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Welfare


Elenco delle migliori vendite welfare

Italia (Tutte le città)
ENNEVOLTE è una realtà di riferimento nel mondo del welfare di reciprocità, un’evoluzione dal classico portale online di convenzioni aziendali. Una piattaforma ricca e di facile utilizzo, uno strumento delle risorse umane per incentivare i dipendenti attraverso servizi di qualità. È riduttivo parlare di convenzioni aziendali, ENNEVOLTE è un passo avanti, è evoluzione. Core business del nuovo modello è IL WELFARE DI RECIPROCITA’ un concetto che racchiude un valore immenso per il settore del turismo, da semplice portale di convenzioni aziendali a prima piattaforma di condivisione di vantaggi aziendali. Un nuovo modello di business, I servizi non più come soggetti delegati a fornire risposte, ma attori fra gli altri: attivatori di risorse, relazioni, connessioni, supporto e assistenza. ENNEVOLTE offre alle aziende iscritte una ricchissima proposta di convenzioni per accrescere il benessere dei collaboratori, proposte che fanno dell’aiuto tra pari, dello scambio, della reciprocità il loro perno. Attività dedicate ad eventi, iniziative, prodotti e servizi, che spaziano dalla cultura all’arte, dal turismo all’ospitalità, dalla moda alla tecnologia e all’arredamento. La piattaforma non offre servizi tradizionali, i modelli cambiano, non erogano ma connettono, non rispondono ma costruiscono possibilità, facilitano, intraprendono, intermediano. ENNEVOLTE dialoga costantemente con più di 1500 aziende e 200.000 utenti, per fornire un servizio personalizzato e una modalità semplice per acquisti di prodotti e servizi con particolare specializzazione nel settore turismo e ospitalità. ENNEVOLTE & Turismo: Welfare di Reciprocità Il progetto di ENNEVOLTE è supporto e condivisione per il settore del turismo e dell’ospitalità per piccole e medie realtà, in grado sia di migliorare il benessere dei lavoratori, sia di offrire un’eccellente possibilità di valorizzazione della struttura iscritta. La capacità di intercettare i bisogni delle persone e la continua relazione con aziende dei settori più diversi ha rafforzato ENNEVOLTE nella elaborazione di un concetto evolutivo delle opportunità di coinvolgimento dei collaboratori. Il Welfare di Reciprocità diventa uno spazio dove transita il nuovo e dove l’innovazione è protagonista. ENNEVOLTE è lo “strumento online” per singoli e aziende nel settore del turismo, attento ai loro bisogni e interessi. L’obiettivo è il rafforzamento delle relazioni di fiducia tra azienda e collaboratori sostenendone la capacità di spesa e migliorando il work life balance. La novità di ENNEVOLTE nel settore del turismo e dell’ospitalità è la possibilità di offrire alle realtà, piccole-medie, di accedere a un servizio esclusivo, mettendo a disposizione uno strumento per migliorare il ciclo vita lavoro dei suoi collaboratori - come da anni fanno le grandi aziende e multinazionali. Perché Reciprocità? A loro volta, le strutture alberghiere hanno la possibilità di scegliere se vorranno mettere a disposizione ai dipendenti delle altre aziende presenti nella piattaforma i propri prodotti e servizi. Un’ottima opportunità per incrementare la propria brand awareness a una platea di attori differenti, dalla multinazionale, alla piccola/media impresa a strutture minori. Il Welfare di Reciprocità è quindi la piattaforma di condivisione dei vantaggi aziendali che si somma alla consueta offerta di Ennevolte a disposizione dei dipendenti iscritti. Questo progetto all’avanguardia crea un clima di fiducia e condivisione di valori e vantaggi, un ecosistema in cui l’individuo si sente più forte e di conseguenza la dimensione collettiva migliora. Non è quindi solo un concetto economico ma anche una chiave di relazioni tra persone che lavorano in aziende diverse e che possono sentirsi parte di un più ampio sistema di appartenenza, un network di aziende che hanno nel DNA la cura dei valori delle persone. ENNEVOLTE e la Reciprocità, il perfetto equilibrio tra offrire e ricevere
Gratuito
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Italia (Tutte le città)
Descrizione Si cerca figura professionale già attiva o da formare in ambito assicurativo per operare nelle provincie di Firenze ed Arezzo, con sede in San Giovanni Valdarno. Il progetto ha durata triennale con possibilità di prolungamento. Il candidato verrà inserito in una struttura già organizzata e radicata nel territorio per la consulenza alle famiglie e previdenziale.
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Parma (Emilia Romagna)
Ditta Magnani di Parma, operante nel settore riscaldamento e climatizzazione da 35 anni, per integrazione del proprio organico cerca un: TECNICO CON ESPERIENZA NEL SETTORE A BIOMASSE La risorsa deve avere questi requisiti: • Esperienza nel settore Impianti a Biomasse La risorsa si occuperà di: • Manutenzioni e riparazioni di generatori multimarca a pellet e legna Condizioni e Benefit •Mezzo aziendale a titolo gratuito per recarsi al lavoro e tornare presso la propria abitazione •Buoni pasto del valore di 10 Euro • Stipendio forfettizzato 13° mensilità da concordare in sede base alle competenze tecniche dai 1.500.00 ai 1.700.00 netti •Premio Welfare aziendale a raggiungimento delle proposte commerciali da 50.00 € a 100.00 € •Premio Welfare inerente alla presenza lavorativa da 200.00 € a 800.00 € •Premio Welfare aziendale a raggiungimento della stipula contratti di manutenzione da 400.00 € a 600.00 € •Premio Welfare aziendale per la crescita personale e tecnica da 200.00 € a 400.00 €
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Parma (Emilia Romagna)
Ditta Magnani di Parma, operante nel settore riscaldamento e climatizzazione da 35 anni, per integrazione del proprio organico cerca un: TECNICO CON ESPERIENZA NEL SETTORE TRATTAMENTO ACQUE CIVILI E INDUSTRIALE La risorsa deve avere questi requisiti: • Esperienza nel settore Impianti di trattamento acque settore civile e industriale La risorsa si occuperà di: • Manutenzioni e riparazioni di manutenzione e riparazione addolcitori, pompe dosatrici, deferrizzatori, osmosi Condizioni e Benefit •Mezzo aziendale a titolo gratuito per recarsi al lavoro e tornare presso la propria abitazione •Buoni pasto del valore di 10 Euro •Stipendio forfettizzato 13° mensilità da concordare in sede base alle competenze tecniche dai 1.400.00 ai 1.600.00 netti •Premio Welfare aziendale a raggiungimento delle proposte commerciali da 50.00 € a 100.00 € •Premio Welfare inerente alla presenza lavorativa da 200.00 € a 800.00 € •Premio Welfare aziendale a raggiungimento della stipula contratti di manutenzione da 400.00 € a 600.00 € •Premio Welfare aziendale per la crescita personale e tecnica da 200.00 € a 400.00 €
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Parma (Emilia Romagna)
Ditta Magnani di Parma, operante nel settore riscaldamento e climatizzazione da 35 anni, per integrazione del proprio organico cerca un: TECNICO CON ESPERIENZA NEL SETTORE REFRIGERAZIONE – RISCALDAMENTO SETTORE INDUSTRIALE La risorsa deve avere questi requisiti: • Esperienza nel settore Impianti di riscaldamento e refrigerazione La risorsa si occuperà di: • Manutenzioni e riparazioni di generatori a gas, bruciatori, refrigeratori multimarca Condizioni e Benefit •Mezzo aziendale a titolo gratuito per recarsi al lavoro e tornare presso la propria abitazione •Buoni pasto del valore di 10 Euro •Stipendio forfettizzato 13° mensilità da concordare in sede base alle competenze tecniche dai 1.900.00 ai 2.200.00 netti •Premio Welfare aziendale a raggiungimento delle proposte commerciali da 50.00 € a 100.00 € •Premio Welfare inerente alla presenza lavorativa da 200.00 € a 800.00 € •Premio Welfare aziendale a raggiungimento della stipula contratti di manutenzione da 400.00 € a 600.00 € •Premio Welfare aziendale per la crescita personale e tecnica da 200.00 € a 400.00 €
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Parma (Emilia Romagna)
Ditta Magnani di Parma, operante nel settore riscaldamento, climatizzazione e trattamento delle acque, per integrazione del proprio organico cerca un: TECNICO CON ESPERIENZA NEL SETTORE TRATTAMENTO ACQUE La risorsa deve avere questi requisiti: • Esperienza nel settore Impianti civili e industriali del trattamento delle acque La risorsa si occuperà di: • Manutenzioni e riparazioni di addolcitori, pompe dosatrici multimarca Condizioni e Benefit •Mezzo aziendale a titolo gratuito per recarsi al lavoro e tornare presso la propria abitazione •Buoni pasto del valore di 10 Euro •Stipendio forfettizzato 13° mensilità da concordare in sede base alle competenze tecniche dai 1.400.00 ai 1.600.00 netti •Premio Welfare aziendale a raggiungimento delle proposte commerciali da 50.00 € a 100.00 € •Premio Welfare inerente alla presenza lavorativa da 200.00 € a 800.00 € •Premio Welfare aziendale a raggiungimento della stipula contratti di manutenzione da 400.00 € a 600.00 € •Premio Welfare aziendale per la crescita personale e tecnica da 200.00 € a 400.00 €
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Italia
Ti sei appena laureato/a e desideri iniziare la tua carriera in un'azienda leader nella mobilità a livello nazionale ed internazionale? Il Gruppo FS ti offre l'occasione di entrare a far parte di Trenitalia per contribuire alla trasformazione della mobilità in Italia, garantendo un servizio di alta qualità e sicurezza per i viaggiatori. La nostra squadra sta crescendo! Siamo entusiasti di poter accogliere un nuovo collega all'interno della Direzione Provinciale Bolzano di Trenitalia presso la sede di Bolzano. In qualità di ASPP, Addetto al Servizio di Prevenzione e Protezione Junior, dopo un periodo di affiancamento per familiarizzare con i processi interni, la persona scelta prenderà parte in maniera attiva e proattiva alle attività della struttura. In particolare, a supporto del RSPP, si occuperà di: - Individuazione dei fattori di rischio, valutazione dei rischi e individuazione delle misure per la sicurezza e la salubrità degli ambienti di lavoro, nel rispetto della normativa vigente sulla base della specifica conoscenza dell'organizzazione aziendale - Elaborazione, per quanto di competenza, delle misure preventive e protettive e i relativi sistemi di controllo - Elaborazione delle procedure di sicurezza per le varie attività aziendali - Proporre i programmi di informazione e formazione dei lavoratori - Favorire le consultazioni in materia di tutela della salute e sicurezza sul lavoro - Fornire ai lavoratori le informazioni di cui all'articolo 36 del d.lgs.81/08 - Collaborare all'implementazione, attuazione, aggiornamento, monitoraggio e miglioramento del SIGSQ per le tematiche relative alla salute e sicurezza sul lavoro. Competenze richieste - Laurea Magistrale o Triennale conseguita da non oltre 12 mesi - Possesso del patentino di bilinguismo rilasciato dalla Provincia di Bolzano a partire dal livello C1 e/o certificazioni linguistiche riconosciute dalla Provincia Autonoma di Bolzano per il conseguimento del suddetto patentino e/o livello linguistico spendibile per il conseguimento immediato della certificazione richiesta. Il livello di conoscenza della lingua tedesca e italiana (C1) dovrà essere indicato nell'apposito campo del form on line - Buona conoscenza della lingua inglese da indicare nell'apposito camp del form on line Orientamento all'innovazione ed al change management, tensione all'eccellenza, ottime capacità comunicative e relazionali, capacità di gestire le interazioni organizzative in organizzazioni complesse, pianificazione delle attività e gestione di progetti. Cosa ti offriamo Assunzione con CCNL della Mobilità/Area contrattuale Attività Ferroviarie, possibilità di smart working, welfare integrativo, assicurazione sanitaria e tanti altri vantaggi. Il Gruppo FS offre ai dipendenti un Piano di welfare aziendale che include un pacchetto di assistenza sanitaria integrativa, previdenza complementare, convenzioni riservate e bonus dedicati al benessere fisico e psicologico, al tempo libero e alla famiglia. Inoltre, è disponibile la Carta di Libera Circolazione, che consente di viaggiare su tutta la flotta, dai treni Frecce a quelli internazionali, con tariffe riservate e di spostarsi sui treni regionali e interregionali gratuitamente. Sede di lavoro: Bolzano Se sei in possesso dei requisiti richiesti e sei pronto a cogliere l'opportunità di far parte di progetti che stanno ridisegnando il monto dei trasporti In Italia e nel mondo, invia la tua candidatura entro il 4 Aprile, ti aspettiamo! ** L'inserimento avverrà con contratto di apprendistato o a tempo indeterminato. Informazioni utili e di approfondimento: Misure di welfare e l'assistenza sanitaria integrativa: https://www.fsitaliane.it/content/fsitaliane/it/sostenibilita/persone/welfare-aziendale.html Codice Etico: https://www.fsitaliane.it/content/fsitaliane/it/il-gruppo-fs/governance/il-codice-etico-.html Policy Anti-Corruption: https://www.fsitaliane.it/content/fsitaliane/it/il-gruppo-fs/etica-compliance-e-integrita/framework-anti-corruption.html Gestione delle Segnalazioni del Gruppo FS Italiane: https://www.fsitaliane.it/content/fsitaliane/it/il-gruppo-fs/etica-compliance-e-integrita/gestione-delle-segnalazioni-whistleblowing-.html --------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------- Sie haben gerade Ihr Universitätsstudium abgeschlossen und möchten Ihre Karriere in einem führenden nationalen und internationalen Mobilitätsunternehmen beginnen? Die FS-Gruppe bietet Ihnen die Möglichkeit, bei Trenitalia einzusteigen, um zum Wandel der Mobilität in Italien beizutragen und den Reisenden einen hochwertigen und sicheren Service zu garantieren. Unser Team wächst! Wir freuen uns, ein/e neue/r Kolleg/in in der Trenitalia-Regionaldirektion für die Provinz Bozen mit Arbeitssitz Bozen aufzunehmen. Die/der BASD, Junior Beauftragte/r des Arbeitsschutzdienstes, wird nach einer Ausbildungsphase, während der sie/er sich mit den internen Abläufen des Unternehmens vertraut machen kann, aktiv und proaktiv an den Aktivitäten der Einrichtung teilnehmen. Die/der ausgewählte Bewerber/in wird den Verantwortlichen des Arbeitsschutzdienstes unterstützen und insbesondere für folgende Aufgaben zuständig sein: - Ermittlung von Risikofaktoren, Risikobewertung und Festlegung von Maßnahmen für die Sicherheit und den Gesundheitsschutz in der Arbeitsumgebung in Übereinstimmung mit den geltenden Rechtsvorschriften auf der Grundlage der spezifischen Kenntnisse der Unternehmensorganisation - Ausarbeitung von Präventiv- und Schutzmaßnahmen und entsprechenden Kontrollsystemen im Rahmen ihrer Zuständigkeit - Ausarbeitung von Sicherheitsverfahren für die verschiedenen Tätigkeiten des Unternehmens - Vorschlag von Programmen zur Information und Schulung der Arbeitnehmer - Erleichterung von Konsultationen zum Thema Gesundheitsschutz und Sicherheit am Arbeitsplatz - Bereitstellung der in Artikel 36 des Gesetzesdekrets 81/08 genannten Informationen für die Arbeitnehmer - Mitwirkung an der Einführung, Umsetzung, Aktualisierung, Überwachung und Verbesserung des SIGSQ (Integriertes Sicherheits- und Qualitätsmanagementsystem) für Gesundheit und Sicherheit am Arbeitsplatz. Geforderte Fähigkeiten - Master-Abschluss oder Bachelor-Abschluss, der nicht länger als 12 Monate zurückliegt - Besitz eines von der Provinz Bozen ausgestellten Zweisprachigkeitszertifikat ab C1-Niveau und/oder eines von der Autonomen Provinz Bozen anerkannten Sprachzertifikats für den Erwerb des vorgenannten Zertifikats und/oder eines Sprachniveaus, das für den sofortigen Erwerb des erforderlichen Zertifikats ausreicht. Das Niveau der deutschen und italienischen Sprachkenntnisse (C1) muss im entsprechenden Feld des Online-Formulars angegeben werden - Gute Kenntnisse der englischen Sprache, die in dem entsprechenden Feld des Online-Formulars anzugeben sind Innovations- und Veränderungsorientierung, Streben nach Spitzenleistungen, ausgezeichnete Kommunikations- und Sozialkompetenz, Fähigkeit zur Steuerung organisatorischer Interaktionen in komplexen Organisationen, Planung von Aktivitäten und Projektmanagement. Was wir bieten Einstellung mit CCNL della Mobilità/Area contrattuale Attività Ferroviarie (Nationaler Tarifvertrag für Mobilität/Vertragsbereich der Eisenbahnaktivitäten), smart working, ergänzende Sozialleistungen, Krankenversicherung und viele andere Vorteile. Die FS-Gruppe bietet ihren Mitarbeitern einen Corporate Welfare Plan an, der ein Paket aus zusätzlicher Gesundheitsfürsorge, ergänzender Sozialversicherung, reservierten Konventionen und Prämien für physisches und psychisches Wohlbefinden, Freizeit und Familie umfasst. Darüber hinaus steht den Mitarbeitern die Carta di Libera Circolazione (Freifahrtskarte) zur Verfügung, die es ermöglicht, auf der gesamten Trenitalia-Flotte zu reisen, zu Sondertarifen auf Frecce und internationalen Zügen, und kostenlos auf Regional- und Interregio-Zügen. Arbeitssitz: Bozen Wenn Sie die Anforderungen erfüllen und bereit sind, die Chance zu ergreifen, an Projekten mitzuwirken, die die Welt des Verkehrs in Italien und weltweit neu gestalten, senden Sie Ihre Bewerbung bis zum 4. April. Wir warten auf Sie! ** Sie werden mit einem Ausbildungsvertrag oder einem unbefristeten Vertrag eingestellt. Nützliche und ausführliche Informationen: Sozialmaßnahmen und zusätzliche Gesundheitsfürsorge: https://www.fsitaliane.it/content/fsitaliane/it/sostenibilita/persone/welfare-aziendale.html Ehrenkodex: https://www.fsitaliane.it/content/fsitaliane/it/il-gruppo-fs/governance/il-codice-etico-.html Antikorruptionspolitik: https://www.fsitaliane.it/content/fsitaliane/it/il-gruppo-fs/etica-compliance-e-integrita/framework-anti-corruption.html Whistleblowing-Management der FS-Gruppe: https://www.fsitaliane.it/content/fsitaliane/it/il-gruppo-fs/etica-compliance-e-integrita/gestione-delle-segnalazioni-whistleblowing-.html Settore: Trasporti e logistica Ruolo: Trasporti Tipo di occupazione: Lavoro a tempo indeterminato
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Italia
Gruppo Ferrovie dello Stato Italiane Ti sei appena laureato/a e desideri iniziare la tua carriera in un'azienda leader nella mobilità a livello nazionale ed internazionale? Il Gruppo FS ti offre l'occasione di entrare a far parte di Trenitalia per contribuire alla trasformazione della mobilità in Italia, garantendo un servizio di alta qualità e sicurezza per i viaggiatori. La nostra squadra sta crescendo! Siamo entusiasti di poter accogliere un nuovo collega all'interno della Direzione Provinciale Bolzano di Trenitalia presso la sede di Bolzano. In qualità di ASPP, Addetto al Servizio di Prevenzione e Protezione Junior, dopo un periodo di affiancamento per familiarizzare con i processi interni, la persona scelta prenderà parte in maniera attiva e proattiva alle attività della struttura. In particolare, a supporto del RSPP, si occuperà di: - Individuazione dei fattori di rischio, valutazione dei rischi e individuazione delle misure per la sicurezza e la salubrità degli ambienti di lavoro, nel rispetto della normativa vigente sulla base della specifica conoscenza dell'organizzazione aziendale - Elaborazione, per quanto di competenza, delle misure preventive e protettive e i relativi sistemi di controllo - Elaborazione delle procedure di sicurezza per le varie attività aziendali - Proporre i programmi di informazione e formazione dei lavoratori - Favorire le consultazioni in materia di tutela della salute e sicurezza sul lavoro - Fornire ai lavoratori le informazioni di cui all'articolo 36 del d.lgs.81/08 - Collaborare all'implementazione, attuazione, aggiornamento, monitoraggio e miglioramento del SIGSQ per le tematiche relative alla salute e sicurezza sul lavoro. Competenze richieste - Laurea Magistrale o Triennale conseguita da non oltre 12 mesi - Possesso del patentino di bilinguismo rilasciato dalla Provincia di Bolzano a partire dal livello C1 e/o certificazioni linguistiche riconosciute dalla Provincia Autonoma di Bolzano per il conseguimento del suddetto patentino e/o livello linguistico spendibile per il conseguimento immediato della certificazione richiesta. Il livello di conoscenza della lingua tedesca e italiana (C1) dovrà essere indicato nell'apposito campo del form on line - Buona conoscenza della lingua inglese da indicare nell'apposito camp del form on line Orientamento all'innovazione ed al change management, tensione all'eccellenza, ottime capacità comunicative e relazionali, capacità di gestire le interazioni organizzative in organizzazioni complesse, pianificazione delle attività e gestione di progetti. Cosa ti offriamo Assunzione con CCNL della Mobilità/Area contrattuale Attività Ferroviarie, possibilità di smart working, welfare integrativo, assicurazione sanitaria e tanti altri vantaggi. Il Gruppo FS offre ai dipendenti un Piano di welfare aziendale che include un pacchetto di assistenza sanitaria integrativa, previdenza complementare, convenzioni riservate e bonus dedicati al benessere fisico e psicologico, al tempo libero e alla famiglia. Inoltre, è disponibile la Carta di Libera Circolazione, che consente di viaggiare su tutta la flotta, dai treni Frecce a quelli internazionali, con tariffe riservate e di spostarsi sui treni regionali e interregionali gratuitamente. Sede di lavoro: Bolzano Se sei in possesso dei requisiti richiesti e sei pronto a cogliere l'opportunità di far parte di progetti che stanno ridisegnando il monto dei trasporti In Italia e nel mondo, invia la tua candidatura entro il 4 Aprile, ti aspettiamo! ** L'inserimento avverrà con contratto di apprendistato o a tempo indeterminato. Informazioni utili e di approfondimento: Misure di welfare e l'assistenza sanitaria integrativa: https://www.fsitaliane.it/content/fsitaliane/it/sostenibilita/persone/welfare-aziendale.html Codice Etico: https://www.fsitaliane.it/content/fsitaliane/it/il-gruppo-fs/governance/il-codice-etico-.html Policy Anti-Corruption: https://www.fsitaliane.it/content/fsitaliane/it/il-gruppo-fs/etica-compliance-e-integrita/framework-anti-corruption.html Gestione delle Segnalazioni del Gruppo FS Italiane: https://www.fsitaliane.it/content/fsitaliane/it/il-gruppo-fs/etica-compliance-e-integrita/gestione-delle-segnalazioni-whistleblowing-.html --------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------- Sie haben gerade Ihr Universitätsstudium abgeschlossen und möchten Ihre Karriere in einem führenden nationalen und internationalen Mobilitätsunternehmen beginnen? Die FS-Gruppe bietet Ihnen die Möglichkeit, bei Trenitalia einzusteigen, um zum Wandel der Mobilität in Italien beizutragen und den Reisenden einen hochwertigen und sicheren Service zu garantieren. Unser Team wächst! Wir freuen uns, ein/e neue/r Kolleg/in in der Trenitalia-Regionaldirektion für die Provinz Bozen mit Arbeitssitz Bozen aufzunehmen. Die/der BASD, Junior Beauftragte/r des Arbeitsschutzdienstes, wird nach einer Ausbildungsphase, während der sie/er sich mit den internen Abläufen des Unternehmens vertraut machen kann, aktiv und proaktiv an den Aktivitäten der Einrichtung teilnehmen. Die/der ausgewählte Bewerber/in wird den Verantwortlichen des Arbeitsschutzdienstes unterstützen und insbesondere für folgende Aufgaben zuständig sein: - Ermittlung von Risikofaktoren, Risikobewertung und Festlegung von Maßnahmen für die Sicherheit und den Gesundheitsschutz in der Arbeitsumgebung in Übereinstimmung mit den geltenden Rechtsvorschriften auf der Grundlage der spezifischen Kenntnisse der Unternehmensorganisation - Ausarbeitung von Präventiv- und Schutzmaßnahmen und entsprechenden Kontrollsystemen im Rahmen ihrer Zuständigkeit - Ausarbeitung von Sicherheitsverfahren für die verschiedenen Tätigkeiten des Unternehmens - Vorschlag von Programmen zur Information und Schulung der Arbeitnehmer - Erleichterung von Konsultationen zum Thema Gesundheitsschutz und Sicherheit am Arbeitsplatz - Bereitstellung der in Artikel 36 des Gesetzesdekrets 81/08 genannten Informationen für die Arbeitnehmer - Mitwirkung an der Einführung, Umsetzung, Aktualisierung, Überwachung und Verbesserung des SIGSQ (Integriertes Sicherheits- und Qualitätsmanagementsystem) für Gesundheit und Sicherheit am Arbeitsplatz. Geforderte Fähigkeiten - Master-Abschluss oder Bachelor-Abschluss, der nicht länger als 12 Monate zurückliegt - Besitz eines von der Provinz Bozen ausgestellten Zweisprachigkeitszertifikat ab C1-Niveau und/oder eines von der Autonomen Provinz Bozen anerkannten Sprachzertifikats für den Erwerb des vorgenannten Zertifikats und/oder eines Sprachniveaus, das für den sofortigen Erwerb des erforderlichen Zertifikats ausreicht. Das Niveau der deutschen und italienischen Sprachkenntnisse (C1) muss im entsprechenden Feld des Online-Formulars angegeben werden - Gute Kenntnisse der englischen Sprache, die in dem entsprechenden Feld des Online-Formulars anzugeben sind Innovations- und Veränderungsorientierung, Streben nach Spitzenleistungen, ausgezeichnete Kommunikations- und Sozialkompetenz, Fähigkeit zur Steuerung organisatorischer Interaktionen in komplexen Organisationen, Planung von Aktivitäten und Projektmanagement. Was wir bieten Einstellung mit CCNL della Mobilità/Area contrattuale Attività Ferroviarie (Nationaler Tarifvertrag für Mobilität/Vertragsbereich der Eisenbahnaktivitäten), smart working, ergänzende Sozialleistungen, Krankenversicherung und viele andere Vorteile. Die FS-Gruppe bietet ihren Mitarbeitern einen Corporate Welfare Plan an, der ein Paket aus zusätzlicher Gesundheitsfürsorge, ergänzender Sozialversicherung, reservierten Konventionen und Prämien für physisches und psychisches Wohlbefinden, Freizeit und Familie umfasst. Darüber hinaus steht den Mitarbeitern die Carta di Libera Circolazione (Freifahrtskarte) zur Verfügung, die es ermöglicht, auf der gesamten Trenitalia-Flotte zu reisen, zu Sondertarifen auf Frecce und internationalen Zügen, und kostenlos auf Regional- und Interregio-Zügen. Arbeitssitz: Bozen Wenn Sie die Anforderungen erfüllen und bereit sind, die Chance zu ergreifen, an Projekten mitzuwirken, die die Welt des Verkehrs in Italien und weltweit neu gestalten, senden Sie Ihre Bewerbung bis zum 4. April. Wir warten auf Sie! ** Sie werden mit einem Ausbildungsvertrag oder einem unbefristeten Vertrag eingestellt. Nützliche und ausführliche Informationen: Sozialmaßnahmen und zusätzliche Gesundheitsfürsorge: https://www.fsitaliane.it/content/fsitaliane/it/sostenibilita/persone/welfare-aziendale.html Ehrenkodex: https://www.fsitaliane.it/content/fsitaliane/it/il-gruppo-fs/governance/il-codice-etico-.html Antikorruptionspolitik: https://www.fsitaliane.it/content/fsitaliane/it/il-gruppo-fs/etica-compliance-e-integrita/framework-anti-corruption.html Whistleblowing-Management der FS-Gruppe: https://www.fsitaliane.it/content/fsitaliane/it/il-gruppo-fs/etica-compliance-e-integrita/gestione-delle-segnalazioni-whistleblowing-.html Sector: Role: Job type: Settore: Trasporti e logistica Ruolo: Trasporti
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Novara (Piemonte)
Fondazione Consulenti per il lavoro, n. NO02264FL, ricerca per azienda che si occupa di welfare aziendale, la figura di: TIROCINIO IMPIEGATO/A BACK OFFICE Il candidato, dopo adeguata formazione, si occuperà di: - assistenza ai clienti attraverso contatti telefonici e via mail relativamente ai servizi di Welfare aziendale; - gestione pratiche amministrative; - utilizzo della piattaforma dedicata; - approfondimento della normativa attinente al Welfare aziendale. Il candidato ideale è in possesso dei seguenti requisiti: • diploma in discipline economiche o umanistiche; • ottima conoscenza dellâ€â„¢utilizzo del PC e del pacchetto Office. Completano il profilo: affidabilità, precisione e buone capacità relazionali. Si propone tirocinio di sei mesi, orario full-time, con prospettive di inserimento in azienda. Sede di lavoro: Novara (NO). Data di inizio prevista: 01/2/2021. Il presente annuncio è rivolto ad ambo i sessi. I candidati interessati possono inviare un CV, con autorizzazione al trattamento dei dati personali (L. 196/03) - "Codice in materia di protezione dei dati personali" e dell'art. 6* e 13 GDPR 679/16 - "Regolamento europeo sulla protezione dei dati personali".
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Parma (Emilia Romagna)
Ditta Magnani di Parma, operante nel settore riscaldamento e climatizzazione da 35 anni, per integrazione del proprio organico cerca un: TECNICO CON ESPERIENZA NEL SETTORE A BIOMASSE La risorsa deve avere questi requisiti: • Esperienza nel settore Impianti a Biomasse La risorsa si occuperà di: • Manutenzioni e riparazioni di generatori multimarca a pellet e legna Condizioni e Benefit •Mezzo aziendale a titolo gratuito per recarsi al lavoro e tornare presso la propria abitazione •Buoni pasto del valore di 10 Euro • Stipendio forfettizzato 13° mensilità da concordare in sede base alle competenze tecniche dai 1.500.00 ai 1.700.00 netti •Premio Welfare aziendale a raggiungimento delle proposte commerciali •Premio Welfare inerente alla presenza lavorativa •Premio Welfare aziendale a raggiungimento della stipula contratti di manutenzione
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Italia
Gruppo Ferrovie dello Stato Italiane Sei un/a neolaureato/a in ingegneria e desideri iniziare la tua carriera in un'azienda leader nella mobilità a livello nazionale ed europeo? Il Gruppo FS ti offre l'occasione di entrare a far parte di Trenitalia per contribuire alla trasformazione della mobilità in Italia, garantendo un servizio di alta qualità e sicurezza per i viaggiatori. La nostra squadra sta crescendo! Siamo entusiasti di poter accogliere un nuovo collega all'interno della Direzione Business Intercity presso l'impianto di manutenzione corrente di Trenitalia con sede a Milano. Dopo un periodo di affiancamento per familiarizzare con i processi interni, la persona scelta prenderà parte in maniera attiva e proattiva alle attività della struttura. In particolare, si occuperà di: - Supervisione sull'esecuzione della manutenzione ordinaria e straordinaria degli impianti, attrezzature di lavoro e infrastrutture - Esecuzione delle azioni di adeguamento, potenziamento e miglioramento di impianti e infrastrutture di Officina - Elaborazione dei capitolati e delle specifiche tecniche necessarie alla realizzazione di nuovi impianti e attrezzature - Redazione e valutazione dei documenti tecnici di gara per attività di manutenzione impianti - Interfaccia con le imprese appaltatrici per accertamento del rispetto delle norme e procedure di sicurezza - Controllo e supervisione sulla corretta erogazione dei servizi per il buon funzionamento del sito produttivo (energia, acqua, manutenzione impianti) - Gestione della documentazione tecnica degli impianti ed attrezzature e redazione cicli e distinte di manutenzione - Approvvigionamento materiali di ricambio, attrezzature e materiali di consumo. Competenze richieste - Laurea magistrale in Ingegneria Civile, Ingegneria della Sicurezza, Ingegneria Elettrica, Ingegneria Elettronica, Ingegneria Meccanica o Ingegneria dei Sistemi Edilizi (conseguita da non oltre 12 mesi) - Buona conoscenza della lingua inglese. Orientamento all'innovazione ed al change management, tensione all'eccellenza, ottime capacità comunicative e relazionali, capacità di gestire le interazioni organizzative in organizzazioni complesse, pianificazione delle attività e gestione di progetti. Cosa ti offriamo Assunzione con CCNL della Mobilità/Area contrattuale Attività Ferroviarie, possibilità di smart working, welfare integrativo, assicurazione sanitaria e tanti altri vantaggi. Il Gruppo FS offre ai dipendenti un Piano di welfare aziendale che include un pacchetto di assistenza sanitaria integrativa, previdenza complementare, convenzioni riservate e bonus dedicati al benessere fisico e psicologico, al tempo libero e alla famiglia. Inoltre, è disponibile la Carta di Libera Circolazione, che consente di viaggiare su tutta la flotta, dai treni Frecce a quelli internazionali, con tariffe riservate e di spostarsi sui treni regionali e interregionali gratuitamente. Sede di lavoro: Milano Se sei in possesso dei requisiti richiesti e sei pronto a cogliere l'opportunità di far parte di progetti che stanno ridisegnando il monto dei trasporti In Italia e nel mondo, invia la tua candidatura entro il 28 Marzo, ti aspettiamo! ** L'inserimento avverrà con contratto di apprendistato o a tempo indeterminato. Informazioni utili e di approfondimento: Misure di welfare e l'assistenza sanitaria integrativa: https://www.fsitaliane.it/content/fsitaliane/it/sostenibilita/persone/welfare-aziendale.html Codice Etico: https://www.fsitaliane.it/content/fsitaliane/it/il-gruppo-fs/governance/il-codice-etico-.html Policy Anti-Corruption: https://www.fsitaliane.it/content/fsitaliane/it/il-gruppo-fs/etica-compliance-e-integrita/framework-anti-corruption.html Gestione delle Segnalazioni del Gruppo FS Italiane: https://www.fsitaliane.it/content/fsitaliane/it/il-gruppo-fs/etica-compliance-e-integrita/gestione-delle-segnalazioni-whistleblowing-.html Sector: Role: Job type: Settore: Trasporti e logistica Ruolo: Trasporti
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Italia
Sei un neolaureato in ingegneria e desideri iniziare la tua carriera in unazienda leader nella mobilità a livello nazionale ed europeo? Il Gruppo FS ti offre loccasione di entrare a far parte di Trenitalia per contribuire alla trasformazione della mobilità in Italia, garantendo un servizio di alta qualità e sicurezza per i viaggiatori. Entrerai a far parte della Direzione Tecnica nella struttura di Ingegneria e tecnologie rotabili e impianti di Trenitalia con sede a Firenze. Dopo un periodo di affiancamento per familiarizzare con i processi interni, parteciperai in maniera attiva e proattiva alle attività della struttura, dove svilupperai le conoscenze dei processi di project engineering e manutenzione dei treni, lavorando allinterno di una delle strutture che seguono flotte regionali e intercity. Ti occuperai, a supporto del tuo Responsabile, delle seguenti attività: - Definizione dei requisiti tecnici del materiale nuovo/ristrutturato rotabile nellottica del ciclo di vita e sulla base delle specifiche definite con la struttura committente - Supporto tecnico alle strutture di Direzione Tecnica e Direzione Acquisti nella stesura di capitolati e delle proposte degli investimenti relative al materiale - Sviluppo di analisi previsionali di manutenzione preventiva/correttiva, affidabilità, manutenibilità a livello di rotabile e relativi sottosistemi sulla base dei target di riferimento, verifica dellefficacia delle soluzioni in esercizio, sintesi delle eventuali azioni conseguenti sui sottosistemi critici - Monitoraggio tecnico dellandamento del parco rotabili, analizzando il comportamento in esercizio del materiale rotabile e proposte di modifiche in unottica di sistema - Partecipazione ai Tavoli Tecnici settimanali e organizzazione di quelli mensili per il monitoraggio delle azioni correttive pianificate, per implementarle e verificarne lefficacia - Supporto tecnico alle ingegnerie di processo di Direzione Tecnica e Direzione Business per il miglioramento dei processi manutentivi - Supporto tecnico alle strutture centrali di Esercizio e Manutenzione delle Direzioni di Business nella verifica e valutazione degli interventi per la risoluzione di rischi e criticità connessi alla sicurezza e regolarità di esercizio - Gestione del sistema integrato di sicurezza e qualità dellofficina, rispettando la documentazione aziendale in materia di sicurezza di esercizio, sicurezza sul lavoro, ambiente e qualità - Pianificazione, gestione e controllo delle attività di manutenzione ciclica dellOfficina - Mantenimento in efficienza degli asset assegnati, tramite la manutenzione ordinaria delle infrastrutture e degli impianti - Analisi degli interventi strutturali o di processo per sviluppare e ottimizzare i processi, i metodi e i cicli di manutenzione. Competenze richieste - Laurea magistrale in Ingegneria Meccanica, Elettrica, Elettronica, dei Trasporti o Automazione (conseguita da non oltre 12 mesi). - Buona conoscenza della lingua inglese Orientamento allinnovazione ed al change management, tensione alleccellenza, ottime capacità comunicative e relazionali, capacità di gestire le interazioni organizzative in organizzazioni complesse, pianificazione delle attività e gestione di progetti. Cosa ti offriamo Assunzione con CCNL della Mobilità/Area contrattuale Attività Ferroviarie, possibilità di smart working, welfare integrativo, assicurazione sanitaria e tanti altri vantaggi. Il Gruppo FS offre ai dipendenti un Piano di welfare aziendale che include un pacchetto di assistenza sanitaria integrativa, previdenza complementare, convenzioni riservate e bonus dedicati al benessere fisico e psicologico, al tempo libero e alla famiglia. Inoltre, è disponibile la Carta di Libera Circolazione, che consente di viaggiare su tutta la flotta, dai treni Frecce a quelli internazionali, con tariffe riservate e di spostarsi sui treni regionali e interregionali gratuitamente. Sede di lavoro: Firenze Se sei in possesso dei requisiti richiesti e sei pronto a cogliere lopportunità di far parte di progetti che stanno ridisegnando il monto dei trasporti In Italia e nel mondo, invia la tua candidatura entro il 10 Aprile, ti aspettiamo! ** Linserimento avverrà con contratto di apprendistato o a tempo indeterminato. Informazioni utili e di approfondimento: Misure di welfare e lassistenza sanitaria integrativa: https://www.fsitaliane.it/content/fsitaliane/it/sostenibilita/persone/welfare-aziendale.html Codice Etico: https://www.fsitaliane.it/content/fsitaliane/it/il-gruppo-fs/governance/il-codice-etico-.html Policy Anti-Corruption: https://www.fsitaliane.it/content/fsitaliane/it/il-gruppo-fs/etica-compliance-e-integrita/framework-anti-corruption.html Gestione delle Segnalazioni del Gruppo FS Italiane: https://www.fsitaliane.it/content/fsitaliane/it/il-gruppo-fs/etica-compliance-e-integrita/gestione-delle-segnalazioni-whistleblowing-.html Settore: Trasporti e logistica Ruolo: Trasporti Tipo di occupazione: Lavoro a tempo indeterminato
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Italia
Gruppo Ferrovie dello Stato Italiane Sei un neolaureato in ingegneria e desideri iniziare la tua carriera in unazienda leader nella mobilità a livello nazionale ed europeo? Il Gruppo FS ti offre loccasione di entrare a far parte di Trenitalia per contribuire alla trasformazione della mobilità in Italia, garantendo un servizio di alta qualità e sicurezza per i viaggiatori. Entrerai a far parte della Direzione Tecnica nella struttura di Ingegneria e tecnologie rotabili e impianti di Trenitalia con sede a Firenze. Dopo un periodo di affiancamento per familiarizzare con i processi interni, parteciperai in maniera attiva e proattiva alle attività della struttura, dove svilupperai le conoscenze dei processi di project engineering e manutenzione dei treni, lavorando allinterno di una delle strutture che seguono flotte regionali e intercity. Ti occuperai, a supporto del tuo Responsabile, delle seguenti attività: - Definizione dei requisiti tecnici del materiale nuovo/ristrutturato rotabile nellottica del ciclo di vita e sulla base delle specifiche definite con la struttura committente - Supporto tecnico alle strutture di Direzione Tecnica e Direzione Acquisti nella stesura di capitolati e delle proposte degli investimenti relative al materiale - Sviluppo di analisi previsionali di manutenzione preventiva/correttiva, affidabilità, manutenibilità a livello di rotabile e relativi sottosistemi sulla base dei target di riferimento, verifica dellefficacia delle soluzioni in esercizio, sintesi delle eventuali azioni conseguenti sui sottosistemi critici - Monitoraggio tecnico dellandamento del parco rotabili, analizzando il comportamento in esercizio del materiale rotabile e proposte di modifiche in unottica di sistema - Partecipazione ai Tavoli Tecnici settimanali e organizzazione di quelli mensili per il monitoraggio delle azioni correttive pianificate, per implementarle e verificarne lefficacia - Supporto tecnico alle ingegnerie di processo di Direzione Tecnica e Direzione Business per il miglioramento dei processi manutentivi - Supporto tecnico alle strutture centrali di Esercizio e Manutenzione delle Direzioni di Business nella verifica e valutazione degli interventi per la risoluzione di rischi e criticità connessi alla sicurezza e regolarità di esercizio - Gestione del sistema integrato di sicurezza e qualità dellofficina, rispettando la documentazione aziendale in materia di sicurezza di esercizio, sicurezza sul lavoro, ambiente e qualità - Pianificazione, gestione e controllo delle attività di manutenzione ciclica dellOfficina - Mantenimento in efficienza degli asset assegnati, tramite la manutenzione ordinaria delle infrastrutture e degli impianti - Analisi degli interventi strutturali o di processo per sviluppare e ottimizzare i processi, i metodi e i cicli di manutenzione. Competenze richieste - Laurea magistrale in Ingegneria Meccanica, Elettrica, Elettronica, dei Trasporti o Automazione (conseguita da non oltre 12 mesi). - Buona conoscenza della lingua inglese Orientamento allinnovazione ed al change management, tensione alleccellenza, ottime capacità comunicative e relazionali, capacità di gestire le interazioni organizzative in organizzazioni complesse, pianificazione delle attività e gestione di progetti. Cosa ti offriamo Assunzione con CCNL della Mobilità/Area contrattuale Attività Ferroviarie, possibilità di smart working, welfare integrativo, assicurazione sanitaria e tanti altri vantaggi. Il Gruppo FS offre ai dipendenti un Piano di welfare aziendale che include un pacchetto di assistenza sanitaria integrativa, previdenza complementare, convenzioni riservate e bonus dedicati al benessere fisico e psicologico, al tempo libero e alla famiglia. Inoltre, è disponibile la Carta di Libera Circolazione, che consente di viaggiare su tutta la flotta, dai treni Frecce a quelli internazionali, con tariffe riservate e di spostarsi sui treni regionali e interregionali gratuitamente. Sede di lavoro: Firenze Se sei in possesso dei requisiti richiesti e sei pronto a cogliere lopportunità di far parte di progetti che stanno ridisegnando il monto dei trasporti In Italia e nel mondo, invia la tua candidatura entro il 10 Aprile, ti aspettiamo! ** Linserimento avverrà con contratto di apprendistato o a tempo indeterminato. Informazioni utili e di approfondimento: Misure di welfare e lassistenza sanitaria integrativa: https://www.fsitaliane.it/content/fsitaliane/it/sostenibilita/persone/welfare-aziendale.html Codice Etico: https://www.fsitaliane.it/content/fsitaliane/it/il-gruppo-fs/governance/il-codice-etico-.html Policy Anti-Corruption: https://www.fsitaliane.it/content/fsitaliane/it/il-gruppo-fs/etica-compliance-e-integrita/framework-anti-corruption.html Gestione delle Segnalazioni del Gruppo FS Italiane: https://www.fsitaliane.it/content/fsitaliane/it/il-gruppo-fs/etica-compliance-e-integrita/gestione-delle-segnalazioni-whistleblowing-.html Sector: Role: Job type: Settore: Trasporti e logistica Ruolo: Trasporti
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Italia (Tutte le città)
Si ricerca una persona che entrando a far parte del team di R&S si occuperà dello sviluppo e della manutenzione della piattaforma in essere e delle nuove evolutive lavorando all'interno di un team attualmente composto da 8 persone. Team di lavoro giovane, con un forte spirito di appartenenza e di crescita insieme all'azienda. Realtà finaleSettore WelfareE' richiesta la conoscenza dei seguenti applicativi/sistemi/software:PHP 7;Laravel 5;Magento 2 (considerato come un Plus);GIT;REST API, JSON, SOAPDatabase MySqlApache, Nginx (considerati come un Plus) Il candidato ideale è in possesso dei seguenti requisiti:Laurea in Informatica o equivalente esperienza professionale;Esperienza di almeno 2 anni nello sviluppo in PHP;Esperienze di utilizzo di Mysql;Capacità di teamwork, orientamento al risultato, capacità di autonomia nella gestione del lavoro;Buona conoscenza della lingua inglese. Società da poco acquisita da importante multinazionale di casa madre italiana, leader mondiale nei servizi transazionali Corporate (Employee Benefits e Corporate Payments). Quotata in borsa, presente in 45 paesi nel mondo, 4.000 dipendenti, fatturato: 500 Milioni. La società cliente offre supporto nella pianificazione e implementazione di progetti welfare aziendale. Ad oggi contano un portafolgio di cliente con oltre 1.000 azinede tra piccole, medie e grandi dimensioni. Zona: Corvetto - Milano Ottima opportunità di carriera in cui si offre:Welfare aziendalebuoni pastoRAL commisurata all'esperienza della personaZona di lavoro: Corvetto Salario da 25.000 €/anno a 35.000 €/anno
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Italia (Tutte le città)
La figura ricercata si occuperà di: - Attività di new business, individuazione e acquisizione di nuovi clienti in Italia; - Sviluppare e generare nuove opportunità commerciali con prospect e clienti; - Attuare la politica commerciale seguendo le linee guida dell'azienda attraverso una strategia di sviluppo e fidelizzazione; - Gestione autonoma del rapporto con i clienti;Società leader nei servizi di Welfare alle impreseImportante opportunità di carrieraIl candidato ideale possiede: - Esperienza commerciale di almeno 3/5 anni nella vendita di servizi B2B in ambito HR; - Forte orientamento all'obbiettivo; - Laurea (preferibilmente in materie umanistiche); - Flessibile e disponibile a trasferte territoriali; - Dimestichezza con i principali sistemi informatici; - Capacità di ascolto e di approccio consulenziale alla vendita; - Proattività e ambizione; Società leader nei servizi B2B in ambito HR e nel Welfare aziendale.Ottima opportunità di carriera.
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Palermo (Sicilia)
Descrizione aziendaSynergie Italia, agenzia per il lavoro, ricerca e seleziona per storica azienda leader nel settore Fashion Retail, un/una: HR MANAGER per store di Palermo. PosizioneLa figura ricercata proviene da realtà strutturate nell'ambito retail, con comprovate competenze nel coordinamento di una funzione Risorse Umane, la gestione e lo sviluppo del capitale umano al fine di assicurarne l'impiego ottimale per il conseguimento degli obiettivi strategici dell'azienda. Nello specifico, la figura, riportando alla direzione aziendale, sarà incaricata di assicurare, gestire e supervisionare le attività legate alle seguenti aree: TALENT ACQUISITION o Employer branding o Recruiting e selezione o Stage e tirocini AREA COMPENSATION o Politiche retributive o Politiche e sistemi di incentivazione AMMINISTRAZIONE DEL PERSONALE o Gestione amministrativa del rapporto di lavoro o Gestione presenze e paghe o Budget e reporting AREA HR MANAGEMENT o Performance appraisal o Employee Relationship Management o Chiusura del rapporto di lavoro TRAINING o Analisi dei bisogni formativi o Piano annuale di formazione o Coordinamento attività formative interne ed esterne (aula, on the job, digital) o On boarding o Valutazione delle attività formative o Formazione finanziata AREA DEVELOPMENT Valutazione delle risorse umane o Valutazione del potenziale AREA WELFARE E BENESSERE o Welfare o Clima organizzativo AREA LEGAL o Contenzioso e disciplinare o Relazioni sindacali o Contrattualistica Requisitio Almeno 4 anni di esperienza in analoga posizione in una azienda strutturata del retail. o Titolo di studio: laurea e specializzazione/Master in Risorse Umane. o Elevate conoscenze e competenze nella pianificazione, gestione, supervisione e valutazione delle attività connesse all'area Risorse Umane. o Ottima conoscenza e piena padronanza degli strumenti informatici. o Ottima conoscenza della lingua inglese parlata e scritta. o Buona padronanza delle logiche e degli strumenti di Project Management. o Il profilo del candidato ideale è caratterizzato da spiccato orientamento al risultato, al cliente interno, all'innovazione, leadership, elevate capacità relazionali e comunicative, empatia, dinamismo, analisi, problem solving, pianificazione e organizzazione, visione d'insieme, sviluppo del team, attenzione al business e al mercato di riferimento, negoziazione, spiccata intelligenza emotiva, gestione dello stress ed attitudine ad operare in contesti demanding. o Elevata disponibilità agli spostamenti/trasferte. Altre informazioniSede di lavoro: Palermo. I candidati ambosessi (L.903/77) sono invitati a leggere l'informativa privacy ex art.13 Regolamento (UE) 2016/679 sul ns sito web https://www.synergie-italia.it/privacy Aut. Min. Prot. N. 1207 - SG del 16/12/2004 Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
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Palermo (Sicilia)
Synergie Italia, agenzia per il lavoro, ricerca e seleziona per storica azienda leader nel settore Fashion Retail, un/una: HR MANAGER per store di Palermo. La figura ricercata proviene da realtà strutturate nell'ambito retail, con comprovate competenze nel coordinamento di una funzione Risorse Umane, la gestione e lo sviluppo del capitale umano al fine di assicurarne l'impiego ottimale per il conseguimento degli obiettivi strategici dell’azienda. Nello specifico, la figura, riportando alla direzione aziendale, sarà incaricata di assicurare, gestire e supervisionare le attività legate alle seguenti aree: TALENT ACQUISITION • Employer branding • Recruiting e selezione • Stage e tirocini AREA COMPENSATION • Politiche retributive • Politiche e sistemi di incentivazione AMMINISTRAZIONE DEL PERSONALE • Gestione amministrativa del rapporto di lavoro • Gestione presenze e paghe • Budget e reporting AREA HR MANAGEMENT • Performance appraisal • Employee Relationship Management • Chiusura del rapporto di lavoro TRAINING • Analisi dei bisogni formativi • Piano annuale di formazione • Coordinamento attività formative interne ed esterne (aula, on the job, digital) • On boarding • Valutazione delle attività formative • Formazione finanziata AREA DEVELOPMENT Valutazione delle risorse umane • Valutazione del potenziale AREA WELFARE E BENESSERE • Welfare • Clima organizzativo AREA LEGAL • Contenzioso e disciplinare • Relazioni sindacali • Contrattualistica   • Almeno 4 anni di esperienza in analoga posizione in una azienda strutturata del retail. • Titolo di studio: laurea e specializzazione/Master in Risorse Umane. • Elevate conoscenze e competenze nella pianificazione, gestione, supervisione e valutazione delle attività connesse all’area Risorse Umane. • Ottima conoscenza e piena padronanza degli strumenti informatici. • Ottima conoscenza della lingua inglese parlata e scritta. • Buona padronanza delle logiche e degli strumenti di Project Management. • Il profilo del candidato ideale è caratterizzato da spiccato orientamento al risultato, al cliente interno, all’innovazione, leadership, elevate capacità relazionali e comunicative, empatia, dinamismo, analisi, problem solving, pianificazione e organizzazione, visione d’insieme, sviluppo del team, attenzione al business e al mercato di riferimento, negoziazione, spiccata intelligenza emotiva, gestione dello stress ed attitudine ad operare in contesti demanding. • Elevata disponibilità agli spostamenti/trasferte. Sede di lavoro: Palermo. I candidati ambosessi (L.903/77) sono invitati a leggere l’informativa privacy ex art.13 Regolamento (UE) 2016/679 sul ns sito web https://www.synergie-italia.it/privacy Aut. Min. Prot. N. 1207 – SG del 16/12/2004
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Brescia (Lombardia)
CIRFOOD, Cooperativa Italiana di Ristorazione, è un'impresa di 13.000 persone, presente in Italia e all'Estero, che da oltre 40 anni lavora per gestire con qualità, professionalità e passione i servizi di: - Ristorazione collettiva (aziendale, scolastica e sociosanitaria); - Ristorazione commerciale (ristoranti e self service, ristorazione veloce, caffetterie e snack bar); - Welfare aziendale e flexible benefits (ticket pasto e ticket welfare). L'impresa produce oltre 85 milioni di pasti all'anno, all'insegna di un asse valoriale che si articola in CIBO, CULTURA e PERSONE. Addette/i Servizio Mensa Desenzano: Le figure ricercate da inserire in una struttura Socio Sanitaria a Desenzano, riportando direttamente al Responsabile di Struttura, avranno le seguenti responsabilità:             - allestimento delle postazioni di distribuzione dei pasti: - distribuzione dei pasti; - pulizia e sanificazione dei tavoli e sbarazzo dei vassoi; - pulizia e riordino e sanificazione della propria postazione e dei locali; - lavaggio e sanificazione pentole e stoviglie; - corretta applicazione delle procedure igienico-sanitarie. Si propone contratto part-time ed è inoltre indispensabile la disponibilità agli spostamenti. E' indispensabile essere automuniti. Completano il profilo dinamismo, buone doti organizzative e relazionali, proattività e flessibilità. L'Accademia CIRFOOD garantisce, altresì, un programma di formazione permanente. Le ricerche sono rivolte a candidati di ambo i sessi ai sensi della L. 903/77 e L. 125/9. CIRFOOD tratterà i dati in conformità alle disposizioni previste dall'informativa sulla privacy (D. Lgs. 196/2003).
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Perugia (Umbria)
CIRFOOD, Cooperativa Italiana di Ristorazione, è un'impresa di 13.000 persone, presente in Italia e all'Estero, che da oltre 40 anni lavora per gestire con qualità, professionalità e passione i servizi di: - Ristorazione collettiva (aziendale, scolastica e sociosanitaria); - Ristorazione commerciale (ristoranti e self service, ristorazione veloce, caffetterie e snack bar); - Welfare aziendale e flexible benefits (ticket pasto e ticket welfare). L'impresa produce oltre 85 milioni di pasti all'anno, all'insegna di un asse valoriale che si articola in CIBO, CULTURA e PERSONE. Addette/i Servizio Mensa presso Cucina Ospedale Foligno: Le figure ricercate da inserire presso la cucina Ospedale di Foligno, riportando direttamente al Responsabile di Struttura, avranno le seguenti responsabilità:             - allestimento della postazione per la preparazione vassoio personalizzato per il vitto del degente: - confezionamento vassoio personalizzato; - pulizia e sanificazione della cucina; - pulizia e riordino e sanificazione della propria postazione e dei locali; - lavaggio e sanificazione pentole e stoviglie; - corretta applicazione delle procedure igienico-sanitarie. Si propone contratto part-time a tempo determinato 15 ore settimanali distribuite su sei giorni settimanali. Completano il profilo dinamismo, buone doti organizzative e relazionali, proattività e flessibilità. L'Accademia CIRFOOD garantisce, altresì, un programma di formazione permanente. Le ricerche sono rivolte a candidati di ambo i sessi ai sensi della L. 903/77 e L. 125/9. CIRFOOD tratterà i dati in conformità alle disposizioni previste dall'informativa sulla privacy (D. Lgs. 196/2003).
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Milano (Lombardia)
CIR food, Cooperativa Italiana di Ristorazione, è un'impresa di 13.000 persone, presente in Italia e all'Estero, che da oltre 40 anni lavora per gestire con qualità, professionalità e passione i servizi di: - Ristorazione collettiva (aziendale, scolastica e sociosanitaria) - Ristorazione commerciale (ristoranti e self service, ristorazione veloce, caffetterie e snack bar) - Welfare aziendale e flexible benefits (ticket pasto e ticket welfare). L'impresa produce oltre 85 milioni di pasti all'anno, all'insegna di un asse valoriale che si articola in CIBO, CULTURA e PERSONE. DIETISTA PER STRUTTURE OSPEDALIERE E SCOLASTICHE MILANO E PROVINCIA: CIR food ricerca  Dietisti/Nutrizionisti da inserire presso strutture ospedaliere o scolastiche situate a Milano e nei Comuni della Città Metropolitana. La risorsa ricercata, svolgerà le seguenti attività: prenotazione pasti al letto del degente;  controllo del rispetto delle procedure di preparazione delle diete speciali; controllo e supervisione della preparazione dei vassoi personalizzati con nastro di confezionamento;  monitoraggio del rispetto degli standard qualitativi e quantitativi; controllo e applicazione delle procedure igienico-sanitarie e HACCP; Desideriamo rivolgerci a candidati in possesso di laurea in Dietistica, o Nutrizione Umana, preferibilmente con esperienza pregressa presso aziende appartenenti al mondo della ristorazione collettiva. Completano il profilo buone doti organizzative e relazionali, proattività e flessibilità. Il contratto offerto sarà part-time. L'Accademia CIR food garantisce, altresì, un programma di formazione permanente. Le ricerche sono rivolte a candidati di ambo i sessi ai sensi della L. 903/77 e L. 125/9. CIR food tratterà i dati in conformità alle disposizioni previste dall'informativa sulla privacy (D. Lgs. 196/2003).
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Milano (Lombardia)
CIRFOOD, Cooperativa Italiana di Ristorazione, è un'impresa di 13.000 persone, presente in Italia e all'Estero, che da oltre 40 anni lavora per gestire con qualità, professionalità e passione i servizi di: - Ristorazione collettiva (aziendale, scolastica e sociosanitaria); - Ristorazione commerciale (ristoranti e self service, ristorazione veloce, caffetterie e snack bar); - Welfare aziendale e flexible benefits (ticket pasto e ticket welfare). L'impresa produce oltre 85 milioni di pasti all'anno, all'insegna di un asse valoriale che si articola in CIBO, CULTURA e PERSONE. Addetti Servizio Mensa Monza e Provincia: Le figure ricercate da inserire in contesti ristorativi situati nel territorio di Milano e Provincia, riportando direttamente al Responsabile di Struttura, avranno le seguenti responsabilità:             - allestimento delle postazioni di distribuzione dei pasti: - distribuzione dei pasti; - pulizia e sanificazione dei tavoli e sbarazzo dei vassoi; - pulizia e riordino e sanificazione della propria postazione e dei locali; - lavaggio e sanificazione pentole e stoviglie; - corretta applicazione delle procedure igienico-sanitarie. Si propone contratto part-time ed è inoltre indispensabile la disponibilità agli spostamenti. Completano il profilo dinamismo, buone doti organizzative e relazionali, proattività e flessibilità. L'Accademia CIRFOOD garantisce, altresì, un programma di formazione permanente. Le ricerche sono rivolte a candidati di ambo i sessi ai sensi della L. 903/77 e L. 125/9. CIRFOOD tratterà i dati in conformità alle disposizioni previste dall'informativa sulla privacy (D. Lgs. 196/2003).
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Milano (Lombardia)
CIRFOOD, Cooperativa Italiana di Ristorazione, è un'impresa di 13.000 persone, presente in Italia e all'Estero, che da oltre 40 anni lavora per gestire con qualità, professionalità e passione i servizi di: - Ristorazione collettiva (aziendale, scolastica e sociosanitaria); - Ristorazione commerciale (ristoranti e self service, ristorazione veloce, caffetterie e snack bar); - Welfare aziendale e flexible benefits (ticket pasto e ticket welfare). L'impresa produce oltre 85 milioni di pasti all'anno, all'insegna di un asse valoriale che si articola in CIBO, CULTURA e PERSONE. Addetti Servizio MensaMilano e Provincia: Le figure ricercate da inserire in contesti ristorativi situati nel territorio di Milano e Provincia, riportando direttamente al Responsabile di Struttura, avranno le seguenti responsabilità:             - allestimento delle postazioni di distribuzione dei pasti: - distribuzione dei pasti; - pulizia e sanificazione dei tavoli e sbarazzo dei vassoi; - pulizia e riordino e sanificazione della propria postazione e dei locali; - lavaggio e sanificazione pentole e stoviglie; - corretta applicazione delle procedure igienico-sanitarie. Si propone contratto part-time ed è inoltre indispensabile la disponibilità agli spostamenti. Completano il profilo dinamismo, buone doti organizzative e relazionali, proattività e flessibilità. L'Accademia CIRFOOD garantisce, altresì, un programma di formazione permanente. Le ricerche sono rivolte a candidati di ambo i sessi ai sensi della L. 903/77 e L. 125/9. CIRFOOD tratterà i dati in conformità alle disposizioni previste dall'informativa sulla privacy (D. Lgs. 196/2003).
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Italia
RECLUTIAMO UN/A SENOLOGO/Aper INSERIMENTO DIRETTO A TEMPO INDETERMINATO FULL TIME oppure IN LIBERA PROFESSIONE (orario da valutare in fase di colloquio) sede di GORIZIA (GO) REGIONE FRIULI VENEZIA GIULIA. CHI SIAMO: Seria e professionale azienda privata/convenzionata. Importante punto di riferimento per la sanità della regione Friuli Venezia Giulia. I centri sono presenti nella città di Gorizia (GO), Monfalcone (GO) Cervignano del Friuli (UD). Offre visite specialistiche, interventi chirurgici ambulatoriali, prelievi, medicazioni, servizi di diagnostica per immagini, percorsi personalizzati di rieducazione e riabilitazione fisica anche con strumentazioni e metodiche specifiche come laser, teca terapia e onde d'urto. SI OFFRE: - Assunzione diretta a tempo indeterminato OPPURE si valutano su richiesta anche eventuali collaborazioni in libera professione - Orario di prestazione valutarsi in fase di colloquio con l'amministrazione - Mansione: SENOLOGO/A (attività ambulatoriale) - Livello inquadramento: da valutarsi in fase di colloquio - RAL (reddito annuo lordo) da valutarsi in fase di colloquio - Welfare aziendale SI CERCA: Siamo alla ricerca di un/a SENOLOGO/A, laureato in Medicina e Chirurgia specializzato in Oncologia per la nostra sede di Gorizia che abbia interesse ad esercitare attività di ambulatorio e diagnostica presso il nostro centro specialistico. Siamo disponibili a valutare anche un inserimento in collaborazione in Libera Professione con orari dedicati alla struttura da valutarsi in fase di colloquio. Il senologo si occupa dello studio delle malattie che riguardano la mammella, con particolare attenzione ai tumori. Si occupa nello specifico di procedure quali: la visita senologica, esami strumentali, test genetici per valutare l'eventuale ereditarietà del tumore al seno. Committente: Nova Salus S.r.l. Il candidato/a Autorizza il trattamento dei dati personali contenuti nel curriculum vitae in base all'art. 13 GDPR 679/16. 4 – Autorizza il trattamento dei dati personali ai sensi del Dlgs 196 del 30 giugno 2003 e dell'art. 13 GDPR (Regolamento UE 2016/679) ai fini della ricerca e selezione del personale Settore: Servizi e cura della persona Ruolo: Medicina/Salute Tipo di occupazione: Contratto a tempo indeterminato RECLUTIAMO UN/A SENOLOGO/Aper INSERIMENTO DIRETTO A TEMPO INDETERMINATO FULL TIME oppure IN LIBERA PROFESSIONE (orario da valutare in fase di colloquio) sede di GORIZIA (GO) REGIONE FRIULI VENEZIA GIULIA. CHI SIAMO: Seria e professionale azienda privata/convenzionata. Importante punto di riferimento per la sanità della regione Friuli Venezia Giulia. I centri sono presenti nella città di Gorizia (GO), Monfalcone (GO) Cervignano del Friuli (UD). Offre visite specialistiche, interventi chirurgici ambulatoriali, prelievi, medicazioni, servizi di diagnostica per immagini, percorsi personalizzati di rieducazione e riabilitazione fisica anche con strumentazioni e metodiche specifiche come laser, teca terapia e onde d'urto. SI OFFRE: - Assunzione diretta a tempo indeterminato OPPURE si valutano su richiesta anche eventuali collaborazioni in libera professione - Orario di prestazione valutarsi in fase di colloquio con l'amministrazione - Mansione: SENOLOGO/A (attività di ambulatorio) - Livello inquadramento: da valutarsi in fase di colloquio - RAL (reddito annuo lordo) da valutarsi in fase di colloquio - Welfare aziendale SI CERCA: Siamo alla ricerca di un/a SENOLOGO/A, laureato in Medicina e Chirurgia specializzato in Oncologia per la nostra sede di Gorizia che abbia interesse ad esercitare attività di ambulatorio e diagnostica presso il nostro centro specialistico. Siamo disponibili a valutare anche un inserimento in collaborazione in Libera Professione con orari dedicati alla struttura da valutarsi in fase di colloquio. Il senologo si occupa dello studio delle malattie che riguardano la mammella, con particolare attenzione ai tumori. Si occupa nello specifico di procedure quali: la visita senologica, esami strumentali, test genetici per valutare l'eventuale ereditarietà del tumore al seno. Committente: Nova Salus S.r.l. Il candidato/a Autorizza il trattamento dei dati personali contenuti nel curriculum vitae in base all'art. 13 GDPR 679/16. 4 – Autorizza il trattamento dei dati personali ai sensi del Dlgs 196 del 30 giugno 2003 e dell'art. 13 GDPR (Regolamento UE 2016/679) ai fini della ricerca e selezione del personale
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Italia
Humangest, agenzia per il lavoro del Gruppo SGB, offre un servizio innovativo e personalizzato, che risponde alle esigenze delle nostre 2000 aziende clienti esaltandone il potenziale e lavorando, con oltre 10.000 lavoratori in Italia, per il raggiungimento di obiettivi condivisi. Ti piacerebbe mettere a frutto ed accrescere le tue competenze ed affrontare ogni giorno nuove sfide? La nostra ricerca di un* HR Administration Specialist (L.68/99) potrebbe fare al caso tuo. Cosa farai? Supporterai il Team della nostra funzione HR nelle attività di gestione amministrativa dello staff di SGB ponendoti come interlocutore di riferimento per ogni aspetto relativo al rapporto di lavoro. Nello specifico ti occuperai di: - Predisposizione contratti di assunzione e lettera di proroga, trasformazione, cessazione rapporto di lavoro, - Gestione eventi relativi al rapporto di lavoro: ferie, permessi, malattie, maternità, - Rilevazione e chiusura delle presenze ai fini dell'elaborazione dei cedolini; - Inserimento ed aggiornamento delle anagrafiche (tool Zucchetti); - Attivazione stage e tirocini, su tutto il territorio nazionale ed in sinergia con gli enti locali di competenza (es. Centri per l'impiego); - Monitoraggio delle assunzioni obbligatorie ed interlocuzione con gli enti preposti (Centri per l'Impiego); - Gestione dei ticket restaurant e piani di welfare; - Reporting HR e.. altro ancora!! Sicuramente ci piacerai se: - Hai acquistato almeno 3-4 anni di esperienza in ruolo analogo; - Il CCNL Commercio non ha per te segreti; - Sai utilizzare il gestionale Zucchetti come un vero esperto; - Sei una persona ambiziosa: vuoi crescere ed acquisire expertise nel ruolo; - Ti contraddistingue un'ottima capacità di analisi e di gestione della deadlines, spiccate dote relazionali, determinazione al raggiungimento degli obiettivi; - Sei iscritto al collocamento mirato (L.68/99) I benefits che vogliamo offrirti: - Un interessante variabile al raggiungimento degli obiettivi; - Un piano di welfare ed una copertura assicurativa per te e la tua famiglia; - Birthday off & gift: in occasione del tuo compleanno, oltre a dun vero regalo, abbiamo pensato di donarti un'intera giornata libera dagli impegni lavorativi da dedicare ai festeggiamenti; - Buoni pasto da 7 euro Sede di lavoro: PESCARA E per finire, cosa significa lavorare in SGB Humangest Holding? Il Gruppo SGB Humangest è una realtà dinamica, votata all'innovazione, che crede nel valore delle persone per affermarsi con sempre maggior audacia e professionalità. CRESCITA, PASSIONE e FIDUCIA sono questi i tre pilastri che identificano il DNA del Gruppo SGB, il nostro modo di pensare e di essere. Se ti riconosci in questi valori non ti resta che inviarci la tua candidatura e entrare a far parte del nostro Team!!! SGB Humangest offre ai lavoratori e lavoratrici pari opportunità di impiego ed è orientata verso la diversità e l'inclusione sul luogo di lavoro. Ogni Società del Gruppo ripudia, in qualsiasi fase di accesso all'occupazione e al lavoro, qualunque forma di discriminazione basata su razza, colore, genere, religione, orientamento sessuale, nazionalità, disabilità o altre caratteristiche personali protette, come definite dalle leggi nazionali vietandone la realizzazione al proprio interno Settore: Altro Ruolo: Altro Tipo di occupazione: Lavoro temporaneo a scopo assunzione
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Italia
Gruppo Ferrovie dello Stato Italiane Il Gruppo Ferrovie Dello Stato Italiane ricerca, per la società Italcertifer, n.1 Operaio/a specializzato/a in attività di Testing elettronico e meccanico per limpianto di Osmannoro in provincia di Firenze. Si tratta di una sede produttiva dedicata a prove su materiale rotabile, infrastruttura ferroviaria e componenti ferroviari. Le risorse saranno coinvolte nelle seguenti attività: • Installazione di strumentazione di misura sui veicoli ferroviari e in laboratorio; • Allestimento in laboratorio finalizzato a prove statiche e dinamiche (frenatura, pesatura, sghembo e soupplesse in campo). Requisiti richiesti per la posizione ricercata: • Diploma di scuola secondaria di secondo grado • Residenza o domicilio in Toscana • Esperienza nellallestimento di prove meccaniche • Esperienza nel montaggio di banchi prova oleodinamici Sarà considerato titolo preferenziale: • Esperienza nellallestimento di prove di misurazione su rotabili ferroviari • Esperienza nel montaggio di banchi prova oleodinamici • Abilitazione al carrello elevatore e al carro ponte Completano il profilo efficacia operativa ed accuratezza, capacità di lavorare in gruppo, proattività e la disponibilità ad effettuare, talvolta, turni in orario notturno e trasferte in Italia e allestero. Ambiente di lavoro dinamico, contesto sfidante con possibilità di crescita professionale e rapporti con processi aziendali differenti. Cosa offriamo: - Contratto a tempo indeterminato del CCNL della Mobilità/ Area contrattuale Attività Ferroviarie - Welfare integrativo - Assicurazione sanitaria e tanti altri vantaggi Se hai voglia di fare parte del grande gruppo di Ferrovie dello Stato Italiane e sei in possesso dei requisiti richiesti, candidati entro il giorno 11/04/2025. Ti aspettiamo! Approfondisci nei link di seguito le informazioni utili del Gruppo FS: • Misure di welfare e lassistenza sanitaria integrativa: https://www.fsitaliane.it/content/fsitaliane/it/sostenibilita/persone/welfare-aziendale.html • Codice Etico: https://www.fsitaliane.it/content/fsitaliane/it/il-gruppo-fs/governance/il-codice-etico-.html • Policy Anti-Corruption: https://www.fsitaliane.it/content/fsitaliane/it/il-gruppo-fs/etica-compliance-e-integrita/framework-anti-corruption.html • Gestione delle Segnalazioni del Gruppo FS Italiane: https://www.fsitaliane.it/content/fsitaliane/it/il-gruppo-fs/etica-compliance-e-integrita/gestione-delle-segnalazioni-whistleblowing-.html Sector: Role: Job type: Settore: Trasporti e logistica Ruolo: Controllo e certificazione qualità
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Bolzano (Trentino Alto Adige)
Nel ruolo di Addetto Vendite ti occuperai di tutte le attività operative all’interno del Punto Vendita. Sarai il nostro primo contatto con i clienti, che faranno affidamento su di te per avere informazioni e supporto per i loro acquisti. Se ti piace lavorare a contatto con il pubblico, questa è l’offerta di lavoro giusta per te! Your role L’Addetto Vendite part-time 8 ore è inserito in un ambiente di lavoro giovane e dinamico, all’interno di un’azienda solida e strutturata. Nel Punto Vendita dovrai occuparti di: assistenza al cliente, ordinare i prodotti sugli scaffali, rendere l’esperienza di acquisto più veloce e piacevole per i clienti. L'orario lavorativo part-time è pari ad 8 ore settimanali da svolgersi il sabato o la domenica. Le principali mansioni per questa offerta di lavoro sono: • Collaborazione con il team per la gestione ottimale del Punto Vendita • Rifornimento dei prodotti sui bancali • Preparazione dei nuovi articoli in promozione • Gestione della cassa • Sistemazione e pulizia dei locali. Your profile I requisiti per ricoprire l’offerta di lavoro come Addetto Vendite part-time 8 ore sono: - Da Contratto Collettivo Nazionale di Lavoro: • Età inferiore ai 25 anni • Attualmente studente o impegnato in un'attività a tempo parziale presso altro datore di lavoro - Inoltre completano il profilo: • Diploma di maturità • Spiccato orientamento al cliente • Attitudine al lavoro di squadra • Affidabililtà e flessibilità • Approccio Multitasking. Our offer Cosa prevede l'offerta di lavoro per il ruolo di Addetto Vendite part-time 8 ore? • Un ambiente di lavoro giovane, dinamico e stimolante • Un'azienda solida e strutturata • Tante attività per coinvolgere i collaboratori e fare squadra anche fuori dal lavoro • Un percorso completo che alterna formazione e-learning e “training on the job” • Retribuzione al minuto • Altri benefit previsti dal sistema di welfare Aziendale. Lo scorso anno in Italia abbiamo aperto 40 Punti Vendita e abbiamo assunto 2.000 nuovi collaboratori. E non abbiamo intenzione di fermarci. Il prossimo potresti essere TU!
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Brescia (Lombardia)
Nel ruolo di Operatore di Filiale ti occuperai delle attività operative all’interno del Punto Vendita, di ordinare i prodotti sugli scaffali e assicurare la pulizia all'interno ed all'esterno della filiale. Grazie al lavoro dell'Operatore di Filiale la spesa dei nostri clienti è sicuramente più piacevole. Se ti piace lavorare in team affiatato e dinamico, questa è l’offerta di lavoro che fa per te! Your role Le principali mansioni dell’Operatore di Filiale sono: • Collaborazione con il team per la gestione ottimale del Punto Vendita • Rifornimento dei prodotti sui bancali • Preparazione e gestione dei nuovi articoli in promozione • Pulizia all'interno e all'esterno del Punto Vendita. Your profile I requisiti per ricoprire l’offerta di lavoro come Operatore di Filiale sono: • Orientamento al cliente • Attitudine al lavoro di squadra • Affidabilità e flessibilità • Capacità di multitasking. Our offer Cosa prevede l'offerta di lavoro per Operatore di Filiale? • Contratto di lavoro part-time e organizzazione del lavoro su turni • Un ambiente di lavoro giovane, dinamico e stimolante • Un'azienda solida e strutturata • Tante attività per coinvolgere i collaboratori e fare squadra anche fuori dal lavoro • Un percorso completo che alterna formazione e-learning e “training on the job” • Retribuzione al minuto • Altri benefit previsti dal sistema di welfare Aziendale. Lo scorso anno in Italia abbiamo aperto 40 Punti Vendita e abbiamo assunto 2.000 nuovi collaboratori. E non abbiamo intenzione di fermarci. Il prossimo potresti essere TU!
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Rovigo (Veneto)
Nel ruolo di Apprendista Addetto Vendite avrai la possibilità di conoscere il mondo della Grande Distribuzione Organizzata. Durante il percorso di formazione svolgerai attività differenti e grazie al sostegno dei colleghi potrai conoscere tutti gli aspetti del lavoro all’interno dei nostri Punti Vendita. Se ti appassiona il mondo della GDO e vuoi muovere i primi passi nel settore, questa è l’offerta di lavoro giusta per te! Your role Le principali mansioni per questa offerta di lavoro sono: • Gestione del punto vendita: avrai l'occasione di imparare cosa significa lavorare all’interno di un Punto Vendita. I colleghi più esperti ti affiancheranno per insegnarti a gestire la filiale, conoscere tutti i nostri prodotti, i ruoli e le procedure per poter crescere come Addetto Vendite e avviare la tua carriera nella Grande Distribuzione Organizzata • Assistenza alla clientela: questa offerta di lavoro richiede di prendersi una responsabilità per noi fondamentale: assistere i nostri clienti. Lavorare in Punto Vendita significa anche dare supporto ai clienti che vengono a fare la spesa nelle nostre filiali con cortesia e gentilezza • Operazioni di cassa: in affiancamento ai tuoi colleghi, avrai modo di imparare a gestire le attività della clientela in modo da garantire una rapida gestione del flusso della clientela • Riordino del Punto Vendita: ogni filiale deve risultare ordinata e pulita per garantire ai nostri clienti una piacevole esperienza d'acquisto. Da Apprendista Addetto Vendite, dovrai imparare a esporre la merce prima dell'apertura del Punto Vendita, curare e riordinare i prodotti, verificando la giusta corrispondenza con i prezzi. Le corsie dovranno essere ordinate affinché i clienti possano trovare i loro prodotti preferiti nel punto giusto. Your profile I requisiti per ricoprire l’offerta di lavoro come Apprendista Addetto Vendite sono: • Età compresa tra i 18 e i 29 anni (D.Lgs. 81/2015) • Nessuna esperienza pregressa nella Grande Distribuzione Organizzata (D.Lgs 81/2015) • Diploma di scuola media superiore • Predisposizione ai rapporti interpersonali • Orientamento al cliente • Flessibilità e attitudine al team working. Our offer Cosa prevede l'offerta di lavoro per Apprendista Addetto Vendite? • Inserimento con contratto di apprendistato settore Commercio • Interessanti prospettive di crescita attraverso la formazione e-learning e “training on the job” • Contratto di lavoro part-time e organizzazione del lavoro su turni • Un ambiente di lavoro giovane, dinamico e stimolante • Un'azienda solida e strutturata • Tante attività per coinvolgere i collaboratori e fare squadra anche fuori dal lavoro • Retribuzione al minuto • Altri benefit previsti dal sistema di welfare Aziendale. Lo scorso anno in Italia abbiamo aperto 40 Punti Vendita e abbiamo assunto 2.000 nuovi collaboratori. E non abbiamo intenzione di fermarci. Il prossimo potresti essere TU!
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Italia (Tutte le città)
Space Work seleziona HR MANAGER per azienda metalmeccanica DESCRIZIONE DELL’ATTIVITA’: La persona inserita dovrà presidiare la funzione Hr, occupandosi della gestione, dello sviluppo e della formazione delle risorse umane dell’azienda. Avrà quindi la responsabilità di comprendere i fabbisogni delle diverse funzioni aziendali in termini di recruitment e di percorsi di sviluppo/formazione e si occuperà della gestione dei rapporti con i dipendenti, definendo gli aspetti contrattuali e la politica retributiva e supervisionando la funzione pay roll. Gestirà la contrattazione legata all'assunzione di nuove risorse ed eventuali percorsi di carriera. Gestirà poi la relazione con le rappresentanze sindacali e avrà il compito di implementare le iniziative aziendali legate al Welfare e al well being. REQUISITI RICHIESTI: Laurea o Master ad indirizzo umanistico/ giuridico/economico, preferibilmente con indirizzo in Gestione delle Risorse Umane. È richiesta pregressa esperienza di almeno 10 anni in ruolo analogo nella gestione dei rapporti di lavoro, del contenzioso con i sindacati e nella gestione dei processi di selezione, sviluppo e formazione del personale, meglio se maturata in contesti produttivi. Completano il profilo spiccate capacità organizzative, problem solving, ottime doti relazionali e comunicative e attitudine alla negoziazione. L’AZIENDA OFFRE: Inquadramento e retribuzione commisurati all’esperienza. SEDE DI LAVORO: Provincia di Brescia Referente della selezione: Dott.ssa Francesca Bonari L' offerta di lavoro qui pubblicata si rivolge a candidati di entrambi i sessi ai sensi della legge (D.Lgs. 198/2006)
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Italia (Tutte le città)
Il SEM SPECIALIST avrà le seguenti responsabilità:definizione strategica di progetti di performance marketing (prevalentemente lead generation) per importanti clienti dell'agenzia;definizione di modelli di attribuzione e funnel di conversione;gestione della relazione con i clienti;implementazione, gestione e ottimizzazione di campagne di lead generation focalizzate su PPC;gestione di campange di Social Adv, Remarketing e Display;gestione e formazione di specialist junior.DIGITAL AGENCYSEM SPECIALISTIl candidato ideale è in possesso dei seguenti requisiti:Laurea;Esperienza di almeno 3 anni presso Agenzie, Centri Media, Società di Consulenza, E-commerce o altre realtà a forte vocazione digitale;Esperienza significativa nella gestione di campagne PPC con obiettivi di performance;Ottima conoscenza di Google Ads e Google Analytics;Forte attitudine all'analisi numerica e al ragionamento data-driven;Predisposizione alla formazione e coaching di figure junior.Digital Agency di grande successo, specializzata in Performance Marketing e soluzioni in ambito Innovazione e trasformazione digitale, in costante crescita da diversi anni e celebrata da Forbes tra le società in Italia in più forte crescita nel settore.Il candidato selezionato sarà inserito in una della realtà più interessanti del panorama digitale Italiano. Potrà lavorare a Padova, Milano, Londra, San Francisco o in qualunque altro posto desideri. Fin dal giorno del suo insediamento avrà chiara visione del suo percorso di crescita a medio-lungo termine. Il pacchetto retributivo prevede una componente fissa (RAL) + una componente variabile legata ai risultati. Piani di welfare, benefit e numerose altre forme di compensation fanno parte integrante della cultura aziendale. Salario da 30.000 €/anno a 40.000 €/anno
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