RESPONSABILE CALL CENTER FOOD & BEVERAGE VICENZA ASSUNZIONE A VICENZA
Azienda di Contact Center operante nell’ambito della vendita di prodotti food&beverage, per nuova sede a Vicenza, seleziona un responsabile di Call Center per la gestione e il coordinamento di un gruppo di risorse dedicate all’attività telefonica outbound settore food. La ricerca è rivolta a candidati di entrambi i sessi che abbiano maturato esperienza nel ruolo di coordinamento di Call Center specializzati in attività outbound in aziende strutturate e preferibilmente operanti nel settore del food; spiccate doti comunicative e commerciali sono a completamento del profilo ricercato. La risorsa selezionata sarà assunta con contratto a tempo indeterminato in un contesto aziendale giovane, dinamico e in crescita. Il compenso sarà composto da fisso mensile + variabile e il relativo trattamento sarà commisurato al livello di esperienza e di conoscenza della risorsa selezionata. Le selezioni si terranno nel mese di giugno 2021. Per sottoporre la propria candidatura inviare dettagliato curriculum vitae specificando nell’oggetto: RESPONSABILE VICENZA
4,00/5
1 reviews
Prezzo:
0,00 €
0,00 €
Contatto
CONTATTO