Web communication manager
Elenco delle migliori vendite web communication manager
Italia (Tutte le città)
Role: The resource in direct report of the Marketing & Communication Director will be responsible for:Defining the communication strategy internal and externalAssuring the coherence of the communication on all the channelsManaging internal graphic/video production and external agenciesRelationship with international team to ensure the group strategy and positioningPlanning and timing of annual activities and periodic communicationsDigital communication Leader within FMCG.An opportunity to be part of a multinational group and grow your career.Skills:Economic or Marketing/Communication degreeGood experience on communication on-line and off-lineFluent EnglishTeam oriented - ability to work with cross-functional teams and sales forceExcellent relational & communication skillsExperience in a COMMUNICATION AGENCY (OFF & ONLINE) as ACCOUNT MANAGER/DIRECTOR would be a plus Previous experience: 5+ in Marketing/ Communications (a marketing background may facilitate the assumption of marketing responsibilities)Multinational firm in FMCG sector in searching for a Communication Manager. A very competitive salary and career progression.
Vista prodotto
Brescia (Lombardia)
CAM Servizi Immobiliari, azienda leader, da 40 anni, nella mediazione immobiliare in Valle Camonica e provincia di Brescia, per ampliamento organico, ricerca figura Junior specializzata nel settore comunicazione, grafica e web. La persona si occuperà principalmente di: ‪1) preparare e organizzare materiale da inserire online sul sito web e sui portali immobiliari 2) ideare e realizzare materiale grafico per le attività di comunicazione 3) sviluppare pagine, grafiche e promozioni destinate ai canali social network Si richiede: Buona conoscenza del pacchetto Adobe Buona conoscenza dei Social Network e di Wordpress Buone capacità organizzative, relazionali e di team working Flessibilità, intraprendenza e problem solving
Vista prodotto
Palermo (Sicilia)
La Mia ditta Omnia Service con sede a Bagheria, si occupa da oltre 18 anni della vendita di articoli e consumabili per ufficio,canclleria, e servizi alle imprese. Ricerco una figura professionalmente preparata per la gestione di tutta la parte web, di seguito le specifiche: Avviare campagne social e di adwords per la promozione del sito ecommerce, la mia dittà possiede vari strumenti già attivi e operativi come pagine social e strumenti per il web marketing. La figura professionale dovrà occuparsi di pianificare degli obiettivi di marketing con campagne atte alla vendita di tutti i prodotti presenti sullo store on line, avviare un collegamento tra i vari marketplace. in pratica dovrà gestire il negozio on line in tutte le sue sfaccettature per la vendita dei prodotti. Il sales manager potrà ottenere benefit e guadagni pari al 40% netto utile. In pratica un guadagno su tutte le vendite al netto dei costi.
Vista prodotto
Napoli (Campania)
La BeMore, agenzia formativa accreditata alla Regione Campania, con pluriennale esperienza nella gestione ed erogazione di percorsi formativi rivolti ad utenti ed aziende, ricerca per ampliamento del proprio team: DOCENTI/FORMATORI AREA: WEB PROJECT MANAGER Che saranno coinvolti nelle attività di docenza all’interno di corsi di formazione erogati da BeMore. Requisiti: Laurea quinquennale; Solida formazione post-laurea nel settore di riferimento; Comprovata esperienza almeno quinquennale in attività di docenza In Web Project Management con focus relativo nelle seguenti aree: tecnologie informatiche; sviluppo Web ICT, Gestione Progetti web, Gestione e pianificazione del budget; Definizione degli obiettivi; Data Management Richiesta conoscenza della lingua inglese; Utilizzo di metodologie didattiche attive; Residenza nella Regione Campania. Requisito preferenziale: Aver già maturato esperienza in percorso di formazione a distanza (formazione FAD) Ulteriori skills Energia; precisione; spiccate doti comunicative e relazionali; gestione d’aula; capacità di trasmettere i contenuti in maniera attiva e pratica. Sede di lavoro: Campania I candidati ambosessi (L.125/91) interessati possono inviare il proprio Cv con foto, rilasciando specifica autorizzazione al trattamento dei dati personali in conformità alla normativa vigente (GDPR 2016/679) all’indirizzo mail: [email protected] specificando nell’oggetto (Rif.FWPM)
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
L’Ufficio Comunicazione “a tempo” per realizzare: Brand e Corporate identity; Advertising; Siti e Web marketing.
Vista prodotto
Milano (Lombardia)
Communication specialist - copywriter appartenente alle categorie… Sede di lavoro: Milano città Rif. 4019 PUB14 Il nostro cliente è una prestigiosa agenzia pubblicitaria che unisce talento creativo e competenza tecnologica per sostenere la crescita di clienti globali. Presente su 90 mercati con 20.000 dipendenti, ci ha incaricati di selezionare per la sede di Milano centro un COMMUNICATION SPECIALIST - COPYWRITER Appartenente alle Categorie Protette (L.68-99) IL PROFILO: pensiamo a un giovane professionista con una formazione specifica nell’ambito della comunicazione commerciale (laurea o master) e un’esperienza anche breve sul campo, meglio se in agenzie di comunicazione o società di consulenza specializzate. Diamo per scontata la buona conoscenza della lingua inglese e la padronanza delle tecniche di comunicazione su web e social. LA PERSONA: creativa, curiosa, business oriented. L’attitudine al lavoro in team e il desiderio di crescere professionalmente in un’azienda dinamica e stimolante completano il profilo del nostro candidato ideale. IL RUOLO: lavorando a stretto contatto con art director e all’interno di team creativi si occuperà di: creazione concept; stesura testi e headlines; creazione post e contenuti per web/social. Cerchiamo un creativo! Inserzionista: ANDREA POLETTI & ASSOCIATI SRL
Vista prodotto
Pescara (Abruzzo)
Web Manager Bluserena compagnia alberghiera leader in Italia con 12.000 posti letto in 13 resort 4 e 5 stelle ricerca per la sede centrale di Pescara. Il Web Manager si occuperà della comunicazione web e social: gestione dei siti aziendali, gestione SEO e SEM, social media marketing, campagne online di advertising e affiliazione. Inserire la propria candidatura nella sezione "Lavora con noi" del sito www.bluserena.it
Vista prodotto
Bergamo (Lombardia)
Manager information tecnology cerca hostess, ragazze immagine, modelle e fotomodelle anche non professioniste da inserire in un sito on line gratuitamente per proporre via web social (facebook, instagram, pinterest, tik tok, linkedin,snapchat ecc) ad agenzie, locali, aziende su tutti il territorio nazionale ed estero. Cerca inoltre fotografi per foto studio e location luxury.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Il DIGITAL MARKETING AND COMMUNICATION SPECIALIST risponderà al Country Marketing Manager e si occuperà di definire una strategia digitale funzionale agli obiettivi della filiale italiana. In particolare si oocuperà di:Collaborare con i team marketing automation, media buying, PR, product e channel marketing per sviluppare piani di digital marketing funzionali alle strategie dell'azienda;Massimizzare il ROI delle campagne media supervisionando le attività di: SEO, SEM e SOCIAL MEDIA MARKETING;Effettuare analisi costanti delle performance e dei conversion rate;Attuare strategie di CRM e lead generation;Analizzare il customer journey e proporre miglioramenti;Coordinare le agenzie esterne di comuncazione;Curare i contenuti del sito e dei canali di comunicazione esterna;Evangelizzare internamente su tematiche digitali e di innovazione. Multinazionale settore EnergyCommunication and Online Marketing Specialist Il candidato ideale ha le seguenti caratteristiche:laurea in discpline legate a marketing, comunicazione o digital;buona conoscenza della lingua inglese;esperienza di almeno 3 anni in ruoli focalizzati su attività di digital marketing;conoscenza delle logiche alla base di strategie SEO, SEM, CRO, Social Media Management e Web Analytics;esperienza con tool di marketing automation, CRM e strumenti di content management;approccio analitico;attitudine ad un lavoro di team;proponensione a lavorare in maniera pianificata e per obiettivi. Multinazionale specializzata nella realizzazione di soluzioni ingegneristiche per la gestione dell'energia elettrica ed elettromeccanica.Il candidato sarà assunto tramite contratto a tempo indeterminato. La retribuzione sarà commisurata all'effettiva esperienza del candidato. Sede di lavoro: Nord-Est Milano.Salario da 30.000 /anno a 35.000 /anno
Vista prodotto
Torino (Piemonte)
RIBES Solutions Srl è una società di consulenza che opera nel campo dell’Information & Communication Technology attraverso la fornitura di servizi, soluzioni e consulenza alle imprese. Più specificatamente, la società è dedicata alla vendita e implementazione di sistemi ERP e alla riorganizzazione ed integrazione dei processi aziendali ed è partner SAP®. Per un nostro prestigioso cliente presente su territorio torinese, stiamo ricercando urgentemente uno o più WEB DEVELOPER. Requisiti richiesti: - Forti competenze in ambito di programmazione attraverso i linguaggi OOP/OOA background, C# e.NET Framework; - Buone competenze di ASP.NET (ASP.NET, VB.NET, C#), HTML5, CSS3, XSLT, T-SQL; - Buona conoscenza dei linguaggi Front-end come Javascript, Jquery, Angular JS; - Ottima abilità nello sviluppo di componenti per siti web, usando le più comuni tecnologie. Si richiede, inoltre, un’ottima conoscenza della lingua inglese, in quanto la risorsa sarà inserita all’interno di un ambiente dinamico e internazionale. Completano il profilo doti di precisione, problem solving e di resistenza allo stress. Luogo di lavoro: Torino. La tipologia di contratto offerto e la retribuzione saranno commisurati all'effettiva esperienza maturata. Gli interessati potranno inviare il proprio curriculum all'indirizzo di posta personale@ribesolutions.it autorizzando al trattamento dei dati personali. Ai sensi della normativa vigente l'offerta di lavoro si intende estesa ad entrambi i sessi (Legge 903/77).
Vista prodotto
Verona (Veneto)
Nielsen Communication, azienda leader nel settore della comunicazione d’impresa, a completamento del proprio organico ricerca un Web Master Senior. Il candidato ideale ha pluriennale esperienza nella creazione e gestione dei siti web. Sono richieste competenze nell’analisi, nella gestione periodica e nell’incremento dell’efficacia dei canali digitali per la promozione delle attività e del business aziendale. Sono altrettanto gradite competenze e conoscenze nell’utilizzo efficace delle piattaforme social per il business e competenze nelle soluzioni personalizzate per la comunicazione (SEO, SEM, ottimizzazione dei motori di ricerca, ecc…). Inoltre, costituirà titolo preferenziale l’abituale utilizzo dei principali strumenti per le riprese video (fotocamere, telecamere, droni) e la capacità di realizzazione e montaggio di videoclip. Inquadramento e retribuzione saranno in linea con l’effettiva esperienza maturata e le competenze acquisite. Indispensabile residenza o domicilio in zona Verona. Per candidarsi, inviare cv e portfolio personale specificando il rif. WMS.
Vista prodotto
Napoli (Campania)
Ricerchiamo impiegato per ricoprire la mansione di: MANAGER. Si tratta di un lavoro FULL TIME, non si accettano persone altri lavori in corso, nella zona di Napoli e provincia. E' importante che il candidato possegga buone capacità gestionali e leadership, buona dialettica e propensione al problem solving. Offriamo contratto a tempo con remunerazione, alla quale si aggiungeranno tutte le percentuali sulle vendite del suo gruppo. Si avrà occasione di effettuare una formazione gratuita. Per candidarsi inviare CURRICULUM AGGIORNATO con recapito telefonico reperibile. Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
Vista prodotto
Trapani (Sicilia)
Ricerchiamo impiegato per ricoprire la mansione di: MANAGER. Si tratta di un lavoro FULL TIME, non si accettano persone altri lavori in corso, nella zona di Trapani e provincia. E' importante che il candidato possegga buone capacità gestionali e leadership, buona dialettica e propensione al problem solving. Offriamo contratto a tempo con remunerazione, alla quale si aggiungeranno tutte le percentuali sulle vendite del suo gruppo. Si avrà occasione di effettuare una formazione gratuita. Per candidarsi inviare CURRICULUM AGGIORNATO con recapito telefonico reperibile. Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
Vista prodotto
Brescia (Lombardia)
Novigo Consulting S.r.l., leader nei servizi It per il mercato finanziario ed è parte del gruppo TXT. Opera nelle aree IT Infrastructure, IT Security, Sviluppo Applicativo e Web Design. Web Developer: Novigo Consulting S.r.l., leader nei servizi It per il mercato finanziario e parte del gruppo TXT, per espansione e potenziamento dell'organico della sede di Brescia, è alla ricerca di un Web Developer da inserire nel team sviluppo. Principali attività: Il/La Candidato/a si occuperà del mantenimento dei software personalizzati per i clienti e di sviluppare nuove applicazioni e siti web, preoccupandosi di: Progettare l'architettura e sviluppare applicazioni e siti web; Scegliere il linguaggio di programmazione più appropriato, in coerenza con i tool utilizzati; Lavorerà a stretto contatto con il project manager, per allinearsi su tempistiche e metodologie di lavoro. Inoltre, sarà di supporto all'ufficio It Operation, per la parte di gestione test e risoluzione di problematiche negli applicativi. Competenze tecniche richieste: Conoscenza del linguaggio PHP 7 o superiore e conoscenza del paradigma Object-Oriented; Conoscenza del linguaggio javascript; Conoscenza del linguaggio SQL e dei database relazionali; Competenze tecniche opzionali: Conoscenza di un framework PHP (Laminas, Zend Framework, Symfony, Laravel); Conoscenza del framework javascript React; Conoscenza di Docker; Esperienza con il sistema di versionamento GIT; Conoscenza del sistema operativo Linux; Esperienza di database NoSQL; Titolo di studio richiesto: Diploma/Laurea in discipline informatiche Completano il profilo un'ottima conoscenza della lingua inglese, attitudine al lavoro in team, precisione e proattività. Si offre formazione costante, un contratto commisurato all'effettive esperienze maturate ed un inserimento in un ambiente con respiro internazionale.
Vista prodotto
Milano (Lombardia)
MBT - Media B2B Technology, studio specializzato nella realizzazione di contenuti digitali per la comunicazione, aiutiamo le aziende a valorizzare la loro brand awareness e il raggiungimento di una presenza digitale ottimizzata ed efficace con puntuali strumenti di marketing strategico. Sviluppiamo ambienti interattivi e prodotti dinamici per agevolare i reparti aziendali, presentandoci come pionieri digitali e ponendoci come ponte tra le aziende e un mondo sempre più in via di sviluppo. Per allargamento del team, ricerchiamo figure di Freelancer da affiancare alle aziende nostre clienti. Cerchiamo una figura responsabile, che si interfacci con i nostri Project Manager, per la creazione di contenuti interattivi, funzionali, creativi e accattivanti. La figura si occuperà di: • Scrivere codici ben progettati, verificabili ed efficienti, utilizzando le migliori pratiche di sviluppo • Creare layout / interfacce utente utilizzando pratiche HTML / CSS standard • Raccogliere e perfezionare specifiche e requisiti in base alle esigenze tecniche • Creare e mantenere la documentazione • Condurre analisi e ottimizzazione delle performance • Collaborare con i web designer per perfezionare i requisiti del visual design. COMPETENZE RICHIESTE: • Conoscenza sviluppo HTML, CSS, Javascript. • Conoscenza della programmazione a oggetti. • Conoscenza dei principali CMS, Wordpress fra tutti. • Sviluppo di contenuti XR / AR. • Sviluppo e intergrazione di APIs. • Conoscenza del framework Three.js / Babylon.js. • Conoscenza del WebGL per inserimento di modelli 3D interattivi. CARATTERISTICHE PERSONALI • Capacità analitiche ed organizzative • Problem solving, capacità di gestione delle scadenze REQUISITI PREFERNZIALI - PLUS • Sviluppo applicativo di app. • Conoscenza di almeno un framework come Anguar / VueJS / React. • Conoscenza dei linguaggi C++/C#. • Conoscenza e esecuzione di query agli SQL. • Buona capacità di comunicazione. • Buona capacità di team working. • Puntualità nel rispetto delle deadline. • Ottima gestione del workflow lavorativo proprio dello sviluppo. Inviare il proprio curriculum accompagnato da un PORTOFLIO
Vista prodotto
-
Successivo →