QUALITY ASSURANCE SPECIALIST A VICENZA
Per strutturata azienda cliente operante con multinazionali estere settore automotive cerchiamo un RESPONSABILE QUALITA’ CLIENTE che si occuperà della gestione della Qualità dei prodotti e dello sviluppo dei nuovi prodotti. Rispondendo direttamente al Responsabile Qualità, avrà il compito di: • analizzare le specifiche cliente e le norme internazionali al fine di definire il piano di controllo e la gestione dei test prodotto; • gestire le non conformità interne ed esterne, clienti e fornitori, con relativa documentazione; • monitorare i processi produttivi e proporre azioni svolte al miglioramento degli stessi. Titolo preferenziale è il possesso dei seguenti requisiti: • esperienza presso aziende modernamente organizzate con produzione di serie; • esperienza di almeno 3 anni nella gestione della Qualità Cliente con ISO 9001, ISO 14001, IATF per I mercati internazionali; • conoscenza delle principali tecniche di Problem solving e degli strumenti statistici avanzati (FMEA, SPC, ISHIKAWA, LEAN 6S); • conoscenza dei sistemi informatici ERP con moduli di software gestione Qualità. Necessaria la conoscenza della lingua inglese e disponibilità a brevi trasferte. Titolo di studio: laurea in discipline tecniche (preferibile laurea In Ingegneria Meccanica/Gestionale). Luogo di lavoro: limitrofa a Vicenza. La ricerca è rivolta a persone di entrambi i sessi (L. 903/77). L3 Studio Associato delegato Fondazione Consulenti per il Lavoro VI02408FL - Aut. Min. Lav. 19009 del 23/07/2007.
4,00/5
1 reviews



Prezzo:
0,00 €
0,00 €
Contatto
CONTATTO