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Workshop sulla pronuncia


Elenco delle migliori vendite workshop sulla pronuncia

Vicenza (Veneto)
La felicità è una competenza che può essere allenata e che impatta sui risultati aziendali, scopri con noi quello che i numerosi studi scientifici dimostrano da anni. Durante il workshop verrà presentato il percorso "Scienza della felicità in azienda", che avrà l’obiettivo di sfatare falsi miti e riesaminare il lavoro come “tempo di vita” e di felicità possibile: maggiore è il senso di benessere all'interno del luogo di lavoro, maggiore sarà la capacità del lavoratore di dedicarsi all'innovazione e di avere successo nello svolgimento delle proprie mansioni Il percorso sarà strutturato in 24 ore di formazione in aula e 8 ore individuali di coaching. A chi è rivolto l'evento: a LAVORATORI DIPENDENTI e TITOLARI D’IMPRESA occupati in aziende con sede legale e/o operativa in Veneto. Per i primi 6 partecipanti all'evento, dipendenti d'azienda, è offerto un percorso sulla felicità finanziato al 90%. Mercoledì 4 Marzo 2020 dalle 18:30 alle 20:30 presso Xamar – Formazione, Consulenza e Coaching. Relatori: Tatiana Ierardi e Maria Baggio La partecipazione all'evento è gratuita! Per confermare la tua presenza scrivi a info@xamar.it o telefona al 0424 582433
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Roma (Lazio)
L'associazione officine di talenti preziosi organizza mensilmente workshop sulla tecnica della resina applicata al bijou il workshop si svolge in un unica giornata introduzione teorica sulle varie resine nella parte pratica realizzazione di prototipi in resina info 347.6899796
250 €
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Italia (Tutte le città)
L’esperienza è diretta all’approccio e alla pratica del suono delle campane tibetane, strumenti vibrazionali e meditativi, e dà la possibilità di conoscere ed utilizzare, ad un primo livello, le varie tecniche di percussione di questi strumenti. PRINCIPALI TEMI - Aspetti teorico - pratici sulle campane e tecnica percussiva - Meditazione sonora con le campane - Tecniche di rilassamento con le campane -(PER ALLIEVI ESPERTI) Tecniche di auto trattamento con le campane tibetane Il corso online (possibilmente sulla piattaforma Meet) si articola su almeno 3 incontri (collettivi o individuali) dalla durata di 2 ore ciascuno, dal costo indicativo di E 30 a incontro. Esso prevede l'alternarsi di aspetti teorici e momenti pratici, volti a dare ai partecipanti l’opportunità di fare esperienza diretta dei suoni, delle armonie e delle vibrazioni delle campane e dei loro effetti profondi sull’individuo e sull’ambiente in cui sono prodotti. Tra le varie fasi del corso, si svolgeranno brevi meditazioni dal vivo con le campane tibetane, le cui vibrazioni saranno l'autentica guida del corso. E' necessario essere in possesso di qualche campana tibetana di diversa dimensione, possibilmente di buon livello, con relativi batacchi e cuscinetti. La mia esperienza olistica si basa sulla formazione completa per lo svolgimento di sessioni individuali e la conduzione di meditazioni ("viaggi sonori") vibrazionali e di eventi di musicoterapia, prevalentemente con gong, campane tibetane e di quarzo. Ho condotto diversi workshop di formazione all'uso teorico-pratico delle campane tibetane, con le relative tecniche per eseguire i trattamenti vibrazionali. Negli ultimi anni, ho inoltre inciso 2 cd di meditazione con campane tibetane e gong: - Viaggio Sonoro Vibrazionale (2017) - Chakra Light Vibrations (2018) Per qualsiasi informazione, inviare mail a: [email protected] o telefonare al 3332591715
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Italia (Tutte le città)
Descrizione 3 giornate: Orario dalle 10 alle 15 27, novembre 4,11 dicembre2022 Anche individuale date da decidere assieme Programma del Corso Strumenti di lavoro uso pulizia e mantenimento. I materiali: reperimento, uso in sicurezza e in economia degli stessi. Tagli, ferite, abrasioni, bruciature, cicatrici, in varie tecniche. Uso diretto delle plastiline da trucco e di materiali sulla pelle e sul volto. Il gesso e l'uso per fare gli stampi Stampa delle ferite in lattice e altri materiali. Applicazione delle ferite in lattice e stuccatura dei bordi. Rudimenti di effetti speciali scenici: il sangue, tubi e siringhe. Prezzo a partecipante:400 € Incluso ne prezzo: Attestato di frequenza Uso del materiale durante il workshop.
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Trieste (Friuli Venezia Giulia)
5 giornate: 12,13,14, E 18,19 febbraio Orario dalle 10 alle 16 OFFERTA MESE FEBBRAIO: 490 € ???????????????????????????????????????????????????? Programma del Corso Strumenti di lavoro uso pulizia e mantenimento. I materiali: reperimento, uso in sicurezza e in economia degli stessi. Tagli, ferite, abrasioni, bruciature, cicatrici, in varie tecniche. Uso diretto delle plastiline da trucco e di materiali sulla pelle e sul volto. Il gesso e l'uso per fare gli stampi La scultura: la creta, la plastilina, tips & tricks. Scolpire una ferita: primi rudimenti di scultura applicata agli fx. Stampa delle ferite in lattice e altri materiali. Applicazione delle ferite in lattice e stuccatura dei bordi. Rudimenti di effetti speciali scenici: il sangue, tubi e siringhe Incluso: uso del materiale Attestato di frequenza Piccolo kit
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Verona (Veneto)
Il Centro Superiore delle Comunicazioni presenta: il Corso finalizzato ad acquisire nozioni e tecniche sul buon uso della voce e sulla corretta pronuncia italiana. Si lavora sulla conoscenza delle inflessioni regionali ed eventualmente sulla rimozione delle inflessioni dialettali. Questa attività è efficace anche in casi di difetti di pronuncia e/o nel miglioramento della voce e del parlare. Le conoscenze e gli esercizi delle tecniche di respirazione, valorizzeranno il tono vocale e la salute dell'apparato fonatorio. Vengono svolte diverse attività individuali che divengono propedeutiche al Teatro o al Doppiaggio. Questo corso, semplice e speciale aiuta e supporta coloro che sono impegnati anche in attività comunicative e professionali di vario genere. Lezioni settimanali della durata di 1 ora per 8 mesi, totale 32 lezioni. Per ulteriori informazioni visitate il nostro sito web: censupcom.net ISCRIZIONI SEMPRE APERTE
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Roma (Lazio)
La visione e l’ascolto workshop teatrale sulla dimensione politica del dialogo condotto da Silvia Giorgi/Arpa e Davide Marzattinocci/Metamorfosi Teatro Come possiamo oggi riscoprire una modalità di ascolto pura e trasparente? E’ possibile creare un dialogo, in scena e nel quotidiano, che non sia somma di individualità ma ascolto reciproco? Sottrarsi, meravigliarsi, uscire dal proprio mondo, conoscere il come prima del cosa, essere presenti nell'assenza, affidarsi al respiro, praticare la pazienza, esercitare la gentilezza, aprire lo spazio dentro per accogliere il mistero dell'Altro. Attraverso pratiche del corpo e del respiro vorremmo dirigerci verso una sperimentazione dell’ascolto come sorgente e movimento, come possibile strada per essere comunità attiva. Silvia Giorgi è attrice, regista. Conduce corsi di formazione sul linguaggio e lo strumento della voce/parola. Fa parte del progetto Arti in dialogo presso lo studio Tappa 0 di Prato per l' incontro di arti differenti sia in ambito pedagogico che artistico. Davide Marzattinocci è attore, regista, burattinaio, arteterapista ad orientamento psicofisiologico, instancabile lettore, cercatore di maestri dai quali apprendere come integrare e trasformare il proprio percorso artistico e personale. La sua ricerca è volta a raggiungere uno stato di integrazione psicofisica della persona attraverso il teatro, il movimento, la voce, il canto. sabato 27 gennaio ore 15/30 - 19/30. Teatro Il Cantiere - Via Gustavo Modena 92, Roma. Info e prenotazioni: 3401486357 - 3896492889 [email protected]
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Napoli (Campania)
Quattro workshop firmati Claai e dedicati a come truccare gli occhi, le sopracciglia e le labbra attraverso le lezioni di trucco del make up artist Romualdo Petti che ci aiuterà a scoprire come truccarsi dall'adolescenza alla matura età. 1. Trucco occhi con occhiali da vista - 20 ottobre '14 ore 9,30 Montature e forme del viso Il trucco in rapporto allo stile della montatura Il trucco sotto le lenti per ipermetropia Il trucco sotto le lenti per miopia 2. Sopracciglia - 17 novembre '14 ore 9,30 Regole d'oro per una sopracciglia corretta Errori frequenti da evitare Depilazione/epilazione e trucco delle sopracciglia 3. Labbra - 26 gennaio '15 ore 9,30 Focus sulla parte più sensuale e femminile del viso Esame delle morfologie Definizione/correzione della forma 4. Il trucco e l'eta' - 16 febbraio '15 ore 9,30 Dall'adolescenza alla matura età Viaggio attraverso le mutazioni del viso e l'adattamento del make-up alle diverse età della donna I seminari sono rivolti a 40 titolari di imprese operanti nel settore dell'estetica. La partecipazione è gratuita in quanto trattasi di interventi organizzati con il sostegno finanziario della Camera di Commercio di Napoli. La prenotazione è obbligatoria e va effettuata inviando l'allegata scheda di partecipazione a mezzo fax (0815541574) o mail (claainapoli@claaicampania.it) entro il 17 ottobre 2014. L'invio della scheda non costituisce diritto alla partecipazione in quanto si terrà conto dell'ordine cronologico di arrivo delle prenotazioni fino ad esaurimento dei posti disponibili. Visita il sito www.claaicampania.it Oppure chiama il num. 081 5544990 Date: 20 ottobre/17 novembre/26 gennaio/16 febbraio Docente: Romualdo Petti Sede: P.zza Garibaldi, 49 Napoli Destinatari: Piccole e medie imprese Napoli e provincia operanti nel settore dell'estetica
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Venezia (Veneto)
Corso online sulla pratica curatoriale Dall'11 ottobre all'8 novembre 2021 Termine iscrizioni 4 ottobre 2021 FINALITA’ E PROGRAMMA Per poter opere nel campo della curatela delle mostre d’arte è necessario possedere un solido bagaglio culturale da cui attingere per ideare con originalità e creatività eventi espositivi che possono lasciare un segno. Come si è sviluppato la pratica curatoriale e quando sono iniziate le attività in questo campo? Quali le mostre che hanno rappresentato dei momenti di rottura e innovazione? Che cosa contraddistingue un curatore di prestigio? Analizzando alcune figure chiave come Harald Szeemann, Jan Hoet, Hans Ulrich Obrist, ma anche interpreti più giovani, questo corso fornisce gli strumenti necessari per conoscere la storia di mostre fondamentali. L’analisi delle scelte di specifici artisti e le modalità allestitive delle opere saranno al centro del lavoro che svolgeremo su mostre come la Biennale di Venezia e Documenta a Kassel, ma anche eventi come This is Tomorrow e Chambres d’amis. Dopo questo percorso, coloro che vorranno intraprendere la carriera del curatore di mostre, avranno una preparazione adeguata e gli strumenti per approfondire determinati argomenti. MATERIE DI STUDIO • Perché iniziare a fare delle mostre d’arte. Origine e sviluppo di una pratica sempre attuale. • Le grandi avanguardie storiche: fare mostre in modo innovativo • Il caso di Documenta a Kassel • I grandi curatori degli anni 60’ H. Szeemann/ S. Siegelaub/Pontus Hulten • La Biennale di Venezia e le edizioni più innovative, Daniel Birnbaum/ M.Gioni, Okwui Enwezor • Curare una mostra oggi Il corso ha una durata di 24 ore e si svolge online nel corso di 12 giorni con 2 ore di lezione al giorno. 3 giorni a settimana per un totale di 4 settimane. Si svolgerà dalle ore 17.00 alle ore 19.00, ogni lunedì mercoledì e giovedì. Il programma del corso IL PROGRAMMA LUNEDI Ore 17.00/19.00 Introduzione al programma e analisi dell’origine della pratica curatoriale. MERCOLEDI 4 novembre 2020 Ore 17.00/19.00 Il ruolo delle avanguardie nell’evoluzione della figura del curatore. GIOVEDI Ore 17.00/19.00 Il dopoguerra: This is Tomorrow e le prime Documente a Kassel. LUNEDI Ore 17.00/19.00 Le mostre radicali della fine degli anni Sessanta: Xerox Book, When Attitudes become forms, Information. MERCOLEDI Ore 17.00/19.00 Jan Hoet: Chambres d’Amis e Documenta 9 GIOVEDI Ore 17.00/19.00 Verso la globalizzazione: Jean Hubert Martin e le Magiciens de la terre, Achille Bonito Oliva e la Biennale del 1993 LUNEDI Ore 17.00/19.00 La biennale del centenario e la pratica di Jean Clair. La Melancholia. MERCOLEDI Ore 17.00/19.00 Una visione politica del fare mostre Cathrine David e Documenta X. GIOVEDI Ore 17.00/19.00 Documenta 2002 quando la mostra vede la collaborazione di un team di curatori: Okwui Enwezor. La Biennale di Francesco Bonami nel 2003. LUNEDI Ore 17.00/19.00 Documenta 13 di Carolyn Christov Bakargiev MERCOLEDI 25 novembre 2020 Ore 17.00/19.00 Gli interventi di Hans Ulrich Obrist e la pratica curatoriale di Hou Hanrou GIOVEDI Ore 17.00/19.00 Tavola rotonda dei curatori. Costo: La quota di iscrizione al corso è di 290,00 euro + 100 euro di iscrizione all’associazione per un totale di 390,00 euro. NOTA BENE: I partecipanti che desiderano iscriversi a più di un corso o workshop, dopo aver versato per il primo la quota associativa, per un anno saranno esenti da questo onere. School for Curatorial Studies Venice Xac / Corso in pratiche curatoriali e arti contemporanee San Marco 3073 Venice 30124 Tel: 0412770466
390 €
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Italia (Tutte le città)
Il testo raccoglie curiosità sulla lingua e sulla cultura italiane. Disorganico e al contempo intrigante, affronta i temi più disparati: dagli errori più comuni di pronuncia a tematiche culturali che spaziano dall'Ottocento ai nostri giorni.
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Italia
STORIA DEL NOME DI DIO - Un recente studio che fa luce sulla corretta pronuncia del Sacro Nome L'Autore Il dottor Gérard Gertoux vive a Lione. E’ un ebraista ed uno specialista del Tetragramma. Ha studiato lingue semitiche presso l’Accademia di Lingue Antiche (Saintes) e si è laureato in archeologia e storia delle civiltà antiche all’Università di Lione II. E' attualmente presidente dell'Association Biblique de Recherche d'Anciens Manuscrits (Associazione Biblica di Ricerca dei Manoscritti Antichi). Ha scritto diversi articoli specialistici di teologia biblica e in particolare sulla teonimia. RETROCOPERTINA LIBRO Il primo regalo che avete ricevuto: il nome. L'ultimo ricordo che resterà a lungo dopo di noi inciso sulla pietra: il nome. Quindi il nome è veramente importante! Eppure molti lo negano proprio a Dio. Ma Dio ha un nome, la Bibbia lo riporta oltre 7000 volte e tutte le religioni ne convengono; allora perché così poca gente lo conosce? Alcuni dicono che è troppo sacro perché si usi, altri che Dio vuole nasconderlo, oppure che la pronuncia e andata persa quindi non è importante. Però, nella Bibbia, il solo personaggio religioso che rifiuta sistematicamente di usare il Nome, è Satana il Diavolo. Quando Gesù discusse con Satana, la discussione è edificante, Gesù usò soltanto il Nome e Satana solo il titolo anonimo “Dio”. (Mt. 4:1-11) Questo antagonismo non è una novità tra coloro che evitano il nome di Dio (Ger 23:27) e quelli che accettano di usarlo! (Ger. 10:25). Questo studio a carattere storico e filologico ha lo scopo di aiutare tutti a capire che per 6000 anni questo nome è stato conosciuto e usato, ma, nel giro di pochi secoli sono sorte filosofie e interessi umani, che hanno cercato di oscurare questo grande nome, sopravvivendo fino ai nostri giorni. Il dottor Gèrard Gertoux con questo suo studio oltre a ripercorre i sei millenni di storia del nome di Dio, dimostra la correttezza filologica della pronuncia che risulta leggendo i testi antichi “secondo le lettere”, ovvero Y.EH.OW.AH. Inoltre come specialista del tetragramma, dimostra la superficialità e l’infondatezza di tutti gli argomenti di quei studiosi che, sviliscono pregiudizialmente e quindi rifiutano anche oggi, di pronunciare il Sacro Nome. Scoprirete anche che usare e pronunciare il nome di Dio in questo momento storico, è indispensabile per la nostra salvezza fisica e spirituale , in base alle dichiarazioni di Dio contenute nella Bibbia. (Gl. 2: 32; Ro 10:13) benedetto-xvi.jpg-150 "si metterà in trono con la pretesa di essere Dio" (2 Tess.2:4) L'ABISSO fra Benedetto XVI° e il Prof. Gérard Gertoux Nel suo recente libro dal titolo "Gesù di Nazaret", benedetto xvi° ha scritto quanto segue riguardo all'uso del nome divino: "Era assolutamente corretto che in Israele non si pronunciasse questa autodefinizione di Dio percepita nella parola YHWH, che non la si degradasse a una specie di nome idolatrico. E pertanto non è corretto che nelle nuove traduzioni della Bibbia si scriva come un qualsiasi nome questo nome per Israele sempre misterioso e impronunciabile." Eppure gli scrittori ebraici della Bibbia usarono quasi 7000 volte questo nome. E il figlio di Y.EH.OW.AW o GEOVA, Gesù Cristo, ha detto al popolo di Israele: "Ho fatto loro conoscere il tuo nome, e lo farò ancora conoscere", e nella preghiera modello che insegnò, al 1° posto disse: "sia santificato il tuo nome" Che ne pensate? E giusto o sbagliato usare il nome di Dio? Come si può essere amici dell'Onnipotente Creatore Y.EH.OW.AW o Geova o Jeova, se non si conosce per nome. Se Y.EH.OW.AW o GEOVA dice: "tale il mio nome in eterno e tale e l'appellazione mia per tutti secoli", chi ha il diritto di contraddirlo? Un contrasto che fà onore! Questo uomo è uno di "quelli che [non] amano il tuo nome ". [Salmo 5:11] Mentre i suoi servitori dicono di continuo: "Sia magnificato Y.EH.OW.AW o GEOVA che prova diletto nella pace del suo servitore" [Salmo 35:27] Il suo sguardo tetro e triste e molto diverso da "tutti quelli che si rifugiano in te si rallegreranno; A tempo indefinito grideranno di gioia. E quelli che amano il tuo nome esulteranno in te ". (Salmo 5:1) PREFAZIONE ALL'EDIZIONE ITALIANA 39-storia-nome-dio-250 Dopo la pubblicazione di questo libro in francese, inglese danese e spagnolo, sono lieto di scrivere la prefazione anche per la versione italiana. E’ con molto piacere che ringrazio tutta l’èquipe italiana, re­sponsabile della pubblicazione del mio libro. Ho particolarmente apprezzato l’accoglienza molto piacevole e la professionalità della professoressa Gabriella Gabrielli, la tra­duttrice, insieme alla dottoressa Maria Grazia Aragone. Ringrazio anche la professoressa Elena Necchi che ha effettuato un’accurata revisione linguistica, rendendo il più scorrevole possibile il testo per i lettori italiani; il Prof. Stefano Pizzorni per la revisione finale. Vorrei infine ringraziare il dottor Steno Sari, che ha coordinato l’insieme dei lavori e l’editore, per aver deciso di pubblicare questo libro in lingua italiana. Gérard Gertoux RECENSIONI Desidero innanzitutto ringraziare le persone qui sotto elencate per le preziose parole di incoraggiamento che mi hanno espresso. Ricordo con grande piacere le loro osservazioni, pre­cisando che esse non costituiscono in alcun modo una garanzia per quanto riguarda le conclusioni della mia ricerca, ma stanno comunque a indicare al lettore la serietà del mio lavoro. André Chouraqui (Biblista e traduttore).Si è detto personal­mente compiaciuto per questo lavoro che ha giudicato molto serio su di un soggetto tanto importante. L’ha citato nel suo libro Mosè. Henri Cazelles (Direttore del’Institut Catholique di Parigi): “La ringrazio vivamente di avermi inviato il suo “In Fame only?”,1 molto ricco di documentazione. Lo depositerò presso la Biblio­teca Biblica, dove i ricercatori potranno trarne gran profitto. Complimenti egrazie”. Edward Lipinski (Professore alla Katholieke Universiteit Leuven): “Ci tengo a ringraziarla per questo invio e a congratularmi per il lavoro coscienzioso di cui questa ri­cerca è la prova. Non mancherò di farne uso ogni qualvolta ritornerò su questo tema”. Shelomo Morag (Professore alla Hebrew University di Geru­salemme): “Lo studio è ricco di importanti testimonianze e costituisce una buona sintesi della ricerca”. Daniel Faivre (Professore presso l’Université de Franche-Comté CRNS): “La mia prima impressione è molto positiva. Presuppone una ricerca di impressionante erudizione sul Te­tragramma, che supera ampiamente le analisi che io ho sviluppato nel mio ultimo lavoro…” Mireille Hadas Lebel (Professoressa all’Università Parigi IV Sorbona): “Sono rimasta colpita dal fatto che il Tetragramma scritto in geroglifici si pronunci Yehua. Il suo studio è tanto denso e ricco che meriterebbe una rilettura immediata”. Marguerite Harl (Professoressa all’Università di Parigi IV Sor­bona, traduttrice e curatrice della Bibbia di Alessandria): “L’invio [del suo libro] mi riempie di ammirazione. Ancora una volta, tutti i mieicomplimenti”. Jacques Duquesne (Scrittore biblico): “Sulla pronuncia del Tetragramma, io non possiedo un’erudizione paragonabile alla sua. Ma le argomentazioni sostenute mi sembrano del tutto con­vincenti e sono felicissimo di averne avuto conoscenza”. R. Josy Eisenberg (Scrittore e animatore della trasmis­sione “Sorgente di vita”): “Tengo a dirle che condivido pienamente le sue opinioni. Attualmente ci sono troppi equivoci a proposito del Tetragramma”. E. J. Revell (Professore emerito all’Università di Toronto): “Ero molto interessato a leggere la copia del suo lavoro da Lei speditomi. Prima della lettura del suo studio non avevo una particolare opinione sulla pronuncia del nome di Dio. Come studente, negli anni ‘50, appresi che gli studiosi avevano de­terminato che Yahweh fosse la pronuncia antica. Non ritenni l’argomento ben fondato, ma questa opinione era considerata quasi come un articolo di fede dai miei insegnanti, e non avendo argomenti migliori ignorai il problema. Da allora ho pensato alla questione occasionalmente, ma le informazioni da me acquisite sono tutte riportate nel suo studio. Lei ha certa­mente raccolto più informazioni sull’argomento di ogni altro studioso che io conosca e mi congratulo con lei per aver pro­dotto questo prezioso lavoro. Molte grazie per avermelo spedito”. D. C. Hopkins (Curatore del Near Eastern Archaeology): “Gra­zie per avermi sottoposto il suo ricco e dettagliato studio. Il soggetto è affascinante”. G. W. Buchanan (Curatore del Mellen Biblical Commentary): “Mi permetta di ringraziarla molto per avermi spedito la sua eccellente tesi. Confido che venga presto pubblicata”. E. A. Livingstone (Dottore all’Università di Oxford): “Ho in­viato una copia della sua garbata lettera e della sua tesi a uno dei miei colleghi che mi ha dato un grande sostegno nella scelta del materiale sull’Antico Testamento nella terza edizione dell’Oxford Dictionary of the Christian Church (…); mi ha detto di aver trovato la sua tesi molto interessante; ha detto anche che la sua posizione è ragionevole e ben argomentata”. D. N. Freedman (Curatore dell’Anchor Bible): “Sono stato lieto di avere Sue notizie e la Sua trattazione dettagliata di questo prezioso e interessante soggetto, su cui ho scritto di tanto in tanto. Non sono mai stato completamente soddisfatto della mia stessa analisi e interpretazione del nome divino nella Bibbia ebraica, né di quella di altri, incluso il mio stesso professore, W. F. Albright e il suo insegnante (da cui Albright derivò la sua posizione), Paul Haupt. Allo stesso tempo non ho visto nient’altro che mi persuadesse del valore superiore di un’altra interpretazione, ma sarò felice di imparare dal suo studio e forse di scoprire che lei ha finalmente risolto questo enigma di vecchia data”. 1 La prima versione di quest’opera s’intitolava In Fame Only? ed è disponibile per la consultazione come tesi di laurea presso l’Istitut Catholique di Parigi (T594GER) 21, rue d’Assas F-75270 Editriceazzurra7 In vendita a 21,00 euro+3,63 spese postali
21 €
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Pisa (Toscana)
Sono una mediatrice linguistica. Ho conseguito la laurea in mediazione linguistica (specializzazione in interpretariato e traduzione) con il massimo dei voti presso la Scuola Superiore per Mediatori Linguistici (SSML) di Pisa. Conosco e parlo a livello C1 inglese. Sono disponibile per lezioni di lingua, ripetizioni e traduzioni. Offro lezioni di inglese presenziali o online da più di 1 anno, incentrandomi sulla conversazione, grammatica, approfondimenti sulla pronuncia o sulla produzione scritta, a seconda delle lacune dello studente e alle sue esigenze, per colmare eventuali carenze linguistiche. Il mio metodo si incentra sulla conversazione, facendo formulare allo studente un pensiero attivo, in modo da coinvolgerlo al 100 % nel processo di apprendimento, e sull'insegnamento della grammatica, necessaria per superare le mancanze nel parlato e nello scritto. Le mie lezioni sono adatte a tutte le età, in quanto propongo conversazione, grammatica, approfondimenti sulla pronuncia e relativi esercizi, lezioni sulla produzione scritta, a seconda delle lacune dello studente e alle sue esigenze, per colmare eventuali carenze linguistiche.
18 €
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Lucca (Toscana)
Conosci le basi dell'inglese ma hai bisogno di fare più pratica? Vuoi migliorare le tua pronuncia e arricchire il tuo vocabolario allo stesso tempo? Il nostro English Reading Book Club fa per te! Ogni settimana riuniamo i nostri studenti in gruppi di max 10 persone per reading di short stories di scrittori classici come F.S. Fitzgerald, Ernest Hemingway, e Jane Austen. Leggendo e traducendo paragrafo per paragrafo, esplorando le sfumature della lingua inglese e guidando i nostri studenti sulla pronuncia. Gli incontri si tengo ogni settimana dalle 19 alle 20:30, presso libreria inglese in Centro Storico. We look forward to seeing you soon!
20 €
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Ferrara (Emilia Romagna)
Insegnante madrelingua inglese abilitato per la preparazione dei esami IELTS, TOEFL & Cambridge (CAE FCE CPE) e/ o assistenza per concorsi con componenti in inglese a Ferrara. Il programma per ciascun esame comprende lo sviluppo di tutte le diverse parte necessari per superarli con ottimi risultati. Attraverso conversazione e dialoghi mirati (per migliorare la fluidità della lingua parlata) con enfasi sulla pronuncia; sviluppo di vocaboli, temi e modi di dire per conversare meglio; esercizi di ascolto a base di temi per avere maggior padronanza; sviluppo dello scritto sui temi più frequenti. Consulenza e assistenza nella scelta e preparazione per tali certificati in modo da scegliere quello adatto per l' alunno e cosa comporta ciascun esame disponibile. In questo periodo post-COVID, offro lezione individuali per studenti di liceo ed universitari per sistemare lacune e concentrarsi sul parlato, conversazione e pronuncia. Si riceve per appuntamento e tutte le lezione si possono svolgere in persona o tramite SKYPE o Zoom.
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Macerata (Marche)
Conosci l'inglese, ma non lo parli bene? Le mie lezioni sono sempre incentrate sulla comunicazione! Oggi come non mai, dobbiamo cambiare i nostri paradigmi ed aprire la nostra mente nella ricerca di nuove soluzioni. Il Web ce lo permette e conoscere l'inglese è fondamentale. Per questo motivo, ho deciso di mettere a disposizione gratuitamente parte del mio tempo e di donare alcune lezioni gratuitamente. La prima sarà una prova gratuita, nella quale ti insegnerò a memorizzare più di 5000 parole in quattro minuti e poi sarai libero di scegliere se proseguire con le tue lezioni individuali con me. Come forse avrai letto, sono madrelingua proveniente da Manchester ed ora qui in Italia per lavoro da qualche anno. Mi occupo di formare Team Aziendali e Managers su vari aspetti legati allo sviluppo del Business, strategie, gestione dei Team e delle proprie skills. Svolgo anche lezioni individuali con focus sulla pronuncia, comprensione e conversazione. Ho sviluppato un mio metodo, che garantisce in tempi rapidi l'apprendimento e l'utilizzo dell'Inglese in maniera semplice e veloce. Perché non contattarmi oggi? Il mondo ti aspetta. Paul Bland
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