Weber uno
Elenco delle migliori vendite weber uno
WEBER 7240 - STAFFA SUPPORTO IGRILL, ARGENTO
- Compatibile con i barbecue a carbone Weber di 47 cm, 57 cm e 67 cm
- Materiale: acciaio inox
- Pratico stivaggio della sonda
- Progettata per i termometri iGrill mini e iGrill 2 connessi ad app
- Quantità: uno
Vedi prezzi in Amazon
WEBER 7402 IMPOSTARE I CONTATORI DI COMBUSTIBILE DELLA CALDAIA
- Aiuta a semplificare la cottura indiretta sulla griglia a carbone.
- Adatto a griglie a carbone Weber da 45,7 cm, griglie a carbone Weber da 55,9 cm e griglie a carbone Weber da 66 cm.
- Aiuta a organizzare il carburante nelle griglie a carbonella.
- Dimensioni fuori della scatola: 31,2 x 8,9 x 5,3 cm.
Vedi prezzi in Amazon
WEBER 7110 – Q 1000 SERIE BBQ GRILLABDECKUNG/TELO DI COPERTURA/CUSTODIA Q1000 31,5 X 67,1 X 43,9 CM
- Griglia per Weber Sleeve per la serie Weber Q1000
- Protegge il barbecue da ogni agente atmosferico (vento, pioggia, neve)
- Originale Weber copertura impermeabile
- Con cordino, per utilizzare la cover saldamente alla griglia per lacci
- Dimensioni: 31,5 x 67,1 x 43,9 cm
Vedi prezzi in Amazon
Italia (Tutte le città)
Descrizione La fiat 124 abarth rally fu uno dei primi frutti dell'acquisto da parte della fiat nel 1971 della leggendaria abarth, una partnership che avrebbe servito il gruppo fiat nel campionato del mondo di rally con risultati straordinari per molti anni. appena la 124 spider apparve nel 1966, i team iniziarono ad iscriverla ed utilizzarla in eventi nazionali di medio livello. l'acquisizione di abarth ha dato alla fiat le risorse per schierare la propria squadra ufficiale. nell'ambito dell'accordo, carlo abarth ha insistito affinch il team di ingegneri rimanesse invariato, cosa che si rivelata un ingrediente fondamentale per il successo della 124 abarth rally. gli esperti e talentuosi ingegneri ivo colucci e stefano jacoponi hanno collaborato alla creazione della 124 abarth rally. la modifica pi significativa stata la sostituzione dell'asse posteriore con sospensioni posteriori indipendenti. la carrozzeria stata inoltre notevolmente alleggerita con la rimozione dei paraurti e il montaggio di porte in alluminio, cofani in fibra di vetro e hard top. stato aggiunto un roll bar, cos come i passaruota svasati per ospitare cerchi in lega pi larghi. il m.o.t.ore ha ricevuto due carburatori weber da 44 mm e uno scarico abarth, mentre il cambio sincronizzato a 5 marce e i freni a disco sono stati mantenuti. all'interno dell'auto, il sedile posteriore, la console centrale e il coperchio del vano portaoggetti sono stati eliminati, stato aggiunto un volante abarth cerchiato in pelle a 3 razze e le finiture del cruscotto in alluminio hanno sostituito il finto legno. la prima uscita ufficiale del team fu il 15 ottobre 1972 al rally del portogallo con alcide paganelli e ninni russo, che portarono la loro vettura ad un impressionante 5 posto assoluto. la prestazione iniziale incoraggi la fiat a continuare il suo impegno in fabbrica e il 12 febbraio 1973 un'altra works 124 ottenne il secondo posto al costa brava rally con pinto e bernacchini. successivamente seguito un incoraggiante 4 posto al rally di san marino con babasio e macaluso. la prima, importante vittoria internazionale arriva il 14 aprile 1973 al rally di jugoslavia grazie alla squadra tutta al femminile di tominz e mamolo. il 1974 segna il debutto dell'iconica livrea arancione aragosta e verde chiaro e dei fari integrati aggiuntivi. la stagione iniziata con la vittoria di bisulli-zanuccoli al rally di san marino. oltre a disputare il campionato europeo rally, la 124 abarth rally ha corso anche il campionato del mondo rally. si piazzata seconda nella classifica finale ogni anno che ha corso 1973-1975, inizialmente dietro alla alpine a110 e poi ovviamente dietro alla mitica lancia stratos. anche in quella compagnia, la 124 riusc ad ottenere alcune vittorie impressionanti, tra cui un 1-2-3 al rally di monte carlo nel 1974 cercando di rifinire l'immagine di un'altra delle loro auto da strada, la fiat ha sostituito la 124 con la 131 per la stagione wrc 1976, creando un'altra icona. il telaio 0062626 inizi la sua vita nel 1973 come abarth stradale rifinita in bianco uno dei soli 3 colori offerti e fu poi convertito alla specifica gr.3, partecipando a gare minori. pi recentemente, la vettura ha subito una preparazione completa gr.4 con il tanto agognato cambio colotti, gareggiando nella classe 2000 in alcuni rally storici tra cui la grande corsa e rally costa smeralda nel 2018 condotti da rocchetto-paganoni, vestita di bianco vernice con accenti azzurro/arancio gulf. la vettura pronta per correre con passaporto tecnico storico fia ed stata regolarmente esercitata. (Rif. IS4707121)
124.000 €
Vista prodotto
Chieti (Abruzzo)
Alfa Giulietta Sprint Speciale 1300 convertita in specifiche storiche di auto da corsa in Italia e concesso documenti FIA (periodo E / Classe HGTS4) nel 2005. Portata nel Regno Unito nel 2011, l'auto faceva parte di una grande collezione e fece la campagna da un importante pilota storico, mantenuta ad un livello elevato dal suo meccanico interno. Di recente e stato dotato di nuove cinture e sedili FIA e sono stati emessi nuovi documenti (2015) MSA HTP / FIA. Le auto sono ancora omologate dalla FIA fino al 2025! L'auto e in buone condizioni, l'integrità della carrozzeria e buona, specialmente sotto, e il motore e in ottimo stato di marcia con molta potenza Funzionando su due carburatori Weber e dotato di uno scambiatore di calore dell'olio; Corretto cambio a 5 marce e dotato di cerchi in lega anziche in acciaio e di rari freni anteriori a 3 pattini potenziati che portano la vettura a fermarsi. Un'auto ben preparata e mantenuta, viene fornita con documenti ASI italiani e vecchi documenti di immatricolazione italiani che risalgono al 1967. Un'auto pronta per la corsa, ammissibile per tutta una serie di eventi storici tra cui l'ambita Goodwood Revival. Ci sono solo una manciata di queste auto che ora corrono in gare storiche in tutta Europa poiche i loro valori sono più che raddoppiati negli ultimi cinque anni; si ritiene che sia l'unico esempio in competizione nel Regno Unito.
65.000 €
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Williams 445 Turbo Jet in ottime condizioni. Eccellente barca familiare con molti posti a sedere e rimessaggio. Weber MPE 750CC Turbo 98 CV... quindi passa da zero a 30 in pochi secondi e solleverà facilmente uno sciatore. Tubi tutti a tenuta d'aria, finiture in teak, luci di navigazione, cuscini tutti eccellenti, ski eye. scala, Seduto su un rimorchio stradale.
6.400 €
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Descrizione -MESSO ASTON MARTIN X PUBBLICARLA- RARISSIMA SAMMIO S 1.2 SPYDER 75CV STORICA!!! ANNO 1965 KM 3000 STORIA DELLA NASCITA SAMMIO. SI PARTE DALLA LANCIA D24. PROGETTATA DALL EQUIPE TECNICA DI VITTORIO JANO ANNO 1953 Luigi Bosco PER LA MECCANICA E PINIFARINA PER LA CARROZZERIA REALIZZANO LA LANCIA D24 che vincera' alla Panamerica nel 53' con il Pilota FANGIO,le MILLE MIGLIA nel 54' con l indiscusso ALBERTO ASCARI e La TARGA FLORIO nel 54' con TARRUFI. Oggi esistono 2 esemplari rimasti, di cui uno esposto al museo di TORINO. Il Britannico GARRY JAMES CONOSCIUTO NEL MONDO DEGLI HOT RODS usa gli stampi del LANCIA D24 PER CREARE A META' DEGL ANNI 56' LA SAMMIO SPYDER il marchio verra' registrato come SAMMIO... NE PRODURRA' 2 VERSIONI MOTORE 1200 con telaio Triumph,CON E SENZA PORTE la SPYDER E L' ALPHA. Dopo pochi anni l AZIENDA CHIUDERA' I BATTENTI. Ma nel 2012 ANDREW POWELL riprende i progetti e fonda la SAMMIO MOTOR CAR COMPANY e costruisce una versione con motore 1.5 costruendo circa 90 vetture. Dal 21 marzo 2017 l Azienda cambia nome in THE SAMMIO MOTOR COMPANY con sede Swindon nel Wiltshire, guidata da Michael Joseph Moore Oggi tutti questi dati sono informazioni documentate. Oggi trovare una originale SAMMIO SPYDER ANNO 1965 e' una rarita'. Conoscendo tutta la storia e da quale vittorioso CAMPIONE DEL MONDO LANCIA D24 deriva LA SAMMIO, fa della SAMMIO SPYDER 1.2 UNA VETTURA MONDO CORSA RIVALUTATA E DI VALORE STORICO, UNA RARITA' CHE VORREBBERO AVERE TUTTI GL AMANTI DEL MONDO CORSA ANNI 50 / 60 --------------------------------------- TAGLIANDATA E REVISIONATA MEZZO INTROVABILE!! DOPPIO CARBURATORE WEBER MANUALE 4 MARCE - 2 PORTE CILINDRATA 1200 - FARI LUCAS INTERNI IN PELLE LAVORATA ROSSA VOLANTE IN RADICA OROLOGIO MONTECARLO FENDINEBBIA STEREO usb CERCHI DA 15' RAGGI BORRANI GOMME NUOVE MOTORE E CAMBIO RIFATTO A NUOVO PER INFO MOSTRA NUMERO VETTURA DA COLLEZIONE PERSONALE E PRIVATA. VALUTO PERMUTE
95.000 €
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Descrizione Si propone in vendita ALFA ROMEO GIULIETTA SPIDER VELOCE III SERIE. Trattasi di vettura prodotta prodotta tra il 1961 ed il 1962, ultimo anno di produzione del modell Spider, in soli 70 esemplari, completamente restaurata con foto disponibili. Si presenta quindi in ottime condizioni con finiture migliori rispetto a quelle della coupè, in quanto il tipo di carburatore (tipo Weber) a doppio corpo invece che uno ed un rapporto di compressione 9:1 permette alla vettura di raggiungere prestazioni superiori a quelle della concorrenza, ponendo la Giulietta al vertice della categoria delle spider VEICOLO VISIONABILE SU APPUNTAMENTO PRESSO LA SEDE RACE MOTORS PISTOIA: RACE MOTORS PISTOIA Via Fonda, 1 51018 Pieve a Nievole (Pistoia) Tel. MOSTRA NUMERO Cell. MOSTRA NUMERO Email: MANDA UNA MAIL Web: www.racemotors.it
97.000 €
Vista prodotto