Wholesale manager moda
Elenco delle migliori vendite wholesale manager moda
Roma (Lazio)
Wholesale Manager Italia - Gioielleria Brand di gioielleria e accessori. Il/la candidato/a avrà le seguenti responsabilità: identificare opportunità di business al fine di acquisire nuovi clienti Gestire e supportare gli agenti sul territorio nazionale Monitore le performance degli agenti e delle diverse aree Attuare la politica commerciale definita Gestire i rapporti commerciali con i clienti del canale wholesale Il/la candidato/a ideale ha le seguenti caratteristiche: ha maturato almeno 5 anni di esperienza nel canale wholesale, in aziende specializzate in gioielli e accessori di lusso Ha un'ottima conoscenza della lingua inglese Disponibilità a trasferte. Inserzionista: Michael Page
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
La risorsa sarà responsabile del canale Wholesale (segmento Fragranze) nelle aree assegnate all'interno dell'Unione Europea ed America, gestendo il portafoglio clienti consolidati e sviluppando rapporti con nuovi potenziali clienti, attraverso analisi di mercato e dei competitors e contatto diretto per nuovo sviluppo. Attraverso accurate analisi, dovrà individuare la strategia migliore da adattare ai singoli mercati per incrementare il fatturato.Business Development Manager Fragranze Lusso- Estero Importante realtà operante nel segmento Fragranze ed Accessori Lusso La risorsa dovrà essere in possesso dei seguenti requisitiEsperienza consolidata di almeno 2-3 anni in ambito Wholesale moda lusso Ottima conoscenza del mercato Fashion & Luxury Capacità di gestire in maniera autonoma progetti di sviluppo business Disponibilità a viaggiare a livello mondo Conoscenza fluente dell'Inglese Spirito di iniziativa, doti comunicative, flessibilità, pro-attività e precisione Importante realtà operante nel segmento Accessori e Fragranze Luxury Ottima opportunità di carriera.
Vista prodotto
Chieti (Abruzzo)
Cerco Manager - rappresentante per contatti, commissioni, affari per campionatura profumi pregiati. commissioni internazionali che nazionali in zone: Emirati arabi, Dubay, Russia, U.S.A. Tale Manager deve avere contatti di società start - up, contatti personaggi importanti, soprattutto contatti stilisti internazionali, società alta moda nelle zone sopra indicate. (IMPORTANTE solo stilisti e società moda serie interessate campionatura di prodotti pregiati, che purtroppo molti stilisti noti e società moda sono poco informati in merito ai prodotti raffinati profumi pregiati). Per informazioni inviare msg o chiamare al n. 334.26.91.026 / 3291229103 /. Vi sarà dato e spiegato ulteriori informazioni riguardo commissioni che dovrà intraprendere tale Manager. Contratto da concordare. Grazie. Gaudin. BI
Vista prodotto
Bari (Puglia)
Fmts Lavoro Srl, Agenzia Per il Lavoro (Aut. Min. 07/09/18 Prot. N. 0000100) ricerca per prestigiosa azienda cliente operante nel settore Fashion Retail STORE MANAGER La figura sarà responsabile della gestione del negozio e del suo team di lavoro riportando direttamente alla direzione aziendale. Nello specifico verifica e coordina le attività dei capi reparto, dei team e delle singole risorse del negozio; attua strategie efficaci per il raggiungimento degli obiettivi di vendita; analizza e pianifica gli allestimenti dei punti vendita; controlla la corretta applicazione delle tecniche di visual merchandising; controlla la pianificazione e la gestione degli orari di lavoro dei reparti, le attività di cassa, la merce in magazzino e gli inventari. Requisiti richiesti: • diploma/laurea (ed eventuali percorsi formativi di specializzazione); • esperienza nel settore moda e nella gestione di team di 15-20 persone; • conoscenza delle tecniche di vendita ed esperienza di analisi dei Kpi; • disponibilità a lavorare nel week end e nei festivi; • buona conoscenza della lingua inglese. Completano il profilo ottime doti comunicative e relazionali, leadership e capacità di problem solving. Sede di lavoro Bari Tipologia di impiego Full Time Esperienza: 5 anni nel settore Moda Per Candidarsi L’annuncio è rivolto ad entrambi i sessi ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91 e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03, agli iscritti alle categorie protette ai sensi della legge 68/99. Per candidarsi, inviare curriculum citando nell’oggetto il riferimento STORE MANAGER corredato di foto e lettera di presentazione entro e non oltre il 30/06/2020. I dati saranno gestiti ai sensi del GDPR 679/2016, in materia di “protezione dei dati personali” (Privacy), secondo l’informativa presente sul sito Formamentisweb. Nel cv dovrà essere presente la dicitura “Ho preso visione dell’informativa presente sul sito istituzionale di Formamentis ed acconsento al trattamento dei dati forniti con questo cv per le finalità di Ricerca & Selezione del personale. In mancanza di tale consenso, il curriculum non potrà essere preso in considerazione. Solo i curriculum pervenuti ed in linea con i requisiti richiesti saranno convocati presso le filiali APL di Formamentis per un iter di selezione.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Cosa dovrai fare: analizzare le richieste del cliente da cui ricaverà i dati da inserire all’interno dei sistemi di provisioning per avviare la configurazione dei servizi; organizzare i lavori delle figure specialistiche che configureranno gli apparati in casa cliente; monitorare la fase di consegna affinché la migrazione dei servizi avvenga senza interruzione; indirizzare le escalation per la risoluzione dei problemi tecnici; interfacciarsi con il cliente finale per concordare gli interventi. Competenze necessarie: Conoscenza delle tecnologie necessarie ad attivare i servizi di connettività su rete fissa; Conoscenza dei servizi offerti da TIM Wholesale (Bitstream, NGA, ULL, VULA,..); Capacità di sapersi esprimere in inglese (tecnico). Cosa ti garantiamo Riceverai immediatamente un contratto a tempo indeterminato con noi. Potrai lavorare dove vuoi perché per noi non esistono luoghi predefiniti Avrai ciò di cui hai bisogno per la tua vita da professionista: un portatile veloce che potrai utilizzare anche in privato. E ovviamente unna RAL consona alle dinamiche di mercato e alle tue competenze. Ricordati di specificare l’autorizzazione al trattamento dei dati personali contenuti nel Curriculum Vitae ai sensi del D. Lgs. 196/2003 e all’art. 13 GDPR (Regolamento UE 2016/679) ai fini della ricerca e selezione del personale!
Vista prodotto
Padova (Veneto)
Vitruvio Consulting è stata incaricata di ricercare, per prestigiosa azienda di Padova produttrice di accessori, pelletteria e bigiotteria per i più grandi brands della moda a livello mondiale, la figura di un/a: KEY ACCOUNT MANAGER Nello specifico si richiede al candidato/a di: - sviluppare nuove opportunità di business -mantenere e rafforzare i rapporti commerciali con i Key Clients (maison di moda italiane ed estere) - relazionarsi in modo creativo e propositivo con stilisti, designer, art director - proporre ai clienti nuovi prodotti e soluzioni -gestire trattative complesse in lingua straniera - garantire il corretto passaggio delle informazioni ai reparti interni dell'azienda Il candidato/a ideale possiede i seguenti requisiti: - ottima conoscenza della lingua inglese e francese - esperienza analoga maturata in contesti internazionali - forte passione e interesse per il settore fashion and luxury - eccellenti capacità relazionali e di negoziazione - autonomia individuale e proattività - attitudine al problem solving e resistenza allo stress - disponibilità a trasferte in Italia e all’estero Si offre: - contratto a tempo indeterminato e full time - RAL parametrata all’effettiva esperienza del candidato/a - benefits Si pregano gli interessati di inviare la propria candidatura allegando CV aggiornato e munito di autorizzazione per il trattamento dei dati personali La presente ricerca è rivolta ad entrambi i sessi, si sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03. Per l’attività di ricerca e selezione Vitruvio Consulting opera con il partner Cambiamenti nelle Organizzazioni che dal 1999 è attivo nella ricerca e selezione di quadri, dirigenti ed executive. Tale attività è autorizzata dal Ministero del Lavoro e delle Politiche Sociali all’esercizio dell’attività di Ricerca e Selezione del personale (Autorizzazione TI prot. 39/0007887).
Vista prodotto
Milano (Lombardia)
La FD_Manager Milano seleziona Ragazzi e Ragazze a Milano da lanciare nel mondo della moda, dello spettacolo in ambito di Spot pubblicitari, Shooting, Moda, Casting cinematografici e televisivi. Nello specifico si selezionano ragazzi e ragazze con i seguenti requisiti: â€â€œ dai 18 ai 26 anni di età Vi preghiamo di mandare il curriculum con tutte le informazioni di contatto e almeno UNA FOTO RITRAENTE IL VISO. I curriculum che non soddisfano queste condizioni verranno automaticamente ignorati. Contatti e informazioni: UFFICIO: 02/94752981 cell.3519327288 CELL 3773795324 cell. 3713108985
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Il profilo selezionato per ricoprire il ruolo di STORE MANAGER TEAM LEADER con inglese fluente si occuperà di: Gestione del team Conoscenza, analisi e gestione dei KPI's mensili, trimestrali annuali e supporto nel raggiungimento degli stessi Pianificazione e gestione delle presenze Gestione dello stock Gestione del piano vendita e delle priorità Condivisione di feedback costanti al team per il loro sviluppo Predisposizione al lavoro in team Gestione dello store: apertura, chiusura e manutenzione Organizzazione e monitoraggio formazione on the jobPer importante realtà Fashion Luxury Milano QuadrilateroTeam LeaderLa/o Store Manager sarà l'interfaccia tra i dipartimenti aziendali di supporto al business e lo store. L'esperienza pregressa nel fashion luxury e la conoscenza di una seconda lingua straniera costituiscono un plus. Completano il profilo ottime capacità relazionali e comunicative per un'eccellente gestione della clientela e del team.Importante realtà Fashion Luxury cerca un professionista per ricoprire il ruolo di Store Mananger, Quadrilatero della moda.Ottima opportunità di carriera.Salario da 30 /anno a 40 /anno
Vista prodotto
Venezia (Veneto)
Il nostro Cliente è una nota azienda d'abbigliamento internazionale Top di gamma, per la quale ricerchiamo un/una Outlet Manager / Store Manager. Sarà sua responsabilità la gestione delle performance dello Store, oltre che al raggiungimento dei KPIs di vendita ed il coordinamento del team. Il/La candidato/a avrà le seguenti responsabilità: -gestione del personale -Definizione dei turni di lavoro -Gestione della cassa e dei depositi bancari -Gestione degli ordini e dello stock -Supporto operativo al personale -Redazione della reportistica relativa agli incassi Il/La candidato/a ideale ha i seguenti requisiti: -Esperienza nel ruolo di almeno 5 anni presso realtà strutturate -Innata passione per il settore moda -Dinamicità e flessibilità -Orientamento ai risultati -Problem solving e Leadership Completano il profilo una buona conoscenza della lingua inglese.
Vista prodotto
Bergamo (Lombardia)
Negozio di abbigliamento e accessori donna di alta moda con sede a Bergamo, cerca figura di e-commerce manager e commessa da inserire in negozio. La figura dovrà essere in grado di gestire un e-commerce: - intervenire nella definizione delle politiche di prezzo; - gestione dei pagamenti (incassi, riaccrediti, frodi); - logistica (confezionamento, spedizioni, gestione dei contatti con i vettori); - customer care pre e post acquisto e gestione ordini, resi e cambi; - preferibilmente gestire e mantenere i rapporti con i fornitori in accordo con lo store manager per rifornire le giacenze di magazzino. - caricare nuovi prodotti E' inoltre richiesta la presenza con orario part time in negozio per svolgere attività di vendita. La figura ricercata avrà un contratto con orario full-time, retribuzione competitiva e in linea con la propria esperienza lavorativa. Si richiede la residenza nel comune di Bergamo.
Vista prodotto
Mantova (Lombardia)
CPL & Taylor by Synergos Srl seleziona per conto di una brillante azienda operante nel settore dell'arredamento contract di alto livello un/a PROJECT MANAGER settore arredamento (Rif. ANN22582) RICERCA INSERITA NEL PROGRAMMA CPL PLUS La risorsa che stiamo cercando risponderà al Senior Project Manager e prevede la gestione operativa dei progetti, per assicurarne l'esecuzione nei tempi e nelle modalità previste. I compiti e le responsabilità saranno: - la gestione del cantiere attraverso rilievi accurati e disegni esecutivi; - il coordinamento delle maestranze (impiantistiche ed edili) che operano nei cantieri; - la gestione dei rapporti con i 'local architects' (attraverso mail e meeting in lingua inglese) e in caso di necessità anche con i committenti; - il controllo della qualità e del rispetto delle tempistiche della produzione degli arredi sartoriali, - il coordinamento del proprio team di progettazione esecutiva e il rilascio della relativa documentazione di produzione. Completano il profilo: - buona conoscenza della LINGUA INGLESE parlata e scritta (INDISPENSABILE); - disponibilità a viaggiare per brevi ma frequenti periodi principalmente in Europa, talvolta anche WW; - attitudine al lavoro di squadra e problem solving; - spirito di adattabilità e flessibilità di pensiero; - capacità di costruire relazioni sociali e professionali; - interesse e passione verso il mondo della falegnameria. Per la natura stessa dei progetti di altissima qualità artigianale, l'attenzione al dettaglio e la cura per la precisione sono elementi fondamentali. L'azienda opera nel SETTORE CONTRACT PER BRANDS INTERNAZIONALI DEL LUSSO IN ITALIA E NEL MONDO. Principalmente il settore di riferimento è il RETAIL (negozi e boutiques nelle strade della moda world wide) ma anche il residenziale, seppur in minor misura. Il contesto lavorativo è quello di una 'bottega artigianale' di altissimo livello e un clima improntato al rispetto reciproco e alla massima collaborazione e disponibilità. L'ambiente lavorativo è quello di una storica -quanto stimata e affidabile- stimolante realtà progettuale, produttiva e artigianale in costante crescita. La posizione è un'ottima occasione per i candidati che desiderino entrare in un'Azienda con una forte identità orientata all'eccellenza artigianale. Sede di lavoro: provincia sud di Mantova. CPL & Taylor By Synergos Srl Ricerca e Selezione del Personale - Aut. MLSPS Prot.13/I/0008775 Mantova ' Parma ' Verona - Modena Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Una storica ed affermata azienda della provincia di Trento appartenente ad un importante gruppo multinazionale multisettoriale ed operante nel settore moda/abbigliamento, nell’ambito del proprio programma di potenziamento della struttura direttiva, ci ha incaricato della ricerca e selezione del/della VICE GENERAL MANAGER. La nuova posizione dovrà affiancare l’attuale General Manager in tutte le attività di conduzione aziendale attraverso un preciso programma di progressiva e graduale acquisizione di competenze ed autonomie operative in un tempo che sarà definito in funzione delle potenzialità della nuova risorsa e dei programmi aziendali, orientati allo sviluppo delle attività. Desideriamo entrare in contatto con persone in possesso dei seguenti principali requisiti: - Laurea preferibilmente ad indirizzo economico; - Pluriennale esperienza maturata nella direzione generale di aziende di piccole medie dimensioni o come vice; - Ottima conoscenza dei processi di controllo aziendali; - Ottime capacità relazionali; - Buone doti organizzative; - Leadership; - Orientamento al problem solving; - Buona conoscenza delle principali applicazioni informatiche; - Buona conoscenza della lingua inglese e preferibilmente anche della lingua tedesca; - Preferenziale conoscenza del settore abbigliamento. Si prevede l’inserimento in una solida azienda in costate fase di rinnovamento e sviluppo, in una posizione professionalmente molto interessante. Si consiglia di inserire nel proprio CV eventuali informazioni relative ai corsi di formazione, abilitazioni o iscrizioni a elenchi ministeriali in materia di salute e SICUREZZA sul LAVORO. Candidarsi a seguito della lettura dell'Informativa sul trattamento dei dati personali presente sul nostro sito, come dal GDPR (General Data Protection Regulation) Regolamento UE 2016/679
Vista prodotto
Roma (Lazio)
per importante brad di abbigliamento si ricerca tre ragazzi dai 18 ai 25 anni per la realizzazione del nuovo catalogo moda 2020/2021- Contatti e informazioni: UFFICIO: 02/94752981 cell.3519327288 CELL 3773795324 cell. 3713108985 instragram: fd_manager condizioni di lavoro:ricerchiamo persone normali anche senza esperienza nel settore ma con grande interesse e voglia di partecipare.
Vista prodotto
Milano (Lombardia)
Sede di lavoro: Milano Rif. 4365 NEG10 Il nostro cliente è un marchio di moda italiano specializzato in diverse linee tra cui abbigliamento, scarpe, accessori e collezione di lusso. Attualmente conta oltre 490 negozi monomarca e 5.480 negozi multimarca in 48 paesi, per un totale di 868 dipendenti. Per la sede di Milano ci ha incaricato di selezionare uno STORE MANAGERAppartenente alle Categorie Protette IL PROFILO: desideriamo incontrare giovani diplomati che abbiano maturato almeno 2 anni di esperienza nel ruolo o una significativa esperienza come addetto alle vendite, preferibilmente nel settore moda. Si richiede una buona conoscenza del pacchetto Office. LA PERSONA: vorremmo entrare in contatto con una risorsa intraprendente, con spiccate doti operative ed organizzative, con una forte propensione al contatto personale. L'attenzione al cliente e un buono standing completano il profilo. IL RUOLO: la risorsa, a seguito di un'accurata formazione predisposta dall'Azienda, dovrà assicurare il corretto svolgimento di tutta la gestione operativa dello store di competenza ed il raggiungimento degli obiettivi commerciali e di fatturato. Svolgerà, attività di supervisione delle attività amministrative del punto vendita e si occuperà, altresì, dell'accoglienza e gestione dei clienti del negozio. Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
Vista prodotto
Latina (Lazio)
[14:01, 10/6/2021] +39 324 741 5491: Azienda di Latina che opera nel settore della moda è alla ricerca di un Social Media Manager. La risorsa dovrà sviluppare e definire una social strategy di brand e di prodotti in linea con vision e mission aziendali; analizzare e creare reportistiche di campagne marketing; gestire le inserzioni e post sui principali canali social e realizzare l'output grafici dei prodotti. Requisiti richiesti: - Conoscenza base di advertising sulle principali piattaforme social - Conoscenza nell'utilizzo dei Social Media - Conoscenza dei programmi di Web Marketing, Office e Photoshop - Diploma o laurea in Comunicazione e Marketing È gradita ma non necessaria esperienza nel settore. Le candidature potranno essere inviate, inserendo all'interno dell'oggetto della mail ENEF_MOD_06_21. Il CV dovrà essere compilato obbligatoriamente in formato europeo, http://bit.ly/ENEF_CV, includendo il consenso al trattamento dei dati personali (GDPR). Ogni candidatura inviata in modo difforme non sarà presa in considerazione. Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91 e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei D.lgs 215/03 e 216/03. Soggetto iscritto alla sub-sezione III.1 di Albo informatico con codice intermediario E472S015618
Vista prodotto
-
Successivo →