Webinar gratuito consulenza aziendale
Elenco delle migliori vendite webinar gratuito consulenza aziendale
SERVIZIO INTEGRATO DI CONSULENZA AZIENDALE PER LA SERRICOLTURA
Vedi prezzi in Amazon
CONSULENZA ASSICURATIVA PER AGENTE ASSICURATIVO TACOS INSURANCE BROKER MAGLIETTA
- Darà consulenza assicurativa per tacos. Un detto perfetto per qualsiasi agente assicurativo.
- Indossare il disegno assicurativo come un broker assicurativo che offre assicurazione sanitaria, assicurazione sulla vita o assicurazione auto.
- Leggera, taglio classico, maniche con doppia cucitura e orlo inferiore
Vedi prezzi in Amazon
CONSULENZA ASSICURATIVA PER AGENTE ASSICURATIVO TACOS INSURANCE BROKER MAGLIETTA
- Darà consulenza assicurativa per tacos. Un detto perfetto per qualsiasi agente assicurativo.
- Indossare il disegno assicurativo come un broker assicurativo che offre assicurazione sanitaria, assicurazione sulla vita o assicurazione auto.
- Leggera, taglio classico, maniche con doppia cucitura e orlo inferiore
Vedi prezzi in Amazon
Saronno (Lombardia)
Come si diventa Consulente Aziendale? Quali sono i temi su cui interviene un Consulente Aziendale? Quali sono gli interventi che un Consulente Aziendale può mettere in atto? Il Webinar gratuito ha lo scopo di chiarire, in maniera semplice e pratica, tutti questi aspetti e di rispondere a tutte le vostre domande. Il Webinar è tenuto dal Dott. Claudio Catalano - Psicologo e si terrà in data 23/11/2020 dalle 11.00. Per partecipare all'evento è richiesta la prenotazione, in quanto la videoconferenza è a numero chiuso al fine di garantire una partecipazione attiva attraverso domande e riflessioni.
Vista prodotto
Varese (Lombardia)
Suicidio economico o opportunità? Il Webinar gratuito ha lo scopo di chiarire, in maniera semplice e pratica, questi aspetti e risponderà a tutte le vostre domande. Il Webinar è tenuto dal Dott. Claudio Catalano - Psicologo, è gratuito e si terrà in data 16/02/2021 dalle 11.30 alle 12.30. E' richiesta la prenotazione, in quanto la videoconferenza è a numero chiuso al fine di garantire una partecipazione attiva attraverso domande e riflessioni.
Vista prodotto
Saronno (Lombardia)
Hai la responsabilità di gestire un gruppo di lavoro? Sei preoccupato che lo stress post emergenza pregiudichi l'efficienza dei tuoi collaboratori? Vuoi ampliare le tue conoscenze su come contenere le emozioni negative dei tuoi collaboratori? La nostra società EvoForm Consulting, che da anni si occupa di Formazione, Coaching e Consulenza, propone un webinar gratuito che ha come finalità quella di fornire pillole sulle possibili ripercussioni psicologiche dei lavoratori, dovute al periodo di emergenza da COVID-19. Il webinar è rivolto a dirigenti, manager, responsabili delle risorse umane e ha come obiettivi: - fornire spunti su come gestire le proprie e altrui emozioni; - illustrare possibili strumenti per condurre efficacemente il proprio team in situazioni di emergenza e di forte stress. La videoconferenza si terrà il 16 Aprile alle ore 10:00 e avrà la durata di un’ora. L’iscrizione all’evento è GRATUITA ma è richiesta la prenotazione, in quanto il webinar è a numero chiuso al fine di garantire una partecipazione attiva attraverso domande e riflessioni. Per informazioni e iscrizioni: Telefono: 02 96 19 32 78 Whatsapp: 371 34 25 999 Mail: info@evoform.it
Vista prodotto
Varese (Lombardia)
Hai la responsabilità di gestire un gruppo di lavoro? Sei preoccupato che lo stress post emergenza pregiudichi l'efficienza dei tuoi collaboratori? Vuoi ampliare le tue conoscenze su come contenere le emozioni negative dei tuoi collaboratori? La nostra società EvoForm Consulting, che da anni si occupa di Formazione, Coaching e Consulenza, propone un webinar gratuito che ha come finalità quella di fornire pillole sulle possibili ripercussioni psicologiche dei lavoratori, dovute al periodo di emergenza da COVID-19. Il webinar è rivolto a dirigenti, manager, responsabili delle risorse umane e ha come obiettivi: - fornire spunti su come gestire le proprie e altrui emozioni; - illustrare possibili strumenti per condurre efficacemente il proprio team in situazioni di emergenza e di forte stress. La videoconferenza si terrà il 16 Aprile alle ore 10:00 e avrà la durata di un’ora. L’iscrizione all’evento è GRATUITA ma è richiesta la prenotazione, in quanto il webinar è a numero chiuso al fine di garantire una partecipazione attiva attraverso domande e riflessioni. Per informazioni e iscrizioni: Telefono: 02 96 19 32 78 Whatsapp: 371 34 25 999
Vista prodotto
Napoli (Campania)
Il seminario consente alle imprese del settore dell'impiantistica di ampliare il proprio bagaglio di conoscenze anche in base alle esigenze di una domanda sempre più puntuale e diversificata. Relatore Luigi Nevano si occupa di 'formazione' e 'consulenza alle aziende ' da oltre 10 anni. Oggi è il responsabile commerciale di una affermata azienda del settore sicurezza e si occupa di formazione e consulenza a vari livelli : scuola, aziende , università, consorzi e associazioni di categoria. L'approccio con le conoscenze che solitamente sono oggetto dei suoi seminari è stato a suo dire traumatico. Avendo fatto sempre l'agente di vendita, nel momento in cui decide di 'mettersi in proprio' si imbatte nell'enorme problema dell'incompetenza , della non conoscenza degli asset fondamentali per condurre un'azienda: la gestione delle risorse umane, il controllo di gestione, il marketing , la strategia aziendale, le tecniche di vendita , le tecniche di comunicazione, il publick speaking ecc. Si trova costretto a studiare, imparare e investire ingenti somme per acquisire quelle conoscenze fondamentali e di cui non aveva idea ……. Il tempo e lo studio , accompagnati da una brillante attività di campo, hanno fatto crescere la passione e la dedizione a quelle dinamiche che la scuola, i libri e neppure le università affrontano adeguatamente. Del resto solo verificando e modulando in campo le conoscenze apprese ai corsi e sui libri , si può comprendere cosa possa aiutare realmente un business e cosa no. Programma : Venerdi 27 marzo dalle ore 17 alle ore 19 ·17,00 - registrazione dei partecipanti e presentazione del docente ·17,30 - se tutti vendono tutto, l'installatore che fine fa ? ·18,00 - le 3 competenze fondamentali ·18,30 - il rapporto col web e con il mercato globale: problemi e opportunità ·19,00 - il controllo di gestione ·19,30 – dibattito finale e conclusioni Il seminario è rivolto a 40 titolari di imprese operanti nel settore dell'impiantistica elettrica ed elettronica Ad ogni partecipante verrà rilasciato un attestato di partecipazione e del materiale tecnico informativo. La partecipazione all'iniziativa è gratuita La prenotazione è obbligatoria e va effettuata a mezzo fax (081/5541574) o mail ( claainapoli@claaicampania.it) entro il 25 marzo 2015. Vai al sito http://bit.ly/1DJu74w L'invio della scheda non costituisce diritto alla partecipazione in quanto si terrà conto dell'ordine cronologico di arrivo delle domande fino ad esaurimento dei posti disponibili. Data: 27 marzo 2015 ore 17:00 Docente: Luigi Nevano Sede: P.zza Garibaldi, 49 Napoli Destinatari: Piccole e medie imprese Napoli e provincia operanti nel settore dell'impiantistica elettrica ed elettronica
Gratuito
Vista prodotto
Torino (Piemonte)
Il corso si compone di 600 ore (360 ore d'aula e 240 di tirocinio). E' diurno e rivolto a persone maggiorenni disoccupate. Il percorso formativo per OPERATORE SPECIALIZZATO IN PAGHE E CONTRIBUTI si avvale di una qualità formativa di livello elevato, già sperimentata su altre filiere formative. La consulenza scientifica e le docenze tecniche sono state affidate a dottori consulenti del lavoro di riconosciuta eccellenza e con incarichi di prestigio nel panorama professionale torinese. Altro punto di forza del progetto formativo è l'utilizzo del SW professionale Teamsystem, che riesce a riprodurre contesti applicativi molto realistici, rendendo le esercitazioni delle vere e proprie simulazioni d'impresa. Al termine del corso l'allievo sarà in grado di produrre la documentazione richiesta dalle norme e dalle leggi che regolano il rapporto di lavoro, elaborando anche conteggi relativi a situazioni ordinarie ed utilizzando un software gestionale professionale per la gestione del personale molto diffuso in ambito aziendale. Sintesi Unità formative del Programma: La Gestione del rapporto di lavoro, Gli Adempimenti per la gestione del personale, Orientamento, Pari opportunità, Elementi per la sostenibilità,Elementi di Office Automation e Sicurezza sul lavoro.
Vista prodotto
Bari (Puglia)
CON 3 CORSI AUDITOR QUALIFICATI CEPAS: QUALITÀ - AMBIENTE - SICUREZZA/SAFETY - Durata: 240 ore anche in formula weekend - Sede: Bari - Modalità: online webinar e aula Il Master mira a formare la figura del CONSULENTE DIREZIONALE con la specializzazione in SISTEMI DI GESTIONE AZIENDALE, in grado di gestire in modo efficace ed efficiente il Sistema di Management Aziendale con una ottica globale ed innovativa in linea con la ISO 9001:2015. Fornisce le competenze necessarie per la gestione delle attività e dei processi aziendali, nonché la capacità di progettare, implementare e verificare un sistema di gestione integrato per la Qualità, l’Ambiente, la Sicurezza e l’Energia. L’obiettivo principale del Master è quello di creare le competenze, teoriche e pratiche, necessarie per poter operare sia come libero professionista sia come dipendente all’interno di società di consulenza ovvero, in staff alla Direzione, in istituzioni pubbliche locali, nazionali e internazionali, nonché in tutte quelle realtà aziendali che hanno acquisito o hanno la volontà di acquisire la certificazione ISO 9001, ISO 14001, Reg. EMAS, ISO 45001, ISO 50001. Il Master fornisce inoltre i prerequisiti necessari ad operare come Auditor all’interno degli Organismi di Certificazione dei Sistemi di Gestione. I titoli conferiti dal master, tutti riconosciuti in virtù degli accreditamenti di cui è in possesso la scuola, permettono al partecipante di potersi inserire più facilmente nel mondo del lavoro o di riposizionarsi e migliorare le proprie competenze. DESTINATARI - laureati in discipline sia scientifiche che umanistiche. In particolare è adatto a tutti coloro che sono in possesso di diploma di laurea (vecchio ordinamento), laurea triennale o laurea magistrale (nuovo ordinamento) che vogliano arricchire il loro bagaglio culturale con competenze tecniche specialistiche ed avere l’opportunità di sviluppare esperienze all’interno di realtà aziendali; - diplomati con un’esperienza tecnica nel settore del master di almeno 2 anni certificabile dal curriculum vitae; - dipendenti d’azienda e /o aziende che desiderino formare i propri collaboratori; consulenti e/o liberi professionisti intenzionati ad ampliare il bagaglio dei servizi offerti ai propri clienti. SBOCCHI OCCUPAZIONALI L’Esperto in Sistemi Integrati per la Qualità, Ambiente e Sicurezza può trovare, grazie al carattere interdisciplinare del Master, una sua collocazione in una pluralità di contesti operativi: - Aziende - Multinazionali - Società di consulenza - Enti di certificazione - Pubblica Amministrazione E svolgere attività di: - Auditor Qualità, Auditor Ambiente, Auditor Sicurezza presso aziende clienti, fornitori o terze parti; - Progettista sistemi di gestione qualità, ambiente, sicurezza, energia; - Consulente Sistemi di Gestione Aziendale; - Ispettore presso Enti di Certificazione; - Responsabile della gestione degli aspetti ambientali ed energetici di un’azienda; - Personale interno ed esterno degli Organismi di Certificazione - Consulente presso la P.A. ATTESTATI RILASCIATI: - Diploma Short Master Consulente Direzionale Qualità, Ambiente, Energia e Sicurezza in Risk Management - Auditor Qualità UNI EN ISO 9001:2015 qualificato CEPAS n. 81 - Auditor Ambiente UNI EN ISO 14001:2015 qualificato CEPAS n. 82 - Auditor Sicurezza/Safety UNI ISO 45001:2018 qualificato CEPAS n. 85 - Internal Auditor Energia UNI CEI EN ISO 50001:2018 - Consulente e Progettista UNI EN ISO 9001:2015 - Consulente e Progettista UNI EN ISO 14001:2015 - Consulente e Progettista UNI ISO 45001:2018 - Consulente e Progettista UNI CEI EN ISO 50001:2018 Per maggiori informazioni compilare il modulo di contatto.
Vista prodotto
Roma (Lazio)
Challenge Network - società di formazione aziendale e consulenza manageriale apre le selezioni per un Percorso Formativo in Programmazione JAVA Livello Avanzato, organizzato in partnership con l'agenzia per il lavoro Humangest. Il progetto, della durata di 6 settimane si svolgerà dal 29 Marzo al 10Maggio 2021, ed è finalizzato all'inserimento in Aziende del settore IT. La formazione avrà luogo in AULA VIRTUALE. Finanziato dal Fondo Forma.Temp è completamente gratuito per i partecipanti che dovranno essere giovani in cerca di lavoro, con una forte passione per il settore IT ed uno spiccato interesse a lavorare nel settore della programmazione informatica, con buone basi dei fondamenti di programmazione ad oggetti e programmazione java. DESTINATARI: Il corso è rivolto a diplomati, laureati o laureandi alla ricerca attiva di occupazione (disoccupati/inoccupati), e iscritti presso l'Agenzia per il lavoro Humangest (candidati a missioni di lavoro temporaneo) che vogliano riqualificarsi ed arricchire il proprio percorso professionale, acquisendo tecniche e strumenti per affermarsi nel settore specifico. REQUISITI D'ACCESSO AL CORSO: - Essere in cerca di lavoro ed avere un'età compresa tra 18 ed i 29 anni - Titolo di studio: diploma tecnico o laurea in discipline scientifiche (triennale o magistrale), preferibilmente ad indirizzo informatico. - Conoscenza dei fondamenti della progettazione Object Oriented e Progettazione Base Dati, progettazione interfaccia utente (Visual Design), fondamenti di programmazione Java. - Interesse a lavorare nel settore della programmazione Java / Mobile - Passione per lo sviluppo, motivazione e capacità di lavorare in team - Disponibili a lavorare su Roma OBIETTIVI E CONTENUTI DIDATTICI: Il corso In Java Avanzato permetterà di acquisire competenze tecniche fondamentali per poter realizzare applicazioni web ed entrare rapidamente nel mondo del lavoro. Fornirà una panoramica generale sui microservizi e permetterà agli allievi di effettuare l'implementazione pratica di una web application composta da microservizi utilizzando Spring Boot, il design pattern MVC, i servizi REST e l'accesso ai database relazionali e database No SQL. Nel corso saranno utilizzate le Java Persistence Api (JPA) insieme ad Hibernate per l'accesso al layer di persistenza. I discenti impareranno come implementare il Data Binding con Spring e come validare i dati con Spring Validator, riuscendo alla fine a strutturare le applicazioni attraverso un packaging corretto che tenga conto dei vari livelli di cui è composta l'applicazione. Terminato correttamente l'intero percorso, il corso permetterà ai discenti di entrare nel mondo del lavoro come figura di Java BackEnd Developer, con competenze trasversali sul mondo BackEnd che ne permetteranno una facile collocazione ed una conoscenza generale molto richiesta dal settore. Le principali skill che verranno acquisite saranno relative al Java Developing, SpringBoot, Database SQL, database NoSQL, tool di supporto allo sviluppo e al testing delle web applications, Html5/CSS3 e altre competenze generali, utili in un mondo vasto come quello dello sviluppo BackEnd. CONTENUTI: - Java EE - Java EE - JSP - Spring/ Spring â€â€œ Microservizi / Esercitazione - HTML/CSS - JavaScript - TypeScript/Angular - Angular /Angular - Esercizi - Tecniche Sviluppo Enterprise - Android - Ibrida - ESERCITAZIONE FINALE METODOLOGIA DIDATTICA: La metodologia di apprendimento è fortemente orientata alla pratica: i partecipanti si eserciteranno quotidianamente con sessioni pratiche sulle tecnologie apprese e sperimenteranno in maniera diretta e controllata dal supporto dei docenti le applicazioni studiate. Ciò al fine di favorire una progressiva autonomia degli allievi nell'utilizzo degli strumenti e consentirgli di uscire dal percorso formativo con la consapevolezza della professionalità richiesta dal mercato del lavoro. DURATA DI CIASCUN CORSO: Il Corso ha una durata di 31 Giornate formative distribuite in 6 settimane consecutive, per un totale di 248 ore PERIODO DI SVOLGIMENTO: 29 Marzo - 10 Maggio 2021 SEDE: Aula Virtuale (Adobe Connect) FREQUENZA: Obbligatoria e costante - dal Lunedì al Venerdì ORARIO: dalle ore 9.00 alle ore 18.00 RICONOSCIMENTO: ATTESTATO DI PARTECIPAZIONE RILASCIATO al conseguimento del 70% del monte ore obbligatorio. Agli allievi che si saranno distinti per motivazione e capacità, sarà offerto l'inserimento in Azienda in qualità di Programmatore Java Jr, sul territorio di Roma SELEZIONI: Il processo di selezione prevede 3 step: STEP 1: Valutazione delle candidature in ordine di arrivo e fino al completamento della classe. STEP 2: Colloquio conoscitivo e motivazionale â€â€œ su convocazione â€â€œ in videoconferenza, solo per coloro che avranno superato il primo step di valutazione. STEP 3: Colloquio tecnico Si specifica che non saranno prese in considerazione candidature non in linea con il progetto formativo né prive di compilazione del Form. La sola compilazione del FORM non equivale ad iscrizione al Corso, ma permette di accedere al processo di selezione.
Vista prodotto
Milano (Lombardia)
Prof.ssa Valeria Lenzi cell. 338 35 08 966 Consulenza e scrittura tesi a tariffa modica, con sua negoziazione e pagamento rateale. Docente universitaria in Discipline Semiotiche, esperta in Tecniche di Scrittura con competenze di analisi delle strategie di Comunicazione d' Impresa e relativi studi di caso del "Brand sostenibile", di metodologie semiotiche applicate ai testi pubblicitari e Marketing aziendale, in possesso di pubblicazioni e relazioni a convegni (CV visibile su richiesta di password d'accesso al Linkedin), nonché di Dottorato di ricerca in Sc dell'Educazione (" Orientamento e Tutorato universitario", specificamente rivolto al laureando con monitoraggio del percorso di elaborazione tesi). La stessa offre una elevata professionalità, esclusivamente in relazione a bisogni e aspettative del committente della tesi, nel ruolo di tutor, co-autore o solo supervisore, proponendo le seguenti azioni d'intervento: 1) linee-guida del progetto di ricerca con Indice e Bibliografia; 2) supporto alla scrittura argomentativa della "tesi"; 3) verifica e monitoraggio del processo di scrittura; 4) reperimento Bibliografia con materiale incluso nella spesa globale e stesura "Introduzione" e "Conclusione". La sola supervisione finale della tesi, senza il lavoro di progettazione e scrittura suddetto, può anche essere effettuata in tempi rapidi, alla tariffa a misura di studente di €.120.00. Consiglia primo contatto telefonico, al fine di elaborare un preventivo veloce e gratuito. Prof.ssa V. Lenzi cell.338 35 08 966
Vista prodotto
Milano (Lombardia)
Prof.ssa Valeria Lenzi cell. 338 35 08 966 Consulenza e scrittura tesi a tariffa modica, con sua negoziazione e pagamento rateale. Docente universitaria in Discipline Semiotiche, esperta in Tecniche di Scrittura con competenze di analisi delle strategie di Comunicazione d' Impresa e relativi studi di caso del "Brand sostenibile", di metodologie semiotiche applicate ai testi pubblicitari e Marketing aziendale, in possesso di pubblicazioni e relazioni a convegni (CV visibile su richiesta di password d'accesso al Linkedin), nonché di Dottorato di ricerca in Sc dell'Educazione (" Orientamento e Tutorato universitario", specificamente rivolto al laureando con monitoraggio del percorso di elaborazione tesi). La stessa offre una elevata professionalità, esclusivamente in relazione a bisogni e aspettative del committente della tesi, nel ruolo di tutor, co-autore o solo supervisore, proponendo le seguenti azioni d'intervento: 1) linee-guida del progetto di ricerca con Indice e Bibliografia; 2) supporto alla scrittura argomentativa della "tesi"; 3) verifica e monitoraggio del processo di scrittura; 4) reperimento Bibliografia con materiale incluso nella spesa globale e stesura "Introduzione" e "Conclusione". La sola supervisione finale della tesi, senza il lavoro di progettazione e scrittura suddetto, può anche essere effettuata in tempi rapidi, alla tariffa a misura di studente di €.120.00. Consiglia primo contatto telefonico, al fine di elaborare un preventivo veloce e gratuito come, nel rispetto della privacy. Prof.ssa V. Lenzi cell.338 35 08 966
Vista prodotto