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Warm audio warmdrive


Elenco delle migliori vendite warm audio warmdrive

WARM AUDIO WA-2A - TRATTAMENTO DINAMICO
  • Compressore ottico valvolare
  • Due trasformatori CineMag Warm Audio Custom
  • Cella ottica Kenetek USA
  • Valvole premium Tung-Sol e Electro-Harmonix (2x 12ax7, 1x 12bh7, 1x 6aq5)
  • Input XLR e TRS a 600 ohms di impedenza bilanciati
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WARM AUDIO BUS-COMP COMPRESSORE VCA A 2 CANALI
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    WARM AUDIO FLIGHT CASE PER MICROFONO A CONDENSATORE WA-47
    • Custodia rigida in alluminio: costruita per essere resistente e leggera
    • Si adatta in modo sicuro e sicuro a WA-47, alimentatore, shock mount e cavi
    • Gli scomparti separati per il microfono, l'alimentazione elettrica e il supporto antiurto assicurano che i pezzi non si sbattano mai a vicenda
    • L'interno in schiuma gommata appositamente modellato si adatta perfettamente al WA-47 e agli accessori
    • Costruito per durare con una solida struttura in alluminio e una robusta maniglia
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    Italia (Tutte le città)
    Il Warmdrive di Warm Audio è una fedele riproduzione di un pedale molto apprezzato, l'Hermida Zendrive, noto per la sua capacità di riprodurre i suoni di un famoso amplificatore overdrive. Il Warmdrive unisce componenti accuratamente selezionati ad un design fedele all'originale per ottenere lo stesso suono ed il profilo sonoro del leggendario pedale. Il segreto del Warmdrive, proprio come l'originale, è la combinazione di controlli Voice/Tone sullo stomp box. Questo consente agli artisti di modificare la frequenza sia prima (voice) che dopo (tone) le fasi di clipping.
    179 €
    Vista prodotto
    Italia (Tutte le città)
    Warm Audio WA-14SP Il WA-14SP è il set stereo del microfono WA-14, che rappresenta un'autentica riproduzione del raro e inarrivabile microfono in stile "EB-circuit" 414. Questo microfono è universalmente riconosciuto come il più fedele strumento da studio di tutti i tempi per catturare la naturalezza del suono durante ogni performance, con una colorazione minima. Il WA-14SP offre le stesse straordinarie prestazioni sonore dell'originale "EB" che ne ha ispirato la creazione, ma lo fa in un formato stereo. Composto da una coppia stereo dei microfoni WA-14, il WA-14SP è dotato di una capsula in ottone massiccio nello stile CK-12, pad variabile e tre diversi pattern polari. Un tratto distintivo è che, a differenza delle reinterpretazioni moderne, i microfoni WA-14SP sono bilanciati con un trasformatore, che conferisce una profonda e autentica riproduzione del suono analogico. Con questo set è possibile registrare pianoforti, chitarre, overhead e ottenere un'immagine stereo autentica, proprio come quella ottenuta con gli originali utilizzati da artisti del calibro di The Police, Common, Freddie Mercury, Billy Corgan e molti altri.
    795 €
    Vista prodotto
    Italia (Tutte le città)
    Nel 2016 Warm Audio presentò uno dei più blasonati microfoni a condensatore FET stile '87: il WA-87. Basato sui circuiti classici degli anni 60, il suono ricco del WA-87 è diventato la scelta preferita di moltissimi produttori, tecnici e appassionati di home recording in tutto il mondo. È stato il primo microfono realizzato da Warm Audio al quale sono poi seguiti tanti altri progetti di successo. Dall'uscita del WA-87 nel 2016 Warm Audio ha acquisito ancora maggiore esperienza, esperienza che ha portato l'azienda a verificare se era possibile migliorare la qualità del WA-87 in maniera sostanziale senza variarne il costo: il risultato è il WA-87 R2 (Revision 2). Il WA-87 si basa su un classico circuito anni '60 per quello che è universalmente riconosciuto come uno dei più validi microfoni da studio mai progettati. Warm Audio con il WA-87 ha impiegato tantissime risorse nel cercare di avvicinarsi il più possibile al suono della versione vintage. Così il WA-87 R2 utilizza componenti di altissima qualità come un transistor NOS Fairchild e condensatori WIMA in polistirene ad ampia larghezza di banda. Il WA-87 R2 utilizza un trasformatore in uscita custom proprio come l’unità originale, con la nuova versione che fornisce un livello di uscita più alto e una risposta in frequenza migliorata. Warm Audio ha utilizzato la stessa capsula del WA-87, progettata sulle stesse specifiche dell'unità vintage. Il risultato è una replica sonora accurata del microfono da studio più popolare della storia della registrazione sonora! Proprio come l'unità vintage, il WA-87 R2 è eccellente per registrare qualsiasi sorgente sonora. I tre diagrammi polari (cardioide, omni e figura a 8) permettono un'ampia varietà di applicazioni e un filtro HPF a 80Hz riduce il rimbombo delle basse frequenze, se necessario. Il pad selezionabile a -10dB è utile quando si vogliono registrare sorgenti sonore estremamente potenti senza sovraccaricare l'elettronica interna. Il WA-87 R2 è contenuto in una scocca placcata in nickel più pesante e forte, e la nuova griglia tonda aumenta lo spazio attorno alla capsula. Con l'autentico calore "vintage" e le alte frequenze più dolci e dettagliate, questo microfono ha delle performance pari a microfoni che costano anche cinque volte di più.
    649 €
    Vista prodotto
    Italia (Tutte le città)
    Il Foxy Tone Box di Warm Audio è un'accurata riproduzione di uno dei pedali più ricercati e amati di tutti i tempi, utilizzato agli albori degli anni ’70 da maestri come Billy Gibbons e Peter Frampton, e al giorno d’oggi da personaggi come Adrian Belew, Nine Inch Nails e Beck. Foderato in velluto proprio come i pedali vintage, il Warm Audio Foxy Tone Box ricrea in maniera fedele i circuiti vintage e offre all'utente il tono "grosso", i suoni "octave-up" e l'estetica dell'unità originale ad un costo decisamente più accessibile. Le componenti specifiche utilizzate nel circuito dei pedali, sono un fattore critico per il modo in cui reagisce al modo in cui si suona. Per questo ogni Foxy Tone Box viene assemblato a mano utilizzando componenti di qualità. Warm Audio ha cercato in lungo e in largo per avere una scorta dei transistor Fairchild "NOS" (New Old Stock) utilizzati nelle unità originali. Li ha poi accoppiati con diodi in germanio, resistenze in carbone e condensatori in pellicola per riportare in vita la pasta sonora dei pedali vintage. Questo pedale dispone poi del true bypass ed ha un sound unico. Proprio come l'unità originale, il Foxy Tone Box ha i controlli di Volume, Sustain e Fuzz (da "Mellow" a "Brite") insieme a uno switch per attivare un pronunciato effetto di ottava. Da un sound vellutato con un leggero crunch fino ad arrivare a un fuzz di grande impatto su tutta la banda sonora, questo pedale è una collezione completa di sonorità potenti racchiuse in un box di velluto arancione. La chitarra elettrica è la sua applicazione più scontata, ma si può utilizzare anche su synth, drum machine, bassi acustici ed elettrici e molto altro.
    179 €
    Vista prodotto
    Italia (Tutte le città)
    Il Foxy Tone Box di Warm Audio è un'accurata riproduzione di uno dei pedali più ricercati e amati di tutti i tempi, utilizzato agli albori degli anni ’70 da maestri come Billy Gibbons e Peter Frampton, e al giorno d’oggi da personaggi come Adrian Belew, Nine Inch Nails e Beck. Foderato in velluto proprio come i pedali vintage, il Warm Audio Foxy Tone Box ricrea in maniera fedele i circuiti vintage e offre all'utente il tono grosso, i suoni octave-up e l'estetica dell'unità originale ad un costo decisamente più accessibile. Le componenti specifiche utilizzate nel circuito dei pedali, sono un fattore critico per il modo in cui reagisce al modo in cui si suona. Per questo ogni Foxy Tone Box viene assemblato a mano utilizzando componenti di qualità. Warm Audio ha cercato in lungo e in largo per avere una scorta dei transistor Fairchild NOS (New Old Stock) utilizzati nelle unità originali. Li ha poi accoppiati con diodi in germanio, resistenze in carbone e condensatori in pellicola per riportare in vita la pasta sonora dei pedali vintage. Questo pedale dispone poi del true bypass ed ha un sound unico. Proprio come l'unità originale, il Foxy Tone Box ha i controlli di Volume, Sustain e Fuzz (da Mellow a Brite) insieme a uno switch per attivare un pronunciato effetto di ottava. Da un sound vellutato con un leggero crunch fino ad arrivare a un fuzz di grande impatto su tutta la banda sonora, questo pedale è una collezione completa di sonorità potenti racchiuse in un box di velluto arancione. La chitarra elettrica è la sua applicazione più scontata, ma si può utilizzare anche su synth, drum machine, bassi acustici ed elettrici e molto altro. Caratteristiche principali Riproduzione fedele del circuito foxy originale con un percorso del segnale 100% analogico e totalmente discreto. Componenti di qualità utilizzati su tutto il percorso del segnale, compreso il NOS 2N3565 germanium Fairchild Utilizza resistenze in carbone, diodi in germanio 1N34A e condensatori a pellicola. True bypass Pad PBC placcati in oro Potenziometri VOLUME, SUSTAIN, e FUZZ OCTAVE SUSTAIN switch per attivare l'effetto di ottava superiore 1/4 Input (INST) e Output (AMP) jack Indicatore di accensione con LED blu Scocca vintage ricoperta di velluto arancione Alimentato da una batteria da 9V o da un alimentatore per pedali standard 9V DC (2.1mm, adattatore DC con centro negativo incluso) Consumo: 1.5mA
    179 €
    Vista prodotto
    Italia (Tutte le città)
    Il Warm Audio Jet Phaser è una fedele riproduzione di uno dei pedali effetto più rappresentativi nella storia della musica degli ultimi decenni, in particolare per la musica degli anni '70. David Gilmour, Brian May ed Eddie Van Halen ma anche Steely Dan, Herbie Hancock, Paul Simon, Larry Graham con gli Sly and The Family Stone sono solo alcuni degli artisti che hanno fatto un grande uso di questo effetto. Warm Audio Jet Phaser è una replica molto accurata sia nei circuiti audio sia nel feeling della scocca, con l'unica eccezione che si tratta di un pedale true bypass, molto più affidabile (ed economico) delle unità vintage originali. Il Jet Phaser contiene sei modalità, con due etichette "Phase" e quattro "Jet". Le due modalità Phase producono il tradizionale effetto di phasing, il primo con una modulazione moderata per suoni più gentili, e il secondo con una profondità maggiore per dei risultati più estremi. In ogni caso, le similitudini con i normali pedali phaser finiscono qui. Le quattro modalità Jet attivano l'effetto "jet" (o fuzz), ed è qui che le cose iniziano a farsi davvero interessanti. Ci sono quattro combinazioni di fuzz/phase: Bright fuzz/deep phase, Bright fuzz/shallow phase, Dark fuzz/shallow phase e Dark fuzz/deep phase. Quando le modalità Jet sono attive, il livello di uscita del pedale viene controllato dal potenziometro Jet Level. Questo permette di impostare le modalità del Jet come un boost, perfetto per gli assoli. Il Jet Phaser ha anche un controllo Resonance disponibile in sei modalità, che permettono di richiamare varie quantità di filtri sci-fi. In più, si può ottenere un controllo creativo della quantità di modulazione. A differenza della gran parte dei phaser, il Jet Phaser può ottenere delle velocità intermedie tramite il footswitch Fast/Slow come se si suonasse un organo. Il funzionamento True Bypass del Jet Phaser rende facile incorporarlo in qualsiasi rig, e il fatto che possa funzionare a 18V fornisce una grande headroom e una qualità audio cristallina (può essere alimentato sia con l'alimentatore 18V CC incluso o con due batterie da 9V). Perfetto con chitarre, bassi e tastiere, si può sperimentare con soddisfazione anche su tracce vocali o di batteria.
    219 €
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    Italia (Tutte le città)
    Il Warm Audio Centavo è un'accurata riproduzione del pedale overdrive più ricercato degli anni '90 e non solo. Che siate alla ricerca dei favolosi suoni clean boost, di un'overdrive trasparente o che vogliate spingere i vostri canali dirty fino alla vera grinta, il Centavo ha tutti i suoni di cui avete bisogno. Inoltre, il Warm Audio Centavo ha anche il celebre selettore "MOD" selezionabile sul retro. Quando è in posizione "Up", la risposta delle corde basse viene estesa. Con un involucro fedele all'originale dorato e personalizzato e tutti i suoni caratteristici dell'originale, Centavo offre un'esperienza autenticamente leggendaria.
    209 €
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    Italia (Tutte le città)
    WA-2MPX è un preamplificatore microfonico a valvole a doppio canale Il WA-2MPX, un'autentica riproduzione del più famoso preamplificatore microfonico a valvole, pioniere della nascita del rock 'n' roll. Durante l'epoca d'oro della registrazione su nastro, questo stile di preamplificatore valvolare vintage è diventato il suono caratteristico della catena del segnale di tante registrazioni di successo, tra cui Elvis Presley, Les Paul e Bing Crosby, ed è un suono ancora ricercato dai più grandi artisti di oggi. Grazie a componenti di prima qualità, a una progettazione dei circuiti fedele all'originale e al controllo della saturazione del nastro, il WA-2MPX riproduce in modo autentico tutto il sapore analogico dell'originale per conferire al vostro suono un calore e un colore vintage. Riproduzione autentica del preamplificatore a valvole più rispettato dell'era delle registrazioni su nastro Il WA-2MPX si basa sul preamplificatore a valvole in stile 351 presente sulle macchine a nastro americane che hanno dato il via alla nascita del rock 'n' roll e dei maggiori successi radiofonici dell'epoca. Potenza e versatilità per un'ampia gamma di toni analogici Ccon una potenza impressionante di 300 V ed un gain valvolare di 90 dB, il WA-2MPX può raggiunge livelli ragguardevoli, in grado di spingere le valvole a saturare proprio come i più iconici strumenti analogici. Componenti premium ed assemblaggio a mano per un'esperienza vintage autentica Assemblato a mano con tre valvole premium per canale abbinate a trasformatori custom-wound CineMag USA fedeli alle specifiche originali, il WA-2MPX riproduce in modo autentico le sonorità analogiche dell'originale. Saturazione a nastro selezionabile completamente analogica Il WA-2MPX utilizza componenti analogici discreti che forniscono compressione, saturazione e risposta in frequenza non lineare per un autentico suono reel-to-reel a 15IPS dell'era analogica. Filtri passa-alto (80Hz) e passa-basso (2kHz) per affinare il tono Il filtro passa-basso a 2kHz consente di focalizzare e modellare ulteriormente il suono, aggiungendo calore e potenza alla gamma media. Il filtro passa-alto a 80Hz aiuta a rimuovere i rumori indesiderati in gamma bassa. Ispezionato e testato a mano presso il Warm Audio HQ ad Austin, Texas Attentamente ispezionato presso la sede Warm Audio ad Austin, Texas, da ingegneri e musicisti addestrati con la passione di aiutarti a suonare al meglio.
    1.499 €
    Vista prodotto
    Italia (Tutte le città)
    WA12 MKII è un preamplificatore microfonico con circuiteria completamente discreta ad alta tensione e doppio trasformatore. Progettato per fornire alti valori di gain (+ 71dB), possiede una elevata headroom, un basso rumore di fondo ed è in grado di fornire prestazioni sonore di altissimo livello, in molteplici applicazioni di registrazione. Il WA12 MKII si basa su un op-amp discreto, X731, che è la riproduzione accurata del classico Melcor 1731 vintage, considerato da alcuni come il capofila dei moderni op-amp in stile 2520. X731 può raggiungere toni vibranti, puliti e realistici, ma può anche essere spinto a saturazione in maniera lieve e appena percettibile oppure in modo più violento e brutale! WA12 MKII può anche ospitare qualsiasi op-amp discreto disponibile sul mercato, conforme alla piedinatura standard 2520, +/-16V. Con l'utilizzo di trasformatori CineMag USA e il percorso del segnale totalmente discreto, Warm Audio ha assicurato che questo pre fosse dotato dei giusti elementi costitutivi per competere con i migliori preamp sul mercato.
    458 €
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    Italia (Tutte le città)
    L'originale del '67 è diventato uno dei microfoni da studio più ricercati e ampiamente utilizzati del suo tempo, registrando un'enorme raccolta di alcune delle canzoni più memorabili degli ultimi 50 anni - stiamo parlando di brani classici di artisti molto diversi nei panni dei Beatles, dei Led Zeppelin, dei Temptations e dei Nirvana! I microfoni originali sono ancora ricercati, ma possono costare fino a 8000 dollari per un'unità, mettendoli lontano dalla portata della maggior parte dei registratori. Per fortuna, Warm Audio ha ora cambiato lo scenario con il rilascio del nuovo WA-67. Basato su una valvola a pentodo EF86 e con lo stesso suono morbido e cremoso dell'originale, il WA-67 eccelle nel registrare praticamente qualsiasi cosa tu li metta di fronte, e potrebbe diventare immediatamente la tua scelta per voci e chitarre, batterie e overhead, pianoforti, ottoni e archi.
    1.099 €
    Vista prodotto
    Italia (Tutte le città)
    Il WA-CX12 è una fedele riproduzione del microfono a valvole più naturale ed equilibrato di tutti i tempi, lodato per il suo suono organico e la fascia alta piacevole. L'AKG C12 originale è stato prodotto in Austria dal 1953 al 1963 ed è la versione definitiva del microfono 12-style. Il profilo sonoro e il design del circuito del WA-CX12 si ispirano alla produzione originale di soli 2500 microfoni, molto ambiti per la loro capacità di catturare la bellezza naturale delle performance vocali, dei suoni ambientali e di altre tecniche di microfonaggio lontane. L'elenco dei famosi artisti della registrazione che non hanno mai usato un microfono in stile 12 è probabilmente più breve dell'elenco di quelli che l'hanno fatto. Alcuni degli artisti più importanti che hanno creato musica con l'originale includono The Beatles, Lupe Fiasco, Tom Petty, Michael Jackson, Alanis Morissette e Taylor Swift, solo per citarne alcuni. Il WA-CX12 non fa scorciatoie nel raggiungere l'ambitissimo profilo sonoro aperto, arioso e naturale utilizzato più e più volte da alcuni degli ingegneri e artisti più riconosciuti al mondo. Il WA-CX12 è un microfono professionale a valvole a diaframma largo con componenti premium, qualità costruttiva d'élite ed è ispezionato a mano ad Austin, in Texas. Il design del circuito del WA-CX12 è fedele alla produzione originale dal 1953 al 1963 e funge da base per il profilo sonoro storicamente preciso. Come l'originale, il suono del WA-CX12 è per lo più piatto fino ad un leggero calo a 2kHz con un aumento graduale tra 5-10kHz. All'inizio della catena, il CX12 ha una capsula in stile CK12 con terminazione sul bordo, interamente in ottone, che rimane fedele alla risposta in frequenza dei microfoni originali 12-style. Questa capsula consente al WA-CX12 di avere 9 schemi polari con il tipico cardioide, omni e figura-8, oltre a 6 schemi intermedi. Scendendo dalla capsula, il WA-CX12 utilizza una valvola 12AY7 premium per un maggiore calore. Alla fine del circuito, il WA-CX12 utilizza un trasformatore di uscita TAB-Funkenwerk (AMI) USA custom, che conferisce al WA-CX12 un suono molto pieno, ampio e aperto, ottenendo il massimo dalla capsula e dai componenti aggiuntivi del circuito. Il WA-CX12 ha condensatori premium in tutto e una scheda senza saldature per un rumore più basso possibile. Come per tutti i prodotti, Warm Audio si concentra molto sui componenti di qualità per assicurarsi di rilasciare il miglior prodotto possibile.
    1.169 €
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    Italia (Tutte le città)
    Il Warm Audio ODD Box V1 è ispirato ad un iconico pedale del passato caratterizzato da una particolare efficacia per dare boost, aggiungere una leggera distorsione o incrementare il gain dei suoni puliti. ODD Box è estremamente versatile ed ha tutta le peculiarità sonore del suo ispiratore grazie al suo circuito che riproduce fedelmente il suono di un amplificatore a valvole saturo e ricco di carattere. Il pedale dispone dei controlli tradizionali, incluso lo switch UK/US. L'ODD fornisce un suono solido e potente che ha caratterizzato in passato musicisti del calibro di Billy Gibbons, Mark Hoppus, Eric Johnson, J Mascis, Paul Gilbert e molti altri. Specifiche tecniche Ispirato ad un iconico pedale famoso per il suo suono da amplificatore a valvole Componenti di alta qualità, tra cui un amplificatore operazionale TLO82CP, transistor 2N7000 e condensatori e resistenze selezionati a mano.
    128 €
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    Italia (Tutte le città)
    Asta per microfono da tavolo La nuova asta per microfono da tavolo professionale WA-MBA è il tocco finale per il proprio setup da broadcast o streaming. Ti permetterà di posizionare in maniera appropriata il microfono per ottenere una qualità sonora definitiva. Con un sistema di gestione del cavo interno nascosto e delle “cerniere” di tensione facili da gestire, è facile ottenere un aspetto e delle performance professionali. • Asta a braccio di qualità premium, progettata per scenari broadcast professionali • Le cerniere di tensione rendono semplice il posizionamento del microfono • Il sistema di gestione del cavo interno nascosto aiuta a tenere sotto controllo il cablaggio • Filettatura da 3/8” e 5/8”, compatibile con tutti le meccaniche standard dei microfoni.
    119 €
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    Italia (Tutte le città)
    Il WA-MPX è un'autentica riproduzione del più famoso preamplificatore microfonico a valvole, pioniere della nascita del rock 'n' roll e delle hit radiofoniche. Durante l'epoca d'oro della registrazione su nastro, questo stile di preamplificatore valvolare vintage è diventato il suono caratteristico della catena del segnale di registrazioni di successo, tra cui Elvis Presley, Les Paul e Bing Crosby, ed è un suono ancora ricercato dai più grandi artisti di oggi. Grazie a componenti di prima qualità, a una progettazione dei circuiti fedele all'originale e al controllo della saturazione del nastro, il WA-MPX riproduce in modo autentico tutto il tono analogico dell'originale per conferire al vostro suono un calore e un colore vintage.
    849 €
    Vista prodotto
    Italia (Tutte le città)
    Mooer impressiona i musicisti con i suoi pedali effetti unici da oltre un decennio e il nuovo MVP3 Loopation è destinato a continuare questa tendenza. È un pedale versatile e ricco di funzionalità progettato per consentire ai musicisti di creare loop continui con la propria voce e i propri strumenti e fa parte della recente serie VP di Mooer che fornisce un supporto versatile per l'ingresso del microfono. Loopation fornisce 11 slot di salvataggio per i loop audio registrati, di cui 8 con 5 minuti di tempo di registrazione e gli altri tre con 10 minuti. Gli slot possono essere selezionati con il semplice quadrante "song" e, una volta registrato l'audio, i file verranno salvati automaticamente sul dispositivo. Il pedale offre due modalità di registrazione: in tempo reale e automatica. La registrazione in modalità tempo reale viene attivata quando viene premuto il pedale destro, nello stesso stile dei tradizionali pedali loop. Al contrario, la modalità automatica entra in standby quando viene premuto il pedale destro e inizia la registrazione una volta rilevato il segnale, interrompendo la registrazione con un'altra pressione. Tuttavia, le funzioni di loop non si fermano qui. Premendo l'interruttore a pedale destro si avvia la riproduzione del file e, durante la riproduzione, un'altra pressione dell'interruttore a pedale destro abiliterà la modalità dub, che continuerà finché l'interruttore a pedale non verrà premuto ancora una volta. La riproduzione può essere interrotta con due rapide pressioni del pulsante destro o, in alternativa, passando a un diverso slot di salvataggio. Quando la riproduzione viene interrotta, gli utenti possono eliminare tutti i livelli registrati tenendo premuto il pedale destro per 1 secondo o tenendo premuto il secondo pulsante "stop". Infine, gli utenti possono annullare le proprie registrazioni tenendo premuto il pulsante sinistro durante la riproduzione di una sovraincisione e possono completare nuovamente questo movimento per ripristinare il livello eliminato. Se il musicista desidera invertire il file audio, può farlo premendo una sola volta il pulsante sinistro. Loopation fornisce ingressi sia XLR che da 1/4", che possono essere utilizzati in modalità "mista" o "individuale". Gli utenti possono alternare tra queste modalità tenendo premuto l'interruttore a pedale destro mentre si collega l'alimentazione. In modalità mista, entrambi gli ingressi saranno attivi, che possono essere bilanciati utilizzando il quadrante 'mix', mentre, in modalità individuale, i segnali di ingresso saranno isolati dalle rispettive uscite. Il quadrante principale consente agli utenti di regolare il volume generale di entrambe le uscite. Sorprendentemente, Loopation aumenta ulteriormente queste funzionalità con riverbero incorporato ed effetti tonali. Tenendo premuto il pulsante "tone" mentre si ruota il quadrante "master", è possibile regolare il volume del riverbero. Il pulsante del tono può anche essere utilizzato in modo indipendente per alternare tra le tre modalità del tono del pedale: flat, warm e bright. Infine, Loopation offre una manopola di regolazione del gain, uno switch dell'alimentazione phantom da 48V su misura per l'amplificazione del microfono interno, uno switch di messa a terra, un interruttore line-in e un ingresso per l'alimentazione CC 9V 500mA. Se combinato con le impressionanti funzionalità di looping del pedale, i musicisti hanno a disposizione un kit di strumenti completo per processi compositivi completi, sia in studio, a casa o durante un'esibizione dal vivo.
    159 €
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