Workshop lavorare nelle risorse
Elenco delle migliori vendite workshop lavorare nelle risorse
LAVORARE NELLE RISORSE UMANE: COMPETENZE E FORMAZIONE 4.0
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COUNSELLING PSICOLOGICO E PSICHIATRICO NELLE CASE DI RIPOSO. VIVERE E LAVORARE NELLE STRUTTURE PER ANZIANI
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Foggia (Puglia)
Vuoi essere parte attiva del cambiamento che sta avvenendo nel mondo del lavoro'Vuoi entrare in un'azienda dinamica, fortemente orientata alle sfide future ma al tempo stesso pragmatica, concreta e che mette al centro il Well- Being delle persone supportandole nella loro crescita personale e professionale'Unisciti al nostro Team! La I.W. Srls ricerca e seleziona un/una Recruiter da inserire presso la nostra filiale di Foggia. Il/la candidato/a supporterà il team di filiale sia nelle attività di ricerca e selezione di candidati sia nelle attività di gestione amministrativa dei lavoratori somministrati.MANSIONE· Identificazione dei profili professionali ricercati sulla base delle esigenze delle aziende clienti· Ricerca attiva dei candidati· Screening CV e convocazione dei candidati· Colloqui di lavoro· Raccolta documenti, gestione delle pratiche di assunzione e gestione dei lavoratoriCOMPETENZE· Interesse per il settore delle Risorse Umane· Ottima conoscenza del pacchetto office· Ottime Doti comunicative e relazionali· Capacità organizzative e di gestione del tempo· Orientamento ai risultati e capacità di lavorare per obiettivi· Precisione e affidabilità· Capacità di gestione dello stress· Flessibilità e problem solvingSi richiede disponibilità Full-Time. Si offre inserimento a tempo determinato, finalizzato ad assunzione immediata. Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
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Italia (Tutte le città)
La Risorsa Umana.it è uno dei maggiori gruppi italiani specializzati nell’ambito delle Risorse Umane. La Risorsa Umana.it ricerca un impiegato/a Ufficio Risorse Umane/Formazione in ambito commerciale/responsabile clienti. La figura ricercata dovrà svolgere le seguenti attività: - sviluppo commerciale, - gestione dei clienti attivi, - elaborazione preventivi, - attività di consulenza. Il candidato ideale dovrà avere le seguenti caratteristiche: - Laurea preferibilmente umanistica; - 2-3 anni d'esperienza, preferibilmente in APL o studio di consulenza del lavoro; - Buone doti commerciali e comunicative; - Senso di responsabilità, precisione assoluta, puntualità, curiosità, flessibilità, orientamento al risultato, capacità di mediazione e capacità di lavorare in team; - Disponibilità a svolgere mansioni gestionali di base; - Intraprendenza e passione per una crescita professionale continua nelle attività elencate; - Disponibilità a frequenti trasferte nel territorio assegnato; - Ottima conoscenza del Pacchetto Office; - Automunito/a. Completano il profilo una forte motivazione a lavorare per obiettivi, ottime doti organizzative. SI OFFRE inserimento diretto commisurato alle reali capacità professionali. È previsto un percorso di iniziale affiancamento, formazione continua, crescita professionale e sviluppo personale all’interno di una realtà in espansione, solida e radicata sul territorio. Sede di Lavoro SMART WORKING Autorizzazione Min. e Iscrizione Albo Agenzie per il Lavoro Prot. 0004 del 22/01/2018-Sez.1 Somministrazione di tipo generalista Il presente annuncio é rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03. I candidati sono invitati ad Inviare il proprio CV e a leggere sul sito www.larisorsaumana.it l’informativa sulla Privacy (GDPR 679/2016).
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Italia (Tutte le città)
La Risorsa Umana.it ricerca un impiegato/a Ufficio Risorse Umane/Formazione in ambito commerciale/responsabile clienti. La figura ricercata dovrà svolgere le seguenti attività: - sviluppo commerciale, - gestione dei clienti attivi, - elaborazione preventivi, - attività di consulenza. Il candidato ideale dovrà avere le seguenti caratteristiche: - Laurea preferibilmente umanistica; - 2-3 anni d'esperienza, preferibilmente in APL o studio di consulenza del lavoro; - Buone doti commerciali e comunicative; - Senso di responsabilità, precisione assoluta, puntualità, curiosità, flessibilità, orientamento al risultato, capacità di mediazione e capacità di lavorare in team; - Disponibilità a svolgere mansioni gestionali di base; - Intraprendenza e passione per una crescita professionale continua nelle attività elencate; - Disponibilità a frequenti trasferte nel territorio assegnato; - Ottima conoscenza del Pacchetto Office; - Automunito/a. Completano il profilo una forte motivazione a lavorare per obiettivi, ottime doti organizzative. SI OFFRE inserimento diretto commisurato alle reali capacità professionali. È previsto un percorso di iniziale affiancamento, formazione continua, crescita professionale e sviluppo personale all’interno di una realtà in espansione, solida e radicata sul territorio. Sede di Lavoro SMART WORKING Autorizzazione Min. e Iscrizione Albo Agenzie per il Lavoro Prot. 0004 del 22/01/2018-Sez.1 Somministrazione di tipo generalista Il presente annuncio é rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03. I candidati sono invitati ad Inviare il proprio CV e a leggere sul sito www.larisorsaumana.it l’informativa sulla Privacy (GDPR 679/2016).
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Italia (Tutte le città)
La Risorsa Umana.it ricerca un impiegato/a Ufficio Risorse Umane/Formazione in ambito commerciale/responsabile clienti. La figura ricercata dovrà svolgere le seguenti attività: - sviluppo commerciale, - gestione dei clienti attivi, - elaborazione preventivi, - attività di consulenza. Il candidato ideale dovrà avere le seguenti caratteristiche: - Laurea preferibilmente umanistica; - 2-3 anni d'esperienza, preferibilmente in APL o studio di consulenza del lavoro; - Buone doti commerciali e comunicative; - Senso di responsabilità, precisione assoluta, puntualità, curiosità, flessibilità, orientamento al risultato, capacità di mediazione e capacità di lavorare in team; - Disponibilità a svolgere mansioni gestionali di base; - Intraprendenza e passione per una crescita professionale continua nelle attività elencate; - Disponibilità a frequenti trasferte nel territorio assegnato; - Ottima conoscenza del Pacchetto Office; - Automunito/a. Completano il profilo una forte motivazione a lavorare per obiettivi, ottime doti organizzative. SI OFFRE inserimento diretto commisurato alle reali capacità professionali. È previsto un percorso di iniziale affiancamento, formazione continua, crescita professionale e sviluppo personale all’interno di una realtà in espansione, solida e radicata sul territorio. SMART WORKING Autorizzazione Min. e Iscrizione Albo Agenzie per il Lavoro Prot. 0004 del 22/01/2018-Sez.1 Somministrazione di tipo generalista Il presente annuncio é rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03. I candidati sono invitati ad Inviare il proprio CV e a leggere sul sito www.larisorsaumana.it l’informativa sulla Privacy (GDPR 679/2016).
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Prato (Toscana)
La persona farà parte del team Risorse Umane e si occuperà di supportare i Recruiter nelle attività di ricerca e selezione. Nel dettaglio la risorsa si occuperà di: inserire annunci di selezione su software di reclutamento aziendale e sui principali siti di recruiting;fare attività di screening sulla base delle richieste indicate dal Gestore di Punto Vendita;effettuare il primo contatto telefonico con i candidati;organizzare assessment o colloqui di selezione;partecipare attivamente ad assessment e colloqui. Requisiti richiesti: Laurea in materie umanistiche (nice to have);Esperienza pregressa nel settore di almeno 6 mesi in agenzia per il lavoro o in aziende dalla GDO;Buona conoscenza degli applicativi Microsoft Office.Altre competenze: Precisione e riservatezza;Proattività;Capacità di lavorare in team. Offerta: Contratto di sostituzione maternità.Livello: IV CCNL Distribuzione Moderna Organizzata. Sono inclusi nell'offerta buoni pasto giornalieri. Sede di lavoro: PratoPer info e candidature: https://obi-italia.altamiraweb.com/annunci-lavoro/SEDE_PRATO_ADDETTO_ALLE_RISORSE_UMANE_AREA_SELEZIONE_-HR-210000335.htm Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
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Perugia (Umbria)
Per azienda a Perugia, di ricerca impiegata da formare ed inserire nell'ufficio Rh. La risorsa inserita affiancherà i responsabili alla selezione nelle loro principali attività, screening cv, colloqui di selezione, organizzazione formazione. Requisiti richiesti:Diploma e o Laurea, forte motivazione a lavorare nell'ambito delle risorse umane, spiccate competenzecomunicative, conoscenza pacchetto office, disponibilità immediata. Inserimento iniziale con contratto determinato, orario full-time. Inviare il curriculum per la propria candidatura in risposta all'annuncio. Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
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Brescia (Lombardia)
Per staff interno selezioniamo un/a LAUREANDO/A PER STAGE CURRICULARE NELLE RISORSE UMANE. Il/la candidato/a ideale ed ha un forte interesse per il mondo delle risorse umane e si occuperà, in affiancamento di: pubblicazione annunci, screening cv, colloqui, stesura profili, controllo e archiviazione di tutta la modulistica concernente il personale, aggiornamento anagrafica dipendenti, reportistica. Requisiti richiesti: laurea in materie umanistiche/sociali, ottima conoscenza del pacchetto Office, forte propensione a lavorare in team. Contratto di lavoro: Tempo pieno
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Italia
Ricerchiamo tirocinante da inserire all'interno della filiale di Vasto Si valutano laureati in discipline economiche, umanistiche o in psicologia motivati a operare nelle risorse umane e con innata attitudine commerciale predisposti a lavorare per obiettivi La risorsa verrà affiancata da un tutor specializzato per essere formato/a nelle seguenti attività - acquisire gli strumenti e conoscenze relative alla valutazione e selezione del personale, gestione delle opportunità di sviluppo professionale;- potenziare la attitudini di relazione e orientamento al risultato;- sperimentarsi sull'attività di gestione dei candidati e di servizio al cliente;- fondamentale sarà imparare a mappare il territorio per conoscere le diverse realtà aziendali nonchè settori di riferimento;- acquisire competenze nell'approccio al cliente e nella sua gestione Completano il profilo buone doti relazionali e comunicative, predisposizione al lavoro in team e per obiettivi, disponibilità e capacità di assumersi responsabilità, gradita ma non necessaria la provenienza dal mondo HR Inserimento tramite tirocinio di 6 mesi- orario full time 9/13 e 14/18 ottime conoscenze informatiche legate al pacchetto office rimborso spese mensile € 600, necessario essere automuniti e residenti vicino Vasto città Possibilità di inserimento al termine del tirocinio
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Italia
Orienta SA Ricerchiamo tirocinante da inserire all'interno della filiale di Vasto Si valutano laureati in discipline economiche, umanistiche o in psicologia motivati a operare nelle risorse umane e con innata attitudine commerciale predisposti a lavorare per obiettivi La risorsa verrà affiancata da un tutor specializzato per essere formato/a nelle seguenti attività - acquisire gli strumenti e conoscenze relative alla valutazione e selezione del personale, gestione delle opportunità di sviluppo professionale;- potenziare la attitudini di relazione e orientamento al risultato;- sperimentarsi sull'attività di gestione dei candidati e di servizio al cliente;- fondamentale sarà imparare a mappare il territorio per conoscere le diverse realtà aziendali nonchè settori di riferimento;- acquisire competenze nell'approccio al cliente e nella sua gestione Completano il profilo buone doti relazionali e comunicative, predisposizione al lavoro in team e per obiettivi, disponibilità e capacità di assumersi responsabilità, gradita ma non necessaria la provenienza dal mondo HR Inserimento tramite tirocinio di 6 mesi- orario full time 9/13 e 14/18 ottime conoscenze informatiche legate al pacchetto office rimborso spese mensile € 600, necessario essere automuniti e residenti vicino Vasto città Possibilità di inserimento al termine del tirocinio
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Roma (Lazio)
Salva! Mi chiamo Thais, ho 24 anni, sono laureato nell'ambiente e nelle risorse idriche in Brasile, ho fatto i miei corsi alla scuola Waldorf per bambini focalizzati sull'educazione ambientale, ho lavorato per un anno come baby sitter in Brasile, adoro lavorare con i bambini. Non parlo molto bene l'italiano, sto imparando, capisco quasi tutto, parlo inglese di base; Sono disposto a imparare ogni giorno!
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Taranto (Puglia)
Lavazza Nims alla ricerca di personal shopper del caffè. Nims, azienda padovana parte del Gruppo Lavazza e specializzata nella distribuzione e vendita del caffè in capsula e delle macchine del caffè in Italia, presenta la professione del Personal Shopper del caffè e apre la campagna di reclutamento. Nims offre, per tutti, un'opportunità importante e concreta di lavoro flessibile e meritocratico e una carriera in un settore in grande crescita. Il mercato del caffè in Italia infatti continua a puntare sul pazionato, che si conferma il segmento più dinamico nello scenario italiano. L'azienda si dimostra una realtà di successo e sempre alla ricerca di nuove risorse per sviluppare il suo business. Diventare Personal Shopper del caffè è un'opportunità unica di formazione e carriera nel mondo del lavoro. Si tratta di una figura professionale innovativa, unica e peculiare, che sarà adeguatamente formata per sviluppare competenze specifiche e particolari qualità umane come la capacità di ascolto, la disponibilità e la capacità di entrare in sintonia con il cliente. Come personal shopper del caffè, si ha la possibilità di lavorare nelle propria zona di riferimento, programmando e sviluppando il proprio business con possibilità di carriera manageriale. Cosa aspetti?
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Barletta (Puglia)
Lavazza Nims alla ricerca di personal shopper del caffè. Nims, azienda padovana parte del Gruppo Lavazza e specializzata nella distribuzione e vendita del caffè in capsula e delle macchine del caffè in Italia, presenta la professione del Personal Shopper del caffè e apre la campagna di reclutamento. Nims offre, per tutti, un’opportunità importante e concreta di lavoro flessibile e meritocratico e una carriera in un settore in grande crescita. Il mercato del caffè in Italia infatti continua a puntare sul porzionato, che si conferma il segmento più dinamico nello scenario italiano. L’azienda si dimostra una realtà di successo e sempre alla ricerca di nuove risorse per sviluppare il suo business. Diventare Personal Shopper del caffè è un’opportunità unica di formazione e carriera nel mondo del lavoro. Si tratta di una figura professionale innovativa, unica e peculiare, che sarà adeguatamente formata per sviluppare competenze specifiche e particolari qualità umane come la capacità di ascolto, la disponibilità e la capacità di entrare in sintonia con il cliente. Come personal shopper del caffè, si ha la possibilità di lavorare nelle propia zona di riferimento,programmando e sviluppando il propio business con possibilità di carriera manageriale. Cosa aspetti? Se sei interessato inviami la tua candidatura
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Italia (Tutte le città)
INDICE ALTO- BANCAMENTE, società specializzata nelle risorse umane, per conto di un’azienda cliente che si occupa di lavorazione e distribuzione carni, ricerca e seleziona 1 RESPONSABILE VENDITE con esperienza nel canale Ho.Re.Ca e Distribuzione Organizzata. All’interno della struttura organizzativa risponderà funzionalmente alla Direzione Generale e si occuperà principalmente di: - Assicurare il raggiungimento dei target di fatturato, prezzo, costi per il mercato di competenza; - Curare direttamente le relazioni con i clienti strategici e partecipare a trattative complesse o importanti; - Coordinare e controllare l’attività dei venditori che gli riferiscono, sostenendo la formazione tecnica professionale dei venditori, dei distributori e degli agenti. Requisiti: Il profilo ricercato deve aver maturato almeno 2/3 anni nel medesimo ruolo in aziende che operano nel canale Ho.Re.Ca e D.O. (preferibilmente) nel settore delle carni o food in genere. Residenza o domicilio zona Bari e provincia. Si richiede inoltre capacità organizzativa, capacità di lavorare in team, abilità nella gestione e motivazione di gruppi di lavoro e di capacità di relazionarsi con i clienti. L’azienda OFFRE: - Contratto di Dipendenza a Tempo Indeterminato; - Premi e incentivi su traguardi prefissati; - Auto e strumenti aziendali di supporto alle attività; Per candidatura inviare curriculum vitae formato europeo con Aut. Tratt. (art. 13 GDPR 679/2016) all’indirizzo e-mail: [email protected]
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Firenze (Toscana)
Nativia Ibiza è alla ricerca di risorse giovani e dinamiche da inserire nel suo staff di animazione direttamente ad IBIZA per un’esperienza di lavoro stagionale. La nostra azienda ti offre la possibilità di lavorare in un’ambiente internazionale dove verrai formato con training e workshop di altissimo livello. Nativia offre al pubblico un'ampia gamma di prodotti di attrazione turistica in collaborazione con i più importanti eventi sull'isola. Provvederemo a fornirti un alloggio convenzionato direttamente in loco nel caso in cui fosse necessario e avrai la possibilità di entrare a far parte di uno staff multietnico formato da ragazzi giovani provenienti da ogni angolo del mondo. Se sei giovane, dinamico ed intraprendente avrai la possibilità di arrivare ad ottimi guadagni settimanali contando semplicemente sul tuo carisma e sulla tua capacità di relazionarti con la gente in un contesto unico come quello dell'isola di Ibiza. Invia il tuo c.v. con due foto in allegato e ti risponderemo con un’e-mail informativa più dettagliata.
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Bologna (Emilia Romagna)
Circo Sotto Sopra – APS Artelego cerca operatori da inserire nel proprio organico Circo Sotto Sopra – APS Artelego, associazione dal 2017 attiva nel territorio di Bologna e provincia e nel ravennate nel campo del circo educativo e sociale, organizza e realizza con successo corsi annuali di circo e teatro, percorsi ludico-didattici nelle scuole, spettacoli e laboratori sulle arti circensi dedicati a bambini dai 3 ai 10 anni e alle loro famiglie. L’Associazione propone anche progetti di circo sociale che coinvolgono bambini, ragazzi e famiglie che vivono in particolari situazioni di disagio socio-economico o in zone multiculturali e multietniche. Ora Circo Sotto Sopra vuole ampliare il suo team di operatori, o meglio OperAttori, e ha aperto una selezione che si rivolge ad attori, professionisti, artisti e circensi che abbraccino la poetica e la metodologia di lavoro dell’Associazione e che con serietà, intraprendenza e professionalità abbiano voglia di mettersi in gioco, di lavorare con i bambini e, ovviamente, di fare tanto circo attraverso laboratori, spettacoli, performance, animazioni di strada. Requisiti necessari per candidarsi: – Avere più di 18 anni. – Possedere delle pregresse esperienze in campo teatrale e/o circense. – Possedere preferibilmente delle esperienze nel campo del circo educativo e/o nell’ambito del teatro fisico. – Avere preferibilmente delle esperienze nell’ambito educativo e aver già lavorato con i bambini. – Essere preferibilmente automuniti. – Abitare preferibilmente a Bologna o dintorni. – Partecipare al workshop di alta formazione Circus Action, che si terrà il 22, 23, 24 agosto presso il Fienile nel Bosco, via Brane 3, San Benedetto Val di Sambro (BO) Per partecipare alla selezione, inviate il vostro curriculum vitae a [email protected] Per approfondimenti sull’Open Call: https://circosottosopra.com/circus-action/ https://www.facebook.com/events/1509354139239747
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