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Wide stereo uscita xlr interruttore


Elenco delle migliori vendite wide stereo uscita xlr interruttore

JUSTGJS SCHEDA MIXER AUDIO, MIXER AUDIO A 4 CANALI CONSOLE EFFETTI AUX MIXING DJ ALIMENTAZIONE PHANTOM 48V BLUETOOTH USB REC CON USCITA XLR MIXER AUDIO PER STUDIO DI REGISTRAZIONE E GIOCHI
  • [bluetooth multifunzione bluetooth sound scheda, scheda audio scheda audio]: questa scheda audio dal vivo può essere utilizzata per dj, musica da studio musicale, microfono condensatore, karaoke online, podcast, microfono, canto, canzoni k, streaming live, tiktok e streaming youtube , chitarra, facebook, ancora, miscelazione vocale, registratore audio per la casa. sound mixer board è anche un cambia vocale per gamer che gioca online.
  • [4 canali]: console di miscelazione a 4 canali, uscita ausiliaria a 4 canali, uscita xlr, ingresso stereo di loto, 4 canali di ingresso mono, commutatore di alimentazione 48v phantom 3.4 canali supporto 48v, canale di ingresso usb, con 6,5 mm, xlr, prese rca .
  • [48v phantom power]: per la fonte di alimentazione affidabile, la console di miscelazione del suono stage / studio è dotata di un alimentatore phantom 48v. il mixer audio senza senso ha un design ultra-basso con il telaio in plastica elevato e il telaio di plastica squisito. miscelatore sound board perfetto per principianti / professionale.
  • [streaming wireless bluetooth]: hassle e cable free music streaming capacità direttamente alle console; mescolare tutti i tipi di dispositivi come smartphone su questo mixer audio. molto facile da trasmettere in modalità wireless tutti i brani musicali alla scheda di miscelazione da spotify o pandora.
  • [ampia compatibilità]: la macchina del cambio vocale della scheda audio può essere compatibile con pc, computer, tablet, ps4, xbox one, xbox, switch, ios, telefono android, windows e strumento musicale elettronico. perfetto per la trasmissione, il karaoke, la registrazione di musica da studio e altro ancora.
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LEPEUXI MICROFONO ULTRACOMPATTO + ALIMENTATORE PHANTOM 48V CON INGRESSO E USCITA XLR PER LA REGISTRAZIONE DI MUSICA DA STUDIO A MICROFONO A CONDENSATORE
  • ❥Alimentazione phantom + 48V per microfono a condensatore, affidabile e stabile.
  • ❥Con jack di ingresso e uscita XLR bilanciati per il collegamento in linea con il microfono e il mixer.
  • ❥Con interruttore on-off e indicatore LED per un funzionamento facile e sicuro.
  • Dimensioni compatte e guscio metallico completo, portatile e resistente.
  • Nota: l'alimentazione phantom non migliora la qualità del suono del microfono e ne migliora il volume.
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SKYTEC SET DI MICROFONI WIRELESS, MODELLO: STWM722, (2 MICROFONI WIRELESS, 1 RICEVITORE, DI ALTA PORTATA, USCITA XLR E JACK, PER PARLARE E CANTARE, BATTERIA A LUNGA DURATA) 2 MICRÓFONOS DE MANO - MODELO 2
  • Set microfono wireless VHF a 2 canali con due microfoni senza fili di alta qualità – mano | portata 50 metri sende nelle migliori condizioni | tempi di funzionamento per microfono fino a 8 ore grazie alla struttura energieeffizienter
  • Voce e gesangsoptimierte microfoni | interne tecnologia di cancellazione del rumore
  • Connessioni ricevitore: 1 x uscita XLR, 1 x uscita jack da 6,3 mm | frequenze di trasmissione: 200.175 MHz, 201.400 MHz | microfono tipo microfono: dinamico
  • Il sistema Skytec stwm712 è un radiomicrofono VHF estremamente versatile, perfetta per eventi professionali come seminare, formazione, eventi e altre assemblee di vendita.
  • La sua dotazione completa, ad esempio con uscita jack e XLR permettono il Skytec stwm712 set microfono wireless da una connessione rapida e flessibile con tecnologia diversi ambienti. I due microfoni scintille su diverse frequenze, quindi è anche una presentazione attraverso due persone o la partecipazione della folla facilmente realizzabili.
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Italia (Tutte le città)
Marchio: Blackstar Categoria: Amplificatori per chitarra acustica 2 canali Potenza: 2 x 15 W stereo super ampio Dotato di: 2 altoparlanti da 5 pollici Canale Instrument e canale microfono / linea EQ Instrument: Bassi, Alti EQ Mic / Line Channel: Bass, Middle, Treble Instrument Enhance (miglioramento del suono) Effetti Canale dello strumento: 2 Chorus (Vintage e Wide), 2 Reverb (Room e Hall) in Super Wide Stereo Effetti Mic / Line Channel: 2 Reverbs (Room e Hall) in Super Wide Stereo Uscita XLR DI Interruttore di fase Uscita linea / cuffia Line In TRRS streaming USB audio Supporto inclinabile Peso: 6,3 kg
215 €
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Milano (Lombardia)
Dati della scheda tecnica Potenza continua amplificatore: Potenza in uscita IHF: 350Watt IHF Potenza in uscita RMS: 250Watt RMS Impedenza di ingresso: Ingresso: 30kOhm - uscita: 600Ohm Sensibilità ingresso: + 4dB / 1,23V L R ingresso & L R uscita Massimo valore di uscita (picco): 123 dB 1m Alimentazione: 230Volt / 115Volt 50 / 60Hz Connettori: XLR per ingresso L/MONO & R - XLR per uscite L & R Note tecniche: Filtro subsonico: Crossover elettronico 24dB/ott. 125Hz Controlli esterni: Volume - Stereo/Mono - Interruttore di terra.
300 €
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Italia (Tutte le città)
Marchio: Laney Categoria: Pedali Preamp e DI Box Potenza nominale 60 W Due canali indipendenti con controllo tramite pedale, progettati da zero per replicare il suono e la sensazione della serie valvolare Ironheart Canali 1 e 2 ciascuno con guadagno e volume Pre-Boost integrato commutabile a pedale con livello Stack di toni passivi a 3 bande e controllo dei toni Riverbero digitale SECRET-PATH con controllo tramite footswitch Uscita XLR bilanciata LA·IR digitale di alta qualità con emulazione IR, con FRFR selezionabile, CAB A o CAB B e interruttore di ground lift Streaming audio conforme alla classe tramite presa USB C a 48 kHz (streaming gemello di uscita principale emulato e non emulato) L'APP LA·IR consente di caricare IR personalizzati, equalizzazione IR e aggiornamenti firmware Viene fornito con 2 IR personalizzati di Martin, creati da Martin, appositamente per IRONHEART-LOUDPEDAL Midi In e Thru, con connettori Midi full size Loop FX da 6,3 mm (FX Send funge anche da uscita di linea non emulata) Ingresso Aux stereo da 3,5 mm e uscita cuffie stereo da 3,5 mm (con emulazione cabinet) Precaricato con due acquisizioni IR personalizzate dei cabinet Martin Il canale 1 presenta la modalità Clean o Drive (simmetrica o asimmetrica) Il canale 2 presenta le modalità Bright, Flat e Dark Alimentatore dedicato incluso Made in: Regno Unito
375 €
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Torino (Piemonte)
TC Helicon VoiceLive Play NUOVO CON IMBALLO MAI USATO.VENDO. (NON SI ACCETTA RESTITUZIONE) Processore vocale dal vivo Processori di segnale Di JG Harding VoiceLive Play offre una potente elaborazione vocale con un semplice controllo a pedale. TC Helicon VoiceLive Play TC Helicon, specializzato in elaborazione vocale, offre prodotti in una varietà di formati. In precedenza ho esaminato il loro VoiceLive Touch e VoiceLive Rack, che utilizzano entrambi il controllo tattile capacitivo per accedere a una vasta gamma di trattamenti ottimizzati per la voce. Per coloro che non hanno familiarità con l'attuale gamma di TC Helicon, l'obiettivo dell'azienda con questi prodotti è nobile: portare sul palco l'elaborazione vocale simile a uno studio. Mirano a farlo fornendo una serie completa di effetti su misura per la voce all'interno di una singola unità, tra cui compressione adattiva, de-essing ed equalizzazione basate su preset; elaborazione del pitch sotto forma di correzione, raddoppio e hard tuning (pensa Auto-Tune in stile Kanye West); ed effetti convenzionali come riverbero, flanger, delay, chorus, speaker rotanti, distorsione e così via. Lo chassis e il sistema di controllo di VoiceLive Play hanno molto in comune con gli stomp box di TC Helicon, come VoiceLive 2 e 2 Extreme. Queste unità spremono molta potenza in un formato a più pedali, dando al cantante la stessa libertà che cambia l'effetto che i chitarristi saranno abituati. Ospitati in una robusta scocca in metallo, i controlli di VoiceLive Play sono in qualche modo ridotti per quanto riguarda le unità multieffetto, che comprendono solo tre interruttori a pedale, un codificatore rotante continuo e diversi pulsanti di gomma, e il dispositivo è anche un po 'meno intimidatorio. Vestibilità e finitura I controlli a pedale stessi sono abbastanza facili da afferrare. Le frecce rivolte verso l'alto e verso il basso scorrono attraverso i patch (e attivano la semplice funzione di loop quando tenuti insieme), mentre l'interruttore a pedale "Hit" aggiunge un secondo strato di effetti al patch corrente. Tenendo premuto il pulsante "Hit" per un po 'si attiva una modalità "Talk" che lascia il segnale asciutto, consentendo di rivolgersi al pubblico. Poiché questi sono gli unici controlli a pedale, la modifica delle patch sul palco è piuttosto impraticabile. È corretto affermare che Play funziona meglio se si programmano le patch degli effetti prima dell'esecuzione. Sopra i pedali è presente un codificatore continuo che consente di immettere modifiche ai parametri, con frecce rivolte a sinistra e a destra per la navigazione nei menu. I pulsanti Indietro e Store fanno esattamente ciò che ti aspetteresti: tornare indietro di un passaggio del menu e consentire di memorizzare e denominare la patch corrente. Tutti tranne l'encoder sono illuminati in blu o bianco a seconda dello stato dell'unità. Il display principale è affiancato da sei pulsanti di gomma, anch'essi illuminati. Oltre a selezionare i parametri adiacenti nei menu, questi pulsanti hanno ciascuno una funzione discreta. Un LED nella parte superiore sinistra del telaio fornisce un'indicazione del livello di ingresso del microfono cambiando gradualmente da verde a rosso. Il livello è controllato da una rotella sul lato sinistro di VoiceLive Play. Ins e Outs VoiceLive Play offre una connessione USB per la gestione delle patch basata su computer e lo streaming audio. Ospita anche due piccoli microfoni laterali progettati per rilevare la chiave della tua canzone. VoiceLive Play offre una connessione USB per la gestione delle patch basata su computer e lo streaming audio. Ospita anche due piccoli microfoni laterali progettati per rilevare la chiave della tua canzone. TC Helicon VoiceLive Play Gli ingressi e le uscite principali sono come ti aspetteresti: un ingresso per microfono e un'uscita XLR stereo. Oltre a questi, c'è un ingresso USB per il caricamento di nuovo firmware, la gestione delle patch tramite software per computer e lo streaming audio stereo da e verso un computer host. C'è anche un'uscita mini-jack per cuffie, mentre l'ingresso 'Aux' mini-jack consente il collegamento di un lettore MP3 o di un dispositivo simile. Puoi usarlo per cantare su tracce MP3 mentre VoiceLive Play tenta di filtrare la voce principale della traccia. Due microfoni 'Roomsense' interni possono ascoltare gli strumenti circostanti attraverso le fessure sul lato del telaio. Per quanto strano possa sembrare, questi ascoltano la chiave della tua canzone e possono seguire le sue progressioni di accordi per aiutare a garantire armonie accurate. Il successo di questo dipende dalle fonti sonore a cui sei vicino, oltre a quanto sia vicina la loro accordatura ai fondamenti dell'accordo attuale, quindi è un peccato che il solito jack o presa MIDI non sia incluso per il seguito diretto dello strumento. L'opzione è lì per utilizzare il microfono TC Helicon MP75 Modern Performance per controllare l'attivazione di un singolo parametro in VoiceLive Play, come definito nel menu Setup. Ho usato questo microfono durante la revisione del VoiceLive Rack e l'ho trovato un'alternativa utile allo SM58 standard. Stile software Modificare le patch è abbastanza facile una volta che hai la testa intorno al layout dell'unità e se sei abituato ai dispositivi TC Helicon i parametri ti saranno chiari. In caso contrario, non ci vuole troppo tempo per raccogliere la terminologia. Il pulsante 'Genere' ti consente di scorrere le patch per genere musicale: tutti i preset sono basati su una canzone o un artista famosi e sono progettati per rendere la tua voce simile alla voce della canzone. Possono essere un buon punto di partenza per l'ispirazione all'interno di uno stile particolare, ma ho anche trovato utile il genere 'Favorite'. Usando il pulsante 'Preferito', puoi facilmente aggiungere qualsiasi patch corrente a questo elenco, limitando le patch disponibili all'elenco Preferiti. I pulsanti 'Effetti,' Setup 'e' Mix 'consentono di creare la patch corrente usando sette categorie di effetti, nonché parametri come il tasto per l'armonizzazione e il bilanciamento del mix di effetti. Puoi anche assegnare ciascuna delle sette categorie di effetti da attivare quando si preme il pulsante "Hit", ad esempio per un bel potenziamento dell'effetto nel chorus. Il pilastro degli altri membri della serie VoiceLive è la loro armonizzazione intelligente, che utilizza due voci in VoiceLive Play. Non è così tanti come VoiceLive Touch o Rack, ma ti darà un'armonia in tre parti. Dato che il tracciamento dell'armonia melodica dipende così tanto dai microfoni "Roomsense" o dal fatto che la tua canzone rimanga in un unico tasto, ho trovato che le armonie a nota fissa sono le più facili da lavorare. Realisticamente, non verrai ingannato nel pensare che ci siano altre due persone reali che cantano, ma una volta che il suono è in un mix (e sottilmente bilanciato) l'effetto è più convincente. Oltre alla modalità di cantare in MP3 simile al karaoke, c'è la modalità 'Practice', che ha un pulsante dedicato. In realtà è abbastanza divertente, dato che puoi vedere come funziona il rilevamento del tono (e quanto sei distante) usando il display su schermo. Tuttavia, non tendo a cantare fissando i miei piedi, quindi ho bilanciato il pedale su un supporto musicale di fronte a me per provarlo. Certo, nulla batte un po 'di buona passione all'antica in una performance, ma lo strumento di pratica è un aiuto piuttosto utile e può darti un'idea di come potresti dover migliorare, poiché tiene traccia delle tue "note problematiche" e se di solito sei affilato o piatto. È Playtime VoiceLive Play occupa un bel posto nella gamma TC Helicon: offre molte opzioni di elaborazione diverse per il cantante dal vivo, ma è sufficientemente robusto da non sentirti preoccupato di usarlo nella sede media. Rispetto ad alcuni prodotti simili, non sembra affatto fuori posto accanto ai pedali della chitarra, agli amplificatori e ad altri strumenti di questo tipo, e il controllo del pedale funziona bene. Oltre a usare il genere "Preferiti" per taggare rapidamente una playlist, ho trovato la selezione del genere utile solo come punto di partenza. Questa funzione, combinata con la rimozione vocale MP3, era un po 'troppo "karaoke" per me, anche se potrebbero trovare un certo uso con altri utenti meno esperti che stanno cercando di imparare a rendere un suono pop grafico senza alcun problema. Come con la maggior parte dei processori di questo tipo, un uso efficace in una situazione del mondo reale si basa sulla preparazione anticipata delle patch. Sarai in grado di utilizzare il software di VoiceLive Play per mescolare i patch in giro e metterli nell'ordine corretto per un set-list, dopo di che avrai uno o più patch con nome per ogni brano. Usare il controllo Hit per un boost è anche una sensazione perfettamente naturale, come dare un pedale alla distorsione della chitarra per un grande chorus. Se ti piace l'idea di elaborare in unità come VoiceLive Touch e Rack ma non vuoi spendere così tanto, Play è un modo affidabile per acquisire questo tipo di suono per meno soldi. La modalità hard-tune e il suono notevolmente digitale del raddoppio e delle armonie sono particolarmente adatti alla musica urbana, al pop e alla musica elettronica, mentre i cantautori probabilmente troveranno utili gli effetti più sottili e un mix inferiore di armonie, dal momento che l'effetto evidente si trova molto più comodamente nel mix. Nonostante sia più limitato di alcuni altri modelli della gamma in termini di effetti personalizzabili, ho trovato il formato footpedal facile da usare quando si canta effettivamente. Sebbene VoiceLive 2 e il suo compagno Extreme 2 forniscano un controllo sia maggiore sia più diretto sulla modellatura del tono e sugli effetti, Play premia preventivamente un'attenta programmazione e - soprattutto per un cantante perso in una performance - mantiene le cose semplici sul palco.
150 €
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Italia (Tutte le città)
Darkglass Alpha omega 900 Marchio: Darkglass Categoria: Testate per Basso Elettrico 1 canale Potenza: 900 Watt Motore a doppia trazione con controllo mod per una combinazione infinitamente regolabile (senza incrementi o passaggi fissi) di circuiti di azionamento alfa e omega Post DI con compensazione della latenza con simulazione di altoparlanti digitali Uscita cuffie con simulazione altoparlante Tre slot di risposta all'impulso selezionabili tramite l'interruttore di selezione della cabina Compressione VCA regolabile con qualità da studio Controlli: Comp, drive, level, mod, blend, gain, master, volume cuffie Interruttore: ingresso passivo/attivo, distorsione, morso, ringhio, silenziamento, impedenza: 4/2 Ohm, sollevamento GND, selezione cabina Dimensioni (L x P x A): 267 x 254 x 70 mm Peso: 2,9 kg Include interruttore a pedale intelligente Prodotto in Finlandia Ingresso: jack da 6,3 mm Uscita DI: XLR FX send b'&' return: 2 jack da 6,3 mm Ingresso ausiliario: jack stereo da 3,5 mm Uscita cuffie: jack stereo da 6,3 mm Uscita DI pre e post: 2x XLR Ingresso MIDI Ingresso pedale: jack da 6,3 mm Micro USB Codice prodotto: Alpha Omega 90
1.133,90 €
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Italia (Tutte le città)
Marchio: Soundsation Categoria: Casse Attive con Mixer Integrato Diffusore Attivo Bi-Amplificato 1800W di Potenza di Picco Amplificazione: Classe-D (basse frequenze); Classe-AB (alte frequenze) Driver a Compressione da 1.4" Celestion® DSP con 4 Presets (Live, DJ, Speech, Monitor) Ingresso MIC/Line XLR bilanciato con uscita Thru XLR, Ingresso Line Stereo con 2x Jack da ¼", Ingresso stereo con Mini-Jack e RCA, tutti con controlli di livello indipendenti Uscita Link con possibilità di selezione Mono/Stereo LED frontale blu con interruttore On/Off Robusto Cabinet in Polipropilene rinforzato con vernice nera anti-graffio 3 Punti di fissaggio M10 per la sospensione (2 sul top, 1 sul retro) Maniglie: 1 sul top, 2 sui lati Doppio foro per montaggio su palo: standard 36mm, 0° e 7° Risposta in frequenza: 45Hz - 20kHz / -10dB SPL Massimo: 136 dB Trasduttore basse frequenze: Woofer da 15" Trasduttore Alte-Frequenze: Driver a Compressione Celestion® da 1.35" Copertura Angolare: 90° x 90° Amplificatore Basse Frequenze: Classe-D 400W RMS - 1600W Picco Amplificatore Alte Frequenze: Classe-AB 50W RMS - 200W Picco Alimentazione: 100-120VAC/220-240VAC Consumo in potenza (Medio/Picco): 900W / 1800W Fusibile: T6.3AL 250V (100-120V) / T3.15AL250V (220-240V) DSP: 4 preset (Live, DJ, Speech, Monitor) Connessioni di Ingresso: 1x connettore XLR, 2x Jack da ¼", 1x Mini-Jack ?", 1x Pair of RCA Connettori di Uscita: 1x XLR Thru Output (Input 1), 1x XLR Link Output con selezione Mono/Stereo Materiale Cabinet: Polipropolene Griglia: Acciaio/1.2mm 3 Punti di fissaggio M10 per la sospensione (2 sul top, 1 sul retro) Maniglie: 2 sui lati, 1 sul lato superiore Doppio foro per tripode/palo: D36mm standard, 0° e 7° Dimensioni Diffusore (LxPxA): 445 x 376 x 698 mm Dimensione Imballo (LxPxA): 490 x 425 x 745 mm Peso Diffusore: 20.5 kg Peso Imballo: 23.0 kg Codice prodotto: 15ACX
454 €
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Italia (Tutte le città)
Marchio: Soundsation Categoria: Casse Attive Diffusore Attivo Bi-Amplificato 1800W di Potenza di Picco Amplificazione: Classe-D (basse frequenze); Classe-AB (alte frequenze) Driver a Compressione da 1.4" Celestion® DSP con 4 Presets (Live, DJ, Speech, Monitor) Ingresso MIC/Line XLR bilanciato con uscita Thru XLR, Ingresso Line Stereo con 2x Jack da ¼", Ingresso stereo con Mini-Jack e RCA, tutti con controlli di livello indipendenti Uscita Link con possibilità di selezione Mono/Stereo LED frontale blu con interruttore On/Off Robusto Cabinet in Polipropilene rinforzato con vernice nera anti-graffio 3 Punti di fissaggio M10 per la sospensione (2 sul top, 1 sul retro) Maniglie: 1 sul top, 2 sui lati Doppio foro per montaggio su palo: standard 36mm, 0° e 7° Risposta in frequenza: 45Hz - 20kHz / -10dB SPL Massimo: 136 dB Trasduttore basse frequenze: Woofer da 15" Trasduttore Alte-Frequenze: Driver a Compressione Celestion® da 1.35" Copertura Angolare: 90° x 90° Amplificatore Basse Frequenze: Classe-D 400W RMS - 1600W Picco Amplificatore Alte Frequenze: Classe-AB 50W RMS - 200W Picco Alimentazione: 100-120VAC/220-240VAC Consumo in potenza (Medio/Picco): 900W / 1800W Fusibile: T6.3AL 250V (100-120V) / T3.15AL250V (220-240V) DSP: 4 preset (Live, DJ, Speech, Monitor) Connessioni di Ingresso: 1x connettore XLR, 2x Jack da ¼", 1x Mini-Jack ?", 1x Pair of RCA Connettori di Uscita: 1x XLR Thru Output (Input 1), 1x XLR Link Output con selezione Mono/Stereo Materiale Cabinet: Polipropolene Griglia: Acciaio/1.2mm 3 Punti di fissaggio M10 per la sospensione (2 sul top, 1 sul retro) Maniglie: 2 sui lati, 1 sul lato superiore Doppio foro per tripode/palo: D36mm standard, 0° e 7° Dimensioni Diffusore (LxPxA): 445 x 376 x 698 mm Dimensione Imballo (LxPxA): 490 x 425 x 745 mm Peso Diffusore: 20.5 kg Peso Imballo: 23.0 kg Codice prodotto: 15ACX
429 €
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Italia (Tutte le città)
Marchio: Soundsation Categoria: Casse Attive con Mixer Integrato Diffusore Attivo Bi-Amplificato 1600W di Potenza di Picco Amplificazione: Classe-D (basse frequenze); Classe-AB (alte frequenze) Driver a Compressione da 1.4" Celestion® DSP con 4 Presets (Live, DJ, Speech, Monitor) Ingresso MIC/Line XLR bilanciato con uscita Thru XLR, Ingresso Line Stereo con 2x Jack da ¼", Ingresso stereo con Mini-Jack e RCA, tutti con controlli di livello indipendenti Uscita Link con possibilità di selezione Mono/Stereo LED frontale blu con interruttore On/Off Robusto Cabinet in Polipropilene rinforzato con vernice nera anti-graffio 3 Punti di fissaggio M10 per la sospensione (2 sul top, 1 sul retro) Maniglie: 1 sul top, 2 sui lati Doppio foro per montaggio su palo/tripode: standard 36mm, 0° e 7° Risposta in frequenza: 50Hz - 20kHz / -10dB SPL Massimo: 134 dB Trasduttore basse frequenze: Woofer da 12" Trasduttore Alte-Frequenze: Driver a Compressione da 1.4" Celestion® Copertura Angolare: 90° x 90° Amplificatore Basse Frequenze: Classe-D 350W RMS - 1400W Picco Amplificatore Alte Frequenze: Classe-AB 50W RMS - 200W Picco Alimentazione: 100-120VAC/220-240VAC Consumo in potenza (Medio/Picco): 800W / 1600W Fusibile: T6.3AL 250V (100-120V) / T3.15AL250V (220-240V) DSP: 4 preset (Live, DJ, Speech, Monitor) Connessioni di Ingresso: 1x connettore XLR, 2x Jack da 63mm, 1x Mini-Jack, 1x Pair of RCA Connettori di Uscita: 1x XLR Thru Output (Input 1), 1x XLR Link Output con selezione Mono/Stereo Materiale Cabinet: Polipropolene Griglia: Acciaio/1.2mm 3 Punti di fissaggio M10 per la sospensione (2 sul top, 1 sul retro) Maniglie: 2 sui lati, 1 sul lato superiore Doppio foro per tripode/palo: D36mm standard, 0° e 7° Dimensioni Diffusore (LxAxP): 362 x 597 x 347 mm Dimensione Imballo (LxAxP): 405 x 645 x 395 mm Peso Diffusore: 15.5 kg Peso Imballo: 17 kg Codice prodotto: Hyper-pro 12ACX
392,89 €
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Pescara (Abruzzo)
La Motu M2 è un'interfaccia audio USB-C a 2 ingressi/2 uscite, compatibile Mac, Windows e iOS che offre la migliore qualità audio della categoria, la migliore velocità (bassissima latenza) e la migliore misurazione con un LCD a colori. Registra voce, strumenti o altre fonti audio in modo semplice e veloce. L'M2 include i software di produzione MOTU Performer Lite e Ableton Live Lite, oltre 100 strumenti, decine di plug-in e oltre 6 GB di loop e campioni per iniziare subito a fare musica. Ulteriori caratteristiche: due ingressi combo XLR per strumenti mic/line/hi-Z, guadagno preamplificatore individuale e alimentazione phantom 48V, monitoraggio hardware one-touch, supporto per il monitoraggio stereo, uscite bilanciate da 1/4" DC-coupled, uscite RCA sbilanciate (con mirroring), uscita per cuffie con controllo indipendente del volume, MIDI in/out, canali "loopback" del driver per live-streaming e podcasting, e alimentazione bus USB con interruttore di alimentazione (cavo USB incluso). La migliore qualità audio della categoria Equipaggiato con la stessa tecnologia DAC ESS Sabre32 Ultraâ„¢ che si trova nelle interfacce audio dal costo 10 volte più alto, la M2 offre una sorprendente gamma dinamica di 120 dB sulle sue uscite principali. I convertitori ESS pilotano anche l'uscita cuffie,i circuiti di preamplificazione per gli ingressi microfonici raggiungono un rapposto segnale rumore di -129 dBu, per catture voce e strumenti con chiarezza incontaminata. La migliore velocità della classe L'M2 offre la migliore velocità della categoria per il monitoraggio degli ingressi live (microfono, chitarra o tastiera) attraverso il computer, grazie ai driver USB di MOTU, che offrono una latenza di 2,5 ms Round Trip Latency (32 sample buffer a 96 kHz). Il miglior sistema di misurazione della categoria Durante la registrazione e il missaggio, niente è più critico del raggiungimento di livelli ottimali. L'M2 è l'unica interfaccia audio della sua categoria con un LCD a colori 160x120 pixel con indicatori di livello chiari e dettagliati per tutti gli ingressi e le uscite. Godetevi il controllo del volume e il feedback di livello professionale per ottenere il vostro suono giusto. Loopback per lo streaming dal vivo e podcasting Il driver M2 fornisce comodi canali di loopback al computer host, in modo da poter catturare facilmente l'output del computer. Combina l'audio del computer con i microfoni dal vivo e/o gli ingressi per chitarra per trasmettere in tempo reale il mix combinato a Youtube o alla tua piattaforma podcasting preferita. Lo streaming non è mai stato così facile. MOTU Performer Lite Performer Lite fornisce tutto il necessario per registrare, modificare, mixare ed elaborare le proprie tracce musicali in modo semplice e veloce. Collega il microfono, la chitarra e la tastiera MIDI e inizia a tracciare con oltre 100 strumenti, decine di plug-in per effetti, elaborazione FX per chitarra e molto altro ancora. Ableton Live Lite Live 10 Lite è una versione leggera di Ableton Live 10. Viene fornito con tutti i flussi di lavoro, gli strumenti e gli effetti essenziali di Live - tutto il necessario per registrare canzoni, creare in modo pratico con il controller, portare la musica fatta nelle vostre applicazioni e molto altro ancora. Oltre 100 strumenti Performer Lite comprende oltre 100 strumenti, tra cui pianoforti acustici ed elettrici, chitarre, bassi, tamburi, organi, sintetizzatori, strumenti orchestrali, cori, strumenti del mondo e molto altro ancora. Loop e suoni Ottenete oltre 6 GB di loop e sample pack gratuiti dei leader del settore MOTU, Big Fish Audio, Lucidsamples e Loopmasters per aiutarvi a fare musica da subito. Scegli tra decine di stili musicali, quindi trascina e rilascia il tutto nella timeline del tuo progetto per costruire rapidamente la tua traccia. Funzionamento autonomo Con un adattatore di alimentazione USB-C standard, l'M2 può essere utilizzato come preamplificatore autonomo e mixer di base, senza bisogno di un computer host. È sufficiente inserire il pulsante del monitor per ogni ingresso (e l'alimentazione phantom a 48V, se necessario) e regolare il guadagno del preamplificatore secondo necessità. Collega le uscite principali a qualsiasi destinazione di livello di linea, come ad esempio un PA o un patch bay. Una tradizione di eccellenza ingegneristica Decenni di pluripremiata ingegneria di prodotto per canzoni di successo, mega tour, spettacoli in prima serata e film di successo vanno in ogni interfaccia audio MOTU. Caratteristiche principali: Interfaccia audio USB a 2 ingressi e 2 uscite con suono in qualità da studio di registrazione. La migliore qualità audio della classe grazie alla tecnologia DAC ESS Sabre32 Ultraâ„¢ DAC Technology La migliore velocità della classe (latenza ultrabassa) per l'elaborazione del software hos Il miglior sistema di misurazione della categoria per tutti gli ingressi/uscite con LCD a colori 2 ingressi per chitarra mic/line/hi-Z su combo XLR/TRS Guadagno individuale del preamplificatore e alimentazione phantom a 48V per ogni ingresso Monitoraggio hardware (diretto) per ogni ingresso (mono o stereo) 129 dB EIN sugli ingressi microfonici - Misurato 2 uscite TRS da 1/4" TRS bilanciate, accoppiate in c.c. Campo dinamico misurato 120 dB sulle uscite 2x RCA (sbilanciato) uscita analogica (riflessa) 1 uscita cuffie (pilotata da convertitori ESS) con controllo indipendente del volume Ingresso/uscita MIDI Supporto per frequenze di campionamento da 44,1 a 192 kHz Classe audio USB conforme alla classe audio USB per il funzionamento plug-and-play su Mac (nessun driver richiesto) Driver Windows con 2,5 ms Round Trip Latency (32 sample buffer a 96 kHz) Driver Mac (opzionale, per 2,5 ms RTL32/96 kHz e funzione loopback) Compatibile con iOS (compatibile con la classe audio USB) Driver loopback per la cattura dell'uscita host, streaming live e podcasting Alimentato tramite bus USB-C (compatibile con USB tipo A) con interruttore di alimentazione (cavo USB incluso) Costruzione robusta in metallo Software per workstation incluso (MOTU Performer Lite 10 e Ableton Live Lite 10) Oltre 100 strumenti (in Performer Lite) Oltre 6 GB di loop gratuiti inclusi, campioni e one-shot da librerie leader del settore Fessura di sicurezza Kensington Costruito negli USA PRODOTTO NUOVO IMBALLATO RIVENDITORE AUTORIZZATO MOTU GARANZIA ITALIANA TRAMITE SCONTRINO O FATTURA VALIDA 2 ANNI SPEDIZIONE TRACCIABILE
199 €
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Italia
Il pacchetto include il ricevitore digitale wireless da mezzo rack ZRX-HR70, il trasmettitore digitale wireless da cintura ZTX-B02RC e i microfoni lavalier e a cuffia unidirezionali a condensatore electret La versione lavalier/a cuffia del sistema microfonico wireless digitale DWZ offre una trasmissione PCM lineare digitale di alta qualità a 24 bit/48 KHz ed è ottimizzata per applicazioni quali centri congressi, università, scuole, spazi interni comuni, hotel, sale riunioni e teatri di piccole dimensioni. Il sistema include il microfono lavalier digitale wireless unidirezionale a condensatore (electret) ECM-LZ1UBMP e il microfono a cuffia leggera digitale wireless unidirezionale a condensatore (electret) ECM-HZ1UBMP. Utilizzando la banda di frequenza a 2,4 GHz per la trasmissione, DWZ-B70HL può essere utilizzato senza licenza e gratuitamente in quasi tutti i paesi del mondo. Inoltre, il sistema include la tecnologia di codifica AES a 128 bit, che garantisce una trasmissione estremamente sicura. Superba qualità audio digitale grazie alla funzione Intelligent Feedback Reducer (riduttore di eco intelligente) Grazie alla trasmissione PCM lineare digitale a 24 bit, l'utente ottiene un audio di alta qualità con una trasmissione RF affidabile, utilizzando l'esclusiva tecnologia di trasmissione sviluppata da Sony. Inoltre, grazie al supporto di due modalità RF, è possibile condividere le proprie esperienze tramite Wi-Fi. La funzione Intelligent Feedback Reducer (riduttore di eco intelligente) elimina l'eco indesiderato. Attributi Superba qualità audio digitale La trasmissione digitale PCM lineare a 24 bit di alta qualità offre un audio impeccabile e un'ampia gamma di frequenza compresa tra 10 Hz e 22 kHz. Inoltre, questi pacchetti sono progettati per essere utilizzati senza un compander, per cui consentono di ovviare al problema della degradazione delle prestazioni audio tipico dei sistemi wireless analogici tradizionali. Due modalità RF per una trasmissione affidabile La serie DWZ offre due modalità RF selezionabili. Ti basta scegliere quella più adatta alle caratteristiche del tuo ambiente RF da 2,4 GHz: Modalità Wide Band Hopping (salto di frequenza a banda larga) Questa modalità riduce le interferenze verso altre apparecchiature wireless utilizzate nello stesso ambiente, ad esempio il Wi-Fi. Non occorrono conoscenze tecniche avanzate sulle frequenze radio. La modalità Wide Band Hopping supporta anche un'ulteriore correzione dell'errore per garantire una trasmissione ancora più sicura*1. Modalità Narrow Band Hopping (salto di frequenza a banda stretta) Questa modalità aiuta ad evitare le interferenze prodotte da altri dispositivi, ad esempio i telecomandi wireless da 2,4 GHz comunemente utilizzati per il controllo dell'illuminazione. In questo modo è possibile coordinare le frequenze quando si utilizzano più sistemi wireless contemporaneamente*2. *1 Ritardo audio: circa 6 ms *2 Ritardo audio: circa 3 ms Funzione Intelligent Feedback Reducer (riduttore di eco intelligente) La funzione Intelligent Feedback Reducer (riduttore di eco intelligente) di Sony consente di eliminare l'eco indesiderato (fischio prolungato) grazie a un DSP ad alte prestazioni e ad algoritmi esclusivi di Sony progettati per eliminare l'eco prima che raggiunga livelli elevati. Filtri soppressori di banda fino a 1.024 vengono costantemente sintonizzati in tempo reale, eliminando l'eco ed evitando il deterioramento del segnale originale; in questo modo, presentatori, cantanti e pubblico possono ottenere un audio della migliore qualità. È possibile selezionare liberamente le uscite audio a cui si desidera applicare il filtro di riduzione dell'eco: ad esempio, l'audio originale può essere trasmesso al sistema PA principale, mentre l'audio elaborato può essere trasmesso alle casse spia. Trasmissione stabile Le interruzioni nella ricezione (perdita di bit del segnale) possono essere un problema con i sistemi di trasmissione microfonici wireless. Con le soluzioni della serie DWZ, tuttavia, la perdita di segnale viene ridotta al minimo. Grazie all'utilizzo di un sistema di ricezione Diversity, è possibile ottenere una ricezione stabile mediante circuiti di ingresso/ricezione a due antenne, che ricevono i segnali su due percorsi diversi e selezionano automaticamente il segnale RF più forte da riprodurre. Trasmissione sicura ZTX-HR70 offre la tecnologia di codifica AES a 128 bit standard per proteggere i segnali trasmessi ed evitare che vengano intercettati da altri. Utilizzando questa funzione di codifica, gli utenti possono tenere più al sicuro le proprie informazioni riservate. Ampio display LCD a colori Il ricevitore da mezzo rack ZRX-HR70 include un ampio display LCD a colori, che offre indicazioni visive dettagliate sullo stato del canale selezionato, del segnale e dell'equalizzatore digitale a 5 bande, oltre che sul livello dell'audio e sulla durata della batteria del trasmettitore. Configurazione rapida e semplice Grazie alle funzioni Clear Channel Scan (Annulla scansione canale) e Best Channel Selection (Seleziona miglior canale), ZRX-HR70 individua i canali liberi e seleziona automaticamente quelli più adeguati, consentendo una configurazione rapida e semplice del sistema. Semplice funzionamento in modalità cablata/wireless ZRX-HR70 è dotato della funzione Cable Tone Generator (generatore di toni via cavo) per la simulazione di un tono cablato quando si usa la funzionalità wireless. Non occorre regolare le impostazioni dell'equalizzatore sull'amplificatore quando si passa dalla modalità cablata a quella wireless. È sufficiente regolare le impostazioni del menu Cable Tone Generator sul display di ZRX-HR70 per abbinarle al tono cablato desiderato. Equalizzatore a cinque bande Grazie all'equalizzatore digitale a cinque bande del ricevitore ZRX-HR70 a mezzo rack, è possibile regolare liberamente e in tutta semplicità l'audio del microfono portatile. Interfaccia con uscita del sintonizzatore Per eseguire la sintonizzazione è possibile usare l'uscita del sintonizzatore. ZRX-HR70, inoltre, include un selettore per la disattivazione dell'audio del trasmettitore che consente di scegliere i connettori di cui disattivare l'audio. Unità da mezzo rack 1U montabile a rack con antenna rimovibile È possibile eseguire il montaggio di ZRX-HR70 a rack utilizzando il kit per montaggio a rack RMM-HRD1 opzionale. Ampia gamma di interfacce ZRX-HR70 è dotato di una tripla uscita audio parallela: 2 uscite TS Phone da ¼” e 1 uscita bilanciata XLR. Microfoni lavalier e a cuffia Il pacchetto DWZ-B70HL include due tipi di microfoni. ECM-HZ1UBMP è un microfono a cuffia leggero e unidirezionale a condensatore (electret) che garantisce massima comodità anche dopo periodi di utilizzo prolungato. Grazie al suo design con clip, inoltre, può essere indossato sull'orecchio destro o su quello sinistro. ECM-LZ1UBMP è un microfono lavalier unidirezionale a condensatore (electret) ideale per applicazioni audio commerciali quali presentazioni, lezioni e conferenze. Struttura in metallo resistente La struttura di ZTX-B02RC è realizzata in metallo resistente che garantisce la massima affidabilità anche in condizioni operative difficili. Facilità di utilizzo ZTX-B02RC è dotato di un interruttore per disattivare momentaneamente l'audio o per l'applicazione di talkback. Funzionamento a batteria (due batterie AA) e opzione di ricarica senza contatto elettrico ZTX-B02RC è alimentato mediante batterie AA con funzione di ricarica senza contatto elettrico (con il caricabatterie BC-DWZ1 opzionale).
846,90 €
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Varese (Lombardia)
MIXER FOSTEX FD-8 in ottimo stato, con Hard Disk Nuovo. Svendo per cambio mixer. Registratore multitraccia digitale a 8 tracce / Portastudio con 8 ingressi. Caratteristiche: - Registrazione a 8 tracce su qualità CD (44,1 kHz / 16 bit) - Registrazione simultanea a 8 tracce, riproduzione simultanea a 8 tracce. - 24 tracce virtuali per riprese alternative. - rimbalzo senza fine, sovraincisione e ping-pong senza perdita di qualità - su ciascun canale controllo diretto di volume, pan, mandata effetto, equalizzatore a 3 bande (guadagno alto, guadagno medio, spostamento medio e guadagno basso) - 8 fader solidi da 55 mm e un master fader stereo - 8 ingressi 1/4 mic / linea TRS (o jack) - 2 ingressi per microfono XLR con alimentazione phantom commutabile - Ingresso e uscita ADAT (ottico) o tutti e 8 i canali contemporaneamente tramite 1 cavo, per il collegamento ad altri mixer e registratori compatibili ADAT. -2 x Effect invia output entrambi con il proprio ritorno stereo per collegare più dispositivi di effetti esterni. - inserti sui canali 7 e 8 (i canali con ingressi XLR) - Uscite RCA - punch connessione I / O a (ad esempio utilizzando un pedale interruttore a pedale standard) in grado di registrare a mani libere. - Connessione SCSI per unità esterne. - Uscita cuffie (jack stereo da 6,3 mm) - Ingresso e uscita MIDI - Time code e orologio MIDI MIDI - Potente modifica digitale: copia, incolla, sposta, cancella, silenzio - ampio disco rigido incorporato - Dimensioni: 54 x 36 x 10 cm. - In ottime condizioni, vedi foto, tecnicamente testato al 100% e perfettamente in ordine. Se interessati telefonare!
120 €
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Italia (Tutte le città)
Marchio: KORG Categoria: Tastiere, Workstation ed Arranger Qualità costruttiva e Design raffinato Interfaccia utente evoluta ed intuitiva Avanzato sistema di Generazione sonora EDS-XP Smooth Transition: passaggio senza interruzioni tra le risorse Controlli Realtime Styles con sistema di riconoscimento accordi avanzato, Chord Sequence Library Doppio Player XDS con Cross-Fade dalle funzionalità avanzate Visualizzazione Lyrics e Spartito musicale Modifica o creazione di Styles e Songs Song Book Database musicale programmabile Mixer ed effetti Ingressi dedicati per microfono e chitarra con effetti indipendenti Connessioni: MIDI, USB 3.0, HDMI, Audio In/Out, Pedali Formato file Standard Accessori opzionali di qualità. Porta HDMI per collegare un dispositivo video esterno per la lettura dei testi delle canzoni, accordi e altri contenuti multimediali dei file musicali. Ingresso microfonico con connessione Combo/XLR con controllo del Gain e alimentazione Phantom per usare anche microfoni a condensatore Ingresso per chitarra connessione Jack standard, con controllo di Gain Ingresso Linea Stereo mini-jack per il collegamento di una sorgente esterna (Player, tastiera, modulo sonoro, ecc.) 6 uscite Audio: 2 Master L/R (bilanciate con Jack Stereo), 4 uscite linea assegnabili per la gestione indipendente dei suoni su un mixer esterno. 3 Ingressi per i pedali: Damper che supporta il mezzo pedale, interruttore a pedale (funzione assegnabile), pedale a controllo continuo (Espressione, volume, ecc.). Cabinet: Realizzato in alluminio con pannelli laterali in vero legno Sistema operativo: Sistema operativo aggiornabile Generazione Sonora:EDS-XP (Enhanced Definition Synthesis-Expanded) - Filtri Multimodo con risonanza, EQ 3-bande per ogni traccia Polifonia: 160 Voci, 160 Oscillatori Effetti Keyboard Tracks: 3 Effetti INSERT; 3 Effetti Master Style/Song: 10 3 Effetti INSERT; 3 Effetti Master Master EQ e Finalizer per Songs e Styles Final Mastering: Waves | MaxxAudio® Suite Mic Processor Technology by Shift Audio - Mic Setup: Compressore, EQ, Gate - Harmonizer 4 parti, Doubler, Filter, Modulation, Delay, Reverb, AutoPitch Guitar Processor: Rack (Slot con 4 effetti) con Stompbox e amp simulation Mic: Mono con controllo di Gain (guadagno) e Phantom Power (Combo XLR, balanced) Guitar: Mono con controllo di Gain (1/4" jack, sbilanciato) Line 1: Left/Right (1/4" jacks, bilanciati) Line 2: Stereo (1/8" mini-jack, sbilanciato) Line: Main Left/Right, Uscite separate 1/2/3/4 (1/4" jacks, bilanciati) Cuffia (1/4" jack) Uscita Video - Connettore HDMI MIDI: IN, OUT, THRU (DIN) - USB/MIDI, tramite porta USB Device - 16 MIDI Presets definibili dall‘utente USB Type A (Host 3.0, per dispositivi di memoria e controllers): 1 frontale, 2 posteriori Type B (Device 2.0, per personal computers e tablets): 1 posteriore Pa5X-76: 1,233.1 x 374.3 x 126.8 mm / 48.54” x 14.73” x 4.99” 17.4 kg / 38.36 lbs Accessori in dotazione: Cavo di alimentazione, leggio, manuale Quick Guide Colore: Nero Codice prodotto: PA5X-88
4.889 €
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Italia (Tutte le città)
KORG Pa5x-76 Marchio: KORG Categoria: Tastiere, Workstation ed Arranger Qualità costruttiva e Design raffinato Interfaccia utente evoluta ed intuitiva Avanzato sistema di Generazione sonora EDS-XP Smooth Transition: passaggio senza interruzioni tra le risorse Controlli Realtime Styles con sistema di riconoscimento accordi avanzato, Chord Sequence Library Doppio Player XDS con Cross-Fade dalle funzionalità avanzate Visualizzazione Lyrics e Spartito musicale Modifica o creazione di Styles e Songs Song Book Database musicale programmabile Mixer ed effetti Ingressi dedicati per microfono e chitarra con effetti indipendenti Connessioni: MIDI, USB 3.0, HDMI, Audio In/Out, Pedali Formato file Standard Accessori opzionali di qualità. Porta HDMI per collegare un dispositivo video esterno per la lettura dei testi delle canzoni, accordi e altri contenuti multimediali dei file musicali. Ingresso microfonico con connessione Combo/XLR con controllo del Gain e alimentazione Phantom per usare anche microfoni a condensatore Ingresso per chitarra connessione Jack standard, con controllo di Gain Ingresso Linea Stereo mini-jack per il collegamento di una sorgente esterna (Player, tastiera, modulo sonoro, ecc.) 6 uscite Audio: 2 Master L/R (bilanciate con Jack Stereo), 4 uscite linea assegnabili per la gestione indipendente dei suoni su un mixer esterno. 3 Ingressi per i pedali: Damper che supporta il mezzo pedale, interruttore a pedale (funzione assegnabile), pedale a controllo continuo (Espressione, volume, ecc.). Cabinet: Realizzato in alluminio con pannelli laterali in vero legno Sistema operativo: Sistema operativo aggiornabile Generazione Sonora:EDS-XP (Enhanced Definition Synthesis-Expanded) - Filtri Multimodo con risonanza, EQ 3-bande per ogni traccia Polifonia: 160 Voci, 160 Oscillatori Effetti Keyboard Tracks: 3 Effetti INSERT; 3 Effetti Master Style/Song: 10 3 Effetti INSERT; 3 Effetti Master Master EQ e Finalizer per Songs e Styles Final Mastering: Waves | MaxxAudio® Suite Mic Processor Technology by Shift Audio - Mic Setup: Compressore, EQ, Gate - Harmonizer 4 parti, Doubler, Filter, Modulation, Delay, Reverb, AutoPitch Guitar Processor: Rack (Slot con 4 effetti) con Stompbox e amp simulation Mic: Mono con controllo di Gain (guadagno) e Phantom Power (Combo XLR, balanced) Guitar: Mono con controllo di Gain (1/4" jack, sbilanciato) Line 1: Left/Right (1/4" jacks, bilanciati) Line 2: Stereo (1/8" mini-jack, sbilanciato) Line: Main Left/Right, Uscite separate 1/2/3/4 (1/4" jacks, bilanciati) Cuffia (1/4" jack) Uscita Video - Connettore HDMI MIDI: IN, OUT, THRU (DIN) - USB/MIDI, tramite porta USB Device - 16 MIDI Presets definibili dall‘utente USB Type A (Host 3.0, per dispositivi di memoria e controllers): 1 frontale, 2 posteriori Type B (Device 2.0, per personal computers e tablets): 1 posteriore Pa5X-76: 1,233.1 x 374.3 x 126.8 mm / 48.54” x 14.73” x 4.99” 17.4 kg / 38.36 lbs Accessori in dotazione: Cavo di alimentazione, leggio, manuale Quick Guide Colore: Nero Codice prodotto: PA5X-76
3.969 €
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Italia (Tutte le città)
KORG Pa5x-88 Marchio: KORG Categoria: Tastiere, Workstation ed Arranger Qualità costruttiva e Design raffinato Interfaccia utente evoluta ed intuitiva Avanzato sistema di Generazione sonora EDS-XP Smooth Transition: passaggio senza interruzioni tra le risorse Controlli Realtime Styles con sistema di riconoscimento accordi avanzato, Chord Sequence Library Doppio Player XDS con Cross-Fade dalle funzionalità avanzate Visualizzazione Lyrics e Spartito musicale Modifica o creazione di Styles e Songs Song Book Database musicale programmabile Mixer ed effetti Ingressi dedicati per microfono e chitarra con effetti indipendenti Connessioni: MIDI, USB 3.0, HDMI, Audio In/Out, Pedali Formato file Standard Accessori opzionali di qualità. Porta HDMI per collegare un dispositivo video esterno per la lettura dei testi delle canzoni, accordi e altri contenuti multimediali dei file musicali. Ingresso microfonico con connessione Combo/XLR con controllo del Gain e alimentazione Phantom per usare anche microfoni a condensatore Ingresso per chitarra connessione Jack standard, con controllo di Gain Ingresso Linea Stereo mini-jack per il collegamento di una sorgente esterna (Player, tastiera, modulo sonoro, ecc.) 6 uscite Audio: 2 Master L/R (bilanciate con Jack Stereo), 4 uscite linea assegnabili per la gestione indipendente dei suoni su un mixer esterno. 3 Ingressi per i pedali: Damper che supporta il mezzo pedale, interruttore a pedale (funzione assegnabile), pedale a controllo continuo (Espressione, volume, ecc.). Cabinet: Realizzato in alluminio con pannelli laterali in vero legno Sistema operativo: Sistema operativo aggiornabile Generazione Sonora:EDS-XP (Enhanced Definition Synthesis-Expanded) - Filtri Multimodo con risonanza, EQ 3-bande per ogni traccia Polifonia: 160 Voci, 160 Oscillatori Effetti Keyboard Tracks: 3 Effetti INSERT; 3 Effetti Master Style/Song: 10 3 Effetti INSERT; 3 Effetti Master Master EQ e Finalizer per Songs e Styles Final Mastering: Waves | MaxxAudio® Suite Mic Processor Technology by Shift Audio - Mic Setup: Compressore, EQ, Gate - Harmonizer 4 parti, Doubler, Filter, Modulation, Delay, Reverb, AutoPitch Guitar Processor: Rack (Slot con 4 effetti) con Stompbox e amp simulation Mic: Mono con controllo di Gain (guadagno) e Phantom Power (Combo XLR, balanced) Guitar: Mono con controllo di Gain (1/4" jack, sbilanciato) Line 1: Left/Right (1/4" jacks, bilanciati) Line 2: Stereo (1/8" mini-jack, sbilanciato) Line: Main Left/Right, Uscite separate 1/2/3/4 (1/4" jacks, bilanciati) Cuffia (1/4" jack) Uscita Video - Connettore HDMI MIDI: IN, OUT, THRU (DIN) - USB/MIDI, tramite porta USB Device - 16 MIDI Presets definibili dall‘utente USB Type A (Host 3.0, per dispositivi di memoria e controllers): 1 frontale, 2 posteriori Type B (Device 2.0, per personal computers e tablets): 1 posteriore Pa5X-76: 1,233.1 x 374.3 x 126.8 mm / 48.54” x 14.73” x 4.99” 17.4 kg / 38.36 lbs Accessori in dotazione: Cavo di alimentazione, leggio, manuale Quick Guide Colore: Nero Codice prodotto: PA5X-88
4.559 €
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Italia (Tutte le città)
Marchio: Laney Categoria: Testate per Basso Elettrico 2 canali Potenza: 500 W Classe D Controlli: volume FET, interruttore FET/TUBE, Tube Drive, Tube Volume, Bass, Mid Freq Select, Mid Freq Level, Treble b'&' Tilt Interruttore: MIX FET/TUBO Ciclo effetti: Invia / Ritorno 1 Ingresso strumento: jack da 6,35 mm 1 uscita DI: XLR 1 Jack per cuffie: jack da 6,35 mm 1 ingresso Aux: jack stereo da 3,5 mm 1 FX loop send: jack da 6,35 mm 1 FX Loop ritorno: jack da 6,35 mm 1 Uscita sintonizzatore: jack da 6,35 mm 1 Connettore remoto: jack da 6,35 mm 1 Uscita altoparlante: presa combinata Dimensioni (L x P x A): 420 x 220 x 205 mm Peso: 7,1 kg Codice prodotto: DB500H
488,89 €
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