William vivian lo
Elenco delle migliori vendite william vivian lo
WILLIAM GREGOR OROLOGIO DATA STANDARD QUARZO DA DONNA CON CINTURINO IN ACCIAIO INOX BWG30014G-508
- orologio analogico
- William Gregor
- BWG30014G-508
- Analog,Watch,William Gregor,BWG30014G-508,Woman, Blue strap
- Analog,Watch,William Gregor,BWG30014G-508,Woman, Blue strap
Vedi prezzi in Amazon
WILLIAM GREGOR OROLOGIO DATA STANDARD QUARZO DA DONNA CON CINTURINO IN PELLE BWG30042G-102
- orologio analogico
- William Gregor
- BWG30042G-102
- Analog,Watch,William Gregor,BWG30042G-102,Woman, brown strapClair
- Analog,Watch,William Gregor,BWG30042G-102,Woman, brown strapClair
Vedi prezzi in Amazon
WILLIAM GREGOR OROLOGIO DATA STANDARD QUARZO DA DONNA CON CINTURINO IN PELLE BWG30032G-902
- orologio analogico
- William Gregor
- BWG30032G-902
- Analog,Watch,William Gregor,BWG30032G-902,Woman, brown strapClair
- Analog,Watch,William Gregor,BWG30032G-902,Woman, brown strapClair
Vedi prezzi in Amazon
Italia (Tutte le città)
Prezzo: 12 € Inserzionista: Privato Tipo di annuncio: Vendo Annuncio per: Libri Comune: Padova DESCRIZIONE STEVE JOBS. L'UOMO CHE HA INVENTATO IL FUTURO di Jay Elliot, William L. Simon; Copertina rigida editoriale con sovracoperta illustrata: 236 pagine; Editore: Hoepli; Prima edizione edizione 1 marzo 2011; Peso di spedizione: 0,558 g. Collana: Business & technology; Lingua: Italiano ISBN-10: 8820347776 ISBN-13: 978-8820347772 Dalle riunioni con gli sviluppatori ai laboratori di design, dalle prove di forza con il consiglio di amministrazione al mondo fuori dalla Silicon Valley, la storia autentica di un ragazzo prodigio che ha trasformato la tecnologia e il mondo in cui viviamo, il nostro modo di lavorare, divertirci e comunicare. Scritto da persona che lo conosce da oltre trent’anni e con interviste esclusive a molti protagonisti della storia della Apple, non è solo un ritratto di Jobs ma anche un’analisi approfondita del suo approccio al business e alla conduzione aziendale. Dall’Apple II al MacIntosh, la drammatica caduta in disgrazia di Jobs e il suo ritorno al timone della Apple, fino alla Pixar, all’iPod, all’iPhone e all’iPad e molto altro: questo libro ripercorre con esempi concreti i trionfi e le battute d’arresto di Jobs, mostrando al lettore come applicare gli stessi principi alla propria vita e carriera. Una biografia che si concentra sull’analisi dello stile di management del capo della Apple, che ha generato ondate di innovazione capaci di rivoluzionare interi settori economici. È difficile immaginare di compiere azioni ormai quotidiane come ascoltare la musica mentre camminiamo per strada, telefonare, goderci un film animato che affascina gli adulti quanto i bambini, o usare un personal computer, senza il coefficiente di genialità che Steve Jobs ha introdotto in questi ambiti. Una biografia per capire il fenomeno Apple e diventare come Steve. Padova e provincia ritiro a mano (da concordare ) gratis. Le tariffe postali sono: - Raccomandata .........€. 5,10 sicura e tracciabile - Piego libri ordinario .........€. 2,10 non tracciabile quindi poco sicura.
12 €
Vista prodotto
2 foto
Italia (Tutte le città)
STEVE JOBS. L'UOMO CHE HA INVENTATO IL FUTURO di Jay Elliot, William L. Simon; Copertina rigida editoriale con sovracoperta illustrata: 236 pagine; Editore: Hoepli; Prima edizione edizione 1 marzo 2011; Peso di spedizione: 0,558 g. Collana: Business & technology; Lingua: Italiano ISBN-10: 8820347776 ISBN-13: 978-8820347772 Dalle riunioni con gli sviluppatori ai laboratori di design, dalle prove di forza con il consiglio di amministrazione al mondo fuori dalla Silicon Valley, la storia autentica di un ragazzo prodigio che ha trasformato la tecnologia e il mondo in cui viviamo, il nostro modo di lavorare, divertirci e comunicare. Scritto da persona che lo conosce da oltre trent’anni e con interviste esclusive a molti protagonisti della storia della Apple, non è solo un ritratto di Jobs ma anche un’analisi approfondita del suo approccio al business e alla conduzione aziendale. Dall’Apple II al MacIntosh, la drammatica caduta in disgrazia di Jobs e il suo ritorno al timone della Apple, fino alla Pixar, all’iPod, all’iPhone e all’iPad e molto altro: questo libro ripercorre con esempi concreti i trionfi e le battute d’arresto di Jobs, mostrando al lettore come applicare gli stessi principi alla propria vita e carriera. Una biografia che si concentra sull’analisi dello stile di management del capo della Apple, che ha generato ondate di innovazione capaci di rivoluzionare interi settori economici. È difficile immaginare di compiere azioni ormai quotidiane come ascoltare la musica mentre camminiamo per strada, telefonare, goderci un film animato che affascina gli adulti quanto i bambini, o usare un personal computer, senza il coefficiente di genialità che Steve Jobs ha introdotto in questi ambiti. Una biografia per capire il fenomeno Apple e diventare come Steve. Padova e provincia ritiro a mano (da concordare ) gratis. Le tariffe postali sono: - Raccomandata .........€. 5,10 sicura e tracciabile - Piego libri ordinario .........€. 2,10 non tracciabile quindi poco sicura.
12 €
Vista prodotto
2 foto
Italia (Tutte le città)
PRIME EDIZIONI, FANTASY, LIBRI PER RAGAZZI. Giochi stellari di William Sleator; 1°Edizione Mondadori, maggio 1991; Copertina flessibile: 180 pagine; Peso di spedizione: 0,335 gr. Copertina flessibile illustrata a colori; Collana: Superjunior; Traduzione di F. Crisigiovanni Lingua: Italiano ISBN-10: 8804349409 ISBN-13: 978-8804349402 Sapete cosè un gioco di ruolo? E presto detto: ogni giocatore assume lidentità di un personaggio che vive in un mondo fantastico, descritto con molta precisione in un libro delle regole, e poi si immerge in una pericolosa avventura che lo mette in concorrenza con gli altri partecipanti. A Barney, in vacanza al mare, capita di avere dei vicini di casa che vanno pazzi proprio per uno strano gioco di ruolo, e di dividere volentieri il loro passatempo. Ma presto il ragazzo si accorge che i tre sono molto diversi da quello che sembrano, e che il gioco è mortalmente pericoloso... La tensione sale, il mistero si infittisce, e prima di rendersene conto Barney si troverà impegnato in unautentica, terrificante lotta per la vita.
4 €
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Artigli sulla città. Le indagini del Tenente Frank Janek di William Bayer 1°Ed.Hoby & Work, aprile 2005 Prima edizione integrale. Copertina flessibile illustrata a colori con alette; Pagine: 300 Traduzione di Margherita Galetti; Collana: Noir a cura di Daniele Brolli; Peso di spedizione: 0,310gr. ISBN-13: 9788878510494 ISBN-10: 8878510491 Le indagini del tenente Frank Janek.- PRIMA EDIZIONE Hobby & Work - RARA e fuori Catalogo nelle Librerie. Bayer in America è considerato un autore culto, è nato nel 1939 e dopo vari lavori e aver vissuto alcuni anni in Marocco solo a 33 anni ha iniziato l’attività di scrittore, mentre il suo primo thriller lo ha scritto molto più tardi e con il presente titolo ha vinto Edgar Award del 1982 come miglior romanzo dell’anno. Un romanzo angosciante e incredibilmente originale dove appare per la prima volta Frank Janek melanconico tenente della polizia di New York che sarà protagonista anche di altri romanzi (quattro per la precisione). Panoramica del libro: Un falco pellegrino si libra tra gli spazi vertiginosi dei grattacieli di New York; esce improvvisamente dalla luce del sole e si avventa su ragazze indifese, uccidendole senza pietà. Alla sua prima sanguinosa apparizione al Rockfeller Center assiste anche Pamela Barrett, reporter televisiva alla ricerca di se stessa. Da quel momento Pamela, in compagnia del tenente Frank Janek, poliziotto tormentato da mille sensi di colpa per la morte di un collega, si getterà all'inseguimento del rapace assassino e del suo elusivo, enigmatico, ferocissimo proprietario: "il falconiere", un serial killer privo di scrupoli e animato da una feroce sete di vendetta... Nel 1982 "Artigli sulla città" ha vinto il prestigiosissimo Edgar Award per il miglior poliziesco statunitense dell'anno. I Mondo Cartaceo non morirà mai! Scopri il piacere del gustarti un libro, un fumetto o una vecchia rivista. Tutto ciò trovi nella nostra libreria: https://www.comprovendolibri.it/cataloghi/Titty23pd Le tariffe postali sono: - Raccomandata .........€. 5,30 sicura e tracciabile. - Piego libri ordinario .........€. 2,00 non tracciabile quindi poco sicura. È possibile pagare tramite bonifico bancario, ricarica Postepay o PayPal.
7 €
Vista prodotto
5 foto
Roma (Lazio)
Laboratorio finalizzato alla messa in scena di “Molto Rumore per Nulla” di William Shakespeare. Lo spettacolo finale si terrà nella sede del Teatro La Scaletta di Roma Argomenti di studio: analisi del testo, training fisico, riscaldamento vocale, studio e costruzione del personaggio, composizione scenica. Conduce il Laboratorio Patrizia Olgiati Attrice, autrice e regista teatrale. Diplomata nel '99 alla Scuola Internazionale di Teatro di Kuniaki Ida di Milano (docente della Civica Paolo Grassi), ha poi approfondito lo studio della recitazione presso vari maestri e registi. Dal 2004 conduce laboratori di recitazione sia per adulti che per ragazzi. Destinatari Il Workshop è aperto a tutti coloro che abbiano avuto almeno un'esperienza teatrale, sia formativa che esperienziale. Numero di partecipanti: minimo 5, massimo 10 allievi. Informazioni ai partecipanti Agli allievi è richiesta la lettura integrale dell'opera (le scene su cui lavoreremo verranno inviate via mail). Presentarsi con abbigliamento comodo, che permetta qualsiasi tipo di movimento.
50 €
Vista prodotto
Padova (Veneto)
Due volumi di telecomunicazioni in inglese i cui autori sono massimi esperti del settore.Testi perfetti, senza alcun segno o scritta, come appena usciti dalla libreria. 1) "Digital communication techniques" Autori: Marwin K. Simon e Sami M. Hinedi - Jet Propulsion Laboratory; William C. Lindsey - University of Southern California Prentice Hall ISBN 0-13-200610-3 Testo di riferimento per ingegneri, professori e dottorandi per approfondire gli aspetti teorici delle tecniche di comunicazione digitale. Concetti di configurazione e rivelazione di segnali in ambito di architettura di sistema, ingegneria, analisi e simulazione Euro 50.00 (in libreria 100,00) 2) "Telecomunication Systems Engineering" Autori: Marvin K. Simon - Jet Propulsion Laboratory William C. Lindsey - University of Southern California Dover Publications, Inc - New York ISBN 0-486-66838- x Testo classico di livello post laurea e ricerca nel campo delle telecomunicazioni. Guida fondamentale per lo sviluppo di sistemi di comunicazione digitale e per approfondire la teoria della comunicazione statistica e delle sue applicazioni. Euro 15,00 (in libreria euro 40,00)
40 €
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Il Corvo racconta: Le pagine dell'odio di David Bischoff 1°Ed.Sperling & Kupfer, 1999 Collana:Ciclo il corvo racconta volume 3 Genere: Horror Pagine: 312 Peso di spedizione: 0,375gr. Copertina illustrazione di Cliff Nielson; Traduzione di Francesco di Foggia; ISBN: 9788886845489 Tutto quello che fecero fù ucciderlo. Ma la sua storia continua... - Ispirato al fumetto di James O'BARR - PRIMA ed UNICA EDIZIONE - Brossura - Fuori catalogo nelle Librerie. Condizioni eccellenti con minimi segni d’uso e invecchiamento. Pagine pienamente agibili alla lettura senza scritte, sottolineature o strappi. LE PAGINE DELL’ODIO di David Bischoff Il professor William Blessing, collezionista ossessionato dai propri cimeli, ha un chiodo fisso: Edgar Allan Poe, che lo visita persino in sogno. Conosce tutto di lui: i suoi scritti, la sua personalità, le sue debolezze. Come lui, William Blessing è un famoso scrittore di racconti del mistero che attingono alla tradizione gotica e all’occulto. E come Poe, ha dei nemici molto potenti. Uno di loro, che si spaccia per amico, trama nell’ombra contro l’ignaro studioso. 11 gioco è molto pericoloso, e sfugge di mano al suo stesso ideatore che si troverà coinvolto in un piano dalla «Poe-etica» licenza di uccidere. In una Baltimora allucinata, sconvolta da una catena di omicidi, l’unica speranza per Blessing, vittima di un infame agguato, è arrivare per primo al segreto finale di Poe... Ma per farlo dovrà attraversare il cupo regno del Corvo. Allora, e solo allora, aggrappandosi all’odio e alla sua sete di vendetta, con il giustiziere alato al suo fianco, Blessing potrà tornare a tormentare l’umana carogna che gli ha sottratto la moglie e che ha esiliato la stia anima dal mondo dei vivi, precludendogli al contempo la pace. Le tariffe postali sono: - Raccomandata .........€. 5,30 sicura e tracciabile - Piego libri ordinario .........€. 2,00 non tracciabile quindi poco sicura. È possibile pagare tramite bonifico bancario, ricarica postepay o PayPal.
5 €
Vista prodotto
4 foto
Rovigo (Veneto)
CORSO DI RIFLESSOLOGIA PLANTARE A FIRENZE E MILANO I primi cenni sulla Riflessologia Plantare risalgono a circa 5000 anni fa, quando venivano praticate le prime pressioni in alcuni punti del piede. Addirittura Ippocrate insegnò ai propri allievi a praticare questa terapia. Nella nostra epoca moderna, chi ha fondato la Riflessologia è William H. Fitzgerald, un medico americano che, grazie a specifiche digitopressioni sul piede, riuscì a praticare alcuni piccoli interventi chirurgici senza anestesia. I nostri piedi sono uno dei punti dove troviamo riflesso tutto il nostro corpo. Durante il Corso di Riflessologia Plantare daremo un'introduzione teorica su quello che è il vastissimo mondo della riflessologia e inizieremo nella pratica a saper riconoscere e lavorare i punti principali di riflesso, che ci consentiranno di trattare e riequilibrare i principali apparati (respiratorio, digerente, urinario, circolatorio, etc.). Insegneremo le diverse tipologie di manovre che possiamo effettuare e quali sono le indicazioni/controindicazioni di questo tipo di tecnica. Questo massaggio riduce l'ansia e induce al rilassamento, oltre che riattivare le funzioni degli organi riflessi. Nel complesso ripristina l'equilibrio psico-fisico ed emozionale dell'individuo. PROGRAMMA DIDATTICO: Modulo 1: Storia della Riflessologia Plantare. Modulo 2: Concetto di Riflessologia: dall'antichità ai giorni nostri. Modulo 3: Anatomia del piede. Modulo 4: Apparati e punti riflessogeni. Modulo 5: Tecnica. Modulo 6: Fisiognomica del piede. Modulo 7: Procedimento da eseguire in un trattamento di riflessologia. Modulo 8: Controindicazioni. Modulo 9: La digitopressione. Modulo 10: Manovre principali di Riflessologia. Modulo 11: Lettura del piede: osservazione e lettura psico-emotiva e psico-somatica. Modulo 12: Emozioni, organi e piede. Modulo 13: Sequenza di lavoro. Modulo 14: Trattamento dello squilibrio psico-fisico. Quotazione: € 450,00 iva inclusa (€ 150,00 di acconto, € 300,00 all'inizio del Corso). Possibilità di sconto per coloro che acquistano più Corsi o per gli studenti acquisiti. La Scuola rimane disponibile successivamente al Corso di Riflessologia Plantare, per assistere lo studente gratuitamente in relazione alla formazione svolta. Viene offerta allo studente anche la possibilità di tornare a ri-frequentare il Corso, senza spese aggiuntive, in base alle successive date calendarizzate. Contattando l'Accademia di Massaggio Olistico Oligenesi, potrete avere informazioni specifiche su programma e date di svolgimento nelle varie città. Il Corso di Riflessologia Plantare fa parte del Percorso di Operatore del Massaggio Olistico II Livello (80 ore) riconosciuto dalla CSEN, Ente di Promozione Sportiva riconosciuto dal CONI. Al completamento del percorso formativo lo studente, previo tesseramento, può ottenere il prestigioso Diploma Nazionale certificato dallo CSEN (Centro Sportivo Educativo Nazionale), nel Settore e Qualifica di appartenenza. Insieme al Diploma viene rilasciato il Patentino CSEN che include i dati dello studente, la sua foto e i vari Diplomi conseguiti. Lo studente viene infine iscritto all'Albo Nazionale CSEN nell'ambito specifico. Lo studente può decidere di frequentare solo il Corso di Riflessologia Plantare oppure proseguire completando il resto della formazione prevista per il Percorso formativo. Per maggiori info: Tel. 0577/1912470 Cell. 327/8215429 Fax: 0577/1959659 SMS: SMS al 327/8215429 con testo 'info'
Vista prodotto
Bologna (Emilia Romagna)
LABORATORIO DI TEATRO CREATIVO "L'INCONTRO" condotto da Giuseppina Morara Con il Patrocinio del Quartiere PortoSaragozza Rivolto a chiunque desideri sperimentare il proprio potenziale creativo-espressivo in ambito teatrale 'La Bellezza nasce quando smettiamo di avere paura degli altri, cioè di noi stessi' J. Grotowski Periodo: 26 OTTOBRE 2016 - 18 GENNAIO 2017 TUTTI I MERCOLEDI' dalle 20:30 alle 22:30 (saranno valutate anche le domande di partecipazione giunte dopo i primi incontri) Presso il CENTRO SOCIOCULTURALE "TOLMINO" Via Podgora 41 (ingresso auto da Via Tolmino 9 ) PRESENTAZIONI E PROVE GRATUITE (prenotazione obbligatoria) LUNEDI' 17 OTTOBRE 2016 ore 20:15 Presso CENTRO SOCIOCULTURALE "BARACCANO" - Via S. Stefano 119/2 (ingresso auto da V.le Gozzadini ½) MERCOLEDI' 19 OTTOBRE 2016 ore 20:00 Presso CENTRO SOCIOCULTURALE "TOLMINO" - Via Podgora 41 (ingresso auto da Via Tolmino 9 ) (Indossare abbigliamento comodo e scarpe non scivolose) 'Teatro in Gioco': esplorare, sperimentare, confrontarsi L'esperienza dell'Incontro attraverso l'azione scenica: un grande strumento per 'allenarsi' all'incontro con sé, con l'altro, con lo spazio circostante attraverso i colori, i suoni, i profumi, le maschere, le immagini, il gioco, le improvvisazioni in un ambiente dove il giudizio è sospeso. Un CALEIDOSCOPIO DI GIOCHI ED ESERCIZI mirati a: ° migliorare l'ascolto di noi stessi e degli altri; ° migliorare la capacità creativa di fronte ad ostacoli, difficoltà e paure; ° far crescere la fiducia in sé; ° creare elasticità ed apertura al nuovo, all'inaspettato; ° scoprire nuove forme di comunicazione; ° migliorare le capacità relazionali ° sviluppare la nostra sensibilità, immaginazione e creatività; ° trovare autenticità nell'incontro con se stessi e con l'altro; ° migliorare la capacità di lavorare collettivamente; ° conoscere e gestire al meglio le proprie capacità espressive e comunicative. SERATA FINALE APERTA AL PUBBLICO (previo accordo coi partecipanti) Info ed iscrizioni: 3316348205 e-mail: teatrocreativo1@libero.it Siamo presenti su Facebook: Associazione Culturale Teatro Creativo - Giuseppina Morara e su flashgiovani.it/teatro/corsiGiuseppina Morara Giuseppina Morara Attrice, Insegnate di recitazione, Regista e Pedagoga Teatrale, Cantante, Conduttrice di gruppi coi Metodi d’Azione e Consulente in Public Speaking e Tecniche di Comunicazione. E’ l’unica attrice italiana ad aver lavorato in uno spettacolo del M° Vasiliev (sia in Italia che a Mosca) ad essersi poi diplomata Regista Pedagoga al Master Triennale Internazionale di Alta Formazione dei Formatori Teatrali “Pedagogia della scena” diretto dal M° Anatolij Vasil’ev (UBU 2012 Premio Speciale al Maestro), vantando un’esperienza di 25 anni. Attrice diplomata con lode alla Scuola di Teatro di Bologna, si è formata inoltre con Yuri Alshitz, Greta Seacat (Actors’studio di N.Y.), Orazio Costa, Pierre Byland, Nicolaj Karpov (Accademia Lunacharsky - Gitis Mosca).Ha vinto il premio Montegrotto alla Vocazione (ora Premio Hystrio). Come attrice di teatro ha lavorato a Mosca con Anatolij Vasil’ev agli spettacoli “Ciascuno a suo modo” di Luigi Pirandello, “Fiorenza” di Thomas Mann e “Dialoghi” di Platone, ed in Italia, tra gli altri, con Vittorio Franceschi, Ottavia Piccolo, Sandro Sequi, Lorenzo Salveti, Remondi&Caporossi, Pino Micol. Al cinema ha lavorato tra gli altri con Fulvio Wetzl (SOLE IN CASA) 2° Cortometraggio Assoluto al Medicino Corto Festival Internazionale del Cinema 9° Edizone 2014 , Davide Labanti-Margherita Ferri-Renato Giugliano (STATUS SERIE WEB) Status Official selection al San Francisco Web Fest: Best Directing, Best Acting , Best Cinematography, Best Production Design ed altri numerosi premi; William Molducci; Giorgia Muzzioli. Diplomata come conduttrice di gruppi coi metodi d’azione si forma, inoltre, con il Dottor Mario Buchbinder (Istituto delle Maschere di Buenos Aires) e vanta tra le altre collaborazioni con la società di formazione Metodi S.r.l. di Milano e con il Dottor Andrea Cocchi al ciclo di incontri di psicodramma pubblico “La Mente sul palcoscenico”. Collabora con la Dottoressa Paola Fava alle conferenze spettacolo “Cibo e Mente” e “Omeopatia a teatro”. Studia voce con Iva Formigoni (Piccolo Teatro di Milano) e canto con Martina Grosse Burlage (Jazz, Pop); G. Jurova (Solista e Coro - Teatro Scuola d’Arte Drammatica di Mosca); Ada Contavalli (Lirico); Igor Olivier Ezendam (Canto Armonico; Curarsi con il suono).
Vista prodotto
Bologna (Emilia Romagna)
L’Associazione Culturale Teatro Creativo presenta il CORSO "PUBLIC SPEAKING & OLTRE - COMUNICARE: VOCE-CORPO-MENTE" Condotto dalla Dott.ssa Giuseppina Morara Rivolto a coloro che desiderano migliorare la propria comunicazione per ragioni professionali e personali, attraverso la metodologia teatrale. Il corso ha ricevuto il Patrocinio del Quartiere PortoSaragozza Periodo: I MARTEDI’ dal 8 NOVEMBRE 2016 al 17 GENNAIO 2017 dalle ore 20:00 alle 22:30 presso il CENTRO SOCIOCULTURALE “TOLMINO”, Via Podgora 41 (ingresso auto da Via Tolmino 9) PRESENTAZIONE E PROVA GRATUITA MARTEDÌ 25 OTTOBRE 2016 ALLE ORE 20:00 (NECESSARIA PRENOTAZIONE) presso il CENTRO SOCIOCULTURALE “TOLMINO”, Via Podgora 41 (ingresso auto da Via Tolmino 9) Info ed iscrizioni: 3316348205 e-mail: teatrocreativo1@libero.it Siamo presenti su Facebook: Associazione Culturale Teatro Creativo - Giuseppina Morara e su flashgiovani.it/teatro/corsi Saper comunicare in modo efficace è importante, necessario ed essenziale. Chi lavora a contatto con il pubblico (Insegnanti, Avvocati, Venditori, Manager....) troverà in questa serie di incontri pratici una valida risposta ai numerosi problemi con i quali quotidianamente si imbatte. Una comunicazione efficace richiede libertà e naturalezza in chi comunica, richiede cioè una Voce libera, un Corpo rilassato e l’organizzazione della parte verbale – Parola - che risvegli interesse e coinvolgimento in chi ascolta. Saper PARLARE IN PUBBLICO presuppone un'integrazione di mente, corpo ed emotività da cui partire ed a cui saper tornare durante la costruzione della relazione comunicativa con l'Altro/i. Il processo di elaborazione necessita di un "graduale " (versus "intensivo") percorso di affiancamento ed applicazione di quanto appreso durante gli incontri. Gli incontri si prefiggono lo scopo di migliorare la propria capacità comunicativa e di trovare un proprio stile personale attraverso: •Lavoro sulla Voce (Corpo libero, Voce libera: respiro, movimento e rilassamento; potenziamento e ricerca della propria voce); •Consapevolezza del Linguaggio Non Verbale (Prossemica, Postura, Gestualità); •Parte Verbale - Parola - della propria comunicazione: organizzazione efficace del discorso; •Esercizi di simulazione di situazioni specifiche proposte dai partecipanti. •Utilizzo mezzo audio-visivo per permettere riscontro e verifica dei propri miglioramenti. Dott.ssa Giuseppina Morara. Attrice, Insegnate di recitazione, Regista e Pedagoga Teatrale, Cantante, Conduttrice di gruppi coi Metodi d’Azione e Consulente in Public Speaking e Tecniche di Comunicazione. E’ l’unica attrice italiana ad aver lavorato in uno spettacolo del M° Vasiliev (sia in Italia che a Mosca) ad essersi poi diplomata Regista Pedagoga al Master Triennale Internazionale di Alta Formazione dei Formatori Teatrali “Pedagogia della scena” diretto dal M° Anatolij Vasil’ev (UBU 2012 Premio Speciale al Maestro), vantando un’esperienza di 25 anni. Attrice diplomata con lode alla Scuola di Teatro di Bologna, si è formata inoltre con Yuri Alshitz, Greta Seacat (Actors’studio di N.Y.), Orazio Costa, Pierre Byland, Nicolaj Karpov (Accademia Lunacharsky - Gitis Mosca).Ha vinto il premio Montegrotto alla Vocazione (ora Premio Hystrio). Come attrice di teatro ha lavorato a Mosca con Anatolij Vasil’ev agli spettacoli “Ciascuno a suo modo” di Luigi Pirandello, “Fiorenza” di Thomas Mann e “Dialoghi” di Platone, ed in Italia, tra gli altri, con Vittorio Franceschi, Ottavia Piccolo, Sandro Sequi, Lorenzo Salveti, Remondi&Caporossi, Pino Micol. Al cinema ha lavorato tra gli altri con Fulvio Wetzl (SOLE IN CASA) 2° Cortometraggio Assoluto al Medicino Corto Festival Internazionale del Cinema 9° Edizone 2014 , Davide Labanti-Margherita Ferri-Renato Giugliano (STATUS SERIE WEB) Status Official selection al San Francisco Web Fest: Best Directing, Best Acting , Best Cinematography, Best Production Design ed altri numerosi premi; William Molducci; Giorgia Muzzioli. Diplomata come conduttrice di gruppi coi metodi d’azione si forma, inoltre, con il Dottor Mario Buchbinder (Istituto delle Maschere di Buenos Aires) e vanta tra le altre collaborazioni con la società di formazione Metodi S.r.l. di Milano e con il Dottor Andrea Cocchi al ciclo di incontri di psicodramma pubblico “La Mente sul palcoscenico”. Collabora con la Dottoressa Paola Fava alle conferenze spettacolo “Cibo e Mente” e “Omeopatia a teatro”. Studia voce con Iva Formigoni (Piccolo Teatro di Milano) e canto con Martina Grosse Burlage (Jazz, Pop); G. Jurova (Solista e Coro - Teatro Scuola d’Arte Drammatica di Mosca); Ada Contavalli (Lirico); Igor Olivier Ezendam (Canto Armonico)
Vista prodotto
Italia
L'Associazione Culturale Teatro Creativo invita alla PRESENTAZIONE E PROVA GRATUITA DEL CORSO "PUBLIC SPEAKING & OLTRE - COMUNICARE: VOCE-CORPO-MENTE" condotto da Giuseppina Morara Rivolto a coloro che desiderano migliorare la propria comunicazione per ragioni professionali e personali, attraverso la metodologia teatrale. Il corso ha ricevuto il Patrocinio del Quartiere PortoSaragozza MARTEDÌ 25 OTTOBRE 2016 ALLE ORE 20:00 (NECESSARIA PRENOTAZIONE) presso il CENTRO SOCIOCULTURALE "TOLMINO", Via Podgora 41 (ingresso auto da Via Tolmino 9 ) GLI INCONTRI sono I MARTEDI' dal 8 NOVEMBRE 2016 al 17 GENNAIO 2017 dalle ore 20:00 alle 22:30 (9 incontri) presso il CENTRO SOCIOCULTURALE "TOLMINO", Via Podgora 41 (ingresso auto da Via Tolmino 9 ) Saper comunicare in modo efficace è importante, necessario ed essenziale. Chi lavora a contatto con il pubblico (Insegnanti, Avvocati, Venditori, Manager....) troverà in questa serie di incontri pratici una valida risposta ai numerosi problemi con i quali quotidianamente si imbatte. Una comunicazione efficace richiede libertà e naturalezza in chi comunica, richiede cioè una Voce libera, un Corpo rilassato e l'organizzazione della parte verbale – Parola - che risvegli interesse e coinvolgimento in chi ascolta. Saper PARLARE IN PUBBLICO presuppone un'integrazione di mente, corpo ed emotività da cui partire ed a cui saper tornare durante la costruzione della relazione comunicativa con l'Altro/i. Il processo di elaborazione necessita di un "graduale " (versus "intensivo") percorso di affiancamento ed applicazione di quanto appreso durante gli incontri. Gli incontri si prefiggono lo scopo di migliorare la propria capacità comunicativa e di trovare un proprio stile personale attraverso: •Lavoro sulla Voce (Corpo libero, Voce libera: respiro, movimento e rilassamento; potenziamento e ricerca della propria voce); •Consapevolezza del Linguaggio Non Verbale (Prossemica, Postura, Gestualità); •Parte Verbale - Parola - della propria comunicazione: organizzazione efficace del discorso; •Esercizi di simulazione di situazioni specifiche proposte dai partecipanti. •Utilizzo mezzo audio-visivo per permettere riscontro e verifica dei propri miglioramenti. Info ed iscrizioni: 3316348205 Siamo presenti su Facebook: Associazione Culturale Teatro Creativo - Giuseppina Morara e su flashgiovani.it/teatro/corsiGiuseppina Morara Dott.ssa Giuseppina Morara Attrice, Insegnate di recitazione, Regista e Pedagoga Teatrale, Cantante, Conduttrice di gruppi coi Metodi d’Azione e Consulente in Public Speaking e Tecniche di Comunicazione. E’ l’unica attrice italiana ad aver lavorato in uno spettacolo del M° Vasiliev (sia in Italia che a Mosca) ad essersi poi diplomata Regista Pedagoga al Master Triennale Internazionale di Alta Formazione dei Formatori Teatrali “Pedagogia della scena” diretto dal M° Anatolij Vasil’ev (UBU 2012 Premio Speciale al Maestro), vantando un’esperienza di 25 anni. Attrice diplomata con lode alla Scuola di Teatro di Bologna, si è formata inoltre con Yuri Alshitz, Greta Seacat (Actors’studio di N.Y.), Orazio Costa, Pierre Byland, Nicolaj Karpov (Accademia Lunacharsky - Gitis Mosca).Ha vinto il premio Montegrotto alla Vocazione (ora Premio Hystrio). Come attrice di teatro ha lavorato a Mosca con Anatolij Vasil’ev agli spettacoli “Ciascuno a suo modo” di Luigi Pirandello, “Fiorenza” di Thomas Mann e “Dialoghi” di Platone, ed in Italia, tra gli altri, con Vittorio Franceschi, Ottavia Piccolo, Sandro Sequi, Lorenzo Salveti, Remondi&Caporossi, Pino Micol. Al cinema ha lavorato tra gli altri con Fulvio Wetzl (SOLE IN CASA) 2° Cortometraggio Assoluto al Medicino Corto Festival Internazionale del Cinema 9° Edizone 2014 , Davide Labanti-Margherita Ferri-Renato Giugliano (STATUS SERIE WEB) Status Official selection al San Francisco Web Fest: Best Directing, Best Acting , Best Cinematography, Best Production Design ed altri numerosi premi; William Molducci; Giorgia Muzzioli. Diplomata come conduttrice di gruppi coi metodi d’azione si forma, inoltre, con il Dottor Mario Buchbinder (Istituto delle Maschere di Buenos Aires) e vanta tra le altre collaborazioni con la società di formazione Metodi S.r.l. di Milano e con il Dottor Andrea Cocchi al ciclo di incontri di psicodramma pubblico “La Mente sul palcoscenico”. Collabora con la Dottoressa Paola Fava alle conferenze spettacolo “Cibo e Mente” e “Omeopatia a teatro”. Studia voce con Iva Formigoni (Piccolo Teatro di Milano) e canto con Martina Grosse Burlage (Jazz, Pop); G. Jurova (Solista e Coro - Teatro Scuola d’Arte Drammatica di Mosca); Ada Contavalli (Lirico); Igor Olivier Ezendam (Canto Armonico; Curarsi con il suono). L'Associazione Culturale Teatro Creativo presenta il
Vista prodotto
Roma (Lazio)
Laureanda presso il Saint Louis College Of Music 2 livello conseguito EVT (tecnica vocale VoiceCraft) Già docente presso la William School music, Accademia Clivis e Associazione culturale Cento per uno. Pluriennale esperienza live e in studio Impartisce lezione di canto o/e armonia e solfeggio a grandi e piccini (6-99 anni) zona Centocelle. Canto pop e jazz, tecnica vocale, riscaldamento (tecnica VMS) repertorio, e/o armonia e solfeggio! PER INFO CHIAMARE o SCRIVERE al 3398985985 Il costo è di 20 euro all'ora (per le lezioni di canto) 15 euro all'ora per le lezioni di armonia/solfeggio (Su richiesta svolgo lezioni a domicilio, prezzo da concordare; o via Skype a Euro 15/h) Prima lezione sconto del 25% sul prezzo di partenza PER LO SCONTO MOSTRARE SCREEN DI QUEST'ANNUNCIO! SCONTO SOLO PER CHI SI ISCRIVE ENTRO IL 31 OTTOBRE: - Pacchetto super scontato 12 Lezioni (circa 3 mesi di corso) a Euro 200 anziché 240. - Pacchetto prova 4 Lezioni ad Euro 70 anziché 80 - Pacchetto base 8 lezioni Euro 140 anziché 160. SOLO ENTRO IL 31 OTTOBRE!
Vista prodotto
Treviso (Veneto)
Letteratura americana Il Grande Romanzo Americano, parte I 7 incontri / 14 ore Insegnante Alessandra Andolfo C’è una magnifica ossessione che attraversa la letteratura statunitense, degli ultimi centocinquant’anni: quella del Grande Romanzo Americano. A partire dalla storica definizione dello scrittore John William De Forest del 1868, fino ai giorni nostri, critici e scrittori hanno cercato a più riprese di afferrare questa chimera. Un romanzo che contenesse “il ritratto delle emozioni e dei comportamenti ordinari dell’esistenza americana”, capace di cogliere e comunicare lo spirito dell’american life. L’infinito dibattito su cosa sia, cosa dovrebbe essere, se esista il Grande Romanzo Americano, imperversa ancora oggi. Da Moby Dick di Melville (1851) a Il simpatizzante di V.T. Nguyen (2016), il corso si propone di offrire un viaggio letterario - arricchito da frammenti di film tratti da alcune delle opere presentate - attraverso i molti volti dell’America, visti da alcuni dei suoi più rappresentativi autori. Concepito in due parti, il corso si articola in una prima parte a febbraio 2020, che presenta il Grande Romanzo Americano dalla metà dell’Ottocento agli anni ’70 del Novecento; e un secondo ciclo a ottobre 2020, che prenderà in esame le opere più significative ascrivibili alla definizione di Grande Romanzo Americano, dagli anni Ottanta del Novecento fino alle più recenti prove del XXI secolo. 1 I classici indiscussi (o quasi). Nel solco dell’acceso dibattito sul Grande Romanzo Americano, un gruppo di romanzi incontra, se non unanime, un largo consenso. Grandi classici, che rientrano nel canone della letteratura americana: H. Melville, Moby Dick (1851); H. Beecher Stowe, La capanna dello zio Tom (1852); M. Twain, Le avventure di Huckelberry Finn (1885). 2 Il Grande Romanzo Americano e la Lost Generation: F. Scott Fitzgerald, Il Grande Gatsby (1925); H. Hemingway, Fiesta (1926); Addio alle armi (1929); W. Faulkner, Luce d’Agosto (
Vista prodotto
Roma (Lazio)
Intraprende lo studio della batteria nel 2011 con Alessandro Napolitano (Locomotive jazz quartett, Paolo Fresu, Eddy Palermo, Fabio Zeppetella, Franco Cerri, Maurizio Giammarco, Roberto Ottaviano, Tony Scott, Greg Hopkins, Andrea Braido, Lincol Goines, Tony Hadley, Mark Soskin, Paul Gilbert, Eric Marienthal, Joey De Francesco,Tom Kennedy, Anne Ducros, Jerry Bergonzi, Phil Palombi, Gary Willis, Simona Molinari, Dominique Di Piazza, Nate Brown & Gospel Voice, Mark Sherman e tanti altri). Nell’anno 2015 intraprende il percorso di studi presso il Saint Louis College of Music studiando con Daniele Chiantese (Saturnino, Mario Biondi, Dodi Battaglia, Guthrie Govan, Daniele Sepe, Lino Cannavacciuolo, Paolo Vallesi, Marcello Sutera, Francesco Monte, Alain Clark, Sarah Jane Morris, Gaetano Curreri, Bob Franceschini, Daniele Di Gregorio, Petra Magoni, Danny Losito, Brett Garsed, Davide Pannozzo, Alfredo Paixao, Gigi De Rienzo, Davide Pannozzo, Enzo Avitabile, Lorenzo Feliciati, Manuele Montesanti, Luisa Corna, Shaone, Lorenzo Pagani Andrea Braido, Ciro Manna, Matthew Garrison e tanti altri). Durante il suo triennio presso il SLCM studia anche Armonia, Ear Training, Pianoforte con noti turnisti e maestri italiani quali Pierpaolo Principato, Stefano Sabatini, Luca Bulgarelli e tanti altri. Partecipa durante gli anni della sua formazione, ad importanti masterclass tenute da importanti nomi della scena mondiale come Aaron Spears, Mark Guiliana, Horacio Hernandez, Dom Famularo, Virgil Donati, Greg Hutchinson, Brian Freiser Moore, Francesco Mendolia, Derrick Mckenzie, Chris Coleman, Roberto Gatto, Peter Erskine Prende nell’anno 2020 alcune lezioni da Jacopo Volpe: (Salmo, Sfera Ebbasta, The Bloody Beetroots), approfondendo il linguaggio moderno dell’Hip Hop e della Tra Music. ESPERIENZE LAVORATIVE: Comincia le sue esperienze lavorative suonando per i comuni di Ceglie Messapica, Ostuni, Lecce, Brindisi, San Vito dei Normanni, Putignano(carnevale) Taranto (Jonio Jazz Festival). Dal 2015 collabora con la cantante Beatrice Gatto, suonando dei locali di punta della città Capitolina quali Auditorium Parco della Musica, Alexanderplatz, Big Mama, Terrazza del Gianicolo, Alcazar Live Club aprendo i concerti e collaborando con artisti di punta del Jazz italiano come il Roberto Gatto Perfect Trio e Rosario Giuliani. Nel 2017 collabora con Saverio Martucci ft Alessandro Tomei e Stefano Di Battista esibendosi per Emergency (Emergency torna pe’ strada) per il suo venticinquesimo anniversario a Piazza del popolo condividendo il palco con grandi nomi della scena jazz italiana come: Nina Zilli, Maria Pia De Vito, Walter Ricci, Andrea Rea, Daniele Sorrentino. Dal 2018 batterista resident della “Soul Train R-Evolution†Orchestra guidata dal M° Michele Papadia (Gianluca Petrella, R.Gatto, F.Bearzatti, P.Dalla Porta, D.Deidda, M.Manzi, D.Liebman, S.Gibellini, A.Tavolazzi, F.Morgera, G.Cifarelli, Ed Neumeister, T.Ghiglioni, JD Allen, Bobby Previte, Chris Dave, Charlie Hunter, Orchestra Siena Jazz, Derek Truks Band, Etta James, Robben Ford, Ledisi, Irma Thomas, John Mayall, Ana Popovic, Rudy Rotta, Brian Auger, Sugar Blue, Peter Green, Marvin Warren, Kenny Neal, Koko Taylor, William Bell, Melvia “Chick†Rogers, Los Angeles Gospel Choir, Jovanotti, Gabriella Ferri, Patti Austin, Patty Pravo, Dolcenera, Karima Ammar, Articolo 31, Max Pezzali, Withney Houston, Roberto Gualdi, Phil Palmer, Pino Palladino, NOEMI) Nel 2019 comincia la collaborazione con la cantante Dora Madama co-scrivendo i suoi singoli “Permanent Vacation†e “Needn’t†realizzando una live session disponibile su YouTube ed arrivando in radio nazionale spagnola “Radio 3†e MTV Spain. Nello stesso anno, apre con Diora Madama il concerto dell’artista britannico Kyan presso l’Alcazar Live Club di Roma. Registra in aprile 2020 un video con l’orchestra in collaborazione con Serena Brancale e Fabrizio Bosso.
20 €
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
"Vere allucinazioni" è il diario di un viaggio compiuto in Amazzonia da un gruppo di psiconauti alla ricerca di un mitico allucinogeno chiamato oo-koo-hé. Partiti per esplorare le relazioni tra la psilocibina, il principio attivo contenuto nei funghi della specie stropharia cubensis, e lo sviluppo della consapevolezza e del linguaggio umano, troveranno, o meglio, saranno trovati da "altro". Giordano Bruno e Castaneda, William Blake, mantidi pirata dello spazio e cospirazioni naziste, roventi sedute tantriche e sovraccarichi neuronali, piante aliene e hippy fuorilegge, teorie inquietanti sul destino del pianeta legate a psicofluidi viola. Al racconto di Terence McKenna fanno da supporto una serie di tavole di Matteo Guarnaccia che illustrano in maniera altrettanto visionaria (unita a una precisione enciclopedica nel descriverne gli aspetti botanici) le fasi dell'esperienza nella foresta pluviale Amazzonica.
Vista prodotto