-
loading
Solo con l'immagine

Web service restful


Elenco delle migliori vendite web service restful

Roma (Lazio)
Per la Ns. azienda cerchiamo un Backend Developer o mid junior per lo sviluppo web applicationin ambito logistica, retail, web service (API RESTful) La figura sarà seguita ed introdotta all'interno dei progetti, dai nostri project manager attraverso metodologie di lavoro agile. Competenze: Ambiente LAMP, PHP 7, my SQL, jquery, ajax, pattern MVC conoscenza di uno dei frameworks:codeigniter, symfony,laravel, laurea in informatica o ingegneria informatica, conoscenza di pyton o java saraanno valutate positivamente. Attitudine al lavoro in team. richiediamo 1 o 2 anni di esperienza nello stesso ambito. proponiamo: Contratto di lavoro: Apprendistato a tempo indeterminato full time Notebook aziendale Ambiente giovane e dinamico e tanti progetti. inviare C.V.
Vista prodotto
Roma (Lazio)
SERVICE PER DJ DJ SET MUSICA LIVE o Deejay o animatori per la musica e l/' animazione del vostro evento tipo matrimonio, cerimonia, compleanno, festa bambino ecc...impianto audio e luci offre anche una varietà di brani originali per tutti i gusti e esperienze sufficienti per usare registri e generi diversi al momento giusto, in modo da guidare il pubblico in un vero e proprio viaggio sonoro mai noioso e monotono ma continuamente cangiante come gli umori e i colori della festa. CHE ASPETTI CHIAMA Sito web: http://mbdjanimazione.webs.com/ Prezzo: 150.00
Vista prodotto
Italia
Il Gruppo Grimaldi ricerca per la propria Sede di Napoli un: WEB DEVELOPER La risorsa ricercata è una persona dinamica, capace di lavorare in gruppo e orientata al raggiungimento di obiettivi con spiccate capacità organizzative e relazionali e sarà inserita nell'ufficio IT. Ai fini dell'accesso alle selezioni sono considerati: REQUISITI OBBLIGATORI: - Laurea triennale o magistrale in Ingegneria Informatica/Informatica - Esperienza lavorativa di almeno 2 anni - Ottima conoscenza nello sviluppo di Applicazioni Web - Ottima conoscenza del Linguaggio PHP e MySQL - Comprovata esperienza nell'analisi, progettazione e realizzazione di API Restful. - Ottima conoscenza della lingua inglese, scritta e parlata REQUISITI PREFERENZIALI: Iscrizione nelle liste delle Categorie Protette così come disciplinato dalla legge n. 68/1999; SEDE DI LAVORO: Napoli CONTRATTO: a Tempo Indeterminato Invia il tuo Curriculum anche alla nostra mail: recruitment_it@grimaldi.napoli.it Settore: Telecomunicazioni Ruolo: IT/Technology Tipo di occupazione: Contratto a tempo indeterminato Inquadramento: Impiegato
Vista prodotto
Palermo (Sicilia)
La Mia ditta Omnia Service con sede a Bagheria, si occupa da oltre 18 anni della vendita di articoli e consumabili per ufficio,canclleria, e servizi alle imprese. Ricerco una figura professionalmente preparata per la gestione di tutta la parte web, di seguito le specifiche: Avviare campagne social e di adwords per la promozione del sito ecommerce, la mia dittà possiede vari strumenti già attivi e operativi come pagine social e strumenti per il web marketing. La figura professionale dovrà occuparsi di pianificare degli obiettivi di marketing con campagne atte alla vendita di tutti i prodotti presenti sullo store on line, avviare un collegamento tra i vari marketplace. in pratica dovrà gestire il negozio on line in tutte le sue sfaccettature per la vendita dei prodotti. Il sales manager potrà ottenere benefit e guadagni pari al 40% netto utile. In pratica un guadagno su tutte le vendite al netto dei costi.
Vista prodotto
Milano (Lombardia)
FILIALE: CERNUSCO SUL NAVIGLIO Selezioniamo per importante azienda di consulenza informatica un "SERVICE DESK" da inserire all'interno di un team ben strutturato.   La risorsa si occuperà di:   Assistenza on site, remota e telefonica agli utenti su problematiche HW e SW lato client; Installazione e configurazione di apparati IT (PC, stampanti, smartphone etc.);   Si richiede: conoscenza dei Sistemi Operativi Windows, MS Office 365 e Active Directory, conoscenza dei principali sistemi di gestione remota delle problematiche IT   Richiesta esperienza di almeno 2 anni nella mansione.   Completano il profilo: Passione; Ottime doti relazionali; flessibilità; Inglese fluente (sia scritto che parlato).   Orario di lavoro: disponibilità dal lunedì al sabato, fascia orari 6.00-22.00 Zona: Vimodrone, ma disponibilità a interventi on site presso cliente zona Milano Nord (tramite auto aziendale). Si prevede inserimento diretto, RAL commisurata all'esperienza. ' Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
La risorsa si occuperà di Programmazione WEB. NetAzienda internazionale in ambito automazione Ottima possibilità di crescitaIl candidato ideale è in possesso dei seguenti requisiti: Laurea o diploma tecnico - Esperienza di 1/2 anni nel ruolo - Conoscenza del linguaggio C# e Visual Studio.NET -Conoscenza MS SQL SERVER - Buona conoscenza dell' inglese - Capacità di creare web service e APP su piattaforme mobili IOS e ANDROID Zona di lavoro CherascoAzienda nel settore automotive ricerca per ampliamento organico una risorsa da inserire all'interno dell' ufficio ITCrescita professionale Salario da 28.000 €/anno a 32.000 €/anno
Vista prodotto
Verona (Veneto)
Per Azienda leader europeo nel settore metalmeccanico, con sede nella zona est di Verona, ricerchiamo TECNICO DEL SERVIZIO SERVICE LITIO La risorsa verrà inserita nel team Service Automotive per occuparsi delle seguenti attività: - installazioni, collaudo, manutenzione e riparazione su batterie litio per trazione elettrica e accumulo; - assemblaggio meccanico, cablatura impianto elettrico, montaggio schede elettroniche, download dati ed upload firmware, operazioni di messa a punto dei parametri del firmware fino a completo funzionamento della macchina; - cura della formazione tecnica in aula e on site degli operatori e dei tecnici dei centri assistenza dislocati sul territorio europeo sia dell'Azienda che dei Clienti; - elaborazione di procedure di trouble-shooting; - supporto all'elaborazione della manualistica e reportistica; - supporto insieme all'ufficio tecnico al miglioramento del prodotto; - coordinamento dei tecnici dislocati sul territorio.   Il profilo ricercato possiede i seguenti requisiti: - formazione tecnica (diploma o preferibilmente laurea ingegneristica) ad indirizzo elettronico/informatico/meccatronico; - esperienza lavorativa maturata attività di service, con abilità nella gestione del cliente in situazioni di stress; - esperienza nella gestione del reclamo e/o segnalazione guasto, gestione delle parti di ricambio, gestione delle garanzie; - padronanza delle metodologie di ricerca guasti sia su impianti elettrici che schede elettroniche; - conoscenza di elettrotecnica e elettronica e capacità di interpretare i relativi disegni e schemi; - competenze nell'uso di strumenti di misura elettrica e strumenti di diagnosi (es, oscilloscopio, PC,..); - capacità di programmare nei linguaggi (necessaria conoscenza di C/C++); - cura del proprio aggiornamento tecnico e professionale; - disponibilità a periodiche trasferte in Italia e all'Estero; - conoscenza fluente dell'inglese (meglio se anche francese e/o tedesco). Tipo di contratto: tempo indeterminato. Sede di lavoro: provincia est di Verona.   Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
Vista prodotto
Parma (Emilia Romagna)
Società di servizi tecnologici alle imprese ricerca una: SEGRETARIA / ADDETTA MARKETING E CUSTOMER SERVICE La risorsa si occuperà di attività di segretariato generale e di supporto al customer service. Sarà, inoltre, la referente per le attività di marketing, web marketing e social media marketing. La risorsa ideale è una persona operativa, flessibile, organizzata, ma al contempo dinamica ed intraprendente. Gli aspetti economici e contrattuali saranno discussi in sede di colloquio e commisurati all'esperienza e professionalità. Luogo di lavoro: Parma RIF: 727 La selezione rispetta il principio delle pari opportunità (L.903/77). Gli interessati sono invitati a inviare dettagliato CV, con allegato consenso al trattamento dei dati personali (D.Lgs.196/2003 e GDPR Regolamento UE 2016/679), via e-mail all’indirizzo: info@pamaconsulting.com PAMA CONSULTING - Executive Search - Iscrizione all'Albo delle Agenzie per il Lavoro Sezione IV Autorizzazione Ministeriale Prot. 13/I/0027851/03.04
Vista prodotto
Torino (Piemonte)
Randstad Contact Center, divisione specializzata di Randstad Italia, ricerca per importante multinazionale nel settore trasporti, degli operatori Customer Service. Si offre inserimento in somministrazione. Luogo di lavoro: Settimo Torinese (TO). Orario di lavoro: FULL TIME con orario centrale dal Lunedì al Venerdì.   La risorsa si occuperà di: - ricezione e smistamento chiamate all'ufficio Support Client; - pianificazione consegne; - risoluzione problemi operativi; - supporto al cliente via chat o telefono; - creare report utilizzando Excel.   Requisiti: - Laurea; - ottima conoscenza della lingua INGLESE (C1-C2); - esperienza pregressa nel customer service, preferibilmente telefonico; - proattività e ottime doti di problem solving.     Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
Vista prodotto
Pescara (Abruzzo)
Azienda Italiana Nel Settore Customer Service Ricerca 2 Figure La Risorsa Dovra Svolgere Il Lavoro Di Customer Service Dedicato Ai Nostri Clienti (No Call Center) Si offre: Contratto Occasionale Per Un Primo Periodo Part Time Con Opzione Di Contratto A Chiamata,Fisso Mensile + Rimborso Spese Di Trasporto Al 50% Sul Mese Lavorato la risorsa avrà come principali mansioni: lavoro autonomo segreteria organizzativa gestione dei contatti dei clienti e caricamento dati sviluppo nuovi contatti tramite azioni di chiamate orari di lavoro Prestabiliti Si propone un primo periodo di affiancamento formativo Si Richiede:Uso Ottimo Del PC,Scanner,Stampante e Programmi Informatici Per candidarsi inviare CV Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
Vista prodotto
Italia
TITOLO PROGETTO: Lo stagista supporterà il team Customer Care & Service nell'ambito del progetto Servitizzazione. DETTAGLIO ATTIVITA' DA SVOLGERE: - Analisi delle performance e produzione di report. - Gestione listini e contenuti di prodotto (testi, immagini, traduzioni). - Supporto alla strategia di pricing e positioning. - Produzione di materiali multimediali. - Creazione di contenuti editoriali (case study, newsletter, aggiornamenti web). - Coordinamento / supporto alla realizzazione di cataloghi di prodotto. - Collaborazione con il team di marketing e vendite. COMPETENZE/CONOSCENZE Competenze in ambito marketing, ottima conoscenza della lingua inglese REQUISITI RICHIESTI Laureando / Neolaureato in discipline economiche / marketing SEDE DI LAVORO: Rimini (RN) DURATA DELLO STAGE: 6 mesi Settore: Industria metalmeccanica Ruolo: Customer Service Tipo di occupazione: Stage
Vista prodotto
Italia
SCM Group TITOLO PROGETTO: Lo stagista supporterà il team Customer Care & Service nell'ambito del progetto Servitizzazione. DETTAGLIO ATTIVITA' DA SVOLGERE: - Analisi delle performance e produzione di report. - Gestione listini e contenuti di prodotto (testi, immagini, traduzioni). - Supporto alla strategia di pricing e positioning. - Produzione di materiali multimediali. - Creazione di contenuti editoriali (case study, newsletter, aggiornamenti web). - Coordinamento / supporto alla realizzazione di cataloghi di prodotto. - Collaborazione con il team di marketing e vendite. COMPETENZE/CONOSCENZE Competenze in ambito marketing, ottima conoscenza della lingua inglese REQUISITI RICHIESTI Laureando / Neolaureato in discipline economiche / marketing SEDE DI LAVORO: Rimini (RN) DURATA DELLO STAGE: 6 mesi Settore: Industria metalmeccanica Ruolo: Customer Service Tipo di occupazione: Stage
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
BAIT Service ricerca una figura di Sviluppatore Web da inserire nel suo organico. Requisiti richiesti: • Buona capacità nell'utilizzo del pacchetto Adobe Creative Suite: Photoshp, InDesign, Illustrator; • Buona conoscenza di WordPress o similari; • Capacità di creazione e sviluppo di siti web; • Buona capacità di gestione, manutenzione ed evoluzione di siti web esistenti; • Buona conoscenza dei linguaggi di programmazione Front-End: Javascript, html, php. Si richiede: • Buona capacità di lavoro in team; • Ottima capacità di problem solving; • Patente B. Contratto di lavoro: Stage/Tempo pieno
Vista prodotto
Milano (Lombardia)
Ricerca per società di servizi sita a Milano, Addetti/e Customer Service con ottimo tedesco e inglese.I/le candidati/e ricercati/e hanno un forte orientamento al cliente e sono interessati/e a gestire contatti e a risolvere le problematiche attraverso differenti canali come telefono, email e chat.PRINCIPALI ATTIVITA':Le risorse si occuperanno di:o Rispondere alle richieste dei clienti in modo professionale, preciso e puntualeo Acquisire e processare richieste del clienteo Gestire i reclami o Reportizzare le informazioni relative alla gestione del cliente all'interno dell'apposito gestionaleREQUISITIo Ottima conoscenza della lingua tedesca e della lingua inglese ((la conoscenza verrà testata in sede di colloquio).Si offre contratto di somministrazione part time 30 ore a settimana, 5 giorni su 6 a rotazione da lunedì a sabato, su turni tra le 8 e le 21.E' richiesta la disponibilità immediata.Sede di lavoro: Milano zona Maciachini/Lancetti.Data inizio prevista: 16/01/2020Categoria Professionale: Call Center / Customer CareSettore: SERVIZI/ TERZIARIOCittà: Milano (Milano)Istruzione: Diploma / Accademia Conoscenze linguistiche: Tedesco Parlato: Ottimo Scritto: Ottimo Comprensione: Ottimo Inglese Parlato: Ottimo Scritto: Ottimo Comprensione: Ottimo Disponibilità oraria: Part Time indifferente Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
Vista prodotto
Perugia (Umbria)
All' interno del team Customer Service, siamo alla ricerca di una risorsa brillante e dinamica che si occuperà di supporto nelle seguenti attività: - gestione degli ordini- gestione dei rapporti con i clienti- pre e post vendita Requisiti · Diploma e/o laurea · Buona conoscenza pacchetto office: excel, power point · Dimestichezza con l'utilizzo del pc e della posta elettronica Completano il profilo ottime capacità di problem solving, flessibilità, forte spirito di squadra. Si offre contratto determinato e orario full-time Sede: PerugiaInviare il curriculum per candidarsi Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
Vista prodotto

Pubblicare Annunci Gratuiti - comprare e vendere usato in Italia | CLASF - copyright ©2025 www.clasf.it.