Web director unit
Elenco delle migliori vendite web director unit
Bari (Puglia)
Onedigit srl, società specializzata in servizi web, mobile marketing e comunicazione, per ampliamento del proprio staff, ricerca una figura di DIGITAL ART DIRECTOR La risorsa selezionata affiancherà e supporterà il project manager nella definizione di strategie di marketing, gestirà i rapporti tra agenzia e clienti e applicherà strategie di caring. Dovrà, inoltre: •Pianificare e realizzare contenuti digitali in un'ottica business finalizzata all'incremento dei contatti e conversion; •Gestire il team lavorativo, organizzazione delle attività, mappatura dei need; •Garantire ai nostri clienti il giusto sviluppo delle strategie di marketing e comunicazione; •Coordinare e attuare strategie di comunicazione digitale. Competenze richieste: •Laurea in Scienze della Comunicazione, Marketing o percorsi di specializzazione affini; •Pregressa esperienza di almeno 3-4 anni in agenzie o aziende multibrand nello stesso ruolo; •Buona capacità di elaborazione copy e buona conoscenza di Adobe Photoshop; •Conoscenze informatiche per l’utilizzo di software di grafica e design; •Buona padronanza e dimestichezza del pacchetto Office e basi di Word Press; •Forte interesse e passione per il mondo internet, conoscenza approfondita dei social media e delle relative funzionalità per la gestione e progettazione di piani editoriali; •Ottima conoscenza della lingua inglese. Cerchiamo una risorsa proattiva, dotata di leadership e con una naturale capacità di adattamento e aggiornamento ai costanti cambiamenti esterni. Tipologia di contratto e retribuzione verranno definite in sede di colloquio e in base all’esperienza del candidato. Sede di lavoro: Bari Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi n. 903/77 e 125/91.
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Italia (Tutte le città)
Art Director Graphic Designer laureato in advertising e graphic design alla Naba di Milano, con pluriennale esperienza in attività BTL e ATL in agenzia di comunicazione su clienti nazionali e internazionali. Offro ottima conoscenza dei principali software di grafica della suite Adobe in ambiente Mac OSX e del pacchetto Office, esperienza, capacità organizzative, precisione, affidabilità e puntualità e soprattutto predisposizione al lavoro in team. Buona conoscenza della grafica web e video, dei programmi Adobe Dreamweaver e After Effects. Invio su richiesta CV e Portfolio in formato pdf. Disponibilità immediata. 3317156662
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Novara (Piemonte)
Cerchiamo persone motivate con esperienza nell'ambito della vendita di Energia da inserire nella nostra Business Unit Operations come consulenti. Requisiti richiesti: - Diploma scuola superiore o Qualifica professionale - spiccate capacità dialettiche ed empatia; - orientamento al cliente; - buona conoscenza di Microsoft Office; - esperienza pregressa, anche breve, come operatore contact center outboound nella vendita di Energia; -disponibilità a lavorare nella fascia oraria pomerdiana-serale. Completano il profilo ottime capacità organizzative e attitudine alle relazioni interpersonali. Si offre: inserimento diretto in azienda con contratto a norma di legge e copertura assicurativa sanitaria gratuita e incentivi. Sede di lavoro: Novara
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Italia (Tutte le città)
Alle dipendenze del Business Unit Director, l'Area Business Manager sarà impegnato/a nella gestione di un gruppo di 15 Account Manager e dovrà garantire il raggiungimento degli obiettivi di vendita, massimizzando l'efficacia e la produttività del proprio team, nel rispetto delle normative di legge e deontologiche. Il/la candidato/a garantirà la copertura del territorio di sua competenza, sviluppando un lavoro efficiente e costruttivo, affiancando i collaboratori in modo costante e sistematico. Dovrà fornire orientamento e controllo, ed essere una guida per il proprio gruppo, assicurandosi che gli Account manager abbiano le risorse e le capacità necessarie per sostenere e sviluppare il business. Il/la candidato/a sarà impegnato/a nella gestione della relazione con le principali catene di cliniche Veterinari. Possibility of rapid career progression Market leader Il candidato ha maturato un'esperienza consolidata nella gestione di gruppi complessiHa un forte orientamento al risultato Domicilio / Residenza nella zona riferimento: Emilia o VenetoConsolidata esperienza di Customer Management e People ManagementBuone conoscenze informaticheNecessario inglese fluente Leader in Animal Health, farmaco da prescrizioneOttima opportunità di carriera.
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Italia (Tutte le città)
Alle dipendenze del Business Unit Director, l'Area Business Manager sarà impegnato/a nella gestione di un gruppo di 15 Account Manager e dovrà garantire il raggiungimento degli obiettivi di vendita, massimizzando l'efficacia e la produttività del proprio team, nel rispetto delle normative di legge e deontologiche. Il/la candidato/a garantirà la copertura del territorio di sua competenza, sviluppando un lavoro efficiente e costruttivo, affiancando i collaboratori in modo costante e sistematico. Dovrà fornire orientamento e controllo, ed essere una guida per il proprio gruppo, assicurandosi che gli Account manager abbiano le risorse e le capacità necessarie per sostenere e sviluppare il business. Il/la candidato/a sarà impegnato/a nella gestione della relazione con le principali catene di cliniche Veterinari. Market Leader Possibility of quick career progression Il candidato ha maturato un'esperienza consolidata nella gestione di gruppi complessi Ha un forte orientamento al risultatoDomicilio / Residenza nella zona riferimento: Lombardia Consolidata esperienza di Customer Management e People ManagementBuone conoscenze informaticheInglese buonoLeader in farmaco da prescrizione, animal health, companion animalsOttima opportunità di carriera.
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Italia (Tutte le città)
RISORSE ATTIVE: Azienda di servizi IT fondata nel 1996, cerca per la unit Code sviluppatori Python/Django. Innovazione e tecnologia sono il core della filosofia di THUX Code, che ha scelto di lavorare con tecnologie Python e Django - per quanto riguarda i processi Backend, con cui ormai ha un'esperienza di quasi 15 anni - e con tecnologie AngularJS e VueJS per il mondo del Frontend. Lavorare nel team Aziendale: Sarai parte di un gruppo di 10 sviluppatori (full stack), con cui coordinerai il tuo progress e le tue attività, rispondendo direttamente al Code Director e ai Project Manager. La monotonia non sarà mai il tuo problema: ti verranno affidati progetti diversi, per realtà clienti che spaziano dal Finance/Fintech, l'Editoria, il Terziario, la GDO. Dovrai collaborare con il Team "Frontend Developer" fornendo loro il supporto nella costruzione di progetti di Backend in Django. Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità. Sede di lavoro: Limito di Pioltello (MI) / Smartworking Candidature a [email protected] M.(inserisci il telefono non mi ricordo) INFO TEL: 327/3503792
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Treviso (Veneto)
L'azienda nostra cliente è una importante organizzazione Multinazionale managerialmente strutturata e leader nel settore Moulds and Injection Moulding. HQ ubicato in Veneto Orientale Mould Manager/Senior Project Manager: Il nostro cliente: L'azienda nostra cliente è una importante organizzazione Multinazionale managerialmente strutturata e leader nel settore Moulds and Injection Moulding. HQ ubicato in Veneto Orientale Ci ha incaricato di ricercare un/a Mould Manager/Senior Project Manager Il nostro candidato: Rispondendo al Managing Director di Business Unit, a capo del R&D dptm sarà responsabile delle performance di Ricerca & Sviluppo dei vari progetti, analisi DFM, valutazione fattibilità al fine di garantire l'output produttivo e qualitativo richiesto nel rispetto dei tempi e costi. Sarà responsabile della progettazione degli stampi, e garantirà l'evasione di richieste di nuovi prodotti o di innovazione di prodotti esistenti; sarà referente della valutazione dei costi del ciclo produttivo relativamente all'ingegneria e produzione di stampi/utensili. Si coordina con il M.D. al fine di garantire che la produzione degli stampi rispetti gli standard di qualità stabiliti e il timing definito; sviluppa, implementa e ottimizza le perfomance delle attrezzature nel rispetto dei requisiti del cliente. Si interfaccia direttamente ed in autonomia con il cliente per le tematiche di natura tecnica/progettuale stampi/tools/attrezzature progettate; sarà inoltre direttamente responsabile per la sicurezza degli gli stampi/utensili e per la gestione interna e cura direttamente l'elaborazione e il mantenimento della documentazione relativa alla conformità e qualità degli stampi/utensili. Coordinerà pertanto tali attività sia esse sviluppate internamente e/o presso studi di Engineering esterni, sia c/o stampisti/officine partner Requirements & Skills: Ci rivolgiamo a candidature in possesso di Laurea in Ingegneria con una solida pregressa esperienza in area R&D Moulds and Injection Moulding maturata in aziende di progettazione e costruzione di stampi per iniezione plastica Completano il profilo forte leadership ed orientamento alla crescita ed alla massimizzazione dei risultati. Capacità di formazione e coinvolgimento delle risorse Si richiede inoltre una buona conoscenza della lingua Inglese per collaborazione settimanale con altre figure/ pari ruolo intercompany in area EMEA, Sede HQ: Veneto Orientale
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Roma (Lazio)
FORTE GROUP, Agenzia Excellent Partner Vodafone dal 1997 ed operante nel mondo della consulenza business per il settore delle TLC e TECO, è alla ricerca di un/a BUSINESS ANALYST, che riportando direttamente al Responsabile dell’area, sarà focalizzato/a sulle seguenti attività: -Analisi e monitoraggio dei principali KPI della business unit: traffico sul sito, andamento della produzione/forecast -Progettazione e sviluppo degli applicativi aziendali -Analisi INBOUND – OUTBOUND -Valutare le performance di prodotti, partner e canali sui vari territori. -Supportare le altre funzioni aziendali fornendo le informazioni e i dati necessari per prendere decisioni di business data driven -Reportistica e monitoring dell’area commerciale -Produzione di documenti e report in cui verranno descritti argomenti organizzativi e/o tecnici -Sviluppo di specifiche funzionali e redazione della relativa documentazione -Supporto al Business Director COSA CERCHIAMO? Cerchiamo una persona entusiasta e motivata, che abbia voglia di mettersi in gioco, imparare ogni giorno e dare un contributo tangibile allo sviluppo di un business articolato e in forte crescita. REQUISITI: •Laurea magistrale in Economia, Ingegneria, Matematica o Statistica. Potranno essere presi in considerazione titoli di studio diversi a fronte di una significativa esperienza nel ruolo. •Gradita, non indispensabile, esperienza pregressa nel settore. Massimo 2 anni di esperienza nel ruolo, maturata preferibilmente all’interno del settore Utility o in società di consulenza specializzate nel data mining ed avente dimestichezza con la gestione database. •Ottima capacità di analisi dei dati •Ottima padronanza del pacchetto Office, in particolare Excel e Power Point. Familiarità con Google Analytics; •Conoscenza delle metriche di base tipiche del digital marketing. SKILLS: •Proattività •Gestione dello stress •Problem solving •Attitudine all’apprendimento continuo e attenzione ai dettagli •Flessibilità e disponibilità •Predisposizione a lavorare per obiettivi •Abilità e precisione nella raccolta dati, interpretazione e produzione report •Puntualità nel rispetto delle deadline COSA OFFRIAMO: •Un ambiente di lavoro giovane e stimolante. Colleghi altrettanto appassionati con cui confrontarti e imparare. •Possibilità di contribuire attivamente ai successi dell'azienda e di veder riconosciuti i tuoi meriti indipendentemente dalla tua seniority •Incontri periodici di feedback che ti permetteranno di accrescere la tua professionalità e migliorare le tue performance •Iniziative volte alla formazione ed allo scambio di competenze Sede di lavoro: Via Edoardo D’Onofrio 60, 00155 Roma Tipologia di contratto: Si offre contratto di sicuro interesse commisurato all'esperienza maturata. Sei un brillante neolaureato appassionato di tecnologia? Ti incuriosisce entrare a far parte del mondo TLC/IT in continua evoluzione? Se vuoi iniziare una nuova esperienza in un ambiente stimolante, mandaci la tua candidatura: ti aspettiamo! Il presente annuncio si rivolge a candidati di entrambi i sessi ai sensi della legge (L.903/77 e D. Lgs n. 98/2006, art 27).
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Italia (Tutte le città)
Operare all'interno di un team per la progettazione, lo sviluppo, il test e la gestione di applicazioni desktop, web o mobileCollaborare nella raccolta delle esigenze utente e nella scrittura della documentazioneProgettare e sviluppare unit test in accordo con i migliori standardPacchettizzare e supportare il deployment di nuove releaseSviluppare, migliorare ed ottimizzare l'integrazione tra applicazioniAderire a principi di sviluppo di alta qualità nel rispetto di tempi e budgetFornire supporto agli utenti fino al terzo livelloAddestramento utentiazienda nostra cliente ricerca Sviluppatore Sw Junior Requisiti minimiLaurea in Ingegneria, Informatica, Matematica o fisicaConoscenza della lingua ingleseForte desiderio di apprendere Competenze baseSolida comprensione dei principi di programmazioneSolida comprensione dei concetti di progettazione ed interrogazione di databaseFamiliarità con i concetti di controllo di versione Costituiscono elemento preferenzialeEsperienza con stack di sviluppo in ambiente Java e.NetEsperienza nello sviluppo di applicazioni web con HTML, CSS e JavascriptConoscenza di uno o più linguaggi Java, C#, Python, Javascript, Spark, etc.Conoscenza dello sviluppo di applicazioni client/server ed utilizzo di api RESTConoscenza di metodologie di sviluppo agileConoscenza della teoria dello unit testingIl nostro cliente è una realtà consolidata che da oltre 35 anni sviluppa progetti sia in Italia che all'estero con primarie aziende in diversi settori. L'azienda crede nell'importanza di fare le cose bene, per i clienti, per il business, e soprattutto per i dipendenti.Assunzione diretta in aziendaSalario da 24.000 /anno a 29.000 /anno
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Italia (Tutte le città)
Descrizione Cercasi sviluppatore web esperto di WordPress/HTML e linguaggi di programmazione utili all'adattamento e lo sviluppo di nuovi progetti web, plugins e temi. I progetti riguardano il mantenimento di diversi siti web e la creazione di nuovi. Richiesta esperienza in: - CMS WORDPRESS - linguaggio PHP-HTML5-CSS3 - database MYSQL - JQuery-Javascript - grafica/web design Si garantisce e si richiede massima serietà. Inviare curriculum vitae in formato word/pdf all'indirizzo email: director@itsliquid.com ITSLIQUID Group www.itsliquid.com
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Milano (Lombardia)
Knet Human Resources opera con successo nell’ambito della Ricerca e Selezione di personale specializzato con apposite divisioni: - Divisione Head Hunting - Divisione Temporary Management - Divisione Top Manager - Divisione Middle Management - Divisione Studi Professionali La nostra società, autorizzata ad operare dal Ministero del lavoro, non effettua somministrazione di personale, pertanto il rapporto di lavoro viene direttamente regolato tra l’Azienda/Studio committente ed il nostro candidato. Il nostro Cliente Un'innovativa factory del settore FINANCE ci ha incarico di selezionare un ANALISTA PROGRAMMATORE.NET - MILANO Riporto gerarchico/funzionale: Direzione Dettaglio mansioni: Background tecnico - Esperienza/e in progetti di sviluppo web/api RESTful basate su stack tecnologico Microsoft (.NET Full,.NET Core) - Esperienza/e in progetti di sviluppo web/api RESTful basate su stack tecnologico NodeJS - Esperienza/e in progetti di sviluppo web frontend con tecnologie/linguaggi standard HTML5, CSS3, Javascript - Esperienza/e in progetti di sviluppo web frontend con React - Esperienza/e nella progettazione ed implementazione di UI web con framework CSS Bootstrap, Bulma (costituisce titolo preferenziale), ElasticUI (costituisce titolo preferenziale) - Esperienza/e in progetti di sviluppo web mobile (mSite) cross-platform e cross-device - Conoscenza dell’ambiente cloud Microsoft Azure (SaaS, IaaS) ed esperienza/e in progetti di sviluppo soluzioni software basati su esso - Esperienza/e in progetti basati su metodologia DevOps con impiego di tecniche di Continuous Integration e Continuous Deployment in ambienti server virtualizzati e/o containerizzati (Docker/Kubernetes) - Conoscenza ed impiego delle principali tecniche di Automated/Continuous Testing (unit testing, integration testing, e2e testing) e loro integrazione in ambito DevOps - Impiego di tecniche di Secure Coding ed implementazione di soluzioni basate su OAuth 2.0 - Source Control Management con Git - Deploy e manutenzione di soluzioni software su piattaforme Windows ed Unix/Linux - Esperienza in progetti basati su metodologia Agile Sistemi Operativi - Windows 10 - Windows Server 2012/2016 - Unix/Linux Server (preferibilmente CentOS, RHEL) Databases - Microsoft SqlServer 2012+/2016 - Oracle 12g - MongoDB (costituisce titolo preferenziale) Software - Visual Studio - Visual Studio Code - Git - Docker (costituisce titolo preferenziale) - IIS - Nginx (costituisce titolo preferenziale) Linguaggi di programmazione - C# - Javascript (ES6+) - TypeScript - VBScript - Golang (nice-to-have) - SQL - TransactSQL - PL/SQL Librerie, Frameworks e Stack Applicativi -.NET Framework 4.8 -.NET Core 3.0+ -.NET 5 - ASP.NET MVC/WebApi - ASP.NET Core MVC/WebApi - jQuery - NodeJS 12+ - React 16+ - GraphQL (costituisce titolo preferenziale) Tecnologie Cloud - Google Maps Platform (API e visualizzazione interattiva mappe) - Azure Service Bus (costituisce titolo preferenziale) - Azure Cache for Redis (nice-to-have) - Amazon Kinesis Data Streams (nice-to-have) - Amazon S3 (nice-to-have) Requisiti richiesti: Titolo di Studio: Diploma / Laurea in discipline informatiche o cultura equivalente Anni di esperienza maturati in analoga posizione: Consolidata esperienza nel ruolo di almeno 3/5 anni Settore di provenienza: preferibile società di consulenza informatica Conoscenze linguistiche: Preferibile buona conoscenza della lingua inglese Caratteristiche personali: attitudine al lavoro per obiettivi, elevata flessibilità, predisposizione al lavoro di gruppo, esperienza/e nell’ambito di progetti strutturati di media/lunga durata. Offerta: Contratto, Livello di inquadramento e retribuzione proposta: Contratto a tempo indeterminato, CCNL Commercio con inquadramento e pacchetto commisurati in base all'effettiva esperienza maturata dal candidato selezionato (ai soli fini indicativi RAL max € 40/43.000). Orario di lavoro: full time Sede di lavoro: Milano zona centrale Data prevista per l’inserimento: Immediato o in base al preavviso che dovrà corrispondere il candidato (max entro 30 giorni). La selezione è rivolta ad ambo i sessi dell’Art. 1 L. 903/77 E’ garantita la massima riservatezza e l’audizione personale con tutti i profili coerenti con quanto ricercato. KNET HUMAN RESOURCES SRL: AUTORIZZAZIONE MINISTERIALE A TEMPO INDETERMINATO Prot. 39/0003074 / MA004.A003
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Roma (Lazio)
Videomaker ed art director professionista realizza video FULL HD fino al 4K per: - commercial - eventi - spot pubblicitari per TV - spot per web - video creativi per social - Facebook ed Instagram per attività commerciali e servizi - matrimoni Post produzione, titolazioni, basi musicali, piste audio etc. Possibilità di staff tecnico come conduttrici, modelle, truccatrici, location etc. per creazione di FORMAT video per tv o web Inivare richiesta e contatto diretto per maggiori informazioni
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Milano (Lombardia)
Communication specialist - copywriter appartenente alle categorie… Sede di lavoro: Milano città Rif. 4019 PUB14 Il nostro cliente è una prestigiosa agenzia pubblicitaria che unisce talento creativo e competenza tecnologica per sostenere la crescita di clienti globali. Presente su 90 mercati con 20.000 dipendenti, ci ha incaricati di selezionare per la sede di Milano centro un COMMUNICATION SPECIALIST - COPYWRITER Appartenente alle Categorie Protette (L.68-99) IL PROFILO: pensiamo a un giovane professionista con una formazione specifica nell’ambito della comunicazione commerciale (laurea o master) e un’esperienza anche breve sul campo, meglio se in agenzie di comunicazione o società di consulenza specializzate. Diamo per scontata la buona conoscenza della lingua inglese e la padronanza delle tecniche di comunicazione su web e social. LA PERSONA: creativa, curiosa, business oriented. L’attitudine al lavoro in team e il desiderio di crescere professionalmente in un’azienda dinamica e stimolante completano il profilo del nostro candidato ideale. IL RUOLO: lavorando a stretto contatto con art director e all’interno di team creativi si occuperà di: creazione concept; stesura testi e headlines; creazione post e contenuti per web/social. Cerchiamo un creativo! Inserzionista: ANDREA POLETTI & ASSOCIATI SRL
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Milano (Lombardia)
HRM Group è un gruppo di aziende tech formato da circa 300 professionisti operanti sul mercato Europeo attraverso le due unit: HRM Consulting per I servizi di digital e data strategy, service design, application development e maintenance; Hackronym per lo sviluppo di progetti di trasformazione ed evoluzione digitale. In oltre 25 anni di attività abbiamo maturato forti competenze nelle industry: Finance e Insurance, Fashion, GDO, Utilities, Food and Beverage, Logistic, Entertainment Perché i nostri colleghi ci scelgono: In HRM sono sempre coinvolti in processi di condivisione delle conoscenze e formazione continua su nuove metodologie e tecnologie, lavorando in team con diverse seniority e professionalità e mettendo le mani in pasta sui progetti. Sviluppatore Front End React: Descrizione del progetto: User experience, codici complessi e interfaccia grafica: realizza la componente visibile e l'esperienza d'utilizzo di un sito web o un'app. Rende piacevole l'esperienza di navigazione del sito web su qualsiasi piattaforma o dispositivo. Collega Ideale: Il nostro collega ideale possiede almeno 2/3 anni di esperienza nello sviluppo front end grazie a: Conoscenza -ottima conoscenza di React -buona conoscenza di Redux, HTML5, CSS3, Responsive Design, preprocessori CSS (SASS o LESS), Git. Nice to have: JQuery, NodeJs, Web Component, Stencil, litElement, Next.js, PWA, Grunt, Gulp, Webpack. Competenze e Requisiti apprezzati o Propensione e capacità a lavorare in team o Gestione responsabile dei task assegnati o Spiccate dote relazionali, comunicative e di problem solving Compensation & Benefits: I nostri collaboratori e il nostro gruppo traggono reciproci benefici della formazione per questo: Sei un professionista' HRM ti assicura un contratto a Tempo Indeterminato. Entrando a far parte di HRM avrai accesso a: o Welfare Contrattuale o Convenzioni dedicate o Buoni pasto o Fondo Sanitario Contrattuale o Skill Monitoring Program o Strumenti formativi interni o Spazi gradevoli Sei ancora interessato' Il nostro processo di selezione è tempestivo e prevede: o Un colloquio conoscitivo con HR o Un colloquio tecnico con i responsabili di progetto per apprendere le tue capacità e i tuoi interessi o Se possiedi le caratteristiche giuste il nostro Responsabile HR sarà lieto di darti il benvenuto presentandoti la nostra offerta di collaborazione. Vuoi saperne di più' Inviaci il tuo CV aggiornato e dettagliato con autorizzazione al trattamento dei dati personali ai sensi della Legge 196/03 e art.13 GDPR 679/13. Al resto ci pensiamo noi!
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Cosenza (Calabria)
Java Architect Cosenza | Full Time Sede di lavoro: Via Galliano 4, Cosenza. JOB DESCRIPTION: -Esperienza minima 2 anni -Sviluppo di nuove soluzioni -Scrivere specifiche di disegno, piani di test unit e integration test -Progettazioni di applicazioni web basate su java mobile e multi-tier -Sviluppo di soluzioni software basate su moderne tecnologie web COMPETENZE RICHIESTE -Ottima conoscenza di sviluppo java ee -Ottima conoscenza di concetti di sviluppo web (jquery, angular, extjs, bootstrap, ajax) -Buona conoscenza dei framework spring -Buona conoscenza di kubernetes e docker -Buona conoscenza di ci/cd -Buona conoscenza di base dati (modellazione er, orm) -Conoscenza della lingua inglese parlata e scritta -Disponibilità a effettuare trasferte in italia e allâ€â„¢estero (ue) COSA OFFRIAMO -Contratto a tempo indeterminato -Opportunità di carriera tecnica -Retribuzione competitiva e commisurata al livello di esperienza maturato -Formazione e Certificazioni Per candidarsi, inserire nel curriculum vitae la dicitura “Autorizzo il trattamento dei dati personali contenuti nel mio curriculum vitae in base all’art. 13 del D. Lgs. 196/2003 e all’art. 13 GDPR 679/16â€. Ai sensi della normativa vigente, l’offerta di lavoro si intende estesa a entrambi i sessi (L. 903/77).
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