Workshop truccabimbi le
Elenco delle migliori vendite workshop truccabimbi le

Trieste (Friuli Venezia Giulia)
Regala al tuo bambino il sogno di trasformarsi in un personaggio di fantasia: fate, farfalle, animali, supereroi, principesse, pirati… Truccabimbi per la festa dei tuoi bambini.... 1 o 2 truccatrici saranno a disposizione,usiamo prodotti di qualita' ed anallergici. Chiama la Professional makeup Services di Dorina Forti WORKSHOP TRUCCABIMBI FACEPAINTING PROGRAMMA: Uso dei prodotti ad acqua e paste colorate Tecnica del disegno sul viso L'obiettivo del corso è quello di fornire ai corsisti gli elementi necessari per svolgere l'attività del face painting durante diversi tipi di eventi, per rendere indimenticabili le feste dei bambini. Per questo, durante il corso si studieranno argomenti chiave come le sfumature e l'utilizzo dei pennelli, l'applicazione del glitter, i diversi tipi di materiali, l'adeguato comportamento con i bambini, ecc. Il corso si svolge in 6 ore totali in due giornate,3 ore per volta. Prezzo totale 150,00 euro a persona incluso nel prezzo l'uso dei prodotti.
Vista prodotto

Bari (Puglia)
Truccabimbi bari Festeitalia per il tuo evento speciale truccabimbi,baby dance,giochi per bambini spettacoli di bolle,magia per bambini ed altro ancora per le tue feste indimenticabili. ricopriamo le seguenti zone: Modugno,Mola di Bari,Molfetta,Monopoli, Noci,Noicattaro,Palo del Colle,Poggiorsini, Polignano a Mare,Putignano,Rutigliano, Ruvo di Puglia,Sammichele di Bari,Sannicandro di Bari, Santeramo in Colle,Terlizzi,Toritto,Triggiano, Turi,Valenzano ,Acquaviva delle Fonti,Adelfia, Alberobello,Altamura,Bari,Binetto,Bitetto,Bitonto,Bitritto, Capurso,Casamassima,Cassano delle Murge,Castellana Grotte,Cellamare,Conversano,Corato,Gioia del Colle, Giovinazzo,Gravina in Puglia,Grumo Appula,Locorotondo.
Vista prodotto

Venezia (Veneto)
Workshop online Dall'8 novembre al 1 dicembre 2022 Termine iscrizioni 30 ottobre 2022 Per operare nel mondo dell’arte è indispensabile saper scrivere un testo critico. La capacità di elaborare uno scritto ben strutturato è, infatti, un valore aggiunto insostituibile sia per coloro che desiderano intraprendere una carriera in un ufficio stampa o in redazioni di riviste e giornali di settore, sia per chi ambisce a scrivere testi in qualità di critico d’arte o curatore di mostre. FINALITA’ Il corso online di scrittura critica della School for Curatorial Studies Venice offre approfondimenti preziosi per sviluppare al meglio il proprio pensiero critico. Il corpo docenti è costituito da studiosi e professionisti di spicco che condividono con i partecipanti le loro competenze nel mondo dell'arte garantendo attenzione individuale e feedback necessari per permettere di operare con successo. Lezioni, video e letture settimanali, nonché esercizi da svolgere a casa, sono integrati a discussioni e confronti coordinati dai docenti per offrire un'esperienza flessibile, interattiva e completa. IL PROGRAMMA La critica d'arte è essenziale per lo sviluppo di un pensiero dinamico e stimolante. Nel campo della pratica curatoriale e artistica, delle buone capacità di scrittura combinate a una mentalità critica sono un vantaggio che agevola su svariati livelli. Riuscire a strutturare con successo un testo per un progetto espositivo, scrivere un saggio per un catalogo, elaborare un comunicato stampa sono tra gli obiettivi da raggiungere con questo corso. Durante questo percorso insieme ci dedicheremo alla stesura di recensioni critiche di mostre d’arte e impareremo come formulare un'idea con chiarezza. Analizzeremo e valuteremo l'arte e la sua esposizione in modo ponderato e significativo. I metodi critici da applicare a seconda della finalità (rivista d'arte, giornale, blog, ecc.) verranno discussi con una serie di esempi ed esercizi pratici. La stesura dei testi verrà guidata passo per passo in tutte le fasi del percorso assistendo i partecipanti in uno sviluppo creativo del proprio stile. Per scrivere sull'arte non ci sono dei modelli ma per distinguersi con successo è necessario conoscere alcune fondamentali nozioni che verranno fornite allo studente così che potrà operare con professionalità nel mondo dell’arte. Il corso ha una durata di 24 ore e si svolge online nel corso di 12 giorni con 2 ore di lezione al giorno. 3 giorni a settimana per un totale di 4 settimane. Al termine del corso ti verrà rilasciato un Certificato della School for Curatorial Studies di Venezia, una delle più prestigiose istituzioni nel campo della curatela e riconosciuta in tutto il mondo. Per iscriversi compilare il MODULO DI ISCRIZIONE da inviare entro il 30 ottobre 2022 accompagnato del CV alla mail: ****@****.** (utilizza il modulo di contatto per inviare email) Per ulteriori informazioni visitare il sito:.
390 €
Vista prodotto

Vicenza (Veneto)
Cercasi 1 TRUCCABIMBI e 1 ANIMATORE/ANIMATRICE per attività che si terrà presso il Village di Natale a VICENZA i seguenti giorni: dal 17 DICEMBRE AL 6 GENNAIO Tutte le varie informazioni verranno fornite per telefono, se disponibili inviare CV e FOTO dei vostri lavori
Vista prodotto

Italia (Tutte le città)
Per info contattami pure con tutte le domande che hai da sottopormi! Il materiale utilizzato è tutto conforme e anallergico per la pelle dei vostri bambini.
Gratuito
Vista prodotto

Bergamo (Lombardia)
Sagre, palio, festa contrade, feste di paese, ricorrenze natalizie Partecipo ad eventi pubblici DA 10 ANNI con nuove idee di gioco per bambini Possiedo un gazebo 3x3 mt e banner pubblicitario del mio lavoro (vedi foto) Collaboro con le provincie di MILANO, BRESCIA, BERGAMO, MANTOVA e CANTON Ticino (Svizzera) Per maggiori informazioni sito: www.animazionebambinilombardia.it
Vista prodotto

Modena (Emilia Romagna)
Organizziamo l'animazione delle tue feste di compleanno a Modena e provincia: - Truccabimbi - Palloncini - Giochi - Attività/Laboratori - Musica... e a richiesta anche il gioco della pentolaccia con tante sorprese per tutti gli invitati! Per qualsiasi informazione contattaci A presto, Giorgia e Giulia 3315843233
80 €
Vista prodotto

Italia
Descrizione annuncio Immaginate un luogo dove qualità e convenienza si incontrano, rendendo larredamento accessibile a tutti. Questo è Mondo Convenienza!Da oltre 35 anni siamo nelle case di milioni di famiglie italiane, grazie a 4500 collaboratori che lavorano con passione e dedizione. Partiti da Civitavecchia nel 1985, oggi contiamo 50 punti vendita e 42 impianti logistici in Italia, oltre a 3 store e 2 hub in Spagna. Non ci fermiamo mai! Con il servizio "Dolce Casa" e i nostri canali digitali, offriamo unesperienza dacquisto su misura per ogni cliente. Il segreto? Fornitori storici (l80% italiani), innovazione continua e una visione sempre proiettata al futuro. Vuoi far parte di questa avventura? Mondo Convenienza non è solo un lavoro, è unopportunità! Posizione Unisciti alla nostra squadra come Arredatore/Arredatrice Tecnico, Mondo Convenienza ti sta cercando! Sei appassionato di arredamento, con buone capacità organizzative ed esperienza in ambito di progettazione? Abbiamo lopportunità perfetta per te! Chi cerchiamo? Ricerchiamo un/una Arredatore/Arredatrice Tecnico da inserire nel team del punto vendita di Trezzano Sul Naviglio (MI). Ti occuperai, coordinandoti con il referente di area e la direzione del punto vendita, di allestire ambienti seguendo gli standard aziendali, restituendo il concept attraverso la propria manualità e creatività, con lobiettivo di rendere più attraente il prodotto. Dovrà inoltre elaborare reportistica ad hoc secondo le linee guida aziendali e parteciperà a nuove aperture, workshop, restyling e webinar formativi. Quali saranno le tue principali attività? - Realizzare, allinterno del punto vendita, le ambientazioni create dal reparto Visual, seguendo gli standard aziendali, in base ai progetti forniti. In particolare dovrà prendere visione delle griglie ambientazioni ricevute, procedendo ad eventuali rilievi, e programmare la realizzazione delle stesse organizzando le fasi precedenti la realizzazione; - Interfacciarsi con il reparto Visual per la risoluzione preventiva di problemi progettuali e logistici; - Richiedere i preventivi agli artigiani, monitorando i costi e inserendoli a sistema, supervisionando le maestranze in tutte le fasi realizzative. Procedere ad eventuali ordini di materiale decorativo; - Preparare schemi di montaggio delle decorazioni; - Supervisionare gli scarichi dei materiali e gestire la logistica ad essi collegata, secondo le procedure aziendali; - Coordinare le varie attività, in linea con le esigenze del punto vendita e rispettando le tempistiche dettate dalla sede, durante tutte le fasi che portano alla realizzazione delle scenografie. Elaborare reportistica ad hoc secondo le richieste aziendali; - Provvedere al costante aggiornamento dei report relativi alla giacenza dei materiali, gestire e ottimizzare gli ordini in accordo con il coordinatore di area; - Redigere report fotografici o file nel formato richiesto; - Occuparsi dellinventario delloggettistica non in vendita presente nel punto vendita; - Svolgere occasionalmente attività propedeutiche alla progettazione e realizzazione di nuove scenografie e/o inserimento di nuovi prodotti. Che cosa offriamo? Un Contratto di collaborazione a Partita Iva con un compenso di 2150 Euro lordi. Avrai la possibilità di lavorare in un ambiente giovane, informale e stimolante che agevola il confronto tra le persone e le supporta nella crescita. Dove? Punto Vendita di Trezzano Sul Naviglio (MI). Se sei pronto per unirti a noi, invia il tuo curriculum ed entra in unazienda dove ogni giorno sarà unopportunità per fare la differenza! È richiesta disponibilità a effettuare trasferte occasionali in occasione di start up, restyling di punto vendita e workshop. Contestualmente allinvio del cv si richiede un portfolio dei lavori aggiornato con gli esempi più significativi del proprio percorso formativo e/o professionale. Competenze richieste - Laurea in Architettura di Interni/IED; - Consolidate competenze in ambito di progettazione e allestimenti; - Esperienza pregressa in ruolo analogo preferibilmente in ambito retail; - Capacità organizzative e gestionali, predisposizione al lavoro in team, ottime capacità comunicativo/relazionali. Settore: Grande distribuzione/Supermercati Ruolo: Architettura/Paesaggi/Urbanistica Tipo di occupazione: Lavoro autonomo - Laurea in Architettura di Interni/IED; - Consolidate competenze in ambito di progettazione e allestimenti; - Esperienza pregressa in ruolo analogo preferibilmente in ambito retail; - Capacità organizzative e gestionali, predisposizione al lavoro in team, ottime capacità comunicativo/relazionali.
Vista prodotto

Italia
Immaginate un luogo dove qualità e convenienza si incontrano, rendendo larredamento accessibile a tutti. Questo è Mondo Convenienza!Da oltre 35 anni siamo nelle case di milioni di famiglie italiane, grazie a 4500 collaboratori che lavorano con passione e dedizione. Partiti da Civitavecchia nel 1985, oggi contiamo 49 punti vendita e 42 impianti logistici in Italia, oltre a 3 store e 2 hub in Spagna. Non ci fermiamo mai! Con il servizio "Dolce Casa" e i nostri canali digitali, offriamo unesperienza dacquisto su misura per ogni cliente. Il segreto? Fornitori storici (l80% italiani), innovazione continua e una visione sempre proiettata al futuro. Vuoi far parte di questa avventura? Mondo Convenienza non è solo un lavoro, è unopportunità! Posizione Unisciti alla nostra squadra come Arredatore/Arredatrice Tecnico, Mondo Convenienza ti sta cercando! Sei appassionato di arredamento, con buone capacità organizzative ed esperienza in ambito di progettazione? Abbiamo lopportunità perfetta per te! Chi cerchiamo? Ricerchiamo un/una Arredatore/Arredatrice Tecnico da inserire nel team del punto vendita di San Giuliano Milanese. Ti occuperai, coordinandoti con il referente di area e la direzione del punto vendita, di allestire ambienti seguendo gli standard aziendali, restituendo il concept attraverso la propria manualità e creatività, con lobiettivo di rendere più attraente il prodotto. Dovrà inoltre elaborare reportistica ad hoc secondo le linee guida aziendali e parteciperà a nuove aperture, workshop, restyling e webinar formativi. Quali saranno le tue principali attività? - Realizzare, allinterno del punto vendita, le ambientazioni create dal reparto Visual, seguendo gli standard aziendali, in base ai progetti forniti. In particolare dovrà prendere visione delle griglie ambientazioni ricevute, procedendo ad eventuali rilievi, e programmare la realizzazione delle stesse organizzando le fasi precedenti la realizzazione; - Interfacciarsi con il reparto Visual per la risoluzione preventiva di problemi progettuali e logistici; - Richiedere i preventivi agli artigiani, monitorando i costi e inserendoli a sistema, supervisionando le maestranze in tutte le fasi realizzative. Procedere ad eventuali ordini di materiale decorativo; - Preparare schemi di montaggio delle decorazioni; - Supervisionare gli scarichi dei materiali e gestire la logistica ad essi collegata, secondo le procedure aziendali; - Coordinare le varie attività, in linea con le esigenze del punto vendita e rispettando le tempistiche dettate dalla sede, durante tutte le fasi che portano alla realizzazione delle scenografie. Elaborare reportistica ad hoc secondo le richieste aziendali; - Provvedere al costante aggiornamento dei report relativi alla giacenza dei materiali, gestire e ottimizzare gli ordini in accordo con il coordinatore di area; - Redigere report fotografici o file nel formato richiesto; - Occuparsi dellinventario delloggettistica non in vendita presente nel punto vendita; - Svolgere occasionalmente attività propedeutiche alla progettazione e realizzazione di nuove scenografie e/o inserimento di nuovi prodotti. Che cosa offriamo? Un Contratto di collaborazione a Partita Iva con un compenso di 2150 Euro lordi. Avrai la possibilità di lavorare in un ambiente giovane, informale e stimolante che agevola il confronto tra le persone e le supporta nella crescita. Dove? A San Giuliano Milanese. Se sei pronto per unirti a noi, invia il tuo curriculum ed entra in unazienda dove ogni giorno sarà unopportunità per fare la differenza! È richiesta disponibilità a effettuare trasferte occasionali in occasione di start up, restyling di punto vendita e workshop. Contestualmente allinvio del cv si richiede un portfolio dei lavori aggiornato con gli esempi più significativi del proprio percorso formativo e/o professionale. Settore: Grande distribuzione/Supermercati Ruolo: Architettura/Paesaggi/Urbanistica - Laurea in Architettura di Interni/IED; - Consolidate competenze in ambito di progettazione e allestimenti; - Esperienza pregressa in ruolo analogo preferibilmente in ambito retail; - Capacità organizzative e gestionali, predisposizione al lavoro in team, ottime capacità comunicativo/relazionali.
Vista prodotto

Italia
Immaginate un luogo dove qualità e convenienza si incontrano, rendendo larredamento accessibile a tutti. Questo è Mondo Convenienza! Da oltre 35 anni siamo nelle case di milioni di famiglie italiane, grazie a 4500 collaboratori che lavorano con passione e dedizione. Partiti da Civitavecchia nel 1985, oggi contiamo 49 punti vendita e 42 impianti logistici in Italia, oltre a 3 store e 2 hub in Spagna. Non ci fermiamo mai! Con il servizio "Dolce Casa" e i nostri canali digitali, offriamo unesperienza dacquisto su misura per ogni cliente. Il segreto? Fornitori storici (l80% italiani), innovazione continua e una visione sempre proiettata al futuro. Vuoi far parte di questa avventura? Mondo Convenienza non è solo un lavoro, è unopportunità! Posizione Unisciti alla nostra squadra come Arredatore/Arredatrice Tecnico, Mondo Convenienza ti sta cercando! Sei appassionato di arredamento, con buone capacità organizzative ed esperienza in ambito di progettazione? Abbiamo lopportunità perfetta per te! Chi cerchiamo? Ricerchiamo un/una Arredatore/Arredatrice Tecnico da inserire nel team del punto vendita di Moncalieri (TO). Ti occuperai, coordinandoti con il referente di area e la direzione del punto vendita, di allestire ambienti seguendo gli standard aziendali, restituendo il concept attraverso la propria manualità e creatività, con lobiettivo di rendere più attraente il prodotto. Dovrà inoltre elaborare reportistica ad hoc secondo le linee guida aziendali e parteciperà a nuove aperture, workshop, restyling e webinar formativi. Quali saranno le tue principali attività? - Realizzare, allinterno del punto vendita, le ambientazioni create dal reparto Visual, seguendo gli standard aziendali, in base ai progetti forniti. In particolare dovrà prendere visione delle griglie ambientazioni ricevute, procedendo ad eventuali rilievi, e programmare la realizzazione delle stesse organizzando le fasi precedenti la realizzazione; - Interfacciarsi con il reparto Visual per la risoluzione preventiva di problemi progettuali e logistici; - Richiedere i preventivi agli artigiani, monitorando i costi e inserendoli a sistema, supervisionando le maestranze in tutte le fasi realizzative. Procedere ad eventuali ordini di materiale decorativo; - Preparare schemi di montaggio delle decorazioni; - Supervisionare gli scarichi dei materiali e gestire la logistica ad essi collegata, secondo le procedure aziendali; - Coordinare le varie attività, in linea con le esigenze del punto vendita e rispettando le tempistiche dettate dalla sede, durante tutte le fasi che portano alla realizzazione delle scenografie. Elaborare reportistica ad hoc secondo le richieste aziendali; - Provvedere al costante aggiornamento dei report relativi alla giacenza dei materiali, gestire e ottimizzare gli ordini in accordo con il coordinatore di area; - Redigere report fotografici o file nel formato richiesto; - Occuparsi dellinventario delloggettistica non in vendita presente nel punto vendita; - Svolgere occasionalmente attività propedeutiche alla progettazione e realizzazione di nuove scenografie e/o inserimento di nuovi prodotti. Che cosa offriamo? Un Contratto di collaborazione a Partita iva con un compenso di 2150 Euro lordi. Avrai la possibilità di lavorare in un ambiente giovane, informale e stimolante che agevola il confronto tra le persone e le supporta nella crescita. Dove? A Moncalieri (TO). Se sei pronto per unirti a noi, invia il tuo curriculum ed entra in unazienda dove ogni giorno sarà unopportunità per fare la differenza! È richiesta disponibilità a effettuare trasferte occasionali in occasione di start up, restyling di punto vendita e workshop. Contestualmente allinvio del cv si richiede un portfolio dei lavori aggiornato con gli esempi più significativi del proprio percorso formativo e/o professionale. Settore: Grande distribuzione/Supermercati Ruolo: Architettura/Paesaggi/Urbanistica - Laurea in Architettura di Interni/IED; - Consolidate competenze in ambito di progettazione e allestimenti; - Esperienza pregressa in ruolo analogo preferibilmente in ambito retail; - Capacità organizzative e gestionali, predisposizione al lavoro in team, ottime capacità comunicativo/relazionali.
Vista prodotto

Italia
Immaginate un luogo dove qualità e convenienza si incontrano, rendendo larredamento accessibile a tutti. Questo è Mondo Convenienza!Da oltre 35 anni siamo nelle case di milioni di famiglie italiane, grazie a 4500 collaboratori che lavorano con passione e dedizione. Partiti da Civitavecchia nel 1985, oggi contiamo 49 punti vendita e 42 impianti logistici in Italia, oltre a 3 store e 2 hub in Spagna. Non ci fermiamo mai! Con il servizio "Dolce Casa" e i nostri canali digitali, offriamo unesperienza dacquisto su misura per ogni cliente. Il segreto? Fornitori storici (l80% italiani), innovazione continua e una visione sempre proiettata al futuro. Vuoi far parte di questa avventura? Mondo Convenienza non è solo un lavoro, è unopportunità! Posizione Unisciti alla nostra squadra come Arredatore/Arredatrice, Mondo Convenienza ti sta cercando! Sei appassionato di arredamento dinterni, con buone capacità organizzative ed esperienza nella realizzazione di ambientazioni? Abbiamo lopportunità perfetta per te! Chi cerchiamo? Ricerchiamo un/una Arredatore/Arredatrice da inserire nel team nel punto vendita di Catania. Ti occuperai di tutte le attività artistiche indispensabili per organizzare al meglio le operazioni di rinnovamento degli stand nei vari reparti del punto vendita. Quali saranno le tue principali attività? - Allestire ambienti seguendo gli standard aziendali, restituendo il concept attraverso la propria manualità e creatività, con lobiettivo di rendere più attraente il prodotto; - Elaborare reportistica ad hoc secondo le linee guida aziendali; - Partecipare a nuove aperture, workshop, restyling e webinar formativi. Che cosa offriamo? Un Contratto di collaborazione a Partita iva con un compenso di 2150 Euro lordi. Avrai la possibilità di lavorare in un ambiente giovane, informale e stimolante che agevola il confronto tra le persone e le supporta nella crescita. Dove? A Catania. Se sei pronto per unirti a noi, invia il tuo curriculum ed entra in unazienda dove ogni giorno sarà unopportunità per fare la differenza! È richiesta disponibilità a effettuare trasferte occasionali in occasione di start up, restyling di punto vendita e workshop. Contestualmente allinvio del cv si richiede un portfolio dei lavori aggiornato con gli esempi più significativi del proprio percorso formativo e/o professionale. Settore: Grande distribuzione/Supermercati Ruolo: Grafica/Design/Creative - Laurea preferibilmente presso lAccademia della Belle Arti (indirizzo scenografia), IED o una formazione in design di interni; - Esperienza in ruolo analogo e consolidate competenze in ambito visual preferibilmente nel settore dellarredamento di interni; - Conoscenza dei principali applicativi del Pacchetto Office; - Capacità organizzativo/gestionali, dinamicità, flessibilità, attenzione al dettaglio e gusto estetico
Vista prodotto

Italia
Immaginate un luogo dove qualità e convenienza si incontrano, rendendo larredamento accessibile a tutti. Questo è Mondo Convenienza!Da oltre 35 anni siamo nelle case di milioni di famiglie italiane, grazie a 4500 collaboratori che lavorano con passione e dedizione. Partiti da Civitavecchia nel 1985, oggi contiamo 49 punti vendita e 42 impianti logistici in Italia, oltre a 3 store e 2 hub in Spagna. Non ci fermiamo mai! Con il servizio "Dolce Casa" e i nostri canali digitali, offriamo unesperienza dacquisto su misura per ogni cliente. Il segreto? Fornitori storici (l80% italiani), innovazione continua e una visione sempre proiettata al futuro. Vuoi far parte di questa avventura? Mondo Convenienza non è solo un lavoro, è unopportunità! Posizione Chi cerchiamo? Ricerchiamo un/una Arredatore/Arredatrice da inserire nel team nel punto vendita di Rimini/Ravenna. Ti occuperai di tutte le attività artistiche indispensabili per organizzare al meglio le operazioni di rinnovamento degli stand nei vari reparti del punto vendita. Quali saranno le tue principali attività? - Allestire ambienti seguendo gli standard aziendali, restituendo il concept attraverso la propria manualità e creatività, con lobiettivo di rendere più attraente il prodotto; - Elaborare reportistica ad hoc secondo le linee guida aziendali; - Partecipare a nuove aperture, workshop, restyling e webinar formativi. Che cosa offriamo? Un Contratto di collaborazione a Partita iva con un compenso di 2150 Euro lordi. Avrai la possibilità di lavorare in un ambiente giovane, informale e stimolante che agevola il confronto tra le persone e le supporta nella crescita. Dove? A Rimini/Ravenna. Se sei pronto per unirti a noi, invia il tuo curriculum ed entra in unazienda dove ogni giorno sarà unopportunità per fare la differenza! È richiesta disponibilità a effettuare trasferte occasionali in occasione di start up, restyling di punto vendita e workshop. Contestualmente allinvio del cv si richiede un portfolio dei lavori aggiornato con gli esempi più significativi del proprio percorso formativo e/o professionale. Settore: Grande distribuzione/Supermercati Ruolo: Grafica/Design/Creative - Laurea preferibilmente presso lAccademia della Belle Arti (indirizzo scenografia), IED o una formazione in design di interni; - Esperienza in ruolo analogo e consolidate competenze in ambito visual preferibilmente nel settore dellarredamento di interni; - Conoscenza dei principali applicativi del Pacchetto Office; - Capacità organizzativo/gestionali, dinamicità, flessibilità, attenzione al dettaglio e gusto estetico
Vista prodotto

Italia
Immaginate un luogo dove qualità e convenienza si incontrano, rendendo larredamento accessibile a tutti. Questo è Mondo Convenienza! Da oltre 35 anni siamo nelle case di milioni di famiglie italiane, grazie a 4500 collaboratori che lavorano con passione e dedizione. Partiti da Civitavecchia nel 1985, oggi contiamo 49 punti vendita e 42 impianti logistici in Italia, oltre a 3 store e 2 hub in Spagna. Non ci fermiamo mai! Con il servizio "Dolce Casa" e i nostri canali digitali, offriamo unesperienza dacquisto su misura per ogni cliente. Il segreto? Fornitori storici (l80% italiani), innovazione continua e una visione sempre proiettata al futuro. Vuoi far parte di questa avventura? Mondo Convenienza non è solo un lavoro, è unopportunità! Posizione Chi cerchiamo? Ricerchiamo un/una Arredatore/Arredatrice da inserire nel team nel punto vendita di San Giuliano Milanese. Ti occuperai di tutte le attività artistiche indispensabili per organizzare al meglio le operazioni di rinnovamento degli stand nei vari reparti del punto vendita. Quali saranno le tue principali attività? - Allestire ambienti seguendo gli standard aziendali, restituendo il concept attraverso la propria manualità e creatività, con lobiettivo di rendere più attraente il prodotto; - Elaborare reportistica ad hoc secondo le linee guida aziendali; - Partecipare a nuove aperture, workshop, restyling e webinar formativi. Che cosa offriamo? Un Contratto di collaborazione a Partita iva con un compenso di 2150 Euro lordi. Avrai la possibilità di lavorare in un ambiente giovane, informale e stimolante che agevola il confronto tra le persone e le supporta nella crescita. Dove? A San Giuliano Milanese. Se sei pronto per unirti a noi, invia il tuo curriculum ed entra in unazienda dove ogni giorno sarà unopportunità per fare la differenza! È richiesta disponibilità a effettuare trasferte occasionali in occasione di start up, restyling di punto vendita e workshop. Contestualmente allinvio del cv si richiede un portfolio dei lavori aggiornato con gli esempi più significativi del proprio percorso formativo e/o professionale. Settore: Grande distribuzione/Supermercati Ruolo: Grafica/Design/Creative - Laurea preferibilmente presso lAccademia della Belle Arti (indirizzo scenografia), IED o una formazione in design di interni; - Esperienza in ruolo analogo e consolidate competenze in ambito visual preferibilmente nel settore dellarredamento di interni; - Conoscenza dei principali applicativi del Pacchetto Office; - Capacità organizzativo/gestionali, dinamicità, flessibilità, attenzione al dettaglio e gusto estetico
Vista prodotto

Italia (Tutte le città)
Descrizione SHOP ONLINE di articoli esoterici in vendita ???? Opportunità Magica in Vendita! ???? Sei un appassionato di magia, esoterismo e cartomanzia? Allora questo è l’acquisto perfetto per te! In vendita SHOP ONLINE di articoli esoterici www.ritualimagicishop.com Nel prezzo di vendita oltre al sito GIA’ AVVIATO E PRONTO ALL’USO è compreso tutto il magazzino e la formazione necessaria per avviarti nella tua nuova attività. Il negozio online tratta prevalentemente rituali propiziatori in kit fai da te, talismani, essenze e polveri magiche, incensi, candele esoteriche e consulenze esoteriche. Alcuni validi motivi per cui dovresti prendere in considerazione l’acquisto e la gestione di questa attività: 1. Mercato in Crescita: L’interesse per l’esoterismo e la spiritualità è in costante aumento. Le persone cercano risposte, connessione e magia nella loro vita quotidiana. Questo negozio è posizionato perfettamente per soddisfare questa crescente domanda. 2. Clientela Fedele: Il negozio ha una base di clienti affezionata, composta da operatori esoterici, cartomanti ritualisti, sensitivi, studiosi dell’occulto e curiosi. Questi clienti sono preziosi per il futuro sviluppo del negozio. 3. Potenziale Online: Espandere il negozio online potrebbe aprirti le porte a un pubblico globale. Blog, podcast, video e social media possono trasformare questo negozio in un’esperienza virtuale per gli appassionati di esoterismo. 4. Eventi e Workshop: Organizza eventi, workshop e sessioni di lettura dei tarocchi. Questi non solo attireranno nuovi clienti, ma creeranno anche un senso di comunità. • Il prezzo di vendita è di €25.000 trattabili • Per ulteriori informazioni contattami al 388.0981772 Se hai bisogno di ulteriori dettagli o hai altre domande, non esitare a chiedere! ????
Vista prodotto

Milano (Lombardia)
Pronto all'uso. Articoli esoterici ???? Opportunità Magica in Vendita! ???? Sei un appassionato di magia, esoterismo e cartomanzia? Allora questo è l’acquisto perfetto per te! In vendita SHOP ONLINE di articoli esoterici www.ritualimagicishop.com Nel prezzo di vendita oltre al sito GIA’ AVVIATO E PRONTO ALL’USO è compreso tutto il magazzino e la formazione necessaria per avviarti nella tua nuova attività. Il negozio online tratta prevalentemente rituali propiziatori in kit fai da te, talismani, essenze e polveri magiche, incensi, candele esoteriche e consulenze esoteriche. Alcuni validi motivi per cui dovresti prendere in considerazione l’acquisto e la gestione di questa attività: Mercato in Crescita: L’interesse per l’esoterismo e la spiritualità è in costante aumento. Le persone cercano risposte, connessione e magia nella loro vita quotidiana. Questo negozio è posizionato perfettamente per soddisfare questa crescente domanda. Clientela Fedele: Il negozio ha una base di clienti affezionata, composta da operatori esoterici, cartomanti ritualisti, sensitivi, studiosi dell’occulto e curiosi. Questi clienti sono preziosi per il futuro sviluppo del negozio. Potenziale Online: Espandere il negozio online potrebbe aprirti le porte a un pubblico globale. Blog, podcast, video e social media possono trasformare questo negozio in un’esperienza virtuale per gli appassionati di esoterismo. Eventi e Workshop: Organizza eventi, workshop e sessioni di lettura dei tarocchi. Questi non solo attireranno nuovi clienti, ma creeranno anche un senso di comunità. Il prezzo di vendita è di €25.000 Per ulteriori informazioni contattami al 388.0981772 Se hai bisogno di ulteriori dettagli o hai altre domande, non esitare a chiedere! ????. Inserzionista: Marisa
25.000.282 €
Vista prodotto
-
Successivo →