RECEPTIONIST AZIENDALE FULL-TIME A BRINDISI

Azienda commerciale settore servizi ricerca una Receptionist. La risorsa ricercata deve possedere una naturale predisposizione al contatto con la clientela, pazienza e cortesia. Si richiede residenza in Brindisi o provincia e possesso di diploma. Per quanto riguarda le competenze tecniche, si richiedono: capacità di utilizzare le risorse tecnologiche e informatiche e conoscenza di software gestionali, capacità di coordinamento e di pianificazione del lavoro. Il candidato selezionato si occuperà principalmente dell' accoglienza clienti in sede, assistenza clienti ed è richiesta la capacità di gestire un centralino per lo smistamento delle telefonate in entrata e uscita. Si prevede inserimento aziendale con regolare contratto e fisso mensile. Inviare CV completo e corredato di recapito telefonico.

4,00/5

1 reviews

Aggiungere annuncio ai preferiti
Receptionist aziendale full-time
loading
Prezzo: 0,00
0,00
33599247
Accetto i termini e le condizioni e la politica di privacy

Evita le truffe contattando solo gli annunci più vicini a te e se puoi, incontra l'annunciante di persona. Non lasciarti convincere da annuncianti che effettuano l'invio da un altro Paese o che richiedono il pagamento attraverso MoneyGram/Western Union/Efecty, senza offrirti nessuna garanzia. Ti raccomandiamo di leggere i nostri consigli di sicurezza.

Pubblicare Annunci Gratuiti - comprare e vendere usato in Italia | CLASF - copyright ©2024 www.clasf.it.