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Web developer marketing social


Elenco delle migliori vendite web developer marketing social

Treviso (Veneto)
MB Management ricerca per storica Azienda di Treviso un Web Developer Attività: Amministrazione piani di hosting e gestione domini Requisiti: - esperienza di almeno 2 anni - buona conoscenza di ambiente di sviluppo PHP MySQL SQL, bootstrap e linguaggio javascript - conoscenza approfondita di Wordpress per sviluppo applicazioni custom e plugins - buona conoscenza SEO, problematiche di indicizzazione e strumenti base webmarketing e social network - gradita la conoscenza di framework per lo sviluppo applicazioni mobile native o ibride - basi di Grafica bitmap e vettoriale sufficienti alla gestione grafica contenuti web Zona lavoro: Treviso Viene proposta un'assunzione a tempo indeterminato, retribuzione come da CCNL di riferimento. Non verranno prese in considerazione candidature come free lance Le risorse interessate possono inviare il loro CV specificando: Web Developer su Treviso
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Roma (Lazio)
Con l'obiettivo di rafforzare il nostro team Sviluppo, stiamo selezionando un Web Developer che si occuperà, in affiancamento alle risorse Senior, dello sviluppo di Landing Page, Siti Web ed eCommerce. REQUISITI BASILARI: • Conoscenza dei linguaggi PHP, SQL, Javascript, HTML, CSS • Conoscenza del CMS Wordpress • Entusiasmo e passione verso il mondo del WEB • Predisposizione al lavoro in team, abilità nel gestire progetti multipli, proattività e orientamento al risultato SARÀ CONSIDERATO UN PLUS: • Esperienze precedenti in ruoli simili • Conoscenza di Photoshop e Illustrator • Conoscenza di Grafica e Web Design • Conoscenza di ASP • Conoscenza di messa in sicurezza degli applicativi web • Nozioni di sistemistica lato server • Laurea in discipline legate all' informatica COSA OFFRIAMO: Stage retribuito della durata di 6 mesi con l'obiettivo di inserimento stabile in azienda Ambiente lavorativo formativo e stimolante a stretto contatto con tutti i reparti digital (ADV, SEO, DEM, Mobile Marketing, SEM, ecc.) Ampie possibilità di crescita professionale Inviare il proprio CV per email indicando nell'oggetto RIF. Web Developer
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Milano (Lombardia)
Una vivace e intraprendente realtà della RISTORAZIONE milanese, cresciuta con il culto del prodotto italiano di alta qualità, proiettata sul panorama europeo, ci ha affidato la selezione della/del MARKETING & SOCIAL MEDIA Manager Il ruolo richiede una esperienza significativa - maturata nella ristorazione - nella posizione medesima: oltre al titolo di studio e alla formazione specifica, parla e scrive un ottimo inglese, è disponibile a viaggiare (in Italia e all’estero), ha un’ottima familiarità con la gestione dei social network, la definizione delle strategie e dei contenuti sui diversi canali (web- blog- Facebook / Instagram / LinkedIn) e la geolocalizzazione del messaggio concentrando i budget su target specifici. Si occuperà inoltre di ricerche di mercato, analisi della concorrenza e della Customer Satisfaction, analisi dei KPI, redazione di report e presentazioni in power point. Idealmente una persona curiosa e appassionata, in grado di creare contenuti persuasivi, stimolanti e innovativi, capace di costruire un posizionamento di rilievo sul mercato di riferimento con un’attività di marketing strutturata, mirata a creare un brand fortemente attrattivo, incrementando la visibilità, il posizionamento e la Web Reputation. Capacità organizzative, problem solving, precisone, puntualità, resilienza allo stress completano il profilo. Producendo contenuti per le varie piattaforme, costruirà l’ecosistema di comunicazione del brand: un ruolo sfidante, una responsabilità. Sede lavorativa in Milano centro. Inviare il curriculum professionale indicando il riferimento R19032-01, dopo aver letto l’informativa privacy sul sito Heads Hunters I dati forniti saranno trattati e conservati esclusivamente per finalità di selezione, (ex art. 13 D.lgs. 196/2003); le selezioni rispettano il principio delle pari opportunità (L. 903/77). HEADS HUNTERS RS - Autorizzata Ministero del Lavoro - Prot. N. 2967 del 29/01/07, 20025 LEGNANO MI - CORSO SEMPIONE 221 TEL 0331596560 e mail: hdb@headshunters.it
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Italia (Tutte le città)
Il nostro cliente è un importante gruppo industriale leader a livello mondiale nel settore metalmeccanico. Ci ha incaricato di ricercare un: CONTENT MARKETING & SOCIAL MEDIA MANAGER che, inserito nella Divisione Commerciale Corporate, sarà incaricato di sviluppare la strategia comunicativa e la brand awarness a livello corporate, occupandosi della creazione dei contenuti e unificando lo stile comunicativo del Gruppo. La posizione riporta alla Direzione Commerciale Corporate e alla Direzione Aziendale e si interfaccia con tutte le aziende del Gruppo. Desideriamo incontrare candidati motivati ad intraprendere un percorso di crescita professionale all’interno di un contesto industriale sfidante, partecipando attivamente alla realizzazione di un progetto innovativo. Il candidato ideale è in possesso di Laurea ad indirizzo economico, marketing o comunicazione ed ha maturato esperienza in ruolo analogo in contesti aziendali strutturati, preferibilmente nel settore industriale. Si richiede la capacità di utilizzo di strumenti di editing e di creazione di contenuti per i Social e per il web. Ottime capacità relazionali, orientamento al cliente, creatività e propensione al team work rappresentano requisiti fondamentali per occupare con successo la posizione. Sede dell’azienda: periferia Nord-Ovest di Milano. La ricerca è rivolta ad ambo i sessi. I dati personali saranno utilizzati per questa o altre selezioni. Prima di inviare il cv consultare informativa su modalità trattamento dati personali e diritti degli interessati presso il sito www.sesvil.it
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Italia
Siamo unazienda che si occupa di commercio al dettaglio e allingrosso di ricambi e accessori per il modo dellagricoltura, siamo sul mercato italiano e non, dal 1976, siamo arrivati alla terza generazione e ogni giorno cerchiamo di arricchire il nostro bagaglio di conoscenza e il nostro magazzino, abbiamo sempre un occhio verso le tecnologie che posso darci ulteriori conoscenze e introiti, senza però mai dimenticare il passato. Oggi siamo alla ricerca di nuove figure da inserire nella nostra azienda in full time, siamo alla ricerca di un tecnico informatico, web designer, web developer, il suo ruolo sarà quello di curare tutta la parte commerciale on-line che gestiamo, avrà una sua postazione di lavoro dedicata. I candidati devono essere in grado di creare/gestire siti web, gestione di tutte le piattaforme social (Facebook, Tik Tok, Instagram, linkedin, ecc...), non abbiamo preferenze di età, ma limportante che abbiano voglia di imparare e crescere insieme a noi. Tipo di contratto: Full Time Retribuzione oraria indicativa: 6 - 7€ La retribuzione effettiva potrà essere valutata in base alla reale esperienza del candidato. Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91 e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03. Settore: Vendite Ruolo: Vendita al dettaglio/Servizi al pubblico
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Brescia (Lombardia)
Stiamo cercando uno specialista in ambito sviluppo con minima esperienza nella progettazione, gestione e mantenimento di siti web e applicativi in Java. Si richiede anche competenze in ambito di programmazione in linguaggi HTML5 Java e conoscenza di Database SQL. Requisiti principali: · Ottima conoscenza di linguaggi HTML 5 e CSS 3 · Ottima conoscenza Database SQL, MySql · Buona conoscenza di linguaggi di programmazione ad oggetti e procedurali · Ottima conoscenza del linguaggio PHP, JS, Jquery · Ottima Conoscenza ed uso di CMS: Drupal, Wordpress o altri · Gradita conoscenza pannelli: Plesk, Cpanel e gestione DNS · Gradita conoscenze di web marketing, SEO, DEM e campagne Google ADS e Social · Propensione all'aggiornamento continuo e forma Altre informazioni: Tipo: A tempo pieno Esperienza: Livello medio Settore: Marketing e pubblicità
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Milano (Lombardia)
MBT - Media B2B Technology, studio specializzato nella realizzazione di contenuti digitali per la comunicazione, aiutiamo le aziende a valorizzare la loro brand awareness e il raggiungimento di una presenza digitale ottimizzata ed efficace con puntuali strumenti di marketing strategico. Sviluppiamo ambienti interattivi e prodotti dinamici per agevolare i reparti aziendali, presentandoci come pionieri digitali e ponendoci come ponte tra le aziende e un mondo sempre più in via di sviluppo. Per allargamento del team, ricerchiamo figure di Freelancer da affiancare alle aziende nostre clienti. Cerchiamo una figura responsabile, che si interfacci con i nostri Project Manager, per la creazione di contenuti interattivi, funzionali, creativi e accattivanti. La figura si occuperà di: • Scrivere codici ben progettati, verificabili ed efficienti, utilizzando le migliori pratiche di sviluppo • Creare layout / interfacce utente utilizzando pratiche HTML / CSS standard • Raccogliere e perfezionare specifiche e requisiti in base alle esigenze tecniche • Creare e mantenere la documentazione • Condurre analisi e ottimizzazione delle performance • Collaborare con i web designer per perfezionare i requisiti del visual design. COMPETENZE RICHIESTE: • Conoscenza sviluppo HTML, CSS, Javascript. • Conoscenza della programmazione a oggetti. • Conoscenza dei principali CMS, Wordpress fra tutti. • Sviluppo di contenuti XR / AR. • Sviluppo e intergrazione di APIs. • Conoscenza del framework Three.js / Babylon.js. • Conoscenza del WebGL per inserimento di modelli 3D interattivi. CARATTERISTICHE PERSONALI • Capacità analitiche ed organizzative • Problem solving, capacità di gestione delle scadenze REQUISITI PREFERNZIALI - PLUS • Sviluppo applicativo di app. • Conoscenza di almeno un framework come Anguar / VueJS / React. • Conoscenza dei linguaggi C++/C#. • Conoscenza e esecuzione di query agli SQL. • Buona capacità di comunicazione. • Buona capacità di team working. • Puntualità nel rispetto delle deadline. • Ottima gestione del workflow lavorativo proprio dello sviluppo. Inviare il proprio curriculum accompagnato da un PORTOFLIO
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Italia (Tutte le città)
Yeb! Digital Solutions è ad oggi nel panorama italiano una delle Web Agency con l'expertise più forte nella realizzazione di siti e portali web, posizionamento sui motori di ricerca, e-commerce e market place, user experience, con focus su tutto ciò che concerne la comunicazione su Internet e il web marketing. Nell'ottica di continua crescita e sviluppo del suo organico, Yeb! è alla ricerca della seguente figura professionale: Stagiaire Web Marketing / Social Media Marketing Il candidato riceverà una formazione specifica, mirata al raggiungimento dell'autonomia nello svolgimento delle varie attività di Web Marketing con particolare focus sul Social Media Marketing. Nel corso dello stage il candidato si occuperà di redigere testi per il web, di svolgere diverse attività di SEO e di Social Media Marketing, creando campagne e gestendo budget per i clienti di Yeb! attraverso Business Manager. Requisiti basilari: - diploma o Laurea; - ottima conoscenza dei principi di comunicazione web e delle esigenze della scrittura on-line; - ottima conoscenza del Web e dei Social Network; - è gradita la conoscenza del Business Manager di Facebook; - è gradita la certificazione Facebook Blueprint. Si offre: - contratto di Stage retribuito (6 mesi); - possibilità di assunzione a tempo indeterminato; - ambiente giovane e meritocratico. Disponibilità: E’ richiesta disponibilità immediata full time Sede di Lavoro: Roma I candidati interessati possono inviare un dettagliato C.V., citando l'autorizzazione al trattamento dei dati personali ai sensi del D.Lgs. 196/03. L’offerta di lavoro si intende estesa ad entrambi i sessi (L. 903/77).
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Italia
TITOLO PROGETTO: Stage in Web Digital Marketing DETTAGLIO ATTIVITA DA SVOLGERE: - verifica contenuti sito web (banner/pagine prodotto/traduzioni) - -attività di aggiornamento landing page legate a eventi/fiere - -supporto creazione di newsletter dati i contenuti - -aggiornamento sezione news e press del sito - -supporto gestione social (copy/selezione e cura del materiale) - - ottimizzazione pagine youtube - -supporto valutazione brand reputation COMPETENZE/CONOSCENZE Competenze in ambito digital / social marketing. conoscenza del pacchetto Office REQUISITI RICHIESTI Laureando / Neolaureato in discipline di scienze della comunicazione / marketing / economiche SEDE DI LAVORO: Rimini (RN) DURATA DELLO STAGE: 6 mesi Settore: Industria metalmeccanica Ruolo: Marketing/Relazioni esterne Tipo di occupazione: Stage
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Italia
SCM Group TITOLO PROGETTO: Stage in Web Digital Marketing DETTAGLIO ATTIVITA DA SVOLGERE: - verifica contenuti sito web (banner/pagine prodotto/traduzioni) - -attività di aggiornamento landing page legate a eventi/fiere - -supporto creazione di newsletter dati i contenuti - -aggiornamento sezione news e press del sito - -supporto gestione social (copy/selezione e cura del materiale) - - ottimizzazione pagine youtube - -supporto valutazione brand reputation COMPETENZE/CONOSCENZE Competenze in ambito digital / social marketing. conoscenza del pacchetto Office REQUISITI RICHIESTI Laureando / Neolaureato in discipline di scienze della comunicazione / marketing / economiche SEDE DI LAVORO: Rimini (RN) DURATA DELLO STAGE: 6 mesi Settore: Industria metalmeccanica Ruolo: Marketing/Relazioni esterne Tipo di occupazione: Stage
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Italia (Tutte le città)
Offro collaborazione per la gestione di siti web WORDPRESS e WOOCOMMERCE, realizzazione testi in INGLESE, TEDESCO, FRANCESE. Campagne Facebook ADV, Google ADV,Youtube Gestione Blog, Social Media Marketing, Posizionamento nei motori di ricerca. Grafica e Video Editing, Fotografia. Pluriennale esperienza nel settore
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Vicenza (Veneto)
Ricerchiamo Web Master Developer da inserire nel nostro organico al 100% da remoto. Med Top Italy (MTI) nasce a Vicenza nel 2016 per offrire i migliori medici del mondo e strutture al miglior prezzo a pazienti di ogni nazionalità. Attraverso il suo know-how, MTI può offrire a qualsiasi paziente il centro medico più specializzato ed eccellente per la specifica cura da intraprendere. L'azienda è in forte crescita ed espansione. Risponderà direttamente alla proprietà. Alcune competenze richieste: - WEB MASTER - Programmazione social media – Piano editoriale - Web Developer - Copywriting e digital writing - Photoshop e HTML - Google advwords certification - Google Search Expert - Email Marketing, Remarketing, SEM - Video Editing
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Napoli (Campania)
CertForm, Agenzia per il Lavoro accreditata dalla regione Campania, per ampliamento interno ricerca un/a DIGITAL STRATEGIST con le seguenti caratteristiche: – Laurea ad indirizzo Marketing e affini – Esperienza di 2/5 anni nella gestione di attività di Digital Marketing e Social Media volte alla Lead Generation (B2B e B2C) svolta presso agenzie, società di consulenza o aziende di prodotto/servizio – Ottima conoscenza di attività SEO e SEA/SEM – Buona esperienza di re-marketing con Google, Facebook e LinkedIn – Conoscenza avanzata delle principali metriche di Web analytics: bounce rate, average time on site, CR, CPA, CPC, etc. – Competenza in MS Excel, PowerPoint e Word – Esperienza di lavoro con le popolari piattaforme pubblicitarie sui social media presenti in Facebook, Twitter e LinkedIn in particolare – Esperienza di lavoro con i più diffusi strumenti di monitoraggio dei social media e con i più diffusi strumenti di gestione dei social media – Esperienza con l’analisi del sito Web utilizzando una varietà di strumenti di analisi tra cui Google Analytics e strumenti di reporting interni – Gradita conoscenza di HTML/CSS, WordPress e amministrazione di siti web La risorsa si occuperà di: – Analizzare il mercato di riferimento, attraverso lo studio delle parole chiave e delle attività della buyer persona e dei competitor. – Utilizzare l’analisi dei dati per ottimizzare le campagne pubblicitarie, monitorando costantemente i dati di traffico e gli analytics. – Ottimizzazione dei contenuti multimodali (testo, rich media ecc) del sito web e delle landing page di riferimento. – Gestire le attività di link building. – Fornire linee guida al copywriter coerenti con i requisiti degli algoritmi dei motori di ricerca – Apportare valore nella definizione di un Piano Marketing: adv onlines (ppc, social media, dem) – Definizione strategica e gestione operativa delle campagne Paid Adv su piattaforme Google e Social (Facebook, Instagram, LinkedIn e Youtube) – Comprensione e ricerca degli obiettivi di brand awareness e lead generation. – Set up dei tracciamenti con Google Analytics – Definizione della strategia social organico in particolare su Linkedin e Youtube – Organizzazione del piano editoriale sui principali canali – Ideazione e scrittura dei contenuti rivolti alle campagne pubblicitarie. – Gestione della Community e dei feedback (recensioni, commenti, messaggistica) – Creazione contenuti web e gestione Social Media (LinkedIn e Youtube) – Individuazione e monitoraggio dei KPI nel rispetto degli obiettivi prefissati Sede di lavoro: Napoli, occasionalmente S. Antonio Abate (NA) Orario: Full time (lun-ven 09:00-13:00/14:00-18:00) Tipologia di contratto: P.IVA Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
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Taranto (Puglia)
Digit Srl, società specializzata in servizi web, mobile marketing e comunicazione, ricerca e seleziona una figura diSOCIAL MEDIA SPECIALIST Si ricerca una figura in grado di avviare e gestire campagne social su diversi settori merceologici per attività di mobile marketing. La risorsa selezionata ed inserita all'interno del team si occuperà della gestione dei contenuti del portale web e della gestione grafica dei canali Social Media. In particolare, la risorsa dovrà occuparsi di: Gestire, realizzare e aggiornare contenuti per canali social e curare sia l'aspetto copy che grafico;Pianificare, realizzare, gestire contenuti e creare comunicazioni periodiche ad hoc inerenti le attività commerciali di promozioni e in generale riguardanti tutte le attività ed eventi seguendo un piano editoriale predefinito;Analizzare i dati delle pagine social e redigere documenti di reportistica;Pianificare e realizzare contenuti digital in un'ottica business finalizzata all'incremento dei contatti e conversion. Competenze richieste: Conoscenze informatiche per l'utilizzo di software di grafica e design;Buona conoscenza del pacchetto Adobe (Photoshop, Illustrator, Indesign);Conoscenza e implementazione delle promozioni sponsorizzate sui Social Media;Buona padronanza e dimestichezza del pacchetto Office;Forte interesse e passione per il mondo internet, conoscenza approfondita dei social media e delle relative funzionalità e degli strumenti per la gestione; Completano il profilo velocità nell'apprendimento, spiccato senso artistico elevata creatività attenzione ai dettagli, spirito d'iniziativa e capacità a lavorare in team. Sede di lavoro: Massafra Si invitano i candidati di entrambi i sessi (L.903/77) a leggere l'informativa sulla privacy (art.13, Reg EU 679/2016). Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
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Monza (Lombardia)
Working Tree Agenzia per il lavoro, ricerca per cliente operante nel settore food retail un Social Media Manager. Il candidato in piena autonomia dovrà essere in grado massimizzare il contributo che la gestione di un profilo aziendale sui social media apporta al business aziendale. La sua attività dovrà essere finalizzata a far crescere la presenza online, migliorare la brand awareness e la reputation, creare engagement, generare leads e fidelizzare il pubblico: gli obiettivi specifici variano in base alle diverse strategie di marketing. Il Social Media Manager dovrà analizzare e interpretare i dati provenienti dal web e dai social media attraverso tools di analisi e ascolto della rete, per individuare trend, hashtag e identificare il target delle attività di marketing e comunicazione. La giornata lavorativa tipica del Social Media Manager prevede: la pubblicazione di post e contenuti virali sui profili social (oltre che sul blog aziendale, se presente), il monitoraggio del numero di followers, like, retweet e condivisioni, la ricerca di contenuti interessanti e hot topics da condividere in linea con la brand identity aziendale, la gestione dei rapporti con bloggers e influencers. Redige poi report sull'attività svolta, da presentare al Marketing Manager. Completano il profilo richiesto il buon utilizzo del pacchetto adobe, l'utilizzo della macchina fotografica e una buona conoscenza della lingua inglese.
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