 x H.40 x P.12 cm Dimensioni bruciatore: L.53,5 cm Materiale: acciaio inox Finitura: nero Tempo di combustione: 2,5 - 3 h Vetro: no Fiamma fissa Potenza bruciatore: 2,5 KW Alimentazione a bioetanolo da 0,75 litri Installazione: da parete o incasso Peso: 8 kg Sassi decorativi bianchi + imbuto per riempimento bioetanolo Volume riscaldabile 25 mt2 CURA CAMINETTO BIOETANOLO BELLUNO: I caminetti a bioetanolo non producono cenere e quindi non necessitano di alcuna manutenzione. È necessario però rispettare la giusta distanza di sicurezza dal materiale infiammabile. Inoltre bisogna maneggiare con cura il combustibile, non esporre il camino a forti correnti d'aria e non lasciare incustodita la fiamma per lunghi periodi di tempo.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Descrizione prodotto Dettagli Caminetto a bioetanolo da parete moderno 65x12cm nero Benevento Arreda il tuo soggiorno con un caminetto a bioetanolo di design! Si tratta del caminetto a bioetanolo Benevento dall' installazione a parete o a incasso. Valorizza ogni ambiente in cui viene inserito e si adatta sia ad arredamenti moderni che classici di case di montagna, appartamenti o abitazioni in città. Combinato con una parete attrezzata è, prima di tutto, una soluzione che permette di risparmiare spazio, ma allo stesso tempo di godere di un'atmosfera calda e accogliente. Realizzato in acciaio inox, non è dotato di vetro, e usufruisce di una alimentazione a bioetanolo. Non necessita della canna fumaria o impianti elettrici, quindi può essere collocato in qualsiasi punto a seconda delle esigenze individuali e ha durata di combustione che oscilla tra 1 e 2 ore massimo. Con l’arrivo delle temperature più rigide è necessario pensare ai sistemi di riscaldamento per la tua abitazione: prova il caminetto bioetanolo Benevento, valida integrazione ad ogni fonte di calore esistente! CARATTERISTICHE CAMINETTO BIOETANOLO BENEVENTO: Dimensioni esterne: L.65 x H.40 x P.12 cm Dimensioni bruciatore: L.27,6 cm Materiale: acciaio inox Finitura: nero Fiamma fissa Tempo di combustione: 1,5 - 2 h Vetro: no Potenza bruciatore: 2 KW Alimentazione a bioetanolo da 0,35 litri Installazione: da parete o incasso Peso: 6 kg Sassi decorativi bianchi + imbuto per riempimento bioetanolo Volume riscaldabile 25 mt2 CURA CAMINETTO BIOETANOLO BENEVENTO: I caminetti a bioetanolo non producono cenere e quindi non necessitano di alcuna manutenzione. È necessario però rispettare la giusta distanza di sicurezza dal materiale infiammabile. Inoltre bisogna maneggiare con cura il combustibile, non esporre il camino a forti correnti d'aria e non lasciare incustodita la fiamma per lunghi periodi di tempo.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Descrizione prodotto Dettagli Bruciatore bioetanolo in acciaio design moderno 92x19cm bianco Napoli Come una fiamma vera, anche il nostro bruciatore bioetanolo Napoli, emana calore vero! Valida integrazione ad altrefonti di riscaldamento, ma anche piacevole complemento d'arredo per creare una perfetta atmosfera, la sua installazione è ad incasso. Realizzato in acciaio inox, funziona a combustione. Ha una capienza di ben 7 litri, dunque ha una durata di combustione piuttosto lunga, dalle 19 alle 20 ore, e non produce fumi nocivi, per questo ecologico. Non produce sostanze tossiche né odori né fumi ed è facilmente trasportabile. Tuttavia adatto per ogni tipo di abitazione, si adatta a qualsiasi stile d'arredo. Sta per arrivare l'inverno, non farti cogliere impreparato! Acquista il nostro bruciatore bioetanolo Napoli. CARATTERISTICHE BRUCIATORE BIOETANOLO NAPOLI: Dimensioni esterne: L.91,5 x H.9,5 x P.18,7 cm Materiale: acciaio inox Finitura: bianco Fiamma regolabile Tempo di combustione: 19-20 h Alimentazione a bioetanolo da 7 litri Installazione: da incasso Volume riscaldabile 40-50 mt2 CURA BRUCIATORE BIOETANOLO NAPOLI: I caminetti a bioetanolo non producono cenere e quindi non necessitano di alcuna manutenzione. È necessario però rispettare la giusta distanza di sicurezza dal materiale infiammabile. Inoltre bisogna maneggiare con cura il combustibile, non esporre il camino a forti correnti d'aria e non lasciare incustodita la fiamma per lunghi periodi di tempo.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Descrizione prodotto Dettagli Bruciatore bioetanolo in acciaio moderno 90x11cm grigio Perugia Rendi la tua abitazione calda e accogliente! Scopri di più sul nostro bruciatore bioetanolo Perugia 90x11cm, realizzato in acciaio inox e della finitura in bianco. La sua installazione è ad incasso e ha una capienza di ben 1,7 litri, dunque ha una durata di combustione media dalle 4 alle 5 ore, e non produce fumi nocivi, per questo ecologico. Adatto per ogni tipo di abitazione, si adatta a qualsiasi stile d'arredo e ambiente. Consigliato per soggiorni o camere da letto, non produce sostanze tossiche, né odori né fumi ed è facilmente trasportabile. Hai una casa in montagna o una baita? L'inverno è alle porte! Acquista il nostro bruciatore bioetanolo Perugia! CARATTERISTICHE BRUCIATORE BIOETANOLO PERUGIA: Dimensioni esterne: L.90 x H.5,3 x P.11 cm Materiale: acciaio inox Finitura: bianco Fiamma fissa Tempo di combustione: 4,5-5 h Alimentazione a bioetanolo da 1,7 litri Installazione: da incasso Volume riscaldabile 30 mt2 CURA BRUCIATORE BIOETANOLO PERUGIA: I caminetti a bioetanolo non producono cenere e quindi non necessitano di alcuna manutenzione. È necessario però rispettare la giusta distanza di sicurezza dal materiale infiammabile. Inoltre bisogna maneggiare con cura il combustibile, non esporre il camino a forti correnti d'aria e non lasciare incustodita la fiamma per lunghi periodi di tempo.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Descrizione prodotto Dettagli Caminetto a bioetanolo da incasso con vetro 90x12cm nero Livorno Non rinunciare al fascino del tremolio della fiamma dall'effetto irresistibile! Con il caminetto bionetanolo Livorno la luce del fuoco è perennemente mobile, elemento da non sottovalutare: non abbaglia, fa fantasticare ed abbellisce ogni ambiente! Si adatta sia ad arredamenti moderni che classici ed è una soluzione molto utile che permette di risparmiare spazio. N on necessita della canna fumaria o impianti elettrici, quindi può essere collocato in qualsiasi punto della stanza. Dalla lunga combustione, dalle 2 alle 3 ore circa, può essere usato anche come diffusore se unito a qualche goccia di essenza. Realizzato in acciaio inox, il caminetto Livorno è dotato di un vetro di protezione temperato che non ostacola lo spettacolo della fiamma viva che arde. Trova la perfetta combinazione con la parete attrezzata del tuo soggiorno, il caminetto Livorno si contraddistingue per essere un caminetto a parete o ad incasso. Stupisci i tuoi ospiti con il caminetto bioetanolo Livorno dal design moderno e innovativo! CARATTERISTICHE CAMINETTO BIOETANOLO LIVORNO: Dimensioni esterne: L.90 x H.40 x P.12 cm Dimensioni bruciatore: L.53,5 cm Materiale: acciaio inox / vetro Fiamma regolabile Finitura: nero Tempo di combustione: 2,5 - 3 h Vetro di protezione temperato Potenza bruciatore: 2,5 KW Alimentazione a bioetanolo da 0,75 litri Installazione: da parete o incasso Peso: 12 kg Sassi decorativi bianchi + imbuto per riempimento bioetanolo Volume riscaldabile 25 mt2 CURA CAMINETTO BIOETANOLO LIVORNO: I caminetti a bioetanolo non producono cenere e quindi non necessitano di alcuna manutenzione. È necessario però rispettare la giusta distanza di sicurezza dal materiale infiammabile. Inoltre bisogna maneggiare con cura il combustibile, non esporre il camino a forti correnti d'aria e non lasciare incustodita la fiamma per lunghi periodi di tempo.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Descrizione prodotto Dettagli Bruciatore bioetanolo in acciaio design moderno 61x18cm bianco Vercelli Preparati ai freddi inverni acquistando il nostro bruciatore bioetanolo Vercelli ! Valida integrazione alle altre fonti di riscaldamento, ma anche piacevole complemento d'arredo per creare una perfetta atmosfera, la sua installazione è ad incasso. Con un tempo di combustione che varia dalle 12 alle 13 ore, è realizzato in acciaio inox e funziona a combustione. Ha una capienza del 4,5 litri e non produce fumi nocivi, per questo ecologico. Non produce sostanze tossiche né odori né fumi ed è facilmente trasportabile. Tuttavia adatto anche a seconde case al mare o in montagna. Hai invitato gli amici casa? Rendi l'atmosfera calda e accogliente con il bruciatore bioetanolo Vercelli ! CARATTERISTICHE BRUCIATORE BIOETANOLO VERCELLI: Dimensioni esterne: L.61 x H.9,5 x P.18,7 cm Materiale: acciaio inox Finitura: bianco Tempo di combustione: 12-13 h Fiamma regolabile Alimentazione a bioetanolo da 4,5 litri Installazione: da incasso Volume riscaldabile 30-40 mt2 CURA BRUCIATORE BIOETANOLO VERCELLI: I caminetti a bioetanolo non producono cenere e quindi non necessitano di alcuna manutenzione. È necessario però rispettare la giusta distanza di sicurezza dal materiale infiammabile. Inoltre bisogna maneggiare con cura il combustibile, non esporre il camino a forti correnti d'aria e non lasciare incustodita la fiamma per lunghi periodi di tempo.
Vista prodotto
Italia
DIVINA FIRE bruciatore da 3,5 lt Bruciatore da 3,5lt Dimensioni esterne: L45,7 x P18,7 x H9,5 cm Con lana di roccia Acciaio inox 430SS spessore 2mm di qualità superiore Tempo di combustione: 9 - 10 h Volume riscaldabile 30-40 mt2 Installazione: incasso Il camino a bioetanolo riscalda davvero? Certo, come tutte le fiamme vere, i bruciatori per biocaminetti, emanano calore vero! Normalmente un litro di bioetanolo sviluppa circa dai 3 ai 4Kw/h dipendente dal suo tipo di bruciatore, dal momento della sua combustione. Inoltre il caminetto a bioetanolo, ha un rendimento del 100% perchè non c’è dispersione di calore attraverso la canna fumaria e tutto il calore prodotto rimane nella stanza. Quanta superficie riscaldano i camini a bioetanolo? I caminetti a bioetanolo in media possono espandere calore fino a un’area di circa 20-30mq, a seconda della capacità del bruciatore e dell’intensità della fiamma. Va comunque tenuto presente che i caminetti a bioetanolo non vanno concepiti come unica fonte di riscaldamento all’interno di un alloggio: sono prima di tutto un complemento d’arredo che, emanando fuoco vivo, riscaldano anche l’ambiente, oltre a creare una piacevole atmosfera. Quanto consumano i caminetti a bioetanolo? II consumi dei biocaminetti sono indicativi, poichè dipende dai vari modelli, dalla capienza del bruciatore e dalla potenza della fiamma a seconda del bruciatore (che in molti modelli è regolabile). Mediamente, un biocaminetto che rimane acceso per 3 o 4 ore al giorno a fiamma massima, consuma 5 litri di bioetanolo alla settimana, se invece viene mantenuta la fiamma al minimo, 1 Lt. di Bioetanolo dura anche fino a 10 ore. E’ necessaria un’autorizzazione per l’utilizzo del biocaminetto? No. Come tutti i focolari liberi non è soggetto ad alcuna legislazione, né necessita di permessi speciali. Serve la canna fumaria per il caminetto a bioetanolo? I nostri caminetti a bioetanolo, non necessitano di canna fumaria perché la combustione del bioetanolo non produce sostanze tossiche né odori né fumi che devono essere portati fuori attraverso la canna fumaria. I caminetti a bioetanolo sono indipendenti? Sono dei mobili trasportabili in un trasloco, non necessitano di collegamenti fissi né per l’alimentazione, né per lo scarico non avendo canna fumaria. Come si pulisce un Bio Caminetto? I biocaminetti non hanno bisogno di pulizia da cenere, fuliggine, ecc. Si puliscono come tutti gli altri mobili. I caminetti a bioetanolo, necessitano di manutenzione? I caminetti a bioetanolo non necessitano di manutenzione non essendoci valvole, ventole, o altre parti in movimento che possono usurarsi nel tempo. "
219,83 €
Vista prodotto
Italia
DIVINA FIRE bruciatore da 7 lt Bruciatore da 7lt Dimensioni esterne: L91,5 x P18,7 x H9,5 cm Con lana di roccia Acciaio inox 430SS spessore 2mm di qualità superiore Tempo di combustione: 19 - 20 h Volume riscaldabile 40-50 mt2 Installazione: incasso Il camino a bioetanolo riscalda davvero? Certo, come tutte le fiamme vere, i bruciatori per biocaminetti, emanano calore vero! Normalmente un litro di bioetanolo sviluppa circa dai 3 ai 4Kw/h dipendente dal suo tipo di bruciatore, dal momento della sua combustione. Inoltre il caminetto a bioetanolo, ha un rendimento del 100% perchè non c’è dispersione di calore attraverso la canna fumaria e tutto il calore prodotto rimane nella stanza. Quanta superficie riscaldano i camini a bioetanolo? I caminetti a bioetanolo in media possono espandere calore fino a un’area di circa 20-30mq, a seconda della capacità del bruciatore e dell’intensità della fiamma. Va comunque tenuto presente che i caminetti a bioetanolo non vanno concepiti come unica fonte di riscaldamento all’interno di un alloggio: sono prima di tutto un complemento d’arredo che, emanando fuoco vivo, riscaldano anche l’ambiente, oltre a creare una piacevole atmosfera. Quanto consumano i caminetti a bioetanolo? II consumi dei biocaminetti sono indicativi, poichè dipende dai vari modelli, dalla capienza del bruciatore e dalla potenza della fiamma a seconda del bruciatore (che in molti modelli è regolabile). Mediamente, un biocaminetto che rimane acceso per 3 o 4 ore al giorno a fiamma massima, consuma 5 litri di bioetanolo alla settimana, se invece viene mantenuta la fiamma al minimo, 1 Lt. di Bioetanolo dura anche fino a 10 ore. E’ necessaria un’autorizzazione per l’utilizzo del biocaminetto? No. Come tutti i focolari liberi non è soggetto ad alcuna legislazione, né necessita di permessi speciali. Serve la canna fumaria per il caminetto a bioetanolo? I nostri caminetti a bioetanolo, non necessitano di canna fumaria perché la combustione del bioetanolo non produce sostanze tossiche né odori né fumi che devono essere portati fuori attraverso la canna fumaria. I caminetti a bioetanolo sono indipendenti? Sono dei mobili trasportabili in un trasloco, non necessitano di collegamenti fissi né per l’alimentazione, né per lo scarico non avendo canna fumaria. Come si pulisce un Bio Caminetto? I biocaminetti non hanno bisogno di pulizia da cenere, fuliggine, ecc. Si puliscono come tutti gli altri mobili. I caminetti a bioetanolo, necessitano di manutenzione? I caminetti a bioetanolo non necessitano di manutenzione non essendoci valvole, ventole, o altre parti in movimento che possono usurarsi nel tempo. "
404,42 €
Vista prodotto
Italia
DIVINA FIRE bruciatore da 1,7 lt Bruciatore da 1,7lt Dimensioni esterne: L90 x P11 x H5,3 cm Con lana di roccia Acciaio inox 430SS spessore 2mm di qualità superiore Tempo di combustione: 4,5 - 5 h Volume riscaldabile 30 mt2 Installazione: incasso Il camino a bioetanolo riscalda davvero? Certo, come tutte le fiamme vere, i bruciatori per biocaminetti, emanano calore vero! Normalmente un litro di bioetanolo sviluppa circa dai 3 ai 4Kw/h dipendente dal suo tipo di bruciatore, dal momento della sua combustione. Inoltre il caminetto a bioetanolo, ha un rendimento del 100% perchè non c’è dispersione di calore attraverso la canna fumaria e tutto il calore prodotto rimane nella stanza. Quanta superficie riscaldano i camini a bioetanolo? I caminetti a bioetanolo in media possono espandere calore fino a un’area di circa 20-30mq, a seconda della capacità del bruciatore e dell’intensità della fiamma. Va comunque tenuto presente che i caminetti a bioetanolo non vanno concepiti come unica fonte di riscaldamento all’interno di un alloggio: sono prima di tutto un complemento d’arredo che, emanando fuoco vivo, riscaldano anche l’ambiente, oltre a creare una piacevole atmosfera. Quanto consumano i caminetti a bioetanolo? II consumi dei biocaminetti sono indicativi, poichè dipende dai vari modelli, dalla capienza del bruciatore e dalla potenza della fiamma a seconda del bruciatore (che in molti modelli è regolabile). Mediamente, un biocaminetto che rimane acceso per 3 o 4 ore al giorno a fiamma massima, consuma 5 litri di bioetanolo alla settimana, se invece viene mantenuta la fiamma al minimo, 1 Lt. di Bioetanolo dura anche fino a 10 ore. E’ necessaria un’autorizzazione per l’utilizzo del biocaminetto? No. Come tutti i focolari liberi non è soggetto ad alcuna legislazione, né necessita di permessi speciali. Serve la canna fumaria per il caminetto a bioetanolo? I nostri caminetti a bioetanolo, non necessitano di canna fumaria perché la combustione del bioetanolo non produce sostanze tossiche né odori né fumi che devono essere portati fuori attraverso la canna fumaria. I caminetti a bioetanolo sono indipendenti? Sono dei mobili trasportabili in un trasloco, non necessitano di collegamenti fissi né per l’alimentazione, né per lo scarico non avendo canna fumaria. Come si pulisce un Bio Caminetto? I biocaminetti non hanno bisogno di pulizia da cenere, fuliggine, ecc. Si puliscono come tutti gli altri mobili. I caminetti a bioetanolo, necessitano di manutenzione? I caminetti a bioetanolo non necessitano di manutenzione non essendoci valvole, ventole, o altre parti in movimento che possono usurarsi nel tempo. "
323,79 €
Vista prodotto
Italia
DIVINA FIRE Bruciatore tondo d.35 da 3 lt Bruciatore da 3 ltDimensioni esterne: d. 35 x H 36 cmCon lana di rocciaAcciaio inox di qualità superiore Vetro alta temperatura spesso 4 mm 400°C Tempo di combustione: 5 - 6 h Volume riscaldabile 30-40 mt2 Installazione: incasso Il camino a bioetanolo riscalda davvero? Certo, come tutte le fiamme vere, i bruciatori per biocaminetti, emanano calore vero! Normalmente un litro di bioetanolo sviluppa circa dai 3 ai 4Kw/h dipendente dal suo tipo di bruciatore, dal momento della sua combustione. Inoltre il caminetto a bioetanolo, ha un rendimento del 100% perchè non c’è dispersione di calore attraverso la canna fumaria e tutto il calore prodotto rimane nella stanza. Quanta superficie riscaldano i camini a bioetanolo? I caminetti a bioetanolo in media possono espandere calore fino a un’area di circa 20-30mq, a seconda della capacità del bruciatore e dell’intensità della fiamma. Va comunque tenuto presente che i caminetti a bioetanolo non vanno concepiti come unica fonte di riscaldamento all’interno di un alloggio: sono prima di tutto un complemento d’arredo che, emanando fuoco vivo, riscaldano anche l’ambiente, oltre a creare una piacevole atmosfera. Quanto consumano i caminetti a bioetanolo? II consumi dei biocaminetti sono indicativi, poichè dipende dai vari modelli, dalla capienza del bruciatore e dalla potenza della fiamma a seconda del bruciatore (che in molti modelli è regolabile). Mediamente, un biocaminetto che rimane acceso per 3 o 4 ore al giorno a fiamma massima, consuma 5 litri di bioetanolo alla settimana, se invece viene mantenuta la fiamma al minimo, 1 Lt. di Bioetanolo dura anche fino a 10 ore. E’ necessaria un’autorizzazione per l’utilizzo del biocaminetto? No. Come tutti i focolari liberi non è soggetto ad alcuna legislazione, né necessita di permessi speciali. Serve la canna fumaria per il caminetto a bioetanolo? I nostri caminetti a bioetanolo, non necessitano di canna fumaria perché la combustione del bioetanolo non produce sostanze tossiche né odori né fumi che devono essere portati fuori attraverso la canna fumaria. I caminetti a bioetanolo sono indipendenti? Sono dei mobili trasportabili in un trasloco, non necessitano di collegamenti fissi né per l’alimentazione, né per lo scarico non avendo canna fumaria. Come si pulisce un Bio Caminetto? I biocaminetti non hanno bisogno di pulizia da cenere, fuliggine, ecc. Si puliscono come tutti gli altri mobili. I caminetti a bioetanolo, necessitano di manutenzione? I caminetti a bioetanolo non necessitano di manutenzione non essendoci valvole, ventole, o altre parti in movimento che possono usurarsi nel tempo.
334,95 €
Vista prodotto
Italia
DIVINA FIRE Bruciatore tondo d.22 da 2,5 lt Bruciatore da 2,5 ltDimensioni esterne: d. 22 x H 10 cmCon lana di rocciaAcciaio inox di qualità superiore Tempo di combustione: 7 - 7,5 h Volume riscaldabile 30-40 mt2 Installazione: incasso Il camino a bioetanolo riscalda davvero? Certo, come tutte le fiamme vere, i bruciatori per biocaminetti, emanano calore vero! Normalmente un litro di bioetanolo sviluppa circa dai 3 ai 4Kw/h dipendente dal suo tipo di bruciatore, dal momento della sua combustione. Inoltre il caminetto a bioetanolo, ha un rendimento del 100% perchè non c’è dispersione di calore attraverso la canna fumaria e tutto il calore prodotto rimane nella stanza. Quanta superficie riscaldano i camini a bioetanolo? I caminetti a bioetanolo in media possono espandere calore fino a un’area di circa 20-30mq, a seconda della capacità del bruciatore e dell’intensità della fiamma. Va comunque tenuto presente che i caminetti a bioetanolo non vanno concepiti come unica fonte di riscaldamento all’interno di un alloggio: sono prima di tutto un complemento d’arredo che, emanando fuoco vivo, riscaldano anche l’ambiente, oltre a creare una piacevole atmosfera. Quanto consumano i caminetti a bioetanolo? II consumi dei biocaminetti sono indicativi, poichè dipende dai vari modelli, dalla capienza del bruciatore e dalla potenza della fiamma a seconda del bruciatore (che in molti modelli è regolabile). Mediamente, un biocaminetto che rimane acceso per 3 o 4 ore al giorno a fiamma massima, consuma 5 litri di bioetanolo alla settimana, se invece viene mantenuta la fiamma al minimo, 1 Lt. di Bioetanolo dura anche fino a 10 ore. E’ necessaria un’autorizzazione per l’utilizzo del biocaminetto? No. Come tutti i focolari liberi non è soggetto ad alcuna legislazione, né necessita di permessi speciali. Serve la canna fumaria per il caminetto a bioetanolo? I nostri caminetti a bioetanolo, non necessitano di canna fumaria perché la combustione del bioetanolo non produce sostanze tossiche né odori né fumi che devono essere portati fuori attraverso la canna fumaria. I caminetti a bioetanolo sono indipendenti? Sono dei mobili trasportabili in un trasloco, non necessitano di collegamenti fissi né per l’alimentazione, né per lo scarico non avendo canna fumaria. Come si pulisce un Bio Caminetto? I biocaminetti non hanno bisogno di pulizia da cenere, fuliggine, ecc. Si puliscono come tutti gli altri mobili. I caminetti a bioetanolo, necessitano di manutenzione? I caminetti a bioetanolo non necessitano di manutenzione non essendoci valvole, ventole, o altre parti in movimento che possono usurarsi nel tempo.
129 €
Vista prodotto
-
Successivo →