Warm up travel
Elenco delle migliori vendite warm up travel
WARM UP TURBO PERFORMANCE TP300 TRATTAMENTO ANTIATTRITO E LUBRIFICANTE PER ASSE TURBINA E CUSCINETTO FLUIDO DEL TURBO 300ML
- WARM UP TURBO PERFORMANCE è una nuova tecnologia di lubrificazione per il trattamento interno del metallo che fornisce la lubrificazione permanente di cuscinetti, turbina, asse e cuscinetto fluido. Questo trattamento di nuova generazione protegge le parti soggette ad attrito, riduce l'usura e migliora l'effetto della turbina. WARM UP TURBO PERFORMANCE è idoneo per motori di nuova e vecchia generazione: benzina,diesel ed ecologici.
- - Migliora la lubrificazione. - Aumenta le prestazioni. - Moltiplica l'effetto turbina. - Riduce l'usura, l'attrito e la pressione estrema.
- - Protezione permanente del turbo, degli assi, cuscinetti e supporti. - Riduce le alte temperature. - Riduce i costi di manutenzione e prolunga la vita del turbo.
- - Protegge durante le fasi di arresto del motore. - Previene l'usura a freddo. - Evita la degradazione e l'ossidazione dell'olio a temperature elevate.
- - Riduce il grippaggio e il serraggio di assi e cuscinetti. - Compatibile con oli minerali, sintetici e FAP. - Applicabile a motori benzina, diesel ed ecologici (vecchia e nuova generazione).
Vedi prezzi in Amazon
WARM UP MOTOR FLUSH MF250 DISINCROSTANTE PULITORE CIRCUITO OLIO MOTORE E CAMBIO 250ML
- WARM UP MOTOR FLUSH è una nuova tecnologia di pulitore da utilizzare prima del cambio dell'olio a base di additivi detergenti e disperdenti. Il suo principio esclusivo permette di migliorare le prestazioni del motore mediante la pulizia del circuito dell'olio, delle fasce e dell'anello raschia olio. Questa formula esclusiva non contiene alcun solvente aggressivo, il che permette una pulizia senza effetti secondari ed una continua protezione delle guarnizioni.
- - Pulisce l'integralità del motore e del circuito dell'olio. - Scioglie ed elimina i residui di morchia, la fuliggine, le impurità ed altri residui. Non agglomera il particolato e i residui. - Mette il particolato in sospensione per permetterne l'evacuazione con il cambio dell'olio.
- - Ideale per le chiocciole di aspirazione sporche. - Ripristina i rapporti di compressioni d'origine. Riduce l'effetto Blow by (passaggio del carburante nell'olio). - Sblocca e migliora l'impermeabilizzazione fasce-cilindro.
- - Evita la formazione di incrostazioni premature nel filtro dell'olio. - Prolunga la durata del motore, riducendo la formazione di incrostazioni e le sovrapressioni. - Migliora la circolazione dell'olio e contribuisce ad un migliore raffreddamento del motore. - Evita una saturazione prematura degli additivi dell'olio nuovo.
- - Accresce il potere lubrificante dell'olio nuovo, grazie ad una migliore aderenza del rivestimento filmogeno sulla superficie. - Può essere miscelato con oli minerali, semisintetici e sintetici. - Applicabile su motore 4T a benzina, diesel, GPL, ecologico, turbo, catalizzato, cambio manuale e differenziale. - Compatibile con filtro antiparticolato, EGR, catalizzatore e sonde lambda.
Vedi prezzi in Amazon
WARM UP OIL STOP LEAK RIGENERANTE DEI GIUNTI ANTIFUGA MOTORE CAMBIO MANUALE DIFFERENZIALE STERZO ATF 300ML
- -OIL STOP LEAK OSL300-
- -Sigillante olio,rigenerante per guarnizioni del motore,cambio, sterzo e ATF-
- -Marca WARM UP-
- -1 Flacone Da 300ml-
Vedi prezzi in Amazon
Italia
WARM UP Dry Fuel DYF300 Antiumidita e Disperdente Dacqua Per Diesel e Benzina 300ml WARM UP® DRY FUEL è un trattamento disperdente che consente di eliminare lacqua presente nel serbatoio e nella linea di alimentazione del carburante. Agisce per omogeneizzazione delle molecole dacqua, favorendo la loro evaporazione nella camera di combustione. Formula adattata alle vecchie e nuove generazioni di motori a benzina, diesel, biocarburanti, turbo diesel, iniezione diretta e indiretta. -DRY FUEL DYF300- -Antiumidità e disperdente dacqua per benzina e diesel- -Marca WARM UP- -1 Flacone Da 300ml- WARM UP DRY FUEL DYF300: WARM UP® DRY FUEL è un trattamento disperdente che consente di eliminare lacqua presente nel serbatoio e nella linea di alimentazione del carburante. Agisce per omogeneizzazione delle molecole dacqua, favorendo la loro evaporazione nella camera di combustione. Formula adattata alle vecchie e nuove generazioni di motori a benzina, diesel, biocarburanti, turbo diesel, iniezione diretta e indiretta. Vantaggi: - Elimina lacqua dal serbatoio e dalla linea di alimentazione. - Riduce lossidazione e la corrosione. - Migliora lavviamento a freddo. - Aumenta lefficienza del sistema di iniezione. - Riduce i consumi di carburante. - Riduce i buchi in accelerazione. - Riduce i fumi bianchi. - Migliora la combustione e la carburazione. - Migliora la prestazione del motore. - Prolunga la durata di vita del sistema di iniezione. - Adatto ai motori di vecchia e nuova generazione. - Compatibile con EGR, FAP, sonde lambda e catalizzatore. I punti di forza di questa formula: - Formula adatta a vecchie e nuove generazioni di carburanti. - Formula specifica che risponde ai problemi derivanti dallumidità e la condensa del carburante, senza package multifunzionali per una migliore efficacia. - Per benzina e diesel. - Ottimo rapporto qualità/prezzo. Dosaggio e metodo di applicazione: - Aggiungere un flacone da 300 ml prima di fare il pieno di carburante (tratta 1 pieno fino a 60 litri). Altro: dosaggio 0,5%. - Dopo lapplicazione del trattamento WARM UP® DRY FUEL, si raccomanda di lubrificare il sistema di iniezione con il trattamento WARM UP® PETROL FLUSH (per benzina) o WARM UP® DIESEL FLUSH (per diesel), al fine di evitare una possibile ossidazione degli iniettori (conseguenza dellevaporazione dellacqua).
Vista prodotto
Italia
WARM UP Diesel Flush DF300 Pulitore Detergente Sistema di Iniezione Diesel Formula Common Rail DW10 300ml WARM UP Diesel Flush DF300 Pulitore Detergente Sistema di Iniezione Diesel Formula Common Rail DW10 300ml -Diesel Flush DF300- -Pulitore Detergente sistema di iniezione diesel- -Prodotto per la manutenzione e il rifornimento- -Marca WARM UP- -1 Flacone Da 300ml- Diesel Flush DF300: WARM UP® DIESEL FLUSH è una formula di ultima generazione sviluppata appositamente per la pulizia dei sistemi di iniezione diesel. La sua formula esclusiva XT2 e XT3 PROCESS permette la pulizia del sistema di iniezione diesel,migliora la lubrificazione degli iniettori e riduce la formazione di incrostazioni dovute ai carburanti tradizionali. Vantaggi: Pulisce in profondità lintero circuito:Iniettori, condutture, e camera di combustione. Elimina i residui della combustione, calamina, depositi e altra fuliggine. Riduce la formazione di incrostazioni nella camera di combustione e nella valvola EGR. Migliora le prestazioni del motore e lubrifica gli aghi degli iniettori. Inibisce il processo di ossidazione e di corrosione degli iniettori e della pompa. Evita lusura e il grippaggio degli iniettori. Pulisce in profondità la pompa di iniezione. Aumenta la percentuale di cetano: +3 punti. Compatibilità: iniezione diretta, Common-rail, iniezione indiretta, EGR, FAP, catalizzatore a ossidazione, motori di vecchia e nuova generazione, carburante diesel convenzionale e biocarburanti. I punti di forza di questa formula: Conforme alle norme: DW10 (iniezione diretta Euro 5 e Common-rail) e XUD9 (iniezione indiretta Euro 4). Contiene la formula XT2-TRATTAMENTO DEL METALLO: per migliorare la lubrificazione degli iniettori. Contiene la formula XT3 POST-TRATTAMENTO DEI GAS DI SCARICO: per ridurre la fuliggine carbonizzata nella camera di combustione. Da applicare come trattamento preventivo e curativo. Una formula detergente specifica per i carburanti diesel, per eliminare le formazioni di incrostazioni dovute a questo tipo di carburante (contrariamente alle formule 2 in 1 "benzina e diesel" che si rivelano meno efficaci). Completamente innocuo rispetto ai materiali e le superfici, non rappresenta un pericolo per le guarnizioni. Ottimo rapporto qualità/prezzo. Dosaggio e metodo di applicazione: Un flacone da 300ml per un pieno di carburante, da versare prima del rifornimento. Altro: 0,5% nel carburante. Applicazione curativa: motore acceso, mischiare il contenuto del flacone di WARM UP® DIESEL FLUSH con il carburante, poi versare progressivamente la miscela attraverso il filtro carburante o direttamente dalla pompa di iniezione. Da utilizzare ogni 5.000 km. Non utilizzare nei motori a benzina (per i motori a benzina vedere WARM UP® PETROL FLUSH PF300).
Vista prodotto
Italia
WARM UP DPF FAP Rigenerante Filtri Antiparticolato DR300 Addittivo Trattamento Preventivo FAP 300ml WARM UP DPF FAP Rigenerante Filtri Antiparticolato DR300 Addittivo Trattamento Preventivo FAP 300ml -DPF-FAP REGENERANT DR300- -Rigenerante per filtro antiparticolato (FAP)- -Monodose ad azione preventiva - evita la formazione di incrostazioni nel FAP- -Marca WARM UP- -1 Flacone Da 300ml- DPF-FAP REGENERANT DR300: WARM UP® D.P.F REGENERANT 300 è un trattamento preventivo, catalizzatore di combustione (XT3 NANO-COMBUST™),appositamente sviluppato per migliorare i parametri di combustione dei carburanti diesel e ridurre la produzione di fuliggine carbonizzata, che si accumula nel filtro antiparticolato. Questo tipo di trattamento è indicato per prevenire la formazione di incrostazioni nel FAP. Vantaggi: Riduce la formazione di fuliggine carbonizzata Migliora i parametri di combustione dei carburanti diesel. Assicura una rigenerazione del filtro antiparticolato 2 volte più veloce ed esaustiva. Impedisce la formazione di incrostazioni nel filtro antiparticolato e nel catalizzatore a ossidazione. Permette una rigenerazione permanente a bassi regimi e sui percorsi brevi. Riduce lintasamento del filtro antiparticolato e della marmitta catalitica di ossidazione. Evita lintasamento del FAP riducendo le spese di manutenzione. Riduce il consumo eccessivo e le perdite di prestazioni del motore. Prolunga la vita del filtro antiparticolato e del catalizzatore. Impedisce i cali di prestazione e i danni al motore dovuti allostruzione del FAP. Riduce la formazione di incrostazioni nei sistemi di post-trattamento dei gas di scarico: EGR, FAP, scarico e marmitta catalitica di ossidazione. I punti di forza di questa formula: Contiene la formula XT3 NANO-COMBUST, attiva nella fase di post-combustione: esclusiva formula catalizzatrice a tre vie, ovvero 3 differenti concentrazioni di nanoparticelle per una migliore efficacia del trattamento ed una combustione della fuliggine carbonizzata anticipata: 250°C di media contro i 550° abituali. Conforme alle più recenti raccomandazioni dei costruttori e alle norme sulle emissioni: EURO 4, 5 e 6. Compatibilità: diesel,turbo diesel, vecchie e nuove generazioni, iniezione diretta, iniezione indiretta, sonde lambda, valvola EGR, FAP. (con o senza additivo) e marmitta catalitica a ossidazione. Ottimo rapporto qualità/prezzo. Dosaggio e metodo di applicazione: Versare il flacone, quindi aggiungere 30 litri di carburante diesel e iniziare a guidare. Cercare di mantenere un regime regolare superiore a 3000 giri/minuto durante il trattamento. Lutilizzo di un flacone da 300 ml ogni 2 pieni, garantisce una prevenzione permanente se applicato regolarmente. Seguire attentamente la procedura e il dosaggio prescritto,non utilizzare una dose eccessiva con il rischio di danneggiare il motore. Trattamento preventivo da effettuare ogni 5.000 km per garantire una pulizia costante del FAP. Per i FAP saturi ed estremamente incrostati, utilizzare il trattamento curativo: WARM UP® D.P.F. REGENERANT DR1000(curativo monodose).
Vista prodotto
Italia
WARM UP Pulitore Iniettore Diesel Iniezione Diretta Indiretta Sequenziale Common Rail EGR FAP Professionale 3 In 1 Injection Purge Diesel IPD1000 1000ml WARM UP Pulitore Iniettore Diesel Iniezione Diretta Indiretta Sequenziale Common Rail EGR FAP Professionale 3 In 1 Injection Purge Diesel 1000ml -INJECTION PURGE DIESEL IPD300- -Pulitore iniettori diesel e formula professionale- -3 applicazioni: carburante, spurgo motore e macchina iniettori- -Marca WARM UP- -1 Flacone Da 1000ml- INJECTION PURGE DIESEL IPD300: WARM UP® INJECTION PURGE DIESEL è una formula professionale sviluppata appositamente per la pulizia dei sistemi di iniezione diesel. La sua formula esclusiva XT2 e XT3 PROCESS permette la pulizia del sistema di iniezione,migliora la lubrificazione degli iniettori e riduce la formazione di incrostazioni dovute ai carburanti tradizionali. Vantaggi: Pulisce: serbatoio, condutture, pompa ad alta pressione, pompa di alimentazione,regolatore di flusso, ugello iniettore, aghi, valvole e camera di combustione. Ripristina le prestazioni originali del sistema diniezione. Riduce i consumi di carburante. Elimina qualsiasi buco in accelerazione. Elimina i residui della combustione, calamina, depositi e altra fuliggine. Riduce la formazione di incrostazioni nella camera di combustione e della valvola EGR. Migliora le prestazioni del motore e lubrifica il sistema diniezione. Evita lusura e il grippaggio degli iniettori e della pompa di iniezione. Aumenta la percentuale di cetano: + 3 punti. Facilita il superamento dei test anti-inquinamento. Compatibilita: iniezione diretta, indiretta, sequenziale, Common-rail, EGR, FAP, catalizzatore a ossidazione,motori di vecchia e nuova generazione, carburante diesel convenzionale e biocarburanti. I punti di forza di questa formula: Formula professionale ad alta concentrazione. 3 applicazioni possibili: per il serbatoio del carburante, spurgo mediante aspirazione del prodotto attraverso la pompa di iniezione (o circuito chiuso) o con macchina di pulizia iniettori. Conforme alle norme: DW10 (iniezione diretta Euro 5 e 6 e Common-rail) e XUD9 (iniezione indiretta Euro 4). Contiene la formula XT2-TRATTAMENTO DEL METALLO: per migliorare la lubrificazione degli iniettori. Contiene la formula XT3 NANO-COMBUST. attiva nella fase di post-combustione: per ridurre i depositi di fuliggine carbonizzata sulle valvole e nella camera di combustione. Una formula detergente specifica per i carburanti diesel, per eliminare le formazioni di incrostazioni dovute a questo tipo di carburante (contrariamente alle formule 2 in 1 ¡§benzina e diesel¡¨ che si rivelano meno efficaci). Completamente innocuo rispetto ai materiali e le superfici, non rappresenta un pericolo per le guarnizioni. Dosaggio e metodo di applicazione: Un flacone da 1 litro tratta un pieno (automobile, mezzi pesanti, veicoli agricoli, edilizia e mezzi per lavori pubblici). Applicare prima del rifornimento di carburante, poi avviare il motore e guidare a regime elevato fino allo svuotamento del serbatoio. Applicazione professionale per spurgare gli iniettori: motore acceso, mischiare il contenuto del flacone di WARM UP INJECTION PURGE DIESEL con lequivalente in carburante diesel, poi versare progressivamente la miscela attraverso il filtro carburante o direttamente dalla pompa di iniezione. Applicare ogni 10.000 km o 1 volta lanno. Non utilizzare con benzina, per i motori a benzina vedere il riferimento IPP1000.
Vista prodotto
Italia
WARM UP Clim Pure Pulitore Detergente Professionale Per Circuito Di Climatizzazione 250ml Schiuma Attiva Penetrante WARM UP® CLIMPURE è una schiuma attiva a lunga durata che garantisce una pulizia profonda del circuito di climatizzazione. -CLIMPURE Pulitore circuito climatizzazione CP250- -Schiuma attiva penetrante- -Marca WARM UP- -1 Flacone Da 250ml- Descrizione: Un climatizzatore mal tenuto può trasformarsi in un nido di microbi derivanti dalla proliferazione di batteri, muffe e funghi a causa della presenza di acqua nellevaporatore. Senza manutenzione limiterete il suo funzionamento e contaminerete laria che respirate, esponendovi ad alcune patologie: irritazioni, allergie, infezioni... che possono causare la legionellosi (insufficenza respiratoria, febbre e dimagrimento). WARM UP® CLIMPURE è una schiuma attiva a lunga durata che garantisce una pulizia profonda del circuito di climatizzazione. Vantaggi: - Elimina lintasamento dei sistemi di climatizzazione di automobili, camion, uffici e case. - Dissolve i depositi di impurità. - Elimina i cattivi odori. - Agisce direttamente sullevaporatore. - Impedisce lo sviluppo di muffe e batteri. - Previene lintasamento futuro. - Trattamento anti-corrosione per il radiatore di riscaldamento ed evaporatore. - Lascia un profumo gradevole, neutro e discreto. I punti di forza di questa formula: - Formula professionale ultra-concentrata permette di pulire da 1 a 2 circuiti di climatizzazione. - Pratico con in suo tubo applicatore da 1 metro. - Profumo leggero e neutro (frutti di bosco). - Schiuma espansiva, attiva e penetrante: contrariamente ad una formulazione liquida la schiuma tratta una superficie più grande ed è quindi più efficace. Dosaggio e metodo di applicazione: - Rimuovere ogni pezzo che potrebbe impedire laccesso allevaporatore e quindi rimuovere acqua e sporcizia. - Agitare bene laerosol e applicare la schiuma allentrata dellevaporatore, un aerosol da 250ml basta per pulire fino a due sistemi di climatizzazione di un veicolo da turismo. Lasciare agire minimo per 15 minuti quindi attivare la ventilazione a velocità ridotta per 10 minuti. Il liquido lascerà il sistema dallo scarico dellacqua di condenza. - I gas prodotti dallaerosol sono infiammabili, lasciar riposare il climatizzatore per almeno 3 ore prima di riutilizzarlo (areare bene). - Per i sistemi di condizionamento dellaria che presentano componenti elettronici, applicare la schiuma dal piccolo tubo di drenaggio della condensa, lasciare agire per 15 minuti e poi ventilare per 5 minuti. - Il vostro sistema di climatizzazione è ormai pulito e pronto alluso. Per un miglior risultato sostituire il filtro dellabitacolo.
Vista prodotto
Italia
WARM UP Pulitore Iniettore Benzina Pompa A Iniezione Conduttore Valvole Camera di Combustione Professionale Injection Purge Petrol IPP1000 1000ml WARM UP Pulitore Iniettore Benzina Pompa A Iniezione Conduttore Valvole Camera di Combustione Professionale Injection Purge Petrol 1000ml -INJECTION PURGE PETROL IPP300- -Pulitore iniettori benzina, trattamento anti-inquinamento- -Formula professionale ultra-concentrata- -Marca WARM UP- -1 Flacone Da 1000ml- INJECTION PURGE PETROL IPP300: Pulitore iniettori benzina, trattamento anti-inquinamento.Formula professionale ultra-concentrata. Vantaggi: Pulisce: pompa a iniezione, iniettori, condutture, valvole e camera di combustione. Ripristina le prestazioni originali del sistema diniezione. Riduce i consumi di carburante. Elimina qualsiasi buco in accelerazione. Elimina i residui della combustione, calamina, depositi e altra fuliggine. Riduce la formazione di incrostazioni nella camera di combustione e della valvola EGR. Migliora le prestazioni del motore e lubrifica il sistema diniezione. Evita lusura e il grippaggio degli iniettori e della pompa a iniezione. Aumenta la percentuale di ottano: + 3 punti Facilita il superamento dei test anti-inquinamento. Compatibile: iniezione diretta (HPi), mono-point (SPi), multi-points (MPi), benzine senza piombo 95, senza piombo 98, sistemi a gas, E10, benzine biocarburanti, ibridi, motori a benzina di vecchia e nuova generazione, sonda lambda, catalizzatore, EGR e filtro antiparticolato (FAP). I punti di forza di questa formula: Formula professionale ad alta concentrazione. Contiene la formula XT2-TRATTAMENTO DEL METALLO: per migliorare la lubrificazione degli iniettori. Contiene la formula XT3 NANO-COMBUST™ attiva nella fase di post-combustione: per ridurre i depositi di fuliggine carbonizzata sulle valvole e nella camera di combustione. Da applicare come trattamento preventivo (nel carburante), ma soprattutto a titolo correttivo, con lo spurgo del sistema di iniezione, permette la pulizia della pompa a iniezione e risolve gli eventuali sintomi di grippaggio degli iniettori. Una formula antiattrito specifica per i carburanti a benzina, per risolvere i problemi dovuti a questo tipo di carburante (contrariamente alle formule 2 in 1 "benzina e diesel" che si rivelano meno efficaci). Completamente innocuo rispetto ai materiali e le superfici, non rappresenta un pericolo per le guarnizioni. Dosaggio e metodo di applicazione: Un flacone da 1 litro tratta un pieno (fino a 80 litri). Applicare prima del rifornimento di carburante, poi avviare il motore e guidare a regime elevato fino allo svuotamento del serbatoio. Applicazione professionale per spurgare gli iniettori: motore acceso, mischiare il contenuto del flacone di WARM UP ®INJECTION PURGE PETROL con lequivalente in carburante a benzina, poi versare progressivamente la miscela attraverso il filtro carburante o direttamente dalla pompa di iniezione. Applicare ogni 10.000 km o 1 volta lanno. Non utilizzare con i carburanti diesel, per i motori diesel vedere il riferimento IPD1000.
Vista prodotto
Italia
WARM UP DPF FAP Rigenerante Filtri Antiparticolato DR1000 Addittivo Trattamento Curativo FAP Formula Pro 1000ml lWARM UP DPF FAP Rigenerante Filtri Antiparticolato DR1000 Addittivo Trattamento Curativo FAP Formula Pro 1000ml -DPF-FAP REGENERANT DR1000- -Rigenerante per filtro antiparticolato (FAP)- -Monodose ad azione curativa - evita la formazione di incrostazioni nel FAP- -Marca WARM UP- -1 Flacone Da 1000ml- DPF-FAP REGENERANT DR1000: WARM UP® D.P.F REGENERANT 1000 è un trattamento CURATIVO, catalizzatore di combustione (XT3 NANO-COMBUST™),appositamente sviluppato per migliorare i parametri di combustione dei carburanti diesel e ridurre la produzione di fuliggine carbonizzata, che si accumula nel filtro antiparticolato. Questo tipo di trattamento è indicato per prevenire la formazione di incrostazioni nel FAP. Vantaggi: Riduce la formazione di fuliggine carbonizzata Migliora i parametri di combustione dei carburanti diesel. Assicura una rigenerazione del filtro antiparticolato 2 volte più veloce ed esaustiva. Impedisce la formazione di incrostazioni nel filtro antiparticolato e nel catalizzatore a ossidazione. Permette una rigenerazione permanente a bassi regimi e sui percorsi brevi. Riduce lintasamento del filtro antiparticolato e della marmitta catalitica di ossidazione. Evita lintasamento del FAP riducendo le spese di manutenzione. Riduce il consumo eccessivo e le perdite di prestazioni del motore. Prolunga la vita del filtro antiparticolato e del catalizzatore. Impedisce i cali di prestazione e i danni al motore dovuti allostruzione del FAP. Riduce la formazione di incrostazioni nei sistemi di post-trattamento dei gas di scarico: EGR, FAP, scarico e marmitta catalitica di ossidazione. I punti di forza di questa formula: Contiene la formula XT3 NANO-COMBUST, attiva nella fase di post-combustione: esclusiva formula catalizzatrice a tre vie, ovvero 3 differenti concentrazioni di nanoparticelle per una migliore efficacia del trattamento ed una combustione della fuliggine carbonizzata anticipata: 250°C di media contro i 550° abituali. Conforme alle più recenti raccomandazioni dei costruttori e alle norme sulle emissioni: EURO 4, 5 e 6. Compatibilità: diesel,turbo diesel, vecchie e nuove generazioni, iniezione diretta, iniezione indiretta, sonde lambda, valvola EGR, FAP. (con o senza additivo) e marmitta catalitica a ossidazione. Ottimo rapporto qualità/prezzo. Dosaggio e metodo di applicazione: Versare il flacone INTERO da 1 litro, quindi aggiungere 35 litri di carburante diesel e iniziare a guidare. Cercare di mantenere un regime regolare superiore a 3000 giri/minuto durante il trattamento. Seguire attentamente la procedura e il dosaggio prescritto,non utilizzare una dose eccessiva con il rischio di danneggiare il motore.
Vista prodotto
Italia
WARM UP Gold Formula Tube GF150 Additivo Antiattrito Per Cambio Manuale 150ml Rigenerare Sigilli e Ricondizionante Dei Giunti WARM UP® GOLD FORMULA Tube GF150 Fatto Appositamente per lubrificare il cambio manuale. Riduce lusura, migliora la coppia, diminuisce rumori e vibrazioni, facilita i passaggi tra marce, riduce le perdite dolio -GOLD FORMULA TUBE GF150- -Trattamento del metallo antiattrito, antiusura- -Additivo Antiattrito e Ricondizionante Dei Giunti Per Cambio Manuale- -Confezione Fatto A Posto Per Mettere Nel Cambio Manuale- -Marca WARM UP- -1 Tube Da 150ml- Vantaggi: - Riduce lattrito, lusura e le temperature elevate. - Migliora le proprietà anti-usura e funge da protezione contro le estreme pressioni (EP). - Migliora la coppia. - Diminuisce rumori e vibrazioni. - Facilita i passaggi tra marce - Riduce le perdite dolio - Lascia un rivestimento filmogeno sulla superficie da 1 a 3 micron, non altera le tolleranze. - Aumenta la durata delle parti e dei componenti. - Riduce la raschiatura del cambio manuale (a caldo o a freddo) e i colpi al differenziale. - Migliora la flessibilità e la coppia. Elimina gli attriti interni. - Riduce i consumi eccessivi di olio. Riduce il consumo di carburante. - Inibisce il bloccaggio del motore e il grippaggio in caso di mancanza dolio. Protegge in caso di flottazione. - Può essere utilizzato come trattamento per il premontaggio del cambio manuale. I punti di forza di questa formula: - Trattamento del metallo, rimane efficiente anche dopo il cambio dellolio: mantiene la sua efficacia per 50.000 km. - Contiene la formula XT2-TRATTAMENTO DEL METALLO. - Formula di sintesi: non contiene particelle solide come PTFE, ceramica, silicone, grafite, bisolfuro di molibdeno, zinco o metallo o molibdeno (che generano instabilità nellolio e residui allinterno dei filtri). Non modifica le proprietà e la viscosità dellolio di base (non è necessario sostituire il filtro). - Agisce per ionizzazione per ridurre lossidazione. Ideale per i meccanismi sensibili alla corrosione e al grippaggio. - Trattamento multifunzionale: motore 4T benzina, diesel, a biocarburanti (di vecchia e nuova generazione), motore 2T, cambio manuale, servosterzi, differenziali, grassi, alberi cardanici, cuscinetti, guide di scorrimento delle pinze freni, sistemi idraulici, catene, compressori, sistemi di ingrassaggio, ecc. Dosaggio e metodo di applicazione: - Cambio manuale standard fino a 3 litri di oglio (NON CAMBIO AUTOMATICO), servosterzo e differenziale: 5% nellolio.
Vista prodotto
Italia
WARM UP AFT Convertor Antivibrazione Convertitore di Coppia Per Cambio Automatico 100ml WARM UP AFT Convertor Antivibrazione Convertitore di Coppia Per Cambio Automatico 100ml -AFT Convertor AC100- -Antivibrazione Convertitore di Coppia Per Cambio Automatico- -Marca WARM UP- -1 Flacone Da 100ml- Dosaggio e metodo di applicazione: Versare nellolio ATF attraverso il foro di riempimento dellolio,un tubo da 100ml è sufficente per trattare un cambio automatico standard da 6 a 9 litri dolio. Altro: 1% nell olio. Può essere applicato con o senza cambio dolio preliminare. PERICOLO: molto tossico per gli organismi acquatici. Tossico pet gli organismi acquatici con effetti di lunga durata. Provoca grave irritazione oculare. Provoca irritazione cutanea. Evitare di respirare le polveri/ i fumi/ i gas/ la nebbia/ i vapori/ gli aerosol. Lavarsi accuratamente dopo lutilizzo. Gli indumenti da lavoro contaminati non devono essere portati fuori dal luogo di lavoro. Non disperdere nellambiente. Indossare guanti/strumenti protettivi. Proteggere gli occhi. In caso di contatto con la pelle: lavare abbondantemente con acqua. In caso di contatto con gli occhi: sciacquare abbondantemente per parecchi minuti. Togliere le eventuali lenti a contatto, se è agevole farlo. Continuare a sciacquare. In caso di malessere, contattare un centro antiveleni o un medico. E necessario un trattamento specifico (rivolgersi al medico presentando la Scheda di sicurezza di questo prodotto). In caso di irritazione o eruzione della pelle: consultare un medico. Se lirritazione degli occhi persiste, consultare un medico. Togliere tutti gli indumenti contaminati e lavarli prima di indossarli nuovamente.
Vista prodotto
Italia
WARM UP Power Steering PS100 Antiperdita e Antiusura Servosterzo 100ml WARM UP Power Steering PS100 Antiperdita e Antiusura Servosterzo 100ml -Power Steering PS100- -Antiperdita e Antiusura Servosterzo- -Marca WARM UP- -1 Flacone Da 100ml- - Rigenera le guarnizioni e ne migliora lelasticità - Riduce lusura, i rumori e le vibrazioni del servosterzo - Riduce le temperature di esercizio e ripristina la superficie metallica (ionizzazione).
Vista prodotto
Italia
WARM UP Oil Stop Leak Rigenerante dei Giunti Antifuga Motore Cambio Manuale Differenziale Sterzo ATF 300ml WARM UP Oil Stop Leak Rigenerante dei Giunti Antifuga Motore Cambio Manuale Differenziale Sterzo ATF 300ml -OIL STOP LEAK OSL300- -Sigillante olio,rigenerante per guarnizioni del motore,cambio, sterzo e ATF- -Marca WARM UP- -1 Flacone Da 300ml- OIL STOP LEAK OSL300: una nuova tecnologia di trattamento solubile nellolio, che permette di bloccare e prevenire, senza smontaggio, le perdite di olio dal motore, dalla scatola del cambio manuale, dal servosterzo e dei fluidi ATF. ATF. Vantaggi: Blocca ed evita le perdite di olio motore senza smontaggio. Rigenera lelasticità degli anelli di tenuta e degli anelli di tenuta OR in caucciù e neoprene dellalbero a gomito,dellalbero a camme e della guida delle valvole. Trattamento multifunzionale: per motore, cambio, sterzo e ATF. Migliora la flessibilità delle guarnizioni e degli anelli. Aumenta la dimensione delle guarnizioni. Riduce il rumore dellalbero a camme e dei bilancieri. Compatibile con tutti gli oli minerali, semisintetici e sintetici. Non altera i tubi di scarico catalitici. Non modifica la frequenza dei cambi dellolio. Applicabile alle vecchie e nuove generazioni. Non contiene alcun prodotto corrosivo. Non rappresenta un pericolo per le guarnizioni, compatibile con EGR, sonde lambda, filtro antiparticolato e la marmitta catalitica. Applicazione curativa e preventiva I punti di forza di questa formula: Multifunzionale, rigenera le guarnizioni del motore, del cambio, del servosterzo e dei sistemi ATF. Migliora la viscosità dellolio per ridurre le perdite. Ottimo rapporto qualità/prezzo. Dosaggio e metodo di applicazione: Applicare quando lolio è a temperatura. Motori standard (3-6 litri di olio): 1 flacone da 300 ml. Altro motore: 6% nellolio. Cambio manuale: 6% nellolio. Servosterzo: 5% nellolio. ATF: 5% nellolio.
Vista prodotto
Italia
WARM UP Diesel Winter Protect DWP250 Anti Gelo Anticongelante Per Diesel Gasolio 250ml WARM UP® DWP250 è un Antigelo gasolio per autotrazione, gasolio per combustione stazionaria, biocarburanti e oli combustili ad uso domestico. Trattamento per 1 pieno (fino a 60 litri). -DIESEL WINTER PROTECT DWP250- -Antigelo gasolio per autotrazione- -Marca WARM UP- -1 Flacone Da 250ml- DIESEL WINTER PROTECT DWP250: DWP250 è un trattamento anticongelante per idrocarburi e disperdente di paraffine, destinato a migliorare le proprietà di oli combustibili ad uso domestico, gasolio per autotrazione e gasolio per combustione stazionaria. DWP250 è stato progettato per fornire un elevato livello di prestazione nella protezione dei carburanti e dei combustibili esposti alle basse temperature. Durante il periodo invernale, il gasolio esposto alle basse temperature comporta la cristallizzazione parziale ed incontrollata di paraffine, come anche problemi nel funzionamento dei filtri e del motore. I filtri sono particolarmente esposti a causa del loro volume ridotto e di conseguenza richiedono una maggiore protezione. Luso del trattamento DWP250 si rende pertanto indispensabile per evitare i problemi causati dalle basse temperature. Vantaggi: - Raccomandato per tutti i motori diesel e impianti stazionari. Adatto a gasoli per autotrazione, gasoli per combustione stazionaria, biocarburanti e oli combustibili ad uso domestico. - Formula anticongelante e disperdente di paraffine. - Previene i guasti e i problemi di avviamento a freddo. Evita lintasamento del filtro a basse temperature e disperde i cristalli di paraffina presenti nel gasolio. - Completamente innocuo (non dannoso) nei confronti di metalli e materiali. - Prodotto conforme alla norma EN590 e alle raccomandazioni dei costruttori e delle industrie petrolifere. I punti di forza di questa formula: - Formula ultra-concentrata: 250 ml per il trattamento di 1 pieno di carburante (fino a 80 litri). - Aumento della TLF (temperatura limite di filtrabilità secondo lorigine e la provenienza del carburante): da 5 a 9°C sul gasolio in inverno, da 10 a 12°C sul gasolio in estate, da 10 a 12°C sullolio combustibile ad uso domestico. - Aumento del PS (punto di scorrimento)*: fino a -31°C (secondo lorigine e la provenienza del carburante). - Contiene la formula WAFI: un anticongelante di paraffina che riduce i rischi di intasamento dei filtri. - Contiene la formula WASA: un disperdente di paraffina che micronizza i cristalli, migliorando la filtrabilità. Dosaggio e metodo di applicazione: - Applicare preventivamente prima del rifornimento di carburante. Per essere utilizzato come trattamento curativo e risolutivo del punto di nebbia del carburante, è necessaria una miscelazione meccanica preventiva. - Dosaggio: 1 flacone da 250 ml per 1 pieno o 80 litri. Temperatura -25°C: raddoppiare il dosaggio. - Luso di DWP250 non necessita alcuna precauzione specifica. Tuttavia, affinché il carburante possa beneficiare di una protezione ottimale contro le basse temperature, il trattamento deve essere effettuato a temperature sopra lo zero e secondo il dosaggio prescritto. Non conservare a temperature inferiori ai 5°C.
Vista prodotto
Italia
WARM UP COMBUTEC 2 CBT2-3 Cerina Additivo FBC Per FAP Filtro Antiparticolato Diesel 3 Litri COMBUTEC®2 è un additivo catalizzatore di combustione, che permette di ottimizzare la rigenerazione dei filtri antiparticolato dei motori diesel (FAP). Grazie ai suoi composti organometallici e alla sua azione post-combustione, questo additivo di nuova generazione riduce la temperatura di combustione del particolato carbonioso ed elimina il particolato che si accumula nei sistemi FBC (fuel-borne catalyst). COMBUTEC®2 è un prodotto economico e lalternativa ideale agli additivi dei costruttori. -COMBUTECR - CBT2-3(3 Litri)- -Cerina Additivo FBC per filtro antiparticolato diesel (FAP)- -Formati produttore, motorizzazioni dal 1° novembre 2002- -Codice OPR/DAM: dal 9493 fino al 12165- -Marca WARM UP- -Confezione Da 3 Litri- Descrizione: COMBUTEC®2 è un additivo catalizzatore di combustione, che permette di ottimizzare la rigenerazione dei filtri antiparticolato dei motori diesel (FAP). Grazie ai suoi composti organometallici e alla sua azione post-combustione, questo additivo di nuova generazione riduce la temperatura di combustione del particolato carbonioso ed elimina il particolato che si accumula nei sistemi FBC (fuel-borne catalyst). COMBUTEC®2 è un prodotto economico e lalternativa ideale agli additivi dei costruttori. Vantaggi: Pulisce e libera dai componenti inquinanti i filtri antiparticolato dei motori diesel. Formula compatibile con ladditivo originale del costruttore (OEM). Applicabile ai codici OPR/DAM dal 9493 fino al 12165. Garantisce un livello di prestazione equivalente alladditivo originale del costruttore (OEM). Rappresenta unalternativa più economica rispetto al prodotto originale del costruttore (OEM). Riduce il particolato carbonioso e la quantità di particolato fine. Prolunga la durata del filtro antiparticolato. Riduce la percentuale di saturazione del FAP. Mantiene pulito il filtro antiparticolato, prolungandone la durata. Permette una rigenerazione passiva a bassa temperatura. Garantisce una rigenerazione completa senza saturazione, ne guasti. Triplica le prestazioni di rigenerazione e disinquinamento del filtro antiparticolato. Riduce i costi di manutenzione. Applicabile a tutti i motori e carburanti diesel. Conforme alle ultime normative sulle emissioni inquinanti. I punti di forza di questa formula: Contiene la formula XT3-NANO COMBUST™: esclusiva formula di catalizzatore di combustione per una migliore efficacia del trattamento ed una combustione molto più rapida del particolato carbonioso: 360°C di media contro i 550° abituali. Ottimo rapporto qualità/prezzo. Durabilità del prodotto: 12 mesi dopo lapertura della confezione. Dosaggio e metodo di applicazione: Applicazione serbatoio additivo originale del costruttore (OEM): svuotare completamente il serbatoio, poi riempirlo seguendo le raccomandazioni del costruttore. Frequenza teorica: ogni 120.000 km. Condizioni di conservazione: conservare in un ambiente ventilato ad una temperatura superiore a 0°C. Prodotto stabile tra i -30°C fino a 40°C. Conservare in un imballaggio adeguato e chiuso ermeticamente. Prodotto fotosensibile: conservare in un imballaggio opaco, al riparo da qualsiasi fonte di luce (naturale o artificiale), calore e umidità. Manipolazione: si raccomanda luso di occhiali e guanti specifici durante lutilizzo del prodotto. Riempimento: da effettuare mediante il kit fornito con il prodotto. Per il riempimento delle sacche, utilizzare anche il kit "vuoto daria", codice prodotto del kit: K-VCBT (kit non fornito, da ordinare separatamente). NOTA BENE: - Inserzione Valida per confezione da 3 litri. - Codice OPR/DAM: fino al 9492 ------------------------> CBT1 - Codice OPR/DAM: dal 9493 fino al 12165 -----------> CBT2 - Codice OPR/DAM: dal 12166 --------------------------> CBT3
Vista prodotto
Italia
WARM UP Gold Formula GF400 Grasso Antiattrito Universale 400g Grasso anti-attrito universale di qualità superiore, a base di litio, in cartuccia.Garantisce la formazione di una pellicola permanente per la lubrificazione degli organi in movimento e uneccellente tenuta al calore.Adatto a tutti gli usi che richiedono il grado NLGI 2. Polivalente, consigliato per lindustria, le macchine operatrici e i veicoli fuoristrada e agricoli, ma adatto anche per il settore automobilistico e dei trasporti e per la lubrificazione nautica.Inoltre, il carattere polivalente ne consente lutilizzo per gli interventi di lubrificazione generale su motocicli,attrezzature a motore, cuscinetti, bronzine, giunti, guarnizioni, ecc. Grasso anti-attrito universale di qualità superiore, a base di litio, in cartuccia. Garantisce la formazione di una pellicola permanente per la lubrificazione degli organi in movimento e uneccellente tenuta al calore. Adatto a tutti gli usi che richiedono il grado NLGI 2. Polivalente, consigliato per lindustria, le macchine operatrici e i veicoli fuoristrada e agricoli, ma adatto anche per il settore automobilistico e dei trasporti e per la lubrificazione nautica.Inoltre, il carattere polivalente ne consente lutilizzo per gli interventi di lubrificazione generale su motocicli,attrezzature a motore, cuscinetti, bronzine, giunti, guarnizioni, ecc. Vantaggi: Estremamente aderente (elevata resistenza allespulsione)Resistente a temperature elevate e pressioni estreme (EP)Lubrifica i gruppi sottoposti a forze centrifughe elevatePerfettamente stabile alla laminatura e al taglioInsolubile nellacquaOttima stabilità alla lavorazione e allimmagazzinamentoRiduce leffetto della microvaiolaturaProtezione antiruggine, antiossidante e antiusuraUtilizzabile per qualsiasi applicazione che richieda luso di grasso per pressioni estreme/temperature elevate di grado NLGI 2: automotive, industria, nautica, motori agricoli, macchine operatrici,attrezzature a motore, cuscinetti a sfere e ad aghi, bronzine, assi e articolazioni, cuscinetti a rulli,giunti cardanici, telai, ingranaggi a corona, rulli, ecc. I punti di forza di questa formula: Punto di goccia elevato >200 °C con intervallo della temperatura desercizio compreso tra -20 °C e +140 °CElevata resistenza al risciacquo con acqua fredda o calda Estensione delle frequenze di lubrificazioneProlungamento della vita utile di sistemi e organi in movimentoIdeale per la lubrificazione dei sistemi in ambienti umidi Economico: la vasta gamma di applicazione ne consenteluso come sostituto di alcuni grassi specializzati,permettendo di razionalizzare le scorte
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Il Trio Love Up della Chicco in ottime condizioni comprende: Passeggino Love Up Navicella LightNap Seggiolino Auto Oasys 0+ Up Bebècare Passeggino Love Up Omologato dalla nascita fino a 36 mesi Telaio largo solo 50 cm Seduta reversibile fronte strada e fronte mamma Chiusura del telaio con una sola mano Da chiuso il passeggino resta in piedi da solo Doppi manici che ruotano a 360° Ampia capottina con protezione UV 50+ Largo cestello portaoggetti Navicella LightNap Navicella ultra leggera Navicella dotata di scocca con sistema di aerazione interno Omologata Gruppo 0 (0-10 kg) Si installa in auto grazie a kit incluso Seggiolino Auto Oasys 0+ Up Bebècare Sensore antiabbandono integrato Omologato secondo la normativa ECE R44/04 Incluso di base auto Poggiatesta e cinture regolabili Il morbido riduttore è da usare dalla nascita fino ai 6 kg Travel Breeze in rete 3D Comprende anche un materassino di ricambio antisoffoco per la navicella, fodera invernale per il passeggino.
250 €
Vista prodotto