Word clock bnc usb
Elenco delle migliori vendite word clock bnc usb
KALEA-INFORMATIQUE© TESTER PROFESSIONALE PER RETE RJ45 RJ11 USB BNC, TESTA LA LUNGHEZZA (RJ45 BNC), MAPPATURA (RJ45 BNC), RIFERIMENTO (RJ45 RJ11 BNC USB)
- Testa la lunghezza dei cavi RJ45 (unità principale). Segnala la lunghezza totale del cavo, o in caso di guasto la distanza dal punto di origine del danno del cavo.
- Mappa i connettori RJ45 e BNC (l’unità principale con il proprio localizzatore). Visualizza lo schema di cablaggio sul display. Ad esempio permette di identificare se il cavo è dritto o storto, oppure permette di individuare se uno degli 8 collegamenti del cavo RJ45 è tagliato o ha un contatto difettoso.
- Traccia i cavi RJ45, RJ11, BNC, USB e qualsiasi cavo in metallo (unità principale con il proprio localizzatore). Basta collegare l'estremità di un cavo al modulo principale. Tramite il rilevatore potrete quindi identificare, ad esempio, un dato cavo tra i tanti che possono facilmente intervenire in caso di danno. Il rilevatore illumina l'area frontale ed emette un segnale acustico per individuare il cavo, potrete anche utilizzare le cuffie fornite per lavorare in silenzio.
- Display LCD in bianco e nero. Funzione "Porta Flash" (permette di simulare un'attività sul cavo di rete affinché l'ingresso sullo switch lampeggi). Possibilità di fare una scansione attraverso uno switch PoE (Power over Ethernet).
- Contenuto della confezione: 1 controllo centrale con grande schermo LCD + 1 satellite + 1 localizzatore acustico a induzione + 1 auricolare + 1 connettore RJ11 / pinze "a coccodrillo" + 1 borsa morbida.
Vedi prezzi in Amazon
PODOFO PC MONITOR PORTATILE 10.1 POLLICI, LCD HD TFT TV COMPATIBILE CON PORTE PAL/NTSC VGA/AVI/HDMI/BNC/USB TELECAMERA DI SORVEGLIANZA
- ★Prestazioni eccezionali: questo schermo LCD ha uno schermo largo 16:9 da 10,1 pollici con una risoluzione di 1024 *600 e offre un'esperienza migliore con luminosità 400cd / m2 e 500:1, che migliora significativamente le prestazioni di questo schermo.
- ★ Dispositivi compatibili: questo display multifunzionale ha una vasta gamma di applicazioni, come per il sistema di sicurezza, il monitor del veicolo, il sistema di telecamere retrovisori ed è adatto per giochi, computer, ecc. È compatibile con PAL/NTSC, supporta le porte VGA/AV/HDMI/BNC/USB e offre la modalità PC/AV/TV, con altoparlante integrato.
- ★ Facile installazione: questo schermo portatile è facile da trasportare e montare, in modo da poter godere dei tuoi spettacoli preferiti a casa, in auto o in viaggio. Ci sono quattro fori sul retro del monitor, quindi puoi appenderlo al muro come una TV. (viti non incluse).
- ★ Supporto regolabile: il supporto su questo televisore mobile è un pratico design rotante per regolare l'angolo di visualizzazione e ruotare lo schermo ogni volta che ne hai bisogno, offrendoti un'altezza e un angolo confortevoli per un'esperienza visiva eccezionale.
- ★ Packaging&Service: Il pacchetto include un monitor LCD da 10,1 pollici1, un adattatore di alimentazione 1, un cavo HDMI 1, un cavo VGA 1, un cavo AV 1, un cavo BNC 1, una staffa di montaggio 1, un telecomando 1, un adesivo a doppia parte. Offriamo una garanzia di rimborso di 30 giorni, una garanzia di sostituzione di 12 mesi e una garanzia di supporto a vita. In caso di domande o suggerimenti, non esitare a contattarci via e-mail. Grazie!
Vedi prezzi in Amazon
MONITOR HDMI SCHERMO LCD TFT 10.1 POLLICI 1080P CON ALTOPARLANTE INTEGRATO VGA BNC USB
- Display HD 10.1 pollici TFT con altoparlante integrato, HDMI, VGA, BNC, USB Questo display da 10.1 pollici ha una risoluzione di 1080p e può essere utilizzato per numerosi scopi.
- Con un ingresso BNC questo display è una grande aggiunta al sistema di videosorveglianza in quanto può essere collegato al kit DVR per visualizzare il video della sicurezza in diretta in qualità HD.
- Inoltre, fornisce un grande display da 10.1 pollici su cui rivedere le registrazioni precedenti, che sono state salvate sul DVR. Con questo magnifico display LCD con altoparlante integrato
- In alternativa, questo display LCD da 10.1 pollici potrebbe essere installato in auto e potrebbe essere associato con la telecamera frontale o la telecamera posteriore di parcheggio.
- Inoltre, può essere accoppiato con il tuo attuale sistema di Entertainment o al lettore DVD, fornendo uno schermo in più per i passeggeri che ora possono godere di tutti i loro film preferiti in attesa di arrivare alla destinazione successiva.
Vedi prezzi in Amazon
Italia (Tutte le città)
La scheda DN32-ADAT consente di integrare perfettamente la consolle di missaggio digitale Midas M32 o Behringer X32 con qualsiasi dispositivo compatibile con I/O ADAT. Ciò include registratori, workstation audio digitali o altri mixer digitali e processori di segnale equipaggiati in modo simile. In grado di fornire fino a 32 canali di I/O ADAT tramite 4 coppie di connettori Toslink in fibra ottica disposti in gruppi di 8 canali, il DN32-ADAT offre una trasmissione del segnale a 24 bit ed una frequenza di campionamento di 44,1 o 48kHz a scelta. I collegamenti in fibra ottica forniscono un isolamento galvanico assoluto, che elimina completamente le interferenze del loop di terra per un'integrità del segnale senza precedenti. Qualsiasi ingresso di DN32-ADAT può essere utilizzato come Clock Master per il clock interno della tua console, garantendo una sincronizzazione accurata del campione con dispositivi di elaborazione audio esterni. L'ulteriore BNC Word Clock In/Output può servire sia come sorgente master clock professionale per i sistemi audio digitali più complessi o possono ricevere il word clock dal sistema. Cavi standard con connettori BNC coassiale da 75 Ohm vengono utilizzati per la distribuzione del word clock.
118 €
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
La Digiface Ravenna è un'interfaccia audio leggera e portatile, basata sulla collaudata Digiface Dante, dotata di un modulo Ravenna sviluppato da DirectOut e di tutte le caratteristiche per cui RME è famosa: USB 3, MADI, TotalMix FX ed opzioni eccezionali sia in modalità USB che stand-alone. La combinazione dei rinomati driver RME (Mac/Windows) e dell'implementazione Ravenna di DirectOut offre un'interfaccia audio AoIP affidabile e flessibile. Dotata del più recente TotalMix FX, è in grado di gestire tanti submix indipendenti quante sono le uscite disponibili. L'uscita cuffie di alta qualità offre un ascolto rapido di qualsiasi canale audio, ma può anche essere utilizzata come uscita di linea per fornire un ulteriore mixdown stereo analogico. RME ha reso le due prese BNC per il word clock I/O commutabili in I/O MADI, con un massimo di 64 canali. La somma totale di Ravenna e MADI, 128 canali, viene trasferita tramite USB 3.0 e gestita tramite il server web Ravenna incluso o il TotalMix FX di RME, per un controllo semplice e completo di tutto l'audio. Dal punto di vista della rete, l'interfaccia è dotata di uno stack Ravenna completo con supporto AES67 e ST2110-30/31 e streaming audio-over-IP ridondante secondo ST2022-7. Inoltre, l'interfaccia può essere utilizzata come convertitore mobile Ravenna/MADI a 64 canali senza la necessità di connessione USB a un computer. I connettori coassiali MADI I/O possono anche essere configurati per funzionare come I/O di sincronizzazione del word clock. Come tutte le ultime interfacce RME, la serie Digiface include il potente mixer digitale TotalMix FX. Il TotalMix FX consente operazioni di mixaggio e routing praticamente illimitate, con tutti gli ingressi e i canali di riproduzione simultanei, verso qualsiasi uscita hardware. La serie Digiface comprende una sezione dedicata alla Control Room con Talkback, Main Monitor/Phones, gruppi di fader, gruppi di mute, controllo remoto completo tramite protocollo MCU o OSC e molto altro ancora. La serie Digiface non supporta effetti (FX) basati su DSP, come EQ o riverbero. Inoltre, l'ultimo software di RME, TotalMix Remote, aumenta la potenza delle interfacce RME consentendo il controllo remoto tramite iOS, PC o Mac. Grazie a un processo di configurazione semplice (basta inserire l'indirizzo IP del computer che si desidera controllare con TotalMix Remote) gli utenti possono regolare rapidamente qualsiasi aspetto di TotalMix FX su un sistema host mentre girano per lo studio con il proprio tablet o da una sala di controllo situata in un altro punto della struttura.
2.199 €
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Discrete 8 Pro è la nuova generazione di un classico moderno. L'interfaccia audio 1U rack offre una qualità del suono leader del settore, preamplificatori trasparenti, connettività estesa e la potente piattaforma di effetti Synergy Core. Questa versatile interfaccia incarna un'approccio hardware senza compromessi, reso facilmente accessibile tramite il suo pannello di controllo software ridisegnato. Discrete 8 Pro consente la connessione tra qualsiasi sorgente e qualsiasi destinazione per trasformare ogni sessione in realtà: ogni uscita analogica o digitale, strip di effetti o traccia DAW può ricevere qualsiasi input analogico o digitale, return effetti, canali sorgenti del computer o i quattro mix stereo. Tutta questa flessibilità è accessibile tramite il patch-bay virtuale completo o la vista del routing semplificata delle interfacce discrete originali: a te la scelta. Il generoso numero di preamplificatori, I/O analogici e digitali supportano una vasta gamma di applicazioni: voci, setup multi-synth, registrazioni dal vivo di piccoli ensemble e persino batterie con microfoni ravvicinati. E con la connettività USB e Thunderbolt 3, l'interfaccia raggiunge performance all'avanguardia ed una facile integrazione con qualsiasi setup. I convertitori AD/DA e il clock sono al centro di ogni studio. Discrete 8 Pro è stato aggiornata con convertitori di ultima generazione (fino a 130dB di headroom), pur mantenendo la tecnologia del clock AFC a 64-bit stabilita dai master clock standard del settore di Antelope. Con l'interfaccia nel tuo rack, puoi sperimentare un nuovo livello di dettaglio nelle tue registrazioni e goderti un palco sonoro più ampio per una riproduzione audio con una immagine stereo eccezionale. La Discrete 8 Pro racchiude otto preamplificatori microfonici discreti di Classe A, formati da sei transistor ciascuno e basati su circuiti che si trovano nelle classiche console pre la registrazione. La prova è nella nitidezza, profondità e nel bassissimo rumore di fondo, con un gain fino a 65dB per i microfoni più affamati. Tutti gli otto ingressi accettano XLR e jack TS/TRS di linea e, i due ingressi del pannello frontale possono anche commutati in ingressi strumento Hi-Z. L'esclusiva piattaforma Synergy Core ti dà accesso a ricostruzioni hardware basate su modelli analogici. Funzionando su un sistema ibrido con un FPGA e due chip DSP, puoi monitorare, registrare e mixare utilizzando una libreria di processori a bassa latenza in continua espansione. Anche alla frequenza di campionamento più elevata, Discrete 8 Pro supporta contemporaneamente l'intero numero di effetti. Con Discrete 8 Pro puoi caricare effetti su sedici channel strip, il doppio rispetto all'originale Discrete 8 Synergy-Core. E' possibile elaborare qualsiasi segnale sorgente, inclusi tutti gli ingressi e le uscite digitali e analogiche. L'interfaccia è pronta per la modellazione dei microfoni, con un'ampia libreria dei preferiti di tutti i tempi da emulare, quando si utilizzano i microfoni della serie Edge. Con un'ampia scelta di I/O puoi adattarti facilmente a qualsiasi scenario di registrazione. Il seguente set di funzionalità dedicate torna utile man mano che i requisiti del flusso di lavoro si evolvono. I/O Word Clock: sincronizza il resto del tuo hardware digitale con la tua Discrete con tre uscite word clock. Con l'ingresso Word Clock, è possibile usare l'interfaccia per una maggiore versatilità nella configurazione del clock. Uscite Reamp: porta il segnale della tua chitarra pulita fuori dall'interfaccia e registralo usando il tuo amplificatore/cabinet combo preferito, senza bisogno di un reamp box. Talkback: scegli uno degli otto ingressi microfonici o il talkback dedicato integrato nel pannello frontale, da inviare ai monitor ed alle uscite cuffia. Ingresso per footswitch: questo ingresso supporta un singolo footswitch (jack 1/4" TS) per controllare le funzioni di attenuazione o un doppio footswitch per controllare sia il talkback che le funzioni di attenuazione.
1.995 €
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Focusrite Clarett+ 8 Pre è un'interfaccia audio USB professionale per computer PC, Mac e device iOS installabile all'occorrenza su mobili rack da 19", che ci mette a disposizione 8 ingressi preamplificati mic/line/instrument su connettori Combo (XLR/Jack), 10 uscite jack TRS da 1/4" e due uscite per cuffia. La dotazione di connessioni digitali comprende un ingresso e un'uscita S/PDIF coassiali e un ingresso e un'uscita ottici (Toslink) ADAT. Presente anche un'uscita su connettore BNC per trasmettere il Word clock al fine di sincronizzare eventuali convertitori esterni. Completano la dotazione di I/O una porta MIDI In e una MIDI Out su connettori DIN pentapolari. Le interfacce Clarett+ si distinguono dalle precedenti per i nuovi convertitori e per un range dinamico più performante, apprezzabile in particolare sulle uscite line - pari a 124dB (118 nei vecchi modelli) - e sulle uscite cuffia (+3dB rispetto i precedenti modelli). Focusrite Clarett+ 8 Pre si alimenta da corrente. Gli 8 ingressi analogici possono essere utilizzati per la registrazione di sorgenti microfoniche (XLR con Phantom 48V), line, oppure per il collegamento diretto di chitarre e bassi elettrici quando attiviamo la funzione Instrument, la quale fa perno su JFET ad elevata impedenza e dall'estesa risposta in frequenza, che ti permetteranno di ottenere il meglio dai tuoi pick-up. Gli 8 preamplificatori microfonici integrati nella Focusrite Clarett+ 8 Pre ti consentono di catturare ogni dettaglio delle sorgenti audio e grazie all'elevato headroom e ad un self-noise ridotto ai minimi termini evitano il verificarsi di artefatti e distorsioni. Integrato e attivabile individualmente su ciascun ingresso preamplificato, il circuito AIR emula il comportamento del classico e apprezzatissimo preamplificatore ISA110implementato nell'iconica Focusrite Studio Console. Completamente analogico e controllato da relè, il modo Air, una volta attivato sui singoli preamp, varia l'impedenza degli ingressi microfonici dai 6.2k Ohm ai 2.1k Ohm introducendo la fisiologica variazione della risposta in frequenza particolarmente apprezzabile quando si utilizzano microfoni dinamici (a nastro o bobina mobile), vintage, ma non solo. Contestualmente, il modo Air aggiunge anche un boost (circa 4dB) sulle medio/alte frequenze e una leggera saturazione sugli armonici. L'AIR è quel tocco in più che occorre per ravvivare le tue registrazioni professionali. I convertitori A/D e D/A (24-bit/192kHz) sono indipendenti e integrati in un circuito ottimizzato con una sezione di filtraggio in uscita studiata meticolosamente per ampliare l'escursione dinamica riducendo all'impercettibile il rumore di fondo. Questo ha permesso di migliorare in modo appezzabile la qualità, per consentirti di riprodurre i minimi dettagli sonori anche nei passaggi musicali più ricchi e intricati. Le interfacce della serie Clarett+ operano a 24-bit nei seguenti sample rate: 44.1, 48, 88, 96, 176.4 o 192kHz. Le due uscite cuffia della Focusrite Clarett+ 8 Pre sono potenti ed estremamente lineari nella risposta in frequenza, in grado di amplificare cuffie con impedenze fino a 600 Ohm e perfette per supportarti in tutte le fasi di una produzione musicale dove sia necessario un monitoraggio professionale e affidabile in cuffia: dal tracking al mixaggio, fino al mastering. L'ingresso ottico TosLink della tua Focusrite Clarett+ 8 Pre ti consente di espandere il numero degli ingressi collegandoci un qualsiasi convertitore da analogico a digitale dotato di uscita ADAT. Potrai usufruire di ben 8 ingressi audio mono aggiuntivi con una risoluzione massima di 48kHz/24-bit su un singolo cavo. Grazie al Sample Multiplexing (SMUX II), all'occorrenza potrai lavorare con sample rate di 88,2 o 96kHz dimezzando però il numero di canali separati: massimo 4 canali mono. Con lo SMUX IV si incrementa la frequenza di campionamento fino a 176,4kHz o 192kHz, ma i canali utilizzabili diventano 2.
949 €
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Cubase Pro è il sistema di produzione musicale avanzato, scelto dai compositori di successo di Hollywood e dai produttori Billboard Hot 100 in tutto il mondo. Con le interfacce audio UR-C, Steinberg ha introdotto una gamma di interfacce audio USB con risoluzione audio a 32 bit/192 kHz. Collegandosi tramite USB-C e USB 3.1 Gen 1 SuperSpeed USB a qualsiasi computer Windows e Mac, nonché a dispositivi iOS, la nuova serie UR-C offre una gamma completa di interfacce audio con diverse capacità di input/output, robusta qualità costruttiva e rapporto qualità prezzo eccezionale. La serie premium UR-C fornisce connettività SuperSpeed USB 3.0 tramite USB-C e comprende l'interfaccia UR816C montabile su rack, lo studio di produzione portatile avanzato UR44C, l'interfaccia prestazionale UR24C, l'interfac.cia mobile UR22C e il pacchetto completo di registrazione UR22C. Il Cubase Pro Recording Pack unisce l'interfaccia audio rack USB UR816C con l'ultima versione di Cubase Pro. L'UR816C fornisce connettività sufficiente per gli studi professionali, con i suoi otto ingressi combo TRS/XLR e otto uscite TRS, oltre a una coppia di I/O ADAT e word clock. I primi due ingressi combo TRS/XLR presentano un'alta impedenza commutabile. Sono presenti controlli del volume dedicati per tutti gli otto ingressi, oltre all'alimentazione phantom su gruppi di quattro. Viene fornita anche l'attenuazione del pad sul primo gruppo di quattro. Un controllo del volume a uscita singola, oltre a due bus per cuffie indipendenti con uscite e controlli separati, completano le sue impressionanti capacità I/O. All'interno dell'UR816C sono presenti otto preamplificatori microfonici D-PRE con convertitori A-D premium per garantire la massima qualità del suono, oltre a DSP per il monitoraggio senza latenza con effetti. Cubase Pro viene fornito con una suite di oltre 90 processori di effetti audio e MIDI VST di fascia alta, tra cui VocalChain, Quadrafuzz v2, Frequency 2, il riverbero a convoluzione REVerence e molti altri. UR816C è un'interfaccia audio USB 3.0 con montaggio su rack 1U con connessione USB-C dotata di otto ingressi analogici, otto uscite analogiche più un'uscita stereo principale, I/O ADAT e I/O MIDI. La risoluzione audio a 32 bit/192 kHz e il monitoraggio senza latenza basato su hardware con effetti basati su DSP offrono un'esperienza di registrazione davvero professionale. Gli otto ingressi combo Neutrik bilanciati, insieme ai preamplificatori microfonici D PRE di livello studio, otto uscite di linea bilanciate, una coppia di connessioni ADAT forniscono fino a 16 canali e la connessione word clock alimentata dalla tecnologia di riduzione del jitter SSPLL rende tutte le apparecchiature collegate lavorare in modo affidabile. Tutto ciò rende l'UR816C una soluzione robusta e di alta qualità per configurazioni di studi di registrazione di medie dimensioni con computer PC o Mac e dispositivi iOS. Cubase Pro è la workstation audio digitale completa, scelta da molti compositori di successo di Hollywood e produttori Billboard Hot 100 in tutto il mondo. Vanta il pluripremiato motore audio Steinberg a virgola mobile a 64 bit con fino a 192kHz, surround 5.1, routing flessibile e compensazione automatica completa del ritardo, nonché tracce audio, strumentali e MIDI illimitate e fino a 256 ingressi e uscite fisiche, MixConsole per un'esperienza di mixer professionale e channel strip high-end integrato, fader VCA, Loudness Meter e misuratori d'onda. Include un set completo di strumenti eccezionali con oltre 3400 suoni, tra cui Sampler Track, HALion Sonic, Groove Agent SE, Padshop e Retrologue oltre a una suite di oltre 90 processori di effetti audio e MIDI VST di fascia alta, tra cui VocalChain, Quadrafuzz v2, Frequenza 2, riverbero a convoluzione REVerence e molti altri.
729 €
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Un design all-in-one per acquisire e registrare professionalmente fino a 8 segnali. Mai prima d'ora è stato così facile ottenere quel suono classico e vibrante e digitalizzarlo immediatamente e inviarlo a una DAW. Con questa unità estremamente portatile puoi portare il tuo rig ovunque assicurando i migliori risultati possibili. Con la possibilità di catturare segnali di livello Mic, Line o Instrument tutte le basi sono coperte. Il convertitore analogico-digitale integrato utilizza la tecnologia più recente per offrire una conversione perfetta con una frequenza di campionamento selezionabile dall'utente. Il Super 8 può essere Master o Slave di un'altra unità poiché è presente un ingresso e un'uscita BNC per una sincronizzazione affidabile. Offre anche un percorso alternativo al convertitore tramite un connettore DB25 per espandere la flessibilità dell'unità. Il Súper 8 offre una soluzione fantastica e compatta per quando sono necessari diversi preamplificatori di alta qualità e conversioni di prima classe. Utilizzando lìesperienza Heritage nella costruzione di preamplificatori Classe A 73 siamo stati in grado di inserire 8 preamplificatori MIC/Line in un robusto rack da 2 unità. Tutti e 8 sono fedeli al nostro design a 3 stadi in Classe A con trasformatori Carnhill montati all'ingresso e all'uscita. I primi due canali includono anche il nostro JFET D.I. così come un filtro Lo-cut completamente spazzabile. Tutti gli 8 canali includono interruttori per 48V, Line, Lo-Cut (-3dB a 82Hz) e Phase. È disponibile una conversione da analogico a digitale integrata su 3 diversi formati digitali: ADAT, AES/EBU e SPDIF con connettori BNC per una sincronizzazione affidabile del word clock. Frequenze di campionamento selezionabili da 44,1kHz a 192kHz. Non solo le uscite MIC/Line Preamp possono essere inviate direttamente all'ADC, ma esiste anche la possibilità di scegliere un ingresso alternativo, per canale, per la conversione digitale, rendendola un'unità estremamente flessibile. Questo può davvero rivelarsi utile se è necessario inviare i preamplificatori a un equalizzatore o a un compressore prima di restituirli per la conversione digitale.
4.439 €
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
RedNet D16R MkII è un'interfaccia digitale bidirezionale a 16 canali per reti Dante. Il dispositivo con montaggio su rack 1U è dotato di controlli di livello dei canali di ingresso e uscita individuali, consentendo una calibrazione e un controllo precisi di tutti i livelli di ingresso e uscita utilizzando RedNet Control. RedNet D16R MK2 è dotato di alimentazione e Ethernet con ridondanza e commutazione automatica in caso di guasto. Varie opzioni di connessione rendono RedNet D16R MK2 un'aggiunta flessibile a qualsiasi sistema Audio-over-IP. Una coppia di connettori multipin DB25 collega ciascuno otto canali di I/O AES3 all'interno e all'esterno dell'interfaccia, mentre le porte XLR e RCA consentono di effettuare rispettivamente connessioni AES3 e S/PDIF a due canali. La conversione della frequenza di campionamento su ogni ingresso consente alle apparecchiature esterne di funzionare a frequenze di campionamento diverse e i segnali DARS sono accettati sul connettore XLR. L'I/O Word Clock sui connettori BNC consente la sincronizzazione con il clock o la sincronizzazione di apparecchiature esterne sulla rete Dante.
2.659 €
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
RME presenta la Fireface UCX II, nuova versione di uno dei suoi più riusciti progetti di sempre la Fireface UCX. Con 40 canali I/O e un'ampia gamma di applicazioni possibili, la Fireface UCX II è l'interfaccia audio professionale compatta in formato half-rack più valida e affidabile sul mercato. Il nuovo prodotto RME viene presentato anche in occasione del venticinquesimo anniversario dell'azienda: 25 anni di innovazione per il marchio tedesco tutti ben evidenti in questa nuova interfaccia estremamente flessibile per l'utilizzo in studio e in performance live. Le caratteristiche principali della FireFace UCX II sono i 20 canali di registrazione e 20 di playback, la tecnologia SteadyClock FS, l'EQ parametrico integrato, la possibilità di registrare direttamente su USB grazie alla tecnologia DURec digitale (Direct USB Recording), la funzionalità stand-alone: attualmente, nessun'altra interfaccia audio half-rack offre più connettività e funzionalità. La Fireface UCX II integra due preamplificatori mic/line in formato XLR combo sul pannello frontale, insieme a due ingressi line/instrument controllati digitalmente, un jack per cuffia, vari pulsanti di controllo, un display e il potenziometro principale del volume. Sul retro c'è un set di dieci ingressi e di uscite di linea bilanciate, ingressi e uscite MIDI, ADAT, AES/EBU e SPDIF, connessione USB 2.0 è un I/O Word Clock commutabile. Grazie alla funzionalità DURec digitale (Direct USB Recording), qualsiasi ingresso o uscita della Fireface UCX II può essere ripresa direttamente su un dispositivo di archiviazione USB. DURec utilizza i DSP integrati che permettono di operare in stand-alone senza la necessità di utilizzare un computer. Le potenziali applicazioni in questa modalità includono registrazioni in field-recording, registrazioni di live e prove, o playback di registrazioni per un virtual soundcheck. Con lo SteadyClock FS, la Fireface UCX II implementa la tecnologia di RME più aggiornata in termini di clock. Basandosi su un clock estremamente dettagliato, la SteadyClock FS riduce a nuovi minimi il jitter di una conversione AD e DA in tutti i formati digitali. La Fireface UCX II viene fornita con il mixer software TotalMix FX DSP che offre tantissime possibilità di routing e monitoring, così come l'analizzatore DIGICheck che permette di misurare e analizzare i dati digitali forniti in entrambe le direzioni con la massima precisione.
1.299 €
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Il PURE DRIVE QUAD sfrutta la rinomata tecnologia di preamplificazione microfonica SuperAnalogue PureDrive di Solid State Logic, originariamente presente nella console ORIGIN. Questa unità avanzata introduce una nuova modalità DRIVE, connettività completa e conversione digitale all'avanguardia, il tutto in un formato compatto con montaggio su rack 2U a 4 canali. La console di registrazione ORIGIN, un classico contemporaneo di SSL, ha introdotto per la prima volta l'innovativo preamplificatore microfonico PureDrive. Questo preamplificatore innovativo mantiene la chiarezza e la forza dei progetti precedenti di SSL offrendo allo stesso tempo la flessibilità di cambiare il suo carattere in un tono caldo, armonicamente ricco e guidato che varia con il guadagno. ORIGIN, in combinazione con il preamplificatore microfonico PureDrive, ha lasciato un segno indelebile nei migliori studi di registrazione del mondo. Che tu stia catturando le delicate sfumature di un concerto per pianoforte in modalità PURE o aggiungendo calore a una registrazione di batteria in modalità DRIVE, il preamplificatore microfonico PureDrive è diventato uno strumento indispensabile in alcuni degli studi e strutture di registrazione più prestigiosi del settore grazie alla sua versatilità e caratteristiche sonore eccezionali. PURE DRIVE QUAD continua l'eredità nel formato rack, offrendo quattro preamplificatori microfonici con le rinomate modalità PURE e DRIVE di ORIGIN, ma va oltre, aggiungendo un nuovo DRIVE "asimmetrico", connettività digitale avanzata e un'interfaccia USB integrata. PURE DRIVE QUAD offre quattro opzioni di impedenza di ingresso del preamplificatore microfonico, consentendo ai tecnici di esplorare varie possibilità tonali o di abbinare strettamente l'impedenza del preamplificatore microfonico al microfono. Inoltre, ogni preamplificatore microfonico include alimentazione phantom +48V indipendente, inversione di polarità e un filtro passa alto regolabile. PURE DRIVE QUAD è dotato di quattro ingressi XLR combinati montati sul retro, quattro ingressi per strumenti Hi-Z/DI sul pannello frontale con rilevamento automatico dell'ingresso e tre set di connettori D-sub per ingressi a livello di linea, nonché insert send e insert return. I ritorni insert/ingressi ADC di PURE DRIVE QUAD funzionano fino a +24 dBu a livello di linea, per l'interfacciamento con altre apparecchiature professionali. La versatile connettività digitale di PURE DRIVE QUAD è dotata di una scheda audio USB integrata che fornisce quattro canali audio nella tua DAW fino a 32 bit/192 kHz. Due coppie di uscite AES/EBU e uscita ADAT, che offrono quattro canali a 24 bit/48 kHz, oppure collega in cascata due PURE DRIVE QUAD tramite la comoda connessione ADAT LINK IN e accedi fino a otto canali. Le uscite AES e ADAT possono anche essere riproposte individualmente per essere alimentate dalla scheda audio USB integrata come uscite dalla tua DAW. Infine, è presente un ingresso e un'uscita word clock con range automatico per un robusto clock digitale.
1.165 €
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Il PURE DRIVE OCTO sfrutta la rinomata tecnologia di preamplificazione microfonica SuperAnalogue PureDrive di Solid State Logic, originariamente presente nella console ORIGIN. Questa unità avanzata introduce una nuova modalità DRIVE, connettività completa e conversione digitale all'avanguardia, il tutto in un formato compatto con montaggio su rack 2U a 8 canali. La console di registrazione ORIGIN, un classico contemporaneo di SSL, ha introdotto per la prima volta l'innovativo preamplificatore microfonico PureDrive. Questo preamplificatore innovativo mantiene la chiarezza e la forza dei progetti precedenti di SSL offrendo allo stesso tempo la flessibilità di cambiare il suo carattere in un tono caldo, armonicamente ricco e guidato che varia con il guadagno. ORIGIN, in combinazione con il preamplificatore microfonico PureDrive, ha lasciato un segno indelebile nei migliori studi di registrazione del mondo. Che tu stia catturando le delicate sfumature di un concerto per pianoforte in modalità PURE o aggiungendo calore a una registrazione di batteria in modalità DRIVE, il preamplificatore microfonico PureDrive è diventato uno strumento indispensabile in alcuni degli studi e strutture di registrazione più prestigiosi del settore grazie alla sua versatilità e caratteristiche sonore eccezionali. PURE DRIVE OCTO è una testimonianza dell'impegno di SSL nella progettazione progressiva dei circuiti analogici. Nessun componente elettromeccanico (potenziometri, interruttori meccanici, relè, ecc.) viene utilizzato nel percorso critico del segnale audio di PURE DRIVE OCTO, aumentando la longevità del prodotto e consentendo un "abbinamento" impeccabile tra tutti i canali, non solo una coppia stereo. L'uso di circuiti analogici controllati digitalmente, controllati da potenziometri fermi e interruttori elettronici semplifica il richiamo e la precisione delle impostazioni. Ciascuno dei premicrofoni PURE DRIVE OCTO può essere commutato in modo indipendente tra tre distinte modalità DRIVE: Clean, Classic Drive e Asymmetric Drive. PURE DRIVE OCTO dispone di otto ingressi XLR combinati montati sul retro, quattro ingressi per strumenti Hi-Z/DI sul pannello frontale con rilevamento automatico dell'ingresso e tre set di connettori D-sub per ingressi a livello di linea, nonché insert send e insert return. I ritorni insert/ingressi ADC di PURE DRIVE OCTO funzionano fino a +24 dBu a livello di linea, per l'interfacciamento con altre apparecchiature professionali. La versatile connettività digitale di PURE DRIVE OCTO è dotata di una scheda audio USB integrata che fornisce otto canali audio nella tua DAW fino a 32 bit/192 kHz. Quattro coppie di uscite AES/EBU e uscita ADAT, che offrono otto canali a 24 bit/48 kHz o fino a quattro canali a 24 bit/192 kHz tramite SMUX. Le uscite AES e ADAT possono anche essere riproposte individualmente per essere alimentate dalla scheda audio USB integrata come uscite dalla tua DAW. Infine, è presente un ingresso e un'uscita word clock con range automatico per un robusto clock digitale.
2.099 €
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Interfaccia audio USB3 28 x 32 di nuova generazione: si basa su 22 anni di comprovato successo come marchio di interfacce audio leader del settore. Nuovo display TFT da 3.9": il luminoso LCD RGB a 24 bit fornisce misurazione ad alta risoluzione da 480 x 128 pixel per tutti gli I/O analogici e digitali, oltre a informazioni dettagliate sullo stato e accesso alle impostazioni hardware da un menu semplice e conveniente. Superba qualità audio analogica e convertitori di fascia alta: la rinomata tecnologia DAC ESS Sabre32 offre una gamma dinamica di 125 dB. Supporto per tutte le frequenze di campionamento standard fino a 192 kHz. Latenza ultrabassa e driver MOTU collaudati e ad alte prestazioni - Prestazioni di latenza di andata e ritorno (RTL) fino a 2 ms a 96kHz con host DAW ad alte prestazioni. Connettività universale: si collega al computer con USB3 da 5 Gbps (compatibile con USB2) per un massimo di 60 canali audio. Il firmware conforme alla classe e i driver standard del settore funzionano con qualsiasi app audio. Si collega a un iPad con USB-C o un kit adattatore Lightning (venduto separatamente). 60 canali audio simultanei: 28 ingressi e 32 uscite, inclusi due ingressi combo XLR/TRS microfono/linea/chitarra hi-Z con inserti send/return, 8 ingressi/uscite analogici TRS (livello di linea), uscite principali separate su jack XLR, due banchi di I/O ottici a 8 canali, I/O digitali stereo RCA S/PDIF e due uscite per cuffie sul pannello frontale. Canali microfonici avanzati: i componenti all'avanguardia offrono un suono ultra trasparente con -114 dB THD+N, gamma dinamica 118 dB e -129 dBu EIN. Ciascun canale microfonico fornisce controlli individuali per +74 dB di guadagno del preamplificatore, pad -20 dB, alimentazione phantom a 48 V e inversione di fase. Tutte le impostazioni possono essere controllate in remoto da un computer o dispositivo iOS. Ciascun canale microfonico include un inserto send/return dedicato per l'elaborazione degli strumenti esterni. Ritorni degli inserti flessibili - Quando non è collegato nulla agli ingressi microfonici del pannello anteriore, i due ritorni del pannello posteriore funzionano come ingressi di linea aggiuntivi con caratteristiche di percorso del segnale identiche agli altri otto ingressi di linea. Mixaggio DSP ed elaborazione degli effetti - Mixer digitale flessibile a 24 ingressi con 8 bus stereo ed effetti DSP, inclusi riverbero, EQ a 4 bande, gate e compressione. Controllo Wi-Fi - Se l'828 è connesso a un computer sulla tua rete Wi-Fi, puoi controllare tutto in modalità wireless dall'app CueMix 5 in esecuzione su dispositivi mobili o altri computer sulla stessa rete, anche più dispositivi contemporaneamente. Gestisci l'accesso all'828 con rilevamento della rete e protezione tramite password. Boost/trim di precisione per I/O analogico: calibra i segnali di ingresso e uscita analogici con incrementi precisi di 1 dB. Applicare l'inversione di fase individualmente agli ingressi analogici. Funzionalità della sala di controllo - Controlla le tue sessioni con il pulsante "talk" sul pannello frontale e i pulsanti di selezione degli altoparlanti "A/B" per confrontare rapidamente i tuoi mix su due set di monitor da studio. Due uscite cuffie flessibili: con il controllo del volume indipendente, ciascuna uscita delle cuffie può rispecchiarsi a vicenda, le uscite principali, qualsiasi altra coppia di uscite analogiche, qualsiasi bus CueMix o qualsiasi canale di uscita USB. Oppure puoi creare un mix completamente personalizzato per ciascuna cuffia che include 828 ingressi live e riverbero integrato. Due banchi di I/O ottici: collega processori digitali esterni, mixer digitali o altri dispositivi con 16 canali ADAT a 44,1/48 kHz o 8 canali SMUX a 88,2/96 kHz. Il banco A può opzionalmente fornire I/O stereo TOSLink (S/PDIF ottico) fino a 96 kHz. Ingresso interruttore a pedale: collega un interruttore a pedale standard (venduto separatamente) per eseguire punch-in e punch-out a mani libere durante la registrazione. Oppure mappa il pedale su qualsiasi funzione di pressione di un tasto nel tuo software host. MIDI in/out/thru: collega dispositivi MIDI senza la necessità di un'interfaccia MIDI separata. Word clock in/out/thru - Supporta tutte le frequenze di campionamento fino a 192 kHz. Uscite TRS accoppiate in CC: utilizza l'828 per manipolare e sequenziare sintetizzatori modulari controllati in tensione da una DAW host. Loopback per streaming live e podcasting - Instrada facilmente l'uscita del computer al computer, dove puoi mixarlo con microfoni live e/o ingressi per chitarra dall'828 nel tuo software host per streaming live o podcasting. Preamplificazione della chitarra: collega la tua chitarra all'ingresso del pannello frontale, usa la latenza quasi zero di CueMix per eseguire il loop su qualsiasi uscita (con un adattatore re-amp, se necessario) e registra sia il segnale dry che quello microfonato ampli contemporaneamente. Successivamente, riamplifica il segnale dry con amplificatori e cabinet diversi, o plug-in di modellazione di amplificatori, per sperimentare toni diversi. App CueMix 5: controlla il mixaggio e le impostazioni dal tuo Mac, PC o dispositivo iOS. Performer Lite - Software per workstation con oltre 100 strumenti inclusi, decine di effetti e 6 GB di loop inclusi per creare musica subito. Include anche Ableton Live Lite.
1.199 €
Vista prodotto