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Web support


Elenco delle migliori vendite web support

Napoli (Campania)
AZIENDA TOPDa anni siamo l'azienda più grande sul territorio, azienda leader nel settore assistenza clienti.Cerchiamo nuovo personale che rispecchia al meglio le nostre buone intenzioni verso i nostri clienti offrendogli la miglior assistenza a costo zero.Combattiamo contro chi non svolge bene il proprio lavoro, truffando quella percentuale di clienti più anziani oppure poco esperti nel settore dell'energia elettrica.Cerchiamo nuove risorse che dovrebbero assistere i nostri clienti e gestire tutto il lato dati personali di esso.Cerchiamo personale serio anche con prima esperienza che svolgerà una settimana di apprensione con un leader che lo affiancherà giorni comunque retribuiti.Stipendio fisso è disponibilità si part-time che full-time da prestabilire durante un colloquio conoscitivo da svolgere in sede alCENTRO DIREZIONALE (NA) Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
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Milano (Lombardia)
Annuncio rivolto alle persone interessate di guadagnare ONLINE con un progetto pronto - ROULEMIND (progetto riguarda la vendita di un software per il gioco ala roulette) Si ricorda che 5/6 persone interessate ad un software per guadagnare alla roulette online - hanno un conto bancario o carta di credito online, quindi sono aperti ad un acquisto diretto, fatto dimostrato dalle vendite che si hanno ogni settimana (circa 2-3 software vengono venduti). Attualmente Il software viene venduto al prezzo di €124,95, una volta entrato in possesso come proprietario del progetto si potrà abbassare o salire di prezzo (a sua scelta). Il progetto include: ° sito ufficiale ROULEMIND: http://www.roulemind.com/ (il sito è in inglese per aumentare il numero di clienti a livello internazionale) ° diritti d'autore ROULEMIND: diritti sul software e sulla vendita, incluso i video tutorial (acquistando questo progetto si diventa proprietario di tutto quanto legato al software e documenti offerti nei pacchetti di vendita) ° conto paypal per i pagamenti: payment@roulemind.com ° conto email di supporto (con possibilità di crearne altri infiniti) - l'attuale: support@roulemind.com ° pagina youtube ROULEMIND: con la presenza di una decina di video tutorial che spiegano il funzionamento del software ( sia in lingua inglese che italiano) * pagina twitter e facebook ROULEMIND ° conto skype ROULEMIND Il progetto è stato attivato per alcuni mesi via google adwords, fatto che li permette attualmente trovarsi nelle prime pagine di ricerca di google (quindi si hanno decine di visitatori ogni giorno) Per gli interessati si possono avere maggiori dettagli e chiarimenti via: EMAIL: support@roulemind.com SKYPE: support@roulemind.com Prezzo trattabile se si vede un grande interesse da parte dell'acquirente (ci abbiamo lavorato tanto per portare il progetto al livello attuale)
3.500 €
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Italia (Tutte le città)
La risorsa dovrà occuparsi della gestione di: Help Desk aziendale (circa 40 PC/MAC) Help Desk clienti possessori di nostri strumenti HW/SW Gestione/aggiornamenti siti web e social media Gestione/aggiornamenti server aziendali Gestione/aggiornamenti/monitoraggio Reti LAN Disponibilità a trasferte per fiere e/o installazioni presso clienti azienda nostra cliente ricerca un IT Support & Help DeskConoscenze minime: Conoscenza dei principali sistemi operativi (Windows/Linux) Conoscenza dei principali pacchetti Microsoft (Word/Excel/Outlook/PowerPoint) Risoluzione dei problemi di sistema, diagnostica e risoluzione di errori hardware o software Conoscenza lingua inglese (minimo B1) Conoscenza dei principali Data Base (MySQL/SQL Server) Dimestichezza con i principali linguaggi di programmazione (Java, C++, HTML, CSS, PHP) Competenze e capacità: Buon livello di autonomia operativa e problem solving Predisposizione al lavoro di squadra, intraprendenza, autonomia, spirito di iniziativa e motivazione 1/2 anni di esperienza in posizione analoga azienda manifatturieraassunzione diretta in aziendaSalario da 20.000 €/anno a 30.000 €/anno
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Palermo (Sicilia)
Hashfot ltd ricerca per la sede di Palermo, n° 2 ambosessi da inserire nel proprio organico come Customer Support. I candidati devono necessariamente parlare e scrivere fluentemente in lingua Inglese, essere disponibili full time e avere ottima padronanza nell'uso del pc. Offriamo periodo di prova e formazione retribuito seguito da contratto regolare a tempo determinato con possibilità di trasformazione in tempo indeterminato. gli orari di lavoro sono dalle 9-18 con un ora di pausa pranzo. stipendio 1000euro circa mensili. Per candidarsi inviare curriculum vitae aggiornato all'indirizzo: [*vedi modalità di candidatura*] È gradito e costituisce preferenza la conoscenza di altre lingue oltre l'inglese. Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
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Roma (Lazio)
VmWay Srl, società che offre servizi strutturati nell’ambito ICT, ricerca IT Infrastructure and System support per un progetto presso un cliente a Roma. Di seguito la descrizione delle attività richieste: • Collaborazione alla progettazione e realizzazione architetturale dell’infrastruttura e alla sua evoluzione • Installazione, configurazione e gestione dei sistemi server e di virtualizzazione, di storage e di backup • Gestione di problemi in ambiente operativo di produzione • Gestione sicurezza orientata all’infrastruttura e ai sistemi • Supporto alla fase di rilascio applicativo Competenze richieste: • Utilizzo e conoscenza dei Sistemi operativi Microsoft / UNIX in particolare Linux • Conoscenza dei Sistemi di monitoring, (OpenNMS, Nagios, Zabbix ecc) • Conoscenza della Virtualizzazione in tecnologia VMware vSphere • Conoscenza dei sistemi di Backup • Conoscenza degli ambienti a container e microservices • Conoscenza dei sistemi di CI / CD • Ottima conoscenza dei tool di automazione in particolare Ansible • Conoscenza di Web server in particolare nginx • Conoscenza della suite ELK • Ottima conoscenza dei Linguaggi di shell scripting • Conoscenza dei protocolli di comunicazione TCP/IP • Buone conoscenze degli apparati Server e Storage • Diploma o Laurea in materia scientifiche (Informatica, Matematica, ecc.) Requisiti preferenziali: • Conoscenza della lingua inglese Al candidato è richiesta la capacità di collaborare con i colleghi e di relazionarsi con il cliente/utente; dovrà avere ottime capacità di analisi, di problem solving e di lavorare in team. Orario di lavoro: dal lunedì al venerdì in orario standard Sede di lavoro: smartworking Inquadramento e retribuzione commisurati alla reale esperienza del candidato. Inviare il proprio CV in formato word ed Europeo. Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, ed a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
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Lecce (Puglia)
EverUp è una società inglese con fondatori italiani. Cerchiamo in Italia due customer support executives. Il lavoro, da remoto/casa, consiste nell'analizzare le richieste di apertura conto savings e valutare il profilo del cliente facendo una dettagliata due diligence. Inoltre ci saranno dei turni per supportare i clienti via chat (Intercom). Cerchiamo full time o anche part time. Rigorosamente richiesto inglese eccellente scritto. Buona/ottima compresione dell inglese parlato per poter sostenere il training che è ovviamente gratuito. Laurea è un plus ma non indispensabile. Sito web: www.everup.uk Apps disponibili solo in inghilterra. Descrizione della società: EverUp (www.everup.uk) is a UK fintech on a mission to change the way people save and growing very rapidly. The management team is very experienced and the company is well funded. Our venture is partially outsourced near-shore and we integrate the development with internal resources we want to keep for the long term. We are based in London but we all work remotely, as we build a fully distributed organisation driven by an international and diverse team.
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Brindisi (Puglia)
La risorsa verrà inserita nel dipartimento HR e si occuperà di fornire supporto al team HR nelle attività di compilazione o verifica dei form HR e dei documenti e dossier nelle tempistiche corrette. Supporterà inoltre l'HR Manager nella gestione delle risorse umane.Requisiti: diploma, nessun vincolo contrattuale, disponibilità immediata.Maggiori informazioni saranno date in sede di colloquio.Si offre contratto iniziale con opportuna formazione sul campo. Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
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Italia (Tutte le città)
La risorsa inserita andrà a collaborare con l'Area Commerciale Locale di riferimento nel raggiungimento degli obiettivi di fatturato Digitali attraverso il supporto, la formazione ed il continuo confronto con la rete vendita e l'identificazione delle migliori opportunità di business del mondo digitale. Per primaria realtà in ambito Digital stiamo ricercando un Digital Sales SupportOttime prospettive di crescita in un contesto dinamico ed innovativola risorsa inserita dovrà essere in grado di:supportare l'attività dei Web Specialist dell'area di competenzagarantire l'effettiva attuazione e rendere efficaci le strategie commerciali per il raggiungimento degli obiettivi di fatturato assegnati a ciascuna area, individuando gli strumenti e i prodotti necessari per implementarleassistere la Rete di Vendita nella pianificazione, sviluppo e chiusura delle proposte commercialicontribuire alla formazione della Rete Vendita in ambito digitaleverificare la performance delle campagne, coordinandosi con l'ufficio Trafficking monitorando il tasso di conversione delle campagne attivate, nonché la loro manutenzione e ottimizzazioneanalizzare kpi, modelli e case histories utili per scalare il businessin collaborazione con il marketing, produrre documentazione necessaria per la rete vendita Il nostro cliente è una primaria realtà in ambito Digital a livello nazionale e riconosciuta a livello europeo.Ottima opportunità di carriera.Salario da 35.000 €/anno a 40.000 €/anno
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Caserta (Campania)
Nota azienda in forte espansione sul territorio nazionale seleziona la figura di: RECEPTIONIST Addetto/a alle operazioni di -Gestione del centralino,accoglienza/assistenza clienti;-Annotazione dei dati del cliente;-Smistamento chiamate,gestione e-mail;-Amministrazione della cassa, redazione del conto e incasso del corrispettivo, oltre che disbrigo delle pratiche amministrative.Si richiede: -Esperienza minima;-Buona conoscenza dell'inglese; -Conoscenza di altre lingue è fortemente preferita;-Orientamento al cliente;-Ottima attitudine al problem solving e gestione reclami;-Forte motivazione al lavoro in team;-Disponibilità immediata e flessibilità;-Preferibile stato di inoccupazione;-Conoscenza del pacchetto office e dimistichezza nell'uso dei gestionali.Iter selettivo: I candidati selezionati dopo uno screening dei cv pervenuti, saranno invitati ad effettuare un face to face direttamente con la struttura in seguito ad un appuntamento telefonico preliminare. Contratto di lavoro: Tempo pieno,Tempo determinato. Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
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Caserta (Campania)
Azienda di nuova apertura seleziona candidati per lo svolgimento della mansione di Receptionist.La seguente figura svolgerà mansioni di fiducia all'interno dell'azienda,soprattutto per quanto riguarda la stesura e gestione dei documenti e curando l'area assistenza clienti.Inoltre si occuperà dell'archiviazione, dell'inserimento dati tramite l'utilizzo dei software dell'azienda e differenti mansioni di ufficio.La seguente candidatura dovrà avere come requisiti:-stato occupazionale che permetta all'azienda un assunzione;-disponibilità immediata full-time;-buona dialettica;-buono utilizzo del Pc;-residenza in zona o limitrofe.Per proporre la propria candidatura è necessario inviare il proprio curriculum vitae con recapito telefonico mobile.La seguente azienda ricerca figure ambo sessi ed offre un contratto a norma di legge retribuito mensilmente.Ricerchiamo persone anche prima esperienza poiché offriamo un corso di formazione alla suddetta mansione. Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
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Bari (Puglia)
Azienda di bari, ricerca per azienda un addetto/a al back office anche alla prima esperienza lavorativa.la risorsa. affiancata dal team amministrativo, si occuperà di gestire le attività di segreteria aziendali, attività di back/front office, avendo cura di supportare i manager nell'organizzazione e gestione di meeting, trasferte, agende, ecc.. di curare aspetti organizzativi, piccola amministrazione e di archiviazione.requisiti richiesti:conoscenza e padronanza dei principali strumenti informatici (pacchetto office: word, excel)diploma/laureaautonomia, proattività ed affidabilità.inquadramento: regolate contratto cnl a tempo determinato con obiettivo assunzionesede di lavoro: bari prendiamo in considerazione anche residenti in provinciaallegare cv clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
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Brindisi (Puglia)
Duty station: Valencia, Spain Application Deadline: 21 May 2020 * THIS IS A LOCAL POSITION FOR WHICH ONLY APPLICANTS WHO ARE SPANISH OR EUROPEAN UNION CITIZENS OR APPLICANTS WHO POSSESS A VALID RESIDENCE AND WORK PERMIT IN SPAIN ARE ELIGIBLE FOR CONSIDERATION * This is a position in UNOPS for supporting projects carried out for the United Nations Secretariat. The incumbent of this position will be a staff member of UNOPS under its full responsibility. Within the Enterprise Application Center (EAC)/ America programme, this post will report to the Information Systems Officer or his designate in the Web Services Development Group in architecting and developing Drupal websites. S/he will assist with customization or development, as well as maintainance of Drupal 7 and Drupal 8 modules and libraries; will assist with the requirements gathering and review; assist with the migration of existing websites from a variety of WCMS platforms to UN standards based Drupal 7 and 8 websites; will assist with incident and problem resolution with Drupal websites. FUNCTIONAL RESPONSIBILITIES Under the overall supervision of UNOPS Senior Programme Manager, the incumbent will directly work under the Information Systems Officer or his designate in New York and will be responsible for the following duties: Assist with the development and the maintenance of full-life cycle implementations of Drupal-based solutions providing support to a focus on maintainability, reliability, scalability, security, and performance. Assist the Manager with the performance of site-building activities, including assistance with creating and modifying views, contexts and blocks to match functionality specified in wireframes and designs. Provide assistance to the theme of responsive websites using Drupal version 7 and 8, and applications as per UN branding, accessibility, and multi-lingual standards. Help the Information Associate with the work related to the evaluation of user requirements, designs, and wireframes during the design and user experience phase. Support the preparation of technical documentation. Perform other duties as may be reasonably required and in line with the incumbent’s scope of services above. Impact of Results This initiative will help support the development of a continuously maintained and enhanced Drupal UN platform with a common core. It will also support the rapid delivery of new low cost features and enrich departmental websites in an Enterprise hosted environment. The initiative will also track UN website standards compliance KPI’s as part of the ICT strategy and the website governance project. Education/Experience/Language requirements Education: Completion of secondary education (High School diploma); University Degree (Bachelor's or Master's) is desirable and may substitute for some of the required number of years of experience. Required: A minimum of five years of experience in providing assistance in the design, development, implementation and maintenance of Drupal websites with a high school degree. A minimum of two years of experience in providing assistance with the development and support of Drupal 8 websites. Experience in assisting with the development of responsive websites using frameworks such as Bootstrap. Proficiency coding in PHP/HTML/CSS/JavaScript and other web development tools. Desirable: Proficiency in using Git for source control management. Experience with Agile project development and product delivery. Experience with REST API integrations Experience with MySQL and MariaDB databases. Ability to use wire-frame and modelling tools like Visio and UML. Knowledge in automated testing, automated deployment processes, and continuous integration. Knowledge of Information Technology Infrastructure Library (ITIL). Knowledge of project management methodologies such as PRINCE2. Language: Fluency in English is required for this post. Knowledge of one or more official UN languages will be considered an asset. Contract type: Staff Contract level: G5 Contract duration: One year initially, renewable subject to satisfactory performance and funding availability'
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Italia (Tutte le città)
Main Responsibilities:Analysis and design of enterprise applications solutions;Provide solid knowledge and skill about integration of applications; Liaise with business analysts and business leads to ensure the solution design meets requirements;Liaise with client Technical Teams to understand how solution fits into wider client Technical Landscape;Write and develop technical design specifications and solution documents;Ensure that developed or modified application components are aligned with the business, architecture and solution performance goals;Guide and support team members in defining structured practices in both the development and release phases;Promote and adopt the use of best practices and new methodologies;Technical point of contact for client architects;Escalation point for technical questions;Oversight of technical approach;Responsibility for overall project technical delivery;Technical feasibility support during pre-sales phases. International Hi Tech OrganisationFast Career ProgressionThe Ideal Candidate:A self-starter with an ability to work with deadlines in a fast-paced environment;Experience with Java (or other OOP), HTML, SQL or Oracle technologies are required;Understanding of system integration, web services, etc;Excellent written and oral communications skills;Strong analytical skills;Experience in all aspects of software project life cycles from requirements gathering, through design, development and implementation;Experience with Agile development methodologies is preferable;Experience with Atlassian tool suite (Jira, Confluence) is a plus;Ability to work on own initiative and as part of a team;Experience with AWS cloud native applications using Elasticsearch, Lambdas, CloudFront, ELB, Route53, RDS, etc. across multiple regions is a plus.;B2 (upper intermediate) English level is mandatory;Spanish or Portuguese is a plus. EDUCATION:Bachelor's Degree in Computer Science, Information Systems or the equivalent combination of education, training, or work experience. International Leading Organisation in customer communication management (CCM) solutions. They support the customer experience with innovative technologies to ensure the best client engagement.Great Career Opportunity.Salario da 35.000 €/anno a 42.000 €/anno
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Milano (Lombardia)
Sorint Lab is looking for a senior frontend developer to join a new team to create the next generation agile business applications. Sorint Lab growth requires to modernize the enterprise architecture to support the mission critical processes effectively. The goal is to support the architecture with an application framework that incorporates the principles of the agile methodology and allows to implement effective, modern and stimulating new applications and business processes. In addition to the required technical skills listed below, the candidate should have excellent communication and documentation skills, ability to work in teams as well as independently and the desire to solve complex and challenging technical problems. Required Skills • Javascript • UI frameworks (Angular, Vue...) • UI components (vuetifyjs, quasar...) • Npm, node, webpack ecosystem • Unit and integration testing (Jest, Mocha...) • Agile development (Jira) • Code management (Git) Value Add Skills elenco di 3 elementi • REST / JSON web services • Containers • Continuous delivery In addition to the required skills the candidate should have 4+ years experience in a development role and should have graduated in technical or scientific disciplines. The position will be full time, preferably in the Bergamo, Italy area. Salary and benefits will be refined according to the actual experience.
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Italia (Tutte le città)
ESIS S.r.l., soluzioni IT e software dal 1989. Nata come software house, Esis S.r.l. si è affermata negli anni come un’affidabile società di consulenze IT a 360°, un partner versatile per attività di analisi, test e sviluppo di prodotti informatici, rivolti ad aziende e pubblica amministrazione. La nostra mission è offrire sempre soluzioni innovative e di alta qualità, grazie alle solide competenze professionali e alla forte dinamicità dei nostri specialisti, con un focus sui seguenti servizi: realizzazione di soluzioni di system integration, sviluppo e customizzazione di prodotti software, erogazione di servizi di consulenza specialistica, sviluppo di web e mobile application, formazione ed addestramento. Su richiesta di una società di Milano, attiva nel settore IoT Solutions, vorremmo incontrare giovani di talento, interessati a mansioni da Sviluppatore Android. Collocato nella Digital Farm del cliente, il candidato selezionato prenderà parte alla progettazione di complessi software nativi, usati in campo IoT. In un contesto dominato dalla metodologia agile, si occuperà di sviluppare nuove features e di supportare la fase di testing. Ai candidati si richiede: Precedenti esperienze (almeno un anno) di programmazione mobile; Forti competenze di programmazione nativa in Java o Kotlin; Dimestichezza con web service (Rest/Json) e con i principali protocolli di comunicazione; Gradita conoscenza di librerie di compatibilità quali, ad esempio, AppCompat, Design Support Library, etc.; Disponibilità a tempo pieno immediata o a breve termine. Completano il profilo: proattività, predisposizione al lavoro in team, orientamento al cliente. La Ns. Società offre: Formazione tecnica costante e opportunità di sviluppare nuove competenze; Inserimento in progetti ad alto contenuto d’innovazione; Supporto per l’acquisizione di certificazioni professionali. Sede di lavoro: Milano (o REMOTO) Verranno valutati profili con diverse
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Varese (Lombardia)
Il Candidato preferibilmente in corso di laurea nei settori Marketing/Comunicazione/pubbliche relazioni sarà affiancato ad una figura Senior per la Promozione dell'immagine dell'azienda e dei suoi prodotti, tenendo i contatti con i media interessati e ideando campagne pubblicitarie con la divisione creativa, selezionare e indirizzare comunicazioni dell'azienda verso i mezzi d'informazione e tenere relazioni con testate giornalistiche ed informative di varia natura (quotidiani,riviste,radio,tv,web). Attività di New Business Development attraverso contatti telefonici, appuntamenti presso i clienti, invio di newsletter e Funnel Marketing sui canali web e Social. Attività di Customer Support per seguire il cliente dalla presa in carico dell’ordine fino alla conclusione dello stesso con successiva campagna di recalling per fidelizzazione nel lungo periodo. Attività di pianificazione e coordinazione per l'organizzazione di fiere, esposizioni, eventi promozionali, convegni e congressi attraverso le fasi di ideazione, allestimento e promozione. Prevediamo un rimborso spese ed un premio di risultato- durata 6 mesi
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Milano (Lombardia)
ESIS S.r.l., soluzioni IT e software dal 1989. Nata come software house, Esis S.r.l. si è affermata negli anni come un’affidabile società di consulenze IT a 360°, un partner versatile per attività di analisi, test e sviluppo di prodotti informatici, rivolti ad aziende e pubblica amministrazione. La nostra mission è offrire sempre soluzioni innovative e di alta qualità, grazie alle solide competenze professionali e alla forte dinamicità dei nostri specialisti, con un focus sui seguenti servizi: realizzazione di soluzioni di system integration, sviluppo e customizzazione di prodotti software, erogazione di servizi di consulenza specialistica, sviluppo di web e mobile application, formazione ed addestramento. Su richiesta di una prestigiosa azienda cliente, attiva in ambito ICT Solutions, siamo alla ricerca di uno Sviluppatore Android su Milano. La risorsa selezionata sarà collocata nel team di sviluppo del cliente, dove prenderà parte ad un progetto, legato al settore mobility. Si occuperà di migliorare la user experience e, seguendo la roadmap di progetto, implementerà nuove funzionalità di un’app, costruita in Android nativo. Ai candidati si richiede: - Esperienza di sviluppo mobile; - Ottima conoscenza del linguaggio JAVA e design pattern; - Conoscenza di Android Studio e familiarità nell’utilizzo delle Support Libraries; - Esperienza nell’interfacciamento con servizi REST JSON; - Esperienza nell’utilizzo di tool di versioning (GIT); - Disponibilità a tempo pieno immediata o a breve termine. Completano il profilo: flessibilità, predisposizione all’apprendimento continuo, spiccate capacità relazionali, scrupolosità e precisione. La Ns. Società offre: - Formazione tecnica costante e opportunità di sviluppare nuove competenze; - Inserimento in progetti ad alto contenuto d’innovazione; - Supporto per l’acquisizione di certificazioni professionali. Sede di lavoro: Milano Verranno valutati profili con diverse seniority.
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Modena (Emilia Romagna)
ARES Design, giovane e dinamica realtà attiva nel campo dell'automotive, è alla ricerca di un Network & Systems Administrator. Avremo il piacere di incontrare giovani e dinamici professionisti con buone capacità relazionali e buona conoscenza della lingua inglese scritta e parlata (livello B2) con disponibilità a brevi trasferte. Esperienza da 2 a 4 anni in almeno due dei seguenti ambiti: - Network Administration - Systems Administration - Software Development - Desktop support and Help desk Competenze: - Amministrazione Ambienti Microsoft (Windows, Windows Server, Domain Controller, etc.) - Amministrazione di sistemi Unix (Linux, *BSD, etc. etc.) - Sviluppo in vari linguaggi (Shell, Python, Perl, PHP, etc. etc.) - Esperienza con sistemi di trouble-ticketing - Esperienza con siti web e possibilmente CMS (Wordpress, Joomla, etc. etc.) - Competenze in ambito di basi di dati e database (Oracle, MySQL, Postgres, etc. etc.)
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Milano (Lombardia)
ESIS S.r.l., soluzioni IT e software dal 1989. Nata come software house, Esis S.r.l. si è affermata negli anni come un’affidabile società di consulenze IT a 360°, un partner versatile per attività di analisi, test e sviluppo di prodotti informatici, rivolti ad aziende e pubblica amministrazione. La nostra mission è offrire sempre soluzioni innovative e di alta qualità, grazie alle solide competenze professionali e alla forte dinamicità dei nostri specialisti, con un focus sui seguenti servizi: realizzazione di soluzioni di system integration, sviluppo e customizzazione di prodotti software, erogazione di servizi di consulenza specialistica, sviluppo di web e mobile application, formazione ed addestramento. Su richiesta di una prestigiosa azienda cliente, attiva in ambito ICT Solutions, siamo alla ricerca di un Programmatore Android su Milano. La risorsa selezionata sarà collocata nel team di sviluppo del cliente, dove prenderà parte ad un progetto, legato al settore mobility. Si occuperà di migliorare la user experience e, seguendo la roadmap di progetto, implementerà nuove funzionalità di un’app, costruita in Android nativo. Ai candidati si richiede: - Esperienza di sviluppo mobile; - Ottima conoscenza del linguaggio JAVA e design pattern; - Conoscenza di Android Studio e familiarità nell’utilizzo delle Support Libraries; - Esperienza nell’interfacciamento con servizi REST JSON; - Esperienza nell’utilizzo di tool di versioning (GIT); - Disponibilità a tempo pieno immediata o a breve termine. Completano il profilo: flessibilità, predisposizione all’apprendimento continuo, spiccate capacità relazionali, scrupolosità e precisione. La Ns. Società offre: - Formazione tecnica costante e opportunità di sviluppare nuove competenze; - Inserimento in progetti ad alto contenuto d’innovazione; - Supporto per l’acquisizione di certificazioni professionali. Sede di lavoro: Milano Verranno valutati profili con diverse seniority.
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Milano (Lombardia)
ESIS S.r.l. nasce nel 1989 come società di sviluppo software e soluzioni IT. La pluriennale esperienza rende Esis un affidabile partner per attività di analisi, test e sviluppo di prodotti informatici, rivolti ad aziende e pubblica amministrazione. Le competenze professionali e la forte dinamicità dei nostri specialisti, unite alla qualità ed innovatività delle nostre soluzioni, permettono di proporre un’offerta unica nei seguenti ambiti: sviluppo e implementazione di prodotti software, realizzazione di soluzioni di system integration, sviluppo di web e mobile application, erogazione di servizi di consulenza specialistica, formazione ed addestramento. Per attività presso una prestigiosa società cliente, attiva nel settore Mobility, siamo alla ricerca di un Android Developer su Milano. Inserita nella Digital Factory del cliente, la risorsa selezionata collaborerà al progetto di una nuova applicazione di ottimizzazione prenotazioni, costruita in linguaggio nativo Android. Curerà in particolare il lay-out grafico e sarà chiamata a implementare e testare nuove funzionalità software. Ai candidati si richiede: - Esperienza in progetti di sviluppo mobile; - Padronanza di Android Java e/o Kotlin; - Competenze su Android Studio e nell’utilizzo di Support Libraries; - Famigliarità con chiamate Json / Rest; - Disponibilità a tempo pieno immediata o a breve termine. Completano il profilo: buone doti relazionali, disposizione ad imparare nuove tecnologie e metodologie di lavoro, propensione al cliente. La Ns. Società offre: - Formazione ed aggiornamento tecnico continui; - Inserimento in progetti di alto valore tecnico e funzionale; - Opportunità di sviluppo di competenze professionali. Sede di lavoro: Milano Verranno valutati profili con diverse seniority. Le tipologie contrattuali saranno discusse in sede di colloquio.
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Firenze (Toscana)
Per il consolidamento e potenziamento del Team di HR, ricerchiamo per importante azienda clientePayroll SpecialistLa persona prescelta riporterà al Payroll Manager, gestendo in prima persona e con il support del team centrale tutto ciò che riguarda il personale con piena competenza e conoscenza di normative, procedure, adempimenti, scadenze correlate ai dipendenti interni, contrattualistica.Aree di responsabilità:Come Payroll Specialist, la persona si occuperà di:o Comunicazioni obbligatorie al Centro per l'Impiego e agli Enti preposti;o Gestione malattie, infortuni, maternità;o Registrazione presenze dei dipendenti, controllo della quadratura dei dati, intervento su eventuali anomalie;o Imputazione e controllo dei dati variabili per l'elaborazione degli stipendi anche sulla base degli accordi di secondo livello;o Rispettare le normative vigenti ed il CCNL di riferimento;o Gestione di tutte le richieste varie ed eventuali che vengono fatte dai dipendenti.Il candidato ideale:o è un professionista con almeno 2 anni di esperienza in studi di consulenza del lavoro o in azienda;o preferenzialmente con laurea o diploma in ambito economico;Completano il profilo:o Chiaro orientamento all'ambito amministrazione HR;o Precisione e attenzione al dettaglio;o Buona gestione dello stress;o Capacità di analisi;o Forte motivazione e responsabilità;o Abilità organizzative, gestionali e relazionali;o Entusiasmo.Si offre contratto a tempo determinato di 1 annoData inizio prevista: 01/09/2020Categoria Professionale: Finanza / ContabilitàCittà: Calenzano (Firenze)Istruzione: Laurea Triennale Disponibilità oraria: Full Time Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
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Torino (Piemonte)
Randstad Contact Center, divisione specializzata di Randstad Italia, ricerca per importante multinazionale nel settore trasporti, degli operatori Customer Service. Si offre inserimento in somministrazione. Luogo di lavoro: Settimo Torinese (TO). Orario di lavoro: FULL TIME con orario centrale dal Lunedì al Venerdì.   La risorsa si occuperà di: - ricezione e smistamento chiamate all'ufficio Support Client; - pianificazione consegne; - risoluzione problemi operativi; - supporto al cliente via chat o telefono; - creare report utilizzando Excel.   Requisiti: - Laurea; - ottima conoscenza della lingua INGLESE (C1-C2); - esperienza pregressa nel customer service, preferibilmente telefonico; - proattività e ottime doti di problem solving.     Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
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Nocera Superiore (Campania)
GIANNI, mi occupo di e-commerce support e digital marketing in vari e molteplici settori (telefonia, informatica, viaggi, cosmetica, alimentare, ecc). Le principali attività: GESTIONE QUOTIDIANA DI TUTTE LE ATTIVITA', INSERIMENTO DI ANNUNCI E PRODOTTI TRATTATI DALLA DITTA; DATA PROCESSING E MONITORAGGIO DEI PRODOTTI; ANALISI SELL IN E SELL OUT, RIELABORAZIONE DATI E REPORTISTICA; MONITORAGGIO E CONFRONTO DEI COMPETITORS; CUSTMOMER CARE; BLOGGER E PUBBLICAZIONI RECENSIONI. Giovane, determinato nel raggiungimento dei propri obiettivi e con esperienza pluriennale nel settore, garantisce serietà, professionalità, precisione, discrezione a prezzi davvero accessibili. Principali capacità: ottimo utilizzo del computer e delle sue componenti hardware; ottima conoscenza dei maggiori software e delle tecnologie del web; ottima conoscenza della lingua inglese; ottime capacità comunicative Disponibile a periodo di prova. Gianni 3478981886 [email protected]
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Milano (Lombardia)
ESIS S.r.l., soluzioni IT e software dal 1989. Nata come software house, Esis S.r.l. si è affermata negli anni come un’affidabile società di consulenze IT a 360°, un partner versatile per attività di analisi, test e sviluppo di prodotti informatici, rivolti ad aziende e pubblica amministrazione. La nostra mission è offrire sempre soluzioni innovative e di alta qualità, grazie alle solide competenze professionali e alla forte dinamicità dei nostri specialisti, con un focus sui seguenti servizi: realizzazione di soluzioni di system integration, sviluppo e customizzazione di prodotti software, erogazione di servizi di consulenza specialistica, sviluppo di web e mobile application, formazione ed addestramento. Su incarico di una prestigiosa azienda cliente, attiva in ambito IT Solutions, siamo alla ricerca di uno Sviluppatore Android su Milano. Il candidato selezionato lavorerà nel team di sviluppo del cliente, dove prenderà parte ad un progetto di sviluppo nativo Android, orientato al settore mobility. A partire dalle specifiche di progetto, si occuperà di migliorare la user experience e curerà la creazione di nuove funzionalità. Ai candidati si richiede: - Esperienza di sviluppo mobile; - Ottima conoscenza del linguaggio Java; - Conoscenza di Android Studio e familiarità nell’utilizzo delle Support Libraries; - Esperienza nell’interfacciamento con servizi REST JSON e con architetture MVC/MVVM; - Disponibilità a tempo pieno immediata o a breve termine. Completano il profilo: flessibilità, predisposizione all’apprendimento continuo, spiccate capacità relazionali, scrupolosità e precisione. La Ns. Società offre: - Formazione tecnica costante e opportunità di sviluppare nuove competenze; - Inserimento in progetti ad alto contenuto d’innovazione; - Supporto per l’acquisizione di certificazioni professionali. Sede di lavoro: Milano Verranno valutati profili con diverse seniority. Le tipologie contrattuali saranno discusse in sede
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Milano (Lombardia)
ESIS S.r.l., soluzioni IT e software dal 1989. Nata come software house, Esis S.r.l. si è affermata negli anni come un’affidabile società di consulenze IT a 360°, un partner versatile per attività di analisi, test e sviluppo di prodotti informatici, rivolti ad aziende e pubblica amministrazione. La nostra mission è offrire sempre soluzioni innovative e di alta qualità, grazie alle solide competenze professionali e alla forte dinamicità dei nostri specialisti, con un focus sui seguenti servizi: realizzazione di soluzioni di system integration, sviluppo e customizzazione di prodotti software, erogazione di servizi di consulenza specialistica, sviluppo di web e mobile application, formazione ed addestramento. Su richiesta di un’azienda cliente di Milano, nota firma in ambito ICT Solutions, siamo alla ricerca di un Programmatore Android. Inserita nel team di sviluppo del cliente, la risorsa selezionata collaborerà allo sviluppo di una nuova app mobile, pensata per il settore mobility. In un ambiente Android nativo, si occuperà di migliorare la user experience e, seguendo la roadmap di progetto, implementerà nuove funzionalità dell’applicazione. Ai candidati si richiede: - Esperienza di sviluppo mobile; - Ottima conoscenza del linguaggio Java e design pattern; - Conoscenza di Android Studio e familiarità nell’utilizzo delle Support Libraries; - Esperienza nell’interfacciamento con servizi Rest/Json; - Esperienza nell’utilizzo di tool di versioning (GIT); - Disponibilità a tempo pieno immediata o a breve termine. Completano il profilo: flessibilità, predisposizione all’apprendimento continuo, spiccate capacità relazionali, scrupolosità e precisione. La Ns. Società offre: - Formazione tecnica costante e opportunità di sviluppare nuove competenze; - Inserimento in progetti ad alto contenuto d’innovazione; - Supporto per l’acquisizione di certificazioni professionali. Sede di lavoro: Milano Verranno valutati profili con diver
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Milano (Lombardia)
ESIS S.r.l., soluzioni IT e software dal 1989. Nata come software house, Esis S.r.l. si è affermata negli anni come un’affidabile società di consulenze IT a 360°, un partner versatile per attività di analisi, test e sviluppo di prodotti informatici, rivolti ad aziende e pubblica amministrazione. La nostra mission è offrire sempre soluzioni innovative e di alta qualità, grazie alle solide competenze professionali e alla forte dinamicità dei nostri specialisti, con un focus sui seguenti servizi: realizzazione di soluzioni di system integration, sviluppo e customizzazione di prodotti software, erogazione di servizi di consulenza specialistica, sviluppo di web e mobile application, formazione ed addestramento. Su richiesta di una società cliente, realtà consolidata in ambito ICT Solutions, siamo alla ricerca di un Android Developer su Milano. La risorsa selezionata sarà inserita nel team del cliente e prenderà parte al progetto di una nuova app nativa, rivolta al settore Fashion. Si occuperà di implementare nuove features e collaborerà al design della parte grafica. Ai candidati si richiede: - Pregresse esperienze su progetti mobile; - Forti capacità di sviluppo in linguaggio Java; - Conoscenza di Android Studio e familiarità nell’utilizzo delle Support Libraries; - Esperienza nell’utilizzo dei protocolli Rest/Json; - Competenze su tool di versioning (GIT); - Disponibilità a tempo pieno immediata o a breve termine. Completano il profilo: proattività, disposizione a crescere professionalmente, buone capacità di lavorare in team, orientamento al cliente. La Ns. Società offre: - Formazione tecnica costante e opportunità di sviluppare nuove competenze; - Inserimento in progetti ad alto contenuto d’innovazione; - Supporto per l’acquisizione di certificazioni professionali. Sede di lavoro: Milano Verranno valutati profili con diverse seniority. Le tipologie contrattuali saranno discusse in sede di colloquio.
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Torino (Piemonte)
ESIS S.r.l., soluzioni IT e software dal 1989. Nata come software house, Esis S.r.l. si è affermata negli anni come un’affidabile società di consulenze IT a 360°, un partner versatile per attività di analisi, test e sviluppo di prodotti informatici, rivolti ad aziende e pubblica amministrazione. La nostra mission è offrire sempre soluzioni innovative e di alta qualità, grazie alle solide competenze professionali e alla forte dinamicità dei nostri specialisti, con un focus sui seguenti servizi: realizzazione di soluzioni di system integration, sviluppo e customizzazione di prodotti software, erogazione di servizi di consulenza specialistica, sviluppo di web e mobile application, formazione ed addestramento. Su richiesta di una società cliente, realtà consolidata in ambito ICT Solutions, siamo alla ricerca di un Programmatore Android su Torino La risorsa selezionata sarà inserita nel team del cliente e prenderà parte al progetto di una nuova app nativa, rivolta al settore Fashion. Si occuperà di implementare nuove features e collaborerà al design della parte grafica. Ai candidati si richiede: - Pregresse esperienze su progetti mobile; - Forti capacità di sviluppo in linguaggio Java; - Conoscenza di Android Studio e familiarità nell’utilizzo delle Support Libraries; - Esperienza nell’utilizzo dei protocolli Rest/Json; - Competenze su tool di versioning (GIT); - Disponibilità a tempo pieno immediata o a breve termine. Completano il profilo: proattività, disposizione a crescere professionalmente, buone capacità di lavorare in team, orientamento al cliente. La Ns. Società offre: - Formazione tecnica costante e opportunità di sviluppare nuove competenze; - Inserimento in progetti ad alto contenuto d’innovazione; - Supporto per l’acquisizione di certificazioni professionali. Sede di lavoro: Torino Verranno valutati profili con diverse seniority. Le tipologie contrattuali saranno discusse in sede di colloquio.
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Taranto (Puglia)
Ti piacerebbe entrare a far parte di un gruppo giovane e dinamico? Hai attitudine commerciale e nutri un forte interesse e passione per il mondo web e dei social media? Entra nel team di Onedigit, agenzia di comunicazione e digital marketing. Per potenziamento della propria forza vendita seleziona: CONSULENTI COMMERCIALI SERVIZI DIGITALI in PUGLIA che avranno il compito di acquisire nuovi clienti, gestire il portafoglio clienti già esistente nel territorio di competenza e consigliare al meglio le strategie di marketing. Si richiede: • Preferibile esperienza pregressa nella vendita di servizi; • Mobilità sulla zona di competenza; • Ottime doti comunicative ed organizzative; • Automunito. Si offre: • Provvigioni sul venduto in base all’inquadramento; • Assegnazione di un portafoglio clienti da gestire; • Field support e appuntamenti giornalieri su liste profilate, back- office interno a supporto dell’attività; CRM agenti dedicato; • Formazione dedicata e follow-up periodici; • Gare mensili e bimestrali.
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Bari (Puglia)
Onedigit è una start up innovativa di servizi web, mobile marketing, comunicazione e social media che fornisce servizi integrati e consulenze ad hoc per supportare la digitalizzazione di PMI. In ottica di potenziamento della propria forza vendita, ricerca due risorse da inserire nel ruolo di SENIOR ACCOUNT DIGITAL Il candidato ideale è una risorsa proattiva e dotata di ottime doti comunicative, con pregressa esperienza nella vendita in ambito digital, capace di applicare campagne promozionali e trattative commerciali in linea con le strategie e gli obiettivi stabiliti dall’azienda e di produrre report e forecast ai fini di ottimizzare le attività sul territorio assegnato. Si offre: • Fisso mensile garantito e • provvigioni sul venduto; • Assegnazione di un portafoglio clienti da gestire; • Field support e appuntamenti giornalieri su liste profilate; • Back- office interno a supporto dell’attività; • Formazione dedicata e follow-up periodici; • Gare mensili e bimestrali. Si richiede: • Esperienza pregressa nella vendita di servizi digitali alle aziende; • Conoscenze di Digital Marketing; • Buona conoscenza degli strumenti informatici, in particolare Excel; • Mobilità sulla zona di competenza; • Ottime doti comunicative ed organizzative; • P.IVA; • Automunito. Sede di lavoro: Puglia Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi n. 903/77 e 125/91. Ai fini del trattamento dei dati, tutte le informazioni ricevute saranno trattate nel rispetto del regolamento UE 679/2016.
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Torino (Piemonte)
We are looking for a Test Engineer who ensures that assigned company products (both hardware and software) comply with the expected quality standards and product requirements. He reports to Tester manager. Responsibilities - Participate in requirement analysis in order to guarantee the product testability - Support developers in understanding how to test code and software with the appropriate level of quality. - Be the end responsible of Test plan. - Participate during the development process, with the following tasks: - Creation of manual test scenarios from functional analysis. - Creation of test data needed for tests. - Execution of manual test scenarios. - Reviews on QA related documentation. - Execute eventually mobility test Required skills - A profound knowledge and experience with Quality Assurance and setting up a testing structure - Ability to understand software architecture and the implications that this has on testing - Experience with testing methodology and testing techniques - Experience with testing web based applications - Excellent communication skills and relationship building across multiple business and technical teams - Ability to build knowledge of business requirements and apply it to test scenarios - Strong problem solving and analytical skills - Experience in CAN - Bus and CAN -Bus simulator (Vehicle Spy is a plus) - Knowledge in mobile and/or GPS protocols and technologies - Confidence in writing shell scripting in Unix/Linux systems - Hands on experience with SQL - Fluent English Soft skills The ideal candidate successfully combines your technical knowledge and passion for quality. He/she uses high standards, works pro-actively and is driven by results. He/She is a team player, flexible, persistent, and has a hands-on mentality.
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