Working ufficio postazione lavoro
Elenco delle migliori vendite working ufficio postazione lavoro
STILORD 'NICK' BORSA MESSENGER UOMO DONNA IN PELLE STILE VINTAGE TRACOLLA IN VERO CUOIO PORTADOCUMENTI PER PC, A4 PER UNIVERSITÀ UFFICIO E LAVORO, COLORE:KANSAS - MARRONE
- Borsa messenger uomo e donna in pelle | Grande borsa a tracolla porta documenti e PC in vero cuoio | stile vintage
- Con la borsa messenger STILORD si può davvero unire lo stile alla praticità, infatti grazie alla sua intelligente suddivisione interna, la borsa è anche munita di uno scomparto imbottito (38,5 x 26 cm) per un portatile fino a 15.6 pollici | 7 scomparti totali per organizzare al meglio la Vostra oggettistica
- Elegante, ma sportiva, è l'accessorio che sa donare 'quel tocco in più' ad ogni look | Design unico e raffinato, rendono la messenger STILORD un piccolo capolavoro
- Adatta ad ogni occasione: perfetta sia come borsa per l'ufficio, il lavoro o l'università, ma ideale anche come borsa per uscire o come ampia borsa da viaggio | La borsa messenger STILORD è già pronta ad accompagnarvi in ogni Vostra futura avventura
- Dimensioni esterne: 41 x 33 x 13 cm (LxHxP) | modello: Nick | Peso: ca 1200 grammi | Materiale: vera pelle | Anche adatta come custodia (Macbook) per Macbook Pro da 16 pollici
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STILORD 'NICK' BORSA MESSENGER UOMO DONNA IN PELLE STILE VINTAGE TRACOLLA IN VERO CUOIO PORTADOCUMENTI PER PC, A4 PER UNIVERSITÀ UFFICIO E LAVORO, COLORE:CALAIS - MARRONE
- Borsa messenger uomo e donna in pelle | Grande borsa a tracolla porta documenti e PC in vero cuoio | stile vintage
- Con la borsa messenger STILORD si può davvero unire lo stile alla praticità, infatti grazie alla sua intelligente suddivisione interna, la borsa è anche munita di uno scomparto imbottito (38,5 x 26 cm) per un portatile fino a 15.6 pollici | 7 scomparti totali per organizzare al meglio la Vostra oggettistica
- Elegante, ma sportiva, è l'accessorio che sa donare 'quel tocco in più' ad ogni look | Design unico e raffinato, rendono la messenger STILORD un piccolo capolavoro
- Adatta ad ogni occasione: perfetta sia come borsa per l'ufficio, il lavoro o l'università, ma ideale anche come borsa per uscire o come ampia borsa da viaggio | La borsa messenger STILORD è già pronta ad accompagnarvi in ogni Vostra futura avventura
- Dimensioni esterne: 41 x 33 x 13 cm (LxHxP) | modello: Nick | Peso: ca 1200 grammi | Materiale: vera pelle | Anche adatta come custodia (Macbook) per Macbook Pro da 16 pollici
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STILORD 'NICK' BORSA MESSENGER UOMO DONNA IN PELLE STILE VINTAGE TRACOLLA IN VERO CUOIO PORTADOCUMENTI PER PC, A4 PER UNIVERSITÀ UFFICIO E LAVORO, COLORE:MARASKA - MARRONE SCURO
- Borsa messenger uomo e donna in pelle | Grande borsa a tracolla porta documenti e PC in vero cuoio | stile vintage
- Con la borsa messenger STILORD si può davvero unire lo stile alla praticità, infatti grazie alla sua intelligente suddivisione interna, la borsa è anche munita di uno scomparto imbottito (38,5 x 26 cm) per un portatile fino a 15.6 pollici | 7 scomparti totali per organizzare al meglio la Vostra oggettistica
- Elegante, ma sportiva, è l'accessorio che sa donare 'quel tocco in più' ad ogni look | Design unico e raffinato, rendono la messenger STILORD un piccolo capolavoro
- Adatta ad ogni occasione: perfetta sia come borsa per l'ufficio, il lavoro o l'università, ma ideale anche come borsa per uscire o come ampia borsa da viaggio | La borsa messenger STILORD è già pronta ad accompagnarvi in ogni Vostra futura avventura
- Dimensioni esterne: 41 x 33 x 13 cm (LxHxP) | modello: Nick | Peso: ca 1200 grammi | Materiale: vera pelle | Anche adatta come custodia (Macbook) per Macbook Pro da 16 pollici
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Milano (Lombardia)
Affitto postazione di lavoro da €250 mensili, con possibilità di prendere più spazio. E' uno studio fotografico quindi ideale per chi lavora al computer oppure lavora in arte perché ha la possibilità di usare più spazio. Si può concordare il prezzo per maggiore spazio o attività. Ci sono due bagni. Raul: tel: 3397326323
250 €
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Genova (Liguria)
Affitto scrivania a San fruttuosa Genova, per info 3389514093, 100/150 euro mensili, scrivania internet bagno luce ecc, no perditempo, non si ha tutto L ufficio ma solo una scrivania, no orari, luogo molto pulito e luminoso con vetrine sulla strada, no perditempo, possibilità di visionarlo previo appuntamen
100 €
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Milano (Lombardia)
Disponibilità di ampie postazioni (preferibilmente per grafici, pubblicitari, designers, web designers, architetti, ingegneri, etc.), in studio di architettura (loft caratteristico vecchia Milano) zona Meda / Naviglio Pavese. Connessione internet, uso di ampia sala riunioni e area ristoro. € 250,00 mensili comprese spese. Per contatto: tcnesepostazioni@libero.it
250 €
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Milano (Lombardia)
Disponibilità di ampie postazioni (preferibilmente per grafici, pubblicitari, designers, web designers, architetti, ingegneri, etc.), in studio di architettura (loft caratteristico vecchia Milano) zona Meda / Naviglio Pavese. Connessione internet, uso di ampia sala riunioni e area ristoro. € 250,00 mensili comprese spese.
250 €
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Firenze (Toscana)
POSTAZIONE LAVORO IN UFFICIO CONDIVISO (CO-WORKING) DESK: € 150/mese Spazio dinamico e flessibile, pensato per sviluppare nuove idee e forme lavoro condiviso. Dotato di sala riunione, zona relax, rete wi-fi e lan, stampante/scanner di rete, bagno e con possibilità di accesso 24h e 7gg. Adatto a qualsiasi figura professionale (freelance, grafici, design, architetti, web developer, avvocati, giornalisti …). Zona beccaria/gioberti.
150 €
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Napoli (Campania)
Il Centro Servizi Delta nasce per mettere insieme consulenti, professionisti e autonomi che offrono servizi per i cittadini e le aziende. Questi, stando insieme in una stessa struttura, hanno la possibilità di generare guadagni in primis grazie alla rete di contatti che ognuno ha e poi grazie ai clienti che entrano nella struttura in oggetto. Il motto è: Stare insieme crea opportunità di lavoro e di guadagni. La struttura è stata da poco rinnovata ha uno stile semplice ma è funzionale per attività di ufficio e rappresentanza. Tale struttura ha una grandezza di circa 80 Mq e si compone di tre ambienti che sono: uno spazio ampio aperto all'ingresso, uno chiuso e uno soppalcato. Al suo interno c'è già tutto l'indispensabile per le attività di ufficio che sono telefono, stampante, internet, espositori, ecc.. Esternamente c'è la possibilità di installare materiale pubblicitario che, considerato il punto di passaggio di molte macchine può generare un’ottima pubblicità. Si affittano anche postazioni con condivisione dei costi di utenza.
150 €
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Napoli (Campania)
Il Centro Servizi Delta nasce per mettere insieme consulenti, professionisti e autonomi che offrono servizi per i cittadini e le aziende. Questi, stando insieme in una stessa struttura, hanno la possibilità di generare guadagni in primis grazie alla rete di contatti che ognuno ha e poi grazie ai clienti che entrano nella struttura in oggetto. Il motto è: Stare insieme crea opportunità di lavoro e di guadagni. La struttura è stata da poco rinnovata ha uno stile semplice ma è funzionale per attività di ufficio e rappresentanza. Tale struttura ha una grandezza di circa 80 Mq e si compone di tre ambienti che sono: uno spazio ampio aperto all'ingresso, uno chiuso e uno soppalcato. Al suo interno c'è già tutto l'indispensabile per le attività di ufficio che sono telefono, stampante, internet, espositori, ecc.. Esternamente c'è la possibilità di installare materiale pubblicitario che, considerato il punto di passaggio di molte macchine può generare un’ottima pubblicità. Si affittano anche postazioni con condivisione dei costi di utenza.
150 €
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Milano (Lombardia)
Affitto ampia postazione lavoro in studio professionale ben attrezzato, all’interno di un ex laboratorio in condominio signorile, presso una community professionale di creativi e consulenti di comunicazione. Vicinanza a Piazza Napoli e Piazza Bolivar. Si affitta postazione lavoro in Via Lorenteggio 41, nello spazio openspace dell’ immobile di 140 MQ commerciali, uso ufficio, al piano terra, circondato da ampie vetrata su giardino interno, per questo molto luminoso al costo è di 200 al mese con utenze incluse per la postazione. L’immobile si divide in un open space di cui due ampi saloni, ingresso, servizi, zona cucina e ampia sala riunioni con librerie per archivio.
200 €
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Roma (Lazio)
CO-Working Condivisione ufficio POSTAZIONE LAVORO in open space con scrivania indipendente. Cablato, internet in fibra ottica, pulizie, fotocopiatrice, area ristoro. Zona servita da metropolitana Eur - Laurentina e Bus. Completamente arredato. Per info contattare orario di lavoro.
180 €
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Milano (Lombardia)
Si concede all'interno di uno Studio di Avvocati e Commercialisti una singola postazione con ampia scrivania unitamente ad altre 2 ampie postazioni compresi servizi di segreteria , prenotazione sala riunioni, telefono VoIP in uso, internet, luce, aria condizionata al prezzo di euro 500 + IVA 22% al mese con vincolo trimestrale , la stanza e già arredata, piano secondo, ufficio luminoso e silenzioso. Stampante multifunzione condivisa con contabilizzazione consumi, piccola ancolo break cucinino caffè con frigo e forno a microonde. Zona archivio cartaceo dedicato. Finiture di pregio e parquet in tutto l'ufficio. Possibile instaurare anche sinergie professionali. Preferibilmente si concede a avvocati, ingegneri, architetti, geometri, liberi professionisti o lavoratori autonomi. Diversamente la stanza completa di 3 postazioni si affitta per euro 1.000 + IVA 22% al mese. Posizione ottima Arco della Pace a 500 metri.
Gratuito
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5 foto
Firenze (Toscana)
POSTAZIONE LAVORO IN UFFICIO CONDIVISO (CO-WORKING) DESK: € 150/mese Spazio dinamico e flessibile, pensato per sviluppare nuove idee e forme lavoro condiviso. Dotato di sala riunione, zona relax, rete wi-fi e lan, stampante/scanner di rete, bagno e con possibilità di accesso 24h e 7gg. Adatto a qualsiasi figura professionale (freelance, grafici, design, architetti, web developer, avvocati, giornalisti …). Zona beccaria/gioberti. Contattaci per maggiori informazioni.
150 €
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Milano (Lombardia)
UFFICIO/SHOWROOM DI RAPPRESENTANZA - VIA SPARTACO - V GIORNATE In via Spartaco, a pochi passi da piazza V Giornate, all'interno di un elegante stabile d'epoca recentemente ristrutturato è disponibile in locazione un ufficio di 280 mq. Presente il servizio di portineria intera giornata. L'ufficio, posto al primo piano è composto come segue: ingresso, disimpegno, doppio salone di rappresenzanta con stucchi ed affreschi ai soffitti, ideale per una grande sala riunione o per chi predilige un layout open space, sette locali adibiti ad ufficio ed un ulteriore sala riunioni. Gli ambienti sono molto generosi, ogni locale può contenere più di una postazione lavoro. Inoltre sono presenti cinque balconi, di cui uno ad angolo che collega due locali interni. Sono presenti tre servizi. Le finiture dell'epoca sono mantenute in ottime condizioni: modanature ai soffitti (h. 3,30), affreschi, parquet a lisca di pesce, marmo mosaicato all'ingresso, gli infissi interni sono stati restaurati e modernizzati. E' presente l'impianto antincendio, aria condizionata canalizzata, riscaldamento centralizzato. La richiesta annua del canone di locazione è di € 69.600 oneri ed accessori inclusi. Il canone è soggetto ad IVA. Chiamaci per ulteriori informazioni ed organizzare una visita.
5.135 €
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Monza (Lombardia)
(UFFICIO 15 MQ A VIMERCATE) In elegante palazzina uffici di quattro piani a pochi km dall'ingresso in tangenziale Est e a soli 4 km dall'imbocco in autostrada A4, in tranquillo quartiere residenziale disponiamo di uffici di diverse metrature. L'immobile è composto da uffici singoli già arredati, servizi, ascensore, area break e sala riunioni in condivisione. Le spese condominiali includono riscaldamento, condizionamento, luce, corrente, wi-fi, impianto di allarme, cura del verde, servizi di pulizia settimanali, rifiuti, gestione ascensore, assicurazione immobile e tutti gli oneri in capo all'immobile. L'ufficio in questione è completo di Fancoil, armadio e postazione lavoro. Sono disponibili in zona diversi parcheggi comunali liberi non a pagamento e senza disco orario. All'interno dello stesso stabile sono disponibili altre soluzioni.
350 €
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Genova (Liguria)
Agenzia Immobiliare Fondocasa affiliato di Genova Albaro propone in vendita appartamento uso ufficio/studio, di circa 60 mq, appena ristrutturato e termoautonomo. Ci troviamo nel cuore del quartiere, comodo a tutti i servizi che la zona offre. Siamo al primo piano di un caratteristico palazzo d' epoca. L'immobile, a come sopra citato, è di circa 60 metri quadrati, ed è così composto: dall' ingresso si accede alla zona reception, dove è possibile installare una prima postazione, proseguendo nell' open space troviamo una seconda postazione lavoro, ampia e ben sfruttabile, cambiando esposizione abbiamo poi una stanza con due postazioni lavoro, il bagno ed un locale tecnico utile anche come ripostiglio. Nella fase di ristrutturazione sono state predisposti due zone con gli attacchi idraulici dove poter posizionare un eventuale angolo cottura. La ristrutturazione è stata completa ed ha coinvolto tutte la parti dell' immobile: impianti, infissi, climatizzazione caldo/ freddo, impianto di riscaldamento autonomo, rasatura, tinteggiatura oltre ad un potente e completo impianto di cablatura. Gli infissi moderni garantiscono una grande silenziosità. Le spese di gestione ordinaria sono decisamente contenute, inferiori a 40 euro mensili. La posizione è comoda al centro, alla stazione ferroviaria, al levante della città e a tutti i completi servizi che il quartiere offre. Se desideri visionare il filmato dell' immobile digita il seguente link: Contatta l'Agenzia con il servizio "Invia Richiesta" NCgI
125.000 €
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Udine (Friuli Venezia Giulia)
PERUGINI CASE PROPONE IN VENDITA: Ufficio Completamente ristrutturato nel 2008, ubicato vicino al più grande parcheggio pubblico, Parco Moretti. La soluzione dispone di un fronte visivo di circa 25 metri lineari con doppi vetri per una perfetta insonorizzazione. Persiane in acciaio aprono e chiudono la sede. Porte automatiche in ingresso. Illuminazione notturna e diurna con sistema di telecamere a circuito chiuso in tutta l'ufficio. -Al piano terra vi sono 7 uffici direzionali completamente chiusi da pareti vetrate ognuno indipendente per la climatizzazione. Reception centrale per due postazioni, due macro aree, la prima entrando a sinistra con due uffici operativi/direzionali chiusi e 10 postazioni operative, la seconda sulla destra con 3 uffici direzionali/ operativi chiusi e 9 postazioni operative. Ogni macro area è servita da bagni, ripostigli spazi pausa caffè. Tra le due macro aree sono previste una sala riunioni di piccole dimensioni, ideale per incontri veloci e un area servizi condivisi, stampanti, fotocopiatrici, ect. Ogni postazione lavoro dispone di armadi, cassettiere e scrivanie di 3 metri di lunghezza. Ogni postazione è cablata con cavi di rete. -Al piano interrato al quale si accede scendendo una scala illuminata a led, si accede all’area di rappresentanza. 2 sale riunioni collegate, ognuna dotata di tutti i collegamenti e computers, bagni di servizio, cucina e cantina vini. L’agenzia dispone di un vano molto grande, oggi adibito a studio fotografico, con annessa stanza di servizio oggi adibita a mensa aziendale. Completa l'ufficio 2 garage con porte motorizzate connessi attraverso un varco a quest’area, oltre ad un parcheggio nel piazzale di uso esclusivo per 5/6 posti auto per indicativi 45 mq. -Piano superiore commerciale mq 427 -Piano Inferiore commerciale mq 136 -Garage 1 commerciale mq 19 -Garage 2 commerciale mq 18 -Piazzola esclusiva 5/6 posti commerciale di mq 45 -Al primo Piano è disponibile un ulteriore ufficio, attualmente scollegato dal corpo centrale ma collegabile Attraverso una scala interna. Il corpo consta di circa 80 metri calpestabili ed è esattamente sopra la sede.
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