Volume tone switches
Elenco delle migliori vendite volume tone switches

Italia (Tutte le città)
Il pedale MXR Rockman X100 Analog Tone Processor riporta in vita il caratteristico suono di quell'amplificatore per cuffie, in formato stompbox. Con l'aiuto dell'ingegnere veterano di MXR e ex SR&D Bob Cedro, il team di progettazione MXR ha catturato la stessa chiarezza cristallina, gli armonici croccanti e la modulazione scintillante dell'originale. Con gli stessi quattro preset, una compressione accuratamente calibrata e un chorus bucket-brigade, questo pedale completamente analogico offre anche modalità mono e stereo. Oltre ai jack di ingresso e uscita, è presente un jack CTRL che permette di cambiare modalità tramite footswitch esterno. Un elemento chiave del suono originale del X100 era un complesso circuito di compressione che manteneva il segnale chiaro sia in modalità pulita che distorta. L'MXR Rockman X100 è dotato dello stesso circuito, regolato per un rilascio lento nelle modalità pulite e un rilascio veloce nelle modalità distorte. Come l'originale offre quattro diversi preset, selezionabili tramite il pulsante MODE: due modalità pulite equalizzate diversamente con sustain elevato e due modalità distorte caratterizzate da un timbro graffiante. L'impostazione predefinita, la modalità CLN2, fornisce un tono pulito e cristallino, mentre la modalità CLN1 offre una curva EQ focalizzata sulle medie per un suono stretto e incisivo. La modalità EDGE presenta un clipping moderato, molto sensibile alle regolazioni del gain di ingresso e che si pulisce bene abbassando il volume della chitarra. La modalità DISTORTION offre un overdrive energico e un sustain ideale per assoli fluidi. Regolare i livelli è semplice grazie agli slider dedicati a INPUT GAIN e VOLUME. L'input gain influenza il modo in cui il segnale interagisce con le quattro modalità, in particolare con la modalità EDGE, mentre il volume determina il livello inviato all'amplificatore. Dotato dello stesso chip MN3007 bucket-brigade classico presente nel Rockman originale, il Rockman X100 Analog Tone Processor è dotato di un chorus brillante, attivabile premendo il tasto CHORUS. Per una configurazione più avanzata è possibile collegare uno switch esterno come l'MXR TRS Split + Tap per gestire i cambi di modalità. Per ottenere un effetto stereo è possibile impostare la modalità STEREO tramite lo switch interno (accessibile rimovendo la piastra inferiore): in questo modo il segnale della modalità selezionata verrà inviato ai canali L/R e il chorus si muoverà per un effetto più dinamico. Questo pedale offre gli stessi toni "rig-in-a-box" dell'originale, ma in un formato perfetto per la pedaliera. Il Rockman X100 Analog Tone Processor cattura i suoni e le texture dell'era dell'arena rock.
275 €
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Il Foxy Tone Box di Warm Audio è un'accurata riproduzione di uno dei pedali più ricercati e amati di tutti i tempi, utilizzato agli albori degli anni ’70 da maestri come Billy Gibbons e Peter Frampton, e al giorno d’oggi da personaggi come Adrian Belew, Nine Inch Nails e Beck. Foderato in velluto proprio come i pedali vintage, il Warm Audio Foxy Tone Box ricrea in maniera fedele i circuiti vintage e offre all'utente il tono grosso, i suoni octave-up e l'estetica dell'unità originale ad un costo decisamente più accessibile. Le componenti specifiche utilizzate nel circuito dei pedali, sono un fattore critico per il modo in cui reagisce al modo in cui si suona. Per questo ogni Foxy Tone Box viene assemblato a mano utilizzando componenti di qualità. Warm Audio ha cercato in lungo e in largo per avere una scorta dei transistor Fairchild NOS (New Old Stock) utilizzati nelle unità originali. Li ha poi accoppiati con diodi in germanio, resistenze in carbone e condensatori in pellicola per riportare in vita la pasta sonora dei pedali vintage. Questo pedale dispone poi del true bypass ed ha un sound unico. Proprio come l'unità originale, il Foxy Tone Box ha i controlli di Volume, Sustain e Fuzz (da Mellow a Brite) insieme a uno switch per attivare un pronunciato effetto di ottava. Da un sound vellutato con un leggero crunch fino ad arrivare a un fuzz di grande impatto su tutta la banda sonora, questo pedale è una collezione completa di sonorità potenti racchiuse in un box di velluto arancione. La chitarra elettrica è la sua applicazione più scontata, ma si può utilizzare anche su synth, drum machine, bassi acustici ed elettrici e molto altro. Caratteristiche principali Riproduzione fedele del circuito foxy originale con un percorso del segnale 100% analogico e totalmente discreto. Componenti di qualità utilizzati su tutto il percorso del segnale, compreso il NOS 2N3565 germanium Fairchild Utilizza resistenze in carbone, diodi in germanio 1N34A e condensatori a pellicola. True bypass Pad PBC placcati in oro Potenziometri VOLUME, SUSTAIN, e FUZZ OCTAVE SUSTAIN switch per attivare l'effetto di ottava superiore 1/4 Input (INST) e Output (AMP) jack Indicatore di accensione con LED blu Scocca vintage ricoperta di velluto arancione Alimentato da una batteria da 9V o da un alimentatore per pedali standard 9V DC (2.1mm, adattatore DC con centro negativo incluso) Consumo: 1.5mA
179 €
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Creati appositamente per sessioni a basso volume, il set di piatti Quiet Tone Practice QTPC503 include un grande set di piatti Hi-Hat da 14", Crash 16" e Ride 20". Ciascuno è progettato con una risposta ed un sustain di un piatto tradizionale - fino alla campana definita nitidamente - così i batteristi non dovranno cambiare il loro modo di suonare. La loro risposta realistica e il suono potente, chiaro e naturale della campana fanno sì che i batteristi non debbano colpire e suonare più forte di quanto non facciano durante le esibizioni. Questo non è il caso di altri piatti per la pratica, che hanno un suono ovattato o spento - non è una buona qualità in un piatto per esercitarsi. Di conseguenza, i batteristi apprezzeranno la loro impronta sonora notevolmente ridotta durante le sessioni di esercitazione, le lezioni di batteria o ogni volta che usano i Piatti Quiet Tone Practice. Inoltre, sono realizzati in una lega resistente e duratura che non si ammaccherà o spezzerà, rendendoli la scelta migliore tra i piatti a basso volume.
285 €
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Creati appositamente per sessioni a basso volume, il set di piatti Quiet Tone Practice QTPC501 include un grande set di piatti Hi-Hat da 13" ed un Crash/Ride da 18". Ciascuno è progettato con una risposta ed un sustain di un piatto tradizionale - fino alla campana definita nitidamente - così i batteristi non dovranno cambiare il loro modo di suonare. La loro risposta realistica e il suono potente, chiaro e naturale della campana fanno sì che i batteristi non debbano colpire e suonare più forte di quanto non facciano durante le esibizioni. Questo non è il caso di altri piatti per la pratica, che hanno un suono ovattato o spento - non è una buona qualità in un piatto per esercitarsi. Di conseguenza, i batteristi apprezzeranno la loro impronta sonora notevolmente ridotta durante le sessioni di esercitazione, le lezioni di batteria o ogni volta che usano i Piatti Quiet Tone Practice. Inoltre, sono realizzati in una lega resistente e duratura che non si ammaccherà o spezzerà, rendendoli la scelta migliore tra i piatti a basso volume.
189 €
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Creato appositamente per le sessioni a basso volume, il set di piatti per esercitazione Quiet Tone QTPC502 include un set-up tradizionale con Hi-Hat 13", Crash 14" e Crash Ride 18". Ciascuno è progettato per rispondere ed ha il sustain di un piatto tradizionale, fino alla campana chiaramente definita, in modo che i batteristi non debbano cambiare il loro modo di suonare. La risposta ed il sustain realistici e la campana dal suono nitido e naturale significano che i batteristi non dovranno colpire e suonare più forte di quanto non facciano durante le esibizioni. Questo non è il caso di altri piatti da esercitazione, che possono avere un suono smorzato o morto - non è una buona qualità in un piatto da esercitazione. Quindi, i batteristi apprezzeranno la loro impronta sonora notevolmente ridotta durante le sessioni di pratica, le lezioni di batteria o ogni volta che usano i piatti per esercitazioni silenziose. Inoltre, i piatti da allenamento Quiet Tone sono realizzati con una lega resistente e robusta che non si ammaccherà né si romperà, che li rende la scelta migliore tra i piatti a basso volume.
259 €
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Basato sul Prince of Tone della Analog Man, la versione a canale singolo del King of Tone Overdrive, questo pedale offre vere sonorità vintage. Analog Mike ha assemblato personalmente tutti i vari componenti del King of Tone Overdrive, creando un pedale dal suono caldo, chiaro e aperto, in grado di far emergere tutte le sfumature sonore della catena, dalle corde della chitarra alle valvole dell'amplificatore. Il Duke of Tone Overdrive eredita gli stessi controlli, semplici ma efficaci. Le manopole Volume, Drive e Tone permettono di effettuare tutte le regolazioni tipiche di un overdrive, mentre lo switch Boost/OD/Distortion consente di impostare il carattere dell'uscita del pedale. La modalità Boost offre una spinta vigorosa ma pulita, la modalità OD aggiunge più saturazione e compressione, mentre la modalità Distortion offre un suono più spinto. In tutte le modalità, il Duke of Tone esalterà il suono del tuo setup. Il Duke of Tone permette di essere creativi: si abbina molto bene ad altri overdrive o distorsori e, utilizzandolo a 18V, fornirà una headroom e una chiarezza maggiori, specialmente in modalità Boost.
219 €
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Italia (Tutte le città)
Il Foxy Tone Box di Warm Audio è un'accurata riproduzione di uno dei pedali più ricercati e amati di tutti i tempi, utilizzato agli albori degli anni ’70 da maestri come Billy Gibbons e Peter Frampton, e al giorno d’oggi da personaggi come Adrian Belew, Nine Inch Nails e Beck. Foderato in velluto proprio come i pedali vintage, il Warm Audio Foxy Tone Box ricrea in maniera fedele i circuiti vintage e offre all'utente il tono "grosso", i suoni "octave-up" e l'estetica dell'unità originale ad un costo decisamente più accessibile. Le componenti specifiche utilizzate nel circuito dei pedali, sono un fattore critico per il modo in cui reagisce al modo in cui si suona. Per questo ogni Foxy Tone Box viene assemblato a mano utilizzando componenti di qualità. Warm Audio ha cercato in lungo e in largo per avere una scorta dei transistor Fairchild "NOS" (New Old Stock) utilizzati nelle unità originali. Li ha poi accoppiati con diodi in germanio, resistenze in carbone e condensatori in pellicola per riportare in vita la pasta sonora dei pedali vintage. Questo pedale dispone poi del true bypass ed ha un sound unico. Proprio come l'unità originale, il Foxy Tone Box ha i controlli di Volume, Sustain e Fuzz (da "Mellow" a "Brite") insieme a uno switch per attivare un pronunciato effetto di ottava. Da un sound vellutato con un leggero crunch fino ad arrivare a un fuzz di grande impatto su tutta la banda sonora, questo pedale è una collezione completa di sonorità potenti racchiuse in un box di velluto arancione. La chitarra elettrica è la sua applicazione più scontata, ma si può utilizzare anche su synth, drum machine, bassi acustici ed elettrici e molto altro.
179 €
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Frutto di un primo passo coraggioso di Fender, l’amplificatore Tone Master Twin Reverb utilizza una grande potenza di elaborazione digitale per ottenere un’unica e notevole caratteristica sonora: una modellazione fedele del circuito e gli 85W di potenza di un amplificatore Twin valvolare originale. Utilizzando un finale di potenza digitale da 200W ad alte prestazioni per ottenere l’headroom e la gamma dinamica di un vero amplificatore valvolare Twin vintage, insieme alla brillantezza e nitidezza di due altoparlanti Celestion NEO Creamback ed un cabinet in pino, si ottiene il timbro di un Twin Reverb senza valvole, con volume e dinamica praticamente indistinguibili dall'originale valvolare. E con tutte queste funzionalità, il Tone Master Twin Reverb pesa solo circa la metà di un Twin completamente valvolare. Le funzionalità del pannello anteriore offrono ai chitarristi un’esperienza di suono identica alla versione valvolare, compresi gli effetti riverbero e tremolo migliorati che offrono regolazioni più facili con impostazioni più basse. Le funzionalità aggiuntive del pannello posteriore forniscono comodità e flessibilità moderne, compresi un selettore della potenza di uscita per ottenere la potenza piena e cinque impostazioni attenuate, l’uscita di linea XLR bilanciata con nuove simulazioni di cabinet IR, acquisite con microfoni Shure SM57 e Sennheiser MD421, selettore di muting per uso silenzioso sul palco o in sala di registrazione, porta USB per aggiornamenti del firmware e altro ancora.
1.139 €
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Italia (Tutte le città)
Frutto di un primo passo coraggioso di Fender, l’amplificatore Tone Master Deluxe Reverb utilizza una grande potenza di elaborazione digitale per ottenere un'unica e notevole caratteristica sonora: la modellazione fedele del circuito e 22W di potenza di uscita di un amplificatore valvolare Deluxe originale. Utilizzando un amplificatore di potenza digitale da 100W ad alte prestazioni per ottenere l’headroom e la gamma dinamica di un vero amplificatore valvolare Deluxe vintage, insieme alla brillantezza e chiarezza pronunciate di un singolo altoparlante Celestion NEO Creamback e un cabinet in pino risonante, si ottiene un timbro Deluxe Reverb senza valvole, con volume e dinamica praticamente indistinguibili dall'originale completamente valvolare. E con tutte queste funzionalità, il Tone Master Deluxe Reverb pesa solo circa la metà di un Deluxe completamente valvolare. Le funzionalità del pannello anteriore offrono ai chitarristi un’esperienza identica alla versione valvolare, compresi gli effetti riverbero e tremolo migliorati che offrono impostazioni più facili con regolazioni più basse. Le funzionalità aggiuntive del pannello posteriore forniscono comodità e flessibilità moderne, compresi un selettore della potenza di uscita per ottenere la potenza piena e cinque impostazioni attenuate, l’uscita di linea XLR bilanciata con nuove simulazioni di cabinet IR, acquisite con microfoni Shure SM57 e Sennheiser MD421, selettore muting per uso silenzioso sul palco o in sala di registrazione, porta USB per aggiornamenti del firmware e altro ancora.
989 €
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MESA BOOGIE Tone Burst Clean Boost Pedal Tone-Burst è un clean boost che fornisce un incremento di gain pressoché trasparente ma sufficiente a spingere la chitarra alla soglia della saturazione ed oltre, rendendosi così un utile strumento per molteplici applicazioni: per enfatizzare volume e risposta dinamica, per aggiungere drive senza modificare il carattere del suono, per sfruttare ulteriori possibilità di equalizzazione oppure per bilanciare l'uscita di humbucker e single coil. Mesa Boogie Tone-Burst prenderà i vostri suoni più belli e li eleverà alla massima potenza. Progettato e costruito artigianalmente a Petaluma, California, USA Lo switching true-bypass garantisce la trasmissione integrale del segnale Il controllo LEVEL fornisce uno spettro di enfasi del segnale fino a +20dB Il controllo GAIN permette di dosare la saturazione da un leggero clean boost ad un overdrive appena accennato I controlli TREBLE e BASS offrono eccezionali capacità tonali grazie ad un range di equalizzazione di +/-12dB Richiede una batteria da 9V (inclusa) o un alimentatore esterno (non incluso) Caratteristiche MESA BOOGIE Tone Burst: Clean boost True Bypass Interamente costruito a mano negli USA Controlli: Level, Gain, Bass e Treble Alimentazione tramite batteria a 9V o alimentatore (non incluso)
209 €
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L'Harley Benton American True Tone È un pedale distorsore per chitarra elettrica dal classico suono americano, dotato di equalizzatore a tre bande controllo volume voce e drive riesce a coprire una gran vastità di timbriche da quel blueseggianti al rock più spinto Dimensioni e peso: 4 X 9 X 11 cm, peso 0,3 KG Condizioni estetiche: Ottime, quasi pari al nuovo Funzionalità: perfetta Accessori: Acquistiamo il tuo usato,per maggiori informazioni visita il nostro sito www.musicash.it o vai al seguente link www.musicash.it/vendi www.musicash.it
19 €
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Italia (Tutte le città)
Parte integrante del sistema Delta Tone sulle chitarre elettriche Fender della serie American, questo potenziometro "senza carico" da 250K funziona come un normale controllo di tono da 1 a 9. A 10, il controllo di tono viene rimosso dal circuito per una maggiore uscita e una maggiore resa complessiva della risposta tonale. Adatto alla maggior parte degli strumenti fabbricati negli Stati Uniti e in Messico che richiedono un potenziometro ad albero pieno da 3/8". Accetta la manopola di controllo con montaggio a vite. Hardware di montaggio e condensatore da 0,022mf 250V inclusi.
12,89 €
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la Fender Squier Sonic Stratocaster 2 tone sunburst è una chitarra elettrica solid body con corpo in pioppo, maico e tastiera in acero con profila a C,elettronica SSS con selettore a 5 posizioni, controllo volume e tono Dimensioni e peso: peso 3200 grammi Condizioni estetiche: Ottime, qualche segno di normale usura come visibile in foto Funzionalità: perfetta Accessori: nessuno Acquistiamo il tuo usato,per maggiori informazioni visita il nostro sito www.musicash.it o vai al seguente link www.musicash.it/vendi www.musicash.it
119 €
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Italia (Tutte le città)
IN GARANZIA, COMPRESO BORSA E TRACOLLA DA 9 CM. Corpo: mogano Top: acero fiammato Manico: acero canadese, avvitato Tastiera in palissandro con intarsi dot 2x single coil, 1x pickup P90 22 tasti Interruttore a levetta a 5 vie Ponte: Standard Wilkinson Vibrato 1x volume, 1x pot tono Paletta abbinata Hardware: cromato Accesso coperto al tirante del collo La Mannedesign Falcon T è una chitarra elettrica dal look retrò con un pickup insolito e un suono retrò. Sul collo e al centro del corpo c'è un single coil Alnico V, nel ponte un P90. In termini di suono, la Falcon T si muove tra la classica Strat® e il suono retrò. Il pickup al manico trasmette un tono metallico presente senza bassi davvero udibili. Per un autentico suono Strat®, anche il pickup dovrebbe essere attivato nella posizione centrale utilizzando l'interruttore a levetta a 5 vie. Il suono è subito più armonico con uno spettro di frequenze che è stato arricchito da più medio-bassi. Nella gamma dei bassi, la riproduzione rimane neutra e ordinata. Ciò che si nota in questa combinazione di pickup è il twang pronunciato e la "perlatura" della chitarra. L'interazione con il vibrato produce interessanti opzioni di design tonale. Il comportamento pronunciato delle vibrazioni si adatta positivamente. La chitarra reagisce in modo molto sensibile al gioco dinamico, che ha un piacevole effetto sul suono quando si usa il vibrato. Il suono è ancora più caldo quando l'interruttore a levetta viene portato in posizione centrale. Meno presenze con medi più profondi assicurano un suono pulito caldo e armonioso. Se il pickup centrale e il P90 vengono attivati insieme nella posizione del ponte, il suono è simile a quello quando vengono attivati il pickup al manico e centrale. Contrariamente alle aspettative del suono di un pickup P90, il pickup al ponte è più caratterizzato da alti filiformi che da basse frequenze calde. Questa funzione ha un effetto positivo sul gioco in modalità distorta.
400 €
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Italia (Tutte le città)
Parte integrante del sistema Delta Tone utilizzato sulle chitarre elettriche Fender American Series, il potenziometro "No-Load" funziona come un normale controllo di tono da 1 a 9. A 10, tuttavia, il controllo di tono viene escluso dal circuito per una uscita e risposta tonale complessiva maggiore. Il 250K è solitamente associato alla maggior parte dei pickup single coil.
12,89 €
Vista prodotto
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