REGOLATORE DI TENSIONE PER HONDA VFR 750 F -'89 ELECTROSPORT IN ITALIA
Regolatore di tensione moderno di alta qualità con raddrizzatore di corrente integrato: adatto per diversi modelli Honda CBR, VF e VFR. Progettato per sostituire sia il raddrizzatore di corrente che il regolatore di tensione meccanico originale: entrambi i componenti elettrici vengono sostituiti da questo moderno regolatore/raddrizzatore a stato solido. ElectroSport offre alla batteria una tensione di corrente molto più stabile rispetto ai vecchi componenti origginali, ormai obsoleti. ElectroSport offre una vasta gamma di regolatori/raddrizzatori e statori di alta qualità per quasi tutti i veicoli, moto da strada e moto off-road, quad e scooter: tutta la gamma di regolatori/raddrizzatori e statori Electrosport è fabbricata nel nostro moderno stabilimento di produzione in cui controlliamo materiali, processi di produzione e la configurazione di ciascun articolo garantendo un prodotto finito di altissima qualità. Caratteristiche: maggiore corrente di ricarica della batteria: 14.4V migliore stabilità di tensione di ricarica della batteria massima corrente di ricarica della batteria ad ogni regime del motore connessioni cablaggio elettrico di elevata qualità modelli di batterie compatibili: piombo/acido standard, piombo/acido sigillate, AGM, gel
4,00/5
1 reviews
![Aggiungere annuncio ai preferiti Aggiungere annuncio ai preferiti](/static/img/corazon.png)
![Regolatore di tensione per Honda VFR 750 F -'89 ElectroSport](https://img.clasf.it/2023/01/23/regolatore-di-tensione-per-honda-vfr-750-f-89-electrosport-20230123174213_0.jpg)
![Regolatore di tensione per Honda VFR 750 F -'89 ElectroSport 0](https://img.clasf.it/2023/01/23/regolatore-di-tensione-per-honda-vfr-750-f-89-electrosport-20230123174213_0.jpg)
![loading loading](/static/img/loading_photo.gif)
Prezzo:
114,95 €
114,95 €
Contatto
CONTATTO