RESPONSABILE CALL-CENTER A ANCONA
Per l'apertura di una nuova filiale a Civitanova Marche si ricerca una figura da inquadrare come RESPONSABILE CALL-CENTER CON ESPERIENZA.La responsabile, oltre a fissare appuntamenti personali, dovrà occuparsi della gestione di un team di operatrici telefoniche e dell'organizzazione degli appuntamenti.Offriamo:- Percorso formativo e affiancamento costante per raggiungere gli obiettivi definiti;- Inquadramento contrattuale a norma di Legge;- Fisso mensile;- Incentivi e bonus di produzione mensile, semestrale, annuale.Requisiti richiesti:- Importante esperienza nella mansione (fissare appuntamenti outbound);- Ottime capacità relazionali;- Serietà, disponibilità verso tutte le parti interessate;- Contratto di lavoro: Part-time.Per candidarsi è preferibile inviare curriculum vitae con foto. Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
4,00/5
1 reviews
Prezzo:
0,00 €
0,00 €
Contatto
CONTATTO