Web advertising
Elenco delle migliori vendite web advertising
WEB&B - PELUCHE A FORMA DI PAVONE, CON CODICE DI ADOZIONE SIGILLATO, COLORE: ROSA
- Gli animali domestici Web&B sono adorabili animali di peluche che ognuno viene fornito con un codice segreto unico. Con esso, si entra in Web35 World dove si cura per il vostro animale domestico virtuale, rispondere a curiosità, guadagnare KinzCash e giocare i migliori giochi per bambini in rete! Ogni animale viene fornito con un prodotto speciale e cibo che è possibile utilizzare per iniziare nel mondo Web.
- Con codice di adozione sigillato.
- Articolo speciale: sedia a coda di ventaglio.
- Cibo speciale: Torte di carne di Minnow
- Altezza: 20,3 cm.
Vedi prezzi in Amazon
WEB MADIA 2 ANTE BIANCO LACCATO LUCIDO 120 CM
- madia mobiletto ingresso web
Vedi prezzi in Amazon
WEB SMART SWITCH POE GIGABIT A 8 PORTE, 2 PORTE COMBINATE 1000BASE-T/SFP, D-LINK VERDE
- Commutatore PoE di gigabit di 8 porte Web Smart con 2 porte combinate 1000BASE-T/SFP
- Design senza ventole: fornisce continuo, affidabile
- Tecnologia verde: Risparmio energetico per rilevamento della lunghezza del cavo o stato del collegamento, programmazione PoE
Vedi prezzi in Amazon
Pescara (Abruzzo)
Web Manager Bluserena compagnia alberghiera leader in Italia con 12.000 posti letto in 13 resort 4 e 5 stelle ricerca per la sede centrale di Pescara. Il Web Manager si occuperà della comunicazione web e social: gestione dei siti aziendali, gestione SEO e SEM, social media marketing, campagne online di advertising e affiliazione. Inserire la propria candidatura nella sezione "Lavora con noi" del sito www.bluserena.it
Vista prodotto
Frosinone (Lazio)
Siamo alla ricerca di un WEB MASTER che abbiamo le seguenti Capacità di sviluppo: 1. progetti di sviluppo di nuove funzionalità del sito 2. Realizzazione di landing pages per specifiche campagne di advertising, al completo rifacimento e relaunch di portali web o al lancio di nuovi siti - spesso in 3. Collaborazione con Web Developer, programmatori, Web Designer e UX Designer. 4. La progettazione di un nuovo sito web include sia l'attività di coding e programmazione (con HTML, CSS, Javascript e PHP oppure ricorrendo ai CMS più diffusi come WordPress, Drupal o Magento) sia la realizzazione della grafica delle pagine. 5. caricamento i contenuti e, prima di mettere il sito online, verifica che tutto funzioni correttamente dal punto di vista tecnico, che non ci siano errori, che le pagine si carichino rapidamente e che il sito sia accessibile e usabile da diversi browser e dispositivi (PC, smartphone, tablet). 6. Competenze SEO e SEM per i motori di ricerca (technical SEO) e di campagne di digital advertising, per incrementare il traffico sul sito web che gestisce - da solo o implementando le indicazioni di specialisti SEO e di search engine marketing. 7. Content Specialist, esperti SEO, Digital Analyst PER POTER PRENOTARE UN COLLOQUIO CON LA NOSTRA AZIENDA SI PREGA GENTILMENTE DI UTILIZZARE IL LINK DI CALENDLY CHE TROVERETE CLICCANDO QUI SOTTO NELLA SEZIONE SITO WEB. ED INVIARE VIA MAIL IL CURRICULUM CON TITOLO DEL'ANNUNCIO -GRAZIE
Vista prodotto
Roma (Lazio)
Keyin è alla ricerca di una risorsa che possa gestire, in linea con gli obiettivi fissati dal responsabile, campagne Google Ads search e display, campagne adv su circuito social (Facebook, IG, altri) e sia in grado di portare idee innovative su strategie di marketing. Conoscenze tecniche: • Esperienza di almeno 2 anni maturata all’interno di agenzie digitali o pubblicitarie in ruoli analoghi. • Gestione campagne di keyword advertising • Ottima conoscenza Google Ads (campagne Search, Display, Shopping) • Conoscenza dei principali tool di email marketing e marketing automation • Conoscenza di Google Analytics • Esperienza diretta di gestione campagne Facebook advertising. • Ottima conoscenza della lingua inglese scritta e orale Caratteristiche preferenziali • Conoscenza tool per invio DEM (GetResponse, MailUp, Active Campaign) • Certificazione Google Adwords
Vista prodotto
Vicenza (Veneto)
Per sostituzione maternità, stiamo cercando un Web Marketing Specialist con esperienza nel B2B. La risorsa si interfaccerà direttamente con la direzione e si occuperà, sul fronte strategico e operativo, di promuovere i prodotti/servizi aziendali e del network di aziende di appartenenza, di gestire i progetti di web marketing dei clienti e di gestire le trattative commerciali. Sebbene non strettamente richiesto, sarà valutato positivamente il candidato che possiede conoscenze in ambito amministrativo (non contabile), in particolare legate ai temi della fatturazione. Possibilità di smart working ed orari flessibili. Contratto: La ricerca è finalizzata all'assunzione a tempo determinato per sostituzione maternità, con volontà di rinnovo Requisiti: •Laurea triennale in ambito comunicativo o pubblicitario •Pregressa esperienza nel ruolo, preferibilmente in ambito aziendale B2B •Conoscenza e dimestichezza con Google Ads e altri strumenti di online advertising, per la progettazione e la gestione di campagne pubblicitarie •Conoscenza e dimestichezza con Google Analytics •Conoscenza e dimestichezza con i principali social network B2B •Conoscenza e dimestichezza con le tecniche di marketing B2B •Conoscenza e dimestichezza con la gestione di trattative commerciali B2B •Conoscenza del linguaggio HTML e CSS •Conoscenza dei principali CMS (Wordpress, Joomla, Grav, Getsimple) Requisiti preferenziali: •Conoscenza di GitLab •Capacità di lavorare in gruppo ed in situazioni di urgenza •Spiccate doti relazionali, organizzative, comunicative e commerciali •Capacità analitiche •Capacità di lavorare per obiettivi •Ottima conoscenza della lingua inglese •Ottima conoscenza dei principali strumenti informatici e grafici •Conoscenze in ambito amministrativo e delle dinamiche di fatturazione
Vista prodotto
Italia
Per strutturata e prestigiosa Azienda Cliente operante in ambito DIGITAL/VIDEO/MULTIMEDIA COMMUNICATION (NO CONSULENZA/NO BODY RENTAL) stiamo ricercando un/a: DIGITAL ART DIRECTOR - E-comm, Web and App AREA We're seeking a skilled and highly motivated Sr. Digital Art Director to join the Brand Creative Team. This specialized role is responsible for the concept development, content creation and optimization, design and execution of digital assets to be used in online advertising and digital marketing. The ideal candidate is someone who is passionate about creating highly-intuitive, beautifully-crafted, well-communicated designs across web, mobile and app.While this role sits within brand creative, the Digital Art Director will be dedicated to the e-comm, web and app teams, and will also work in close partnership with Integrated Marketing. This person will be responsible for the development of digital campaigns that align to our brand in voice, tone and style and must have strong experience across a range of mediums including digital, social, integrated and even traditional media.RequirementsThis role requires a deep understanding of user-centered research, copywriting, interactive development and content strategy with core strengths in design and communication. The ideal candidate is a go-getter who jumps to new opportunities, passionate for their craft and works fast and flexibly to get the job done. This is a fast-paced environment, so attention to detail and the ability to handle multiple projects with ease are a must. You're a visionary and create strategically You keep it together – organized, methodical and timely Own and produce high-quality visual designs, concept ideation, through flows and wireframes, to full-fidelity professional visual design Provide technical input and advice on all projects You lead with energy and passion for your craft, driving innovation in each campaign Ensure timely delivery, to specification, and to quality targets You're a fantastic communicator. Communicate effectively in a cross-functional team and at an executive level Confident in presenting and articulating your design process, inspiration, and decisions to internal stakeholders including C-suite executives Ability to think through feedback and develop alternate creative solutions and optimize on-the-fly Maintain consistent creative quality while applying brand guidelines Perform design review and provide feedback to software developers during development process Be a standard-bearer for our culture and values. Actively practice and evangelize customer-centric thinking You have a passion for amazing brands Education And Experience A solid online portfolio of digital work, specifically for creative brands 5+ years previous experience in an agency or corporate environment. Committed, independent, service-minded with proven client management skills. Thorough understanding and competency with digital design tools (Sketch, Adobe CC) for diverse formats (web, social, video, email, etc.) Solid understanding of typography and layout Deeply understand business goals and challenge its requirements as necessary Solid comprehension of UX principles and their application across responsive web and app environments as well as understanding of the opportunities and limitations of the modern web Rigorous attention to detail Ability to work through multiple iterations and work quickly. Use quantitative data and qualitative feedback to inform the design decisions iteratively Ability to work independently, but also be an excellent collaborator with the team Experience of working in a fast-paced environment where priorities are constantly changing Ability to work within brand style guides to produce work that is both original and on-brand Not afraid of rolling up your sleeves and doing work at all skill levels You have a humble attitude (no egos here!) and are a competent leader Inserimento: immediato. Sede di lavoro: RIMINI Inquadramento e retribuzione indicativi: contratto di lavoro subordinato a tempo indeterminato, full-time, etribuzione in linea con le capacità e con le esperienze effettivamente maturate. RIF: ARTDGER2020/QUOJOBIS Per partecipare alla selezione è possibile iscriversi al presente annuncio o inviare cv aggiornato citando il RIF: ARTDGER2020/QUOJOBIS a: technology@quojobis.it Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91 e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03
Vista prodotto
Modena (Emilia Romagna)
Azienda specializzata in ambito mobile, social e web ricerca un Web Marketing Specialista. La risorsa si occuperà di supportare il responsabile web nella fase di acquisizione e gestione progetti in ambito digital advertising. Offriamo contratto d’apprendistato, pertanto assumiamo figure anche alla prima esperienza perché verrà formata in azienda con le nostre regole. Orario full-time dal lunedì al venerdì. Cerchiamo una figura che segua le pubblicazioni dell'azienda sul web e che ottimizzi tutti i nostri strumenti e processi di acquisizione di clienti tramite sito, social e comunicazioni mirate (newsletter e dem). Selezioniamo figure anche senza esperienza pertanto verranno affiancate da un responsabile. Per candidarsi inviare curriculum con foto e recapito telefonico.
Vista prodotto
Brescia (Lombardia)
Azienda specializzata in ambito mobile, social e web ricerca un Web Marketing Specialista. La risorsa si occuperà di supportare il responsabile web nella fase di acquisizione e gestione progetti in ambito digital advertising. Offriamo contratto d’apprendistato, pertanto assumiamo figure anche alla prima esperienza perché verrà formata in azienda con le nostre regole. Orario full-time dal lunedì al venerdì. Cerchiamo figura auto munita con disponibilità immediata. Per candidarsi mandare CV alla nostra email.
Vista prodotto
Vicenza (Veneto)
Azienda specializzata in ambito mobile, social e web ricerca un Web Marketing Specialista. La risorsa si occuperà di supportare il responsabile web nella fase di acquisizione e gestione progetti in ambito digital advertising. Offriamo contratto d’apprendistato, pertanto assumiamo figure anche alla prima esperienza perché verrà formata in azienda con le nostre regole. Orario full-time dal lunedì al venerdì. Selezioniamo figure anche senza esperienza pertanto verranno affiancate da un responsabile. Per candidarsi inviare curriculum con foto e recapito telefonico.
Vista prodotto
Milano (Lombardia)
Patronus Design, Buongiorno, Mi chiamo Sokràtis. Io sono un Brand Graphic Designer certificato. Sono un freelancer. Sono in grado di progettare e creare un logo ed anche un motto (se non lo avete il motto), biglietti da visita, magliette, volantini, buste e altro per il vostro marchio a buon mercato. Sono capace di aiutarvi a sviluppare il vostro sito web lavorando sul leaderboard banner del sito web a cui si è riferiscono. Sono cresciuto negli Stati Uniti e parlo anche più di dieci lingue straniere oltre l'italiano. Cioè, potrei aiutarvi ad avere quel che desiderate in varie lingue facilmente. Per maggiori informazioni mi potreste chiamare o semplicemente inviarmi un messaggio su WhatsApp o un'e-mail alla mia posta elettronica. Grazie ed arrivederci,
Vista prodotto
Milano (Lombardia)
Vario team ci occupiamo di: pubblicità, web, seo, sem, strategia, strategy, marketing, consulenze, rilancio, azienda, attività, social, network, low cost, milano. chi siamo? Siamo un Team formato da più persone MA capeggiato da 2 in particolare, entrambi esperti nel loro campo: uno ha il seo & sem nel sangue mentre l’altrousa i social media marketing come ottima arma pubblicitaria
Gratuito
Vista prodotto
Verona (Veneto)
Un’importante industria metalmeccanica, produttrice d’impianti industriali tecnologicamente avanzati, con un fatturato complessivo superiore ai 100 Milioni e operante in posizione di leader mondiale nel proprio settore, nell’ambito del proprio programma di potenziamento della struttura organizzativa ci ha incaricato della ricerca e selezione di un RESPONSABILE MARKETING E COMUNICAZIONE. La posizione, che riferisce alla Direzione Commerciale, dovrà definire, pianificare e implementare tutte le iniziative Marketing incluso la definizione e la gestione del budget di spesa. In particolare, le attività del Responsabile Marketing e Comunicazione prevedranno: •Definizione della brand strategy e di tutte le azioni necessarie per la valorizzazione della Brand Equity del gruppo; •Definizione e gestione della brand identity del gruppo inclusivo di logo, carta intestata, industrial design delle macchine e relative famiglie prodotto (family feeling), brochures, leaflet, fiere e convegni ed in genere di tutta la comunicazione cliente; •Scrittura di tutte le comunicazioni marketing: e.g. sito web, brochure, campagne e promozioni; •Definizione, pianificazione e gestione delle attività ed eventi di comunicazione clienti quali eventi, fiere, convegni ed open houses; •Definizione, pianificazione e gestione della comunicazione tecnica e/o commerciale verso i clienti quali cataloghi, brochure, leaflet, mailing list; •Supporto alla definizione ed implementazione di strategie commerciali (i.e. vendite e marketing) in ottica omnia-channel; •Definizione della strategia, pianificazione ed esecuzione di tutte le attività in ambito digital marketing (e.g. sito web, social, web advertising, SEM/SEO,,..) ed analisi di performance measurement (e.g. digital share of voice, conversion rate, …) su tutti gli strumenti utilizzati; •Supporto alla definizione ed implementazione della strategia di vendita digitale calibrata per famiglia di prodotto; •Supporto alla pianifi
Vista prodotto
Roma (Lazio)
Con l'obiettivo di rafforzare il nostro team Advertising, stiamo selezionando un Digital Marketing Specialist Junior che si occuperà, in affiancamento alle risorse Senior, dello sviluppo ed ottimizzazione di campagne SEM (Google Adwords, Bing Ads), SMM (Facebook, Linkedin, Twitter Ads) e della pianificazione e gestione della presenza social dei clienti (definizione palinsesto editoriale, pubblicazione contenuti, analisi delle metriche). REQUISITI BASILARI: •Formazione nel campo della comunicazione digitale / web marketing (Laurea, Master, Corso Professionale) •Entusiasmo e passione verso il mondo digital, familiarità con le dinamiche dell'online advertising •Conoscenza di Google Adwords e Facebook Ads •Ottime abilità creative e redazionali •Predisposizione al lavoro in team, abilità nel gestire progetti multipli, proattività e orientamento al risultato SARÀ CONSIDERATO UN PLUS: •Esperienze precedenti in ruoli simili •Certificazioni Google Adwords, Analytics o Blueprint •Familiarità con i principali software di grafica e capacità di realizzazione di elementi grafici per le attività di web marketing •Familiarità con i software di reportistica (Google Analytics, Facebook Insight, ecc.) COSA NON CERCHIAMO: La risorsa non sarà solo un community manager ma si occuperà principalmente della creazione e gestione di campagne di advertising sponsorizzate COSA OFFRIAMO: Stage retribuito della durata di 6 mesi con l'obiettivo di inserimento stabile in azienda Ambiente lavorativo formativo e stimolante a stretto contatto con tutti i reparti digital (ADV, SEO, DEM, Mobile Marketing, sviluppo, ecc.) Ampie possibilità di crescita professionale Inviare il proprio CV indicando nell'oggetto RIF. Digital Marketing Specialist Junior Contratto di lavoro: Stage
Vista prodotto
Roma (Lazio)
Con l'obiettivo di rafforzare il nostro team Advertising, stiamo selezionando un Digital Marketing Specialist Senior che si occuperà dello sviluppo ed ottimizzazione di campagne SEM (Google Ads, Bing Ads) e SMM (Facebook Ads, Linkedin Ads) dal punto di vista strategico e operativo. REQUISITI BASILARI: Formazione nel campo della comunicazione digitale / web marketing (Laurea, Master, Corso Professionale) Conoscenza approfondita di Google Ads e Facebook Ads Esperienza pregressa in un ruolo simile per almeno 3 anni Abilità creative e redazionali Predisposizione al lavoro in team, abilità nel gestire progetti multipli, proattività e orientamento al risultato Entusiasmo e passione verso il mondo digital, familiarità con le dinamiche dell'online advertising SARÀ CONSIDERATO UN PLUS: Certificazioni Google Adwords, Analytics o Blueprint Familiarità con i principali software di grafica e capacità di realizzazione di elementi grafici per le attività di web marketing Familiarità con i software di reportistica o di automation (Google Analytics, Facebook Insight, Datastudio, Hotjar, Zapier, Tag Manager, ecc.) COSA NON CERCHIAMO: La risorsa non sarà un community manager ma si occuperà principalmente della creazione e gestione di campagne di advertising sponsorizzate a conversione COSA OFFRIAMO: Contratto a tempo indeterminato con obiettivo di inserimento stabile in azienda Ambiente lavorativo formativo e stimolante a stretto contatto con tutti i reparti digital (ADV, SEO, DEM, Mobile Marketing, sviluppo, ecc.) Ampie possibilità di crescita professionale Inviare il proprio CV per email a [email protected] indicando nell'oggetto RIF. Digital Marketing Specialist
Vista prodotto
Pontedera (Toscana)
La Risorsa Umana.it Srl Divisione Interim per azienda del settore abbigliamento ricerca un ADDETTO E-COMMERCE SPECIALIST per contratto in somministrazione. La figura dovrà occuparsi di: - attività di sviluppo e gestione e-commerce; - dell'analisi dei dati proventi da diversi tool di web analytics e web usability, monitorando i KPI più importanti per poter effettuare valutazioni ed elaborare corrette strategie di ottimizzazione del sito e-commerce implementando le tecniche di web marketing - Si occuperà inoltre di indagini di mercato e dell'analisi dei competitors oltre che della pianificazione delle campagne di advertising. - back office logistico; - gestione relazione con i corrieri e pratiche assicurative; - attività di customer service per la gestione reclami. Tra i requisiti richiesti - Diploma e/o Laurea con indirizzo in scienza della comunicazione, marketing o digital media; - Conoscenze tecniche SEO e SEM, affiliazioni, social media marketing, e-mail marketing e mobile advertising - Conoscenza medio-alta dei principali strumenti di grafica (Photoshop ed Illustrator in particolare) - Buona conoscenza della lingua inglese - buone doti di team-working; - Ottima padronanza degli strumenti Office (excel in particolare) - Ottime capacità organizzative e di gestione del lavoro, proattività; - Disponibilità a un contratto full time; - disponibilità a lavorare in somministrazione. Luogo Di Lavoro: Pontedera (Pi) La Risorsa Umana.it, studio specializzato in ricerca e selezione del personale offre, con la propria pluriennale esperienza, un servizio di consulenza e inserimento professionale mirato, rivolto a specialisti e professionisti di diversi settori, offrendo opportunità lavorative a tempo determinato ed indeterminato. Propone inoltre un servizio di orientamento di bilancio di competenze individuale. I candidati interessati possono inviare il proprio CV a: Via San Faustino 8 – 52025 Pontedera (PI) Tel. 0587/398167 E-mail: pisa@larisorsaumana.it La
Vista prodotto
Milano (Lombardia)
Bakeca è alla ricerca di figure commerciali per vendita telefonica di spazi pubblicitari e servizi web. Gli incarichi saranno i seguenti: -vendere, promuovere e gestire servizi di digital advertising (dal direct marketing on line all'attività di display advertising, mobile adv e progetti specifici); -acquisire nuovi clienti; -gestire correttamente la politica commerciale assegnata a favore del raggiungimento dei target aziendali; -gestire il primo contatto con i clienti. Le principali competenze richieste sono: -buona dialettica e proattività; -predisposizione a lavorare per obiettivi; -resistenza allo stress; -buona conoscenza del mondo web e della comunicazione digitale; -buona conoscenza del pacchetto Microsoft Office; -costituirà titolo preferenziale l'aver già maturato una esperienza di venditapresso agenzie web o di comunicazione; -costituirà titolo preferenziale la conoscenza del CRM-Salesforce L'offerta economica e contrattuale sarà commisurata all'effettiva esperienza del candidato. Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Develop, execute, analyze and optimize digital marketing campaigns with Amazon Advertising (affiliate, display, search), A/B testing and experimenting various solutions Oversee activities of junior Marketing Specialists and the campaign performance of top client accounts, focusing on keyword selection, weekly and monthly budget performance, KPIs such as ACOS/ROI, CTR and Conversion Provide recommendations to top clients on keyword opportunities, campaign structuring, targeting, and other aspects of paid search in accordance with client goals. Have mindset to scale, optimize and improve operational efficiency within the team, leading the thinking from business side on the internal adtech project Communication to team and management on project development, timelines, and results. Potentially manage a team of 1-2 people (depending on people management experience of the candidate) Analyze campaign and overall client performance by looking at multiple data sources such as web analytics platforms, external data sources, market research and proprietary tools Pure start-up player Digital/E-CommerceRole with high visibilityBachelor's degree or equivalent experience2+ years of hands-on experience in SEM/PPC marketinGGoogle Adwords Certification Ability to build and deliver integrated marketing campaignsAbility to interpret data and make business recommendationsAbility to work in a fast-paced, entrepreneurial environment and manage multiple, competing priorities simultaneouslyPassion for online advertising and a track record of delivering outstanding resultsExcellent presentation, organization and project management skillsMeticulous attention to detailProficient with Excel and PowerPoint / Google Slides (Google Data Studio, Tableau or Power BI experience is preferred) Our client is a leading digital companyCompetitive Salary Package
Vista prodotto
Carpi (Emilia Romagna)
LA RISORSA UMANA.IT SRL Divisione Recruitment ricerca Per azienda del settore tessile abbigliamento ricerchiamo un WEB MARKETING SPECIALIST la risorsa si occuperà delle attività che spazieranno dall’utilizzo delle logiche SEO ai meccanismi di funzionamento dei social media, dalla lettura dei dati analitici del mercato, alla gestione di campagne di advertising. Si richiede: -Laurea in Economia e Management oppure Laurea in Scienze della Comunicazione e successivi diversi corsi di approfondimento o master specifici. - Buona conoscenza delle logiche SEO, dei meccanismi di funzionamento dei social media, buona capacità di lettura dei dati analitici del mercato, e della gestione di campagne di advertising. -Buona conoscenza della lingua ingelese. Sede di lavoro: Carpi Autorizzazione Min. e Iscrizione Albo Agenzie per il Lavoro Prot. 0004 del 22/01/2018-Sez.1 Somministrazione di tipo generalista. Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03. I candidati sono invitati ad Inviare il proprio CV e a leggere sul sito www.larisorsaumana.it l’informativa sulla Privacy (GDPR 679/2016).
Vista prodotto
Barletta (Puglia)
Smartissima.it, sito internet in forte crescita specializzato nella vendita online di prodotti di illuminazione ed arredo, è alla ricerca di un Industrial Designer Junior. Requisiti richiesti: – laurea (triennale o magistrale) in Industrial Design o provenienza dallo IED con specializzazione in Industrial Design; – buona capacità progettuale nella fase del concept creativo; – particolare interesse nel Digital Advertising; – buona conoscenza dei Social Media; – padronanza della lingua inglese. Tale figura, dopo un adeguato periodo di formazione, affiancherà il team nella pianificazione strategica per le attività di Digital Advertising. Le attività da svolgere saranno le seguenti: – analisi di mercato; – analisi del sistema distributivo; – analisi dei competitors online; – definizione delle strategie di Digital Marketing da adoperare identificando i canali più idonei a raggiungere gli obiettivi (Google Ads, Facebook, Instagram, ecc.); – creazione di contenuti per il web. Cosa offriamo: - inserimento all’interno di un contesto in continua espansione a livello europeo; - contratto da definire; - retribuzione commisurata al livello di competenza. Verranno valutati anche i candidati neolaureati. Sede di lavoro: Barletta (BT)
Vista prodotto
Roma (Lazio)
Esis S.r.l. è una società di servizi che da trent'anni opera nel settore dell'Information Technology fornendo servizi professionali di consulenza e di sviluppo software su misura per ogni cliente. L’attenzione e la cura costante che pone alle nuove tecnologie, la flessibilità ed affidabilità dei risultati su specifici settori di mercato, rendono ESIS un partner all’avanguardia fra le IT consulting companies più apprezzate da aziende ed istituzioni. La Mission aziendale si basa sull’alta qualità dei servizi, sulla capacità di rispondere alle specifiche esigenze e modalità operative del Cliente, sulla formazione continua del personale che ne costituisce il vero potenziale. Le aree di intervento su cui opera sono: •Consulenza informatica e direzione in ambito IT •Gestione e sviluppo software e system integrator •Sviluppo Web e Mobile •SEO, Web Marketing, Advertising •Formazione a catalogo ed on-demand ESIS ricerca: PROGRAMMATORI.NET da inserire presso le sedi di Roma di alcuni nostri prestigiosi clienti, attivi in ambito Bancario, Assicurativo, Pubblica Amministrazione od Industria. Le risorse selezionate saranno inserite presso nostri importanti clienti e si occuperanno di sviluppo web in ambiente.NET. REQUISITI: •Pregressa esperienza in mansioni simili; •Conoscenza professionale del framework.NET (3.0+); •Competenze di Entity Framework e di MFC; •Conoscenza dei linguaggi C# - Vb.Net - C++; •Conoscenza componenti Javascript: Telerik Kendo - WebGrease - Bootstrap – Jquery; •Padronanza in - Web - WCF - Console - Servizi - MFC Application; •Conoscenza DB SQL Server e T-SQL; •Buona conoscenza di WebAPI REST, JSON, MS WCF; •Discreta conoscenza ADO.NET, ASP.NET MVC; PLUS: •Conoscenza di Angular2+ e/o ReactJS; •Pregressa esperienza con Metodologie Agile e TDD; •Conoscenza della piattaforma SharePoint; •Aver conseguito certificazioni Microsoft.
Vista prodotto
Pontedera (Toscana)
La Risorsa Umana.it srl divisione Interim per azienda del settore abbigliamento ricerca un ADDETTO E-COMMERCE SPECIALIST per contratto in somministrazione. La figura dovrà occuparsi di: - attività di sviluppo e gestione e-commerce; - dell'analisi dei dati proventi da diversi tool di web analytics e web usability, monitorando i KPI più importanti per poter effettuare valutazioni ed elaborare corrette strategie di ottimizzazione del sito e-commerce implementando le tecniche di web marketing - Si occuperà inoltre di indagini di mercato e dell'analisi dei competitors oltre che della pianificazione delle campagne di advertising. - back office logistico; - gestione relazione con i corrieri e pratiche assicurative; - attivita' di customer service per la gestione reclami. Tra i requisiti richiesti - Conoscenze Wordpress - Conoscenza medio-alta dei principali strumenti di grafica (Photoshop ed Illustrator in particolare) - buone doti di team-working; - Ottima padronanza degli strumenti Office (excel in particolare) - Ottime capacità organizzative e di gestione del lavoro, proattività; - Disponibilità a un contratto full time; - disponibilità a lavorare in somministrazione. Luogo Di Lavoro: Pontedera (Pi) La Risorsa Umana.it, studio specializzato in ricerca e selezione del personale offre, con la propria pluriennale esperienza, un servizio di consulenza e inserimento professionale mirato, rivolto a specialisti e professionisti di diversi settori, offrendo opportunità lavorative a tempo determinato ed indeterminato. Propone inoltre un servizio di orientamento di bilancio di competenze individuale. I candidati interessati possono inviare il proprio CV a: Via San Faustino 8 – 52025 Pontedera (PI) Tel. 0587/398167 E-mail: pisa@larisorsaumana.it La Risorsa Umana.it Contatta oggi stesso La Risorsa Umana.it per saperne di più sulle offerte disponibili! Autorizzazione Min. e Iscrizione Albo Agenzie per il Lavoro Prot. 0004 del 22/01/2018-Sez.1 Somministrazione di t
Vista prodotto
Verona (Veneto)
Azienda specializzata in ambito mobile, social e web ricerca un Web Marketing Specialista. La risorsa si occuperà di supportare il responsabile web nella fase di acquisizione e gestione progetti in ambito digital advertising. Incoiare curriculum alla email.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Per sostituzione maternità, stiamo cercando un/a Marketing Manager Senior. La risorsa si occuperà, sul fronte strategico e operativo, di: •gestire il team di marketing dell’azienda •promuovere i prodotti/servizi aziendali e del network di aziende di appartenenza •gestire i progetti di web marketing dei clienti Contratto: La ricerca è finalizzata all’assunzione per una sostituzione maternità, con possibilità di proroga Requisiti •Capacità nella gestione dei progetti e nella pianificazione del team, interagendo con tutti gli attori coinvolti •Capacità di lavorare in autonomia per raggiungere gli obiettivi proposti •Pregressa esperienza nel ruolo, preferibilmente in ambito di marketing B2B •Dimestichezza nella redazione di piani marketing •Ottima conoscenza delle tematiche SEO/SEM •Predisposizione per il copywriting •Conoscenza e dimestichezza con i principali strumenti per il mailing massivo •Conoscenza e dimestichezza con Google Ads e altri strumenti di online advertising •Conoscenza e dimestichezza con Google Analytics, Search Console e Tag Manager •Conoscenza delle dashboard di reportistica (Google Data Studio) •Conoscenza e dimestichezza con i principali social network •Conoscenza e dimestichezza con le tecniche di marketing B2B •Conoscenza del linguaggio HTML e CSS •Ottima conoscenza dei principali CMS (Wordpress, Joomla, Grav, Getsimple) Requisiti preferenziali: Pianificazione, programmazione e gestione del tempo, Orientamento al risultato, Capacità di decisione, Proattività, entusiasmo, capacità di ascolto e attitudine a lavorare in team, Spiccate doti relazionali, organizzative, comunicative e commerciali, Ottima conoscenza della lingua inglese, Ottima conoscenza dei principali strumenti informatici, Conoscenza di GitLab Azienda ST srl è una web agency azienda specializzata nello sviluppo di soluzioni informatiche innovative in ambito web, mobile e desktop. Il nostro team è formato da professionisti quali
Vista prodotto
Roma (Lazio)
ESIS S.r.l. è una società di consulenza che da trent'anni opera nel settore dell'Information Technology, fornendo servizi professionali di consulenza informatica e di sviluppo software su misura per ogni cliente. L’attenzione e la cura costante che pone alle nuove tecnologie e la flessibilità ed affidabilità dei risultati su specifici settori di mercato rendono ESIS un partner all’avanguardia tra le IT consulting companies più apprezzate da aziende ed istituzioni. La Mission aziendale si basa sull’alta qualità dei servizi, sulla capacità di rispondere alle specifiche esigenze e alle modalità operative del cliente e sulla formazione continua del personale, che ne costituisce il vero potenziale. Le aree di intervento di ESIS sono: •Consulenza informatica e direzione in ambito IT; •Gestione e sviluppo software e system integrator; •Sviluppo web & mobile; •SEO, web marketing e advertising; •Formazione a catalogo e on-demand. ESIS ricerca Data Warehouse da inserire nel team di sviluppo di un importante cliente con sede a Roma. Il candidato prescelto avrà: •Forte passione per l’informatica e per la programmazione; •Flessibilità nell’apprendimento di nuove tecnologie e di linguaggi; •Grande interesse per l’innovazione e per le nuove tecnologie; •Attitudine al teamworking. REQUISITI •Conoscenza di database relazionali ed in particolare dei Data Warehouse; •Conoscenza di SQL e Python; •Conoscenza dei principali software per la Data Visualization (Tableau, Qlik view/sense, Power BI); •Buona conoscenza della lingua inglese
Vista prodotto
Roma (Lazio)
Esis S.r.l. è una società di servizi che da quasi trent'anni opera nel settore dell'Information Technology fornendo servizi professionali di consulenza e di sviluppo software su misura per ogni cliente. L’attenzione e la cura costante che pone alle nuove tecnologie, la flessibilità ed affidabilità dei risultati su specifici settori di mercato, rendono ESIS un partner all’avanguardia fra le IT consulting companies più apprezzate da aziende ed istituzioni. La Mission aziendale si basa sull’alta qualità dei servizi, sulla capacità di rispondere alle specifiche esigenze e modalità operative del Cliente, sulla formazione continua del personale che ne costituisce il vero potenziale. Le aree di intervento su cui opera sono: •Consulenza informatica e direzione in ambito IT •Gestione e sviluppo software e system integrator •Sviluppo Web e Mobile •SEO, Web Marketing, Advertising •Formazione a catalogo ed on-demand ESIS S.r.l. sta cercando PROGRAMMATORI COBOL da inserire presso le sedi di Roma di alcuni nostri prestigiosi clienti, attivi in ambito Bancario, Assicurativo, Pubblica Amministrazione od Industria. Il candidato prescelto avrà: •Forte passione per l’informatica e per la programmazione •Flessibilità nell’apprendimento di nuove tecnologie e linguaggi in maniera autonoma; •Forte interesse per l’innovazione e per le nuove tecnologie; •Attitudine al teamworking; REQUISITI: •Buona conoscenza ambito mainframe (no cics); •Buona conoscenza ambito dipartimentale ambienti Websphere, windows IIS, competenze batch dipartimentali; •Conoscenza SQL (ambito host e dipartimentale); •Minima conoscenza contesto segnaletico; •Capacità di problem solving e interfaccia con utente esterno: oIn particolare dovrà occuparsi del change, del supporto alle installazioni, del troubleshooting, interfaccia il fornitore per la gestione rilasci •attitudine a lavorare in gruppo
Vista prodotto
Milano (Lombardia)
Deveyes Group, una Digital Agency specializzata in ambito mobile, social e web 2.0 ricerca un account senior. La risorsa si occuperà di supportare la funzione commerciale nella fase di acquisizione e gestione progetti in ambito digital advertising (web, mobile e social) Requisiti richiesti per partecipare alla selezione: - Laurea - Ottima conoscenze delle logiche digital - Ottima conoscenza pacchetto Office e di programmi per presentazioni - Residenza su Milano - Età max 34 anni - Inglese
Vista prodotto
Milano (Lombardia)
DescrizioneOpen Source Management Srl (Società autorizzata dal Ministero del Lavoro e delle Politiche Sociali Prot. n. 39/18376 del 21/12/2012) per strutturata e dinamica azienda informatica milanese che offre innovative soluzioni HW e SW, assistenza e consulenza IT nonchè servizi di Business Continuity, Noleggio HW, Cloud e Virtualizzazione Server, ricerca RESPONSABILE MARKETING STRATEGICO Per la propria sede sita in MILANO SUD La figura avrà il compito di redigere piani marketing strategici proponendo obiettivi di volume, quota e margine, interventi sulle componenti del marketing mix ed azioni nelle aree di promozione, advertising, distribuzione e vendite. Utilizzerà in autonomia strumenti quali analisi di mercato, ricerche di Customer Satisfaction, monitoraggio della concorrenza ed elaborazione Big Data per strutturazione di una reportistica. Avrà il compito di sviluppare e ampliare la promozione dei servizi proposti dall'azienda per renderne sempre più capillare la conoscenza sul territorio, collaborando quotidianamente con i comparti commerciale e tecnico dell'azienda. Creerà pertanto una riconoscibile e specifica Brand Identity, attuerà interventi formativi a tutti gli stakeholders aziendali ed avrà il compito di strutturare l'ufficio marketing interno. Offriamo: contratto di lavoro a tempo indeterminato, rapporto di lavoro full time, formazione interna, possibilità di crescita all'interno dell'azienda ed un ambiente stimolante e dinamico. Richiediamo: esperienza nel ruolo, passione ed interesse per ciò che concerne il Marketing Strategico, capacità di analisi dei dati, creatività, dimestichezza con strumenti di web e digital marketing. Completano il profilo senso organizzativo, capacità di decision making, abilità relazionali e di gestione del team. Gradita la provenienza dal settore IT.Per info e candidature inviare email Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
Vista prodotto
Bari (Puglia)
The Low Hackers è una società di Full-stacker developer. Ci occupiamo di sviluppare portali e piattaforme web, grafica pubblicitaria, applicazioni per smartphone e advertising per aziende. Il nostro obiettivo è quello di soddisfare al meglio le aziende e i privati, risolvendo le problematiche riguardanti il mondo del web e creando soluzioni innovative ed intuitive. Il nostro team è diversificato in diversi ruoli, proprio per garantire, la massima efficienza e competenza nel settore della comunicazione digitale. Offriamo massima serietà e chiarezza. Per qualsiasi informazione in merito non esitare a contattaci.
Vista prodotto
Lecce (Puglia)
PVK Srl, società specializzata in ambito fotovoltaico, ricerca un Social Media Manager. La risorsa si occuperà di operare in affiancamento nella fase di acquisizione e gestione progetti in ambito digital advertising (web, mobile e social). I requisiti richiesti per partecipare alla selezione sono: - Conoscenze delle logiche di posizionamento dei siti all'interno dei motori di ricerca; - Conoscenza nell'utilizzo di piattaforme di web analytics; - Creazione di piani editoriali per i 3 principali social (Facebook, Instagram e Google My Business); - Realizzazione dei post (copy e immagini) - Gestione segnalazioni da parte dei clienti. La risorsa acquisirà delle competenze specifiche nell’area Social Content Creation dell'azienda e, rispetto alle proprie caratteristiche, capacità ed attitudini, potrà fornire un forte contributo condividendo idee o migliorie che possono agevolare il flusso e la gestione delle attività. Inviare curriculum vitae con liberatoria privacy. Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
L’Ufficio Comunicazione “a tempo” per realizzare: Brand e Corporate identity; Advertising; Siti e Web marketing.
Vista prodotto
Roma (Lazio)
La nostra agenzia è specializzata in ufficio stampa,organizzazione eventi, pubbliche relazioni, digital marketing e advertising. Cerchiamo una risorsa da inserire in organico nel ruolo di "Junior Account" per un periodo iniziale di 6 mesi, con possibilità di inserimento continuativo e crescita in agenzia. Il CANDIDATO/A SI OCCUPERA' DI: - sviluppare nuove relazioni con potenziali clienti; - promuovere i servizi dell'agenzia; - ideare e scrivere comunicati stampa, documenti aziendali e testi per newsletter; - raccogliere la rassegna stampa; - svolgere attività di recall e report; - supporto organizzazione eventi e comunicazione; - partecipare a brain-storming e attività lavorative in gruppo. CARATTERISTICHE RICHIESTE: - laurea; - età: tra i 22 e i 35 anni; - Esperienza navigazione web e social networks; - Proattività, dinamismo e capacità relazionale; - Creatività, curiosità e interesse verso le dinamiche di settore; - capacità di organizzazione e autonomia. Per candidarvi a questa posizione inviate il vostro curriculum vitae al seguente indirizzo email: cm.tibercommunication@gmail.com
Vista prodotto
-
Successivo →