Web assistant ristoranti
Elenco delle migliori vendite web assistant ristoranti
Bergamo (Lombardia)
Assistant restaurant manager /capo sala - pizzikotto -bergamo: per il ristorante-pizzeria pizzikotto a bergamo ricerchiamo le seguenti figure: assistant restaurant manager e capo sala. le persone selezionate dopo un adeguato periodo di formazione finalizzato ad acquisire gli strumenti e le competenze necessarie a svolgere il ruolo si occuperanno dell'operatività di tutte le attività della sala/banco bar/cassa e pagamenti, supporteranno il restaurant manager nella gestione del personale e dei turni, nella predisposizione degli ordini di acquisto del locale e supervisioneranno il corretto svolgimento del turno. le persone che stiamo cercando hanno maturato preferibilmente almeno un'esperienza di 3 anni nel mondo della ristorazione, hanno ricoperto con successo il ruolo di assistant restaurant manager o capo sala per almeno 1 anno presso ristoranti tradizionali, ristoranti commerciali, fast food o ristorazione collettive il candidato ideale possiede i seguenti requisiti: diploma di scuola media superiore buona conoscenza del servizio di sala capacità di lavorare in team disponibilità a lavorare su turni, nei weekend e nei giorni festivi autonomia negli spostamenti ai sensi dell'art. 1 l.903/77 la ricerca è rivolta ad entrambi i sessi.
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Torino (Piemonte)
Per il Ristorante OLD WILD WEST a BEINASCO ricerchiamo le seguenti figure: ASSISTANT RESTAURANT MANAGER E CAPO SALA. Le persone selezionate dopo un adeguato periodo di formazione finalizzato ad acquisire gli strumenti e le competenze necessarie a svolgere il ruolo si occuperanno dell'operatività di tutte le attività della sala/banco bar/cassa e pagamenti, supporteranno il Restaurant Manager nella gestione del personale e dei turni, nella predisposizione degli ordini di acquisto del locale e supervisioneranno il corretto svolgimento del turno. Le persone che stiamo cercando hanno maturato preferibilmente almeno un’esperienza di 3 anni nel mondo della ristorazione, hanno ricoperto con successo il ruolo di Assistant Restaurant Manager o Capo Sala per almeno 1 anno presso ristoranti tradizionali, ristoranti commerciali, fast food o ristorazione collettive Il candidato ideale possiede i seguenti requisiti: diploma di scuola media superiore buona conoscenza del servizio di sala capacità di lavorare in team disponibilità a lavorare su turni, nei weekend e nei giorni festivi autonomia negli spostamenti Ai sensi dell'art. 1 L.903/77 la ricerca è rivolta ad entrambi i sessi.
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Udine (Friuli Venezia Giulia)
Per il Ristorante-Pizzeria PIZZIKOTTO a TAVAGNACCO ricerchiamo le seguenti figure: ASSISTANT RESTAURANT MANAGER e CAPO SALA. Le persone selezionate dopo un adeguato periodo di formazione finalizzato ad acquisire gli strumenti e le competenze necessarie a svolgere il ruolo si occuperanno dell'operatività di tutte le attività della sala/banco bar/cassa e pagamenti, supporteranno il Restaurant Manager nella gestione del personale e dei turni, nella predisposizione degli ordini di acquisto del locale e supervisioneranno il corretto svolgimento del turno. Le persone che stiamo cercando hanno maturato preferibilmente almeno un’esperienza di 3 anni nel mondo della ristorazione, hanno ricoperto con successo il ruolo di Assistant Restaurant Manager o Capo Sala per almeno 1 anno presso ristoranti tradizionali, ristoranti commerciali, fast food o ristorazione collettive Il candidato ideale possiede i seguenti requisiti: - diploma di scuola media superiore - buona conoscenza del servizio di sala - capacità di lavorare in team - disponibilità a lavorare su turni, nei weekend e nei giorni festivi - autonomia negli spostamenti Ai sensi dell'art. 1 L.903/77 la ricerca è rivolta ad entrambi i sessi.
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Monza (Lombardia)
Per il Ristorante OLD WILD WEST a LIMBIATE ricerchiamo le seguenti figure: ASSISTANT RESTAURANT MANAGER E CAPO SALA. Le persone selezionate dopo un adeguato periodo di formazione finalizzato ad acquisire gli strumenti e le competenze necessarie a svolgere il ruolo si occuperanno dell'operatività di tutte le attività della sala/banco bar/cassa e pagamenti, supporteranno il Restaurant Manager nella gestione del personale e dei turni, nella predisposizione degli ordini di acquisto del locale e supervisioneranno il corretto svolgimento del turno. Le persone che stiamo cercando hanno maturato preferibilmente almeno un’esperienza di 3 anni nel mondo della ristorazione, hanno ricoperto con successo il ruolo di Assistant Restaurant Manager o Capo Sala per almeno 1 anno presso ristoranti tradizionali, ristoranti commerciali, fast food o ristorazione collettive Il candidato ideale possiede i seguenti requisiti: - diploma di scuola media superiore - buona conoscenza del servizio di sala - capacità di lavorare in team - disponibilità a lavorare su turni, nei weekend e nei giorni festivi - autonomia negli spostamenti Ai sensi dell'art. 1 L.903/77 la ricerca è rivolta ad entrambi i sessi.
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Vicenza (Veneto)
Ricerchiamo un ASSISTANT RESTAURANT MANAGER per il nostro ristorante stile bavarese. La risorsa che stiamo cercando, deve aver maturato almeno un’esperienza nel ruolo in ristoranti commerciali, tradizionali o ristorazione collettiva e avrà modo di dimostrare le proprie abilità su tutte le mansioni da responsabile, quali: - Buon coordinamento con il personale assegnando ruoli e responsabilità al fine di svolgere un buon servizio. - Supervisionare il lavoro del team dalla fase di preparazione alla fase di chiusura. - Risolvere eventuali problematiche che si possono presentare durante il servizio. - Gestire il fondo cassa e la chiusura, ed è responsabile dei ricavi durante il proprio turno. - Gestione ordini. Sarà inserita in un ristorante affermato ed in continua espansione, che punta alla creazione di un gruppo di lavoro compatto e allegro, dove lavorare in modo professionale, sereno e positivo. Offriamo: contratto a tempo determinato finalizzato all'assunzione a tempo indeterminato, affiancamento, formazione e crescita professionale mirata e di qualità. Richiediamo: - CV con foto - Diploma di scuola superiore - Ottime doti di vendita, spiccate capacità organizzative e ottime qualità relazionali e motivazionali - Disponibilità oraria flessibile per i turni di pranzo e cena. Turnazione Weekend - Attitudine al contatto diretto con la clientela e alla vendita suggerita. - Conoscenza della lingua inglese. - Autonomia negli spostamenti e vicinanza al posto di lavoro Inserimento immediato. Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
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Verona (Veneto)
La filiale di Villafranca di Verona ricerca per azienda del settore ristorazione ASSISTANT RESTAURANT MANAGER per il punto vendita di San Giovanni Lupatoto. La risorsa individuata si occuperà di soddisfare il cliente e garantirne una ottimale esperienza all'interno del ristorante, della gestione dei turni e delle attivtà all'interno del ristorante, del monitoraggio della formazione della crew, della gestione del denaro di cassa, della ricezione della merce e degli inventari, del rispetto dello standard e regolamento aziendale. Sarà il vice responsabile HACCP e dovrà motivare il personale a raggiungere gli obiettivi aziendali. Si richiedono diploma o laurea in ambito alberghiero/turistico/ristorativo, attitudine alla vendita e al servizio al cliente, disponibilità a lavorare su turni, nei week end e festivi, buone doti di leadership, team working e problem solving. S offre un contratto di somministrazione con scopo assunzione, per un part time di 36 ore settimanali con un giorno di riposo. Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
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Napoli (Campania)
Addetto ufficio marketing napoli Azienda affermata nel settore del DIRECT MARKETING ricerca ragazzi e ragazze motivate da inserire nel proprio organico per l'attività di organizzazione eventi, produzioni televisive, marketing e comunicazione con un pubblico internazionale Le nuove risorse verranno formate sul MARKETING, COMUNICAZIONE e ORGANIZZAZIONE EVENTI, con reale possibilità di crescita e ottimi guadagni. Si ricerca Manager per ampliamento dell'ufficio marketing e comunicazione Il candidato si occuperà di: Ricercare e gestire tutti i potenziali clienti con sede oltre i confini europei Creazione e implementazione di strategie di marketing Gestione dei contenuti multimediali sito web e social Analisi del mercato di riferimento e dei competitor Continue attività di monitoraggio e ottimizzazione del lavoro La risorsa ideale possiede i seguenti requisiti: Ottima conoscenza della lingua inglese sia parlata che scritta Capacità di lavorare per obiettivi Padronanza nell'utilizzo dei social media Si offre contratto di lavoro a Tempo indeterminato Offriamo una crescita costante in azienda. Disponibilità per orario Full Time (Lunedì-Venerdì) dalle ore 10.00 - 13.00 alle 14.00 - 20.30 Contratto di lavoro: Tempo indeterminato. Inserzionista: Publimoda Srl
700 €
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Milano (Lombardia)
Knet Human Resources opera con successo nell’ambito della Ricerca e Selezione di personale specializzato con apposite divisioni: Divisione Head Hunting Divisione International Search Divisione Temporary Management Divisione Top Manager Divisione Middle Management Divisione Studi Professionali La nostra società, autorizzata ad operare dal Ministero del lavoro, non effettua somministrazione di personale, pertanto il rapporto di lavoro viene direttamente regolato tra l’Azienda/Studio committente ed il nostro candidato. MARKETING LEAD GENERATION SOCIAL MEDIA SALES ASSISTANT - MILANO Ricerchiamo e selezioniamo per il nostro Gruppo Knet composto da due società: una adibita alla Consulenza ambito hr www.knethr.com e l'altra alla Consulenza in ambito finance e operazioni di M&A www.knetproject.com due figure sales marketing di Lead generation social media, sales assistant Riporto gerarchico/funzionale: Direzione Dettaglio mansioni: Profilo da inserire all’interno del team di consulenza e marketing nel ruolo di Lead Generation social media Sales Assistant Riportando alla Direzione svilupperà e pianificherà i contatti con i prospects attraverso azioni di marketing web e social finalizzati alla presentazione dei servizi offerti dall’azienda. Supporterà la rete commerciale nello sviluppo delle relazioni esterne, gestirà i dati aziendali contenuti nel CRM e l’elaborazione di report statistici implementando e consolidando la banca dati interna. Costruirà azioni mirate per cluster di clienti indirizzando le loro esigenze verso specifiche opportunità di business. Saprà organizzarsi il lavoro in funzione delle scadenze rapportandosi adeguatamente con la struttura aziendale, con i clienti, potenziali e acquisiti, ed i fornitori. Requisiti richiesti: Titolo di Studio: Laurea Anni di esperienza maturati in analoga posizione: Esperienza di almeno 3 anni maturata in analoga posizione. Titolo preferenziale: conoscenza specifica del settore HR Settore di provenienza: società informatiche, web agency o equipollenti, società di servizi Conoscenze linguistiche: Buona conoscenza lingua inglese Caratteristiche personali: flessibilità, capacità di problem solving e vision Offerta: Livello di inquadramento proposto: Contratto subordinato CCNL Commercio a tempo determinato o indeterminato in base al profilo riscontrato Retribuzione proposta: Retribuzione in linea con le competenze effettivamente maturate Sede di lavoro: Milano corso porta nuova (fermata metro Turati) Orario di lavoro: 9.00 - 13.00 - 14.00 - 18.15 Data prevista per l’inserimento: immediato o compatibile con eventuali preavvisi contrattuali del candidato prescelto. La selezione è rivolta ad ambo i sessi dell’Art. 1 L. 903/77 E’ garantita la massima riservatezza e l’audizione personale con tutti i profili coerenti con quanto ricercato. KNET HUMAN RESOURCES SRL: AUTORIZZAZIONE MINISTERIALE A TEMPO INDETERMINATO Prot. 39/0003074 / MA004.A003
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Montelabbate (Marche)
LA RISORSA UMANA.IT SRL Divisione Recruitment ricerca per Azienda del settore metalmeccanico un WEB MARKETING ASSISTANT Il candidato dovrà: - Occuparsi delle piattaforme web. - Gestione social del profilo aziendale. Il candidato ideale: - Ha maturato pregressa esperienza anche minima nella mansione. - In possesso della laurea triennale Sede di lavoro: Montelabbate(PU) La Risorsa Umana.it, studio specializzato in ricerca e selezione del personale offre, con la propria pluriennale esperienza, un servizio di consulenza e inserimento professionale mirato, rivolto a specialisti e professionisti di diversi settori, offrendo opportunità lavorative a tempo determinato ed indeterminato. Propone inoltre un servizio di orientamento di bilancio di competenze individuale. I candidati interessati possono inviare il proprio CV a: La Risorsa Umana.it srl Via Degli Abeti, 300 – 61121 Pesaro (PU) Tel. 0721/402090 Fax. 0721/22842 E-mail: [email protected] Contatta oggi stesso La Risorsa Umana.it per saperne di più sulle offerte disponibili! Per maggiori informazioni visita il sito www.larisorsaumana.it Autorizzazione Min. e Iscrizione Albo Agenzie per il Lavoro Prot. 0004 del 22/01/2018-Sez.1 Somministrazione di tipo generalista. Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03. I candidati sono invitati ad Inviare il proprio CV e a leggere sul sito www.larisorsaumana.it l’informativa sulla Privacy (GDPR 679/2016).
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Perugia (Umbria)
LA RISORSA UMANA.IT SRL Divisione Recruitment ricerca Si ricerca per Azienda del settore metalmeccanico un WEB MARKETING ASSISTANT Il candidato dovrà: - Occuparsi delle piattaforme web. - Gestione social del profilo aziendale. Il candidato ideale: - Ha maturato pregressa esperienza anche minima nella mansione. - In possesso della laurea triennale Sede di lavoro: Perugia(PG)
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Firenze (Toscana)
Ricerchiamo per la nostra catena di maxi store un Sales assistant su Firenze. I nostri sales assistant si occupano di soddisfare i nostri clienti e nel contempo di garantire lo styling dei nostri punti vendita. La risorsa inserita si occuperà di: Assistenza ai clienti offrendo supporto e consulenza all'acquisto Ricezione della merce, riassortimento, riordino continuo e merchandising Raggiungimento degli obiettivi qualitativi e quantitativi di vendita concordati con lo Store Manager Si richiede: - Grande flessibilità, professionalità ed autonomia, il candidato ideale ha attitudine a lavorare in team e per obiettivi- Affidabilità, estroversione e orientamento al cliente sono caratteristiche indispensabili Benefit: Inserimento immediato in aziendaFormazione costanteOttime prospettive di crescita professionaleInteressante compenso economico Non è richiesta alcuna esperienza pregressa. Si offre contratto a tempo determinato full-time. Per candidarsi inviare Curriculum Vitae. Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
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Milano (Lombardia)
Mikamai, digital agency leader nello sviluppo di sistemi web, mobile e IoT, cerca un/a giovane diplomato/a da inserire all'interno del proprio team di Milano nel ruolo di Team Assistant / Office Manager. Il profilo che cerchiamo presenta le seguenti caratteristiche: - diploma di scuola superiore - ottima padronanza della lingua italiana e un buona conoscenza di quella inglese - buona conoscenza del pacchetto office - conoscenza base dei social media Il/La candidato/a si occuperà delle seguenti mansioni: - Reception e accoglienza clienti - Gestione dell'ufficio e approvvigionamento - Supervisione dei vari spazi e delle sale riunioni - Corrispondenza, ritiro pacchi in arrivo e smistamento posta - Piccole commissioni esterne - Piccoli ordini e acquisti - Supporto nella gestione di eventi interni - Supporto al team di lavoro e organizzazione di eventuali trasferte - Creazione di post e newsletter interne Offriamo inizialmente uno stage di 6 mesi part-time oppure full-time (da valutarsi) da svolgere dal lunedì al venerdì. Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi della vigente normativa in tema di discriminazioni di genere ed è dedicato anche alle persone appartenenti alle categorie protette - legge 68/99.
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Milano (Lombardia)
Hai un diploma in ragioneria o una laurea in economia? Hai esperienza nell’amministrazione? Vuoi entrare a far parte di una realtà dinamica e strutturata? Allora fatti trovare! Synergie Italia – Agenzia del lavoro, filiale di Milano Restelli, cerca per società cliente una risorsa da inserire come: ADMINISTRATION ASSISTANT JUNIOR_categoria protetta L.68/99 La risorsa, affiancata dal team di colleghi nel quale sarà inserita si dovrà occupare di attività di back office: controllerà le fatture fornitori e si confronterà direttamente con i fornitori in lingua inglese in caso di dubbi o delucidazioni. Si occuperà di inserimento dati in file excen, archivio DDT, gestione dei corrieri e del magazzino. La risorsa ideale si presenta con le seguenti caratteristiche: Appartenenza alle categorie protette L. 68/99 Invalidi civili; Diploma in ragioneria o laurea in Economia; Capacità di lettura delle fatture; Gradita anche breve esperienza pregressa nella medesima mansione; Ottima conoscenza della lingua inglese si scritta che parlata; Ottima conoscenza del pacchetto office in particolare di Excel L’attività si svolgerà nella zona di Milano Sud, full time dal lunedì al venerdì. La nuova risorsa sarà assunta con un contratto iniziale a tempo determinato in somministrazione finalizzato ad un inserimento. L’inquadramento sarà del CCNL commercio. I candidati ambosessi (L.903/77) sono invitati a leggere l’informativa privacy ex art.13 Regolamento (UE) 2016/679 sul ns sito web https://www.synergie-italia.it/privacy Aut. Min. Prot. N. 1207 – SG del 16/12/2004
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Firenze (Toscana)
Stiamo selezionando personale per inserimento immediato presso punti vendita di Firenze sud. Ricerchiamo figure come sales assistant, anche alla prima esperienza.Si occuperanno di: vendita assistita al cliente, rifornimento e riallestimento del piano vendita, organizzazione e gestione del magazzino.Cerchiamo serietà, affidabilità, buone doti relazionali e doti collaborative lavorando in team.Orario di lavoro: full-time, dal lunedì al venerdì.Inviare il proprio cv. Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
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Ancona (Marche)
L’azienda Ggf Group è un’azienda leader nella gestione Outsourcing di numerosi servizi nazionali e internazionali, specializzata nel settore turistico e nella Customer Experience. I nostri servizi di prenotazione turistica vengono gestiti da un nostro team di persone con un’esperienza pluriennale nel settore per conto dell’azienda cliente. Grazie alla nostra esperienza ventennale le aziende possono sviluppare e incrementare le loro vendite, migliorare la qualità del servizio offerto e perfezionare la gestione del loro cliente finale grazie alla certificazione ISO 9001:2008, garante di qualità commerciale. Attualmente la GGF GROUP è alla ricerca di: TRAVEL ASSISTANT Mansioni da svolgere: La persona, dopo un periodo di formazione teorica in sede, sarà inserita in un team esperti per fornire assistenza telefonica o tramite web per la vendita e gestione di pacchetti turistici confrontandosi con le agenzie di viaggio (B2B) o direttamente con i clienti finali (B2C). Il candidato deve aver compiuto un percorso di studi in ambito turistico che durante il nostro percorso formativo gli permetterà di acquisire le seguenti competenze tecniche: - Conoscenza del comparto e della filiera turistica; - Utilizzo dei software gestionali specifici e GDS; - Gestione delle prenotazioni booking; - Assistenza dei clienti e risoluzione dei ticket. Sono richiesti entusiasmo, ottime doti comunicative e di vendita, orientamento al cliente, precisione e conoscenza del pc. La sede è Ancona (AN).
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