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Web editor


Elenco delle migliori vendite web editor

EDITOR DI CALCIO SOCCER PHOTO
  • L'applicazione Football Soccer Photo Editor è molto facile da usare, tutto quello che devi fare è:
  • Crea un nuovo selfie con la fotocamera del tuo telefono o scegli quello della tua galleria
  • Seleziona il fotogramma del fotomontaggio preferito e regola l'immagine al suo interno
  • Aumenta o diminuisci lo zoom per creare una corrispondenza perfetta
  • Usa gli effetti fotografici più belli e decora la tua foto
  • Condividi la tua opera con i tuoi amici e usala come sfondo
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EDITOR DI FOTO FOOTBALL AMERICANO
  • Che cosa ti piace di American Football Photo Editor:
  • ♥ Processo di installazione semplice e veloce
  • ♥ Esperienza precedente di fotoritocco non necessaria
  • ♥ Fantastica collezione di fotomontaggi
  • ♥ Effetti fotografici impressionanti
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WEB&B - PELUCHE A FORMA DI PAVONE, CON CODICE DI ADOZIONE SIGILLATO, COLORE: ROSA
  • Gli animali domestici Web&B sono adorabili animali di peluche che ognuno viene fornito con un codice segreto unico. Con esso, si entra in Web35 World dove si cura per il vostro animale domestico virtuale, rispondere a curiosità, guadagnare KinzCash e giocare i migliori giochi per bambini in rete! Ogni animale viene fornito con un prodotto speciale e cibo che è possibile utilizzare per iniziare nel mondo Web.
  • Con codice di adozione sigillato.
  • Articolo speciale: sedia a coda di ventaglio.
  • Cibo speciale: Torte di carne di Minnow
  • Altezza: 20,3 cm.
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Palermo (Sicilia)
Piattaforma WEB seleziona figura professionale nell'ambito del Social Media Management. Web content editor - Piattaforma WEB requisiti minimi: - esperienza professionale almeno 2 anni nell'ambito del Social Media Management. - ottima conoscenza delle principali piattaforme social - ottima conoscenza lingua inglese - ottima capacità di scrittura nella creazione di contenuti - disponibilità a lavorare full-time - capacità a lavorare in team - capacitá di organizzare e gestire piani editoriali requisiti desiderati: - Pianificazione, strategia e definizione degli obiettivi - Sviluppo della brand awareness e gestione della reputazione online cosa offriamo: - stipendio competitivo - lavoro da remoto - possibilità di contratto a tempo indeterminato Per la candidatura occorre inviare il CV ed una lettera di presentazione
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Milano (Lombardia)
Se sei appassionato di motori e le due ruote sono la tua passione, se ti piace scrivere e i social fanno parte della tua vita, se non ti scappa mai una notizia, allora potresti fare al caso nostro. Cerchiamo appassionati del mondo motociclistico che sappiano scrivere semplici articoli per il nostro sito web di informazione motociclistica in fase di crescita. Gli argomenti trattati riguarderanno news su due ruote, attualità, sport (MotoGP, WorldSBK, MXGP) e accessori. Non è necessario essere iscritti all'albo dei giornalisti, poichè la missione di Smanettoni.net è quella di diffondere informazioni liberamente. - Siamo alla ricerca di collaboratori con passione per il social journalism. - Conoscenza base/approfondita riguardo la pubblicazione di contenuti per il web su piattaforma WordPress. - Abilità nel verificare le fonti e controllare gli articoli. - Dimestichezza con la scrittura SEO. - Conoscenza delle dimaniche Social, in particolare Facebook, Instagram e Twitter. Al momento non è prevista una retribuzione, essendo un progetto in fase di crescita, per questo ricerchiamo figure appassionate del mondo motociclistico che vogliano crescere insieme a noi. Ci sarà comunque l'occasione di poter partecipare a conferenze stampa ed eventi del settore. Il lavoro sarà svolto direttamente da remoto tramite l'utilizzo del vostro computer e a qualsiasi orario voi siate disponibili. Saranno prese in considerazione le candidature inviate e corredate dal prorpio CV e un articolo esemplificativo.
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Padova (Veneto)
Cerchiamo ragazze e ragazzi con solida preparazione per sviluppare contenuti per la valorizzazione del territorio attraverso i media (social, web & TV). Necessaria passione e grande volontà. Periodo di avviamento con progetti specifici da seguire da freelance. Anche studenti senza esperienza ma preparati. Zona Padova. Se vuoi valorizzare il tuo percorso formativo. Mandaci cv con foto e link social.
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Milano (Lombardia)
Knet Human Resources opera con successo nell’ambito della Ricerca e Selezione di personale specializzato con apposite divisioni: Divisione Head Hunting Divisione International Search Divisione Temporary Management Divisione Top Manager Divisione Middle Management Divisione Studi Professionali La nostra società, autorizzata ad operare dal Ministero del lavoro, non effettua somministrazione di personale, pertanto il rapporto di lavoro viene direttamente regolato tra l’Azienda/Studio committente ed il nostro candidato. WRITER WEB CONTENT EDITOR COLLABORATORE P.IVA – FOCUS ONLUS - NO PROFIT Il nostro Cliente FLY UNIVERSITY PROJECT: onlus impegnata nel sostenere studi rivolti ad approfondire la conoscenza della cultura d’impresa attraverso le discipline economiche, finanziarie, giuridiche, tecnologiche (intelligenza artificiale e big data) e di gestione di impresa con l’istituzione di premi, borse di studio e borse di ricerca a favore di persone svantaggiate in ragione di condizioni fisiche, psichiche, economiche, sociali o familiari, ci ha incaricato di ricercare un profilo di: WEB CONTENT EDITOR COLLABORATORE P.IVA – SPECIALIZZATO IN ONLUS ASSOCIAZIONI NO PROFIT Riporto gerarchico/funzionale: Direzione Dettaglio mansioni: La risorsa selezionata si occuperà delle seguenti attività:. Creazione dei contenuti del sito internet della onlus • Stesura di articoli per il sito dell'Associazione e di ulteriori contenuti in collaborazione con altri enti enti/associazioni/aziende. • Supporto alla preparazione di pacchetti multimediali per diffusione media locali e piattaforme social (foto e video) • Supporto editing prodotti editoriali • Analisi del traffico web su Google Analytics • Redazione e monitoraggio dei contenuti per i canali social (LinkedIn, Twitter, Facebook) • Supporto alla profilazione dei potenziali donatori (lavoro in collaborazione con il team) Requisiti richiesti: Titolo di Studio: Laurea Anni di esperienza maturati in analoga posizione: esperienze pregresse nel no profit di almeno 3 anni preferibilmente con un focus nelle organizzazioni di volontariato a supporto degli studenti universitari attraverso elargizione di borse di studio. Conoscenze linguistiche: lingua inglese livello B2 Conoscenze informatiche: Buona conoscenza Pacchetto Office, posta elettronica e preferibile conoscenza Wordpress Caratteristiche personali: persona flessibile, dinamica, proattiva e con buone capacità di problem solving. Ottime doti comunicative e di contenuti editoriali. Offerta: Contratto proposto: collaborazione con p.iva part time orizzontale o verticale 3 giorni a settimana Retribuzione proposta: Da valutare in base alle competenze del candidato riscontrato/seniority ed agli anni di esperienza. Sede di lavoro: Milano zona Turati o se di preferenza altra sede societaria di Torino zona porta susa Orario di lavoro: part time 3 gg alla settimana Data prevista per l’inserimento: Asap La selezione è rivolta ad ambo i sessi dell’Art. 1 L. 903/77 E’ garantita la massima riservatezza e l’audizione personale con tutti i profili coerenti con quanto ricercato. KNET HUMAN RESOURCES SRL: AUTORIZZAZIONE MINISTERIALE A TEMPO INDETERMINATO Prot. 39/0003074 / MA004.A003
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Italia (Tutte le città)
Il nostro cliente, Nolo Climat srl, importante realtà leader nel noleggio di impianti di riscaldamento e climatizzazione a livello nazionale, ci ha incaricato di ricercare un Social Media Editor Junior. La persona collaborerà part time con la società per seguire tutte le attività social della sede italiana. Si occuperà nello specifico dell'editing di testi, immagini e link, con lo scopo di integrare sito web la comunicazione aziendale nei canali social per creare e rafforzare la presenza online dell'azienda. Seguirà il sito web, case studies, Linkedin, Twitter, campagne mail e white paper. Facendo parte di un gruppo internazionale si relazionerà con le diverse sedi utilizzando prevalentemente l’inglese. Il profilo ideale è un laureando o un libero professionista del settore che abbia disponibilità a un contratto part time verticale o orizzontale da definire. Competenze richieste: Formazione ed esperienza in Social Media Marketing Inglese e Italiano fluente Offriamo: • ambiente di lavoro dinamico; • attenzione allo sviluppo delle capacità personali; • contratto a tempo determinato iniziale Part Time 16 ore • Home Working iniziale
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Torino (Piemonte)
AVECASA.IT: E-commerce di arredamento impegnato nella commercializzazione e distribuzione di complementi di arredo di alta gamma con sede a Torino è alla ricerca di una risorsa per lo svolgimento dei seguenti lavori: 1) Creazione delle schede prodotto allâ€â„¢interno della piattaforma di arredamento e home decor, caricamento di foto, scheda tecnica e descrizione 2) Realizzazione di fotomontaggi e fotoritocco tramite Photoshop al fine di inserire i prodotti da commercializzare interno di ambienti già esistenti 3) Inserimento di recensioni su schede prodotto del sito avecasa.it 4) Link bulding: diffusione delle url della piattaforma su testate giornalistiche. 5) Creazione dei contenuti grafici per articoli di blog, di interior design e arredamento. Il tirocinante riceverà una formazione specifica in ambito di interior design e in materiale pubblicitario. Imparerà a sviluppare contenuti grafici, realizzare progetti di mood board sulle nuove collezioni di arredamento ed i relativi accessori. Acquisirà la capacità di lavorare sulle immagini coerentemente allo stile del brand e dellâ€â„¢azienda nei relativi contenuti web. Sono richieste specifiche competenze tecniche e la conoscenza dei seguenti programmi: 1) Adobe Photoshop, In Design, Autocad 2d 2) gradita la conoscenza anche base di programmi per la realizzazione di Render 3D. I candidati che invieranno in allegato i propri lavori grafici svolti in precedenza, per la comprensione delle competenze e del livello di partenza, avranno la precedenza. Immediata disponibilità per un primo colloquio da valutare se in presenza o in video conference. Tipologia di contratto: tirocinio Data di inizio del tirocinio 15 Settembre. Lâ€â„¢annuncio è rivolto ad entrambi i sessi in età compresa trai 24 e i 28 anni.
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Bergamo (Lombardia)
Ciao a tutti. Sono Sara e ho 28 anni. Sono laureata in Scienze dei Beni Culturali (110 e lode), ho frequentato vari laboratori di editoria (correzione bozze, InDesign, web design and digital humanities) e ho completato il corso di formazione “Lavorare in editoria” dell’agenzia letteraria Herzog, risultando tra le migliori nella correzione ma, al contrario di ciò che ci era stato detto, a fine corso non ci è stata data la possibilità di fare uno stage, quindi sono rimasta senza lavoro. Ho collaborato con uno scrittore indipendente, correggendo e editando un libro per ragazzi. Sono stata pagata una miseria, quindi quando ho iniziato a correggere il suo nuovo libro, e mi ha di nuovo detto che non mi avrebbe pagata, ho chiuso la collaborazione. Da allora non ho più trovato clienti, e le case editrici a cui ho inviato il mio cv non mi hanno risposto o mi hanno detto che se ne sarebbe riparlato a settembre. Dato che a settembre manca un bel po’, sto cercando un editore o un autore indipendente con cui collaborare. Sono molto precisa nel mio lavoro, rispetto le scadenze e sono sempre professionale, quindi gradirei essere trattata con la stessa professionalità ed essere pagata adeguatamente. Solitamente (e in questo periodo obbligatoriamente) lavoro da casa. Seguo le norme redazionali Mondadori (a meno che non mi venga chiesto altro). Spero vivamente che qualcuno mi contatti. Mando il mio cv e i miei certificati. Grazie, Sara
1 €
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Cuneo (Piemonte)
CN0321 - Personale per comunicazione e progettazione grafica – (Cuneo) Itur ricerca personale per potenziamento settore comunicazione e grafica, in grado di occuparsi in modo attivo e propositivo delle seguenti attività: - redigere comunicati stampa - fidelizzare e potenziare rapporti con testate giornalistiche - gestire attività di promozione e marketing turistico e culturale - gestire pagine social e - gestire i siti internet aziendali - creare newsletter - creare brochure e flyer Il candidato deve possedere i seguenti requisiti: - Approfondita conoscenza teorica e pratica dei social network Facebook, Instagram, LinkedIn; - Esperienza pregressa dimostrabile nella medesima mansione o in una mansione affine di almeno 2 anni; - Conoscenza base dei sistemi di invio newsletter e dem; - Conoscenza base del sistema Wordpress per siti e portali web come utente editor del pannello di back end; - Conoscenza delle tecniche di scrittura per il web e seo oriented; - Capacità di content creation, providing e management; - Capacità creative di copywriting; - Capacità di produzione fotografica finalizzata ai soli social network; - Attitudine a lavorare sia in team, sia individualmente, e per obiettivi; - Criterio preferenziale: aver lavorato in ambito turistico e/o per la comunicazione turistica. Si invitano gli interessati a inviare lettera di presentazione e curriculum vitae completo di tutti i dati (rinominati Cognome_Nome_CV e Cognome_Nome_Lettera_Presentazione) indicando nell'oggetto della mail, come riferimento, CN0321 - Comunicazione. È necessario, pena la non ammissibilità della candidatura, segnalare sul proprio curriculum l'autorizzazione al trattamento dei dati ai sensi della vigente normativa sulla privacy. Candidature incomplete, mancanti dei requisiti minimi richiesti e curriculum non rinominati non saranno presi in considerazione.
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Padova (Veneto)
Pet&People Stories, nuovo progetto di comunicazione e marketing nel mondo del Pet, cerca 1 persona da inserire nel il suo team. Siamo alla ricerca di una figura, preferibilmente femminile, con spiccate capacità e conoscenze su attività di content creator ed influencer marketing. Il candidato ideale è studente-lavoratore, ha un'età compresa tra i 20 e 30 anni, ama gli animali, automunito e residente entro i 30 km dalla nostra sede di Loreggia (PD). Viene richiesta un'ottima conoscenza della lingua italiana, sia scritta che orale, l'uso del PC e dei principali strumenti di smart working (e-mail, drive, navigazione internet, ecc...). Requisiti fondamentali per svolgere il lavoro sono: Capacità organizzativa per lavorare in autonomia sulla base di obiettivi Gusto, strumenti e capacità nella realizzazione di foto e video Utilizzo di editor per l'elaborazione o produzione grafica e media Discreta conoscenza di WordPress per la redazione di articoli Basi di conoscenze SEO e SEM per i motori di ricerca Eccellenti competenze per la gestione social Instagram e Facebook Sono gradite le conoscenze di Google e Facebook Ads Al candidato ideale offriamo: Retribuzione mensile a seconda dei servizi prodotti Possibilità di ulteriore integrazione lavorativa nel nostro store Pet&People Bonus in base alla crescita e gli sviluppi futuri raggiunti assieme È privilegiata la candidatura di chi già svolge attività di pet-influncer come, ad esempio, un blog personale su sito internet o con un profilo social molto seguito. Per presentare la propria candidatura inviare CV completo di foto, informazioni e links utili a [*vedi modalità di candidatura*]. Altre informazioni su Pet&People Stories nel sito www.petpeoplestories.it. Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
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Bari (Puglia)
Offriamo servizi digitali: - Visual Graphic - Consulenza Informatica - Web Site - App per Android / IOS - Social Campaigns - Loghi per Aziende - Illustration, Pattern & Editor Mandare un messaggio per info. Vi ricontatteremo al più presto
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Sassari (Sardegna)
Aspiri a diventare giornalista? Ebbene, sei alla ricerca di una testata che ti permetta di realizzare la tua aspirazione? Il nostro quotidiano, con una collaborazione biennale, ti consentirebbe di coronare il tuo sogno. Cerchiamo, soprattutto, collaboratori dai Comuni della Sardegna (freelance, la web content editor o aspiranti giornalisti), da inserire nello staff redazionale. Ovviamente, la collaborazione si intende in remoto. Il candidato dovrà avere una buona conoscenza della piattaforma WordPress e deve avere padronanza nell’uso di pc, smartphone e tablet. A fine biennio sarà rilasciata la certificazione necessaria per l'iscrizione all'albo dei giornalisti. Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03. Inviare cv con foto e contatti con trattamento autorizzazione dei dati personali come da norme vigenti.
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Sassari (Sardegna)
Aspiri a diventare giornalista? Ebbene, sei alla ricerca di una testata che ti consenta di realizzare la tua aspirazione? Il nostro quotidiano, con una collaborazione biennale, ti consentirebbe di coronare il tuo sogno. Cerchiamo, soprattutto, collaboratori dai Comuni della Sardegna (freelance, la web content editor o aspiranti giornalisti), da inserire nello staff redazionale. Ovviamente, la collaborazione si intende in remoto. Il candidato dovrà avere una buona conoscenza della piattaforma WordPress ed avere padronanza nell'uso di pc, smartphone e tablet. A fine biennio sarà rilasciata la certificazione necessaria per l'iscrizione all'albo dei giornalisti. Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03. E' indispensabile inviare un cv con foto e contatti, con trattamento autorizzazione dei dati personali come da norme vigenti. L'invito è rivolto a persone volenterose e fortemente motivate.
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Italia (Tutte le città)
Space Work seleziona PROGRAMMATORE SOFTWARE per societ di servizi alle imprese negli ambiti amministrativo, fiscale, ingegneria, lavoro, ESG. La societ dedicata al supporto alle societ del gruppo nella realizzazione di servizi digitali per la clientela. Descrizione dellattivit: La Persona inserita si occuper delle seguenti principali aree di attivit: Progettazione e sviluppo di programmi digitali e applicazioni; Definizione dei parametri degli applicativi; Aggiornamento dei programmi; Applicazione di test periodici per valutare la performance degli applicativi; Correzione di eventuali bug emersi nelle fasi di testing; Supporto sul campo alla implementazione delle soluzioni. Requisiti richiesti: Esperienza pregressa di almeno 2-3 anni, preferenziale in societ di consulenza informatica Diploma o laurea triennale in ingegneria informatica Conoscenza dei linguaggi di markup e di programmazione HTML, XML, JavaScript, librerie JQUERY, CSS, Python, PHP, C# Conoscenza delle funzionalit dei sistemi di gestione di database relazionali, quali SQL, MySQL e Oracle Conoscenza dei principali framework, librerie e ambienti di sviluppo integrato per pagine e applicazioni web Conoscenza di metodologie di analisi e risoluzione dei problemi Conoscenza di editor per scrivere e modificare il codice (per esempio, Visual Studio Code, Sublime Text, Atom) Conoscenza di framework e librerie, come Bootstrap, React, Angular, Vue.js Conoscenza di strumenti (come Git) e piattaforme (GitHub, per esempio) utili per gestire il codice sorgente Buona conoscenza della lingua inglese Capacit di lavorare in team Buone doti organizzative, gestionali e comunicative (verbali e scritte) Creativit Affidabilit e puntualit Lazienda offre: - Contratto di assunzione. Retribuzione commisurata allesperienza - Straordinari retribuiti - Smart working - Opportunit di crescita professionale Sede di lavoro: Brescia Referente della selezione: Marta Bontempi L' offerta di lavoro qui pubblicata si rivolge a candidati di entrambi i sessi ai sensi della legge (D.Lgs. 198/2006)
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Italia (Tutte le città)
Space Work seleziona SVILUPPATORE SOFTWARE per societ di servizi alle imprese negli ambiti amministrativo, fiscale, ingegneria, lavoro, ESG. La societ dedicata al supporto alle societ del gruppo nella realizzazione di servizi digitali per la clientela. Descrizione dellattivit: La Persona inserita si occuper delle seguenti principali aree di attivit: Progettazione e sviluppo di programmi digitali e applicazioni; Definizione dei parametri degli applicativi; Aggiornamento dei programmi; Applicazione di test periodici per valutare la performance degli applicativi; Correzione di eventuali bug emersi nelle fasi di testing; Supporto sul campo alla implementazione delle soluzioni. Requisiti richiesti: Esperienza pregressa di almeno 2-3 anni, preferenziale in societ di consulenza informatica Diploma o laurea triennale in ingegneria informatica Conoscenza dei linguaggi di markup e di programmazione HTML, XML, JavaScript, librerie JQUERY, CSS, Python, PHP, C# Conoscenza delle funzionalit dei sistemi di gestione di database relazionali, quali SQL, MySQL e Oracle Conoscenza dei principali framework, librerie e ambienti di sviluppo integrato per pagine e applicazioni web Conoscenza di metodologie di analisi e risoluzione dei problemi Conoscenza di editor per scrivere e modificare il codice (per esempio, Visual Studio Code, Sublime Text, Atom) Conoscenza di framework e librerie, come Bootstrap, React, Angular, Vue.js Conoscenza di strumenti (come Git) e piattaforme (GitHub, per esempio) utili per gestire il codice sorgente Buona conoscenza della lingua inglese Capacit di lavorare in team Buone doti organizzative, gestionali e comunicative (verbali e scritte) Creativit Affidabilit e puntualit Lazienda offre: - Contratto di assunzione. Retribuzione commisurata allesperienza - Straordinari retribuiti - Opportunit di crescita professionale Sede di lavoro: Brescia Referente della selezione: Marta Bontempi L' offerta di lavoro qui pubblicata si rivolge a candidati di entrambi i sessi ai sensi della legge (D.Lgs. 198/2006)
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