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Elenco delle migliori vendite web project

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Napoli (Campania)
La BeMore, agenzia formativa accreditata alla Regione Campania, con pluriennale esperienza nella gestione ed erogazione di percorsi formativi rivolti ad utenti ed aziende, ricerca per ampliamento del proprio team: DOCENTI/FORMATORI AREA: WEB PROJECT MANAGER Che saranno coinvolti nelle attività di docenza all’interno di corsi di formazione erogati da BeMore. Requisiti: Laurea quinquennale; Solida formazione post-laurea nel settore di riferimento; Comprovata esperienza almeno quinquennale in attività di docenza In Web Project Management con focus relativo nelle seguenti aree: tecnologie informatiche; sviluppo Web ICT, Gestione Progetti web, Gestione e pianificazione del budget; Definizione degli obiettivi; Data Management Richiesta conoscenza della lingua inglese; Utilizzo di metodologie didattiche attive; Residenza nella Regione Campania. Requisito preferenziale: Aver già maturato esperienza in percorso di formazione a distanza (formazione FAD) Ulteriori skills Energia; precisione; spiccate doti comunicative e relazionali; gestione d’aula; capacità di trasmettere i contenuti in maniera attiva e pratica. Sede di lavoro: Campania I candidati ambosessi (L.125/91) interessati possono inviare il proprio Cv con foto, rilasciando specifica autorizzazione al trattamento dei dati personali in conformità alla normativa vigente (GDPR 2016/679) all’indirizzo mail: [email protected] specificando nell’oggetto (Rif.FWPM)
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Milano (Lombardia)
ESIS S.r.l., soluzioni IT e software dal 1989. Nata come software house, Esis S.r.l. si è affermata negli anni come un’affidabile società di consulenze IT a 360°, un partner versatile per attività di analisi, test e sviluppo di prodotti informatici, rivolti ad aziende e pubblica amministrazione. La nostra mission è offrire sempre soluzioni innovative e di alta qualità, grazie alle solide competenze professionali e alla forte dinamicità dei nostri specialisti, con un focus sui seguenti servizi: realizzazione di soluzioni di system integration, sviluppo e customizzazione di prodotti software, erogazione di servizi di consulenza specialistica, sviluppo di web e mobile application, formazione ed addestramento. Su richiesta di una prestigiosa società cliente, prestigiosa firma nel settore Giornalistico, siamo alla ricerca di un Project Manager su Milano. Interfacciandosi direttamente con i giornalisti e con il dipartimento marketing, la risorsa selezionata si occuperà di raccogliere e formalizzare i requisiti, utili alla creazione o al restyling di siti web. Sulla base delle informazioni raccolte, dovrà stimare tempi e risorse necessarie per l’implementazione, nonché gestire la fase di build & test. Ai candidati si richiede: - Disponibilità a tempo pieno, immediata o a breve termine; - Conoscenza dei principi di sviluppo di soluzioni web digitali; - Discreta conoscenza di Javascript, HTML e CSS; - Ottime competenze di Project Management per il coordinamento delle attività e la gestione degli avanzamenti; - Buone capacità in ambito Quality Assurance; - Gradite conoscenze della metodologia Scrum. Completano il profilo: orientamento al cliente, capacità di interfacciarsi con persone di altre funzioni aziendali, predisposizione all'apprendimento continuo. La Ns. Società offre: - Formazione tecnica ed aggiornamento continui; - Inserimento in progetti, volti ad una costante innovazione tecnologica; - Opportunità di sviluppare nuove competenze.
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Milano (Lombardia)
ESPRIMO Srl, società di consulenza informatica che opera dal 2002 su tutto il territorio nazionale ed internazionale, a supporto delle imprese, si colloca nel settore dell’Information Technology proponendosi come obiettivo quello di fornire una vasta gamma di prodotti, servizi e soluzioni nelle aree più strategiche per l’impresa, come: Infrastrutture IT, Content Management, ERP, Business Intelligence, CRM, Web Applications, è alla ricerca di un: Project Manager Junior da inserire in attività progettuali. Il candidato ideale è in possesso delle seguenti skills: -esperienza di almeno 1 anno come Project Manager -excel, power point Sede operativa: Milano Si offre un inserimento in un contesto stimolante e innovativo, con grandi prospettive di crescita professionale e una retribuzione commisurata all'esperienza. Si richiede l’invio di Curricula rispondenti al profilo della posizione aperta, verranno presi in considerazione solo quelli effettivamente in possesso dei requisiti sopraindicati. La ricerca è rivolta ad entrambi i sessi (L.903/77). Inviare dettagliato curriculum vitae, con l’autorizzazione al trattamento dei dati personali secondo la Legge 196/2003.
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Milano (Lombardia)
Stiamo ricercando un Project Manager da inserire nel team di una prestigiosa azienda cliente operante nel settore ICT, da remoto Il progetto, di cui il PM sarà a capo, è un progetto di migrazione e change management della sede del cliente.
 Dovrà apportare tutte le migliorie necessarie per portare a termine il lavoro e seguire la linea di progetto già indicata e strategizzata. Supporterà anche il team tecnico nella scelta e configurazione di applicativi di terze parti che dovranno poi integrarsi in un unico sistema attraverso API. Esperienza in ambito IT di almeno 3/4 anni nel ruolo richiesto Esperienza di gestione di team interni, esterni e fornitori Comprovate competenze in ambito del project management Esperienze di sviluppo in ambiti Web Enterprise e Java Conoscenza lingua inglese Conoscenza del mondo Agile Problem solving Gli interessati possono inviare un dettagliato C.V. corredato di autorizzazione al trattamento dei dati personali ai sensi dell’art. 13 d. lgs. 30 giugno 2003 n°196 – "Codice in materia di protezione dei dati personali" e dell’art. 13 GDPR 679/16 – "Regolamento europeo sulla protezione dei dati personali" I candidati selezionati verranno contattati telefonicamente per un colloquio presso la nostra sede. La retribuzione verrà definita durante l’iter di selezione, in modo da valorizzare le migliori candidature e valutare singolarmente possibilità di training e crescita professionale.
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Milano (Lombardia)
MB Management ricerca per Multinazionale nel settore energetico su Milano un/una Project Manager ' Impianti Fotovoltaici Utility Scale La risorsa verrà coinvolta sul progetto dalla fase di Kick-off fino al PAC. Affidamento di più progetti in parallelo Attività richieste: Coordinamento e supervisione dell'ingegneria di progetto dalle prime fasi preliminari (sviluppo), per proseguire con la fase esecutiva fino all'as-built. Coordinamento team interno di progetto Interfaccia Cliente Gestione del Contratto EPC e dei relativi requisiti lungo tutta la fase del progetto Gestione delle comunicazioni al cliente. Controllo Fatturazione Cliente Fornitori Negoziazione Offerte (in linea con il budget) Partecipazione alla stesura dei contratti con i fornitori Emissione ordini (secondo le procedure interne) Controllo costi di Progetto Cantiere Supervisione Cantiere Coordinamento Site Manager (interno) Interfaccia con Direttore Lavori e CSE (Cliente) Supervisione attività di PAC (supporto interno tecnici O&M). Chiusura Punch List Requisiti Ricerchiamo una risorsa con 4-5 anni di esperienza pregressa nel settore fotovoltaico, possibilmente in ambito progettazione o realizzazione impianti. Disponibilità a trasferte su tutto il territorio italiano Dimestichezza con Autocad ' Capacità di lettura ed eventuale modifica di: · Layout · Diagrammi unifilari · Schemi a blocchi Laurea preferenziale in Ingegneria Elettrica o Energetica Le risorse interessate possono inviare il loro CV con foto a [*vedi modalità di candidatura*] specificando: Project Manager ' Impianti Fotovoltaici Utility Scale su Milano Contratto di lavoro: Tempo pieno, Tempo indeterminato Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03. Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
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Italia (Tutte le città)
Cooperativa La Lumaca cerca n. 1 Project Manager con esperienza in ambito comunicazione e pubblicità. La persona selezionata seguirà la pianificazione e gestione delle campagne di comunicazione ambientale, relazionandosi con grafici e committenti dei progetti e operando in una logica di team working. Nello specifico la risorsa si occuperà di: - produzione di contenuti creativi (attività di copywriting per materiali informativi, pagine web, social, script video); - coordinamento grafico per la realizzazione di materiali di comunicazione stampati o digitali (individuazione di visual e format grafici, realizzazione di video e strumenti di comunicazione multimediale); - attività di promozione tramite web (creazione e gestione campagne social); - pianificazione media; - segreteria organizzativa di iniziative collegate a progetti di comunicazione/educazione ambientale. Requisiti richiesti: - formazione in area comunicazione, pubblicità, marketing (laurea, master, corsi di specializzazione post-diploma…); - esperienza almeno triennale maturata nell’ambito di società di comunicazione, agenzie pubblicitarie, uffici stampa, aziende (nell’area Comunicazione e Marketing); - conoscenza degli strumenti della comunicazione digitale: software per l’elaborazione di grafica, immagini e video, VirtualTour, Realtà Aumentata, social network; - ottima capacità organizzativa e relazionale; - orientamento al risultato e attitudine al problem solving; - domicilio in provincia di Mo, RE o BO Rapporto di lavoro: assunzione a tempo determinato di 6 mesi con possibilità di successiva stabilizzazione. Saranno prese in considerazione anche le candidature di liberi professionisti che lavorano con partita IVA. Possibilità di lavorare parzialmente in smartworking. La ricerca è rivolta ai candidati di entrambi i sessi. Per candidarsi compilare il modulo alla pagina: https://www.lalumaca.org/lavora-con-noi/project-manager-con-esperienza-in-area-comunicazione
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Mantova (Lombardia)
CPL & Taylor by Synergos Srl seleziona per conto di una brillante azienda operante nel settore dell'arredamento contract di alto livello un/a   PROJECT MANAGER settore arredamento (Rif. ANN22582)     RICERCA INSERITA NEL PROGRAMMA CPL PLUS     La risorsa che stiamo cercando risponderà al Senior Project Manager e prevede la gestione operativa dei progetti, per assicurarne l'esecuzione nei tempi e nelle modalità previste. I compiti e le responsabilità saranno: - la gestione del cantiere attraverso rilievi accurati e disegni esecutivi; - il coordinamento delle maestranze (impiantistiche ed edili) che operano nei cantieri; - la gestione dei rapporti con i 'local architects' (attraverso mail e meeting in lingua inglese) e in caso di necessità anche con i committenti; - il controllo della qualità e del rispetto delle tempistiche della produzione degli arredi sartoriali, - il coordinamento del proprio team di progettazione esecutiva e il rilascio della relativa documentazione di produzione.   Completano il profilo: - buona conoscenza della LINGUA INGLESE parlata e scritta (INDISPENSABILE); - disponibilità a viaggiare per brevi ma frequenti periodi principalmente in Europa, talvolta anche WW; - attitudine al lavoro di squadra e problem solving; - spirito di adattabilità e flessibilità di pensiero; - capacità di costruire relazioni sociali e professionali; - interesse e passione verso il mondo della falegnameria.   Per la natura stessa dei progetti di altissima qualità artigianale, l'attenzione al dettaglio e la cura per la precisione sono elementi fondamentali. L'azienda opera nel SETTORE CONTRACT PER BRANDS INTERNAZIONALI DEL LUSSO IN ITALIA E NEL MONDO. Principalmente il settore di riferimento è il RETAIL (negozi e boutiques nelle strade della moda world wide) ma anche il residenziale, seppur in minor misura. Il contesto lavorativo è quello di una 'bottega artigianale' di altissimo livello e un clima improntato al rispetto reciproco e alla massima collaborazione e disponibilità. L'ambiente lavorativo è quello di una storica -quanto stimata e affidabile- stimolante realtà progettuale, produttiva e artigianale in costante crescita. La posizione è un'ottima occasione per i candidati che desiderino entrare in un'Azienda con una forte identità orientata all'eccellenza artigianale. Sede di lavoro: provincia sud di Mantova.     CPL & Taylor By Synergos Srl Ricerca e Selezione del Personale - Aut. MLSPS Prot.13/I/0008775 Mantova ' Parma ' Verona - Modena       Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
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Brescia (Lombardia)
Novigo Consulting S.r.l., leader nei servizi It per il mercato finanziario ed è parte del gruppo TXT. Opera nelle aree IT Infrastructure, IT Security, Sviluppo Applicativo e Web Design. Web Developer: Novigo Consulting S.r.l., leader nei servizi It per il mercato finanziario e parte del gruppo TXT, per espansione e potenziamento dell'organico della sede di Brescia, è alla ricerca di un Web Developer  da inserire nel team sviluppo. Principali attività: Il/La Candidato/a si occuperà del mantenimento dei software personalizzati per i clienti e di sviluppare nuove applicazioni e siti web, preoccupandosi di: Progettare l'architettura e sviluppare applicazioni e siti web; Scegliere il linguaggio di programmazione più appropriato, in coerenza con i tool utilizzati; Lavorerà a stretto contatto con il project manager, per allinearsi su tempistiche e metodologie di lavoro. Inoltre, sarà di supporto all'ufficio It Operation, per la parte di gestione test e risoluzione di problematiche negli applicativi. Competenze tecniche richieste: Conoscenza del linguaggio PHP 7 o superiore e conoscenza del paradigma Object-Oriented; Conoscenza del linguaggio javascript; Conoscenza del linguaggio SQL e dei database relazionali; Competenze tecniche opzionali:   Conoscenza di un framework PHP (Laminas, Zend Framework, Symfony, Laravel);    Conoscenza del framework javascript React;  Conoscenza di Docker;     Esperienza con il sistema di versionamento GIT;  Conoscenza del sistema operativo Linux;  Esperienza di database NoSQL; Titolo di studio richiesto: Diploma/Laurea in discipline informatiche Completano il profilo un'ottima conoscenza della lingua inglese, attitudine al lavoro in team, precisione e proattività. Si offre formazione costante, un contratto commisurato all'effettive esperienze maturate ed un inserimento in un ambiente con respiro internazionale.
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Brescia (Lombardia)
Descrizione Offerta Ca del Bosco S.r.l.  Società Agricola, ricerca un Project Manager. Fanno parte del ruolo l'implementazione di software, con particolare riguardo all'ERP SAP, lo sviluppo e gestione di progetti specifici definiti con la direzione. Costituisce titolo preferenziale la laurea in ingegneria, la padronanza della lingua inglese e l'esperienza nella mansione. Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
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Bergamo (Lombardia)
Il nostro Cliente è una realtà strutturata operante nella progettazione e produzione elettrica ed elettronica. Attualmente si ricerca:   PROJECT MANAGER   Dovrà occuparsi dello sviluppo di nuovi progetti e soluzioni tecniche, collaborato con il team tecnico. Nello specifico: Interfaccia con il cliente per avanzamento lavori e gestione problematiche Gestione del progetto e valutazione di tempi e costi Valutazione tecnica del prodotto in collaborazione con il team tecnico   Il profilo ideale è in possesso di una Laurea in Ingegneria Elettrica ed ha maturato almeno 3 anni di esperienza. Richiesta un'ottima conoscenza di Software di progettazione Elettrica e buona padronanza della lingua Inglese   Sede di lavoro: Bonate Sopra (BG) Si inserimento diretto in azienda a tempo indeterminato, package retributivo 35.000/38.000 euro   Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
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Venezia (Veneto)
Descrizione Offerta Azienda leader a livello internazionale nel settore delle costruzioni industriali, ci ha incaricato di ricercare un/a PROJECT MANAGER (M / F) Il/La candidato/a, perferibilmente laureato/a in ingegneria civile/meccanica/elettrica o con diploma tecnico, sarà responsabile delle attività di montaggio meccanico, idraulico ed elettrico dei progetti/commesse assegnati. In particolare si dovrà occupare del: - coordinamento tra la sede centrale e il cantiere - stesura del programma dei lavori e verifiche di conformità legislativa relative al paese in ci si sviluppa il cantiere - valutazione della congruità del budget assegnato rispetto al programma dei lavori - definizione dei requisiti tecnico-professionali del personale o delle ditte impiegate in cantiere - verifica della documentazione prodotto dal cantiere (SAL, fogli ora, non conformità, ecc.) - controllo dei costi di commessa e segnalazione alla direzione di eventuali fuori budget / extra costi. Per questa posizione è richiesta preferibilmente un'esperienza di 5/6 anni nella mansione, un'ottima conoscenza della lingua inglese e disponibilità a trasferte per circa il 50% del tempo. Sede di lavoro: Friuli Venezia Giulia Riferimento: PMC/CD  Autorizzazione Min. Lav. e Politiche Sociali prot. n. 11436 del 26/04/2007. Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
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Milano (Lombardia)
MBT - Media B2B Technology, studio specializzato nella realizzazione di contenuti digitali per la comunicazione, aiutiamo le aziende a valorizzare la loro brand awareness e il raggiungimento di una presenza digitale ottimizzata ed efficace con puntuali strumenti di marketing strategico. Sviluppiamo ambienti interattivi e prodotti dinamici per agevolare i reparti aziendali, presentandoci come pionieri digitali e ponendoci come ponte tra le aziende e un mondo sempre più in via di sviluppo. Per allargamento del team, ricerchiamo figure di Freelancer da affiancare alle aziende nostre clienti. Cerchiamo una figura responsabile, che si interfacci con i nostri Project Manager, per la creazione di contenuti interattivi, funzionali, creativi e accattivanti. La figura si occuperà di: • Scrivere codici ben progettati, verificabili ed efficienti, utilizzando le migliori pratiche di sviluppo • Creare layout / interfacce utente utilizzando pratiche HTML / CSS standard • Raccogliere e perfezionare specifiche e requisiti in base alle esigenze tecniche • Creare e mantenere la documentazione • Condurre analisi e ottimizzazione delle performance • Collaborare con i web designer per perfezionare i requisiti del visual design. COMPETENZE RICHIESTE: • Conoscenza sviluppo HTML, CSS, Javascript. • Conoscenza della programmazione a oggetti. • Conoscenza dei principali CMS, Wordpress fra tutti. • Sviluppo di contenuti XR / AR. • Sviluppo e intergrazione di APIs. • Conoscenza del framework Three.js / Babylon.js. • Conoscenza del WebGL per inserimento di modelli 3D interattivi. CARATTERISTICHE PERSONALI • Capacità analitiche ed organizzative • Problem solving, capacità di gestione delle scadenze REQUISITI PREFERNZIALI - PLUS • Sviluppo applicativo di app. • Conoscenza di almeno un framework come Anguar / VueJS / React. • Conoscenza dei linguaggi C++/C#. • Conoscenza e esecuzione di query agli SQL. • Buona capacità di comunicazione. • Buona capacità di team working. • Puntualità nel rispetto delle deadline. • Ottima gestione del workflow lavorativo proprio dello sviluppo. Inviare il proprio curriculum accompagnato da un PORTOFLIO
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Milano (Lombardia)
Siamo alla ricerca di un temporary engineer per una missione a tempo determinato presso un'importante realtà multinazionale presente in zona martesana. Il candidato ideale dovrà essere disponibile da subito e interessato ad una contrattualizzazione tramite Randstad. Orario full time 8.00/17.00 dal lunedì al venerdì.Il candidato, in possesso di laurea in Ingegneria, si occuperà di seguire a livello tecnico lo sviluppo del prodotto aziendale operando secondo le procedure e i processi aziendali, rilasciando la distinta base, creando e revisionando le specifiche tecniche per l'acquisto dei componenti specifici, interfacciandosi con altri dipartimenti e collaborando all'interno di un team di progetto dedicato.laurea in ingegneriaottima conoscenza della lingua inglesebuona conoscenza CAD 3Dfamiliarità con SAP o ERPconoscenza dei principi chiave di progettazione delle principali aree tecniche (strumentazione e controllo, apparecchiature statiche, apparecchiature rotanti, processo, scambio termico...) Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
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Roma (Lazio)
DescrizioneAC&D Technologies è alla ricerca di una figura PMO che abbia maturato esperienza nel ruolo e che sia in grado di svolgere le seguenti attività: Coordinamento di progetti IT Esperienza nella gestione del gruppo di lavoro; Buona conoscenza della lingua Inglese. Buona conoscenza degli strumenti office, in particolare di Excel. Sede: Roma. Inizio: immediato.Per info e candidature inviare email Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
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Bari (Puglia)
Ricerchiamo una figura con esperienza in social media e web marketing, preferibilmente con capacità di disegno 3D o CAD Assunzione a progetto con possibilità di inserimento in organico, luogo di lavoro, zona industriale (BARI MAX)
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Padova (Veneto)
Web Project Group è un agenzia web, con esperienza nel settore Marketing e Comunicazione da oltre 10 Anni con un team giovane e dinamico, specializzati in digital marketing, creazione gestione continua e realizzazione di Siti Web ed E-Commerce, Gestione dei Social Media e progettazione grafica. Siamo molto attenti alle tendenze, ai cambiamenti, alle nuove strategie di comunicazione da attuare sia sul web che off-line e continuamente in aggiornamento. Siamo specializzati in Inbound Marketing, Seo, E-commerce, Social Media. RICERCHIAMO: Sales Account / Commerciale, che si occupi dell’acquisizione, gestione e sviluppo di nuovi clienti, nell’area di propria competenza, in grado di relazionarsi con gli altri e che sia aggiornato sulle ultime novità. - Requisiti importanti: Forte desiderio di lavorare in un ambiente dinamico e giovane; Ottime capacità di espressione, Passione per il digitale e il mondo della comunicazione; Capacità di lavorare in team; Capacità di fare storytelling di un’idea in pubblico. • conoscenza del mercato ADV e dei servizi web digitali (siti web, e-commerce, app, social media) • conoscenza del mondo Internet (motori di ricerca, community, social network, blog) • Predisposizione alla vendita e pubbliche relazioni • Esperienza nell’ambito commerciale e vendita • Formazione in ambito comunicazione web e vendite • Autonomia negli spostamenti • Dimestichezza nell’utilizzo del PC e di Internet • Disponibilità immediata Di cosa si occuperà l’Account ? Il candidato si occuperà della proposta commerciale dei servizi web offerti dall'azienda. • Rappresentare La Web Project Group nella zona di competenza • Proporre l’intera gamma dei servizi offerti da Web Project Group • Trovare, individuare, coltivare nuovi clienti potenziali e/o partnership; • Negoziare e proporre proposte economiche • Contrattualizzare i progetti di lavoro; • Affrontare le richieste dei clienti in modo tempestivo; • Costruire forti relazioni durature nel tempo con i clienti; Cosa ti offriamo? • Contratto di lavoro: Tempo pieno • Rimborso spese per la gestione diretta della clientela • Alti compensi provvigionali più bonus aziendali e personali • Formazione a nostro carico • Strumenti multimediali per la presentazione dei servizi ed il supporto all’attività
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Napoli (Campania)
La BeMore, agenzia formativa accreditata alla Regione Campania, con pluriennale esperienza nella gestione ed erogazione di percorsi formativi rivolti ad utenti ed aziende, ricerca per ampliamento del proprio team: DOCENTI/FORMATORI AREA IT- WEB MANAGEMENT E WEB DB ADMISTRATOR Che saranno coinvolti nelle attività di docenza all’interno di corsi di formazione erogati da BeMore. Requisiti: laurea in Ingegneria Informatica/Telecomunicazioni,Elettronica formazione post-laurea nel settore di riferimento; comprovata esperienza in attività di docenza a distanza e conoscenza delle piattaforme Fad. solida esperienza in attività di docenza nell’area IT relativa ad AMBIENTI WEB. Nello specifico sono richieste conoscenze nell’area Web Project Management, E-Commerce con particolare focus relativo alle tecniche e strategie di gestione progetti web (web marketing per il commercio elettronico). Conoscenza di PROGETTAZIONE DATABASE: competenze in gestione di banche dati sui diversi sistemi operativi (Linux/Unix, Windows), conoscenza di linguaggi, frameworks, ambienti di sviluppo come SQL. conoscenza delle metodologie didattiche attive. residenza nella Regione Campania. Ulteriori skills Energia; precisione; spiccate doti comunicative e relazionali, capacità di negoziazione; gestione d’aula; capacità di trasmettere i contenuti in maniera attiva e pratica. Sede di lavoro: Campania I candidati interessati possono inviare il proprio Cv con foto, rilasciando specifica autorizzazione al trattamento dei dati personali a recruiting@bemore.it specificando nell’oggetto (Rif.FORMATORE AREA IT)
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Milano (Lombardia)
ESPRIMO Srl, società di consulenza informatica che opera dal 2002 su tutto il territorio nazionale ed internazionale, a supporto delle imprese, si colloca nel settore dell'Information Technology proponendosi come obiettivo quello di fornire una vasta gamma di prodotti, servizi e soluzioni nelle aree più strategiche per l'impresa, come: Infrastrutture IT, Content Management, ERP, Business Intelligence, CRM, Web Applications, è alla ricerca di un:   Senior Project Manager da inserire in un progetto ambito assicurativo.   E' richiesta esperienza nell'utilizzo dei pacchetti office: Project, Power Point per SAL e Steering Commitee. Lingua Inglese.     Sede operativa: Milano Si richiede disponibilità immediata. Retribuzione indicativa: RAL ' 40.000   Si offre un inserimento in un contesto stimolante e innovativo, con grandi prospettive di crescita professionale e una retribuzione commisurata all'esperienza. Si richiede l'invio di Curricula rispondenti al profilo della posizione aperta, verranno presi in considerazione solo quelli effettivamente in possesso dei requisiti sopraindicati.   Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
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Cagliari (Sardegna)
Siamo Spindox: energia pura, intelligenza e passione. Accompagniamo la trasformazione digitale con nostri brand, ognuno con una specifica missione. Perché la sfida si vince con un approccio multidisciplinare, là dove business, organizzazione e tecnologia si incontrano. Siamo un punto di riferimento per le tecnologie della trasformazione digitale: intelligenza artificiale per l'ottimizzazione dei processi di business, infrastrutture on-premise e cloud, applicazioni multipiattaforma con framework ibridi e nativi, big data, sistemi IOT per la localizzazione indoor e outdoor. Ma anche grandi progetti di system integration, DevOps, cyber security, qualità del software e IT operations. La società conta oltre 800 dipendenti ed è presente a Milano, Bari, Cagliari, Ivrea, Maranello, Roma e Torino. Del gruppo fanno parte inoltre quattro filiali estere - rispettivamente a Barcellona, Chicago, Londra e Lugano - e il centro di ricerca e sviluppo Spindox Labs, con sede a Trento. Technical Project Leader: Sei un appassionato di ICT con una forte specializzazione tecnica e ottime competenze gestionali e di conduzione di un team di progetto' Spindox ha bisogno di te! Con chi lavorerai e di cosa ti occuperai' Sarai uno dei punti di riferimento all'interno delle nostre Digital Tribe, coordinerai il lavoro degli sviluppatori junior collaborando con Technical Analyst e Project Manager per la raccolta delle esigenze del cliente e la stesura della documentazione tecnica. Lavorerai per la nostra sede di Cagliari e ti occuperai della gestione di progetti rilevanti basati su tecnologie all'avanguardia per un nostro importante Cliente del settore Media & Entertainment. Svolgerai attività di sviluppo di siti e applicazioni web con un approccio full stack, ti occuperai della scelta delle soluzioni architetturali e della definizione delle tempistiche di sviluppo, monitorando la qualità del codice prodotto e le performance delle applicazioni. Cosa vorremmo trovare in te' Ottima conoscenza delle tecnologie web front end (HTML5, CSS, JavaScript) Ottima conoscenza di Node.js, React SSR e Next.js Buona conoscenza del CMS headless Strapi Eventuale conoscenza di Angular e PHP Ottima conoscenza dell'utilizzo di Jira Buona conoscenza di metodologie di documentazione condivise Propensione a ricercare costantemente soluzioni tecnologiche originali ed efficaci Buona conoscenza della lingua inglese        Completano il profilo:  Ottime capacità di Team working Buona gestione delle relazioni interpersonali Ottime capacità di comunicazione verbale e scritta Ottime capacità di presentazione Orientamento al Problem solving Predisposizione nell'incentivare il team al confronto costruttivo senza perdere di vista il risultato  Cosa ti offriamo' Contratto di Assunzione con RAL commisurata all'esperienza Ticket Restaurant 7euro  Rimborso mezzi di trasporto (Area urbana) Welcome Kit: Macbook PRO e smartphone, zaino Tucano/Spindox Smart working Formazione tecnica e manageriale
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Milano (Lombardia)
ESPRIMO Srl, società di consulenza informatica che opera dal 2002 su tutto il territorio nazionale ed internazionale, a supporto delle imprese, si colloca nel settore dell'Information Technology proponendosi come obiettivo quello di fornire una vasta gamma di prodotti, servizi e soluzioni nelle aree più strategiche per l'impresa, come: Infrastrutture IT, Content Management, ERP, Business Intelligence, CRM, Web Applications, è alla ricerca di: PM Junior La risorsa ideale è laureata con almeno un anno di esperienza, ottime capacità relazionali e propensione al lavoro in gruppo. Elemento preferenziale una buona conoscenza della lingua inglese. Attività: Supporto al gruppo di project management nella pianificazione delle attività, gestione degli stati di avanzamento dei lavori, stesura documentazione per service meeting periodici col cliente. Competenze: E' richiesta la conoscenza dello strumento Microsoft Project, Microsoft Power point oltre ovviamente la conoscenza della suite office classica (word / excel). Sede operativa: Cinisello Balsamo Retribuzione indicativa: Contratto di Apprendistato RAL ' 24.000 Si offre un inserimento in un contesto stimolante e innovativo, con grandi prospettive di crescita professionale e una retribuzione commisurata all'esperienza. Si richiede l'invio di Curricula rispondenti al profilo della posizione aperta, verranno presi in considerazione solo quelli effettivamente in possesso dei requisiti sopraindicati. La ricerca è rivolta ad entrambi i sessi (L.903/77). Inviare dettagliato curriculum vitae, con l'autorizzazione al trattamento dei dati personali secondo la Legge 196/2003. Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
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Venezia (Veneto)
DigitalMind, nell’ambito del rafforzamento del proprio team, è alla ricerca di un Senior Project Manager per la sua sede di Marcon. Questa figura strategica ha la responsabilità di coordinare gli stakeholder di progetto (cliente, partner di progetto, fornitori esterni e consulenti) e filtrare le richieste demandate al team di sviluppo interno a DigitalMind. Dovrà garantire un servizio di qualità verso il cliente, organizzerà e coordinerà il lavoro di una squadra eterogenea di professionisti con l’obiettivo di garantire la delivery dei progetti nel rispetto della qualità, dei tempi e dei costi. Si richiede una spiccata dote nel gestire le relazioni in modo costruttivo ed efficiente e buone capacità di mediazione, comunicazione e problem solving. Le principali attività gestite saranno le seguenti: • raccogliere brief su esigenze e indicazioni del cliente e trasmetterli al team di lavoro interno • assicurare la coerenza di quanto realizzato nel rispetto del brief del cliente • assicurare la qualità dell'output, il rispetto delle stime, dei tempi di lavorazione e delle deadline da parte delle risorse assegnate al progetto • monitorare il rispetto del budget di progetto • redigere la documentazione di supporto dei progetti (analisi funzionali, project plan ecc.) • sviluppare e mantenere un contatto quotidiano con il cliente, garantendo un supporto professionale e indagando nuove opportunità • richiedere ai responsabili di reparto l'allocazione del tempo per le risorse coinvolte nei progetti • cogliere segnali di rischio in anticipo e agire proattivamente nel trovare soluzioni adeguate • analizzare e risolvere i problemi segnalati dal cliente puntando al miglioramento della sua soddisfazione • assistere il team di progetto interno nella risoluzione delle problematiche e offrire suggerimenti, consulenza, supporto per il raggiungimento dell’obiettivo • comunicare regolarmente feedback relativi all'andamento del progetto, mantenendo allineate tutte le risorse coinvolte • relazionarsi con i responsabili delle varie aree aziendali per approfondire strategie e indagare possibili nuove opportunità • mantenersi all'avanguardia sugli ultimi sviluppi di trend digitali e mercato. Esperienza e requisiti richiesti: • esperienza di 5 o più anni nel ruolo • livello di Istruzione al grado di laurea • ottima esperienza nella gestione di progetti e-commerce e marketing digitale • buona conoscenza dei modelli di usabilità web e mobile • coordinamento dello sviluppo di progetti integrati online/offline • capacità di gestire più progetti contemporaneamente mantenendo il focus sulle priorità • capacità di lavorare in modo autonomo • ottime capacità di problem solving • ottime capacità di espressione, con la capacità di spiegare concetti tecnici o di business a audience eterogenee • ottima capacità di comprendere e trasmettere i feedback del cliente al team di progetto • precisione, tenacia, risolutezza • familiarità con tool di Project Management (es. Teamwork, BaseCamp, Asana) • buona conoscenza della suite Office • buona conoscenza della lingua inglese Sede di lavoro: Marcon (VE). Contratto di lavoro: tempo indeterminato. Offerta economica: commisurata all’esperienza del candidato.
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Italia (Tutte le città)
Il nostro Cliente, azienda leader del proprio mercato professionale,ci ha incaricati di ricercare un   ICT Project Manager junior   ll ruolo avrà il compito di: coordinare, ove richiesto, la formazione degli utenti aziendali apportare competenza tecnica e assicurare costante aggiornamento specialistico garantire la buona operatività e funzionalità del Fondo dal punto di vista informatico fornire alle ApL/OO.SS. e altri stakeholder l’assistenza necessaria per il funzionamento efficiente dei sistemi informatici supervisionare l’aggiornamento del sito di FT sulla base delle indicazioni/richieste dei vari responsabili/Direzione/Presidenza coordinare il processo di assegnazione, configurazione gestione degli strumenti informatici aziendali garantire la funzionalità di sw e hw supportare le ApL e i colleghi nell’installazione/aggiornamento/utilizzo dei software si interfaccia con le società esterne fornitrici di servizi IT   Il candidato ideale è in possesso di laurea in Informatica, Ingegneria Informatica, Ingegneria Gestionale o affini. Si richiede esperienza pluriennale come programmatore, team leader. Costituisce titolo preferenziale aver lavorato in ambito bancario/assicurativo e/o welfare.   Principali conoscenze richieste: almeno 1 anno di esperienza di programmazione ad oggetti su framework Web con uno o più dei seguenti linguaggi: PHP, JAVA,.NET, PYTHON, J2EE esperienza help desk applicativo di primo/secondo livello conoscenza base linguaggio TSQL (Store Procedure) conoscenza base di PostgreSQL (o Base Dati Analoga) ottima conoscenza EXCEL conoscenze e gestione sistemi Microsoft Server e Linux (CentOS) ai fini applicativi conoscenza base di architetture applicative SOA (Web Services/WebAPI) forte attitudine al lavoro di gruppo Conoscenza di Trouble Ticketing System (Costituisce titolo preferenziale la conoscenza del prodotto “Redmine”) Avere ottime capacità di “problem solving” ed essere orientati agli obiettivi Capacità di lavoro in autonomia forte attitudine alla gestione dello stress Buona conoscenza della lingua inglese   Precisione e affidabilità, riservatezza, disponibilità, senso di responsabilità, attitudine a proporre soluzioni in un’ottica di condivisione delle decisioni e di collaborazione, completano il profilo Offerta: si offre un contratto a tempo determinato con inserimento e retribuzione commisurata alle effettive competenze maturate. Sede di lavoro: Roma  Per candidarsi a questa posizione cliccare su CANDIDATI.  Informativa Privacy (Aut. MLPS 13/I/0003868/03.04)  
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Milano (Lombardia)
ESPRIMO Srl, società di consulenza informatica che opera dal 2002 su tutto il territorio nazionale ed internazionale, a supporto delle imprese, si colloca nel settore dell’Information Technology proponendosi come obiettivo quello di fornire una vasta gamma di prodotti, servizi e soluzioni nelle aree più strategiche per l’impresa, come: Infrastrutture IT, Content Management, ERP, Business Intelligence, CRM, Web Applications, è alla ricerca di un: Project Manager tecnico da inserire in attività progettuali. Il candidato ideale è in possesso delle seguenti skills: -esperienza nel ruolo di Project Manager in ambito IT -conoscenza dei sistemi di BE e FE, Java, Cloud (in particolare AWS) -buona conoscenza lingua inglese Sede operativa: Milano Si offre un inserimento in un contesto stimolante e innovativo, con grandi prospettive di crescita professionale e una retribuzione commisurata all'esperienza. Si richiede l’invio di Curricula rispondenti al profilo della posizione aperta, verranno presi in considerazione solo quelli effettivamente in possesso dei requisiti sopraindicati. La ricerca è rivolta ad entrambi i sessi (L.903/77). Inviare dettagliato curriculum vitae, con l’autorizzazione al trattamento dei dati personali secondo la Legge 196/2003.
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Milano (Lombardia)
ESPRIMO Srl, società di consulenza informatica che opera dal 2002 su tutto il territorio nazionale ed internazionale, a supporto delle imprese, si colloca nel settore dell’Information Technology proponendosi come obiettivo quello di fornire una vasta gamma di prodotti, servizi e soluzioni nelle aree più strategiche per l’impresa, come: Infrastrutture IT, Content Management, ERP, Business Intelligence, CRM, Web Applications, è alla ricerca di un: Project Manager da inserire in attività progettuali. Il candidato ideale è in possesso delle seguenti skills: -esperienza nel ruolo di Project Manager in ambito IT -competenze in ambito e-commerce -gradite certificazioni di PM Sede operativa: Milano Si offre un inserimento in un contesto stimolante e innovativo, con grandi prospettive di crescita professionale e una retribuzione commisurata all'esperienza. Si richiede l’invio di Curricula rispondenti al profilo della posizione aperta, verranno presi in considerazione solo quelli effettivamente in possesso dei requisiti sopraindicati. La ricerca è rivolta ad entrambi i sessi (L.903/77). Inviare dettagliato curriculum vitae, con l’autorizzazione al trattamento dei dati personali secondo la Legge 196/2003.
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Verona (Veneto)
Calzedonia Group è alla ricerca di una risorsa da inserire all'interno dell' Area Tecnica nel ruolo di Project Manager, motivato ad intraprendere un percorso formativo e di crescita che potrebbe svilupparsi in un periodo di training in Italia finalizzato a ricoprire ruoli di responsabilità presso una delle nostre filiali all'estero. In questo ruolo avrai la possibilità di: Coordinare le attività progettuali ed esecutive rivolte alla realizzazione dei punti vendita dei brand del Gruppo tramite frequenti sopralluoghi sui cantieri della zona assegnataPianificare e monitorare lo stato avanzamento lavori gestendone in prima linea la direzioneAffidare incarichi a professionisti ed aziende esecutrici esterne monitorandone l'operatoSupervisionare la fase di progettazione interfacciandoti con il team di progettisti interniChe elementi ricerchiamo in un Project Manager' Laurea in Architettura o Ingegneria Edile e preferibilmente una breve esperienza in ruolo analogo.Buona conoscenza di Autocad 2D e 3D.Buona capacità organizzativa, di problem solving e abilità relazionaliBuona conoscenza della lingua inglese e disponibilità ad eventuali trasferte o trasferimenti Italia/EsteroPer info e candidature: https://careers.calzedoniagroup.com/it-IT/carriere/dettaglio-annuncio'JobID=181961308 Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
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Milano (Lombardia)
Smartercom Italia, azienda specializzata in ambito TLC e consulenza ICT, per ampliamento gruppi di lavoro presso propri clienti di Milano, ricerca un Project Coordinator per attività di test automation. Il candidato ideale è in possesso di adeguato titolo di studio ed ha maturato almeno 7 anni di esperienza nelle attività richieste in realtà complesse e dinamiche. Sono richieste le seguenti abilità: Technical Skills • Almeno 7 anni di esperienza di programmazione orientata agli oggetti • Esperienza di sviluppo utilizzando: o WEB HTML5 o CSS3 o MySQL o PHP o JavascripT o Principali FW (JQuery e Angular) • Linguaggi di programmazione Object Oriented o Python o API di terze parti o SQL / PLSQL, o.NET C # / VB.NET o VBscript • Conoscenza ambienti di sviluppo: o eclipse o Visual Studio • Machine Learning: o Conoscenza ad alto livello della tecnologia o Conoscenza e manipolazione di Big Data • tool versioning (SVN o similari) • tool di bug tracking (JIRA o similari) • Conoscenza dei protocolli di rete (TCP / IP, HTTP, infrastrutture, Wi-Fi, Bluetooth, HLS, IPTV) • Conoscenza di testing del software: test cases, bug fixing, defect reporting Completano il profilo: • Eccellente capacità comunicative e relazionali • Capacità di rispettare le scadenze stringenti • Capacità di coordinare piccoli team di sviluppatori • Capacità di pianificare e monitorare progetti di automazione • Problem Solving • Lavoro dinamico in team • Presidio costante sulle aree di competenza • Ottima conoscenza Lingua inglese (scritto e parlato) Sede di lavoro: Milano Il presente annuncio è rivolto a entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.", per tanto i candidati interessati ed in possesso dei requisiti elencati, possono proporre la propria candidatura inviando il proprio CV citando nell'oggetto il riferimento TAPC-0120-MI
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Brescia (Lombardia)
Il nostro cliente è un’azienda operante nella progettazione e realizzazione di balaustre architettoniche in vetro per l’arredo contemporaneo. Ci ha incaricato di ricercare un: TECNICO COMMERCIALE / PROJECT MANAGER che, inserito nella Divisione Progetti Chiavi in Mano, sarà incaricato di occuparsi della promozione commerciale presso installatori, imprese di costruzione e studi di progettazione, nonché di gestire le fasi di realizzazione dei progetti (dall’elaborazione di preventivi e soluzioni tecniche all’organizzazione e gestione dei lavori di posa in opera in cantiere). La posizione potrebbe prevedere una crescita professionale nel ruolo di Responsabile della Divisione Chiavi in Mano. Desideriamo incontrare candidature in possesso di Diploma o Laurea ad indirizzo tecnico e che abbiano maturato esperienza in ruolo analogo nel settore dell’edilizia e/o architettura. Si richiede la conoscenza di Autocad 2D. Capacità organizzative, predisposizione a lavorare per obiettivi, flessibilità e propensione alla gestione dei rapporti con i clienti rappresentano requisiti fondamentali per occupare il ruolo proposto. Sede dell’azienda: provincia di Brescia. La ricerca è rivolta ad ambo i sessi. I dati personali saranno utilizzati per questa o altre selezioni. Prima di inviare il cv consultare informativa su modalità trattamento dati personali e diritti degli interessati presso il nostro sito web
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Milano (Lombardia)
Knet Human Resources opera con successo nell’ambito della Ricerca e Selezione di personale specializzato con apposite divisioni: Divisione Head Hunting Divisione International Search Divisione Temporary Management Divisione Top Manager Divisione Middle Management Divisione Studi Professionali La nostra società, autorizzata ad operare dal Ministero del lavoro, non effettua somministrazione di personale, pertanto il rapporto di lavoro viene direttamente regolato tra l’Azienda/Studio committente ed il nostro candidato. WRITER WEB CONTENT EDITOR COLLABORATORE P.IVA – FOCUS ONLUS - NO PROFIT Il nostro Cliente FLY UNIVERSITY PROJECT: onlus impegnata nel sostenere studi rivolti ad approfondire la conoscenza della cultura d’impresa attraverso le discipline economiche, finanziarie, giuridiche, tecnologiche (intelligenza artificiale e big data) e di gestione di impresa con l’istituzione di premi, borse di studio e borse di ricerca a favore di persone svantaggiate in ragione di condizioni fisiche, psichiche, economiche, sociali o familiari, ci ha incaricato di ricercare un profilo di: WEB CONTENT EDITOR COLLABORATORE P.IVA – SPECIALIZZATO IN ONLUS ASSOCIAZIONI NO PROFIT Riporto gerarchico/funzionale: Direzione Dettaglio mansioni: La risorsa selezionata si occuperà delle seguenti attività:. Creazione dei contenuti del sito internet della onlus • Stesura di articoli per il sito dell'Associazione e di ulteriori contenuti in collaborazione con altri enti enti/associazioni/aziende. • Supporto alla preparazione di pacchetti multimediali per diffusione media locali e piattaforme social (foto e video) • Supporto editing prodotti editoriali • Analisi del traffico web su Google Analytics • Redazione e monitoraggio dei contenuti per i canali social (LinkedIn, Twitter, Facebook) • Supporto alla profilazione dei potenziali donatori (lavoro in collaborazione con il team) Requisiti richiesti: Titolo di Studio: Laurea Anni di esperienza maturati in analoga posizione: esperienze pregresse nel no profit di almeno 3 anni preferibilmente con un focus nelle organizzazioni di volontariato a supporto degli studenti universitari attraverso elargizione di borse di studio. Conoscenze linguistiche: lingua inglese livello B2 Conoscenze informatiche: Buona conoscenza Pacchetto Office, posta elettronica e preferibile conoscenza Wordpress Caratteristiche personali: persona flessibile, dinamica, proattiva e con buone capacità di problem solving. Ottime doti comunicative e di contenuti editoriali. Offerta: Contratto proposto: collaborazione con p.iva part time orizzontale o verticale 3 giorni a settimana Retribuzione proposta: Da valutare in base alle competenze del candidato riscontrato/seniority ed agli anni di esperienza. Sede di lavoro: Milano zona Turati o se di preferenza altra sede societaria di Torino zona porta susa Orario di lavoro: part time 3 gg alla settimana Data prevista per l’inserimento: Asap La selezione è rivolta ad ambo i sessi dell’Art. 1 L. 903/77 E’ garantita la massima riservatezza e l’audizione personale con tutti i profili coerenti con quanto ricercato. KNET HUMAN RESOURCES SRL: AUTORIZZAZIONE MINISTERIALE A TEMPO INDETERMINATO Prot. 39/0003074 / MA004.A003
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Roma (Lazio)
Per la Ns. azienda cerchiamo un Backend Developer o mid junior per lo sviluppo web applicationin ambito logistica, retail, web service (API RESTful) La figura sarà seguita ed introdotta all'interno dei progetti, dai nostri project manager attraverso metodologie di lavoro agile. Competenze: Ambiente LAMP, PHP 7, my SQL, jquery, ajax, pattern MVC conoscenza di uno dei frameworks:codeigniter, symfony,laravel, laurea in informatica o ingegneria informatica, conoscenza di pyton o java saraanno valutate positivamente. Attitudine al lavoro in team. richiediamo 1 o 2 anni di esperienza nello stesso ambito. proponiamo: Contratto di lavoro: Apprendistato a tempo indeterminato full time Notebook aziendale Ambiente giovane e dinamico e tanti progetti. inviare C.V.
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Napoli (Campania)
Addetto ufficio marketing napoli Azienda affermata nel settore del DIRECT MARKETING ricerca ragazzi e ragazze motivate da inserire nel proprio organico per l'attività di organizzazione eventi, produzioni televisive, marketing e comunicazione con un pubblico internazionale Le nuove risorse verranno formate sul MARKETING, COMUNICAZIONE e ORGANIZZAZIONE EVENTI, con reale possibilità di crescita e ottimi guadagni. Si ricerca Manager per ampliamento dell'ufficio marketing e comunicazione Il candidato si occuperà di: Ricercare e gestire tutti i potenziali clienti con sede oltre i confini europei Creazione e implementazione di strategie di marketing Gestione dei contenuti multimediali sito web e social Analisi del mercato di riferimento e dei competitor Continue attività di monitoraggio e ottimizzazione del lavoro La risorsa ideale possiede i seguenti requisiti: Ottima conoscenza della lingua inglese sia parlata che scritta Capacità di lavorare per obiettivi Padronanza nell'utilizzo dei social media Si offre contratto di lavoro a Tempo indeterminato Offriamo una crescita costante in azienda. Disponibilità per orario Full Time (Lunedì-Venerdì) dalle ore 10.00 - 13.00 alle 14.00 - 20.30 Contratto di lavoro: Tempo indeterminato. Inserzionista: Publimoda Srl
700 €
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