RECLUTAMENTO E SELEZIONE A NAPOLI
La figura ricercata dovrà occuparsi nello specifico di: · Gestire l’aggiornamento delle ricerche di personale in base alle necessità aziendali, redigere e pubblicare gli annunci utilizzando i canali di reclutamento più adatti. · Panificare e gestire le campagne speciali di reclutamento. · Effettuare la valutazione e lo screening dei CV delle candidature ricevute. · Gestire il sistema informativo a supporto del reclutamento e della selezione e l’archivio digitale dei profili. · Organizzare e gestire i colloqui di selezione sia di presenza che telefonici o telematici. Il/La candidato/a ideale è caratterizzato/a da elevate capacità organizzative, orientamento al risultato, pianificazione e controllo, autonomia, dinamismo, consapevolezza organizzativa e visione d’insieme, leadership e cooperazione, orientamento al cliente interno, sensibilità interpersonale ed empatia, eccellenti competenze comunicative e relazionali, spiccata intelligenza emotiva, capacità di tollerare lo stress ed attitudine ad operare in contesti demanding. · Elevata disponibilità agli spostamenti/trasferte. · Domicilio nella provincia di Napoli. Inserimento diretto in azienda con contratto a tempo determinato, scopo assunzione. Interessante retribuzione.
4,00/5
1 reviews
Prezzo:
0,00 €
0,00 €
Contatto
CONTATTO