-
loading
Solo con l'immagine

Workflow


Elenco delle migliori vendite workflow

KINGSTON WFS-U WORKFLOW STATION USB3.2 GEN2 DOCK USB-A/C HUB
  • Include unità Dock Station Workflow e miniHub USB
  • L’unità dock supporta fino a quattro lettori Workflow simultanei
  • Il miniHub USB supporta la connessione con dispositivi USB-A e USB-C
  • La dock station Workflow supporta le velocità dello standard USB 3.2 Gen 2
  • Numero di parte: WFS-U
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
KINGSTON WFS-SD WORKFLOW LETTORE SD USB3.2 GEN1 DUAL-SLOT SDHC/SDXC UHS-II
  • Include il lettore di microSD Workflow e il cavi USB-C
  • Supporta 2 schede SD UHS-II
  • Compatibile con l’unità Dock Workflow o con il cavo incluso
  • Velocità di classe USB 3.2 Gen 1
  • Numero di parte: WFS-SD
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
LEXAR LRWCFR1TBEU WORKFLOW PROFESSIONAL CF READER CFR1
  • Utilizza la tecnologia SuperSpeed USB 3.0 per trasferimenti dati ad alta velocità con una velocità di interfaccia USB fino a 500 MB/s.
  • Trasferisci foto, video, musica e altri file dalla tua scheda CF in modo facile e veloce.
  • Utilizzo flessibile: collegare il lettore di schede adatto ad esempio con il Workflow HR1 o HR2.
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
Italia
Per importante Azenda settore ingegneria ricerchiamo un/una Business Process Analyst che, in supporto al responsabile della funzione PBI, si occuperà di contribuire al mantenimento e miglioramento delle performance aziendali attraverso il costante miglioramento dei processi, delle procedure e degli strumenti aziendali, in particolare informatici. Responsabilità e attività principali del ruolo: mappatura dei processi esistenti (workflow as-is); raccolta dei desiderata delle diverse funzioni aziendali e costruzione dei processi futuri (workflow to-be) attraverso incontri verticali sui prodotti (anche in modalità Agile); studio dei sistemi e dei database in uso finalizzato all'ottimizzazione ed alla possibile messa in sicurezza in sistemi più solidi; analisi, individuazione ed applicazione sui sistemi delle funzioni aziendali delle migliori soluzioni informatiche e digitali presenti sul mercato; presidio dell'avanzamento fisico ed economico dei progetti nel rispetto del budget assegnato definendo KPI e milestone con avanzamenti periodici; costruzione e aggiornamento di Dashboard di Business Intelligence per attività di data analysis per le funzioni aziendali; organizzazione e definizione di SAL di allineamento periodici con le unità di business, ICT e fornitori. Requisiti richiesti: Diploma o laurea in discipline tecnico/scientifiche; Pregressa esperienza, anche breve, maturata in mansioni analoghe; conoscenza di tutto il pacchetto Office; conoscenza di project management; conoscenza di metodologia agile & scrum; abilità nella ricerca e gestione dei fornitori; abilità nella preparazione di presentazioni Power Point e illustrazione dei SAL di progetto; avanzate capacità analitiche e di problem solving. È gradita inoltre la conoscenza di tools per Data Analytics (Qlik e PowerBI), conoscenza del sistema SAP,conoscenze hardware. Sono previste brevi trasferte sul territorio nazionale. Sede di Lavoro: Firenze. L'Azienda offre un contratto a tempo determinato finalizzato all'inserimento.
Vista prodotto
Roma (Lazio)
T.S.I. S.r.l., azienda di sviluppo software e consulenza informatica, seleziona un Programmatore Microsoft .Net La persona ideale possiede un’ottima conoscenza del Framework di sviluppo .NET 4.0, del linguaggio C#, WCF, Workflow conoscenza di EntityFramework, ASP.NET, MVC, jQuery e Ext JS. Sono inoltre richieste buone capacità di analisi, flessibilità e forte interesse per lo sviluppo e le tecnologie in genere, nonché ottime capacità relazionali, predisposizione al lavoro di team e spirito di iniziativa. Gli interessati sono pregati di inviare dettagliato curriculum vitae su: selezione.candidati@tsi-srl.it La ricerca è rivolta a candidati di entrambi i sessi(Legge 903/77). I dati saranno trattati e conservati esclusivamente ai fini della presente o di future selezioni, garantendo i diritti di cui all’art. 13 Dlgs 196/03.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Neticon guida le aziende attraverso la trasformazione digitale dal 2003. La nostra missione è raggiungere l'eccellenza digitale attraverso il perfetto abbinamento tra tecnologia e marketing, fornendo esperienze di acquisto multicanale per raggiungere e superare gli obiettivi aziendali. Per la sede di Milano sta cercando uno sviluppatore front end. Il candidato verrà inserito all’interno del team dedicato ai clienti che operano nell’ambito fashion & retail e seguirà importanti progetti e-commerce, nel consolidamento e sviluppo delle soluzioni in-house utilizzando le tecnologie e strumenti più all’avanguardia. Caratteristiche attitudinali: • Avere la curiosità e volontà di sperimentare per portare in vita nuove idee • Possedere una solida esperienza di lavoro in team su progetti importanti, organizzando il proprio codice in modo pulito ed efficiente Competenze tecniche richieste: • 3+ anni di esperienza in Javascript (ES6) con una buona conoscenza del linguaggio • 3+ anni di esperienza in HTML, CSS (Stylys, SASS) • 1+ anni di esperienza in VueJs o altri framework js • NodeJs, npm, Webpack • GraphQL, REST API • Git, GitLab, Github Completano il profilo: • Esperienza in Vue Storefront • Continuous Integration e Deployment • Docker, Kubernetes • Atlassian Confluence, Jira, Slack • Esperienza con almeno un Git workflow È richiesta conoscenza professionale della lingua inglese scritta e parlata Si offre un inquadramento a tempo indeterminato con retribuzione da definire in base all’esperienza La sede di lavoro è a Segrate
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Technical Architect will be involved in responsibility for designing complex systems within IT from concept to strategy in alignment with business needs. Brings forward innovative and leading technical ideas that fit the Company strategy. Role:Defining micro services Defining and developing message driven workflow Working collaboratively with multidisciplinary teams with a focus on delivery Translate business and feature requirements into technical specifications Communicating complex technical concepts to non-technical stakeholders Building effective relationships with a wide range of technical peers Evaluating technologies for their appropriateness to proposed solutions, including assessing their strategic and/or tactical benefit to the product or wider department Managing relationships and team working Interessante realtà leader nel suo settoreProgetto internazionaleEssential - Degree or bachelor qualified preferably in IT sciences Preferred the TOGAF certification Preferred experience in Retail/GDO Market or in consultancy industry used to work with retail Market Ability to think strategically and evaluate options in the short, medium and long term Good technical knowledges Analytical thinking Strategic thinking Communication at all levels Location: Nord MilanoOur client is an important multinational company active in Retail/GDO Market. For an important international project, we are looking for a: IT Technical Architect - Temporary Contract Manager Ottima opportunità di carriera.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Leading the development and implementation of global and local category strategies in IT by addressing the relevant category's total spend and supplier base and considering all potential levers to reduce cost and drive improved performance including demand and specification management. Continuously reviewing the relevant supply market to understand best industry practice and ensure that Group is best positioned to maximise its business opportunities and minimise its business risk. Leading the identification and delivery of cost savings opportunities, prioritising and maintaining a pipeline of procurement initiatives within that category by working with key Group stakeholders and leveraging on best practices across different geographies. Leading global negotiations and supporting/supervising other negotiations managed by the local teams by providing category knowledge and where required setting negotiation targets and co-ordinating/representing Group input into local negotiations. By working with Group Legal teams ensuring that awarded agreements are correctly formalised with suppliers and that the contract is accurately registered in the relevant contract management system. Fully utilising Group's eProcurement tools and capability (e-RFPs, e-auctions, workflow management and reporting). When called upon running complex and high-value competitive sourcing competitions in end to end compliance with Group's procurement policy and processes. Leading and managing the appropriate commercial interface with a range of major global IT suppliers including tier 1 & 2 suppliers in accordance with Group's supplier management approach. Adopting a holistic commercial approach encompassing the entire spend/activity profile with the supplier including the leveraging of commitment controls to ensure compliance with contract and compliance with the supplier as a preferred source. Identifying the commercial benefit (e.g. cost reductions & process improvements) opportunities arising from those supplier relationships. Projecting those opportunities and leading the resulting commercial supplier interaction at group levelLeading innovative service provider - HQ Milano Ovest Global IT Category Manager scope EMEAAt least 5 years' experience developing category strategies, running substantive sourcing events and managing the commercial elements arising from contract implementation, amendments, extensions with a nominated range of IT suppliers.Experience working in multinational environments and matrix organisations.Experience of using management information from ERP and Purchasing systemsStrong negotiating skills and a deep knowledge of the key contractual elements affecting the commercial relationships with third parties.Excellent interpersonal skills and an ability to work with and influence suppliers and internal stakeholders at the highest levelExperience in project management and ability to implement and lead cross-functional and/or virtual teams Leading innovative service provider - HQ MilanoOvestChallenging role in a multinational and dynamic context
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Leading the development and implementation of global and local category strategies in Facilities and other services by addressing the relevant categories' total spend and supplier base and considering all potential levers to reduce cost and drive improved performance including demand and specification management. Continuously reviewing the relevant supply market to understand best industry practice and ensure that Group is best positioned to maximise its business opportunities and minimise its business risk. Leading the identification and delivery of cost savings opportunities, prioritising and maintaining a pipeline of procurement initiatives within that category by working with key Group stakeholders and leveraging on best practices across different geographies. Leading global negotiations and supporting/supervising other negotiations managed by the local teams by providing category knowledge and where required setting negotiation targets and co-ordinating/representing Group input into local negotiations. By working with Group Legal teams ensuring that awarded agreements are correctly formalised with suppliers and that the contract is accurately registered in the relevant contract management system. Fully utilising Group's eProcurement tools and capability (e-RFPs, e-auctions, workflow management and reporting). When called upon running complex and high-value competitive sourcing competitions in end to end compliance with Group's procurement policy and processes. Leading and managing the appropriate commercial interface with a range of major global and local suppliers in Facilties and other services including tier 1 & 2 suppliers in accordance with Group's supplier management approach. Adopting a holistic commercial approach encompassing the entire spend/activity profile with the supplier including the leveraging of commitment controls to ensure compliance with contract and compliance with the supplier as a preferred source. Identifying the commercial benefit (e.g. cost reductions & process improvements) opportunities arising from those supplier relationships. Projectising those opportunities and leading the resulting commercial supplier interaction at group level. Leading innovative service provider - HQ Milano OvestGlobal Category Manager Services scope EMEAAt least 5 years' experience developing category strategies in Facilities and Consultancy related services, running substantive sourcing events and managing the commercial elements arising from contract implementation, amendments, extensions with a nominated range of suppliers. Experience working in multinational environments and matrix organizations. Experience of using management information from ERP and Purchasing systems Strong negotiating skills and a deep knowledge of the key contractual elements affecting the commercial relationships with third parties. Excellent interpersonal skills and an ability to work with and influence suppliers and internal stakeholders at the highest level Experience in project management and ability to implement and lead cross-functional and/or virtual teams Strong analytical and communication skills Creativity, innovation, problem solving and ability to challenge conventional thinking A willingness and ability to work with the minimum of supervision Educated to degree/post graduate level CIPS (Chartered Institute of Purchasing & Supply) or similar qualification will be valued Fluent in English. Additionally Spanish, French or Italian with be valued Leading innovative service provider - HQ Milano OvestGreat opportunity in a corporate and new role for the Group
Vista prodotto
Torino (Piemonte)
IMATICA srl è un efficace ed innovativa azienda orientata alla realizzazione ed alla gestione di progetti software complessi. Negli anni l'azienda ha interpretato le esigenze di un mercato in continua evoluzione proponendosi come realtà strategica nell'analisi, progettazione e realizzazione di progetti in ambito gestionale, mobile, elettronico e telecomunicazioni. Per importante cliente in ambito banking Ricerchiamo: ANALISTA FUNZIONALE JUNIOR IN AMBITO BANCARIO - AREA IT (Information Technology) Le attività previste riguardano l'analisi ed organizzazione dei processi interni. La persona dovrà in particolare svolgerà le seguenti attività: - rilevazione ed analisi delle richieste, gestione flussi e workflow - gestione della relazione con funzioni aziendali - gestione stato avanzamento lavori Costituirà titolo preferenziale il possesso di laurea ad indirizzo economico/gestionale, buona conoscenza della lingua inglese Costituirà titolo preferenziale la conoscenza dei principali processi bancari ed utilizzo di almeno uno strumento per la pianificazione di progetti (Pert, Gantt) Offriamo la possibilità di lavorare in contesto interessante in costante evoluzione, tecnologicamente all’avanguardia Sede di lavoro Torino Contratto offerto assunzione Si prega di inviare dettagliato CV indicando autorizzazione alla gestione dei dati personali secondo D. lgs. 196/03
Vista prodotto
Milano (Lombardia)
Neticon guida le aziende attraverso la trasformazione digitale dal 2003. La nostra missione è raggiungere l'eccellenza digitale attraverso il perfetto abbinamento tra tecnologia e marketing, fornendo esperienze di acquisto multicanale per raggiungere e superare gli obiettivi aziendali. Per la sede di Milano sta cercando uno sviluppatore front end. Il candidato verrà inserito all'interno del team front end e lavorerà in importanti progetti e-commerce, nel consolidamento e sviluppo delle soluzioni in-house utilizzando le tecnologie e strumenti più all'avanguardia. Caratteristiche attitudinali: • Avere la curiosità e volontà di sperimentare per portare in vita nuove idee • Non avere paura di rimboccarsi le maniche quando il carico di lavoro lo richiede • Possedere una solida esperienza di lavoro in team su progetti importanti, organizzando il proprio codice in modo pulito ed efficiente Competenze tecniche richieste: • 3+ anni di esperienza in Javascript (ES6) con una buona conoscenza del linguaggio • 3+ anni di esperienza in HTML, CSS (Stylys, SASS) • 1+ anni di esperienza in VueJs o altri framework js • NodeJs, npm, Webpack • GraphQL, REST API • Git, GitLab, Github Completano il profilo: • Esperienza in Vue Storefront • Continuous Integration e Deployment • Docker, Kubernetes • Atlassian Confluence, Jira, Slack • Esperienza con almeno un Git workflow È richiesta conoscenza professionale della lingua inglese scritta e parlata Si offre un inquadramento a tempo indeterminato con retribuzione da definire in base all'esperienza La sede di lavoro è a Segrate
Vista prodotto
Biella (Piemonte)
SISTEMITALY SRL, società di consulenza ICT altamente qualificata, specializzata nella progettazione, realizzazione ed integrazione dei servizi informativi aziendali, ricerca uno sviluppatore JavaScript esperto in React.js. La persona ricercata andrà a sviluppare vari workflow web, implementando le interfacce utente, seguendo i noti flussi di lavoro compatibili con React.js. Il contesto lavorativo prevede una stretta collaborazione con colleghi professionisti, sia interni che esterni all’azienda, che lavorano su diversi livelli dell'infrastruttura (es: Back end) e dell’organizzazione aziendale. Per tali motivi, un'elevata attitudine al lavoro di team, senso di responsabilità, motivazione e proattività sono identificati come dei requisiti essenziali. Il candidato ideale, inoltre, possiede i seguenti requisiti: • Buona competenza in JavaScript • Comprensione completa di React.js e dei suoi principi fondamentali • Esperienza con i noti flussi di lavoro compatibili con React.js (come Flux o Redux) • Esperienza con le librerie di strutturazione dati (ad es. Immutable.js) • Conoscenza dei moderni meccanismi di autorizzazione (come JSON Web Token, OAuth e OpenAM) • Esperienza con strumenti di sviluppo front-end noti come Babel, Webpack, NPM, ecc. • Familiarità con gli strumenti di controllo del versionamento del codice (come Git e SVN) Sede: Biella/Torino Impiego: Full time Contratto: Tempo Determinato/ Indeterminato/ P.IVA Inviare curriculum vitae in formato word, firmato e completo di autorizzazione al trattamento dei dati personali (ai sensi dell'art. 13 d. lgs. 30 giugno 2003 n°196 - "Codice in materia di protezione dei dati personali" e dell'art. 13 GDPR 679/16 - "Regolamento europeo sulla protezione dei dati personali"). Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
Vista prodotto
Carpi (Emilia Romagna)
LA RISORSA UMANA.IT Srl Divisione Interim ricerca per azienda multinazionale del settore tessile un/una ASSISTENTE DI DIREZIONE in sostituzione maternità. Le mansioni della figura inserita saranno: Gestione progetti: gant, presentazioni, monitoraggio, ecc..; Supporto nella creazione di presentazioni/documentazione segreteria Archiviazione documentazione della direzione e segreteria Supporto sulle presentazioni/workflow; Gestione telefonate, mail e richieste. Richieste: Ottime capacità gestionali e organizzative; Ottima conoscenza della lingua inglese e preferibile conoscenza di una seconda lingua; Buona conoscenza strumenti di project management; Ottima conoscenza del pacchetto office. Luogo Di Lavoro: CARPI (MO) La Risorsa Umana.it, studio specializzato in ricerca e selezione del personale offre, con la propria pluriennale esperienza, un servizio di consulenza e inserimento professionale mirato, rivolto a specialisti e professionisti di diversi settori, offrendo opportunità lavorative a tempo determinato ed indeterminato. Propone inoltre un servizio di orientamento di bilancio di competenze individuale. I candidati interessati possono inviare il proprio CV a: La Risorsa Umana.it Via Carlo Marx, 95 – 41012 Carpi (MO) Tel. 059/642217 Fax. 059/690921 E-mail: selezione@larisorsaumana.it Contatta oggi stesso La Risorsa Umana.it per saperne di più sulle offerte disponibili! Per maggiori informazioni visita il sito www.larisorsaumana.it Autorizzazione Min. e Iscrizione Albo Agenzie per il Lavoro Prot. 0004 del 22/01/2018-Sez.1 Somministrazione di tipo generalista Il presente annuncio é rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03. I candidati sono invitati ad Inviare il proprio CV e a leggere sul sito www.larisorsaumana.it l’informativa sulla Privacy (GDPR 679/2016).
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Neticon guida le aziende attraverso la trasformazione digitale dal 2003. La nostra missione è raggiungere l'eccellenza digitale attraverso il perfetto abbinamento tra tecnologia e marketing, fornendo esperienze di acquisto multicanale per raggiungere e superare gli obiettivi aziendali. https://www.neticon.it/aboutus/ Per la sede di Milano sta cercando uno sviluppatore front end. Il candidato verrà inserito all'interno del team front end e lavorerà in importanti progetti e-commerce, nel consolidamento e sviluppo delle soluzioni in-house utilizzando le tecnologie e strumenti più all'avanguardia. Caratteristiche attitudinali: • Avere la curiosità e volontà di sperimentare per portare in vita nuove idee • Non avere paura di rimboccarsi le maniche quando il carico di lavoro lo richiede • Possedere una solida esperienza di lavoro in team su progetti importanti, organizzando il proprio codice in modo pulito ed efficiente Competenze tecniche richieste: • 3+ anni di esperienza in Javascript (ES6) con una buona conoscenza del linguaggio • 3+ anni di esperienza in HTML, CSS (Stylys, SASS) • 1+ anni di esperienza in VueJs o altri framework js • NodeJs, npm, Webpack • GraphQL, REST API • Git, GitLab, Github Completano il profilo: • Esperienza in Vue Storefront • Continuous Integration e Deployment • Docker, Kubernetes • Atlassian Confluence, Jira, Slack • Esperienza con almeno un Git workflow È richiesta conoscenza professionale della lingua inglese scritta e parlata Si offre un inquadramento a tempo indeterminato con retribuzione da definire in base all'esperienza La sede di lavoro è a Segrate
Vista prodotto
Milano (Lombardia)
L’azienda Talent Solutions srl è specializzata nella Consulenza Specialistica, Formazione e Placement nel settore IT. Siamo attualmente alla ricerca di un Docente/Formatore per un Corso Salesforce Architecture, che si terrà a Milano e che sarà rivolto a profili junior. Il corso prevede le seguenti tematiche: •Data Management; •Salesforce Application Development •Lightning Experience Customization •Standard and Custom Objects •Workflow/PRocess Automarion/ Lightning Flow •Reports/Dashboards&Analytics •Desktop and Mobile Administration •Apex Basics •Visualfoce Basics •Lightning Components Basic E’ richiesta: •Eventuale esperienza come tutor o docente sul linguaggio di programmazione Salesforce; •Buone capacità comunicative e di problem solving. Se sei interessato e pensi di avere i requisiti giusti invia il tuo cv aggiornato ricordando di specificare l’autorizzazione al trattamento dei dati personali contenuti nel Curriculum Vitae ai sensi del D. Lgs. 196/2003 e all’art. 13 GDPR (Regolamento UE 2016/679) ai fini della ricerca e selezione del personale. L’inquadramento contrattuale sarà valutato in base all’effettiva esperienza del candidato. L’annuncio è rivolto anche a professionisti con Partita Iva e collaborazioni occasionali.
Vista prodotto
Napoli (Campania)
L’azienda Talent Solutions srl è specializzata nella Consulenza Specialistica, Formazione e Placement nel settore IT. Siamo attualmente alla ricerca di un Docente/Formatore per un Corso Salesforce Architecture che sarà rivolto a profili junior. Il corso prevede le seguenti tematiche: · Data Management; · Salesforce Application Development · Lightning Experience Customization · Standard and Custom Objects · Workflow/PRocess Automarion/ Lightning Flow · Reports/Dashboards&Analytics · Desktop and Mobile Administration · Apex Basics · Visualfoce Basics · Lightning Components Basic E’ richiesta: · Eventuale esperienza come tutor o docente sul linguaggio di programmazione Salesforce; · Buone capacità comunicative e di problem solving. Se sei interessato e pensi di avere i requisiti giusti invia il tuo cv aggiornato ricordando di specificare l’autorizzazione al trattamento dei dati personali contenuti nel Curriculum Vitae ai sensi del D. Lgs. 196/2003 e all’art. 13 GDPR (Regolamento UE 2016/679) ai fini della ricerca e selezione del personale. L’inquadramento contrattuale sarà valutato in base all’effettiva esperienza del candidato. L’annuncio è rivolto anche a professionisti con Partita Iva e collaborazioni occasionali.
Vista prodotto
Roma (Lazio)
Per conto di ACI Informatica, società del Gruppo ACI (Automobile Club d'Italia), protagonista nei grandi progetti di informatizzazione nell’ambito della Pubblica Amministrazione e con ACI nella gestione informatica della mobilità italiana, EgoValeo sta curando la ricerca e selezione di un Sistemista Junior in ambiente IBM AIX. Il candidato ideale è in possesso dei seguenti requisiti: - Almeno 3 anni di esperienza in ambito informatico come sistemista e amministratore di ambienti IBM AIX e prodotti correlati; - Conoscenza della modalità di implementazione e gestione VIO ed LPAR; - Competenze in ambito IBM WebSphere Application Server Network Deployment; - Competenze in ambito IBM Digital Business Automation Workflow Enterprise ed IBM MQ; - Esperienza nella gestione in ambiente di esercizio di applicazioni Java; - Conoscenza delle tecniche di ottimizzazione delle performance in ambiente Java-Websphere; - Laurea in ambito scientifico (Ingegneria, Matematica, Fisica, Informatica) Competenze preferenziali: - Competenza sistemistica in ambito Linux Red Hat su piattaforma IBM RISC; Completano il profilo le seguenti caratteristiche personali: - Orientamento al problem solving e spirito d’iniziativa; - Capacità relazionali, comunicative e propensione al lavoro in team; - Capacità di analisi; - Capacità di svolgere in autonomia le attività assegnate. Si prevede l’assunzione con ACI Informatica con contratto di lavoro a tempo indeterminato, con la qualifica di Sistemista. La risorsa da selezionare sarà assegnata alla Direzione IT Operation. Si sottolinea che il livello contrattuale e retributivo saranno oggetto di valutazione in relazione alle caratteristiche ed esperienze professionali specifiche maturate da ciascuno dei candidati. Sede di lavoro: Roma EgoValeo è una società che offre servizi di ricerca e selezione del personale (Autorizzata a TI prot. 39/0014503), supporto alla ricollocazione professionale (Autorizzata a TI prot. 39/0014481), formazione, coaching e consulenza in ambito risorse umane. Gli interessati (UOMINI e DONNE L.903/77) possono inviare un dettagliato curriculum vitae ad EgoValeo. EgoValeo, Titolare del trattamento, tratterà i dati elettronicamente al solo fine della ricerca e selezione del personale. Si invita ad omettere i dati particolari. I dati potranno essere comunicati alle aziende ns. clienti. Per prendere visione dell’informativa completa e dei propri diritti ai sensi del Regolamento UE 2016/679, visitare il sito internet di EgoValeo.
Vista prodotto
Modena (Emilia Romagna)
La RisorsaUmana.it srl, divisione RECRUITMENT, ricerca per azienda cliente, specializzata nella progettazione e realizzazione di sistemi integrati per l'automazione e operante in settore tecnologicamente avanzati, si ricerca un MS DYNAMICS 365 ANALYST/DEVELOPER. Il candidato si occuperà di: - Sviluppare nuovi progetti, mantenere ed evolvere i progetti esistenti - Integrare servizi da piattaforme di terze parti; - Interagire con basi di dati relazionali e non relazionali - Collaborare con i Team di progetto (cliente) per individuare le soluzioni di sviluppo migliori e più innovative Il candidato prescelto ha le seguenti caratteristiche: - Laurea in discipline informatiche o equivalenti - esperienza nello sviluppo di codice nella piattaforma MS Dynamics 365 (Plugins, Custom Workflow Activities, ecc.) - Conoscenza del framework.NET dalla versione 4.5 - esperienza nell’utilizzo i linguaggi di programmazione C# - Conoscenza di WCF, SOAP, WEB Api - Conoscenza del linguaggio SQL e database SqlServer - Esperienza nell’adozione di design pattern Sede di Lavoro: Provincia di Modena La Risorsa Umana.it, studio specializzato in ricerca e selezione del personale offre, con la propria pluriennale esperienza, un servizio di consulenza e inserimento professionale mirato, rivolto a specialisti e professionisti di diversi settori, offrendo opportunità lavorative a tempo determinato ed indeterminato. Propone inoltre un servizio di orientamento di bilancio di competenze individuale. I candidati interessati possono inviare il proprio CV a: La Risorsa Umana.it Via Unità D’italia, 16 – 41043 Formigine (Mo) Tel. 059/5750524 Fax. 059/574681 E-mail: [email protected] Contatta oggi stesso La Risorsa Umana.it per saperne di più sulle offerte disponibili! Per maggiori informazioni visita il sito www.larisorsaumana.it Autorizzazione Ministero Lavoro per l’attività di Ricerca e Selezione del Personale Prot. n. 1484/RS del 12/08/2005
Vista prodotto
Torino (Piemonte)
Azienda torinese operante nel settore IT da più di vent'anni è attualmente alla ricerca di profili con le seguenti skills: • Linguaggio di programmazione: C#. • Linguaggio interrogazione dati: SQL. • Linguaggio web: HTML, CSS, Javascript, Typescript • Framework:.NET Framework 3.5,.NET Framework 4.5+,.NET Core, ASP.NET Core. • Librerie: Windows Workflow Foundation, Windows Communication Foundation, ASP.NET WebForms, ASP.NET MVC, ADO.NET, Entity Framework 6.0+, Microsoft Pattern & Practices Unity Container, Angular. • Database: Microsoft SQL Server, Oracle Database • Programmazione Database: T-SQL, PL/SQL • Patterns: Programmazione orientata agli oggetti (OOP), Concetto ACID, Concetto SOLID, Programmazione orientata agli aspetti (AOP), Test-Driven Development (TDD), Data-Driven Development (DDD), Inversione di controllo e dependency injection (IOC -> DI), Normalizzazione dei dati (le 3 forme), Database ad oggetti (ORM), Modularità delle applicazioni, Applicazioni orientati ai servizi (SOA), Microservizi, Scalabilità orizzontali e verticali, async/await pattern. Si richiede inoltre: - Disponibilità a trasferte medio-brevi (2/3 settimane) - Buona conoscenza della lingua inglese Si offre contratto a tempo indeterminato con contratto full-time. Benefit: PC aziendale, tickets restaurant
Vista prodotto
Bologna (Emilia Romagna)
LA RISORSA UMANA.IT SRL Divisione Recruitment ricerca Per azienda cliente, realtà metalmeccanica di stampo internazionale Descrizione Posizione Lavorativa Il candidato si occuperà di: - Gestire il software ERP aziendale realizzando le customizzazioni necessarie per il business aziendale - Effettuare analisi dei requisiti, definire a livello progettuale la realizzazione e sviluppare la stessa - Interagire con basi di dati relazionali e non relazionali - attività di supporto agli utenti aziendali Requisiti Figura Ricercata Il candidato prescelto ha le seguenti caratteristiche: - Laurea in discipline informatiche o equivalenti - esperienza nello sviluppo di codice nella piattaforma MS Dynamics AX (Plugins, Custom Workflow Activities, ecc.) - Conoscenza del framework.NET - esperienza nell’utilizzo di linguaggi di programmazione C# (o c++) - Conoscenza del linguaggio SQL e database SqlServer - Buona conoscenza della lingua inglese Sede di Lavoro Sede di lavoro: Bologna Autorizzazione Min. e Iscrizione Albo Agenzie per il Lavoro Prot. 0004 del 22/01/2018-Sez.1 Somministrazione di tipo generalista. Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03. I candidati sono invitati ad Inviare il proprio CV e a leggere sul sito www.larisorsaumana.it l’informativa sulla Privacy (GDPR 679/2016).
Vista prodotto
Roma (Lazio)
Ricerchiamo un Developer Intermediate Salesforce per un progetto su Roma, che abbia maturato almeno 2 anni di esperienza in tale ambito. Il candidato sarà coinvolto in evolutive e progetti su complessi scenari di Business, riguardanti l'ambito energetico (vendita e post vendita), da realizzare su piattaforma CRM Salesforce - Service Console. Competenze richieste: -Esperienza su componenti di front-end, back-end ed Integration su tecnologie e prodotti della piattaforma Salesforce -Conoscenza della piattaforma Salesforce e dei linguaggi proprietari utilizzati quali: apex, visualforce e lightning -Conoscenza dei meccanismi standard propri della piattaforma Salesforce: Trigger, Batch, Workflow, Process builder, Event -Conoscenza delle Best Practice e dei Governor Limits specifici della programmazione su piattaforma Salesforce. -Conoscenza di linguaggi/tecnologie WEB: Javascript, SQL (SOQL,SOSL), WSDL, SOAP, REST, XML, JSON, HTML, CSS, CMS, WebService,LWC -Conoscenza ed utilizzo di almeno uno dei comuni IDE di sviluppo: IntelliJ, Eclipse, Maven, Visual Studio Code Soft Skills Required: -Capacità di realizzare sviluppi software in autonomia a partire da specifiche funzionali fornite dal team funzionale -Orientamento nel portare a termine le attività di sviluppo in carico al gruppo in cui è inserito in situazioni di elevato stress e parallelismo -Conoscenza lingua inglese. Itconsulting offre: -Contratto di assunzione a tempo indeterminato (CCNL Metalmeccanico) -Benefit aziendali (buoni pasto, supporti elettronici, polizza sanitaria) -Accesso ad Academy on site e on line con rilascio di certificati. L’inquadramento contrattuale verrà valutato sulla base dell’effettiva esperienza maturata. L’annuncio è rivolto anche a Professionisti con Partita IVA. L’annuncio è rivolto a candidati di ambo i sessi (L.903 / 77).
Vista prodotto
Napoli (Campania)
Noi di Itconsulting siamo alla ricerca di un Expert Mongo DB & Spring Developer, che abbia maturato almeno 3 anni di esperienza in tale ambito di lavoro e sviluppo. La persona inserita avrà l'obiettivo di amministrare, in team o in autonomia, i sistemi che costituiscono l'infrastruttura dati; a questo scopo si occuperà di implementare e sviluppare i processi in ambiente DBMS, e dovrà inoltre essere in grado di programmare utilizzando Java, ed in particolare il framework Spring. L'attività lavorativa ha sede a Napoli, inizialmente prevista in modalità Smart Working. Competenze richieste: -Mongo -DBOracle -Competenze Java 8 -Spring MVC, Spring Security -JSP Prime Faces -Competenze su Activiti Workflow -Applicazioni multi modulo con Ant -Conoscenza Application server IBM Websphere con esperienza di configurazione risorse esterne (es: jndi) Soft Skills Required: -Problem solving orientato al raggiungimento degli obiettivi -Proattività e responsabilità nella conduzione delle attività progettuali -Conoscenza lingua inglese. Itconsulting offre: -Contratto di assunzione a tempo indeterminato (CCNL Metalmeccanico) -Benefit aziendali (buoni pasto, supporti elettronici, polizza sanitaria) -Accesso ad Academy on site e on line con rilascio di certificati. L’inquadramento contrattuale verrà valutato sulla base dell’effettiva esperienza maturata. L’annuncio è rivolto anche a Professionisti con Partita IVA. L’annuncio è rivolto a candidati di ambo i sessi (L.903 / 77). Ricorda di specificare l’autorizzazione al trattamento dei dati personali contenuti nel Curriculum Vitae ai sensi del D. Lgs. 196/2003 e all’art. 13 GDPR (Regolamento UE 2016/679) ai fini della ricerca e selezione del personale.
Vista prodotto
Napoli (Campania)
Per azienda che opera nel settore informatico stiamo selezionando n. 2 figure professionali da inserire nella mansione: PROGRAMMATORE MONGO DB La risorsa selezionata seguirà le seguenti attività: Analisi, progettazione e implementazione di feature utili al raggiungimento degli obiettivi aziendali; Partecipazione a riunioni per analizzare lo stato di avanzamento lavori, proporre soluzioni ai problemi emersi ed essere coinvolti nello sviluppo dell’idea; attività volta a testare il lavoro svolto; attività di sviluppo feature in base al cronoprogramma di sviluppo; integrazione su repository principale del progetto. REQUISITI E CONOSCENZE TECNICHE (hard skills) NodeJs- Express MongoDB Git Gradite ma non obbligatorie conoscenze di: Docker Kubernetes Alexa Skills Actions on Google Requisito essenziale che abbia una maturata esperienza nella mansione specifica. REQUISITI E SOFT SKILLS Completano il profilo: Capacità di lavoro in team orientato agli obiettivi, capacità di lavorare per task, capacità di problem solving e di lavoro autonomo, propensione allo studio di nuove soluzioni e/o nuove tecnologie da integrare nel workflow quotidiano, flessibilità ai cambiamenti e adattamento alle nuove necessità che si potrebbero incontrare durante il percorso di sviluppo. SI OFFRE: La retribuzione verra' commisurata in fase di colloquio in base alle competenze realmente maturate. Orario: Full Time: Dalle 09:30 alle 18:30; Contratto: Determinato; Sede di lavoro: Torre Del Greco, prevista anche la modalità smart working. Il trattamento dei dati sarà effettuato ai fini esclusivi di Ricerca e Selezione, come descritto nella "Informativa" contenuta nel nostro sito https://www.powergiobsrl.it/privacy Sono garantiti i diritti di cui al D.lgs.196/03. Le ricerche sono rivolte a persone di entrambe i sessi (L. 903/77). Agenzia per il Lavoro accreditata dal Ministero del Lavoro a tempo indeterminato per Ricerca e Selezione del personale con Prot. 0000147 del 22/09/2017
Vista prodotto
Fiano Romano (Lazio)
Java Solution Architect Ac&d Technologies, società di consulenza informatica è alla ricerca per un suo cliente, di un Java Solution Architect con sede di lavoro in presenza a Fiano Romano che svolga i seguenti compiti: • Occuparsi dello studio delle integrazioni con sistemi terze parti, integrazione con le varie piattaforme applicative e ella definizione delle soluzioni software rispetto ai requisiti funzionali • Curare gli aspetti relativi al middleware, macchine virtuali (vm, cpu, ram) necessari per le soluzioni software • Interfacciarsi e/o coordinare il team di sviluppo, business analyst ed il pm per la definizione delle soluzioni software e per supporto alle integrazioni necessarie • Seguire progetti relativi a: soluzioni ecm, progettazione workflow in ambito documentale, portali utente, componenti di front-end e back-end in tecnologia Java Conoscenze Tecniche/Professionali • Esperienza nel ruolo di almeno 3-5 anni • Aver maturato esperienza in contesti di piattaforme J2EE, come architetto o system integrator; • Sviluppare sia front-end che lato back-end in tecnologia Angular / Java • Conoscere i principali elementi della soluzione: Application server Jboss/Tomcat, servizi Rest, Database Postgresql, NoSql (Elasticsearch) • Tecniche di sviluppo con l’utilizzo di tecniche CI/CD ed ALM (Git, Jenkins, Sonarcube, Nexus) • Conoscere gli aspetti relativi al middleware, macchine virtuali (vm, cpu, ram) necessari per le soluzioni software • Ottima conoscenza della lingua inglese scritta/parlata (livello minino B2) • La conoscenza di Alfresco (Ver 5 o superiore) verrà considerata come un plus Sede di lavoro: Fiano Romano. Inserzionista: Ac&d Technologies
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Atmen è una società di consulenza risorse umane – ricerca e selezione, formazione, coaching – che segue e promuove la filosofia del Good Work: l’incontro tra eccellenza etica ed engagement sul lavoro. Per conto di prestigiosa azienda leader in ambito BPO, siamo alla ricerca di un/a JAVA SOLUTION ARCHITECT con 3/5 anni di esperienza All'interno Della Direzione Sistemi Informativi, Si Occuperà Di: - integrazioni con sistemi terzi e con le varie piattaforme applicative - curare gli aspetti relativi al middleware / macchine virtuali (vm, cpu, ram) - definire le soluzioni software rispetto ai requisiti funzionali insieme al team di sviluppo, ai business analyst e il Project Manager - implemetare e seguire progetti relativi a soluzioni ecm, workflow, gestione ambito documentale, etc. Competenze Richieste: - Esperienza maturata nel ruolo di almeno 3-5 anni - Esperienza d’architetto o sysetem integratori su piattaforme J2EE - Capacità di sviluppo front-end e back-end in tecnologia Angular / Java - Conoscenza di Application Server Jboss / Tomcat / Servizi Reset / Database Postgresql / NoSql (Elasticsearch) - Sviluppo con l’utilizzo di tecniche CI/CD e ALM (Git, Jenkins, Sonarcube, Nexus) - Conoscenza di aspetti middleware, macchine virtuali (vm, cpu, ram) - La conoscenza della lingua inglese scritta/parlata (livello minimo B2) è un plus - La conoscenza di Alfresco (Ver 5 o superiore) è un plus Inserimento a tempo indeterminato, retribuzione commisurata alle effettive capacità ed esperienza, in grado di soddisfare le migliori candidature. Sede di lavoro: Roma La ricerca è rivolta a persone di entrambi i sessi. Si prega di leggere l’informativa sulla privacy prima di rispondere al presente annuncio inviando il proprio CV. Atmen S.r.l. Viale dell’Umanesimo 315 – 00144 Roma, Aut. Def. Min. Lav. Prot. 13/I/0016361 del 9/12/2009
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Ac&d Technologies, società di consulenza informatica è alla ricerca per un suo cliente, di un Java Solution Architect con sede di lavoro in presenza a Fiano Romano che svolga i seguenti compiti: •Occuparsi dello studio delle integrazioni con sistemi terze parti, integrazione con le varie piattaforme applicative e ella definizione delle soluzioni software rispetto ai requisiti funzionali •Curare gli aspetti relativi al middleware, macchine virtuali (vm, cpu, ram) necessari per le soluzioni software •Interfacciarsi e/o coordinare il team di sviluppo, business analyst ed il pm per la definizione delle soluzioni software e per supporto alle integrazioni necessarie •Seguire progetti relativi a: soluzioni ecm, progettazione workflow in ambito documentale, portali utente, componenti di front-end e back-end in tecnologia Java Conoscenze Tecniche/Professionali •Esperienza nel ruolo di almeno 3-5 anni •Aver maturato esperienza in contesti di piattaforme J2EE, come architetto o system integrator; •Sviluppare sia front-end che lato back-end in tecnologia Angular / Java •Conoscere i principali elementi della soluzione: Application server Jboss/Tomcat, servizi Rest, Database Postgresql, NoSql (Elasticsearch) •Tecniche di sviluppo con l’utilizzo di tecniche CI/CD ed ALM (Git, Jenkins, Sonarcube, Nexus) •Conoscere gli aspetti relativi al middleware, macchine virtuali (vm, cpu, ram) necessari per le soluzioni software •Ottima conoscenza della lingua inglese scritta/parlata (livello minino B2) •La conoscenza di Alfresco (Ver 5 o superiore) verrà considerata come un plus Sede di lavoro: Fiano Romano
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Atmen è una società di Consulenza Aziendale in ambito risorse umane – ricerca e selezione, formazione, coaching – che segue e promuove la filosofia del Good Work: eccellenza etica ed engagement sul lavoro. ANALISTA PROGRAMMATORE L'azienda nostra cliente è una prestigiosa realtà leader in ambito BPO - Business Process Outsourcing. Per la sua Direzione Serivizi Informativi, in fase di forte espansione, è alla ricerca di ANALISTI PROGRAMMATORI JAVA junior e senior, che si andranno ad occupare - a seconda dell'esperienza - di architettura / system integrator su piattaforme J2EE, sviluppo front-end e back-end in tecnologia Angular / Java per implementare e seguire progetti relativi a soluzioni ecm, workflow, gestione documentale, etc. E' apprezzata esperienza / competenza in • application Server Jboss / Tomcat / Servizi Reset / Database Postgresql / NoSql (Elasticsearch) • sviluppo con l’utilizzo di tecniche CI/CD e ALM (Git, Jenkins, Sonarcube, Nexus) • aspetti middleware, macchine virtuali (vm, cpu, ram) Costituiscono un plus: • La conoscenza della lingua inglese scritta/parlata (livello minimo B2) • La conoscenza di Alfresco (Ver 5 o superiore) Inserimento a tempo indeterminato, retribuzione commisurata alle effettive capacità ed esperienza, in grado di soddisfare le migliori candidature. Sistema di welfare aziendale, smart working e work-life balance Sede di lavoro: Roma Per candidarsi inviare il proprio CV al seguente link: https://joblink.allibo.com/ats2/job-offer.aspx?DM=1165&ID=49256&LN=IT&FT=242&SG=2 La ricerca è rivolta a persone di entrambi i sessi. Si prega di leggere l’informativa sulla privacy prima di rispondere al presente annuncio inviando il proprio CV. Atmen S.r.l. Viale dell’Umanesimo 315 – 00144 Roma, Aut. Def. Min. Lav. Prot. 13/I/0016361 del 9/12/2009.
Vista prodotto
Milano (Lombardia)
MBT - Media B2B Technology, studio specializzato nella realizzazione di contenuti digitali per la comunicazione, aiutiamo le aziende a valorizzare la loro brand awareness e il raggiungimento di una presenza digitale ottimizzata ed efficace con puntuali strumenti di marketing strategico. Sviluppiamo ambienti interattivi e prodotti dinamici per agevolare i reparti aziendali, presentandoci come pionieri digitali e ponendoci come ponte tra le aziende e un mondo sempre più in via di sviluppo. Per allargamento del team, ricerchiamo figure di Freelancer da affiancare alle aziende nostre clienti. Nello specifico la figura dovrà occuparsi dello sviluppo degli ambienti 3D e delle interazioni dei prodotti in esso presenti. Affiancato dai nostri Project Manager gli applicativi dovranno essere utilizzati sui vari devices messi a disposizione dai clienti. COMPETENZE RICHIESTE Conoscenze di Unreal per lo sviluppo di Ambienti Interattivi, Realtà Aumentata e Virtuale con annessa capacità di gestione delle Blueprint di unreal, nello specifico: • La figura si occuperà di gestire contenuti 3D, in particolare del settore meccanico. • Conoscenza di Unreal Engine 4 (a divenire 5). • Conoscenze di un software di modellazione, preferibilmente Rhino / Blender / Maya. • Conoscenza e Gestione delle Blueprint. • Conoscenza dei Livelli di Unreal Engine. • Conoscenza degli ambienti per lo sviluppo VR / AR (Unreal Engine) • Buona padronanza dei sistemi Windows CARATTERISTICHE PERSONALI • Capacità analitiche ed organizzative • Problem solving, capacità di gestione delle scadenze REQUISITI PREFERNZIALI - PLUS • Conoscenza dei linguaggi C++/C# • Conoscenza di Unity • Conoscenza di Substance Painter • Conoscenze di Newtork Multiplayer • Conoscenza di servizi di condivisione dei contenuti in streaming • Buona capacità di comunicazione • Buona capacità di team working • Puntualità nel rispetto delle deadline • Ottima gestione del workflow lavorativo proprio dello sviluppo di progetti 3D Inviare il proprio curriculum accompagnato da un PORTOFLIO
Vista prodotto
Milano (Lombardia)
MBT - Media B2B Technology, studio specializzato nella realizzazione di contenuti digitali per la comunicazione, aiutiamo le aziende a valorizzare la loro brand awareness e il raggiungimento di una presenza digitale ottimizzata ed efficace con puntuali strumenti di marketing strategico. Sviluppiamo ambienti interattivi e prodotti dinamici per agevolare i reparti aziendali, presentandoci come pionieri digitali e ponendoci come ponte tra le aziende e un mondo sempre più in via di sviluppo. Per allargamento del team, ricerchiamo figure di Freelancer da affiancare alle aziende nostre clienti. Cerchiamo una figura responsabile, che si interfacci con i nostri Project Manager, per la creazione di contenuti interattivi, funzionali, creativi e accattivanti. La figura si occuperà di: • Scrivere codici ben progettati, verificabili ed efficienti, utilizzando le migliori pratiche di sviluppo • Creare layout / interfacce utente utilizzando pratiche HTML / CSS standard • Raccogliere e perfezionare specifiche e requisiti in base alle esigenze tecniche • Creare e mantenere la documentazione • Condurre analisi e ottimizzazione delle performance • Collaborare con i web designer per perfezionare i requisiti del visual design. COMPETENZE RICHIESTE: • Conoscenza sviluppo HTML, CSS, Javascript. • Conoscenza della programmazione a oggetti. • Conoscenza dei principali CMS, Wordpress fra tutti. • Sviluppo di contenuti XR / AR. • Sviluppo e intergrazione di APIs. • Conoscenza del framework Three.js / Babylon.js. • Conoscenza del WebGL per inserimento di modelli 3D interattivi. CARATTERISTICHE PERSONALI • Capacità analitiche ed organizzative • Problem solving, capacità di gestione delle scadenze REQUISITI PREFERNZIALI - PLUS • Sviluppo applicativo di app. • Conoscenza di almeno un framework come Anguar / VueJS / React. • Conoscenza dei linguaggi C++/C#. • Conoscenza e esecuzione di query agli SQL. • Buona capacità di comunicazione. • Buona capacità di team working. • Puntualità nel rispetto delle deadline. • Ottima gestione del workflow lavorativo proprio dello sviluppo. Inviare il proprio curriculum accompagnato da un PORTOFLIO
Vista prodotto
Firenze (Toscana)
Dresso è una piattaforma made in Italy, fondata nel 2021 e avente sede a Firenze. Si tratta di un social network per la moda la cui mission consiste nell'allungare il ciclo di vita del prodotto, ridurre gli sprechi, favorire l'economia circolare e la sostenibilità, rendendo il processo di acquisto un'esperienza socialmente responsabile. La risorsa sarà inserita in un contesto giovanile, dinamico e all'avanguardia che necessita di figure proattive, intraprendenti e propense a collaborare con gli altri membri del team. Nel dettaglio, il Mobile Developer si occuperà di sviluppo, manutenzione ed evoluzione delle app mobile interfacciandosi con un solido team di back end e di UX/UI design. Requisiti richiesti: ⦁ 3+ anni di esperienza in sviluppo web/mobile ⦁ Esperienza pratica nello sviluppo di app native iOS (swift) o hybrid mobile app development (React native, Ionic/capacitor) ⦁ Solida conoscenza del linguaggio javascript ⦁ Buona conoscenza di HTML e CSS ⦁ Esperienza nella progettazione e architettura di applicazioni mobile e comprensione dei vari design pattern ⦁ Familiarità con GIT e workflow di collaborazione ⦁ Esperienza con i framework di unit test ⦁ Esperienza di interfacciamento con web service e REST api Il candidato ideale possiede una buona conoscenza della lingua inglese, un'eccellente attenzione ai dettagli e alla qualità delle applicazioni, una spiccata propensione al confronto e al lavoro in team. Sede di lavoro: Firenze e Remote Working L'offerta e' rivolta a candidati di entrambi i sessi nel rispetto delle norme sulle parita' di trattamento in materia di occupazione e di condizioni di lavoro (D.Lgs. 216/03).
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Rolleri Cultura d’Impresa Srl ricerca e seleziona VMGP1324 - PROJECT MANAGER SETTORE IT Per importante azienda del settore Information & Communication Technology con sede in provincia di Piacenza. REQUISITI RICHIESTI -Laurea in ingegneria informatica o affini; -Conoscenza Base SQL; -Conoscenza base Javascript; -Capacità relazionali con il Cliente e con il reparto di sviluppo; -Buona conoscenza lingua inglese (scritto e parlato); -Disponibilità a brevi trasferte sul territorio nazionale; -Residenza in Piacenza o zone limitrofe. ATTIVITA’ ASSEGNATE Il profilo scelto verrà inserito all'interno del Team Tecnico ADIUTO e si occuperà di: -Analizzare i flussi aziendali dei vari Clienti; -Progettare i flussi di workflow; -Configurare il Software; -Gestire l'eventuale integrazione con i sistemi aziendali esistenti, quali ad es. ERP, CRM, ecc.; -Gestire gli stati di avanzamento lavori del progetto con il Cliente. È previsto inserimento diretto in azienda, con interessante percorso di crescita professionale. Prego inviare candidature solo se in possesso dei requisiti necessari. I candidati ambosessi sono invitati a leggere l’informativa sulla privacy sul sito di Rolleri Cultura d’Impresa.
Vista prodotto
Italia
ESM Application Specialist Il candidato ideale possiede una Laurea Specialistica in Ingegneria (informatica, gestionale, delle telecomunicazioni). Inoltre, ha maturato un'esperienza di 2-4 anni con ruolo di coordinamento di attività/risorse/clienti, preferibilmente in primarie società di Consulenza su attività di progettazione e sviluppo di soluzioni applicative verticali o trasversali. Titolo di Studio: Gradita Laurea Magistrale in Ingegneria Informatica, Matematica, Fisica, Informatica o discipline affini Requisiti Fondamentali: - Conoscenza approfondita di un software di ITSM/ESM (ServiceNow, USU, ecc…) - Comprendere i processi ITSM/ESM presenti traducendoli in workflow su applicativi dedicati - Esperienza nell'implementazione di processi ITSM/ESM in integrazione con l'ecosistema di riferimento - Tradurre le esigenze di business in soluzioni progettuali - Esperienza nella progettazione e realizzazione di servizi finalizzati all'automatizzazione di processi/procedure IT/Enterprise - Conoscenza della lingua inglese scritta e parlata Buona/Ottima Requisiti Preferenziali: - Esperienza su tool di Business Process Management - Conoscenza di un linguaggio di programmazione (Java, Python) - Conoscenza standard ITIL - Esperienza di lavoro con team diversificati Competenze Trasversali: - Attitudine sistematica alla previsione e modellazione di alternative efficaci per raggiungere il risultato anche in presenza di imprevisti - Ottime capacità organizzative e capacità di rispondere prontamente ad imprevisti e problemi. - Capacità di razionalizzare ed ottimizzare processi produttivi - Ottime capacità di team working; - Elevata proattività; - Capacità di pianificazione e organizzazione; - Rapida curva di apprendimento; - Ottime capacità di problem solving.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
ESIS S.r.l., soluzioni IT e software dal 1989. Nata come software house, Esis S.r.l. si è affermata negli anni come un’affidabile società di consulenze IT a 360°, un partner versatile per attività di analisi, test e sviluppo di prodotti informatici, rivolti ad aziende e pubblica amministrazione. La nostra mission è offrire sempre soluzioni innovative e di alta qualità, grazie alle solide competenze professionali e alla forte dinamicità dei nostri specialisti, con un focus sui seguenti servizi: realizzazione di soluzioni di system integration, sviluppo e customizzazione di prodotti software, erogazione di servizi di consulenza specialistica, sviluppo di web e mobile application, formazione ed addestramento. Per progetti presso una società di Milano, nota realtà nel settore ICT Solutions, vorremmo incontrare giovani di talento, interessati a mansioni da Data Engineer. Collocato nella Digital Factory del cliente, il candidato selezionato seguirà lo sviluppo e la gestione di una complessa Data Platform, costruita in ambiente cloud. In un ambiente di lavoro agile, sarà responsabile di curare l’ingestion di nuove sorgenti dati, nonché supportare la successiva fase di testing. Ai candidati si richiede: Precedenti esperienze in mansioni analoghe; Ottima conoscenza del linguaggio Python; Buone competenze nell’uso di Spark; Conoscenza di GCP Data Pipeline (BigQuery, Dataflow, DataProc, Workflow, Composer etc.); Disponibilità a tempo pieno, immediata o a breve termine. Completano il profilo: buono standing, predisposizione a lavorare in ambienti tecnologicamente avanzati e sfidanti, capacità di lavorare in team. La Ns. Società offre: Formazione tecnica costante e opportunità di sviluppare nuove competenze; Inserimento in progetti ad alto contenuto d’innovazione; Supporto per l’acquisizione di certificazioni professionali. Sede di lavoro: Milano/remoto Verranno valutati profili con diverse seniority.
Vista prodotto

Pubblicare Annunci Gratuiti - comprare e vendere usato in Italia | CLASF - copyright ©2024 www.clasf.it.